Teorie sulla Non - Morte!
+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
Dangerous95 ha scritto:
Qui è il sosia...
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
MusicIsPower ha scritto:Blum, la foto di MJ affianco a Diana Ross è carina ma vedere che c'è anche Bill Clinton mi fa arrabbiare!!! Dici che quella foto risale al 19 dicembre del 2003. Il 2003 è l'anno in cui sono state fatte a Michael le accuse infamanti. Volevo sapere in che occasione è stata scattata quella foto.
io voglio solo esprimere un'impressione che ho avuto quando è stata postata.
A me sembra una sovrapposizione... nn so... ma MJ esce dallo sfondo... solo a me?
A me non esce dallo sfondo. Dovremmo trovare qualche notizia su dove e perchè si sono incontrati di nuovo a distanza di anni.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:A me non esce dallo sfondo. Dovremmo trovare qualche notizia su dove e perchè si sono incontrati di nuovo a distanza di anni.
EHH sono proprio vere quelle foto
http://www.mirror.co.uk/celebs/news/2009/07/27/michael-jackson-s-family-photo-album-amazing-new-pics-show-son-prince-meeting-bill-clinton-exclusive-115875-21550208/
ok, allora mi sa che era il 1992 e non il 1993 xche nelle foto MJ presenta il nuovo arrivato blanket che in quella foto avrà si e no 2 settiimane.
Blanket è nato a febbraio 2002
Il gala per il quale MJ ha cantato era quello di Clinton all'apollo theatre
ho fatto una ricerca veloce quindi mi scuso se nn è precisa
Blanket è nato a febbraio 2002
Il gala per il quale MJ ha cantato era quello di Clinton all'apollo theatre
ho fatto una ricerca veloce quindi mi scuso se nn è precisa
Infatti mi sono sbagliata si sono visti almeno due volte
Michael Jackson (L) appears on stage with President-elect Bill Clinton, his daughter Chelsea and Diana Ross (R) during the celebrations at the Lincoln Memorial for the inauguration in this January 17, 1993 file photo.
quindi confermo che era il 17.01.1993
le accuse dovevano ancora arrivare
EDIT: la carica di Clinton è durata:
20 gennaio 1993 - 20 gennaio 2001
Michael Jackson (L) appears on stage with President-elect Bill Clinton, his daughter Chelsea and Diana Ross (R) during the celebrations at the Lincoln Memorial for the inauguration in this January 17, 1993 file photo.
quindi confermo che era il 17.01.1993
le accuse dovevano ancora arrivare
EDIT: la carica di Clinton è durata:
20 gennaio 1993 - 20 gennaio 2001
Ultima modifica di chiaraweb il Ven Lug 02, 2010 6:42 pm - modificato 1 volta.
chiara hai letto la traduzione dell'articolo?? a un punto a me mi da scritto cosi:gli inediti scatti sono tra un nuovo gruppo dell'album di famiglia che danno un raro scorcio rivelando al mondo omosessuale del jackson i bambini...............e questo e scritto sotto la foto che hai postato tu ma cosa significa????CHIARA ti prego spiegami cosa dice l'articolo parlo della foto quella con clinton e l'indirizzo che hai postato
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Io ancora non capisco che c'entra SBRODOMAN....
cmq....
certamente e' perche' non sto seguendo come vorrei
CMQ Mike e Bill Clinton NON sono amici....sicuramente CLINTON sara' andato da Mike per farsi pubblicita'.....
Oppure era fra gli invitati di prestigio a una festa data da MIke..per esempio un compleanno....visto che BLANKET e' piccolon direi il compleanno di PRINCE o PARIS
cmq....
certamente e' perche' non sto seguendo come vorrei
CMQ Mike e Bill Clinton NON sono amici....sicuramente CLINTON sara' andato da Mike per farsi pubblicita'.....
