Karen Faye sul tributo dei VMA
+18
Jacksy89
*Giogy*MJ
alfi
roby_MJ
stranger
Gen
valentina
# Kyoko
ThankyouMichael
Sissi
Applehead1993
Roby990
MaRi
Seipht
*ElviraMJ*
MaraJackson86
DidiDANGEROUS.
SimoneMJJ
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Karen Faye sul tributo dei VMA
Promemoria primo messaggio :
dal suo facebook
I know most of you want to know how I felt about last nights Tribute... The show itself was a self indulgent mess. Michael pretty much "made" MTV. Then they crucified him: then only after he was dead, did they try and resurrect him. The ...only thing I understood was the look on Janet's face when she was finished performing. Where was everyones heart when they were ripping out his???
Penso che la maggior parte di voi voglia sapere cosa ho provato guardando il Tributo la scorsa serata...lo show di per sé è stato un pasticcio indulgente nei confronti di sé stesso. Michael ha praticamente creato MTV, per poi essere messo in croce proprio da loro : soltanto dopo la sua morte hanno provato a farlo risorgere. L'unica cosa che comprendo è lo sguardo sul volto di Janet non appena conclusa la performance. Dov'era finito il cuore della gente mentre quello di Michael stava venendo lacerato?
---
(e direi che ha più che ragione - Madonna mentre parlava lo ha almeno ammesso)
da Mercurina89 di MJFS
dal suo facebook
I know most of you want to know how I felt about last nights Tribute... The show itself was a self indulgent mess. Michael pretty much "made" MTV. Then they crucified him: then only after he was dead, did they try and resurrect him. The ...only thing I understood was the look on Janet's face when she was finished performing. Where was everyones heart when they were ripping out his???
Penso che la maggior parte di voi voglia sapere cosa ho provato guardando il Tributo la scorsa serata...lo show di per sé è stato un pasticcio indulgente nei confronti di sé stesso. Michael ha praticamente creato MTV, per poi essere messo in croce proprio da loro : soltanto dopo la sua morte hanno provato a farlo risorgere. L'unica cosa che comprendo è lo sguardo sul volto di Janet non appena conclusa la performance. Dov'era finito il cuore della gente mentre quello di Michael stava venendo lacerato?
---
(e direi che ha più che ragione - Madonna mentre parlava lo ha almeno ammesso)
da Mercurina89 di MJFS
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Karen Faye sul tributo dei VMA
parole sante roby_ !! sono perfettamente d'accordo con te.
se ne stanno tutti accorgendo troppo, troppo tardi.
se ne stanno tutti accorgendo troppo, troppo tardi.
Sissi- Talento Motown
- Numero di messaggi : 50
grazie .sissi. ma l'ipocrisia è una cosa che non tollero. tutti sanno a cosa è stato sottoposto michael. tutti erano lì a vederlo, ma a parte i veri amici di sempre, quelli che mai gli hanno voltato le spalle, c'era una massa di invidiosi, con nemmeno una briciola del suo meraviglioso talento, che godevano della sua caduta. ci sono stati anni in cui se dicevi di essere una fan di michael ti scaraventavano addosso una marea di insulti. e invece adesso tutti a dire era il Re, era il Re. sì lui era, ed è, il Re. tutti in piedi ad applaudire.... bravi ve ne siete accorti...
roby_MJ- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 32
Brava Karen!! e bellissime parole veritiere di Janet!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
è stato l'omaggio di janet l'unico veramente sentito... e poi il suo viso alla fine spezzava il cuore... aveva lo stesso sguardo di 2 mesi e mezzo fa... gli ha dato un tributo ke michael sono sicura avrà guardato sorridendo... madonna non l'ho mai retta... mi è sempre stata antipatica e soprattutto l'appellativo ke le hanno dato "regina del pop" non se lo merita per me... il suo successo l'ha ottenuto solo x la sua trasgressione, secondo me... e queste belle parole se le poteva risparmiare.. al solito diventano tutti amiconi quando qualcuno muore.. senza parole
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
Infatti, a mio parere il titolo di Regina del Pop lo meriterebbero più Celine Dion, Mariah Carey e Whitney Houston.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
SimoneMJJ ha scritto:Infatti, a mio parere il titolo di Regina del Pop lo meriterebbero più Celine Dion, Mariah Carey e Whitney Houston.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
SimoneMJJ ha scritto:Infatti, a mio parere il titolo di Regina del Pop lo meriterebbero più Celine Dion, Mariah Carey e Whitney Houston.
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Ho amato alla follia le parole di Madonna...ho pianto come una bambina!Non sono per niente daccordo con quello che dite...è stata magnifica,ha parlato con il cuore,ha ammesso di sentirsi in colpa lei stessa...è stata una grande!Chi altri l'ha fatto finora?........Per me lei è la REGINA DEL Pop.....Michael e lei sono i miei miti fin da quando sono piccola........Ognuno poi è sempre libero di pensarla come vuole!!!!!!!
