MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità varie su Michael Jackson

+84
Dangerousboy89
MusicIsPower
katia75
michael33
lorejacksina
SanaJackson
caterinawendy
Aura Jackson
alessia jackson
Brilly
trilli80
unbreakable_
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
angi25
Faby-Jackson98
ADY76
veromj
giugiu1296*
GiulyMJ99
will you be there
sofyarwenMJ
luna7MiKE
onthefloorM
**Emy**
2 Bad
Smooth Criminal 90
smelly jackson
Moonwalker95
Your Someone in the Dark
Mırч Jackson
Chiara superfly sister
not my lover
Giuspe
Sette di Nove
Gisella
childhood
MJ King Madonna Queen
alysee
michela
TheLostChildren
R.m.t
smelly
Monic@
Giovanni
Vlad.I.J.
*ElviraMJ*
*FrancyMJ*
Veronica May
Elena101
pazzaperMichael
Manuela Jackson
jwow
*ILoveMJ*
°°°valeMj°°°
ele96
stefania64
Paolez
Laura Jackson
Vitto Jackson
ESMERALDA
Manu Very's sister!
*LiberianGirl*
ketty-MJ
Valentina94
Naila
fujiko
ganteu
michael forever 74
Shamone 88
King-Magic32
!Mary!
susinabad
lella
sara jackson95
DirtyDianaMJ
Patty 58
CicoMichael777
lila
valentina
Hold My Hand
M>LuANiNa
Bees
Mary93
88 partecipanti

Pagina 16 di 26 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 26  Successivo

Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Mary93 Lun Mag 03, 2010 10:25 pm

Promemoria primo messaggio :

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
M>LuANiNa
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mary93 ha scritto:
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mary93 ha scritto:
TheLostChildren ha scritto:
susinabad ha scritto:ragazzi una curiosità, ora che funzione ha neverland? cosa si fa?
Neverland non esiste più purtroppo Sad ...da quel poco che sò fù chiuso dopo il processo del 2005...nel senso che Michael non gli fece più visita e fù venduto nel 2008 ad una compagnia di alberghi di cui lo stesso Michael deteneva delle quote...
ultimamente poi non conosco se ci sono stati dei risvolti....
questo è quello che sò di ufficiale!
Io so anche che ultimamente hanno messo in circolazione una petizione per fare di Neverland un tipo centro di accoglienza, o comunque qualcosa del genere per i bambini... purtroppo però non ho il link...

Se la lasciassero così come era secondo me sarebbe meglio.
Penso che..visto che Michael non c'è più Sad e visto che lui amava i bambini, forse preferirebbe trasformarla in un centro per bambini.
Ma senza di Lui non sarebbe comunque più lo stesso.
Sì anche io vorrei che lo trasformassero in un centro per bambini... Purtroppo senza di lui non sarà più la stessa cosa, ma credo che questo fosse il suo desiderio più grande... voleva che gli altri seguissero il suo esempio...

già Sad
Come avete detto voi..Michael dopo il processo non ha avuto più "il coraggio" di ritornarci....povero.. Sad doveva essere veramente distrutto moralmente.... Sad Sad
Poi però ho sentito dire che dopo la sua morte vogliono fare di Neverland un museo....sarebbe bello poterlo vedere...ma solo a pensare che tutto ciò è fatto ancora una volta per soldi, mi passerebbe anche la voglia! Evil or Very Mad
speriamo che rivenga aperto per il vero e puro obbiettivo iniziale....

hmm.. dubito...sono pochi quelli come Michael.. Sad Ci manchi! Sad
Eeeh sì... purtroppo ce ne sono veramente pochi come lui... Sad Sad Sad Sad Sad Sad già

Mary93
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Località : Varese
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso


Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Sab Mar 09, 2013 11:36 am

Quelle cose e frasi fatte le dicono migliaia di fake in tutto il mondo da dopo il 25 Giugno, nulla di nuovo, facendo apparire come sia ancora vivo....

