Karen Faye sul tributo dei VMA
+18
Jacksy89
*Giogy*MJ
alfi
roby_MJ
stranger
Gen
valentina
# Kyoko
ThankyouMichael
Sissi
Applehead1993
Roby990
MaRi
Seipht
*ElviraMJ*
MaraJackson86
DidiDANGEROUS.
SimoneMJJ
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Karen Faye sul tributo dei VMA
dal suo facebook
I know most of you want to know how I felt about last nights Tribute... The show itself was a self indulgent mess. Michael pretty much "made" MTV. Then they crucified him: then only after he was dead, did they try and resurrect him. The ...only thing I understood was the look on Janet's face when she was finished performing. Where was everyones heart when they were ripping out his???
Penso che la maggior parte di voi voglia sapere cosa ho provato guardando il Tributo la scorsa serata...lo show di per sé è stato un pasticcio indulgente nei confronti di sé stesso. Michael ha praticamente creato MTV, per poi essere messo in croce proprio da loro : soltanto dopo la sua morte hanno provato a farlo risorgere. L'unica cosa che comprendo è lo sguardo sul volto di Janet non appena conclusa la performance. Dov'era finito il cuore della gente mentre quello di Michael stava venendo lacerato?
---
(e direi che ha più che ragione - Madonna mentre parlava lo ha almeno ammesso)
da Mercurina89 di MJFS
I know most of you want to know how I felt about last nights Tribute... The show itself was a self indulgent mess. Michael pretty much "made" MTV. Then they crucified him: then only after he was dead, did they try and resurrect him. The ...only thing I understood was the look on Janet's face when she was finished performing. Where was everyones heart when they were ripping out his???
Penso che la maggior parte di voi voglia sapere cosa ho provato guardando il Tributo la scorsa serata...lo show di per sé è stato un pasticcio indulgente nei confronti di sé stesso. Michael ha praticamente creato MTV, per poi essere messo in croce proprio da loro : soltanto dopo la sua morte hanno provato a farlo risorgere. L'unica cosa che comprendo è lo sguardo sul volto di Janet non appena conclusa la performance. Dov'era finito il cuore della gente mentre quello di Michael stava venendo lacerato?
---
(e direi che ha più che ragione - Madonna mentre parlava lo ha almeno ammesso)
da Mercurina89 di MJFS
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Karen Faye sul tributo dei VMA
Ha più che ragione, anche se MTV ha continuato a celebrarlo negli anni, non posso mai scordare quando però che quando c'era l'occasione di screditarlo, non se la perdevano affatto. Nel 2002 sempre ai Video Music Awards con la storia di un ennesimo premio di artista del millennio (questa volta però dato da MTV), oppure nel 2004 quando uscì Just Lose It di Eminem, tutte le TV musicali lo bandirono (specialmente quelle di musica Black & Urban), ma MTV no.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Bravissima Karen....sante parole!!!!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Belle parole!
Grazie
Grazie
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
MaRi ha scritto:Karen è stupenda, amo quella donna!
...Grazie
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Grazie per la news..Karen ha perfettamente ragione... che tristezza
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
l'ho visto proprio ora, ha ragionissimo accidenti!
è una grande u__u
è una grande u__u
Sissi- Talento Motown
- Numero di messaggi : 50
Sono d'accordo con lei! Michael ha fatto mtv, ha fatto la musica e Janet aveva ancora tanta tristezza in cuore, ma devo dire che è davvero una donna forte! forza janet siamo tutti con te
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
Grazie !
Ha ragione !
Ha ragione !
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
Ma ormai mtv si sta commercializzando troppo
è diventata scadente e non all'altezza di michael Jackson...
Lui è stato il creatore di mtv, e loro non hanno reso il giusto onore in tutto questo periodo,pazienza.. michael continuerà a essere riconosciuto e ad esistere, loro con la musica scadente di adesso andran pian piano scemando..
io più che il gesto degli MVA in se stesso ho apprezzato il gesto fatto da Madonna e da Janet
è diventata scadente e non all'altezza di michael Jackson...
Lui è stato il creatore di mtv, e loro non hanno reso il giusto onore in tutto questo periodo,pazienza.. michael continuerà a essere riconosciuto e ad esistere, loro con la musica scadente di adesso andran pian piano scemando..
io più che il gesto degli MVA in se stesso ho apprezzato il gesto fatto da Madonna e da Janet
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
SimoneMJJ ha scritto:Ha più che ragione, anche se MTV ha continuato a celebrarlo negli anni, non posso mai scordare quando però che quando c'era l'occasione di screditarlo, non se la perdevano affatto. Nel 2002 sempre ai Video Music Awards con la storia di un ennesimo premio di artista del millennio (questa volta però dato da MTV), oppure nel 2004 quando uscì Just Lose It di Eminem, tutte le TV musicali lo bandirono (specialmente quelle di musica Black & Urban), ma MTV no.
