Teorie sulla Non - Morte!
+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Buongiorno a tutti
Sta storia del documentario è alquanto bizzarra
il TIAI di oggi:
-At least many do understand the TIAI message, and many may be still dismissive, but will likely start to understand after the bam. The whole hoax community is familiar with TIAI but maybe need that extra little push (i.e. Mike returning and explaining).
TS did all he could do to make people see he isn't playing games, I can understand he must be frustrated at times. Time will tell and after the BAM I think many more will see the importance of TIAI.
-You are so right! This is the very reason why the BAM is so important: to legitimize TIAI and the related theories, to point towards the important message and to set a loud wake-up call. Only after Michael authorizes TIAI people will start believing every word of TS and will stop questionning his validity. Remember, this is just an introductory course, the real lessons will start after the BAM.
traduzione:
Bene bene il "ritorno" di MJ serve a legittimare il TIAI e le teorie della cospirazione ad esso connesse?
News da TMZ:
Michael Jackson Conquers Death with New Album
7/30/2010 3:00 PM PDT by TMZ Staff
Michael Jackson cannot be stopped ... even in death -- the King of Pop is set to release a posthumous album of brand new songs this November ... and it's just the beginning.
According to Rolling Stone, Jackson has approximately 100 still-unreleased songs from throughout his career -- and the Jackson Estate has already inked a $250 million deal with Sony to release them over the next seven years ... along with reissues of the MJ classics.
Among the unreleased tracks are collaborations with Akon, Will.I.Am, and Ne-Yo.
The album is due out in November.
http://www.tmz.com/
Sta storia del documentario è alquanto bizzarra
il TIAI di oggi:
-At least many do understand the TIAI message, and many may be still dismissive, but will likely start to understand after the bam. The whole hoax community is familiar with TIAI but maybe need that extra little push (i.e. Mike returning and explaining).
TS did all he could do to make people see he isn't playing games, I can understand he must be frustrated at times. Time will tell and after the BAM I think many more will see the importance of TIAI.
-You are so right! This is the very reason why the BAM is so important: to legitimize TIAI and the related theories, to point towards the important message and to set a loud wake-up call. Only after Michael authorizes TIAI people will start believing every word of TS and will stop questionning his validity. Remember, this is just an introductory course, the real lessons will start after the BAM.
traduzione:
- Spoiler:
- -Almeno molti lo fanno capire il messaggio TIAI, e molti possono essere ancora sprezzante, ma è probabile che inizia a capire dopo la Bam. La comunità di bufala intero è a conoscenza TIAI ma forse bisogno di quella spinta in più piccolo (cioè Mike di ritorno e spiegare).
TS ha fatto tutto quello che poteva fare per far vedere che non è giocare, posso capire che deve essere frustrati, a volte. Il tempo ci dirà e dopo la BAM penso che molti vedranno più l'importanza di TIAI.
-Tu sei così di destra! Questa è la ragione per cui la BAM è così importante: per legittimare TIAI e le teorie connesse, per puntare verso l'importante messaggio e di stabilire un forte richiamo di sveglia. Solo dopo che Michael TIAI autorizza la gente inizia a credere ogni parola di TS e si fermerà questionning la sua validità. Ricorda, questo è solo un corso introduttivo, le lezioni vero inizierà dopo l'BAM.
Bene bene il "ritorno" di MJ serve a legittimare il TIAI e le teorie della cospirazione ad esso connesse?
News da TMZ:
Michael Jackson Conquers Death with New Album
7/30/2010 3:00 PM PDT by TMZ Staff
Michael Jackson cannot be stopped ... even in death -- the King of Pop is set to release a posthumous album of brand new songs this November ... and it's just the beginning.
According to Rolling Stone, Jackson has approximately 100 still-unreleased songs from throughout his career -- and the Jackson Estate has already inked a $250 million deal with Sony to release them over the next seven years ... along with reissues of the MJ classics.
Among the unreleased tracks are collaborations with Akon, Will.I.Am, and Ne-Yo.
The album is due out in November.
http://www.tmz.com/
- Spoiler:
- Michael Jackson vince la morte con il nuovo album
2010/07/30 03:00 PM PDT da Staff TMZ
Michael Jackson non può essere fermata ... anche nella morte - il Re del Pop sta per pubblicare un album postumo di nuove canzoni per il prossimo novembre ... ed è solo l'inizio.
