[DISPONIBILI] Michael Jackson: le prime action figure da collezione di Playmates Toys
+20
CicoMichael777
Patty 58
MaryMJ
alysee
HelenlovesMJ
Ire MJ
Briseide25
Applehead1993
Andrea Mirror '86
ketty-MJ
Black-Or-Withe
Manuela Jackson
*ElviraMJ*
King-Magic32
Vitto Jackson
*FrancyMJ*
Slapstick_
AngyMJ
ESMERALDA
MaRi
24 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[DISPONIBILI] Michael Jackson: le prime action figure da collezione di Playmates Toys
Promemoria primo messaggio :
Michael Jackson amava i giocattoli, quindi per rendere omaggio al Re del Pop non c’è niente di meglio di una action figure. Playmates Toys ha stretto un accordo un accordo con Bravado, l’azienda che gestisce il merchandising di Michael Jackson in tutto il mondo, per produrre una nuova serie di action figure da collezione.
Playmates Toys creerà bambole in omaggio a tutti i look, le metamorfosi le fasi della carriera di Michael Jackson. Si comincia con due classici. Qui a fianco potete vedere l’action figure di Michael Jackson nel videoclip Billie Jean. Dopo il salto trovate l’action figure di Thriller.
Le tue action figure saranno lanciate sul mercato a partire dall’autunno.
Fonte: Toys Blog
...........................
ora si inizierà a parlare di speculazione lo so .. cmq mi auguro che queste non costino un occhio della testa come le Hot Toys!
la prima è spettacolare!!!
Michael Jackson amava i giocattoli, quindi per rendere omaggio al Re del Pop non c’è niente di meglio di una action figure. Playmates Toys ha stretto un accordo un accordo con Bravado, l’azienda che gestisce il merchandising di Michael Jackson in tutto il mondo, per produrre una nuova serie di action figure da collezione.
Playmates Toys creerà bambole in omaggio a tutti i look, le metamorfosi le fasi della carriera di Michael Jackson. Si comincia con due classici. Qui a fianco potete vedere l’action figure di Michael Jackson nel videoclip Billie Jean. Dopo il salto trovate l’action figure di Thriller.
Le tue action figure saranno lanciate sul mercato a partire dall’autunno.
Fonte: Toys Blog
...........................
ora si inizierà a parlare di speculazione lo so .. cmq mi auguro che queste non costino un occhio della testa come le Hot Toys!
la prima è spettacolare!!!
Re: [DISPONIBILI] Michael Jackson: le prime action figure da collezione di Playmates Toys
Le bambole in questione sono disponibili
Ecco le foto di un fan che ha ricevuto la sua bambola di Billie Jean
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [DISPONIBILI] Michael Jackson: le prime action figure da collezione di Playmates Toys
Si,sono fatte alla perfezione,io ho quella dell'era thriller,è spettacolare,ed ora ho ordinato quella dell'era bad,a giorni nelle mie mani.Però tra queste nuove due quella billie jean non è male.ketty-MJ ha scritto:preferisco le hot toys sono moolto più simili a lui..
Ospite- Ospite
King-Magic32 ha scritto:Le bambole in questione sono disponibili
belleeee!!ma non arrivano quà in italia???magari al toys?
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
Be sono molto belle ..... però trovo che siano adatte da regalare alle piccole nuove-fans ( come scrive Irene .. per la sua dolce Miriam )... perchè forse .....sarà per la mia età ....... non trovo sia il caso di avere Michael, come bambola ....... non me lo rappresenta, preferisco di gran lunga un libro che parli di Lui in modo leale o una bella maglia con la Sua immagine che posso utilizzare più volte ......... che una bambola
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Penso le vendano solo su internet
solo su internet?che scocciatura -.-'''
nei negozzi nn si trova niente di jacksoniano (o almeno io non trovo mai niente )CicoMichael4e ha scritto:solo su internet?che scocciatura -.-'''
cmq sono davvero carine,sopratutto quella di Billie jean!
