Teorie sulla Non - Morte!
+35
Manu Very's sister!
mjj76
DangerousGiu
Billie&Jean97
lella
Jack__InTime
Vale MJ*
MusicIsPower
Rosy Jackson
Giovanni
DanielaMJ
CicoMichael777
Annie95_MJ
_The Mad Hatter_
antonella 94
Dangerous95
_TiA_
Applehead1993
Blum
Anny
Martyna
Au_Michael:)
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Jackson's Queen
fujiko
pamplottina<3MJ
Naila
Shamone 88
IsaInvincible
Robert@
chiaraweb
Moonwalker95
Yuki
MαdisonMJMercury•
39 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono
Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Shamone 88 ha scritto:chiaraweb ha scritto:Shamone 88 ha scritto:No Chiara, ma credo che la questione della vendita del catalogo fosse per molti, una logica conseguenza per risanare i debiti che MJ aveva lasciato...solo che pochi giorni fa è uscita la notizia del quasi miliardo di dollari guadagnati dall'estate....e loro, magari, hanno deciso di rendere noto che non hanno intenzione di vendere!
ottimo!
diciamo che è una bella cantonata per "il complotto" visto che pare che quella fosse la mira che avevano
infatti!!!!!
raga dov'è reperibile questo dvd????
io l'ho preso qui
http://www.webster.it/film-michael_jackson_chi_ha_ucciso-8033745201014.htm
chiaraweb ha scritto:Shamone 88 ha scritto:No Chiara, ma credo che la questione della vendita del catalogo fosse per molti, una logica conseguenza per risanare i debiti che MJ aveva lasciato...solo che pochi giorni fa è uscita la notizia del quasi miliardo di dollari guadagnati dall'estate....e loro, magari, hanno deciso di rendere noto che non hanno intenzione di vendere!
ottimo!
diciamo che è una bella cantonata per "il complotto" visto che pare che quella fosse la mira che avevano
Giusto!
Scusami Chiara se non ti ho risposto prima, ma non ero al pc!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Sono tornato!
Per la vendita del catalogo sono d'accordo, è già una vittoria
Per la vendita del catalogo sono d'accordo, è già una vittoria
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Grazie per l'info raga
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ragà sapete se il DVD si trova con la rivista PANORAMA?
Vale MJ*- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
Vale MJ* ha scritto:Ragà sapete se il DVD si trova con la rivista PANORAMA?
si lo ha scritto fabyola poco sopra
chiaraweb ha scritto:Vale MJ* ha scritto:Ragà sapete se il DVD si trova con la rivista PANORAMA?
si lo ha scritto fabyola poco sopra
Ah ok Scusami!Grazie Mille
Vale MJ*- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
comunque per assicurare la nostra generazione,
vi posso assicurare che ci sono molti ragazzini - ini che seguono la musica di M c'era un bimbo di 8 anni ieri sera sul palco per quasi tutto il tempo dell'evento che ha cantato e imitato le mosse con tanto di lancio del cappello e presa di pacco................
importantissimo per melania
ieri sera sai chi c'era?
l'amico del siria.......................
vi posso assicurare che ci sono molti ragazzini - ini che seguono la musica di M c'era un bimbo di 8 anni ieri sera sul palco per quasi tutto il tempo dell'evento che ha cantato e imitato le mosse con tanto di lancio del cappello e presa di pacco................
ieri sera sai chi c'era?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:comunque per assicurare la nostra generazione,
ieri sera sai chi c'era?
che meraviglia!!!
degli altri tributi si sa nulla? nn ho visto posts
Chiara silenzio assoluto... mi sa che da ora le news scarseggieranno...
Ora vado a dopo!
Ora vado a dopo!
Moonwalker95- INVINCIBLE
lella ha scritto:comunque per assicurare la nostra generazione,
ieri sera sai chi c'era?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io sono andata a un tributo a bari.....c'era un ragazzo..un impersonator e la sua band...cantava e ballava e la musica era dal vivo......sono stata davvero bene....tutti a ballare e cantare le canzoni di Michael, adulti, ragazzi e bambini!
Shamone 88- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ahhh poi quell'amica di mike quella di colore che intervistavano che ha tutti parenrti medici dice che mike gli chiedeva sempre le medicine poi dice che dopo il 25 la polizia la contattata per interrogarla e lei dice che ha ricevuto MINACCE DI MORTE se parlava con la polizia e lei per questo a parlato con FBI
si ho visto anche io quella parte
stavo riflettendo sul fatto che si potrebbe cercare di avvicinarsi a Navi... chiedendogli di quella intervista
e chiedendogli in quali scene secondo lui non è MJ
e soprattutto xche secondo lui non è MJ, cioè a che complotto pensa lui
Moonwalker95 ha scritto:Chiara silenzio assoluto... mi sa che da ora le news scarseggieranno...
