Teorie sulla Non - Morte!
+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
CAMELOT e l'ULTIMA CENA DI MIKE
Mi faccio paura da quante cose trovo maroooooooooooo
a parte Mike = The King Of POP
e' pieno di RE nell'ultima cena di Michael.....
lincoln - la King Lincoln e' un'auto simile alla limousine
jfk - un dvd che parla della sua morte si intitola The sacrificed King (il re sacrificato)
edison - e' chiamano king of inventions (re delle invenzioni)
einstein - e' chiamato the king of all geniuses, il re di tutti i geni
disney - chi non ricorda il cartone king arthur (la spada nella roccia)
chaplin - una sua biografia e' intitolata king of tragedy
elvis - è chiamato THE KING o the king of r&r
little richard - ha inciso un album intitolato king of rock and roll
PS Fabyola...
e' un po' che non ne beviamo ma stasera se non la prendo non dormo
camomillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi faccio paura da quante cose trovo maroooooooooooo
a parte Mike = The King Of POP
e' pieno di RE nell'ultima cena di Michael.....
lincoln - la King Lincoln e' un'auto simile alla limousine
jfk - un dvd che parla della sua morte si intitola The sacrificed King (il re sacrificato)
edison - e' chiamano king of inventions (re delle invenzioni)
einstein - e' chiamato the king of all geniuses, il re di tutti i geni
disney - chi non ricorda il cartone king arthur (la spada nella roccia)
chaplin - una sua biografia e' intitolata king of tragedy
elvis - è chiamato THE KING o the king of r&r
little richard - ha inciso un album intitolato king of rock and roll
PS Fabyola...
e' un po' che non ne beviamo ma stasera se non la prendo non dormo
camomillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di Naila il Ven Lug 30, 2010 1:18 am - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto: su MJHD!!prestoooo!
Tessssssssssssssssssoro
gia' fatto
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO
- Spoiler:
questo dipinto (un trittico) stava a NEVERLAND e si intitola KING ARTHUR
qui piu' grande http://shadesofredd.files.wordpress.com/2009/06/mj_sword_quote.jpg
E' leggibile questa scritta
I am the thinker, the thinking, the thought
I am the seeker, the seeking, the sought
I am the dewdrop, the sunshine, the storm
I am the phenomenon, the field, the form
I am the desert, the ocean, the sky
I am the primeval self in you ad I
Michael jackson
TRADUZIONE
Io sono il pensatore, il pensato, il pensiero
Io sono il ricercatore, la ricerca, il ricercato
Io sono la goccia di rugiada, il sole, la tempesta
Io sono il fenomeno, il campo, la forma
Io sono il deserto, l'oceano, il cielo
Io sono il sé primordiale in te e in me
Michael Jackson
confermo essere parte della poesia ARE YOU LISTENING presente IN DANCING THE DREAM..... 1992
Qui il testo completo
http://www.michaeljackson.com/ie/node/95820
a voi l'arduo commento
MUSICCCCCCCCCCCCCCCCCCCc
Ecco un altro collegamento questa volta con TII
http://www.sacred-texts.com/neu/eng/eft/eft26.htm
in questa favola inglese, il cavaliere di re artu TOM THUMB (pollicino) viene ucciso dal morso di un ragno.....
Questa la scritta sulla lapide di TOM THUMB
Here lies Tom Thumb, King Arthur's knight,
Who died by a spider's cruel bite.
He was well known in Arthur's court,
Where he afforded gallant sport;
He rode a tilt and tournament,
And on a mouse a-hunting went.
Alive he filled the court with mirth;
His death to sorrow soon gave birth.
Wipe, wipe your eyes, and shake your head
And cry,--Alas! Tom Thumb is dead!
Traduzione
Qui giace Pollicino, cavaliere di Re Artù,
Che è morto dal morso di un ragno crudele.
Egli era ben noto alla corte di Artù,
Dove ha concesso galanti prestazioni sportive;
Aveva talento per i tornei,
E a cavallo di un topo è andato a caccia.
Da vivo ha riempito il campo con allegria;
La sua morte ha subito generato dolore.
Pulire, asciugare gli occhi e scuotere la testa
E piangere, - Ahimè! Pollicino è morto!
COSAAAA??? Soprendentemente nella categoria Props Er Themes della fotogallery del secondo dvd di TII (special edition 2 dischi + card 3D) ci sono 8 foto: nella quarta, MJ non ha il pollice ma ha due indici mentre nell'ottava c'è il famoso ragno della performance di Thriller!
In particolare la quarta foto è questa:
- Spoiler:
Sto violando il copyright....