Oppure era fra gli invitati di prestigio a una festa data da MIke..per esempio un compleanno....visto che BLANKET e' piccolon direi il compleanno di PRINCE o PARIS
Ultima modifica di Naila il Ven Lug 02, 2010 6:55 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Sembra che Michael sia accorto affinché Clinton non faccia cadere Blanket!
Mi ricordo della cerimonia di insediamento di Clinton in cui MJ cantò anche Heal the World perchè avevo visto il video ma sull'incontro del 2003 non so di che occasione si tratti.
Ma la foto con Diana Ross è del 2003 o no?
Mi ricordo della cerimonia di insediamento di Clinton in cui MJ cantò anche Heal the World perchè avevo visto il video ma sull'incontro del 2003 non so di che occasione si tratti.
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Sembra che Michael sia accorto affinché Clinton non faccia cadere Blanket!
Secondo me e' lo stesos incontro di qui...i bambini non sono vestiti uguali?
Sec me e' i compleanno di PRINCE del 2002 o 3
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Fabyola, forse è il traduttore che sbaglia! A me non esce quell'aggettivo. A noi interessava sapere in quante occasioni Clinton ha incontrato Michael.
Edit: Uh Chiara! Vado a rivedere se un altro video appartiene alla stessa sera del 1993 oppure ad un'altra cerimonia. Mi è tornata in testa una scena in cui Michael scende dalle scale a raggiungere gli altri. A tra poco.
Edit: Uh Chiara! Vado a rivedere se un altro video appartiene alla stessa sera del 1993 oppure ad un'altra cerimonia. Mi è tornata in testa una scena in cui Michael scende dalle scale a raggiungere gli altri. A tra poco.
Ultima modifica di MusicIsPower il Ven Lug 02, 2010 7:10 pm - modificato 1 volta.
MusicIsPower- INVINCIBLE
Secondo me non molte... una cosa che secondo me è vera è che non si vedevano perchè gli faceva piacere vedersi. quindi credo solo per questioni pubblicitarie
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
si sicuramente allorae il traduttore di google ............................nel documentario di bashir mi ricordo che nei vari quadri di mike ce ne era uno anche con clinton
ESMERALDA- INVINCIBLE
Allora, le volte in cui Bill Clinton ha incontrato Michael sono almeno tre:
- 1992, Clinton Gala
- 1993, Cerimonia di insediamento di Bill Clinton in cui come abbiamo già visto, Michael canta "Gone too soon" e "Heal the world"
- 2002 o 2003 (ancora da capire) in base alle due foto in cui Clinton ha in braccio Blanket e quella in cui c'è anche Diana Ross.
- 1992, Clinton Gala
- 1993, Cerimonia di insediamento di Bill Clinton in cui come abbiamo già visto, Michael canta "Gone too soon" e "Heal the world"
- 2002 o 2003 (ancora da capire) in base alle due foto in cui Clinton ha in braccio Blanket e quella in cui c'è anche Diana Ross.
MusicIsPower- INVINCIBLE
posso capire perche indagate su clinton???
ESMERALDA- INVINCIBLE
Di solito non vedo in maniera positiva i presidenti americani, soprattutto dopo le dichiarazioni di Cathy O'Brien, una vittima del "Progetto MK Ultra per il Controllo Mentale". Lo scenario che questa donna racconta è raccapricciante e fa anche il nome di Clinton e di altri presidenti! http://italy.indymedia.org/news/2005/07/830751.php
Temo che oltre alla cosiddetta elite mediatica, anche chi detiene il potere abbia contribuito ad amplificare le accuse mosse a Micheal. Temo che anche i vari presidenti abbiano messo in atto una sorta di legge del contrappasso per danneggiare Michael. Per loro deve essere stato facile accusare di molestie una persona che lasciava ai bambini la libertà di usare il parcogiochi di Neverland e che diceva alla folla di guarire il mondo!
Insomma, secondo me la grande dimostrazione di libertà consiste nel denunciare gli inganni del potere, pur essendo ufficialmente morto!