Non ha mai utilizzato i social network, altrimenti il sito ufficiale sarebbe stato il primo a pubblicizzarlo per comunicare con i fans, come ha fatto recentemente Madonna che si è iscritta su Twitter e Instagram e posta dei messaggi e foto per i fans.
Oltretutto nelle terribili condizioni psico-fisiche in cui stava, chiedendo persino aiuto al padre.... figuriamoci se aveva il tempo di scrivere su un computer...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lorejacksina Sab Mar 09, 2013 8:47 pm

anche a me suona un pò strano,perchè mi ricordo di un Michael che non era molto tecnologico,inoltre nel 2009 se non sbaglio Twitter non era così di moda come adesso che ce lo hanno tutti,noti e sconosciuti.
condivido quello che dice Giuspe...non ce lo vedo proprio a postare su Twitter nelle condizioni in cui stava.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lila Sab Mar 09, 2013 9:43 pm

neanche io ci credo per niente, anche se twitter negli Usa era molto di moda anche a quei tempi, molto prima che da noi dove si usava facebook
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da ADY76 Lun Mar 11, 2013 9:39 pm

Io ho espresso i miei pensieri e le mie emozioni "di getto", come del resto faccio sempre.. forse è stata solo la speranza di vedere in qualche modo Michael più vicino, che mi ha fatto credere che potesse essere lui. Ma razionalmente, mi sono definitivamente convinta che non era Michael. Non penso neanche per il fatto che fosse poco tecnologico, perchè alla fine poteva delegare qualcun altro, ma per i motivi che ha detto Giuspe.

Detto questo, ho avvertito del sarcasmo King quando dici: "prima di versare lacrime".. ho superato da un pezzo l'età delle lacrime facili, sono una donna non una ragazzina..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Lun Mar 11, 2013 10:27 pm

Ady....sinceramente, anche se delegava a qualcun'altro è una cosa talmente "importante" che sarebbe stato segnalato nel sito ufficiale, dalla casa discografica o cmq dai forum più importanti su MJ, come Mjjcommunity, Mjportal o altri...ripeto è come nel caso di Madonna che si è iscritta da un mese e ne parlano tutti! Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da ADY76 Lun Mar 11, 2013 10:37 pm

Giuspe ha scritto:Ady....sinceramente, anche se delegava a qualcun'altro è una cosa talmente "importante" che sarebbe stato segnalato nel sito ufficiale, dalla casa discografica o cmq dai forum più importanti su MJ, come Mjjcommunity, Mjportal o altri...ripeto è come nel caso di Madonna che si è iscritta da un mese e ne parlano tutti! Wink

Si infatti Giuspe, ho detto che ne sono convinta per i motivi che hai detto prima.. Il delegare qualcun altro era riferito al fatto che fosse poco tecnologico. Wink
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da michael33 Ven Mar 15, 2013 2:37 am

Non è che Michael fosse poco tecnologico, anzi al contrario lui andava matto ed era curioso per ogni cosa... semplicemente non aveva tanto tempo da dedicarci ed era anche contro il computer ed i gadget elettronici (se questi dovevano prendere il posto di una passeggiata in mezzo alla natura, o giocare con gli animali etc..) e poi penso a quei tempi poteva fare uso di Twitter come ne fanno uso oggi tanti.. se era ancora vivo, forse avrebbe avuto oggi come oggi un'account, ma con un nome in codice segreto (cosi' come faceva quando usava il computer durante gli anni 2000, aveva nickname come "BIGMike" ed altri che ora non ricordo, e di certo non si faceva riconoscere, però chissa' quante volte avra' curiosato nei commenti dei forums americani dei suoi fans!

Comunque lui amava i gadgets elettronici, ma non voleva diventarne schiavo!

King-Magic32 ha scritto:Prima di "versare lacrime" penso sia necessario accertarsi se è il vero account di MJ... Dubito che uno come lui non sapesse scrivere la parola "married" correttamente...
Quel piccolo errore poteva anche essere prova di uno che scriveva velocemente , di una svista... uno che vuole apparire non 'fake' comunque, controllava attentamente a 'non sbagliare a scrivere la parola... e non è che è scritta male, è proprio che manca una lettera è saltata...
Ad ogni modo non dico che sia vero o un fake, io penso non sia il suo account comunque...


Giuspe ha scritto:
... altrimenti il sito ufficiale sarebbe stato il primo a pubblicizzarlo per comunicare con i fans, come ha fatto recentemente Madonna che si è iscritta su Twitter e Instagram e posta dei messaggi e foto per i fans.
Oltretutto nelle terribili condizioni psico-fisiche in cui stava, chiedendo persino aiuto al padre.... figuriamoci se aveva il tempo di scrivere su un computer...

Esatto. Infatti, se lui aveva un account Twitter ufficiale, il nome sarebbe stato presente nei links ufficiali dei suoi prodotti... se al contrario, voleva semplicemente avere un account twitter per non essere disturbato (per questo non appariva il link nei suoi prodotti) a quel punto avrebbe utilizzato un nick completamente diverso da "Michael Jackson @MJJackson1958".