Inoltre, per quanto concerne la categoria Props Er Themes io e Vale abbiamo confrontato i nostri dvd per capire se ad entrambe fosse capitato il simbolo Er, piuttosto che Et oppure &. E' venuto fuori che nell'alfabeto devanagari, usato dalla lingua hindi, quel simbolo indica il numero 6. Potete vederlo qui in basso a sinistra: http://it.wikipedia.org/wiki/Devanagari
Pertanto, ci è sembrato che la categoria Props Er Themes fosse traducibile come Prove 6 temi/motivi musicali piuttosto che come Prove e temi/motivi musicali. Abbiamo pensato a due cose ma senza arrivare ad una conclusione precisa. Ci siamo chieste se ciò fosse un riferimento alla scoperta dell'audio delle prove di altre canzoni che non sono state inserite in TII, cioè Dirty Diana; Dangerous; We are the world; Heal the world e Will you be there ma abbiamo visto che queste sono solo cinque (a meno che non venga fuori qualche altro audio tipo "You are not alone" oppure "Rock with you" o "You rock my world", titoli che compaiono nella scaletta dei concerti di TII che trovò Dangerous95). In seguito abbiamo pensato che il 6 si riferisse al totale dei video del Domo Project ma anche quelli sono cinque: They don’t really care about us; Smooth criminal; The way you make me feel; Thriller; Earth song. Ci piacerebbe sapere se la schermata colorata che compare nel Madley dei Jackson5 faccia anch'essa parte del Domo Project. Se così fosse, arriveremmo esattamente a 6 temi. Qualche idea?
Pam, Naila, ho visto il topic in MJHD!!! Perfino Souza ha risposto!!!
Che nel forum di Andromeda ci sia la targhetta Camelot non ci sono dubbi mentre per il fatto che Cassandra si chiamasse Cassidy ho preso una svista! Meno male che lì qualcuno se ne è accorto!
Ah, una domanda! Ma che rapporto c'è tra il forum di Andromeda e quello di Mo e Souza? Io mi ricordo che quando vennero cancellati i post di BOW, ci fu una sorta di scissione in MJHD. Fu così che nacque il forum di Andromeda? Non me lo ricordo più!
- Spoiler:
- Comunque, la riproduzione dell'ultima cena con i Soprano nun se po' accettà!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Grazie Naila...Grazie Pam.... per i complimenti fattomi per quel che ho trovato...mi fate arrossire... non sono abituata...di solito non sono io che faccio le grandi scoperte...e quindi in questo caso con i quadri di Michael...cerco sempre di fare del mio meglio per postare cose che abbiano un senso logico....continuo allora a cercare su queste attinenze...e grazie Naila per avermi ringraziato (scusa il gioco di parole ) anche su MJHD...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
buongiorno ragazzi mi sono svegliata da poco per colpa del temporale ciao SIMONA volevo farti i complimenti anche io peche se stiamo studiando i dipinti e merito tuo ............................................NAILA ieri hai preso la camomilla mentre io non c'ero????
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
http://www.torrentreactor.net/torrents/3516557/Michael-Jackson%27s-This-Is-It-CAM-XviD-CAMELOT
Raga che è sta roba?
Io non ci capisco molto....ho provato a fare il download ma non me lo fa fare...non capisco This is it-Camelot...
Raga che è sta roba?
Io non ci capisco molto....ho provato a fare il download ma non me lo fa fare...non capisco This is it-Camelot...
Simona- HIStory Tour
SIMONAAAAAAAAAAAA iil mio il mio antivirus mi blocca la pag.e non mi permette di fare il dawnload me lo blocca come un virus attenta per il pc...............................................NAILA PAM complimenti al mjhd comandate voi
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Su You Tube ho trovato questo video....scusate se era già stato postato...non ho ben capito il senso se non che Michael voglia farci aprire gli occhi su quanto ha fatto...
Simona- HIStory Tour
SIMONA
Ma sei un vero segugio....
ma stavolta non credo sia una pista....
Quiello che hai trovato e' il file del dvd di TII da scaricare su un sito pirata che si chiama CAMELOT....
Direi che e' una combinazione stavolta per davvero.....
Quiello che hai trovato e' il file del dvd di TII da scaricare su un sito pirata che si chiama CAMELOT....
Naila- INVINCIBLE
Buongiorno
Alcune considerazioni su Branca:
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/branca-mottola-green-malnik-and-ratner.html
Traduzione:
qui l'affare si ingarbuglia....
