MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità varie su Michael Jackson

+84
Dangerousboy89
MusicIsPower
katia75
michael33
lorejacksina
SanaJackson
caterinawendy
Aura Jackson
alessia jackson
Brilly
trilli80
unbreakable_
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
angi25
Faby-Jackson98
ADY76
veromj
giugiu1296*
GiulyMJ99
will you be there
sofyarwenMJ
luna7MiKE
onthefloorM
**Emy**
2 Bad
Smooth Criminal 90
smelly jackson
Moonwalker95
Your Someone in the Dark
Mırч Jackson
Chiara superfly sister
not my lover
Giuspe
Sette di Nove
Gisella
childhood
MJ King Madonna Queen
alysee
michela
TheLostChildren
R.m.t
smelly
Monic@
Giovanni
Vlad.I.J.
*ElviraMJ*
*FrancyMJ*
Veronica May
Elena101
pazzaperMichael
Manuela Jackson
jwow
*ILoveMJ*
°°°valeMj°°°
ele96
stefania64
Paolez
Laura Jackson
Vitto Jackson
ESMERALDA
Manu Very's sister!
*LiberianGirl*
ketty-MJ
Valentina94
Naila
fujiko
ganteu
michael forever 74
Shamone 88
King-Magic32
!Mary!
susinabad
lella
sara jackson95
DirtyDianaMJ
Patty 58
CicoMichael777
lila
valentina
Hold My Hand
M>LuANiNa
Bees
Mary93
88 partecipanti

Pagina 15 di 26 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 26  Successivo

Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Mary93 Lun Mag 03, 2010 10:25 pm

Promemoria primo messaggio :

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
M>LuANiNa
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mary93 ha scritto:
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mary93 ha scritto:
TheLostChildren ha scritto:
susinabad ha scritto:ragazzi una curiosità, ora che funzione ha neverland? cosa si fa?
Neverland non esiste più purtroppo Sad ...da quel poco che sò fù chiuso dopo il processo del 2005...nel senso che Michael non gli fece più visita e fù venduto nel 2008 ad una compagnia di alberghi di cui lo stesso Michael deteneva delle quote...
ultimamente poi non conosco se ci sono stati dei risvolti....
questo è quello che sò di ufficiale!
Io so anche che ultimamente hanno messo in circolazione una petizione per fare di Neverland un tipo centro di accoglienza, o comunque qualcosa del genere per i bambini... purtroppo però non ho il link...

Se la lasciassero così come era secondo me sarebbe meglio.
Penso che..visto che Michael non c'è più Sad e visto che lui amava i bambini, forse preferirebbe trasformarla in un centro per bambini.
Ma senza di Lui non sarebbe comunque più lo stesso.
Sì anche io vorrei che lo trasformassero in un centro per bambini... Purtroppo senza di lui non sarà più la stessa cosa, ma credo che questo fosse il suo desiderio più grande... voleva che gli altri seguissero il suo esempio...

già Sad
Come avete detto voi..Michael dopo il processo non ha avuto più "il coraggio" di ritornarci....povero.. Sad doveva essere veramente distrutto moralmente.... Sad Sad
Poi però ho sentito dire che dopo la sua morte vogliono fare di Neverland un museo....sarebbe bello poterlo vedere...ma solo a pensare che tutto ciò è fatto ancora una volta per soldi, mi passerebbe anche la voglia! Evil or Very Mad
speriamo che rivenga aperto per il vero e puro obbiettivo iniziale....

hmm.. dubito...sono pochi quelli come Michael.. Sad Ci manchi! Sad
Eeeh sì... purtroppo ce ne sono veramente pochi come lui... Sad Sad Sad Sad Sad Sad già

Mary93
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Località : Varese
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso


Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da ADY76 Dom Feb 03, 2013 10:24 pm

Non avevo letto tutti i commenti dopo quello che ho riportato di Lore a cui ho risposto. Comunque nella sostanza il mio pensiero è questo
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da michael33 Dom Feb 03, 2013 11:54 pm

