Lunedì 12 luglio 2010 ore 20,30 a Torino: ancora un tributo a Michael !!
+17
*Linny*
Dany84
michael forever 74
NicoL
will you be there
Ire MJ
Manuela Jackson
alysee
IsaInvincible
Monic@
*FrancyMJ*
YouaremyLife
EntaJackson
ganteu
Vitto Jackson
SPEECHLESS66
Patty 58
21 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Lunedì 12 luglio 2010 ore 20,30 a Torino: ancora un tributo a Michael !!
Promemoria primo messaggio :
Ecco qua la locandina ........Carola mi ha dato questa bella news per informare tutti quelli che sono interessati ( e speriamo tanti ..... ):
Quindi per tutti i forumini e forumine che potranno esserci .........l' appuntamento è in Piazza D' Armi ..........lunedì seraaaaaaaaa ancora insieme .......con Michael nel cuore ........
Grazie Carolaaaaaaaaaaaa
Ecco qua la locandina ........Carola mi ha dato questa bella news per informare tutti quelli che sono interessati ( e speriamo tanti ..... ):
Quindi per tutti i forumini e forumine che potranno esserci .........l' appuntamento è in Piazza D' Armi ..........lunedì seraaaaaaaaa ancora insieme .......con Michael nel cuore ........
Grazie Carolaaaaaaaaaaaa
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Re: Lunedì 12 luglio 2010 ore 20,30 a Torino: ancora un tributo a Michael !!
Stasera sarò con te, carissima Patty, e con tutti i fans che avranno l'occasione di partecipare a questo tributo.
Vi penserò tantissimo, sono certa che l'amore per Michael si farà di nuovo sentire, più forte che mai.
Un abbraccio fortissimo!
Vi penserò tantissimo, sono certa che l'amore per Michael si farà di nuovo sentire, più forte che mai.
Un abbraccio fortissimo!
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Quante emozioni!!!!!!
Sarete già in fibrillazione immagino!
Buon divertimento!!!!
Sarete già in fibrillazione immagino!
Buon divertimento!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Grazie a tutte.......... anche se sono acciaccata ho un blocco alla schiena che ......sembro uno zombi ci andrò lo stesso starò ferma il più possibile ........ma sarete tutte nei miei pensieri, in quelli di Irene, Monica e Carola
Patty 58- INVINCIBLE
..vorrei essere i tuoi occhi per vedere ..le tue orecchie per ascoltare..
non potrai muoverti..ma sicuramente potrai gridare...
"Michael sei il sole dei miei giorni"..potresti gridarlo al posto mio??
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Certo Marisa ......... per Te questo e altroSPEECHLESS66 ha scritto:..vorrei essere i tuoi occhi per vedere ..le tue orecchie per ascoltare..
Ti ricordi quando cantavamo camminando... al ritorno...... io e te ...... You are not alone ?? Che serata .......ragazze .........unforgettable!!!!!!!!
Patty 58- INVINCIBLE
come potrò mai dimenticarla!!Spesso prima di dormire cerco di ripercorrere ogni attimo..di rivivere ogni emozione..siete nelle chiacchere quotidiane che si fanno a casa..Sempre!!
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
ciao Patty, come al solito, sei meravigliosa!!!!
Vorrei esserci anche io, ma stavolta davvero non posso....
grida tu per me tutto il mio amore a Michael.
Appena hai tempo guarda cosa ho scritto sul blog di oggi
dony53- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
Ciao Marisa anche tu, guarda cosa ho scritto sul blog, penso sia una bella sorpresaSPEECHLESS66 ha scritto:come potrò mai dimenticarla!!Spesso prima di dormire cerco di ripercorrere ogni attimo..di rivivere ogni emozione..siete nelle chiacchere quotidiane che si fanno a casa..Sempre!!
dony53- The Wiz
Donyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyydony53 ha scritto:ciao Patty, come al solito, sei meravigliosa!!!!
Con tutta l' invidia del mondo ....... ti dico fai quello che ho scritto ......per me ti prego
Patty 58- INVINCIBLE
Dimmi dove grardare cosa mi hai scritto
dony53- The Wiz
Dove hai scritto tu nel blogdony53 ha scritto:Dimmi dove grardare cosa mi hai scritto
Patty 58- INVINCIBLE
... Oggi... martedì 13 Luglio...
Com'è andata ieri sera?
Com'è andata ieri sera?
EntaJackson- INVINCIBLE
come è andataaaaaaaaaaaaa??? mi aggiungo anche io... . Non sono riuscita a esserci, ma vi ho pensato tanto....
