Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010
+9
IsaInvincible
liza
Patty 58
SPEECHLESS66
CicoMichael777
mo66
Ire MJ
Giovanni
Carola
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010
Ciao a tutti,
eccomi qui ... non riesco a essere, come sempre, molto presente tra voi ma la spiegazione è molto semplice: penso sempre a Michael ...(beh, forse non sono la sola...ahahaha) ma penso anche a come, nel nostro piccolo, attraverso l'associazione, possiamo onorarlo al meglio!!!
Sono quindi felice di potervi informare che, a sei mesi di distanza dal MICHAEL JACKSON DAY del 25 giugno, organizzeremo nuovamente a TORINO un tributo dedicato al nostro Michael.
Abbiamo pensato che potremo, a pochi giorni dal Natale, ritrovarci nuovamente tutti insieme (sperando con tutto il cuore che molti di voi potranno raggiungerci, pur non abitando a Torino).
Ci tengo a dirvi che come ogni evento organizzato dalla MBWF (Italy) Onlus anche questo del 12 dicembre sarà completamente GRATUITO.
Il programma provvisorio prevede:
h. 14.30 una delegazione della MBWF (Italy) Onlus con alcuni fans si recherà all'Ospedale infantile Regina Margherita di Torino per portare i doni di Natale. L'ospedale, per ovvi motivi, non ci permetterà di formare un folto gruppo. Potremo essere solo 8 persone, suddivisi in due gruppi e ci recheremo in due reparti dell'ospedale.
Il Regina Margherita inoltre, anzichè portare doni che potrebbero essere destinati a un ristretto numero di piccoli degenti ci ha suggerito di optare per lettori DVD che sarebbero installati nelle camere e che darebbero la possibilità a tutti bambini, sia a quelli ricoverati durante il mese di dicembre nonchè a quelli che purtroppo dovranno essere ospitalizzati in futuro, di guardare i cartoni animati.
Ci è sembrata un'ottima idea anche perchè la nostra associazione metterà su ogni lettore che doneremo una targhetta che avrà anche la scritta "...in ricordo di Michael Jackson". Lasceremo così, un perenne ricordo di Michael nell'ospedale infantile di Torino.
(nota di servizio: ho visto da Saturn che vendono, in offerta speciale, un lettore dvd/dvx e mp3 a 30 auro). Se siete interessati, potete scriverci una mail a: info.mbwfitaly@libero.it. Raccoglieremo tutte le vostre donazioni e andremo ad acquistare i lettori. Naturalmente, consegneremo anche all'ospedale un elenco con tutti i nominativi di chi ha contribuito a questa iniziativa).
h. 16.30 Tributo a Michael Jackson da parte degli MBWF (Italy) Dancers, il nostro corpo di ballo che, come ci dicono tutti i fans che hanno assistito alle loro numerose esibizioni, "danzano davvero con Michael nel cuore".
Lo spettacolo sarà nuovamente presentato dal bravissimo e simpatico Sergio Flash, noto dj di Radio Centro 95 che già ci aveva accompagnato, con maestria, durante il MJ DAY del 25 giugno.
A breve vi informerò anche sulle altre soprese che sono in fase di definizione.
Nturalmente, anche questo evento è stato organizzato per raccogliere fondi a favore del Progetto Peter Pan.
Verrete in tanti?
Io lo spero con tutto il cuore.
[img][/img]
eccomi qui ... non riesco a essere, come sempre, molto presente tra voi ma la spiegazione è molto semplice: penso sempre a Michael ...(beh, forse non sono la sola...ahahaha) ma penso anche a come, nel nostro piccolo, attraverso l'associazione, possiamo onorarlo al meglio!!!
Sono quindi felice di potervi informare che, a sei mesi di distanza dal MICHAEL JACKSON DAY del 25 giugno, organizzeremo nuovamente a TORINO un tributo dedicato al nostro Michael.
Abbiamo pensato che potremo, a pochi giorni dal Natale, ritrovarci nuovamente tutti insieme (sperando con tutto il cuore che molti di voi potranno raggiungerci, pur non abitando a Torino).
Ci tengo a dirvi che come ogni evento organizzato dalla MBWF (Italy) Onlus anche questo del 12 dicembre sarà completamente GRATUITO.
Il programma provvisorio prevede:
h. 14.30 una delegazione della MBWF (Italy) Onlus con alcuni fans si recherà all'Ospedale infantile Regina Margherita di Torino per portare i doni di Natale. L'ospedale, per ovvi motivi, non ci permetterà di formare un folto gruppo. Potremo essere solo 8 persone, suddivisi in due gruppi e ci recheremo in due reparti dell'ospedale.
