Lunedì 12 luglio 2010 ore 20,30 a Torino: ancora un tributo a Michael !!
+17
*Linny*
Dany84
michael forever 74
NicoL
will you be there
Ire MJ
Manuela Jackson
alysee
IsaInvincible
Monic@
*FrancyMJ*
YouaremyLife
EntaJackson
ganteu
Vitto Jackson
SPEECHLESS66
Patty 58
21 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Lunedì 12 luglio 2010 ore 20,30 a Torino: ancora un tributo a Michael !!
Promemoria primo messaggio :
Ecco qua la locandina ........Carola mi ha dato questa bella news per informare tutti quelli che sono interessati ( e speriamo tanti ..... ):
Quindi per tutti i forumini e forumine che potranno esserci .........l' appuntamento è in Piazza D' Armi ..........lunedì seraaaaaaaaa ancora insieme .......con Michael nel cuore ........
Grazie Carolaaaaaaaaaaaa
Ecco qua la locandina ........Carola mi ha dato questa bella news per informare tutti quelli che sono interessati ( e speriamo tanti ..... ):
Quindi per tutti i forumini e forumine che potranno esserci .........l' appuntamento è in Piazza D' Armi ..........lunedì seraaaaaaaaa ancora insieme .......con Michael nel cuore ........
Grazie Carolaaaaaaaaaaaa
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Re: Lunedì 12 luglio 2010 ore 20,30 a Torino: ancora un tributo a Michael !!
Io vi adoro tutte forumine mie .....ma io non ho fatto nulla,.... il merito è tutto di Carola, Mauro, Holvan, Monica, Claudia e tutti gli altri ballerini bravissimi ...
Ora si aspetta il 24/7
Ora si aspetta il 24/7
Patty 58- INVINCIBLE
che belle!!! Grazie Patty..che bello i ballerini che ballavano così vicini..già era fantastico vederli dal palco,ma così..che emozione..e poi Holvan è fantastico..di una semplicità unica...ve lo posso assicurare..tutti sono grandi!!
Torino stà spiccando su tutti omaggiando Michael..quella tappa del Bad Tour è rimasta nel cuore di molti..
Raccontare alla gente la mia esperienza del 25 mi dà i brividi ogni volta..mi prenoto già per il prossimo anno..solo che stavolta si è già prenotato anche mio marito!!
Torino stà spiccando su tutti omaggiando Michael..quella tappa del Bad Tour è rimasta nel cuore di molti..
Raccontare alla gente la mia esperienza del 25 mi dà i brividi ogni volta..mi prenoto già per il prossimo anno..solo che stavolta si è già prenotato anche mio marito!!
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Che bello Marisa beata te, che voglia partecipare anche tuo marito!!!!
Sono felice per te!!!
Sono felice per te!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Grazie cara Patty di aver condiviso anche stavolta con noi le emozioni di un'altra serata dedicata al nostro Michael...le foto e le tue parole esprimono benissimo l'atmosfera che si respirava!!!
Hai ragione, sarebbe fantastico se un giorno potessimo incontrarci tutte insieme in onore del nostro Michael, io lo spero tanto...chissà che prima o poi non accada...quando c'è Michael di mezzo, si muovono mari e monti!!!
