MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

+12
Simo
Nihon
Mara
jacksoniana-91
*Giogy*MJ
SimoneMJJ
HeLL*
MJJacksonGirl
FedeMJ90
*ElviraMJ*
Giovanni
MaRi
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da MaRi Sab Ott 25, 2008 2:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Il cantante starebbe preparando un colossale tour mondiale di 30 date e da 50 milioni di sterline. E intanto fa shopping

MILANO - Michael Jackson sta tornando. Stando, infatti, a quanto scrivono «Daily Star» e «The Sun», il cantante starebbe preparando un colossale tour mondiale di 30 date e da 50 milioni di sterline (più di 63 milioni di euro), oltre a un nuovo album che dovrebbe vedere la luce nel giro di pochi mesi e al quale starebbero lavorando alcuni pezzi grossi della musica come John Legend, il rapper 50 Cent e il frontman dei Black Eyed Peas, Will.i.am. E per festeggiare l’evento – non fa concerti dal vivo dal 2005, quando uscì pulito dalle accuse di abuso su minore – la popstar avrebbe deciso di regalarsi una faccia tutta nuova. Ancora più bianca del solito. Ma, contrariamente ai bizzarri comportamenti assunti negli ultimi anni, quando ostentava maschere (soprattutto igieniche) e camuffamenti di ogni tipo per celarsi agli occhi dei curiosi (giusto due settimane fa aveva portato i tre figli in un negozio di fumetti di Los Angeles , obbligando tutti ad indossare delle maschere di carnevale), questa volta Michael Jackson ha deciso di mostrare il suo volto al mondo, facendosi immortalare più o meno «nature» in un giro di shopping nella Città degli Angeli.

Certo, niente a che vedere con il cantante dei Jackson Five, visto che il naso a patata è sparito da un bel pezzo e che, a furia di schiariture e trattamenti chimici, la sua pelle è diventata talmente diafana da sembrare trasparente. Non a caso, la popstar aveva in mano un ombrello, per ripararsi dai raggi del sole californiano. Eppure, malgrado il colorito lunare, Michael Jackson è apparso sorridente come non mai e, soprattutto, in buona salute, dopo le allarmanti voci che si erano sparse in estate e che lo davano gravemente malato, tanto da essere costretto a farsi scarrozzare in giro per Las Vegas (dove attualmente vive) su una sedia a rotelle. Dopo una sosta all’«Off the Wall» (così chiamato in onore del suo album del 1979), dove ha acquistato un modellino di aereo, Jackson ha fatto tappa in una profumeria, prima di scambiare due parole con i fan sui suoi progetti futuri.

Altra novità del «nuovo Michael», dato che finora aveva sempre evitato come la peste il contatto con gli estranei. «Michael ha detto che non intende fare uno show a Vegas – ha raccontato ai tabloid uno dei presenti – ma che vuole organizzare un tour mondiale di 30 date in altrettante città per il prossimo anno. E’ venuto a Los Angeles proprio per finalizzare i dettagli dell’operazione e ha spiegato che lo fa per i figli, perché vuole che vedano quello che lui ha fatto e spera che seguano la sua strada». Cuore di papà, insomma, visto che Prince Michael, Prince Michael II e Paris non erano ancora nati quando il celebre genitore fu protagonista del mega-tour del 1996. Ma per i giornali inglesi il vero motivo sarebbe un altro, ovvero i soldi, stante le traversie finanziarie che ha avuto Jackson negli ultimi dieci anni e che lo hanno persino costretto a mettere il vendita il paradiso di Neverland. «Sarà il ritorno di tutti i ritorni – ha sottolineato un anonimo del suo entourage – e i fan ne andranno pazzi».

Fonte: Corriere della sera
...............................................

