Teorie sulla Non - Morte!
+35
Manu Very's sister!
mjj76
DangerousGiu
Billie&Jean97
lella
Jack__InTime
Vale MJ*
MusicIsPower
Rosy Jackson
Giovanni
DanielaMJ
CicoMichael777
Annie95_MJ
_The Mad Hatter_
antonella 94
Dangerous95
_TiA_
Applehead1993
Blum
Anny
Martyna
Au_Michael:)
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Jackson's Queen
fujiko
pamplottina<3MJ
Naila
Shamone 88
IsaInvincible
Robert@
chiaraweb
Moonwalker95
Yuki
MαdisonMJMercury•
39 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono
Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
VALE perche' non ho parlato delle ispezioni corporali di fine turno all'uscita della miniera che ti fanno per vedere se imboschi qualche pietrolina.......sopra e...SOTTO
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Shamone era per sdrammatizzare... e per fare un po' mente locale riposandoci un po' la testa...
Allora che cosa abbiamo per ripartire?
Allora che cosa abbiamo per ripartire?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ragà una cosa dobbiamo chiarire una cosa,perchè ci sono due VALE,ed io mi confondo non so se stiate parlando con me o l'altra Vale...perciò facciamo che io sono Vale1 ok? e Vale Heal The World è Vale 2,vi va bene sennò mi confondo ,scusate
Vale MJ*- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
Naila ha scritto:VALE perche' non ho parlato delle ispezioni corporali di fine turno all'uscita della miniera che ti fanno per vedere se imboschi qualche pietrolina.......sopra e...SOTTO
Naila, che dici, sarà collasato per le ispezioni o per le esalazioni della miniera???
Ok,ok...... Basta...... La smetto, ora mi metto
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Moonwalker95 ha scritto:Fermi tutti! Ha detto "vi collassa davanti"! Cioè michael era davanti a lei! Oddio
Credetemi sto morendo dalle risate
Cosa molto strana Black ha detto che lei aveva delle foto che risalgono a quest'ultimo anno e ora leggendo dice che in Sud Africa era la prima volta che lo incontrava
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
li sul gold tutti la venerano come un dio
spero che non prendano 1 altra botta in testa,,,mah,,,
spero che non prendano 1 altra botta in testa,,,mah,,,
IO sono con Babbo Natale, la Befana e la Fatina dei denti!!!!!!
Moon tmz ha ripreso vita vediamo se postano qualcosa di interessante...tipo la news di oggi su Murray il salvatore
Cosa ne pensate del fatto che il catalogo resta nelle mani di MJ?????per me è una gran bella vittoria
Moon tmz ha ripreso vita vediamo se postano qualcosa di interessante...tipo la news di oggi su Murray il salvatore
Cosa ne pensate del fatto che il catalogo resta nelle mani di MJ?????per me è una gran bella vittoria
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ragazzi, Dany sta a dì che non vuole scrivere perchè ormai tutti la odiano, per chi è iscritta al Gold World cerchiamo di fare quelli che credono ancora e cerchiamo di farla parlare...se tutti la vogliono così bene non penso che non portà non parlare!!!
( Sè capito che ho detto? ò_ò)
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Ragazzi io vi quoto, abbiamo già parlato anche troppo secondo me di BOW
Volevo ringraziare chi prima ha postato il link alle tesine d'esame dove c'erano ragazzi che hanno portato MJ, è bellissimo leggere queste cose, sapere che la nuova generazione lo conosce e lo venera (beh del resto qui siete tantissimi giovani... è stupendo per me).
Il catalogo resta a MJ... questa è una buona news... qualcosa nel complotto nn ha funzionato?
Nailaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Volevo ringraziare chi prima ha postato il link alle tesine d'esame dove c'erano ragazzi che hanno portato MJ, è bellissimo leggere queste cose, sapere che la nuova generazione lo conosce e lo venera (beh del resto qui siete tantissimi giovani... è stupendo per me).
Il catalogo resta a MJ... questa è una buona news... qualcosa nel complotto nn ha funzionato?
Nailaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Shamone 88 ha scritto:IO sono con Babbo Natale, la Befana e la Fatina dei denti!!!!!!
Torniamo alle indagini!
Per me la vendita del catalogo è sembrata strana dall'inizio quindi, questa notizia è una bella vittoria per tutti noi!
fujiko- INVINCIBLE
°Teяяy MJ° ha scritto:Ragazzi, Dany sta a dì che non vuole scrivere perchè ormai tutti la odiano, per chi è iscritta al Gold World cerchiamo di fare quelli che credono ancora e cerchiamo di farla parlare...se tutti la vogliono così bene non penso che non portà non parlare!!!
nzomma
- Spoiler:
- cmq volevo farvi una domanda... anche se avevo appena detto che nn era utile parlarne ancora ma mi è venuta una domanda...
se una fake dichiara tutto ciò che ha dichiarato BOW fin'ora SA benissimo che il bam day nn ci sarebbe stato... era ovvio che doveva essere pronta al dopo non-bam-day
nn avrebbe avuto + senso dire che era in contatto e lui non tornava e stop?
avrebbe vissuto di venerazione perenne... no??
fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:IO sono con Babbo Natale, la Befana e la Fatina dei denti!!!!!!
Torniamo alle indagini!