Secondo Rolling Stone, Jackson ha circa 100 canzoni ancora inedite da tutta la sua carriera - e la Tenuta Jackson ha già firmato un 250,000,000 dollari contratto con la Sony a rilasciare loro i prossimi sette anni ... insieme a riedizioni dei classici MJ.
Tra i brani inediti sono collaborazioni con Akon, Will.I.Am e Ne-Yo.
L'album uscirà a novembre
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
pamplottina<3MJ ha scritto:BLUMMONA! anche questa su MJHD!
dammi l'autorizzazione e fuggooooooooooooo!!
ZIA CRIS! sono tornata solo ora e ho letto la tua invocazione ma credo sia tardi
Pam, you're joking!!!!!!!!!!!! E che ti devo dare l'autorizzazione?????????????? Mi fido di te!!!! fa tutto ciò che ritieni opportuno ............
@ Shammone: L'album di Novembre sarà un MEGASUCCESSO (di marketing)....parola di Blum!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
buongiornooooooooooooooo BLUMBlum ha scritto:Buonasera amici,
Vi porto news sul documentario di Murray.
Come intuivo, il nome di Michael come regista del documentario è sparito. (ma non preoccupatevi Moon ha fatto uno screenshot )
Nel cast figurano sempre lui e Murray, solo che ora accanto al nome di Mike c'è scritto Himself (archive footage). per la serie quello che comparirà nel documentario sono foto e riprese che avevamo in archivio.
http://www.imdb.com/title/tt1572197/combined
Ma la cosa bella è che se cliccate sul nome di Michael nella sezione CAST vi apre la pagina ufficiale di Michael dove anche qui verso metà pagina nella sezione DIRECTOR cioè REGISTA, non compare più il collegamento al documentario di Murray.
http://www.imdb.com/name/nm0001391/
Ma non è finita qui, se scorrete la pagina fino alla fine trovate la sezione ARCHIVE FOOTAGE con scritto al primo posto:
Double Life (2011)
Se cliccate su DOUBLE LIFE, si apre questa pagina:
http://www.imdb.com/title/tt1682892/
dove spiega che DOUBLE LIFE altro non è che un documentario su celebrità e sulla loro doppia vita (spero di aver tradotto bene double life). Nel cast MICHAEL JACKSON e ........guardate quanti amici del nostro Mike!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Blum ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:BLUMMONA! anche questa su MJHD!
dammi l'autorizzazione e fuggooooooooooooo!!
ZIA CRIS! sono tornata solo ora e ho letto la tua invocazione ma credo sia tardi
Pam, you're joking!!!!!!!!!!!! E che ti devo dare l'autorizzazione?????????????? Mi fido di te!!!! fa tutto ciò che ritieni opportuno ............
@ Shammone: L'album di Novembre sarà un MEGASUCCESSO (di marketing)....parola di Blum!!
Sicuro Blum....infatti sono indecisa se prenderlo o meno....
Shamone 88- INVINCIBLE
SHAMONE perche non vuoi prendere l'album???
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:SHAMONE perche non vuoi prendere l'album???
Perchè come molte cose uscite dopo la sua "sparizione" mi sembra un modo per continuare a speculare su di lui, infatti sono combattuta per questo, ma d'altro canto lo vorrei prendere perchè le alte vendite farebbero abbassare la cresta a molti presunti artisti del momento
Shamone 88- INVINCIBLE
be ti capisco SHAmone io saro egoista perche come ho sempre fatto anche in passato comprero tutto quello che esce di mike e piu forte di me quando vado in un negozio e ce roba nuova di mike che io non ho devo comprarla ......sara una malattia
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:be ti capisco SHAmone io saro egoista perche come ho sempre fatto anche in passato comprero tutto quello che esce di mike e piu forte di me quando vado in un negozio e ce roba nuova di mike che io non ho devo comprarla ......sara una malattia
ma non sei egoista faby sei una fan di mj ed è logico che compri le cose che gli riguardano, sei una collezionista..... io assumo un atteggiamento diverso, sarà forse che magari essendo un pò sospettosa del fatto che chi lo circondava gli ha teso una trappola tendo a diffidare dei suoi "amici" e "collaboratori"
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:SHAMONE perche non vuoi prendere l'album???
