[DISPONIBILI] Michael Jackson: le prime action figure da collezione di Playmates Toys
+20
CicoMichael777
Patty 58
MaryMJ
alysee
HelenlovesMJ
Ire MJ
Briseide25
Applehead1993
Andrea Mirror '86
ketty-MJ
Black-Or-Withe
Manuela Jackson
*ElviraMJ*
King-Magic32
Vitto Jackson
*FrancyMJ*
Slapstick_
AngyMJ
ESMERALDA
MaRi
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[DISPONIBILI] Michael Jackson: le prime action figure da collezione di Playmates Toys
Michael Jackson amava i giocattoli, quindi per rendere omaggio al Re del Pop non c’è niente di meglio di una action figure. Playmates Toys ha stretto un accordo un accordo con Bravado, l’azienda che gestisce il merchandising di Michael Jackson in tutto il mondo, per produrre una nuova serie di action figure da collezione.
Playmates Toys creerà bambole in omaggio a tutti i look, le metamorfosi le fasi della carriera di Michael Jackson. Si comincia con due classici. Qui a fianco potete vedere l’action figure di Michael Jackson nel videoclip Billie Jean. Dopo il salto trovate l’action figure di Thriller.
Le tue action figure saranno lanciate sul mercato a partire dall’autunno.
Fonte: Toys Blog
...........................
ora si inizierà a parlare di speculazione lo so .. cmq mi auguro che queste non costino un occhio della testa come le Hot Toys!
la prima è spettacolare!!!
Playmates Toys creerà bambole in omaggio a tutti i look, le metamorfosi le fasi della carriera di Michael Jackson. Si comincia con due classici. Qui a fianco potete vedere l’action figure di Michael Jackson nel videoclip Billie Jean. Dopo il salto trovate l’action figure di Thriller.
Le tue action figure saranno lanciate sul mercato a partire dall’autunno.
Fonte: Toys Blog
...........................
ora si inizierà a parlare di speculazione lo so .. cmq mi auguro che queste non costino un occhio della testa come le Hot Toys!
la prima è spettacolare!!!
Re: [DISPONIBILI] Michael Jackson: le prime action figure da collezione di Playmates Toys
gia speriamo non costino tanto se costeranno una cifra ragionevole io le comprero
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Re: [DISPONIBILI] Michael Jackson: le prime action figure da collezione di Playmates Toys
anch'io, però quella di Thriller più che Michael sembra Ken della Barbie! chissà se gli hanno impiantato pure i muscoli xDFABYOLA ha scritto:gia speriamo non costino tanto se costeranno una cifra ragionevole io le comprero
cmq spero con tutto il cuore che non abbiano un prezzo spropositato, ho già speso troppi soldi per le hot toys =__=
io sinceramente le hot toys non le ho comprate ho preferito comprare dvd cd e tutti i libri e gadget piu economici volevo acquistare DIRTY DIANA ma ora aspetto i prezzi di questi
Ultima modifica di FABYOLA il Ven Lug 16, 2010 5:34 pm - modificato 2 volte.
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:io sinceramente le hot toys non le ho comprate ho preferito comprare dvd cd e tutti i libri e gadget piu economici volevo acquistare DYRTY DYANA ma ora aspetto i prezzi di questi
e hai fatto benissimo! anch'io ho comprato tutte le cose "normali" come cd, dvd, libri, vinili, ecc.. però la voglia di spendere i primi stipendi è stata troppo forte!
non vedo l'ora che mettano i prezzi di queste bambole .. però io voglio la GOLD!!! *ç* Chissà se e quando la faranno!!!
cmq hai messo troppe Y in Dirty Diana xD
wow ma solo bellissime mi piacciono
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
hai ragione vado a correggereMaRi ha scritto:FABYOLA ha scritto:io sinceramente le hot toys non le ho comprate ho preferito comprare dvd cd e tutti i libri e gadget piu economici volevo acquistare DYRTY DYANA ma ora aspetto i prezzi di questi
e hai fatto benissimo! anch'io ho comprato tutte le cose "normali" come cd, dvd, libri, vinili, ecc.. però la voglia di spendere i primi stipendi è stata troppo forte!
non vedo l'ora che mettano i prezzi di queste bambole .. però io voglio la GOLD!!! *ç* Chissà se e quando la faranno!!!
cmq hai messo troppe Y in Dirty Diana xD
ESMERALDA- INVINCIBLE
Grazie della notizia! Speriamo nel prezzo! xD
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
sono davvero carine...speriamo nn costino tanto!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
che carineeeeeeeee
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
A parte i tratti un pò asiatici non sono così male, grazie
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Si sono veramente belle Grazie!!