È proprio vero... Mi ricordo la scena del video di Eminem, da li mi sono caduti priprio giù
E Michael non ha mai detto niente di cattivo su di loro... Si é sempre dimostrato superiore a tutti, non ha mai voltato le spalle a nessuno
Cmq Janet davvero strepitosa, quando balla con Michael dietro mi é venuta la pelle d'oca!
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
Infatti...ho visto la sceneggiata che ha fatto Madonna...per me un pò pietosa...nessuno l'ha aiutato quando ne ha avuto bisogno...l'hanno lasciato solo.
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
Si in effetti anche Madonna se la poteva risparmiare... Dov'era lei mentre il mondo lo accusava?? Non ho mai sentito parole di conforto rilasciate da lei... Correggetemi se sbaglio!
Gen- INVINCIBLE
Pienamente daccordo con te...
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
stranger ha scritto:Infatti...ho visto la sceneggiata che ha fatto Madonna...per me un pò pietosa...nessuno l'ha aiutato quando ne ha avuto bisogno...l'hanno lasciato solo.
straquoto Madonna è pietosa. adesso tutti pronti a incensarlo a dire che era il Re. come se ci fosse bisogno delle loro approvazioni per sapere che lui era l'unico. E poi, sarò maligna, ma secondo me Madonna cerca solo un po' di pubblicità agiuntiva per il suo tour. ecco allora che mette i pezzi di Michael in scaletta ai suoi concerti. e poi tutti quei falsi in piedi ad applaudire, però al suo memorial mica ci sono andati. che miseria!! e invece Michael è sempre stato un generoso. Come tutti i grandi non aveva timore di condividere il suo genio. Karen ha ragione da vendere!!! Lei è stata una delle poche ad amarlo veramente.
roby_MJ- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 32
Questa è la traduzione del discorso fatto da madonna:
Durante la cerimonia degli MTV Video Music Awards, la popstar Madonna ha omaggiato il Re del Pop con un sentito ed articolato discorso:
Fonte: http://www.mjportal.com/michael-jackson/michael-jackson-notizie/870-this-is-it-trailer-vma-janet-jackson-madonna.html
Durante la cerimonia degli MTV Video Music Awards, la popstar Madonna ha omaggiato il Re del Pop con un sentito ed articolato discorso:
- Spoiler:
- "Michael Jackson nacque nell'Agosto del 1958. Come me. Michael Jackson è cresciuto in una cittadina del Midwest. Come me. Michael Jackson aveva 8 fratelli e sorelle. Come me. All'età di 6 anni, Michael divenne una superstar e forse uno dei bambini più amati di tutto il pianeta. Quando io avevo sei anni, persi mia madre."
"Io non ho mai avuto una madre, ma lui non ha mai avuto un'infanzia. E quando non riesci mai ad avere qualcosa, ne diventi ossessionato. Ho passato la mia vita cercando una figura materna, e, a volte, ce l'ho fatta. Ma come puoi cercare di ricreare la tua infanzia quando sei sempre sotto le luci dei riflettori?"
"Non c'è alcun dubbio sul fatto che Michael Jackson sia uno dei più grandi talenti che il mondo abbia conosciuto ... Che quando lui cantava una canzone all'età di 8 anni, poteva farti sentire come se un adulto stesse stringendo il tuo cuore con le sue parole ... Che si muoveva con la stessa eleganza di Fred Astaire e con la stessa forza di Muhammad Ali. ... Che la sua musica fosse di un livello superiore, avvolta da un'ineffabile magia che ti rendeva capace di volare, osare a sognare, essere qualsiasi cosa tu volessi essere. Perchè questo è quello che riescono a fare gli eroi, e Michael Jackson era un eroe."
"Si è esibito in tutti gli stadi del mondo, ha venduto centinaia di milioni di dischi, ha cenato con primi ministri e presidenti. Le ragazze si innamoravano di lui. I ragazzi si innamoravano di lui. Tutti avrebbero voluto ballare come lui. Sembrava come se venisse da un altro pianeta. Ma era anche un essere umano. Come molti personaggi famosi, era timido e tormentato da insicurezze."
"Non posso dire che fossimo grandi amici, ma nel 1991 decisi di volerlo conoscere meglio e lo invitai fuori a cena: Gli dissi, 'Andiamo fuori io e te soli. Lui accettò e gli mostrai la mia casa senza alcuno dei nostri bodyguard. Andammo al ristorante con la mia macchina. Era buio fuori, ma lui indossava ancora gli occhiali da sole. Io dissi, 'Michael, mi sembra di parlare ad una limousine, pensi di poterti togliere gli occhiali così che io possa vedere i tuoi occhi?' Lui stette zitto per un attimo, e poi gettò i suoi occhiali fuori dal finestrino, mi guardò facendo un sorriso e disse, 'Puoi vedermi ora, va meglio così?'"