Il TIAI di oggi:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12843&sid=2a42756a2f135c78016895d675bafe4e&start=0#p214916
traduzione:
Souza ed io abbiamo parlato di uova di Pasqua che potrebbero essere nascosti nella This Is It DVD. Finora nessuno è stato in grado di trovare uno sul DVD, ma se ce n'è uno e sarebbe il pezzo mancante del puzzle bufala, potete scommettere il culo su di esso che è nascosto così bene che nessuno sarà in grado di trovare a meno che non ci è stato detto Come arrivare ad essa.
Così, invece di Mike rivelare la truffa e il suo scopo attraverso un sistema di trasmissione via satellite in tutto il mondo (che avrebbe richiesto almeno due ore, direi) ci potrebbe essere un annuncio, un articolo o qualsiasi dirci come aprire l'uovo di Pasqua.
Non sarebbe divertente se milioni di persone sono state seduti sul pezzo mancante del puzzle per mesi e mesi già, ma mai realizzato?
Sarebbe divertentissimo o si...che simpaticone.....
Alcune considerazioni su Branca:
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/branca-mottola-green-malnik-and-ratner.html
Traduzione:
- Spoiler:
- Il 26 giugno, abbiamo lasciato fuori con questo blog, delineando le cause che circonda Michael e la Ayscough e Marar studio legale. Riferimento
Alcune cose sono successe davvero divertente da allora. Ieri, ero fuori per lavoro personale la maggior parte della giornata. Ironico che le cose sembrano davvero pop "in quei giorni e diverse cose è venuto alla mia attenzione. Ma per ora resteremo concentrati su questo argomento.
Ci sono blog molti là fuori scrivere cose diverse su Michael Jackson o le questioni che lo circonda e il suo assassinio. Alcuni blog popping up piuttosto di recente hanno assunto una difesa dietro le linee di Giovanni Branca e Al Malnik di tutte le persone con alcune risorse molto convincente come il New York Times.
In questi link indagando sembrava una cosa comune alla coppia di risorse che figurano John Branca ha essendo stato avvocato di Michael tra il 2003 e il 2006. Uno era un pezzo scritto nel New York Times, un altro un link defunto per il LA Times è stato utilizzato come fonte, e un altro un Roger Friedman, columnist del gossip è stato "invocata" come una fonte attendibile. In ciascuno dei due giornali ho verificato, il link NYT ha detto Branca non poteva essere raggiunto nel novembre 2003 un articolo, solo pochi mesi dopo Branca è stato licenziato. Questo è stato probabilmente perché Branca non poteva parlare per Michael, perché Branca non era il suo avvocato in questo momento. Ogni blog che inneggiano alla "risparmio" di Michael Jackson da parte di Al Malnik è sospetto per i fan più sensata Michael Jackson. Nessuno dal campo di Michael al momento è o può essere citato come Branca ancora il suo manager. Disinformazione trasmessi a altri giornalisti (come al solito) sembra aa alcune colonne.
Questo blog stesso elenca inoltre una copia falsificata di testimonianza tribunale in cui viene intervistato presumibilmente avvocato LeGrand da Tom Mesereau circa le indagini in fatto le persone che circonda Michael al processo del 2005, e Legrand exhonerates Branca mentre implicando Wiezner e Konitzer. Il documento di vera e propria corte si trovano in questo fonte dice qualcosa di molto diverso. Fonte
Branca e Mottola sono menzionati in questo che ricade sulla falsariga di quello che Michael aveva parlato in modo del tutto alcune affermazioni pubblici disponibili su Youtube ed anche da membri della propria famiglia di Michael. Mi sembra che Michele ei suoi fratelli avrebbero saputo meglio dopo che è stato Michael a distruggere lui, che anonimo, blogger Sony-oblique. La testimonianza giudice ti dirà che Branca certamente NON è stato impiegato da Michael Jackson nel 2004 e nel 2005.
Pensavo che la campagna cerca di screditare entrambi fonti di notizie ei blogger e fan molto interessante e la propaganda sembra essere in aumento. Questo potrebbe essere il motivo: Sony sta perdendo miliardi. Potrebbe essere la morte di Michael Jackson non era il winfall avevano previsto? Fonte
Altri documenti che ho notato sono sia da un cronista mondano (un mercenario?), documenti in formato PDF da convertire documenti di Word ricreate in maniera convincente che cita i link che non è più possibile accedere o non esistono, e le fonti dei documenti legati a John Branca.
E per un blog particolare ad esaltare le virtù di una folla collegato conspirer di Michael, il tutto si deve fare è leggere su Al Malnik se stesso per avere la conferma che tipo di persona che è. Ecco una buona base per Malnik e la sua gente. Fonte Date un'occhiata al viso di Michael durante il suo soggiorno con Malnik. Alcune espressioni molto interessante sul volto di Michael, non ti pare? Sì, sembrava felice reale. . . per una vittima di stupro.
