Teorie sulla Non - Morte!
+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
Dangerous95 ha scritto:
Qui è il sosia...
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ragazze, sta circolando materiale inedito di Michael sul web (da parte di sconosciuti)......non so voi ma a me un paio di foto sembrano molto recenti come quella dove c'è anche la chitarrista bionda di spalle...
guardate qui:
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/materiale-inedito-di-michael-e-screenshots-di-diversi-rehearsals-t8947.htm
guardate qui:
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/materiale-inedito-di-michael-e-screenshots-di-diversi-rehearsals-t8947.htm
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
blum io gia avevo visto queste foto quando le hanno pubblicate nel forum secondo me pero sono del dangerous ennpoi ce scritto che sono del 93 e anche mike ha l'aspetto piu giovane o sbaglio??
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
A me sembra proprio il contrario...le ultime 3 dove mike porta ipantaloni azzurrini mi sembrano molto recenti...diciamo 1998/2000
sicuramente è una mia suggestione ma ....qui mi sembra Michael di TII:
https://michaeljackson.forumattivo.com/viewimage.forum?u=http%3A%2F%2Fimg580.imageshack.us%2Fimg580%2F430%2Fcopyofvlcsnap31621.png
sicuramente è una mia suggestione ma ....qui mi sembra Michael di TII:
https://michaeljackson.forumattivo.com/viewimage.forum?u=http%3A%2F%2Fimg580.imageshack.us%2Fimg580%2F430%2Fcopyofvlcsnap31621.png
Ultima modifica di Blum il Ven Lug 02, 2010 11:11 pm - modificato 2 volte.
Blum- INVINCIBLE
blum i pantaloni azzurrini era un abito del dangerous giusto?secondo te quelle foto sono state fatte intorno al 98 /2000??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Non tutte faby...le prime si vede che sono fine anni 80....
ma le ultime sono alquanto equivoche e poi la chitarrista di M quella vecchia non era bionda, lei si metteva il parruccone con la cresta da gallo, ricordate??? Ma non mi sembra fosse bionda......la chitarrrista bionda è quella attuale, quella del TII...... ma non sono sicura, forse mi sbaglio
vedi su ho fatto un edit
ma le ultime sono alquanto equivoche e poi la chitarrista di M quella vecchia non era bionda, lei si metteva il parruccone con la cresta da gallo, ricordate??? Ma non mi sembra fosse bionda......la chitarrrista bionda è quella attuale, quella del TII...... ma non sono sicura, forse mi sbaglio
vedi su ho fatto un edit
Blum- INVINCIBLE
non lo so blum ma anche le foto quelle con i ballerini dietro dove mike e vestito coi pantaloni azzurrini sono i ballerini del dangerous e poi la chitarrista di TII e bionda barbie quella nella foito e un biondo molto piu scuro poi non lo so comunque gli abiti sono del dangerous su quello sono sicura.................del resto non so ma a me sembra il mike del dangerous i capelli il fisico insomma capisci cosa voglio dire???secondo te invece che cosa vorrebbero dire quelle foto?
ESMERALDA- INVINCIBLE
Si si, faby hai ragione...sono io che forse mi sto impressionando...
Blum- INVINCIBLE
JENNIFER ERA BIONDA ALL'epoca...
http://findtut.com/chris-browns-fake-tears-for-michael-jackson-337359
Ma se Chris Brown ha usato un trucchetto per piangere lacrime vere...perche' PARIS HA PIANTO A SECCO???????????????????
http://findtut.com/chris-browns-fake-tears-for-michael-jackson-337359
Ma se Chris Brown ha usato un trucchetto per piangere lacrime vere...perche' PARIS HA PIANTO A SECCO???????????????????
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
no BLUM se hai dei dubbi e giusto che tu li dica ok??infondo siamo qui per analizzare tutto
ESMERALDA- INVINCIBLE
No, Chiaraweb la foto in cui ci sono MJ, Clinton, Diana Ross e il figlio; Prince e Paris non può essere del 1993 perchè Paris e Prince non esistevano. Se Paris è nata nel 1998 è evidente che nella foto postata da Blum, Paris è più grande.
Comunque, lo spostamento del focus di attenzione verso Clinton è dovuto al fatto che già da tempo in MJHD avevo visto dei video in cui parlava una vittima del progetto "MK Ultra per il controllo mentale" e questa donna non ha esitato a fare i nomi dei presidenti che partecipavano agli abusi. Avevo messo un link che conteneva un riepilogo sulla sua storia, non so se lo avete visto. Come mai le dichiarazioni di questa donna vengono veicolate solo attraverso internet e nessuno ne ha mai fatto accenno in tv? Considerando anche che Clinton ha fatto parte del Bohemian Club mi sono venuti seri dubbi sulla sua trasparenza. Ecco perchè vedere la foto con Clinton vicino ai cantanti mi irrita.