Perchè come molte cose uscite dopo la sua "sparizione" mi sembra un modo per continuare a speculare su di lui, infatti sono combattuta per questo, ma d'altro canto lo vorrei prendere perchè le alte vendite farebbero abbassare la cresta a molti presunti artisti del momento
bè, se come credete non è morto, allora non è cambiato nulla da prima!!!
i cd si compravano 20 anni fa come adesso!!!
io penso sempre che i nostri denari vadano anche ai suoi figli e in beneficenza!!! come è scritto nel testamento!!
c'è molta spazzatura in giro, che io evito di acquistare ma quel cd non si potrebbe non prendere!!!!
detto ciò...torniamo allegramente on topic, grazie!!!
infatti ragazzi noi sappiamo che mike e vivo ed sono stati i familiari a firmare gli accordi con la sonic giusto??percio credo che i suoi figli abbiano molti vantaggi con queste vendite ................SHAMONE anche io penso che per soldi una persona non si dovrebbe fidare neanche della sua ombra ma come abbiamo gia scritto a parte i debiti di mike arrecati dal processo ricordiamoci che mike e un uomo moooooooooolto intelligente quando c'e di mezzo la parola AFFARI E non penso che si faccia truffare facilmente certo come ha scritto childhood ci sono alcune cose che e ovvio che vengono sfruttati tipo i dvd che hanno copertine diverse e nel dvcd c'e lo stesso contenuto quella e speculazione comunqueSHAMONE ti capisco anche a te.................. NAILA PAM.p.s fateci sapere al piu presto cosa ne pensano al mjhd del documentario di BLUM grazieeeeeee
ESMERALDA- INVINCIBLE
ciao ragazze, cosa c'e di nuovo? mi sono fatta quasi due mesi sani sani esclusa dal mondo dei believers, sorry; ma pagavo 25 euro alla volta ad un defficiente per la pulizia del pc, quello invece si fregava i soldi ma non faceva niente,finche il mio pc non funzionava quasi piu, cioè non si connetteva, avevo piu di mille virus . percio per favore aggiornate mi sulle cose più importanti....................PLEASE
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
Sera, scusate questa mia presenza "ombra"......
Volevo dirvi che ho fatto una ricerca veloce su " Double like":
1) un sito italiano http://www.telefilm-central.org/alias/
2) un libro italiano che parla proprio dei personaggi famosi che cita il link che vi ho postato prima: http://www.electaweb.it/catalogo/focus-on/978883707528/it
Forse il libro ci spiega un pò cosa sarebbe questo documentario che dovrebbero fare per il 2011......
Volevo dirvi che ho fatto una ricerca veloce su " Double like":
1) un sito italiano http://www.telefilm-central.org/alias/
2) un libro italiano che parla proprio dei personaggi famosi che cita il link che vi ho postato prima: http://www.electaweb.it/catalogo/focus-on/978883707528/it
Forse il libro ci spiega un pò cosa sarebbe questo documentario che dovrebbero fare per il 2011......
Blum- INVINCIBLE
Ok non vorrei fare il guasta feste, ma avete letto bene di cosa si tratta questo "Double Life" ---> http://www.imdb.com/title/tt1682892/plotsummary
"Jacek Pieniazek is the most famous Polish Chuck Norris look-alike. He runs an agency in Warsaw that hires look-alikes for events such as concerts or private parties. Dealing with their ego problems and using his own understanding of Zen, he plans to organize a national look-alike show in Paris."
"Jacek Pieniazek è il sosia polacco più famoso di Chuck Norris ( ). Conduce un'agenzia privata a Varsavia che assume sosia per eventi come concerti o party privati. Trattando (traduzione "alla carlona" xD il mio inglese sta peggiorando sempre di più) i problemi di ego (immagino personali...personali della "celebrità") e usando il proprio pensiero Zen (cos'è che fanno questi ???), lui (Jacek Pien...) sta pianificando di organizzare uno spettacolo nazionale di sosia a Parigi"
...in sostanza sto qui vuole organizzare uno show dedidcato ai look-alike dei personaggi più famosi ed importanti
"Jacek Pieniazek is the most famous Polish Chuck Norris look-alike. He runs an agency in Warsaw that hires look-alikes for events such as concerts or private parties. Dealing with their ego problems and using his own understanding of Zen, he plans to organize a national look-alike show in Paris."
