Nuova action figure Hot Toys Bad/Dirty Diana sarà disponibile da luglio 2010!!
+18
Yuki
brondon lee
Slapstick_
Patty 58
chiaraweb
MusicIsPower
valentina
FrancescoM
Ele_Jackson
Andrea Mirror '86
alfi
*ElviraMJ*
Leonardo DiCaprio
Miss_Jackson
sofyarwenMJ
celeste
Applehead1993
MaRi
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Nuova action figure Hot Toys Bad/Dirty Diana sarà disponibile da luglio 2010!!
Promemoria primo messaggio :
Dopo aver rilasciato le versioni Billie Jean e Thriller ecco che arriva Bad/Dirty Diana!
l'action figure ha lo stile Bad, 38 punti di articolazione, 5 tipi di mano destra e 2 di mano sinistra
Il costume di Dirty Diana è compreso all'interno della scatola
Si può preordinare qui
http://www.sisco78dvd.com/store/view_product.php?product=HOT06T9F56
Dopo aver rilasciato le versioni Billie Jean e Thriller ecco che arriva Bad/Dirty Diana!
l'action figure ha lo stile Bad, 38 punti di articolazione, 5 tipi di mano destra e 2 di mano sinistra
Il costume di Dirty Diana è compreso all'interno della scatola
Si può preordinare qui
Ultima modifica di MaRi il Mer Mar 10, 2010 8:12 pm - modificato 2 volte.
Re: Nuova action figure Hot Toys Bad/Dirty Diana sarà disponibile da luglio 2010!!
Un domani a me piacerebbe vedere anche la versione dell'era Invincible, per esempio quando andò ospite ad MTV TRL americano oppure la versione di quando ritirò il premio ai World Music Awards nel 2006 oppure la versione del video di Earth Song, con il vestito quasi in stile Peter Pan o qualcuna con le giacche con i motivi dorati, tipo quelle di This is it!
Vabbè ci sarebbero troppe versioni!!!
So che ultimamente hanno fatto pure la bambola di Katy Perry!
Vabbè ci sarebbero troppe versioni!!!
So che ultimamente hanno fatto pure la bambola di Katy Perry!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Re: Nuova action figure Hot Toys Bad/Dirty Diana sarà disponibile da luglio 2010!!
Grazie Mari!
E' davvero bellissima .......però quanto costa!
E' davvero bellissima .......però quanto costa!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
Spero, mi auguro, che riesco a farla mia T_T è stupendiosa!!
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
mamma mia già solo con questa bambola mi vengono pensieriii emmmm..... ok jacksoniane mi capite kmq x me costa troppissimo i miei nn vogliono assolutamente spero k nn costerà così tanto anke se mi sembra difficile !!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Rettifico, l'uscita è prevista per luglio ed è già pre-ordinabile qui, costa 184 euro (oddio=__=)
mari ma dove e possibile comprarla ?? anke se x me mi sembra diff mia mamma ha detto si è bella ma trp cara xò mai dire mai
ketty-MJ- INVINCIBLE
Grazie MaRi!!!
Non me la posso perdere, è la più bella di tutte. Ed io adoro troppo gli abiti di Bad. E Dirty Diana è una delle mie preferite ... e lui è troppo in forma in quel periodo ... e io sto già perdendo la testa per questa bambola
MaRi, grazie per il link dove è preordinabile, ma dico hai notato la descrizione dei particolari? Gli occhi si possono muovere!!!! Infatti se guardate le foto le iridi si trovano in diverse posizioni, in alcune guarda verso il centro, in altre di lato. FA.VO.LO.SO!!
Non me la posso perdere, è la più bella di tutte. Ed io adoro troppo gli abiti di Bad. E Dirty Diana è una delle mie preferite ... e lui è troppo in forma in quel periodo ... e io sto già perdendo la testa per questa bambola
MaRi, grazie per il link dove è preordinabile, ma dico hai notato la descrizione dei particolari? Gli occhi si possono muovere!!!! Infatti se guardate le foto le iridi si trovano in diverse posizioni, in alcune guarda verso il centro, in altre di lato. FA.VO.LO.SO!!
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
verissimo io la trovo moolto bella poi l'era Bad è la mia preferita ,e nn posso aspettare tt sto tempo uffiii xD
ketty-MJ- INVINCIBLE
ma come mai su ebay è in vendita a 175 euro?? come è possibile?
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
sofyarwenMJ ha scritto:ma come mai su ebay è in vendita a 175 euro?? come è possibile?
è in pre-ordine, tu la paghi adesso ma ti arriva quando esce cioè a luglio
io quella di Thriller l'ho pre-ordinata a ottobre e mi è arrivata a gennaio
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Action Figure di Smooth Criminal prodotta da Hot Toys
» [DISPONIBILI] Michael Jackson: le prime action figure da collezione di Playmates Toys
» la nuova action figure di billie jean
» Nuova action figure di Michael Jackson.
» Nuova action figure prodotta da Kumik
» [DISPONIBILI] Michael Jackson: le prime action figure da collezione di Playmates Toys
» la nuova action figure di billie jean
» Nuova action figure di Michael Jackson.
» Nuova action figure prodotta da Kumik
Pagina 2 di 2