MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20

+6
silvia80
ganteu
Giovanni
Patty 58
TheLostChildren
lisalovemj
10 partecipanti

Andare in basso

Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20 Empty Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20

Messaggio Da lisalovemj Dom Lug 04, 2010 5:29 pm

Qui a voi le 3 parti dell'intervista a Karen Faye, Dennis Tompkins e Michael Bush andata in onda il 25 giugno 2010 sulla ABC e da me sottotitolata in italiano.
In generale l'intervista è interessante ed è da vedere interamente prestando particolare attenzione alla parte 3 dalla metà in poi.





Ultima modifica di lisalovemj il Lun Lug 05, 2010 11:27 pm - modificato 1 volta.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20 Empty Re: Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20

Messaggio Da TheLostChildren Dom Lug 04, 2010 8:06 pm

lisa, grazie...anche per la traduzione... Crying or Very sad
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20 Empty Re: Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20

Messaggio Da Patty 58 Dom Lug 04, 2010 8:19 pm

lisalovemj ha scritto:Qui a voi le 2 parti dell'intervista a Karen Faye, Dennis Tompkins e Michael Bush andata in onda il 25 giugno 2010 sulla ABC e da me sottotitolata in italiano.
In generale l'intervista è interessante ed è da vedere interamente prestando particolare attenzione alla parte 2 dalla metà in poi.


grazie Lisa per queste bellissime testimonianze ........ peccato che la seconda parte non si apre ......... Crying or Very sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20 Empty Re: Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20

Messaggio Da lisalovemj Dom Lug 04, 2010 8:23 pm

Patty 58 ha scritto: grazie Lisa per queste bellissime testimonianze ........ peccato che la seconda parte non si apre ......... Crying or Very sad

strano... io riesco ad aprirle tutte e due Rolling Eyes comunque il link è questo, qui lo apri di sicuro, è su youtube

https://www.youtube.com/watch?v=76fmurLNOxs
https://www.youtube.com/watch?v=ILBydaIrnNU
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20 Empty Re: Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20

Messaggio Da Giovanni Dom Lug 04, 2010 8:26 pm

Grazie Lisa Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20 Empty Re: Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20

Messaggio Da Patty 58 Dom Lug 04, 2010 8:41 pm

lisalovemj ha scritto:
Patty 58 ha scritto: grazie Lisa per queste bellissime testimonianze ........ peccato che la seconda parte non si apre ......... Crying or Very sad

strano... io riesco ad aprirle tutte e due Rolling Eyes comunque il link è questo, qui lo apri di sicuro, è su youtube

https://www.youtube.com/watch?v=76fmurLNOxs
https://www.youtube.com/watch?v=ILBydaIrnNU
Grazie Lisa, ora ho visto e sopratutto ascoltato la seconda parte ..............
Credo a lei ........ è una delle poche persone che gli è stata vicina....sempre, .....e credo davvero che Michael ........ se avesse sempre avuto persone come lei e pochi altri vicino ........ sarebbe ancora qui .......magari senza aver fatto i concerti .........ma ci sarebbe ancora ........ Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20 Empty Re: Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20

Messaggio Da ganteu Dom Lug 04, 2010 9:32 pm

Patty 58 ha scritto:
lisalovemj ha scritto:
Patty 58 ha scritto: grazie Lisa per queste bellissime testimonianze ........ peccato che la seconda parte non si apre ......... Crying or Very sad

strano... io riesco ad aprirle tutte e due Rolling Eyes comunque il link è questo, qui lo apri di sicuro, è su youtube

https://www.youtube.com/watch?v=76fmurLNOxs
https://www.youtube.com/watch?v=ILBydaIrnNU
Grazie Lisa, ora ho visto e sopratutto ascoltato la seconda parte ..............
Credo a lei ........ è una delle poche persone che gli è stata vicina....sempre, .....e credo davvero che Michael ........ se avesse sempre avuto persone come lei e pochi altri vicino ........ sarebbe ancora qui .......magari senza aver fatto i concerti .........ma ci sarebbe ancora ........ Sad
quoto anche io credo a ciò che dice Karen....mio Dio...è così sconcertante, triste tutto ciò... ** piangere sarebbe ancora vivo senza quei maledetti concerti da fare... piangere piangere
grazie sempre Lisa x ciò che fai! **
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20 Empty Re: Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20