Patty, vogliamo il resoconto
Patty, vogliamo il resoconto
Dany84- BAD
- Numero di messaggi : 379
Si gioie sante
Non era di certo come il tributo vero e proprio, e questo lo sapevamo, però è sempre bello rivedere tutti i nostri cari ragazzi del balletto, tra cui per primo sempre Holvan, che oltre ad essere molto bravo e pure carino è sempre molto gentile con tutte noi ! Poi abbiamo rivisto la splendida Carola e Mauro, hanno assicurato che per l' anno prossimo, ci sarà un nuovo grande tributo a Torino, credo sempre in piazza Castello, con ancora più cose da fare e da vedere ( quest' anno eravamo 3000 !! )
Comunque ieri sera si sono alternati, un po' un balletto e un gruppo che suonava, poi dopo le 22 hanno lasciato il palco tutto per noi, e così abbiamo potuto rivedere The Drill, Thriller, Billie Jean , Dangerous, Smooth Criminal ecc. stasera vi posterò le foto che ho fatto haimè solo col cellulare .......e in più ho rotto pure gli occhiali ieri sera ...... quindi abbiate pietà se non sono perfette ...... poi Carola metterà su facebook tutte quelle fatte da loro che saranno migliori Grazie a tutte delle vostre belle parole e ....... eravate tutte con noi Irene, Monica io e Carola
Non era di certo come il tributo vero e proprio, e questo lo sapevamo, però è sempre bello rivedere tutti i nostri cari ragazzi del balletto, tra cui per primo sempre Holvan, che oltre ad essere molto bravo e pure carino è sempre molto gentile con tutte noi ! Poi abbiamo rivisto la splendida Carola e Mauro, hanno assicurato che per l' anno prossimo, ci sarà un nuovo grande tributo a Torino, credo sempre in piazza Castello, con ancora più cose da fare e da vedere ( quest' anno eravamo 3000 !! )
Comunque ieri sera si sono alternati, un po' un balletto e un gruppo che suonava, poi dopo le 22 hanno lasciato il palco tutto per noi, e così abbiamo potuto rivedere The Drill, Thriller, Billie Jean , Dangerous, Smooth Criminal ecc. stasera vi posterò le foto che ho fatto haimè solo col cellulare .......e in più ho rotto pure gli occhiali ieri sera ...... quindi abbiate pietà se non sono perfette ...... poi Carola metterà su facebook tutte quelle fatte da loro che saranno migliori Grazie a tutte delle vostre belle parole e ....... eravate tutte con noi Irene, Monica io e Carola
Patty 58- INVINCIBLE
Grazie Patty!!!!!
Non so perché... ma qualcosa mi dice che avrete un appuntamento anche per il 29 Agosto... Why not?
Almeno lì siete in gamba per organizzare qualcosa!
Anche dalle mie parti (si fa per dire... erano cmq oltre 100 km da casa!) è stato fatto un tributo per il 25 giugno (quello di Montegrotto-PD) ora aspettiamo con ansia altre sorprese!
Beh, non c'è che dire: Michael ha rivoluzionato le nostre vite!!!!!!!!!
Non so perché... ma qualcosa mi dice che avrete un appuntamento anche per il 29 Agosto... Why not?
Almeno lì siete in gamba per organizzare qualcosa!
Anche dalle mie parti (si fa per dire... erano cmq oltre 100 km da casa!) è stato fatto un tributo per il 25 giugno (quello di Montegrotto-PD) ora aspettiamo con ansia altre sorprese!
Beh, non c'è che dire: Michael ha rivoluzionato le nostre vite!!!!!!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
Eccomiiiiiiiiiii
Abbiate pietà le foto le ho fatte con il cellulare ....perchè non ho la macchina digitale ....Carola posterà sicuramente quelle più belle su facebook appena avrò il link ve lo scrivo .......comunque conta il pensiero e vi assicuro che era tutto per Voi
Queste sono le prime 6
Abbiate pietà le foto le ho fatte con il cellulare ....perchè non ho la macchina digitale ....Carola posterà sicuramente quelle più belle su facebook appena avrò il link ve lo scrivo .......comunque conta il pensiero e vi assicuro che era tutto per Voi
Queste sono le prime 6
Patty 58- INVINCIBLE
Che belle patty... quanti bei ricordi... ...grazie infinite tesorino!!!
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
Ecco le altre .......
Be era una cosa molto più semplice ........in confronto al Tributo però .....i ragazzi sono stati tutti bravissimi lo stesso !! E continueranno ancora ....il prossimo è il 24/07/2010 a Chieri sempre solo per AMORE
Be era una cosa molto più semplice ........in confronto al Tributo però .....i ragazzi sono stati tutti bravissimi lo stesso !! E continueranno ancora ....il prossimo è il 24/07/2010 a Chieri sempre solo per AMORE
Patty 58- INVINCIBLE
grazie Patty!!!! io sento in quelle immagine la musica i passi e tutta la vostra emozione ,come dici te c'è aria di Michael !!!!! troppo mi manca il stare insieme per Michael , con Michael!!!!!!!!!! per te grazie Patty!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Ragazze care .....tutte, quanto sarebbe bello se un giorno potessimo incontrarci tutte ma ci pensate che gioia sarebbe ?? Già al tributo aver avuto 9 di noi è stato bellissimo ........ma tutte .......sarebbe magnificoooooooooivana ha scritto:grazie Patty!!!! io sento in quelle immagine la musica i passi e tutta la vostra emozione ,come dici te c'è aria di Michael !!!!! troppo mi manca il stare insieme per Michael , con Michael!!!!!!!!!! per te grazie Patty!!!