Michael con Gang Al Malnik
Michael in Misery
Un altro volto sorridente
Su questo stesso blog una di queste foto apparsa:
"Team di Michael???"
Pretty foto "dentro non ti pare? La didascalia sotto questa foto è "Michael's Team". Riconosco Giovanni Branca seduto oscurato sul lato sinistro di fronte e Mark Garagos in piedi, parlando al telefono. Ci sono un sacco di gente in questa sala. C'è una cosa manca nella "Team di Michael". . . Lo stesso Michael. Questa sembra più una riunione dei cospirazione per costringere Michael alla bancarotta involontaria.
Il motivo non è mai Raymone Bain citato Giovanni Branca in uno qualsiasi dei suoi comunicati stampa è perché John Branca non è stato impiegato da Michael in quel momento. Non vi è alcun comunicato stampa da Michael mai di locazione Giovanni Branca indietro. . . Nessuno. Un solo articolo NYT errante erroneamente cercando di contattare John Branca per informazioni su Michael durante il processo. Un'altra fonte di notizie chiama John Michael "avvocato precedenti. Fonte
Un buon articolo su John Branca è qui,
Un sito di annunci di Michael avvocati (top ten, nota Pietro Lopez, uno degli ultimi assunti, è in questo elenco). Fonte dove si dice più in basso:
"C'è anche un 25 milioni dollari lien contro di essa detenute da Fortress Investments, creato in modo Jackson poteva comprare il suo ex procuratore, Giovanni Branca, da un interesse cinque per cento in Sony / ATV Music Publishing".
Questo blog stesso ha detto:
"Voglio discutere il rifinanziamento dei prestiti di Michael nel 2005, che ci aiuta a capire e transizione nel 2006. "Jackson, che era allora in attesa di processo per accuse penali molestie a minori, ha autorizzato i suoi consiglieri a negoziare una soluzione che avrebbe cancellato i debiti e gli ha fornito con un reddito di circa $ 10 milioni all'anno ... Come parte dell'accordo, Sony Corp. "...
Poi ha detto che tre punti più in basso:
"Le relazioni affermano che Branca stava facendo nelle vicinanze di $ 20 milioni con i proventi del suo 5% (uno stato del 2,5%), della ATV"
Forse Michael recalcitrante a trattare perché John non era il suo avvocato, e perché Branca ha dichiarato 20 milioni di dollari proventi da anni solo il 5% la quota di catalogo che lo stesso sarebbe ovviamente impallidiscono in confronto al reddito Michael ha fatto per la sua quota del 50%. Ha senso allora per questo blogger per provare a dirci quello che un grande affare Michael avrebbe avuto per dieci miseri milioni di un anno dalla vendita di Sony metà della sua quota? Credo di no. Vorrei link al blog pontificano su questi errori ma davvero non voglio portare alcuna attenzione più ad esso. Questo dimostra Michael sapevano quello che stavano cercando di fare per lui, sapeva come fare una decisione aziendale e non fu ingannato da l'offerta.
Questo link qui sotto mostra una ricerca su tiro di Michael Jackson, John Branca nel 2003. Assolutamente nessuna prova che egli era mai assunto indietro. Fonte
Timeline mostra assolutamente alcuna prova Branca è stato mai assunto indietro. Cerca tra gli anni 2004, 2005 e 2006. Solo nel 2009, nel mese di giugno, si vede alcuna menzione di Michael "incontro" con Branca e questo è una fonte decisamente generica, relazioni su ciò che è stato nelle notizie e comunicati stampa.
Questo link punta ad un articolo di Friedman di Fox News nel descrivere il fallimento di restituire il passaporto di Michael dopo il processo in modo da poter lasciare il paese. Nessuna menzione di Branca, che avrebbe dovuto aiutarlo in tutto questo trambusto, se era a lavorare per lui o cura di lui.
Intervista con trascrizioni di Katherine Jackson sulla Today Show con Rita Cosby (la simpatica signora che ha cercato di citare erroneamente Michael dopo aver intervistato brevemente con lui dopo la Conferenza Stampa di Al Sharpton dove Michael saltare Mottola). Nessuna menzione di Branca e si sa, per qualcuno che è stata presumibilmente di lavoro per Michael dalla seconda metà del 2003 fino a metà del 2006 (lasciando di sua iniziativa), proprio dove è stato per cinque mesi dello studio più grande e straziante della vita di Michael ? Dove eravate Giovanni? Scommetto che e Mottola avuto un momento difficile raccogliere le rispettive mascelle fino al largo della barra quando quei verdetti scese metà del brindisi.