"Jacek Pieniazek è il sosia polacco più famoso di Chuck Norris ( ). Conduce un'agenzia privata a Varsavia che assume sosia per eventi come concerti o party privati. Trattando (traduzione "alla carlona" xD il mio inglese sta peggiorando sempre di più) i problemi di ego (immagino personali...personali della "celebrità") e usando il proprio pensiero Zen (cos'è che fanno questi ???), lui (Jacek Pien...) sta pianificando di organizzare uno spettacolo nazionale di sosia a Parigi"
...in sostanza sto qui vuole organizzare uno show dedidcato ai look-alike dei personaggi più famosi ed importanti
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
_TiA_ ha scritto:fujiko ha scritto:NAILA, però nel processo contro Michael c'erano 10 capi d'accusa mentre in questo caso, Murray è accusato SOLO di omicidio...nel caso di Michael ci sarà voluto molto più tempo x le indagini, nel caso di Murray invece la cosa è molto più semplice...un solo sospettato che ha anche testimoniato di aver somministrato il propofol...forse per questo che il processo contro Murray è più veloce...di certo se la giustizia funzionasse sempre così saremmo tutti più felici
Si, saranno anche "veloci", ma penso che ad Agosto non succederà nada de nada, udienze rinviate a giudizio (e ba**e varie) ma sto Murray è sempre in giro come se niente fosse (OT: sbaglio o la giustizia delgli USA è una delle migliori al mondo, se non l'unica???)
non succederà nulla di nulla e rinvieranno il processo ho indovinato?
cosi' si diceva
FABYOLA ha scritto:be ti capisco SHAmone io saro egoista perche come ho sempre fatto anche in passato comprero tutto quello che esce di mike e piu forte di me quando vado in un negozio e ce roba nuova di mike che io non ho devo comprarla ......sara una malattia
non sei malata faby!anche io faccio sempre cosi' tranquilla
_TiA_ ha scritto:Ok non vorrei fare il guasta feste, ma avete letto bene di cosa si tratta questo "Double Life" ---> http://www.imdb.com/title/tt1682892/plotsummary
ma che delusione se fosse davvero come dici tu!io uccido questo jacek pien
------------------------------------------------------------------------------------
comunque pam,naila,simo,blum ottimo lavoro!
finalmente ho letto tutte le pag ora posso aiutare anche io
faby sono tornata W FEVER NIGHT AND TUNZ LE MASCOTTE DEI BELIEVERS!!!
tito è jackie hanno scritto su twitter...le solite cose...ma tito che cavolo intende quando scrive questo:
titojackson5 meet me on the doggone roof please
che bip c'entra il tettooooooooooooo???e in piu' non mi rispondeva quando gli chiedevo se il middle di Mike è JOE o JOSEPH...riprovo?
EDIT:chi vuole seguire jermaine ha un account (per fortuna non indossa le Giacche di Michael!!)
titojackson5 meet me on the doggone roof please
che bip c'entra il tettooooooooooooo???e in piu' non mi rispondeva quando gli chiedevo se il middle di Mike è JOE o JOSEPH...riprovo?
EDIT:chi vuole seguire jermaine ha un account (per fortuna non indossa le Giacche di Michael!!)
Ciao Cico, bentornata!!!
Nemmeno io ho capito il twit di randy
Nemmeno io ho capito il twit di randy
Blum- INVINCIBLE
ciaooooooooooo cico hai visto ho messo le nostre mascott alla firmaaaa.............p.s la prossima volta che jermaine indossa le giacche di mike faro un omicidio e poi mi costituiro alla polizia la roba di mike su di lui e orrenda p.s il post di randy
ESMERALDA- INVINCIBLE
mah.......sarà pure un fake account ma è alquanto ...suggestivo....
una paris o presunta tale su twitter dice:
Who do you miss most in your life..dead or alive?
cioè:
Chi ti manca di più nella tua vita .. vivo o morto?
e poi si risponde da sola, dicendo:
Il mio papà :-((
insomma, ho postato per dovere di cronaca ma ormai sapete che non mi fido degli account misteriosi
cioè:
insomma, ho postato per dovere di cronaca ma ormai sapete che non mi fido degli account misteriosi
Blum- INVINCIBLE
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FABYOLA ha scritto:ciaooooooooooo cico hai visto ho messo le nostre mascott alla firmaaaa.............p.s la prossima volta che jermaine indossa le giacche di mike faro un omicidio e poi mi costituiro alla polizia la roba di mike su di lui e orrenda p.s il post di randy
Blum ha scritto:mah.......sarà pure un fake account ma è alquanto ...suggestivo....
cioè:
ciao blum,hai fatto bene,di sicuro non è lei
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
silvia non dirmi che sei contenta dell'accaunt di jearmine??silvia80 ha scritto:
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:silvia non dirmi che sei contenta dell'accaunt di jearmine??silvia80 ha scritto:
non penso proprio XD
NOTTE FABY NOTTE A CHI C'E' CIAO MIKE TORNA PRESTO TI AMO TANTISSIMOOOO <3 <3 !!
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 3 di 40