Diana Ross ha fatto soffrire Michael... lei non doveva illuderlo, sapendo che Michael ne era innamorato, avrebbe dovuto continuare a fare da 'madrina', comportarsi con autorità, invece di 'giocare a fare l'amica/amante tanto confidente'... se tu sai che un ragazzino s'innamora di te, tipo una professoressa ha l'alunno che s'innamora, tu cerchi di farlo 'calmare' non alimentare il 'fuoco'... non mi è mai piaciuta. L'ha ferito. non so' se si sono amati davvero anche a livello fisico, ma l'amore di Michael col tempo, si è trasformato in amore diverso da quello romantico... i sentimenti nel tempo si trasformano... le persone cambiano... però Diana avrebbe dovuto fare qualcosa per 'aiutarlo' invece di stare tutto il giorno con lui, se amore non poteva essere, se lei era sposata, doveva comportarsi diversamente... lei invece ci piaceva, sentirsi cosi' desiderata... tanti divorzi alle spalle... io non capirò mai perchè Michael l'amava così tanto... come sempre, a volte ci si innamora di qualcuno che non merita tanto le nostre attenzioni, alla fin fine! ^.^' A me Diana non piace proprio... non si è capito? XD


michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lorejacksina Lun Feb 04, 2013 12:06 am

Giuspe ha scritto:Io in quei video vedo un affetto e stima reciproca, null'altro. :-)
Per tutto il resto io mi baso sulle interviste dirette alla Ross che ho visto (con la sua incredulità nella prima volta che seppe che Michael riferi' a Oprah che da ragazzino ebbe una "cotta per lei" - nel 1992) e le sue autobiografie...inoltre Diana in quegli anni faceva coppia con Berry Gordy, da cui ha avuto una figlia.

La mia è una fantasia,ma pensando a loro due mi è venuto di pensare che potesse essere successo qualcosa del genere.
Comunque la mia idea non cambia....che siano stati una coppia o meno,per me si sono amati reciprocamente e se fosse accaduto non ci vedo nulla di male.
per questo mi sembra coerente la dedica che Michael ha fatto a Diana in Rimember the time Very Happy
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Lun Feb 04, 2013 12:52 pm

michael33 ha scritto:Diana Ross ha fatto soffrire Michael... lei non doveva illuderlo, sapendo che Michael ne era innamorato...
Ma dove le avete sapute tutte queste cose?! O sono solamente vostre supposizioni?
Michael confidò da Oprah che ebbe una "cottarella" adolescenziale per lei e poi è passata, come accade normalmente a tutti....
Lei in un'intervista successiva (andata in onda in uno special dedicato a MJ) disse di non averlo mai saputo e sentirsi lusingata...e BASTA!
Non vedo dove ci sia sofferenza, tradimento, ammiccamenti....meglio di Beautiful!

lorejacksina ha scritto:La mia è una fantasia...

Ognuno è libero di avere le fantasie che vuole....."amare" viene inteso come bene reciproco, non sessuale, da amanti....
Leggi la traduzione di RTT e interpreta il significato del testo che ho spiegato precedentemente. Wink
Sarebbe come i gossip che all'epoca fecero supposizioni che aveva una storia con Liz Taylor solo perchè la frequentava, quando invece per lui era come una madre...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lorejacksina Mar Feb 05, 2013 12:06 am

Giuspe ho capito perfettamente quello che dici e lo condivido,perchè siaimo dicendo la stessa cosa
lascia perdere il fatto sessuale che ho immaginato solo in questa storia,
in generale non li ho immaginati mai come amanti in senso fisico, ma come di ogni cosa che non abbiamo vissuto ci facciamo un idea,la mia è e continua ad essere che si siano amati,poi come si sono amati lo sanno solo loro I love you
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da unbreakable_ Mar Feb 05, 2013 4:56 pm

puro amore platonico da parte di Michael a mio avviso,e s'intende amore ideale,fatto di appagamento appunto ideale,non sessuale...
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da michael33 Sab Feb 09, 2013 3:43 pm

Giuspe ha scritto:
michael33 ha scritto:Diana Ross ha fatto soffrire Michael... lei non doveva illuderlo, sapendo che Michael ne era innamorato...
Ma dove le avete sapute tutte queste cose?! O sono solamente vostre supposizioni?
Michael confidò da Oprah che ebbe una "cottarella" adolescenziale per lei e poi è passata, come accade normalmente a tutti....
Lei in un'intervista successiva (andata in onda in uno special dedicato a MJ) disse di non averlo mai saputo e sentirsi lusingata...e BASTA!
Non vedo dove ci sia sofferenza, tradimento, ammiccamenti....meglio di Beautiful!