In questo articolo Friedman fa anche menzione di Branca, mentre Michael sta cercando di ottenere il passaporto di ritorno da molestatore sessuale per le pop star, Tom Sneddon.
Basta dare un'occhiata a tutto in questo link. Ci sono molti articoli di Roger Friedman qui nel corso del processo e non uno di essi cita Giovanni Branca essendo avvocato di Michael. Non uno.
Fonte cita Trial: Dichiarazioni di prova. Bain è citato diverse volte in articoli, ma non si parla di Giovanni Branca. Bain stessa non sia stata neppure menzionata Giovanni Branca.
Larry King Live trascrizioni di Intervista con Tom Mesereau. Questo è stato interessante per due motivi. . . Un Raymone stava lavorando con Tom sul caso di Michael secondo Tom M. e due, perché ha rivelato che Sneddon e "wined e mangiato" Debbie Rowe per ottenere "la sua di dire quello che voleva dire" ma Debbie Rowe ha difeso Michael sul cavalletto .
Una discussione interessante mi è stato inviato per quanto riguarda la cospirazione su questa fonte:
Discussione di Giovanni Branca, Trudy Green, Howard Kaufman, Charles Koppelman, Al Manik, Tommy Mottola, e Ratner Brett.
In un altro articolo di Roger Friedman di Fox News, commenta il lancio di Raymone Bain e Randy Jackson è liberata da compiti finanziari. Si specula anche su chi avrebbe prossimo rappresentano Michael, suggerisce sarcasticamente come una delle possibilità "Bubbles scimpanzé". Fonte che non suoni come qualcuno che pensa Branca rappresenta ancora Michael.
Questa informazione è per voi a decidere. Basta sapere che ci sono persone là fuori PAGATO per mettere questa disinformazione là fuori. Essi non hanno nemmeno bisogno di essere convincente. Devono solo di dividere e conquistare. La verità è là. documenti di discernere con attenzione. Chiunque può creare un file PDF.
Ritengono inoltre che coloro che cercano di screditare questi blog, cioè me stesso e MJJ-777.com sono quelli cercando di vendere libri, non a noi. Non ho alcun collegamento monetaria a Michael e io non sono e non piano o scrivere un libro. Il mio blog è libero.
Questo va solo a dimostrare quanto sia importante per Sony per salvare la loro reputazione e vincere la guerra PR dopo aver contribuito alla miseria e alla morte di Michael. Ci sono miliardi in gioco. Branca e co. hanno molto da nascondere. Così fa il giudice Melville.
Ricorda. . . famiglia di Michael voleva il esecutori contestato. Essi sono stati legalmente bullismo da parte i soldi molto quelle di controllo esecutori. Il giudice Melville ha nominato un avvocato che ha rappresentato Branca contro Katherine (Howard Weitzman) e chi è sotto inchiesta per aver violentato la tenuta Cobain, come co-esecutore per i bambini contro Katherine.
Queste sono le persone che abbiamo a che fare con. Non si lasci essere spostato. Sono ancora solo le persone. Mentono e hanno un motivo BIG di mentire.
Continuare a cercare fino alla fine e troverete la verità.
qui l'affare si ingarbuglia....
Il TIAI di oggi:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12843&sid=2a42756a2f135c78016895d675bafe4e&start=0#p214916
traduzione:
Souza ed io abbiamo parlato di uova di Pasqua che potrebbero essere nascosti nella This Is It DVD. Finora nessuno è stato in grado di trovare uno sul DVD, ma se ce n'è uno e sarebbe il pezzo mancante del puzzle bufala, potete scommettere il culo su di esso che è nascosto così bene che nessuno sarà in grado di trovare a meno che non ci è stato detto Come arrivare ad essa.
Così, invece di Mike rivelare la truffa e il suo scopo attraverso un sistema di trasmissione via satellite in tutto il mondo (che avrebbe richiesto almeno due ore, direi) ci potrebbe essere un annuncio, un articolo o qualsiasi dirci come aprire l'uovo di Pasqua.
Non sarebbe divertente se milioni di persone sono state seduti sul pezzo mancante del puzzle per mesi e mesi già, ma mai realizzato?
Sarebbe divertentissimo o si...che simpaticone.....
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Naila ha scritto:SIMONA
Mannaggia che sfiga!!!
Questo quadro comunque credo lo conosciamo già tutti...
Ma mi sa che anche da piccolo Michael aveva la "smania" dei troni...
Simona- HIStory Tour
Buongiorno a tutti!