Il Regina Margherita inoltre, anzichè portare doni che potrebbero essere destinati a un ristretto numero di piccoli degenti ci ha suggerito di optare per lettori DVD che sarebbero installati nelle camere e che darebbero la possibilità a tutti bambini, sia a quelli ricoverati durante il mese di dicembre nonchè a quelli che purtroppo dovranno essere ospitalizzati in futuro, di guardare i cartoni animati.
Ci è sembrata un'ottima idea anche perchè la nostra associazione metterà su ogni lettore che doneremo una targhetta che avrà anche la scritta "...in ricordo di Michael Jackson". Lasceremo così, un perenne ricordo di Michael nell'ospedale infantile di Torino.
(nota di servizio: ho visto da Saturn che vendono, in offerta speciale, un lettore dvd/dvx e mp3 a 30 auro). Se siete interessati, potete scriverci una mail a: info.mbwfitaly@libero.it. Raccoglieremo tutte le vostre donazioni e andremo ad acquistare i lettori. Naturalmente, consegneremo anche all'ospedale un elenco con tutti i nominativi di chi ha contribuito a questa iniziativa).
h. 16.30 Tributo a Michael Jackson da parte degli MBWF (Italy) Dancers, il nostro corpo di ballo che, come ci dicono tutti i fans che hanno assistito alle loro numerose esibizioni, "danzano davvero con Michael nel cuore".
Lo spettacolo sarà nuovamente presentato dal bravissimo e simpatico Sergio Flash, noto dj di Radio Centro 95 che già ci aveva accompagnato, con maestria, durante il MJ DAY del 25 giugno.
A breve vi informerò anche sulle altre soprese che sono in fase di definizione.
Nturalmente, anche questo evento è stato organizzato per raccogliere fondi a favore del Progetto Peter Pan.
Verrete in tanti?
Io lo spero con tutto il cuore.
[img][/img]
Carola- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010
Meravigliosa iniziativa, Carola, grazie di cuore per tutto!
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Grazie Carola, come sempre sei fantastica
mo66- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 601
Carola sei davvero grande..come l'amore che hai per Mike!
E' un'iniziativa bellissima soprattutto il portare regali all'ospedale e quella dei dvd è una bella idea..è un qualcosa che resterà ,che aiuterà i bimbi nei giorni difficili di una degenza..
e per le donazioni per quel che potrò.. io ci sarò,e se saremo in tanti poco per ciascuno si potrà fare grandi cose
Col cuore gonfio ti dico che non potrò esserci stavolta..è davvero lontano!
e anche se potrei chiedere a Patty di ospitarmi..e sò che lo farebbe,
il lunedì è giorno di lavoro..di scuola..difficile da realizzare
Inutile dirti che il mio cuore sarà là con voi..con i ragazzi che
sono FANTASTICI...un bacio a tutti
E' un'iniziativa bellissima soprattutto il portare regali all'ospedale e quella dei dvd è una bella idea..è un qualcosa che resterà ,che aiuterà i bimbi nei giorni difficili di una degenza..
e per le donazioni per quel che potrò.. io ci sarò,e se saremo in tanti poco per ciascuno si potrà fare grandi cose
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
SPEECHLESS66 ha scritto:Carola sei davvero grande..come l'amore che hai per Mike!
Capisco .......non è sempre facile ...... ma se dovessi riuscire ......... io sono qui
Grazie Carola per aver informato il forum
Speriamo che anche se tanti saranno affannati pe gli acquisti dei regali di Natale ...trovino il tempo per vedere uno spettacolo Unico e bellissimo ........quale regalo migliore .......respirare l' aria di Michael e ascoltare la Sua Musica insieme a tanti fans ch lo amano ogni giorno di più???
Io sono già li ..........
MBWF It' s All For LOVE
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
bellisima iniziativa,grazie Carola!!!!!
io farò l'impossibile per esserci
liza- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 880
Evvaiiiiiiiiiiii Dai Dai Lizaaaaaaaaaa, che ti aspettiamooooooooooooo!!!liza ha scritto:bellisima iniziativa,grazie Carola!!!!!
Ire MJ- INVINCIBLE
Eddai che forse sta volta c'è la faccio a esserci ..speriamo
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
Oh che bello sarebbe ...... vederti IsaIsaInvincible ha scritto:Eddai che forse sta volta c'è la faccio a esserci ..speriamo
Speriamo di essere in tanti anche qui
Patty 58- INVINCIBLE
IsaInvincible ha scritto:Eddai che forse sta volta c'è la faccio a esserci ..speriamo
Ire MJ- INVINCIBLE
Carola, le Vostre Iniziative per ricordare Michael e fare del Bene
sono davvero lodevoli e mi commuovono sempre... ho ancora nel cuore
la bellissima giornata di ottobre a Milano.
