MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Lug 29, 2010 11:59 am

Promemoria primo messaggio :

CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:

Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda

Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america" Shocked
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah! rid

Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna rid
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da smelly Dom Ago 08, 2010 11:12 am

FABYOLA ha scritto:buongiorno a tutti bluheope smelly io sono sicura che nella bara non c'era nessuno e se c'era qualcosa era un manichino ..............ragazzi ho notato una cosa sui debiti di mike spunta anche il nome di randy jackson Shocked chi ne sa di piu???ma era randy suo fratello Shocked ??NAILA tu sai qualcosa???
puo essere anche come dite voi, intanto ,unica cosa che so è che non era neache un tributo degna di lui, secondo me . a me non è piacuto proprio sinceramente.scusami ma che è questo fatto su randy? Mad Mad :J5: :J5: :J5: :logo:
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Ago 08, 2010 11:35 am

Good morning Very Happy
Oggi This is also it non mi fa entrare nel sito, mi sce scritto: 503 Service Temporarily Unavailable Suspect
Forse sarà un mio problema di linea o.O
News da TMZ, traduzione con Google:
Montaggio Sicurezza alla Casa Morte MJ
TMZ ha appreso la Holmby Hills palazzo dove Michael Jackson morto è sempre un forte incremento della sicurezza - così nessuno pasticci con la proprietà super- costoso mentre è sul mercato.
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 0806-m10
Fonti collegato alla casa dicono di noi ... ora che la gente sappia la casa è " liberata e per la vendita, i proprietari hanno una maggiore sicurezza per tenerlo al sicuro . "
Come abbiamo precedentemente riportato , i proprietari sono i potenziali acquirenti che richiedono di passare attraverso un "controllo estensivo di pre-qualifica ", prima ancora di poter camminare in porta ... solo per tenere fuori la canaglia .
La casa è attualmente sul mercato per un fresco mil $ 28.
Traduzione sempre con Google rid
Spoiler:
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Ago 08, 2010 3:10 pm

A questo punto serve un annuncio: TS abbiamo ripreso la memoria, puoi andare avanti con i redirect seri (se ne hai) rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Ago 08, 2010 3:29 pm

buongiorno a tutti!
naila quindi non ''contribuiremo al complotto'' prima volevo comprarlo...ma ora boh non so.. Rolling Eyes
---------------------------------------------------------------------------------------
Ecco ragazzi il mio post sul TII allora prima di tutto volevo farvi vedere questa foto di Mike (per me è Michael all'arena 02) guardate qui la somiglianza!i denti e il mento,NON puo' essere un sosia così uguale!a parte i capelli che è di sicuro una parrucca e il comportamento che aveva si capisce benissimo che è il Vero Michael,no???

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Mike_t10
poi sicuramente avrà chiesto ai truccatori (karen Cool la depistatrice) di truccarlo pesantemente apposta x sviare e per farci sembrare Mike il sosia di sè stesso-lo so è un gioco di parole!- rid

probabile sosia???alcuni dicono si' io dico NO XD:
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 34325_10

inoltre ecco la mano di Mike (si vede che è la sua!)
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Mano10

poi se fuji riusciresti a fare uno screen sul light man perchè l'immagine che ho io si vede stramale...si vedono dei numeri verdi...ma non penso abbiano signficato XD

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Fotogr20

poi volevo ''smentire'' il video (postato un po' di giorni fa da fabyola) dove la tizia che ha fatto il video afferma che Mike in questa immagine sia un MANICHINO (addirittura?XD) è assolutamente non lo è!che si guardi per bene il TII!!!
ecco l'immagine:
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Fotogr21

inoltre indica che ci sia un sosia/manichino (o il vero Mike,non ho ben capito) in questa immagine,io invece ho guardato per bene l'immagine è NON è assolutamente un manichino ma c'è uno sfondo rosso e una testa di un'operatore,guardate qui:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Fotogr22

URGONO SCREEN FUJI,MOON!!!
Poi vi ricordate quella scritta ''abbiamo 19 giorni'' o qualcosa del genere...sempre nel TII ecco io ho notato che quando provano i fuochi d'artificio e lo schermo di fuoco e c'è come sottofondo ''Who Is It'' e c'è kenny che dice se possono farli 10 volte piu' forti...sotto al bancone dove sono seduti c'è un foglio attaccato con scritto ''we have..'' e poi siccome la ripresa è troppo veloce non sono riuscita a leggere bene ma mi pare che ci sia scritto appunto 19 days!!! What a Face ma è lo stessa immagine che si parlava mesi fa??? Suspect
-----------------------------------------
poi pam volevo dirti che ho controllato...misha gabriel c'è un account ma non è verificato forse perchè non è famoso?
su twitter: http://twitter.com/mishagabriel controllate anche voi clown
su facbook: https://www.facebook.com/people/Misha-Gabriel/1582851766
su my space (controlla tu pam che usi myspace) http://www.myspace.com/59621125 (ci sono pure dei video...uno è intitolato misha kenny off the wall...)