"In quel momento riuscii a vedere sia il suo fascino sia la sua vulnerabilità. Ho passato il resto della cena, decisa a tutti i costi a fargli mangiare patatine fritte, bere vino, mangiare un dessert e dire parolacce, cose che lui sembrava non essersi mai permesso di fare. Più tardi siamo tornati a casa mia e ci siamo messi a guardare un film, seduti come due bambini sul divano. A un certo punto la sua mano prese la mia e la strinse. Sembrava che stesse cercando di più un amica che una storia d'amore, e sono stata felice di farlo contento. In quel momendo non si sentiva una superstar, ma un essere umano. Uscimmo assieme qualche altra volta, ma poi ci perdemmo di vista per vari motivi. Cominciò quindi la caccia alle streghe, e sembrava che una dietro l'altra arrivassero false storie su Michael. Sentivo il suo dolore. So bene cosa significa camminare per strada e sentire come se tutto il mondo ti si fosse rivoltato contro. So cosa si prova a sentirsi incapaci di difendersi, perchè pensi che la tua voce non possa sovrastare quello che viene detto dai media."
"Io ho avuto un'infanzia, e mi è stato permesso di fare errori e trovare me stessa senza stare "sotto i riflettori". Quando ho saputo della morte di Michael, ero a Londra, pochi giorni prima dell'inizio della mia tournee. Michael si sarebbe esibito nello stesso stadio poche settimane dopo. Tutto quello che ho potuto pensare in quel momento è che lo avevo abbandonato. Che noi lo avevamo abbandonato. Che abbiamo permesso che questa stupenda creatura scivolasse dentro a qualche crepaccio. Mentre lui stava cercando di costruirsi una famiglia e di ricostruire la sua carriera, eravamo troppo impegnati a sputare sentenze. Molti di noi gli avevano girato le spalle."
"In un disperato tentativo di rimanere aggrappata ai suoi ricordi, sono andata su internet a guardare i suoi vecchi videoclip, 'Mio Dio, era così unico ed originale. E non ci sarà mai più nessuno come lui. Era un Re. Ma era anche un essere umano e, sfortunatamente, anche noi siamo umani e dobbiamo perdere qualcosa di veramente importante prima di apprezzarla veramente. Vorrei concludere questa nota positiva, dicendo che i miei figli di 4 e 9 anni sono ossessionati da Michael Jackson. C'e' tanto moonwalk e molte "prese di pacco" in casa mia, e sembra che una intera generazione di bambini abbia scoperto il suo genio e lo stia portando in vita per la seconda volta. Spero che ovunque sia Michael, stia sorridendo di questo."
"Si, Michael Jackson era un essere umano, ma dannazione era anche un Re. Lunga vita al Re."
Fonte: http://www.mjportal.com/michael-jackson/michael-jackson-notizie/870-this-is-it-trailer-vma-janet-jackson-madonna.html
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
parole sante!!!!!
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Belle parole ma cara... Arrivaci prima!!
Gen- INVINCIBLE
bel discorso, grazie valentina, ma resto della mia opinione. adoravo Madonna e quando li ho visti insieme in quella celebre foto ero rimasta ammaliata. Ma Madonna, come tanti altri artisti che lo hanno conosciuto, lo ha abbandonato. è stato un errore imperdonabile il suo, perchè fatale. Tutte queste belle parole non ce lo ridaranno...mai più. pensa solo a questo quando nel 2001 Michael ha festeggiato i suoi 30 anni di carriera ha invitato tutti i suoi amici. Compresa Whitney Houston che lui adorava, e che al periodo era una tossica senza speranza bistrattata da tutti. lui quando lei ha cantato si è alzato in piedi mandandole un bacio. essere meravigliosi con chi è un emarginato è la vera grandezza. Mchael era grande e questa grandezza l'ha avuta. Madonna, Paul Mc Cartney e tutti gli altri grandi artisti suoi "amici" invece gli hanno volato le spalle. dicendogli pedofilo...a Michael, che tanto ha fatto per i bambini di tutto il mondo. senza mai pubblicizzare nulla. quando è venuto a Roma per il Bad Tour, nell'88 credo, ha fatto una donazione di non so quanti soldi all'Ospedale Bambin Gesù. nessuno ne ha parlato. dopo le accuse per pedofilia tutti a dire che il suo impegno umanitario era solo per sviare le accuse. ma ci rendiamo conto???. scusate la divagazione.
Ben detto roby-MJ, ben detto
Gen- INVINCIBLE
grazie mj suisse!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Karen Faye "Michael terrorizzato dai concerti"
» Intervista a Karen Faye (con traduzione)
» [SMENTITO]Karen Faye: "Non riusciva più a mangiare da solo"
» E anche Karen Faye scriverà un libro...
» [LIBRO] «Defending A King» di Karen Moriarty
» Intervista a Karen Faye (con traduzione)
» [SMENTITO]Karen Faye: "Non riusciva più a mangiare da solo"
» E anche Karen Faye scriverà un libro...
» [LIBRO] «Defending A King» di Karen Moriarty
Pagina 1 di 2