Non credo di poter venire a Torino, ma Vi sarò vicino col pensiero e con tutto il
mio affetto per voi e ... per Michael.
Grazie.
sono davvero lodevoli e mi commuovono sempre... ho ancora nel cuore
la bellissima giornata di ottobre a Milano.
Non credo di poter venire a Torino, ma Vi sarò vicino col pensiero e con tutto il
mio affetto per voi e ... per Michael.
Grazie.
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
questa e una belissima notizia!!!!! michael ne sarebbe stato felice!!!!!
pultroppo io sono molto ristretta nelle mie posibilita!!!ma vi assicuro che nel mio cuore ci saro anche io con quelle persone!!
vorrei se possibile per la prima volta fessteggiare il natale con voi perche io non ho mai potuto festeggiarlo per non far dispiacere la mia famiglia testomone di geova!! vorrei fare qualcosa per ricordare michael anche a natale!!! si puo fare qualcosa tutti insieme ???
vi prego
ciao caio fatemi sapere please
pultroppo io sono molto ristretta nelle mie posibilita!!!ma vi assicuro che nel mio cuore ci saro anche io con quelle persone!!
vorrei se possibile per la prima volta fessteggiare il natale con voi perche io non ho mai potuto festeggiarlo per non far dispiacere la mia famiglia testomone di geova!! vorrei fare qualcosa per ricordare michael anche a natale!!! si puo fare qualcosa tutti insieme ???
vi prego
ciao caio fatemi sapere please
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Forza ragazzi ........ cercate di venire in tanti è un posto molto bello .....c'è un po' di tutto oltre a noi .... Dopo aver partecipato a questo bellissimo evento ... c'è il cinema , locali vari ....... Vi aspettiamo .......e chi vuole mandare qualche soldino anche solo 2 euro saranno molto graditi ..... con le piccole gocce si fanno i fiumi ........ e NOI siamo un fiume in piena che NON fa danni però
It ' s All For Love
Patty 58- INVINCIBLE
Patty 58 ha scritto:Forza ragazzi ........ cercate di venire in tanti è un posto molto bello .....c'è un po' di tutto oltre a noi .... Dopo aver partecipato a questo bellissimo evento ... c'è il cinema , locali vari ....... Vi aspettiamo .......e chi vuole mandare qualche soldino anche solo 2 euro saranno molto graditi ..... con le piccole gocce si fanno i fiumi ........ e NOI siamo un fiume in piena che NON fa danni peròIt ' s All For Love
Un fiume pieno d'amore..chi ha potuto anche solo una volta essere con voi ha potuto sentirlo sulla propria pelle..e non lo dimenticherà facilmente
I LOVE MBWF....I LOVE MICHAEL
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
scusa mi maPatty 58 ha scritto:Forza ragazzi ........ cercate di venire in tanti è un posto molto bello .....c'è un po' di tutto oltre a noi .... Dopo aver partecipato a questo bellissimo evento ... c'è il cinema , locali vari ....... Vi aspettiamo .......e chi vuole mandare qualche soldino anche solo 2 euro saranno molto graditi ..... con le piccole gocce si fanno i fiumi ........ e NOI siamo un fiume in piena che NON fa danni peròIt ' s All For Love
come faccio a mandare 2 euro?? scusa la mia immbranateggine !!!
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Gisella- Talento Motown
- Numero di messaggi : 61
susie ha scritto:scusa mi maPatty 58 ha scritto:Forza ragazzi ........ cercate di venire in tanti è un posto molto bello .....c'è un po' di tutto oltre a noi .... Dopo aver partecipato a questo bellissimo evento ... c'è il cinema , locali vari ....... Vi aspettiamo .......e chi vuole mandare qualche soldino anche solo 2 euro saranno molto graditi ..... con le piccole gocce si fanno i fiumi ........ e NOI siamo un fiume in piena che NON fa danni peròIt ' s All For Love
Se vai al primo post di Carola c'è scritto tutto...devi mandare una mail
questo indirizzo info.mbwfitaly@libero.it. e ti daranno istruzioni
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
SPEECHLESS66 ha scritto:susie ha scritto:scusa mi maPatty 58 ha scritto:Forza ragazzi ........ cercate di venire in tanti è un posto molto bello .....c'è un po' di tutto oltre a noi .... Dopo aver partecipato a questo bellissimo evento ... c'è il cinema , locali vari ....... Vi aspettiamo .......e chi vuole mandare qualche soldino anche solo 2 euro saranno molto graditi ..... con le piccole gocce si fanno i fiumi ........ e NOI siamo un fiume in piena che NON fa danni peròIt ' s All For Love
Se vai al primo post di Carola c'è scritto tutto...devi mandare una mail
questo indirizzo info.mbwfitaly@libero.it. e ti daranno istruzioni
Grazie Marisa per l' aiuto
Le Nostre Socie sono sempre pronte per dare una mano e....... un aiuto a chi ne ha bisogno!