Be speriamo che prima o poi succeda ........ con l' aiuto del nostro Angelo tutto è possibile ...pensate ieri sera prima piovigginava e quando siamo arrivate, Carola mi ha detto abbracciandomi ( Dolce Carola ) guarda ........hai portato il sole !
E non ha più piovigginato davvero .....ma non è opera mia e da più in alto ......da molto in più in altooooooooooooo
Patty 58- INVINCIBLE
Lui sarà sempre con noi........Non ci abbandonerà mai....Patty 58 ha scritto:Ragazze care .....tutte, quanto sarebbe bello se un giorno potessimo incontrarci tutte ma ci pensate che gioia sarebbe ?? Già al tributo aver avuto 9 di noi è stato bellissimo ........ma tutte .......sarebbe magnificoooooooooivana ha scritto:grazie Patty!!!! io sento in quelle immagine la musica i passi e tutta la vostra emozione ,come dici te c'è aria di Michael !!!!! troppo mi manca il stare insieme per Michael , con Michael!!!!!!!!!! per te grazie Patty!!!
Be speriamo che prima o poi succeda ........ con l' aiuto del nostro Angelo tutto è possibile ...pensate ieri sera prima piovigginava e quando siamo arrivate, Carola mi ha detto abbracciandomi ( Dolce Carola ) guarda ........hai portato il sole !
E non ha più piovigginato davvero .....ma non è opera mia e da più in alto ......da molto in più in altooooooooooooo
Monic@- Victory Tour
- Numero di messaggi : 280
Grazie Patty per aver condiviso con noi quei bei momenti!
E speriamo che, come dici tu, un giorno sia possibile incontrarci tutti insieme!!
Per quello, senza aspettare dagli "altri", potremmo proporlo ai "boss" e, così, tornerebbe anche il discorso magliette-forum!
Mai dire mai...
P.s.: Quindi ora, mi par di capire, ci saranno mobilitazioni per il 24 luglio... Cioé... subitissimo!!
E speriamo che, come dici tu, un giorno sia possibile incontrarci tutti insieme!!
Per quello, senza aspettare dagli "altri", potremmo proporlo ai "boss" e, così, tornerebbe anche il discorso magliette-forum!
Mai dire mai...
P.s.: Quindi ora, mi par di capire, ci saranno mobilitazioni per il 24 luglio... Cioé... subitissimo!!
EntaJackson- INVINCIBLE
E non ha più piovigginato davvero .....ma non è opera mia e da più in alto ......da molto in più in altooooooooooooo Patty ,Michael sa rincambiare il suo amore a chi lo ama veramente!!!!!!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Patty 58 ha scritto:Ragazze care .....tutte, quanto sarebbe bello se un giorno potessimo incontrarci tutte ma ci pensate che gioia sarebbe ?? Già al tributo aver avuto 9 di noi è stato bellissimo ........ma tutte .......sarebbe magnificoooooooooivana ha scritto:grazie Patty!!!! io sento in quelle immagine la musica i passi e tutta la vostra emozione ,come dici te c'è aria di Michael !!!!! troppo mi manca il stare insieme per Michael , con Michael!!!!!!!!!! per te grazie Patty!!!
Hai ragione cara Patty, le cose straordinarie vengono da lassù, è lui che vuol mandarci dei messaggi...e il fatto che abbia smesso di piovere lo dimostra!!!!
Che sogno potersi incontrare tutte, ma proprio tutte noi e poter trascorrere del tempo insieme, io non smetto di crederci...ma con Michael può accadere di tutto!!!!
Quindi continuo a sperare, le foto sono molto belle Patty, ancora un'altra emozione....
aspettiamo anche le foto di Carola.... grazie a te Patty!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Grazie Patty x le foto anche se fatte col cell sono magnifiche e mi permettono di volare con la fantasia,vedere panatloni neri un pò corti,calzini bianchi e mocassini fa sempre un certo effetto ed anche se non è Michael è come se lo fosse e tutto sembra più bello!!!Anche a me piace pensare che un giorno ci incontreremo tutte e sono convinta che ciò accadrà,sempre se lo vogliamo perchè se ce la mettiamo tutta le cose che vogliamo davveo riusciamo ad ottenerle!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010
» Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010
» Domani 21 Luglio, tributo a Rapallo (GE)
» Nuova action figure Hot Toys Bad/Dirty Diana sarà disponibile da luglio 2010!!
» Tributo a Michael _ This Is Him _ Discoteca Alcatraz Milano 25.02.2010
» Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010
» Domani 21 Luglio, tributo a Rapallo (GE)
» Nuova action figure Hot Toys Bad/Dirty Diana sarà disponibile da luglio 2010!!
» Tributo a Michael _ This Is Him _ Discoteca Alcatraz Milano 25.02.2010
Pagina 2 di 3