Diana ha dichiarato che non era assolutamente al corrente dei sentimenti di Michael? Eheh... da qui' si vede che lei mente... andiamo... l'avranno capito anche i muri.... si vede anche da come Michael la guardava... (guardate su youtube le immagini di alcuni special dove cantano insieme e poi Diana lo intervista... lui arrossisce, sorride, abbassa lo sguardo, dai le donne capiscono subito quando un'uomo ha qualcosa per loro)...
Ad ogni modo, la mia amica che è fan dagli anni 80, ha seguito Diana Ross da tanti anni e conosce molto bene altre informazioni riguardo la famiglia Jackson e le loro dichiarazioni , non solo Michael---
Lei mi ha detto che Diana fece soffrire Michael, ci sono tante interviste, dichiarazioni, fatti accaduti durante gli anni 80 che a noi sono sfuggiti, ma a lei no, mi ha raccontato tante cose che accadevano a quei tempi, se la sento le chiederò esattamente cosa fece Diana... Michael soffri' per Diana quando seppe che stava per sposarsi... e lo scrisse anche nella biografia Moonwalker... addirittura Michael dichiara di 'essersi sentito un 'pochino' offeso, perchè ha sempre amato Diana'... e se in un libro scrisse tanto, immaginate dentro, i suoi sentimenti, com'erano... non si puo' dichiarare tutto della vita privata, a noi ci è concesso solo un'assaggio, e quella piccola dichiarazione, nella vita reale, corrisponde a qualcosa di piu' grande... sai solo una minima parte di come si poteva sentire dentro, chissà quante cose avrebbe voluto dire dietro quella frase...
Anche Diana avra' letto Moonwalker... dichiarare di non saperne nulla è assolutamente una scusa...

Diana passava molto tempo con Michael negli anni 80... e lo 'illuse'. C'era un periodo, sempre raccontato da questa mia amica, che uscivano spesso insieme... quasi come 'amanti'...
Lei doveva evitare tutto questo... sapendo che tra di loro non poteva esserci una storia(a lei non interessava Michael come amante)
Ovviamente non lo diranno mai pubblicamente, sono cose troppo private tra di loro...qui si parla di sentimenti veri, ed è vero, Michael non era interessata a Diana tanto per il sesso, non penso ci sia stato niente tra di loro in questo senso, ma a livello proprio di amore ideale....

Michael (sempre negli anni 80) si confidava moltissimo con Diana... lei sapeva tutto di lui o quasi... naturalmente negli anni poi il suo amore diventò affetto, ma da ragazzo era diverso... la venerava proprio...

Ah dimenticavo, Giuspe... Michael soffriva tanto negli anni '80 e questo lo dichiarava anche lui nelle sue interviste... ma giustamente non avendo mai visto quei giornali, non puoi saperlo... le parole di Michael sono inequivocabili... e lui si rifugiava da Diana... ci sono un sacco di dichiarazioni ufficiali da parte sua , passava interi pomeriggi con Diana... ho un libro degli anni 80 pure io che unifica un po' tutte le interviste che rilasciava a dei magazine americani, poi posterò qualcosa. Si sentiva molto solo, soffriva parecchio, anche se si è abituati a vederlo sempre sorridente ed una grande star ricca e di successo... avrebbe voluto sposare Diana, lo diceva sempre...
Anche il film "An American Dream" se lo guardi (diretto dal fratello che conosceva bene tanti fatti) si vede un po' il conflitto di Michael di quei tempi... e l'amore per Diana Ross un po' è raccontato anche...
Michael comincio' a star meglio nel periodo di Dangerous, perchè con Neverland, la Heal The World, la sua maturita' , comincio' a dedicarsi ad altro... accetto' anche meglio la sua fama, ma negli anni 80 fu difficile per lui...
guarda il film "An American Dream" la parte finale, quando Michael triste, quasi piangente, fa delle dichiarazioni toccanti alla madre"....

michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lila Ven Mar 01, 2013 12:38 am

Guardate che bello questo articolo....a me è piaciuto tanto

http://www.ilgiornale.it/news/firma-michael-jackson.html
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Sette di Nove Ven Mar 01, 2013 11:34 am

lila ha scritto:Guardate che bello questo articolo....a me è piaciuto tanto

http://www.ilgiornale.it/news/firma-michael-jackson.html
molto bello Lila, grazie Smile
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Mar 01, 2013 5:57 pm

belli , quindi una sorta di perizia calligrafica ... molto pertinente direi !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Sab Mar 02, 2013 4:15 pm