News sul dottor Murray da TMZ http://www.tmz.com/2010/07/29/dr-conrad-murray-beach-photos-michael-jackson/
Traduzione
http://www.tmz.com/2010/07/29/michael-jackson-doctor-arnie-klein-fda-food-and-drud-administration-injectables-dermatologist/
Sono veramente senza parole ...Klein che ha prescritto il propofol a Michael, collaborerà con FDA, l'organo di farmacovigilanza americano, che decide se mettere in commercio un farmaco e successivamente vigila sui possibili effetti collaterali che un farmaco può generare nella popolazione!
News sul dottor Murray da TMZ http://www.tmz.com/2010/07/29/dr-conrad-murray-beach-photos-michael-jackson/
Traduzione
- Spoiler:
- Il dottor Conrad Murray - Figlio Su una spiaggia
2010/07/29 12:10 PM PDT da Staff TMZ
--------------------------------------------------------------------------------
"Non ti preoccupare"... Il dottor Conrad Murray era solo a dondolo figlio neonato a dormire mentre facendo un tuffo oggi a Miami dove lui e la mamma del bambino Nicole Alvarez sono in vacanza. Come abbiamo riportato prima , la polizia di Los Angeles è convinto il dottor Murray spedizioni inviato di Propofol - la droga che ha ucciso Michael - da una farmacia di Las Vegas a casa di Nicole in Santa Monica.
Il dottor Murray è dovuto tornare in tribunale per rispondere dell'accusa di omicidio colposo il 23 agosto.
http://www.tmz.com/2010/07/29/michael-jackson-doctor-arnie-klein-fda-food-and-drud-administration-injectables-dermatologist/
- Spoiler:
- MJ Doc Arnie Klein - I'll Save Your Face!
2010/07/29 02:20 PM PDT da Staff TMZ
--------------------------------------------------------------------------------
Michael Jackson'S ex dermatologo - E amico di lunga data - Il Dr. Klein Arnie adesso avrà voce in capitolo su ciò che si può mettere in faccia ... TMZ ha imparato lui è stato nominato membro del Food and Drug Administration ... un braccio del Dipartimento di Salute e Servizi Umani. Klein - che è stato della professione medica per 35 anni ed è considerato un leader nel campo della dermatologia - offrirà la sua esperienza nel campo della iniettabili .
Klein ci dice che sarà lui a che fare principalmente con le prove per alcuni prodotti iniettabili - per stabilire come devono essere utilizzate. Parteciperà inoltre nei test di tossicità.
Klein ci dice: " E ' più importante che qualcuno si assuma la responsabilità di quello che accade in medicina ... siamo il miglior paese del mondo , dovremmo essere in grado di fornire la migliore assistenza medica nel mondo e hanno la migliore possibile a farmaci prezzo più basso possibile . "
Sono veramente senza parole ...Klein che ha prescritto il propofol a Michael, collaborerà con FDA, l'organo di farmacovigilanza americano, che decide se mettere in commercio un farmaco e successivamente vigila sui possibili effetti collaterali che un farmaco può generare nella popolazione!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
buongiorno a tutti
credo che ormai dopo tutti questi mesi ci sia ben poco da rimanere senza parole........
non so se voi avete la mia stessa sensazione............... ma ...............tutto quello che gira intorno alla storia di Michael rimane nella stessa cerchia di persone
ambigue...........e questo mi riporta ancora a rifarvi la stessa domanda di sempre.............
siete sempre convinti che il 23 agosto succederà qualcosa al processo di murray?
credo che ormai dopo tutti questi mesi ci sia ben poco da rimanere senza parole........
non so se voi avete la mia stessa sensazione............... ma ...............tutto quello che gira intorno alla storia di Michael rimane nella stessa cerchia di persone
ambigue...........e questo mi riporta ancora a rifarvi la stessa domanda di sempre.............
siete sempre convinti che il 23 agosto succederà qualcosa al processo di murray?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
LELLA non credo che il 23 Agosto capiterà qualcosa...anche perchè è la prima udienza del processo che lo vede imputato di omicidio per cui, credo che non accadrà niente di eclatante...è possibile pure che rinvieranno quest'udienza a chissà quando
fujiko- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:LELLA non credo che il 23 Agosto capiterà qualcosa...anche perchè è la prima udienza del processo che lo vede imputato di omicidio per cui, credo che non accadrà niente di eclatante...è possibile pure che rinvieranno quest'udienza a chissà quando
fujiko ha scritto:LELLA non credo che il 23 Agosto capiterà qualcosa...anche perchè è la prima udienza del processo che lo vede imputato di omicidio per cui, credo che non accadrà niente di eclatante...è possibile pure che rinvieranno quest'udienza a chissà quando
...... ma io credo che il processo a Murray si farà...comunque in quei giorni di agosto, credo che usciranno notizie fresche e che magari ci potrebbero essere utili alle indagini
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
SCUSATE se faccio la saputona.....