Edit: i presidenti non sono degni di farsi fotografare affianco a Michael!!!
Temo che oltre alla cosiddetta elite mediatica, anche chi detiene il potere abbia contribuito ad amplificare le accuse mosse a Micheal. Temo che anche i vari presidenti abbiano messo in atto una sorta di legge del contrappasso per danneggiare Michael. Per loro deve essere stato facile accusare di molestie una persona che lasciava ai bambini la libertà di usare il parcogiochi di Neverland e che diceva alla folla di guarire il mondo!
Insomma, secondo me la grande dimostrazione di libertà consiste nel denunciare gli inganni del potere, pur essendo ufficialmente morto!
Edit: i presidenti non sono degni di farsi fotografare affianco a Michael!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:posso capire perche indagate su clinton???
e ri
DanielaMJ- INVINCIBLE
Sapevate dell'ispezione all'ufficio di Klein?
http://www.hollywoodnews.com/2010/06/30/drug-enforcement-agency-inspected-michael-jacksons-doctor/
http://www.hollywoodnews.com/2010/06/30/drug-enforcement-agency-inspected-michael-jacksons-doctor/
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ragazzi girando in unn forum ho trovato questo video dove dicono che e stato fatto da alcuni belivers penso che parlino dei illuminati(a cui io non credo) l'unica cosa che mi turba e che anche in questo video ce la data 2012
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ragazzi ora che posso seguirvi per bene chi mi spiega gentilmente che c'entrano i presidenti americani?
Moonwalker95- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Blum, la foto di MJ affianco a Diana Ross è carina ma vedere che c'è anche Bill Clinton mi fa arrabbiare!!! Dici che quella foto risale al 19 dicembre del 2003. Il 2003 è l'anno in cui sono state fatte a Michael le accuse infamanti. Volevo sapere in che occasione è stata scattata quella foto.
Erano a Washington ma non so in quale occasione.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Si anche io non l'ho capito
DanielaMJ- INVINCIBLE
Allora, Vi spiego io
Nelle pagine precedenti è stata postata una foto con MJ Paris Prince Clinton e Diana Ross.
Ci domandavamo a quando risalisse l'incontro con Diana Ross che compare nella foto.
Allora siamo andati a cercare le occasioni in cui Clinton e Mj si sono visti.
Quella foto risale alla festa dopo la vincita delle elezioni di Clinton nel 1993 festeggiato al Lincoln Memorial a Washington.
era il 17.01.1993 (quindi le accuse di chandler ancora nn erano arrivate)
l'altra occasione è stata il 2002 xche c'e' blanket che avrà si e no 1 o 2 settimane di vita
Poi qualcuno ha postato anche un altra occasione
(riassunto veloce e poco dettagliato sorry)
EDIT: Il post lo trovate qui
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t8907-540.htm
postato da Blum
Nelle pagine precedenti è stata postata una foto con MJ Paris Prince Clinton e Diana Ross.
Ci domandavamo a quando risalisse l'incontro con Diana Ross che compare nella foto.
Allora siamo andati a cercare le occasioni in cui Clinton e Mj si sono visti.
Quella foto risale alla festa dopo la vincita delle elezioni di Clinton nel 1993 festeggiato al Lincoln Memorial a Washington.
era il 17.01.1993 (quindi le accuse di chandler ancora nn erano arrivate)
l'altra occasione è stata il 2002 xche c'e' blanket che avrà si e no 1 o 2 settimane di vita
Poi qualcuno ha postato anche un altra occasione
(riassunto veloce e poco dettagliato sorry)
EDIT: Il post lo trovate qui
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t8907-540.htm
postato da Blum
Ragazzi, ma sbaglio o questa è l'unica foto in cui MJ indossa questa giacca verde acido?
nn ci sono altri pezzi del TII... o sbaglio?
nn ci sono altri pezzi del TII... o sbaglio?
Chiara anche un pezzetto di I'll Be there se non sbaglio
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!