Kinnie Gibson "The Rocket Man"

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 25f5cvr

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 2evrcr7



King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lila Sab Mar 02, 2013 4:35 pm

come james bond......
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Mar 02, 2013 5:01 pm

fantastico ... pensate chi lo ha visto dal vivo credendo che fosse proprio Michael Razz
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da KrisMichael Sab Mar 02, 2013 11:58 pm

Io non ho mai capito come al posto di Mike ci fosse un suo sosia Question Ad esempio al concerto di Bucarest come fa ad essere un sosia quello che vola quando proprio mentre Mike canta gli fanno indossare quella tuta? Me lo potreste spiegare? Razz
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lila Dom Mar 03, 2013 12:01 am

basta che guardi il concerto...è facile da capire
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da KrisMichael Dom Mar 03, 2013 12:11 am

L'ho guardato ma forse non l'avro notato. Addirittura all'inizio non sapevo nemmeno che si parlasse di un sosia. L'ho scoperto dopo girando per alcuni siti.
Lo riguardo meglio allora study
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lila Dom Mar 03, 2013 12:17 am

alla fine, osserva bene, Michael viene messo dentro uno scatolone. Lo scambio è lì
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da KrisMichael Dom Mar 03, 2013 12:23 am

Grazie mille per la precisazione Razz

L'ho rivisto un po' di volte e grazie ad alcuni commenti ho capito come ha fatto e in quale scatolone si è nascosto Very Happy
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da alessia jackson Ven Mar 08, 2013 11:46 pm

https://mobile.twitter.com/MJJackson1958#!/MJJackson1958
Questo sarebbe l'accaunt di Michael su twitter..non so se sia vero o falso, ma la cosa strana è che smette di postare il 24 giugno.
Non so bene come funziona twitter, ma probabilmente qui non c'è il bollino blu che contraddistingue l'accaunt dei vip perchè si era appena iscritto....voi sapete qualcosa?
alessia jackson
alessia jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 344
Età : 25
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da ADY76 Ven Mar 08, 2013 11:59 pm

alessia jackson ha scritto:https://mobile.twitter.com/MJJackson1958#!/MJJackson1958
Questo sarebbe l'accaunt di Michael su twitter..non so se sia vero o falso, ma la cosa strana è che smette di postare il 24 giugno.
Non so bene come funziona twitter, ma probabilmente qui non c'è il bollino blu che contraddistingue l'accaunt dei vip perchè si era appena iscritto....voi sapete qualcosa?

Mio Dio Alessia, ho letto.. mi viene da piangere Sad io non so se sia vero, ma questa cosa per me è nuova, ho i brividi...
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da KrisMichael Sab Mar 09, 2013 12:43 am

Oddiooo! Non ci posso credere che Mike fosse stato così "vicino"a noi **
Sempre se l'account sia vero...
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da ADY76 Sab Mar 09, 2013 12:59 am

Si è appunto questa la cosa che mi fa venire i brividi, pensarlo così vicino.. è così surreale..
SEMBRA PROPRIO MICHAEL DA QUELLO CHE DICE!! quante volte ci dice che ci ama ** ** ** e il giorno 24 che ha poco tempo Sad o cose del genere, per alcune parole mi serve il vocabolario..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da KrisMichael Sab Mar 09, 2013 1:18 am

In quei piccoli post c'è tutto di lui: l'amore per i bambini, i fans e le persone a lui davvero care, il messaggio di uguaglianza, la musica, il duro lavoro e l'impegno, il suo entusiasmo per l'arrivo di qualcosa di nuovo! E non smette mai di ringraziare. E' dolcissimo scusa
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da ADY76 Sab Mar 09, 2013 1:31 am

Nello stesso tempo però, avverto come la conferma che Michael ci chieda in qualche modo "aiuto".. o forse è la mia mente che in quelle poche righe sta volando all'impazzata.. l'amore fa brutti scherzi..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Sab Mar 09, 2013 1:40 am

Prima di "versare lacrime" penso sia necessario accertarsi se è il vero account di MJ... Dubito che uno come lui non sapesse scrivere la parola "married" correttamente...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 26 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.