Io mi ricordo vagamente quell'orribile periodo ma mi pare che che quando tocco a Mike, le accuse e l'arresto arrivarono nel 2003, la prima vera udienza nel 2005 e poi in 5 mesi ZACKETE assolto.
Qui se vogliamo, stanno facendo tutto moooolto piu' in fretta... Murray e' stato arrestato formalmente a fine gennaio di quest'anno e l'udienza preliminare non e' nemmeno 8 mesi dopo.....AMMAZZA CHE SCHEGGE
MI FANNO NOTARE ALTROVE che la notizia dei medici scagionati ha un SOSPETTISSIMO NUMERO..i medici sono 7.... PAM NOSTRA MATEMATICA TI INVOCO
AGGIORNAMENTO MIKE RE ARTU'....
Esiste un ARTHUR JACKSON...o melgio ne esistono due e poi ce n'e' uno finto...
un personaggio di una serie televisiva di MONTY PYTHON intitolata FLYING CIRCUS ( e qui ritorna the greatest show on earth il circo)
L'episodio si intitola "Whither Canada?"
per ora ho trovato questo
http://en.wikipedia.org/wiki/Monty_Python%27s_Flying_Circus
http://thelongestlistofthelongeststuffatthelongestdomainnameatlonglast.com/first260.html
qui la trama dell'episodio...pieno di personaggi celebri tra cui anche Mozart
Io mi ricordo vagamente quell'orribile periodo ma mi pare che che quando tocco a Mike, le accuse e l'arresto arrivarono nel 2003, la prima vera udienza nel 2005 e poi in 5 mesi ZACKETE assolto.
Qui se vogliamo, stanno facendo tutto moooolto piu' in fretta... Murray e' stato arrestato formalmente a fine gennaio di quest'anno e l'udienza preliminare non e' nemmeno 8 mesi dopo.....AMMAZZA CHE SCHEGGE
MI FANNO NOTARE ALTROVE che la notizia dei medici scagionati ha un SOSPETTISSIMO NUMERO..i medici sono 7.... PAM NOSTRA MATEMATICA TI INVOCO
AGGIORNAMENTO MIKE RE ARTU'....
Esiste un ARTHUR JACKSON...o melgio ne esistono due e poi ce n'e' uno finto...
un personaggio di una serie televisiva di MONTY PYTHON intitolata FLYING CIRCUS ( e qui ritorna the greatest show on earth il circo)
L'episodio si intitola "Whither Canada?"
per ora ho trovato questo
http://en.wikipedia.org/wiki/Monty_Python%27s_Flying_Circus
http://thelongestlistofthelongeststuffatthelongestdomainnameatlonglast.com/first260.html
qui la trama dell'episodio...pieno di personaggi celebri tra cui anche Mozart
Naila- INVINCIBLE
NAILA, però nel processo contro Michael c'erano 10 capi d'accusa mentre in questo caso, Murray è accusato SOLO di omicidio...nel caso di Michael ci sarà voluto molto più tempo x le indagini, nel caso di Murray invece la cosa è molto più semplice...un solo sospettato che ha anche testimoniato di aver somministrato il propofol...forse per questo che il processo contro Murray è più veloce...di certo se la giustizia funzionasse sempre così saremmo tutti più felici
fujiko- INVINCIBLE
Ehi raga, ma TS vuol farci capire che nessuno ha postato qualcosa sulle Easter Eggs? Allora apriamo noi un altro topic in MJDH!!!
Oltre allo strano certificato in hindi che trovai nella mia versione del dvd e alla strana categoria di cui vi parlavo ieri, mi ricordo che nel Gold Forum ad una ragazza capitò la voce di MJ che diceva "Ho metà della Sony" e se non ricordo male mesi prima una russa trovò una scritta in lingua Thai.
Vado a recuperare i post in cui ne parlammo!!!
Naila, Pam, serve una piccola mano per l'inglese!!!
Oltre allo strano certificato in hindi che trovai nella mia versione del dvd e alla strana categoria di cui vi parlavo ieri, mi ricordo che nel Gold Forum ad una ragazza capitò la voce di MJ che diceva "Ho metà della Sony" e se non ricordo male mesi prima una russa trovò una scritta in lingua Thai.
Vado a recuperare i post in cui ne parlammo!!!
Naila, Pam, serve una piccola mano per l'inglese!!!
Ultima modifica di MusicIsPower il Sab Lug 31, 2010 12:20 am - modificato 1 volta.