Comunque, lo spostamento del focus di attenzione verso Clinton è dovuto al fatto che già da tempo in MJHD avevo visto dei video in cui parlava una vittima del progetto "MK Ultra per il controllo mentale" e questa donna non ha esitato a fare i nomi dei presidenti che partecipavano agli abusi. Avevo messo un link che conteneva un riepilogo sulla sua storia, non so se lo avete visto. Come mai le dichiarazioni di questa donna vengono veicolate solo attraverso internet e nessuno ne ha mai fatto accenno in tv? Considerando anche che Clinton ha fatto parte del Bohemian Club mi sono venuti seri dubbi sulla sua trasparenza. Ecco perchè vedere la foto con Clinton vicino ai cantanti mi irrita.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
NAILA perche i veri professionisti attori non usano trucchetti cioe riescono a commuoversi in alcune scene di film probabilmente PARIS voleva vedere se era brava anche sensa trucchetti
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ma una persona può piangere pure per ansia anticipatoria, come una sposa che nei giorni precedenti al matrimonio resiste e poi una volta arrivata all'altare esplode in un pianto liberatorio per la troppa ansia accumulata.
MusicIsPower- INVINCIBLE
si infatti ma PARIS sembrava no n riuscisse proprio a farsi uscire le lacrimeMusicIsPower ha scritto:Ma una persona può piangere pure per ansia anticipatoria, come una sposa che nei giorni precedenti al matrimonio resiste e poi una volta arrivata all'altare esplode in un pianto liberatorio per la troppa ansia accumulata.
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ragazze ho trovato un'altra foto di Michael, Cinton e Diana datata 17 gennaio 1993
Ho trovato anche questa con Diana durante una serata all'Apollo Theater di New York .....a quando risale secondo voi???
Ho trovato anche questa con Diana durante una serata all'Apollo Theater di New York .....a quando risale secondo voi???
Blum- INVINCIBLE
Naila ha scritto:...perche' PARIS HA PIANTO A SECCO???????????????????
perchè non era lavata con perlana ....passaparola..
Blum- INVINCIBLE
Blum, ho trovato a quando risale la foto che hai messo prima con MJ, Diana Ross e il figlio, Clinton e Prince e Paris!!! Risale al 2002, all'Apollo Theatre a New York! Qui si vedono gli stessi vestiti della foto che hai messo tu: http://www.blackamericaweb.com/?q=photos/10501
Su youtube c'è pure il video. Clinton parla all'inizio.
Quella fu l'ultima performance di Michael perchè poi nel 2003 fu trasmesso il documentario di Bashir; poi vennero le accuse degli Arvizio e il processo finì solo nel 2005. Abbiamo rivisto Michael sul palco solo nel 2006 ai World Music Awards per ritirare il Diamond Award.
Quindi dopo il 1992 e il 1993 Clinton ha rivisto Michael nel 2002.
Blum, ma perchè alla fine hai messo una foto anche con Bill Clinton? Non potevi mettere direttamente una con Diana Ross e basta?
Su youtube c'è pure il video. Clinton parla all'inizio.
Quella fu l'ultima performance di Michael perchè poi nel 2003 fu trasmesso il documentario di Bashir; poi vennero le accuse degli Arvizio e il processo finì solo nel 2005. Abbiamo rivisto Michael sul palco solo nel 2006 ai World Music Awards per ritirare il Diamond Award.
Quindi dopo il 1992 e il 1993 Clinton ha rivisto Michael nel 2002.
Blum, ma perchè alla fine hai messo una foto anche con Bill Clinton? Non potevi mettere direttamente una con Diana Ross e basta?
MusicIsPower- INVINCIBLE
ANVEDI LA CESSA CLINTON COME FISSA MIKE
CMQ la serata del 2002 era una festa del partito democratico quello di CLINTON quindi ho ragione..PUBBLICITA'
RICORDATEVI che da quando sono nati MIKE i figli se li portava pure al cexxo........
PS
OK ...MIKE ha la vitiligine....
Ma io vorrei sapere PRINCE CHE SCUSA HA???????????????
non il primogenito di mike...intendo Questo prince
CMQ la serata del 2002 era una festa del partito democratico quello di CLINTON quindi ho ragione..PUBBLICITA'
RICORDATEVI che da quando sono nati MIKE i figli se li portava pure al cexxo........
PS
OK ...MIKE ha la vitiligine....