saranno fake???boh...provero' ad aggiungerlo... clown vedo che ha molti fans rid AHA

per ora è tutto,aiutatemi solo con gli screen,grazie Smile

Ultima modifica di CicoMichael4e il Dom Ago 08, 2010 5:48 pm - modificato 1 volta.
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da smelly Dom Ago 08, 2010 3:50 pm

ragazzi, ma voi cosa ne pensate sul fatto che sul passaporto si chiama michael joe jackson è sul certificato di morte invece michael joseph jackson.

http://thekingofthepop.forumcommunity.net/?t=36444295

che ne dite voi, è un fatto che non me ne ero mai accorto sinceramente. :J5: :J5: :J5: :logo:
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Ago 08, 2010 4:06 pm

smelly ha scritto:ragazzi, ma voi cosa ne pensate sul fatto che sul passaporto si chiama michael joe jackson è sul certificato di morte invece michael joseph jackson.

che ne dite voi, è un fatto che non me ne ero mai accorto sinceramente. :J5: :J5: :J5: :logo:

ciao smelly,ho provveduto ad aprire un topic sul jacksonsource...ma per ora nessuno risposta...hanno risposto solo fan di Mike ma non l'amministratore (forse un familiare?) vorrei chiederglielo ma aspetto la traduzione o di naila o di fuji.ora tral'altro posto questo certificato e quello di simona Smile
perchè il vero middle è JOE cmq Cool
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Ago 08, 2010 4:08 pm

Riguardo il certificato ci sono state risse al riguardo rid E non si sa ancora che pensare rid
Riguardo TII credo non ci sia bisogno di screen, quello NON è un manichino, dai rid Invece i numeri sono interessanti, io vedo un www, sebra un indirizzo web Suspect magari mi sbaglio Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Ago 08, 2010 4:08 pm

Naila ha scritto:AHAHAHAHA MA IO NON SONO IL CAPO
il capo e' PAM rid

Ue'.. a proposito...mi avete eletta nuova triumvira insieme a PAm e a SImona...
per quanto mi lusinghi e sappia che le intenzioni erano buone...non desidero che qui ci sia una oligarchia... qui contiamo tutti uguali ok?

quoto quoto (anche sul fatto che il capo sono io rid ceeeeeerto!! boll )

@CICO
provvederò con Misha... la seguo! Cool
(sperando non sia un povero cristiano omonimo come Michael Bush rid )
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Ago 08, 2010 4:10 pm

smelly ha scritto:ragazzi, ma voi cosa ne pensate sul fatto che sul passaporto si chiama michael joe jackson è sul certificato di morte invece michael joseph jackson.

SMELLY! ciau! Smile allora per il fatto del passaporto...
devi sapere che io ho "collaborato" nella ricerca del middle name di MJ ed ero super entusiasta del fatto che figurava come JOE e non come JOSEPH (e ciò rendeva falso il certificato di morte).
ma ora comincio ad avere perplessità.... innanzitutto perchè i documenti sono tanti... TROPPI... e poi perchè la zia Naila ( core ) trovò una legge della contea di Santa Barbara (sono in vacanza senza il mio hard disk,se qualcuno può spolverare la cosa!) dove c'è scritto che i cittadini con un middle name pari a 3 lettere (JOE appunto) dovevano provvedere a renderlo + lungo!
insomma... la questione è questa!
e data la presenza dei 2 middle names in maniera quasi equa... potrebbe essere semplicemente perchè entrò in vigore questa cosa!

TROPPE TROPPE PERPLESSITà! No
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da smelly Dom Ago 08, 2010 4:18 pm

CicoMichael4e ha scritto:

ciao smelly,ho provveduto ad aprire un topic sul jacksonsource...ma per ora nessuno risposta...hanno risposto solo fan di Mike ma non l'amministratore (forse un familiare?) vorrei chiederglielo ma aspetto la traduzione o di naila o di fuji.ora tral'altro posto questo certificato e quello di simona Smile

da quanto tempo ha aperto questo topic , e secondo te per quale motivo gli amministratori non ti hanno risposti? :J5: :J5: :J5: :logo:
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da smelly Dom Ago 08, 2010 4:22 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:

SMELLY! ciau! Smile allora per il fatto del passaporto...
devi sapere che io ho "collaborato" nella ricerca del middle name di MJ ed ero super entusiasta del fatto che figurava come JOE e non come JOSEPH (e ciò rendeva falso il certificato di morte).
ma ora comincio ad avere perplessità.... innanzitutto perchè i documenti sono tanti... TROPPI... e poi perchè la zia Naila ( core ) trovò una legge della contea di Santa Barbara (sono in vacanza senza il mio hard disk,se qualcuno può spolverare la cosa!) dove c'è scritto che i cittadini con un middle name pari a 3 lettere (JOE appunto) dovevano provvedere a renderlo + lungo!
insomma... la questione è questa!
e data la presenza dei 2 middle names in maniera quasi equa... potrebbe essere semplicemente perchè entrò in vigore questa cosa!