Messaggio Da silvia80 Lun Lug 05, 2010 3:38 am

Mio Dio...è orribile e spaventoso ho la pelle d'oca! Anche se Murray l'ha ucciso con il Propofol l'indifferenza generale di chi gli stava intorno ha fatto molto di più. Mi consola il fatto che ora Michael non verrà più sfruttato

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20 Empty Re: Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20

Messaggio Da lisalovemj Lun Lug 05, 2010 11:33 pm

ho aggiunto l'ultima parte dell'intervista, è quella al centro tra le due.
E' importante vederla perchè sfata alcuni rumors su Michael e perchè parla dello smantellamento del palco per This Is It in soli 20 minuti ! Guardare per credere
ps: mi spiace che questa intervista sia cosi' dolorosa e ci faccia soffrire tutti cosi' tanto Crying or Very sad ma quello che io non mi stanchero' mai di ripetere è che, pur se doloroso è importante sapere la verità e credo voi siate d'accordo con me. Non c'è giustizia senza verità e se anche giustizia mai sarà fatta noi abbiamo il diritto di sapere !
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20 Empty Re: Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20

Messaggio Da Patty 58 Lun Lug 05, 2010 11:46 pm

lisalovemj ha scritto:ho aggiunto l'ultima parte dell'intervista, è quella al centro tra le due.
E' importante vederla perchè sfata alcuni rumors su Michael e perchè parla dello smantellamento del palco per This Is It in soli 20 minuti ! Guardare per credere
ps: mi spiace che questa intervista sia cosi' dolorosa e ci faccia soffrire tutti cosi' tanto Crying or Very sad ma quello che io non mi stanchero' mai di ripetere è che, pur se doloroso è importante sapere la verità e credo voi siate d'accordo con me. Non c'è giustizia senza verità e se anche giustizia mai sarà fatta noi abbiamo il diritto di sapere !
Certo Lisa .........soffrire per soffrire ....... almeno che abbia uno scopo ..... che si soffra anche, ma per sapere la verità ........... almeno tutta questa sofferenza .......finalmente avrà risposte .......... Sad
Comunque ragazze ........ le persone come lei e come Liz .........che hanno davvero amato Michael per tanti anni ......... non vanno a spiattellare la privacy di Michael ........le tengono per se ...perchè Lui voleva così ........e loro sanno di far bene perchè in questo modo continuano ad amarlo come e più di prima ........
Complimenti ........... Rispetto Grazie davvero Karen .........


Ultima modifica di Patty 58 il Lun Lug 05, 2010 11:56 pm - modificato 2 volte.
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20 Empty Re: Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20

Messaggio Da ste96 Lun Lug 05, 2010 11:52 pm

Grazie mille Lisa..... Very Happy
ste96
ste96
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 403
Età : 28
Località : salerno...Nei sogni con Michael a Neverland!
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20 Empty Re: Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20

Messaggio Da Ire MJ Mar Lug 06, 2010 2:40 pm

E' veramente doloroso sapere che si poteva fare qualcosa per Michael e che nessuno a fatto nulla...E' doloroso sapere che Karen si era accorta dello stato di salute di Michael ed era preoccupata e ha cercato di avvisare chi di dovere, ma si è sentita rispondere che era un problema che avrebbero risolto poi!!! Poi? Poi che cosa? La cosa si è risolta con la sua morte...ecco come andava risolta! E' morto per mano di un medico irresponsabile e senza scrupoli, ma sarebbe morto lo stesso, dovendo affrontare 50 concerti e Dio solo sà cosa dopo...Spero che qualcuno tenga conto di queste testimonianze, perchè, come dice Karen alla fine, se a qualcuno gli fosse importato di Michael, lui sarebbe ancora vivo!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20 Empty Re: Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20

Messaggio Da stefania64 Mer Lug 07, 2010 1:52 am

Credo che Karen lo amasse davvero. E' bello vedere finalmente qualcuno che ha rispetto per lui riguardo certi temi (se portasse o meno la parrucca per fare un esempio).C'è solo tanta dolcezza e amarezza nelle parole di Karen...mi ha commosso!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20 Empty Re: Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20

Messaggio Da pazzaperMichael Gio Lug 22, 2010 2:44 pm

Grazie Lisa...
A volte mi chiedo come possa aver lasciato morire Michael sotto i propri occhi... non dubito che abbia fatto qualcosa ma se questo "qualcosa" fosse stato serio credo fermamente che potrebbe essere ancora qui Sad
Grazie ancora
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20 Empty Re: Karen Faye Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.