Ma che belle *_* grazie
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
la prima e spettacolare qualk1 sa il prezzo?
preferisco le hot toys sono moolto più simili a lui..
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
ketty-MJ ha scritto:preferisco le hot toys sono moolto più simili a lui..
si anch'io, però la prima la comprerei soltanto per la posa strafighissima!!!
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
haha!!! è veroMaRi ha scritto:ketty-MJ ha scritto:preferisco le hot toys sono moolto più simili a lui..
si anch'io, però la prima la comprerei soltanto per la posa strafighissima!!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
su questo sito le bambole sono già in preordine
http://urban-collector.ecommerce-site-search.com/results.php?catalog=yhst-51568362379717&x=0&y=0&query=michael+jackson
il prezzo è di $35.99 (circa 27 euro) per ognuna
caspita costano pochissimo!!!
speriamo che le mettino in vendita anche in Italia .. e speriamo che il prezzo non venga triplicato come al solito
http://urban-collector.ecommerce-site-search.com/results.php?catalog=yhst-51568362379717&x=0&y=0&query=michael+jackson
speriamo che le mettino in vendita anche in Italia .. e speriamo che il prezzo non venga triplicato come al solito
giaaaaaaaaaaa speriamo se rimangono dello stesso prezzo ne comprero tutte e dueMaRi ha scritto:su questo sito le bambole sono già in preordine
ESMERALDA- INVINCIBLE
Grazie per la notizia Mari
La prima è bellissima*-*
La prima è bellissima*-*
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Stile "Barbie"ma Belle,specialmente la prima.Non costano tanto rispetto alle Hot toys(ma sono un altro pianeta).Spero ke si venderanno anche in italia:le comprerei sicuramente
Briseide25- The Wiz
- Numero di messaggi : 143
Sono davvero molto belle, speriamo non costino tantissimo, perchè mi piacerebbe regalare quella di Thriller alla mia bimba perchè è il momento di Michael che le piace di più!
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Grazie della notizia MaRI
Spero che presto le venderanno anche in Italia e che il prezzo non venga stravolto, come spesso accade.
Quella che mi piace di più è la prima, stile video Billie Jean, è davvero bella! Se le spedissero anche in Italia l'avrei già ordinata, anche per la mia bimba, le piacciono tantissimo queste bambole di MJ!
Spero che presto le venderanno anche in Italia e che il prezzo non venga stravolto, come spesso accade.
Quella che mi piace di più è la prima, stile video Billie Jean, è davvero bella! Se le spedissero anche in Italia l'avrei già ordinata, anche per la mia bimba, le piacciono tantissimo queste bambole di MJ!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
Stupende, grazie per la notizia!!!
Chissà quante ne faranno, se il prezzo è questo mi riempio uno scaffale di action figures di Michael e le prendo tutte!!
Però voglio anche quella di Dirty Diana della Hot Toys, è carissima ma è una meraviglia assoluta.
Comunque, per chi fosse interessato, ho visto che spediscono anche in Italia, quindi se non arrivassero da noi, o se il prezzo venisse proprio stravolto, si potrebbero ordinare sul loro sito. Hanno fatto un accordo con una società proprio per le spedizioni internazionali (non so quanto costi una spedizione, però, bisognerebbe provare)
Chissà quante ne faranno, se il prezzo è questo mi riempio uno scaffale di action figures di Michael e le prendo tutte!!
Però voglio anche quella di Dirty Diana della Hot Toys, è carissima ma è una meraviglia assoluta.
Comunque, per chi fosse interessato, ho visto che spediscono anche in Italia, quindi se non arrivassero da noi, o se il prezzo venisse proprio stravolto, si potrebbero ordinare sul loro sito. Hanno fatto un accordo con una società proprio per le spedizioni internazionali (non so quanto costi una spedizione, però, bisognerebbe provare)
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» michael jackson action figure
» Nuova action figure di Michael Jackson.
» Action Figure di Smooth Criminal prodotta da Hot Toys
» Nuova action figure Hot Toys Bad/Dirty Diana sarà disponibile da luglio 2010!!
» "Michael Jackson Playmates Figurine" (Bambole Ufficiali)
» Nuova action figure di Michael Jackson.
» Action Figure di Smooth Criminal prodotta da Hot Toys
» Nuova action figure Hot Toys Bad/Dirty Diana sarà disponibile da luglio 2010!!
» "Michael Jackson Playmates Figurine" (Bambole Ufficiali)
Pagina 1 di 2