Ora vado a dopo!
grazie moon
a dopo
Shamone 88 ha scritto:lella ha scritto:comunque per assicurare la nostra generazione,
ieri sera sai chi c'era?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io sono andata a un tributo a bari.....c'era un ragazzo..un impersonator e la sua band...cantava e ballava e la musica era dal vivo......sono stata davvero bene....tutti a ballare e cantare le canzoni di Michael, adulti, ragazzi e bambini!
che bello
hanno messo il video del tributo di roma su fb per chi interessa...............
melania DENTONE come l'ho soprannominato io si vede bene al primo ballo è quello vestito di nero con la tshirt bianca
melania DENTONE come l'ho soprannominato io si vede bene al primo ballo è quello vestito di nero con la tshirt bianca
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:hanno messo il video del tributo di roma su fb per chi interessa...............
lella link!!
thx
chiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:ahhh poi quell'amica di mike quella di colore che intervistavano che ha tutti parenrti medici dice che mike gli chiedeva sempre le medicine poi dice che dopo il 25 la polizia la contattata per interrogarla e lei dice che ha ricevuto MINACCE DI MORTE se parlava con la polizia e lei per questo a parlato con FBI
stavo riflettendo sul fatto che si potrebbe cercare di avvicinarsi a Navi... chiedendogli di quella intervista
magari a morire è un sosia
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
FABYOLA ha scritto:buonasera a tutti ci sono novita????volevo chiedere chi di voi ha acquistato il dvd :chi ha ucciso il re del pop????
Buona sera
Fabyo l'ho preso oggi...
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
DanielaMJ ha scritto:chiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:ahhh poi quell'amica di mike quella di colore che intervistavano che ha tutti parenrti medici dice che mike gli chiedeva sempre le medicine poi dice che dopo il 25 la polizia la contattata per interrogarla e lei dice che ha ricevuto MINACCE DI MORTE se parlava con la polizia e lei per questo a parlato con FBI
magari a morire è un sosia
io stavo riflettendo xò su questa cosa:
perchè avere un sosia per sostituirti alle prove?
nella prova di dirty diana per esempio (contenuti extra del TII) c'e' un sostituto... ma è uno qualsiasi
basically... per sostituire il protagonista basta uno che sappia la coreografia... right?
xche usare un sosia?
forse (1) le scene col sosia sono state girate dopo la scomparsa di mj?
o (2) sono state girate durante... xche sapevano che TII sarebbe diventato un film? e se lo sapevano è perchè era già in progetto con MJ... oppure già sapevano che il TII all'O2 nn si sarebbe fatto quindi sapevano già che fatto fuori MJ avrebbero fatto il film?
e se è vera la seconda... xche nn fare anche le canzoni che mancano?
arrivati a questo punto penso che tutti li complottavano contro mike ho fatto un giro su google e ho letto varie teorie e 1 in particolare mi ha colpito mi sembra che gia l'avevo postata ora la scrivo:secondo questa teoria mike e morto anni fa a neverland ecco perche ultimamente non si faceva piu vedere i familiari hanno sofferto in silenzio accumulando tutto..col npassar degli anni pero i debiti crescevano sempre di piu ed ecco che hanno progettato il this is it rilanciando il mito...................poi ci sono altre teorie ma comunque la nostra e la piu realistica
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
no questa no... michael non poteva morire in silenzio... no secondo me è una cavolata...FABYOLA ha scritto:arrivati a questo punto penso che tutti li complottavano contro mike ho fatto un giro su google e ho letto varie teorie e 1 in particolare mi ha colpito mi sembra che gia l'avevo postata ora la scrivo:secondo questa teoria mike e morto anni fa a neverland ecco perche ultimamente non si faceva piu vedere i familiari hanno sofferto in silenzio accumulando tutto..col npassar degli anni pero i debiti crescevano sempre di piu ed ecco che hanno progettato il this is it rilanciando il mito...................poi ci sono altre teorie ma comunque la nostra e la piu realistica
Moonwalker95- INVINCIBLE
Questo è il tributo romano:
Chiara io penso che si taratti di sosia solo in poche occasioni......TII è un enigma: le interviste iniziali, le riprese in HD, la presenza di ballerini-attori...bo mi sembra un film vero e proprio non un documentario!!!!
Chiara io penso che si taratti di sosia solo in poche occasioni......TII è un enigma: le interviste iniziali, le riprese in HD, la presenza di ballerini-attori...bo mi sembra un film vero e proprio non un documentario!!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
manco da tanto , chi mi fà un breve riassunto?
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
guardalo attentamente ...per me ci sono molte cose importanti che dobbiamo elaborare.................in particolare a parte il sosia dicono anche che non capiscono a cosa servisse una trup cosi di telecamere per riprendere delle prove era una vera e propria trup no come le semplici telecamere usate per le prove del dangerous^Vale-Heal the world-^ ha scritto:FABYOLA ha scritto:buonasera a tutti ci sono novita????volevo chiedere chi di voi ha acquistato il dvd :chi ha ucciso il re del pop????
Buona sera
Fabyo l'ho preso oggi...
ESMERALDA- INVINCIBLE
certo moon mike e vivo comunque finisco stasera di guardare il film e poi vi raccontoMoonwalker95 ha scritto:no questa no... michael non poteva morire in silenzio... no secondo me è una cavolata...FABYOLA ha scritto:arrivati a questo punto penso che tutti li complottavano contro mike ho fatto un giro su google e ho letto varie teorie e 1 in particolare mi ha colpito mi sembra che gia l'avevo postata ora la scrivo:secondo questa teoria mike e morto anni fa a neverland ecco perche ultimamente non si faceva piu vedere i familiari hanno sofferto in silenzio accumulando tutto..col npassar degli anni pero i debiti crescevano sempre di piu ed ecco che hanno progettato il this is it rilanciando il mito...................poi ci sono altre teorie ma comunque la nostra e la piu realistica
ESMERALDA- INVINCIBLE
not my lover ha scritto:manco da tanto , chi mi fà un breve riassunto?
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!