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
L'unica bambola di MJ che vidi in vita mia nei negozi fu quella di Black Or White negli anni 90, mio fratello me la comprò...poi non so che fine fece, mi ricordo che l'avevo mezza rosicchiata
Ale Jackson17 ha scritto:nei negozzi nn si trova niente di jacksoniano (o almeno io non trovo mai niente )CicoMichael4e ha scritto:solo su internet?che scocciatura -.-'''
io trovo sempre qualcosa su Mike,ma le bambole gè mia
ihihihih! anche io da bambina rosicchiavo le bambole! cmq è un peccato che non si trovino + oggetti jacksoniani nei negozi! a ordinare su internet non mi fido molto...King-Magic32 ha scritto:L'unica bambola di MJ che vidi in vita mia nei negozi fu quella di Black Or White negli anni 90, mio fratello me la comprò...poi non so che fine fece, mi ricordo che l'avevo mezza rosicchiata
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
beataaaaaa! io ho trovato qualcosa i primi mesi che è morto,i cd almeno quelli li trovo!CicoMichael4e ha scritto:Ale Jackson17 ha scritto:nei negozzi nn si trova niente di jacksoniano (o almeno io non trovo mai niente )CicoMichael4e ha scritto:solo su internet?che scocciatura -.-'''
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
Ale Jackson17 ha scritto:beataaaaaa! io ho trovato qualcosa i primi mesi che è morto,i cd almeno quelli li trovo!CicoMichael4e ha scritto:Ale Jackson17 ha scritto:nei negozzi nn si trova niente di jacksoniano (o almeno io non trovo mai niente )CicoMichael4e ha scritto:solo su internet?che scocciatura -.-'''
oltre cd,DVD,trovo borse,spille,astucci (a milano ci sono le bancarelle ),libri ecc
nooooooo ci sono le spille e gli astucciiiiiiiiiiiiiii! voglio tutto,voglio tutto! si anche qui ci sono le bancarelle ma non si trova mai nullaCicoMichael4e ha scritto:Ale Jackson17 ha scritto:beataaaaaa! io ho trovato qualcosa i primi mesi che è morto,i cd almeno quelli li trovo!CicoMichael4e ha scritto:Ale Jackson17 ha scritto:nei negozzi nn si trova niente di jacksoniano (o almeno io non trovo mai niente )CicoMichael4e ha scritto:solo su internet?che scocciatura -.-'''
oltre cd,DVD,trovo borse,spille,astucci (a milano ci sono le bancarelle ),libri ecc
credo che devo fare proprio una visitina a milano!
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
Ale Jackson17 ha scritto:nooooooo ci sono le spille e gli astucciiiiiiiiiiiiiii! voglio tutto,voglio tutto! si anche qui ci sono le bancarelle ma non si trova mai nullaCicoMichael4e ha scritto:Ale Jackson17 ha scritto:beataaaaaa! io ho trovato qualcosa i primi mesi che è morto,i cd almeno quelli li trovo!CicoMichael4e ha scritto:Ale Jackson17 ha scritto:nei negozzi nn si trova niente di jacksoniano (o almeno io non trovo mai niente )CicoMichael4e ha scritto:solo su internet?che scocciatura -.-'''
credo che devo fare proprio una visitina a milano!
in realtà anche a bergamo ù-ù io e Mia Mamma andiamo sempre a caccia di Oggetti Jacksoniani!!
Pop Dolls: 20 star della musica immortalate nella plastica
Di Billboard.com
Dalle nuove stars come Cody Simpson & Jackie Evancho ai classici come Michael Jackson e Cher..queste sono delle loro statuette (alte 10''):
GALLERY(in vendita su Amazon)
billboard.com
Di Billboard.com
Dalle nuove stars come Cody Simpson & Jackie Evancho ai classici come Michael Jackson e Cher..queste sono delle loro statuette (alte 10''):
GALLERY(in vendita su Amazon)
billboard.com
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
che belle !! Grazie
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Belle Le vogliooo
Chiara superfly sister- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2844
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» michael jackson action figure
» Nuova action figure di Michael Jackson.
» Action Figure di Smooth Criminal prodotta da Hot Toys
» Nuova action figure Hot Toys Bad/Dirty Diana sarà disponibile da luglio 2010!!
» "Michael Jackson Playmates Figurine" (Bambole Ufficiali)
» Nuova action figure di Michael Jackson.
» Action Figure di Smooth Criminal prodotta da Hot Toys
» Nuova action figure Hot Toys Bad/Dirty Diana sarà disponibile da luglio 2010!!
» "Michael Jackson Playmates Figurine" (Bambole Ufficiali)
Pagina 2 di 2