Di questo Vi ringrazio io e sono certa che anche Carola vi è molto, molto grata!
Ricordate per qualsiasi informazione o chiarimento questa è la mail :
info.mbwfitaly@libero.it
Ragazzi vi aspettiamo in tanti .........così ci scambieremo anche gli Auguri di Natale
Patty 58- INVINCIBLE
Dovrei esserci al 99% ..sto provando a convincere mia madre visto che forse il mio ragazzo non mi può accompagnare..ma alcune di voi si vedono prima in qualche punto specifico?
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
re:michael jackson christmas'tribute--torino 12 dicembre 2010
grazie carola farò il possibile per esserci o mandare qualcosa per onorare michael questo e altro
jacksolina- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
Ciao a tutti e grazie alle carissime amiche che anche in mia "assenza" rispondono ai quesiti di informazione.
Siete meravigliose!
Spero che tanti voi potranno essere presenti a Torino e per chi ha desiderio di donare qualcosa per acquistare i doni per i bambini dell'Ospedale Regina Margherita di Torino, può ancora farlo per pochi giorni, poi dovremo chiudere la raccolta per andare ad acquistare i doni.
Tengo a precisarvi che d'intesa con l'ospedale il primo regalo che acquisteremo anche con il generoso contributo delle amiche del forum sarà un televisore con lettore dvd incorporato per il reparto dialisi dell'ospedale infantile.
Sarà bello pensare che quei bimbi meno fortunati mentre si dovranno sottoporre alla dialisi potranno guardare la tv grazie a noi e grazie all'amore del nostro Michael che ci unisce in questa missione.
Grazie quindi di cuore a tutte le amiche che ci hanno già inviato un loro generoso contributo.
Se avete piacere di informazioni potete scriverci una mail a : info.mbwfitaly@libero.it.
Siete meravigliose!
Spero che tanti voi potranno essere presenti a Torino e per chi ha desiderio di donare qualcosa per acquistare i doni per i bambini dell'Ospedale Regina Margherita di Torino, può ancora farlo per pochi giorni, poi dovremo chiudere la raccolta per andare ad acquistare i doni.
Tengo a precisarvi che d'intesa con l'ospedale il primo regalo che acquisteremo anche con il generoso contributo delle amiche del forum sarà un televisore con lettore dvd incorporato per il reparto dialisi dell'ospedale infantile.
Sarà bello pensare che quei bimbi meno fortunati mentre si dovranno sottoporre alla dialisi potranno guardare la tv grazie a noi e grazie all'amore del nostro Michael che ci unisce in questa missione.
Grazie quindi di cuore a tutte le amiche che ci hanno già inviato un loro generoso contributo.
Se avete piacere di informazioni potete scriverci una mail a : info.mbwfitaly@libero.it.
Carola- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
Sicuramente è la scelta migliore ......così ne usufruiranno tutti i bimbi che purtroppo passeranno di la' .......ma almeno non si annoieranno e potranno vedere qualche bel film o i cartoni animati
Come ha anticipato Carola vi aspettiamo numerosi e l ' evento si terrà nella Corte della Ristorazione dove c'è l'unico palco dell'8 gallery che ha alle spalle il negozio della Juventus.
I nostri tavoli del nostro Stand, saranno in quell'area, vicino al palco.
L'orario di arrivo è 15.45 al nostro stand.
Come ha anticipato Carola vi aspettiamo numerosi e l ' evento si terrà nella Corte della Ristorazione dove c'è l'unico palco dell'8 gallery che ha alle spalle il negozio della Juventus.
I nostri tavoli del nostro Stand, saranno in quell'area, vicino al palco.
L'orario di arrivo è 15.45 al nostro stand.
Patty 58- INVINCIBLE
Argomenti simili
» Musica: all'asta a Parigi 700 scatti su Jackson venerdì 10 dicembre 2010
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Michael Jackson Year Tribute 24/25/26 Giugno 2010
» 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson
» Lunedì 12 luglio 2010 ore 20,30 a Torino: ancora un tributo a Michael !!
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Michael Jackson Year Tribute 24/25/26 Giugno 2010
» 24 Marzo 2010 ore 00.00 Chiambretti night Tribute to Michael Jackson
» Lunedì 12 luglio 2010 ore 20,30 a Torino: ancora un tributo a Michael !!
Pagina 1 di 1