MusicIsPower- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:NAILA, però nel processo contro Michael c'erano 10 capi d'accusa mentre in questo caso, Murray è accusato SOLO di omicidio...nel caso di Michael ci sarà voluto molto più tempo x le indagini, nel caso di Murray invece la cosa è molto più semplice...un solo sospettato che ha anche testimoniato di aver somministrato il propofol...forse per questo che il processo contro Murray è più veloce...di certo se la giustizia funzionasse sempre così saremmo tutti più felici
Si, saranno anche "veloci", ma penso che ad Agosto non succederà nada de nada, udienze rinviate a giudizio (e ba**e varie) ma sto Murray è sempre in giro come se niente fosse (OT: sbaglio o la giustizia delgli USA è una delle migliori al mondo, se non l'unica???)
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
E se il famoso pezzo mancante di cui parlano in MJDH fosse in un dvd che non è stato ancora acquistato? Forse il dvd che lo contiene sarà ancora solo soletto sugli scaffali di qualche negozio.
Il mio dvd per esempio, lo avevano in magazzino e dire che il commesso disse "Ah, si, la versione con la card 3D....quello che avrebbe dovuto essere il famoso pass per i concerti.....l'abbiamo messo in magazzino perchè ormai...." (sottinteso "perchè ormai MJ èmorto").
Il mio dvd per esempio, lo avevano in magazzino e dire che il commesso disse "Ah, si, la versione con la card 3D....quello che avrebbe dovuto essere il famoso pass per i concerti.....l'abbiamo messo in magazzino perchè ormai...." (sottinteso "perchè ormai MJ è
MusicIsPower- INVINCIBLE
Buonasera amici,
Vi porto news sul documentario di Murray.
Come intuivo, il nome di Michael come regista del documentario è sparito. (ma non preoccupatevi Moon ha fatto uno screenshot )
Nel cast figurano sempre lui e Murray, solo che ora accanto al nome di Mike c'è scritto Himself (archive footage). per la serie quello che comparirà nel documentario sono foto e riprese che avevamo in archivio.
http://www.imdb.com/title/tt1572197/combined
Ma la cosa bella è che se cliccate sul nome di Michael nella sezione CAST vi apre la pagina ufficiale di Michael dove anche qui verso metà pagina nella sezione DIRECTOR cioè REGISTA, non compare più il collegamento al documentario di Murray.
http://www.imdb.com/name/nm0001391/
Ma non è finita qui, se scorrete la pagina fino alla fine trovate la sezione ARCHIVE FOOTAGE con scritto al primo posto:
Double Life (2011)
Se cliccate su DOUBLE LIFE, si apre questa pagina:
http://www.imdb.com/title/tt1682892/
dove spiega che DOUBLE LIFE altro non è che un documentario su celebrità e sulla loro doppia vita (spero di aver tradotto bene double life). Nel cast MICHAEL JACKSON e ........guardate quanti amici del nostro Mike!!!
Vi porto news sul documentario di Murray.
Come intuivo, il nome di Michael come regista del documentario è sparito. (ma non preoccupatevi Moon ha fatto uno screenshot )
Nel cast figurano sempre lui e Murray, solo che ora accanto al nome di Mike c'è scritto Himself (archive footage). per la serie quello che comparirà nel documentario sono foto e riprese che avevamo in archivio.
http://www.imdb.com/title/tt1572197/combined
Ma la cosa bella è che se cliccate sul nome di Michael nella sezione CAST vi apre la pagina ufficiale di Michael dove anche qui verso metà pagina nella sezione DIRECTOR cioè REGISTA, non compare più il collegamento al documentario di Murray.
http://www.imdb.com/name/nm0001391/
Ma non è finita qui, se scorrete la pagina fino alla fine trovate la sezione ARCHIVE FOOTAGE con scritto al primo posto:
Double Life (2011)
Se cliccate su DOUBLE LIFE, si apre questa pagina:
http://www.imdb.com/title/tt1682892/
dove spiega che DOUBLE LIFE altro non è che un documentario su celebrità e sulla loro doppia vita (spero di aver tradotto bene double life). Nel cast MICHAEL JACKSON e ........guardate quanti amici del nostro Mike!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
BLUMMONA! anche questa su MJHD!
dammi l'autorizzazione e fuggooooooooooooo!!
ZIA CRIS! sono tornata solo ora e ho letto la tua invocazione ma credo sia tardi
dammi l'autorizzazione e fuggooooooooooooo!!
ZIA CRIS! sono tornata solo ora e ho letto la tua invocazione ma credo sia tardi
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 2 di 40