Ma io vorrei sapere PRINCE CHE SCUSA HA???????????????
non il primogenito di mike...intendo Questo prince
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Blum, si la seconda foto è sempre del 2002. Il luogo è giusto. Oltre a Dangerous ci fu l'esibizione di Black or White e di Heal the world. A parte Dangerous, i video sono introvabili su youtube ma alcune di quelle foto sono note perchè le mettono sui poster o sulle copertine dei libri. Comunque le ho trovate su un altro forum. Metto il link in spoiler. Già sento i moderatori che mi urlano in testa!
Blum, ma oggi sembri profetica. Perchè hai messo le foto di Diana Ross & company?
- Spoiler:
Blum, ma oggi sembri profetica. Perchè hai messo le foto di Diana Ross & company?
MusicIsPower- INVINCIBLE
Naila ha scritto:ANVEDI LA CESSA CLINTON COME FISSA MIKE
Edit: Blum, invece la prima foto è del 1992!
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:No, Chiaraweb la foto in cui ci sono MJ, Clinton, Diana Ross e il figlio; Prince e Paris non può essere del 1993 perchè Paris e Prince non esistevano. Se Paris è nata nel 1998 è evidente che nella foto postata da Blum, Paris è più grande.
ma infatti hai ragione che cretina che sono!!! nel 1993 i bambini nn c'erano!! grazie
MusicIsPower ha scritto:Ma una persona può piangere pure per ansia anticipatoria, come una sposa che nei giorni precedenti al matrimonio resiste e poi una volta arrivata all'altare esplode in un pianto liberatorio per la troppa ansia accumulata.
sono d'accordo
secondo me analizzare la gente al memorial nn ha tanto senso, soprattutto se sono bambini
ma in generale, le reazioni umane sono talvolta particolari, e nn si possono giudicare
nn si può dire li doveva piangere, nn doveva ridere ecc
Cmq + che chiedere xche sia stato postato Clinton io volevo chiedere: xche ci interessa quando MJ ha incontrato Diana Ross l'ultima volta?
Per le foto inedite confermo che nemmeno io vedo nulla di strano.
Buongiorno a tutti
Nn mi pare che sia stato postato:
http://www.tmz.com/2010/07/02/michael-jackson-aeg-frank-dileo-lawsuit-dismissed-allgood-entertainment/
The company suing the Michael Jackson estate for $300 million over the Jackson family concert that never took place just got two strikes against it, and the pitcher was a federal judge.
The judge on Tuesday threw out two of the three claims AllGood Entertainment filed against the estate, AEG and Frank Dileo.
The suit claims Dileo, MJ's alleged former manager, made a deal with AllGood that Michael would perform at a Jackson Family concert before doing any other gigs. By launching the London series of concerts, AllGood claims Jackson breached his deal and cost AllGood a bundle.
But a federal judge ruled AllGood's claim for fraud and tortious interference (i.e., intermeddling) was bogus. All that is left of the lawsuit is a breach of contract claim.
The estate claims Dileo never had authority to make a deal with AllGood.
MJ Estate Wins Partial Victory in Concert Suit
Dileo aveva firmato un accordo con la AllGood che Michael avrebbe fatto un concerto con loro prima di fare i concerti a Londra? Ma il giudice ha ritenuto che Dileo non aveva diritto di prendere questo tipo di accordi?
Qualcuno che capisce meglio di me traduce please??
Grazie
EDIT: La notizia che la AllGood chiedeva risarcimento era del 22/02/2010
http://www.tmz.com/2010/02/22/michael-jackson-estate-claim-300-million-allgood-frank-dileo-aeg-live-lawsuit-creditors-claim-london-concert/
The company that sued Michael Jackson for allegedly torpedoing a family concert has just filed a $300,000,000 creditor's claim against MJ's estate.
AllGood Entertainment claims it had a deal with Jackson to put on a Jackson family concert and alleges the deal was broken when Jackson committed to the London series of concerts. In the $300,000,000 federal lawsuit filed in October 2009, AllGood was asking for profits from "This Is It" along with revenues from the Sony catalog.
AllGood claims Michael Jackson and his agent, Frank Dileo, "secretly teamed up with AEG [Live] to produce a concert or series of concerts in London."
AllGood Entertainment filed the claim Friday.
UPDATE: Howard Weitzman, lawyer for the Michael Jackson estate, tells TMZ, "AllGood's creditor's claim and its underlying lawsuit are frivolous and wholly without merit."
uh un'altra mattiniera qui!!
si è Michael 1° giugno 2009 che esce dallo studio medico
foto da
http://www.mjjpictures.com/main.html
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!