Per me la vendita del catalogo è sembrata strana dall'inizio quindi, questa notizia è una bella vittoria per tutti noi!
xche ti era sembrata strana?
scusa la domanda ma nn c'ero forse in quei gg quindi mi sfugge la questione sorry
Perchè Michael si è sempre battuto per mantenere i diritti sul catalogo, è l'eredità che lascerà ai suoi figli, credo che sapesse quante persone volevano metterci le mani e sicuramente avrà trovato il modo perchè nessuno possa toccarlo!
fujiko- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:IO sono con Babbo Natale, la Befana e la Fatina dei denti!!!!!!
XDXDXDXD
WIN!!
fujiko ha scritto:Perchè Michael si è sempre battuto per mantenere i diritti sul catalogo, è l'eredità che lascerà ai suoi figli, credo che sapesse quante persone volevano metterci le mani e sicuramente avrà trovato il modo perchè nessuno possa toccarlo!
si questo lo sapevo
intendevo chiedere se nelle settimane passate c'era qualche rumors che diceva che lo stavano vendendo
No Chiara, ma credo che la questione della vendita del catalogo fosse per molti, una logica conseguenza per risanare i debiti che MJ aveva lasciato...solo che pochi giorni fa è uscita la notizia del quasi miliardo di dollari guadagnati dall'estate....e loro, magari, hanno deciso di rendere noto che non hanno intenzione di vendere!
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:No Chiara, ma credo che la questione della vendita del catalogo fosse per molti, una logica conseguenza per risanare i debiti che MJ aveva lasciato...solo che pochi giorni fa è uscita la notizia del quasi miliardo di dollari guadagnati dall'estate....e loro, magari, hanno deciso di rendere noto che non hanno intenzione di vendere!
Ah ok,ora ho capito meglio anche io
Vale MJ*- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
Shamone 88 ha scritto:No Chiara, ma credo che la questione della vendita del catalogo fosse per molti, una logica conseguenza per risanare i debiti che MJ aveva lasciato...solo che pochi giorni fa è uscita la notizia del quasi miliardo di dollari guadagnati dall'estate....e loro, magari, hanno deciso di rendere noto che non hanno intenzione di vendere!
ottimo!
diciamo che è una bella cantonata per "il complotto" visto che pare che quella fosse la mira che avevano
buonasera a tutti ci sono novita????volevo chiedere chi di voi ha acquistato il dvd :chi ha ucciso il re del pop????
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:buonasera a tutti ci sono novita????volevo chiedere chi di voi ha acquistato il dvd :chi ha ucciso il re del pop????
ciao Fab
benarrivata, io l'ho preso! ma ho visto solo 29 minuti, me ne mancano 40 mi pare! ho gente a casa ed è il compleanno di mio marito quindi temo che fino a domani sera nn lo vedrò finire
qualcosa da far notare!?
chiaraaaaaaaaaaaa anche io ho visto solo l'inizio che effetto ti ha fatto?????????ascolta cosa ne pensi del suo ballerino che lavoro con lui per anni e dice che in this is it la maggior parte delle volte era un sosia (be io questo lo sempre sospettato perche quando vidi il film la 1 cosa che disssi QUESTO NON E MIKE tu che ne pensiiiiiiiiiii???poi citano che lo volevano morto per il catalogo per mew in questo dvd ci sono moooolti indizi e tutti i belivers dovrebbero guardarlo
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:chiaraaaaaaaaaaaa anche io ho visto solo l'inizio che effetto ti ha fatto?????????ascolta cosa ne pensi del suo ballerino che lavoro con lui per anni e dice che in this is it la maggior parte delle volte era un sosia (be io questo lo sempre sospettato perche quando vidi il film la 1 cosa che disssi QUESTO NON E MIKE tu che ne pensiiiiiiiiiii???poi citano che lo volevano morto per il catalogo per mew in questo dvd ci sono moooolti indizi e tutti i belivers dovrebbero guardarlo
diciamo che non mi ha raccontato cose che già nn sapessi
io sto seguendo la teoria del complotto
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/complotto-contro-michael-jackson-aeg-sony-branca-dileo-phillips-ortega-sono-tutti-coinvolti-t8594.htm
il this is it mi sono ripromessa di guardarlo con intenzione per trovare le analogie di dove ci sarebbe il sosia e non lui
ma tra le vacanze ecc nn ho ancora avuto tempo
anche nella lettera che era stata postata del tecnico del TII diceva la stessa cosa
che lui spesso alle prove nn c'era
vabbè nn che la cosa mi sorprenda, del resto gli altri dovevano provare anche senza di lui no?
chiaraweb ha scritto:Shamone 88 ha scritto:No Chiara, ma credo che la questione della vendita del catalogo fosse per molti, una logica conseguenza per risanare i debiti che MJ aveva lasciato...solo che pochi giorni fa è uscita la notizia del quasi miliardo di dollari guadagnati dall'estate....e loro, magari, hanno deciso di rendere noto che non hanno intenzione di vendere!
ottimo!
diciamo che è una bella cantonata per "il complotto" visto che pare che quella fosse la mira che avevano
infatti!!!!!
raga dov'è reperibile questo dvd????
Shamone 88- INVINCIBLE
ahhh poi quell'amica di mike quella di colore che intervistavano che ha tutti parenrti medici dice che mike gli chiedeva sempre le medicine poi dice che dopo il 25 la polizia la contattata per interrogarla e lei dice che ha ricevuto MINACCE DI MORTE se parlava con la polizia e lei per questo a parlato con FBI
ESMERALDA- INVINCIBLE
SHAMONE il dvd e uscito venerdi in edicola con panorama
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!