E Janet è stata fantastica.......che brividi quando fratello e sorella sembrano ballare sullo stesso palco....e il suo sguardo alla fine diceva proprio tutto!!!!!Che tristezza....
E Janet è stata fantastica.......che brividi quando fratello e sorella sembrano ballare sullo stesso palco....e il suo sguardo alla fine diceva proprio tutto!!!!!Che tristezza....
NoemiJackson84- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 37
le parole di Madonna m'hanno commossa...
ha detto la pura e semplice verità, che non erano particolarmente amici, che ad un certo punto si sono semplicemente persi (così come accade nella vita normale, più spesso e più facilmente di quanto si creda), che come esseri umani capiamo il valore delle cose solo una volta che quelle cose non le abbiamo più...
ha fatto mea culpa, non s'è trincerata dietro scuse banali, cercando di giustificare...ho apprezzato questa sua sincerità, è stata più onesta di tanti altri!
Janet??!?! il suo sguardo alla fine...
ha detto la pura e semplice verità, che non erano particolarmente amici, che ad un certo punto si sono semplicemente persi (così come accade nella vita normale, più spesso e più facilmente di quanto si creda), che come esseri umani capiamo il valore delle cose solo una volta che quelle cose non le abbiamo più...
ha fatto mea culpa, non s'è trincerata dietro scuse banali, cercando di giustificare...ho apprezzato questa sua sincerità, è stata più onesta di tanti altri!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
SilMJ ha scritto:le parole di Madonna m'hanno commossa...
io l'ho visto ieri sera...le parole di Madonna mi hanno fatto piangere
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Sono completamente d'accordo, ha avuto il coraggio di ammettere i propri errori e parlando anche al plurale ha incluso molte persone che in questi ultimi anni non hanno fatto altro che sparare a zero su michael.....SilMJ ha scritto:le parole di Madonna m'hanno commossa...
sicuramente per noi è straziante sentire queste parole adesso....
ma io ho apprezzato, non penso abbia fatto quello che ha fatto per una trovata pubblicitaria ...non ne ha proprio bisogno....penso proprio lo abbia detto dal profondo del cuore....
Janet semplicemente stupenda era un tutt'uno con michael .....la sua espressione finale e lo sguardo rivolto al cielo mi hanno dato i brividi .....non c'è stato bisogno che parlasse.....si capiva quello che stava provando....
elyrossi- The Wiz
- Numero di messaggi : 126
Quoto e stra-quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è proprio quello che ho detto io........Già qualcuno qui aveva parlato che Madonna che ha cercato solo pubblicità,e che non fosse neanche degna di essere chiamata Regina del Pop...SilMJ ha scritto:le parole di Madonna m'hanno commossa...
Ma dai,non si può pensare male sempre e ogni volta di tutti solo perchè parlano di Michael....
Stupenda la sua frase:"Abbiamo permesso che una creatura MERAVIGLIOSA cadesse nell'oblio".....sante parole!è solo una delle tante frasi bellissime che ha detto!
Io l'ho rivisto ieri sera e mi sono commossa di nuovo.....Mad e Jan sono state fantastiche!
NoemiJackson84- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 37
Trovo che non sia facile pronunciare queste parole davanti al mondovalentina ha scritto:
Quando ho saputo della morte di Michael, ero a Londra, pochi giorni prima dell'inizio della mia tournee. Michael si sarebbe esibito nello stesso stadio poche settimane dopo. Tutto quello che ho potuto pensare in quel momento è che lo avevo abbandonato. Che noi lo avevamo abbandonato. Che abbiamo permesso che questa stupenda creatura scivolasse dentro a qualche crepaccio. Mentre lui stava cercando di costruirsi una famiglia e di ricostruire la sua carriera, eravamo troppo impegnati a sputare sentenze. Molti di noi gli avevano girato le spalle."
prendendo in mezzo anche se stessi,
nessuno, mi sembra, lo aveva fatto finora....
io ho ammirato Madonna in particolare per questo pezzo di discorso. Brava!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Karen Faye "Michael terrorizzato dai concerti"
» Intervista a Karen Faye (con traduzione)
» [SMENTITO]Karen Faye: "Non riusciva più a mangiare da solo"
» E anche Karen Faye scriverà un libro...
» [LIBRO] «Defending A King» di Karen Moriarty
» Intervista a Karen Faye (con traduzione)
» [SMENTITO]Karen Faye: "Non riusciva più a mangiare da solo"
» E anche Karen Faye scriverà un libro...
» [LIBRO] «Defending A King» di Karen Moriarty
Pagina 2 di 2