Hai ragione, sarebbe fantastico se un giorno potessimo incontrarci tutte insieme in onore del nostro Michael, io lo spero tanto...chissà che prima o poi non accada...quando c'è Michael di mezzo, si muovono mari e monti!!!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
Ciao a tutte, volevo unirmi anch'io alle parole di Patty e a tutte le emozioni che ancora una volta, grazie alla splendida organizzazione di Carola e Mauro, Michael ci ha suscitato....Volevo aggiungere che veramente lunedì sera sembravamo inseguite dalla "nuvola di Fantozzi", ma quando siamo arrivate, ha smesso di piovere e la serata è riuscita benissimo! Grazie Michael, per tutto quello che fai ancora per noi! Non riusciremo mai a contraccambiare tutto il tuo smisurato amore.... L'appuntamento sarà per il tributo in Piazza Castello per il 25 giugno 2011....e io ci sarò, come spero tantissime di voi! Sarebbe bello rivederci ancora, sempre per omaggiare il nostro Michael.... Per quanto riguarda il 29 agosto 2010, giorno del suo compleanno, mi piacerebbe si riuscisse a organizzare qualcosa in mezzo alle giostre!!!! Tipo Gardaland! Se cè qualcuno che potesse avere un'idea....lo faccia sapere! A presto, vi voglio bene
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Patty....
Guardando le stelle meravigliose di lunedi' sera...sognavo di esserci...
Torino,25 giugno 2010...E' stato un qualcosa di indescrivibile..e poterne rivivere anche solo un millesimo..mi darebbe gioia indescribile..
Grazie per il tuo racconto,per le foto...
Sei meravigliosa...
Siete stati grandi..grazie a tutti..
Grazie a tutti voi..a tutti noi...
Michael non se ne andra' mai....MAI...
WE LOVE YOU FOREVER MICHAEL...
Guardando le stelle meravigliose di lunedi' sera...sognavo di esserci...
Torino,25 giugno 2010...E' stato un qualcosa di indescrivibile..e poterne rivivere anche solo un millesimo..mi darebbe gioia indescribile..
Grazie per il tuo racconto,per le foto...
Sei meravigliosa...
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
no..non se ne andrà mai finchè ci saremo noi a ricordarlo!michael forever 74 ha scritto:Patty....
Sei meravigliosa...
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
Dio mio ragazze ............ che gioia da, Amare Michael e di conseguenza conoscerVi ...... volervi bene ........ capirsi ..........
grazie ........ di esserci
Patty 58- INVINCIBLE
Grazie a te di esistere Stella immensa di Michael....Patty 58 ha scritto:Dio mio ragazze ............ che gioia da, Amare Michael e di conseguenza conoscerVi ...... volervi bene ........ capirsi ..........
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Grazie..il mio unico timore è quello di non riuscire a lasciare libere le mie emozioni..stavolta io piangevo e mia figlia mi abbracciava consolandomiYouaremyLife ha scritto:Che bello Marisa beata te, che voglia partecipare anche tuo marito!!!!
Sono felice per te!!!
Spero che mio marito riesca a fare altrettanto..serenamente
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
SPEECHLESS66 ha scritto:Grazie..il mio unico timore è quello di non riuscire a lasciare libere le mie emozioni..stavolta io piangevo e mia figlia mi abbracciava consolandomiYouaremyLife ha scritto:Che bello Marisa beata te, che voglia partecipare anche tuo marito!!!!
Sono felice per te!!!
Spero che mio marito riesca a fare altrettanto..serenamente
Stavo per dirti la stessa cosa... di fronte a loro non riusciamo ad essere noi stesse...io sinceramente preferisco che non sia al mio fianco, non riesco a lasciarmi andare come vorrei davanti a lui, perchè so che non capirebbe e cosa penserebbe di me, quindi preferisco essere sola, ma spero che per te sia diverso e che tu riesca a non trattenere le tue emozioni cara!!!!A presto....
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010
» Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010
» Domani 21 Luglio, tributo a Rapallo (GE)
» Nuova action figure Hot Toys Bad/Dirty Diana sarà disponibile da luglio 2010!!
» Tributo a Michael _ This Is Him _ Discoteca Alcatraz Milano 25.02.2010
» Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010
» Domani 21 Luglio, tributo a Rapallo (GE)
» Nuova action figure Hot Toys Bad/Dirty Diana sarà disponibile da luglio 2010!!
» Tributo a Michael _ This Is Him _ Discoteca Alcatraz Milano 25.02.2010
Pagina 3 di 3