TROPPE TROPPE PERPLESSITà! No

insomma , utta questa storia del nome è tutto in ordine?

quoto hai ragione , in questa storia ci sono troppi documenti è tutto troppo fitto. troppo inspiegabile . :J5: :J5: :J5: :logo:
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da Naila Dom Ago 08, 2010 4:23 pm

BUONGIORNOOOOOOOOOOO,

PAM si, ti icordi bene la questione Middlename ma la legge non l'ho trovata su web quindi... mi tocca fare finta che non sia vera senza conferme...

Per quanto riguarda RANDY fratello che presta soldi a MIke.....si potrebbe ma non credo sia una cosa di cui preoccuparsi..... spero. Shocked
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Ago 08, 2010 4:24 pm

smelly ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:

da quanto tempo ha aperto questo topic , e secondo te per quale motivo gli amministratori non ti hanno risposti? :J5: :J5: :J5: :logo:

o perchè non sanno che dire o perchè non vogliono smelly Cool
ciao moon bentornato!hai ragione ma era x sm******!tutto qui! rid
@ok pam!p.s è un lui XD rid AHA
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Ago 08, 2010 4:26 pm

NAILA!!!!!!!!!!!!!!!!eccoti ti posso mandare one pm?
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da smelly Dom Ago 08, 2010 4:27 pm

Naila ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOO,

PAM si, ti icordi bene la questione Middlename ma la legge non l'ho trovata su web quindi... mi tocca fare finta che non sia vera senza conferme...

Per quanto riguarda RANDY fratello che presta soldi a MIke.....si potrebbe ma non credo sia una cosa di cui preoccuparsi..... spero. Shocked

ciao naila, scusa ,per facore mi puoi spiegare il fatto di randy ,che non l'ho capito. scusate se sono seccante ,ma non sono italiana,è ogni tanto scambio un po le cose...........sorry to everybody :J5: :J5: :J5: :logo:
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da Naila Dom Ago 08, 2010 4:32 pm

Smelly veramente anchde io ho capito poco... mi sembra che Randy figuri fra la lista di persone cui Mike doveva soldi......

Mi hanno chiesto se trovo la cosa preoccupante o sospetta....

E io non so che pesci pigliare veramente....

CICO vai di PM tranqui
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Ago 08, 2010 4:40 pm

naila u have a pm :simbol:
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Ago 08, 2010 4:42 pm

Ma io cmq spero che tra fratelli non ci fossero troppi problemi... voglio dire i soldi ce li avevano tutti e due, non credo ci fossero problemi nel prestarsi soldi Rolling Eyes
Grazie per il bentornato francesca! Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Ago 08, 2010 4:45 pm

Moonwalker95 ha scritto:Ma io cmq spero che tra fratelli non ci fossero troppi problemi... voglio dire i soldi ce li avevano tutti e due, non credo ci fossero problemi nel prestarsi soldi Rolling Eyes
Grazie per il bentornato francesca! Wink

moon!Ma hai visto il link postato da smelly???c'è la tua e-mail mandata a voyager!!!
p.s si potrebbero aggiungere le tesi del complotto?c'è solo una minima parte mi sembra Smile
tutti la devono conoscere sta storia! Twisted Evil
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da smelly Dom Ago 08, 2010 4:46 pm

Naila ha scritto:Smelly veramente anchde io ho capito poco... mi sembra che Randy figuri fra la lista di persone cui Mike doveva soldi......

Mi hanno chiesto se trovo la cosa preoccupante o sospetta....

E io non so che pesci pigliare veramente....

CICO vai di PM tranqui

io veramente sapevo che era stato in passato michael che prestava i soldi ai familiari.....................mi sono persa qualcosa? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad :J5: :J5: :J5: :logo:
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Ago 08, 2010 4:47 pm

No, non ho visto Shocked Dove sta la mia mail? Guardate che pretendo il copyright eh! rid
EDIT: Ora ho visto rid C'e' poco da dire, sono talmente esperto che ormai mi pubblicano anche gli appunti rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Dom Ago 08, 2010 4:54 pm

MOON ti aspetta la fama se fanno la puntata sara' tutto merito tuo cheers
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Ago 08, 2010 4:55 pm

Se fanno la puntata su Michael io poi perdo tutto il briciolo d'umiltà che ho e vi obbligo a darmi del lei rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly Dom Ago 08, 2010 4:57 pm

ragazzi un appunto dove è stato avvistato michael dopo la sua presunta morte
http://www.stepmap.de/karte/sichtungen-von-jackson-11538

:J5: :J5: :J5: :logo:
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Ago 08, 2010 4:58 pm

smelly ha scritto:ragazzi un appunto dove è stato avvistato michael dopo la sua presunta morte
http://www.stepmap.de/karte/sichtungen-von-jackson-11538

:J5: :J5: :J5: :logo:
Direi che se gli avvistamenti sono reali (ma non credo) è la prova che andava avanti e indietro tra l'europa e la famiglia in america Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

- Argomenti simili