Non ha senso aprire un twitter portando un nome cosi' facilmente rintracciabile e poi non ufficializzarlo. Quindi quell'account è al 98% un fake.




michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Dom Apr 28, 2013 2:16 am

Nella demo di "Give In To Me", Michael dice una parola in italiano, cioè "donna", che nella versione finale sarà sostituita dalla traduzione inglese "woman"...

Al minuto 3:00

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lila Dom Apr 28, 2013 10:49 am

eh si.... Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Dom Apr 28, 2013 11:59 am

vero! Razz
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Apr 28, 2013 3:55 pm

...chissa' perche' ? nei versi precedenti e successivi dice sempre woman
cosa curiosa e carina . grazie King
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lorejacksina Dom Apr 28, 2013 7:19 pm

ma non sarà un montaggio?
perchè avrebbe dovuto dire donna?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Dom Apr 28, 2013 9:36 pm

Non so perché avrebbe dovuto dire donna in effetti, tuttavia non mi sembra un montaggio Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Dom Apr 28, 2013 11:05 pm

Potrebbe essere un'altra parola in inglese, che assomiglia al nostro "donna"...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Apr 28, 2013 11:24 pm

l' ho pensato anche io smelly, mi viene in mente lo slang "gonna" ma non avrebbe senso
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Dom Apr 28, 2013 11:41 pm

Se leggete i commenti del video molti dicono "donut" (ciambella) ... Ma dai Very Happy
L'opzione più plausibile è proprio "donna", visto che poi è stata sostituita dalla sua traduzione inglese... Vi pare? Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Apr 29, 2013 1:19 am

may be

Giorni fa su sky arte c'era uno speciale su Elisabeth Taylor e mi ha colpito una scena tratta da "chi ha paura di Virginia Wolf" che le valse il secondo Oscar.Lui è Richard Burton, ma non vi ricorda qualcuno ?
https://www.youtube.com/watch?v=nInE5TITzE8
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Lun Apr 29, 2013 9:33 am

MICHAELINMYHEART ha scritto:may be

Giorni fa su sky arte c'era uno speciale su Elisabeth Taylor e mi ha colpito una scena tratta da "chi ha paura di Virginia Wolf" che le valse il secondo Oscar.Lui è Richard Burton, ma non vi ricorda qualcuno ?
https://www.youtube.com/watch?v=nInE5TITzE8

scratch in questo momento mi sfugge l'accostamento. Chi ci dovrebbe ricordare? Wink
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Lun Apr 29, 2013 11:41 am

La famosa canzone da discoteca del 1983 "Do It Again" utilizza la base di "Billie Jean"


Club-House - Do It Again / Billie Jean Medley 1983 di hashtag0001

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da ADY76 Lun Apr 29, 2013 8:43 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:may be

Giorni fa su sky arte c'era uno speciale su Elisabeth Taylor e mi ha colpito una scena tratta da "chi ha paura di Virginia Wolf" che le valse il secondo Oscar.Lui è Richard Burton, ma non vi ricorda qualcuno ?
https://www.youtube.com/watch?v=nInE5TITzE8

Dovrebbe ricordare per caso, il sindaco interpretato da MJ in Ghosts?
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Lun Apr 29, 2013 9:45 pm

Credo che stiate confondendo questo topic con quello delle citazioni (LINK)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da ADY76 Lun Apr 29, 2013 9:49 pm

Si giusto King Wink
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Apr 30, 2013 12:04 am

ADY76 ha scritto:
MICHAELINMYHEART ha scritto:may be

Giorni fa su sky arte c'era uno speciale su Elisabeth Taylor e mi ha colpito una scena tratta da "chi ha paura di Virginia Wolf" che le valse il secondo Oscar.Lui è Richard Burton, ma non vi ricorda qualcuno ?
https://www.youtube.com/watch?v=nInE5TITzE8

Dovrebbe ricordare per caso, il sindaco interpretato da MJ in Ghosts?

si brava Ady ...almeno a me lo ha ricordato ... guardate l'abbigliamento e gli occhiali
forse ho sbagliato a postare qui, ma mi sembrava piu' una curiosita' che una citazione!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Sab Lug 13, 2013 5:29 pm

In Messico, il vinile di "Say, Say, Say" fu prodotto con la traduzione spagnola in copertina "Dime, Dime, Dime".
Questa versione insolita è stimata sui 300 $.

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 2mr6v0m

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da ADY76 Dom Lug 14, 2013 12:35 am

Ma Michael sulla copertina, mi sembra un po' diverso.. Rolling Eyes 
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 26 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.