Nuova action figure Hot Toys Bad/Dirty Diana sarà disponibile da luglio 2010!!
+18
Yuki
brondon lee
Slapstick_
Patty 58
chiaraweb
MusicIsPower
valentina
FrancescoM
Ele_Jackson
Andrea Mirror '86
alfi
*ElviraMJ*
Leonardo DiCaprio
Miss_Jackson
sofyarwenMJ
celeste
Applehead1993
MaRi
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuova action figure Hot Toys Bad/Dirty Diana sarà disponibile da luglio 2010!!
Dopo aver rilasciato le versioni Billie Jean e Thriller ecco che arriva Bad/Dirty Diana!
l'action figure ha lo stile Bad, 38 punti di articolazione, 5 tipi di mano destra e 2 di mano sinistra
Il costume di Dirty Diana è compreso all'interno della scatola
Si può preordinare qui
http://www.sisco78dvd.com/store/view_product.php?product=HOT06T9F56
l'action figure ha lo stile Bad, 38 punti di articolazione, 5 tipi di mano destra e 2 di mano sinistra
Il costume di Dirty Diana è compreso all'interno della scatola
Si può preordinare qui
http://www.sisco78dvd.com/store/view_product.php?product=HOT06T9F56
Ultima modifica di MaRi il Mer Mar 10, 2010 8:12 pm - modificato 2 volte.
Re: Nuova action figure Hot Toys Bad/Dirty Diana sarà disponibile da luglio 2010!!
altre fotuzze!
che dire .. HOT TOYS HA ESAUDITO LE MIE PREGHIERE!!!!
la mia Hot Toys di Thriller si sente così sola sulla sua mensola ma ben presto avrà compagnia!!!
che dire .. HOT TOYS HA ESAUDITO LE MIE PREGHIERE!!!!
la mia Hot Toys di Thriller si sente così sola sulla sua mensola ma ben presto avrà compagnia!!!
Re: Nuova action figure Hot Toys Bad/Dirty Diana sarà disponibile da luglio 2010!!
è stupenda Dirty Diana poi *-*
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.....mi viene da piangere.......la voglio anche io......ma 200 euro dove li prendo???
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
oddio
che figaccione questo action figure (anche se quelle manine fanno un po' impressione lol)!!
che figaccione questo action figure (anche se quelle manine fanno un po' impressione lol)!!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
costa davvero 200 euro?? O_O cmq sia è stupenda <3<3
Miss_Jackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 101
quando costa??? cosi la prendo e dove si compra?
Leonardo DiCaprio- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1753
O mio Diooo questa la devo prendere per forzaaaaaaaaaa non ci sono SANTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Mari ma quando dicono che esce??
È GIA' MIAAAAAAAAAAA!!!!!!
cmq il prezzo si aggirerà sicuramente intorno ai 200 euro come le altre due precedenti, la mia di Thriller per esempio l'ho pagata 184 euro =__=
kyochan jackson ha scritto:quando costa??? cosi la prendo e dove si compra?
cmq il prezzo si aggirerà sicuramente intorno ai 200 euro come le altre due precedenti, la mia di Thriller per esempio l'ho pagata 184 euro =__=
*ElviraMJ* ha scritto:O mio Diooo questa la devo prendere per forzaaaaaaaaaa non ci sono SANTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
l'ho scritto nel titolo, uscirà a giugno
Mari io pensavo che volessi quella in versione history tour con il gold pants
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Non c'è di Smooth Criminal?
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
grazie mille!!! cmq io non me la posso permettere.........
MaRi ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:O mio Diooo questa la devo prendere per forzaaaaaaaaaa non ci sono SANTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
l'ho scritto nel titolo, uscirà a giugno
a già non avevo letto madooooooooooooooo sarà miaaaaaaaaaaaaaaaa
Oddio ma è pesantemente stupenda O_O
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
MaRi ha scritto:È GIA' MIAAAAAAAAAAA!!!!!!kyochan jackson ha scritto:quando costa??? cosi la prendo e dove si compra?
Ammazza quanto costano! Ma giusto per sapere, vedo che sei della Puglia come me, dove l'hai comprata? Sta da qualche parte in vetrina? Ieri ho visto su raiuno una ragazzina che aveva quella di Black or White e addirittura se si premeva un pulsante, si sentiva la canzone! Incredibile! Meglio di Doctor Barbie che ha lo stetoscopio col battito cardiaco incorporato!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
sofyarwenMJ ha scritto:oddio
ho pensato la stessa cosa
alfi ha scritto:Mari io pensavo che volessi quella in versione history tour con il gold pants
ODDIOOOOOOOOO!!!!! MA CERTO CHE LA DESIDEROOOOOO!!!!! però .. sai .. quella la preferirei a grandezza naturale .. xD
- Spoiler:
- .. e oltretutto non la vorrei asessuata come Ken (come lo è anche .. ahimè .. la versione di Thriller)!! la voglio precisa in TUTTI i particolari!!
MusicIsPower ha scritto:MaRi ha scritto:È GIA' MIAAAAAAAAAAA!!!!!!kyochan jackson ha scritto:quando costa??? cosi la prendo e dove si compra?
Ammazza quanto costano! Ma giusto per sapere, vedo che sei della Puglia come me, dove l'hai comprata? Sta da qualche parte in vetrina? Ieri ho visto su raiuno una ragazzina che aveva quella di Black or White e addirittura se si premeva un pulsante, si sentiva la canzone! Incredibile! Meglio di Doctor Barbie che ha lo stetoscopio col battito cardiaco incorporato!
Quella di Black or White è uscita nei primi anni '90 e ne esistono due versioni, una che canta e una no, però l'aspetto è identico. Ormai è diventata un pezzo da collezione molto difficile da trovare a meno di 200 euro =__=
Cmq io quella di Thriller l'ho comprata qui, poi non penso proprio che ci siano negozi di action figure dalle nostre parti T__T http://www.sisco78dvd.com/store/view_product.php?product=HOTW45I456&searchlink=yes&search=MICHAEL%20JACKSON%20THRILLER&page=7
Molto moooooolto ben fatta ! Nel periodo più bello di Michael !! Certo che anche di Smooth Criminal non sarebbe niente male averla però ........costa troppo!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Bah non è che mi piaccia tanto questa iniziativa! Sarà bella quanto volete ma per quanto costa è un furto! Per non parlare del business che ci fanno! Anche se avessi avuto i soldi per comprarla non so se l'avrei fatto!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
brondon lee- Talento Motown
- Numero di messaggi : 42
La versione di Black or White che canta mi ha fulminato! Effettivamente i prezzi sono alti. Credo rimarrà solo un'idea platonica, come quando vidi in un negozio che Barbie e Ken versione X files costavano 100.000 lire!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
mado che belle ste bambole *__* anche se preferisco quella di billie jean che non si trova piu ç_ç
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
però ad aspettare fino a giugno...e uffa!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Action Figure di Smooth Criminal prodotta da Hot Toys
» [DISPONIBILI] Michael Jackson: le prime action figure da collezione di Playmates Toys
» la nuova action figure di billie jean
» Nuova action figure di Michael Jackson.
» Nuova action figure prodotta da Kumik
» [DISPONIBILI] Michael Jackson: le prime action figure da collezione di Playmates Toys
» la nuova action figure di billie jean
» Nuova action figure di Michael Jackson.
» Nuova action figure prodotta da Kumik
Pagina 1 di 2