Se lo dicono delle fonti così "ben informate" c'è davvero da fidarsi ..... caffègiornale

Quante caxxate
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da Nihon Sab Ott 25, 2008 8:00 pm

Simo: le tue sono SOLO supposizioni, come querlle degli altri che ti hanno risposto del resto.
Io in ogni caso non parlerei con tutta sta siucureezza: non siamo dentro la testa di Michael, quindi chi ti dà la sicurezza per fare certe affermazioni?
Chje fa un tuor come "grande ritorno" per poi andarsene?
che grande ritorno è allora?
Uno ritorna per restare, non per dire arrivederci.
Come dice Elvy da settimane ovunque qui dentro: POSSIAMO SOLO ASPETTARE.
Inutile che facciamo tutte ste congetture e sti film ( è un modo di dire) Wink
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da Giovanni Sab Ott 25, 2008 8:38 pm

E' ovvio che le nostre sono solo opinioni, e io continuo a ribadire la mia: Michael Jackson è troppo giovane per ritirarsi a soli 50 anni, anche se canta da 45. Poi sono d'accordo con Faby, se uno torna è perchè vuole restare, dimostrare che la sua musica è ancora valida e magari far cambiare opinione a tutti quelli che credono sia un pedofilo, e tutto questo non credo possa bastare con un solo nuovo album, a meno che non sia un altro Thriller, cosa alquanto improbabile Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da Simo Sab Ott 25, 2008 11:28 pm

Admin Giovanni ha scritto:E' ovvio che le nostre sono solo opinioni, e io continuo a ribadire la mia: Michael Jackson è troppo giovane per ritirarsi a soli 50 anni, anche se canta da 45. Poi sono d'accordo con Faby, se uno torna è perchè vuole restare, dimostrare che la sua musica è ancora valida e magari far cambiare opinione a tutti quelli che credono sia un pedofilo, e tutto questo non credo possa bastare con un solo nuovo album, a meno che non sia un altro Thriller, cosa alquanto improbabile Wink


hai ragione Giova... io spero veramente che lui torni per restare!!! e spero che non sia un album che segna l'addio di Michael Jackson dalle scene, ma deve essere un album che segna il ritorno del Re!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da SimoneMJJ Sab Ott 25, 2008 11:44 pm

Ognuno ha un suo pensiero, il mio l'ho espresso e spero sia come dico io.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Ott 26, 2008 12:01 am

SimoneMJJ ha scritto:Ognuno ha un suo pensiero, il mio l'ho espresso e spero sia come dico io.

Simone tu vuoi che sia il suo ultimo album?? Sconcertante.. What a Face
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da Nihon Dom Ott 26, 2008 10:56 am

*ElviraMJ* ha scritto:
SimoneMJJ ha scritto:Ognuno ha un suo pensiero, il mio l'ho espresso e spero sia come dico io.

Simone tu vuoi che sia il suo ultimo album?? Sconcertante.. What a Face
appunto...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da jacko_90 Dom Ott 26, 2008 1:49 pm

non potrà mai essere il suo ultimo album: ha più volte ripetuto durante la sua carrira "di aver ricevuto il dono della musica e del ballo e sarebbe un peccato non coltivarlo e non creare qualcosa per il mondo", così ha fatto fino ad ora e lo farà per sempre fino a quando le sue forze glielo permetteranno e per ora sembra che glielo permaettano.
jacko_90
jacko_90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da ...Cà... Dom Ott 26, 2008 5:02 pm

se lo dicono loro ke sn assolutamente contro mj...puo darsi ke è vero!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da *Billie Jean* Dom Ott 26, 2008 5:33 pm

SimoneMJJ ha scritto:Invece ha tutte le ragioni per far si che sia il suo ulitmo album. Insomma raga, canta da quando aveva 5 anni (1963), ha segnato molte generazioni ed ha evoluto sempre più la musica, il modo di intrattenere e molto altro da quando è passato con la Epic (con la Motown con il primo album del gruppo e Dancing Machine). Ha sbancato ovunque segnando record su record, io dico che uno come lui ha tutte le carte in regola per ritirarsi. La musica non può cambiare sempre grazie alla vecchia guardia, anche i giovani si devono dar da fare. Se leggete attentamente lui ha designato i figli come suoi successori, infatti spera che seguano le sue orme, segno che dopo questo lavoro lui attaccherà il microfono al chiodo. Non sono nemmeno solo supposizioni, anche ai tempi di Ebony era uscita una news in cui lui dichiarava che questo sarebbe stato il suo ultimo lavoro e il suo ultimo tour. Eppoi non vi darebbe fastidio quando agli awards starebbe in nomination con Miley Cyrus e Zac Efron? Dai su....sarebbe davvero imbarazzante. Michael Jackson non è Madonna, lui non ha bisogno di continuare a fare lavori per essere ricordato. Lui è una delle poche (forse l'unica) Leggenda, che senza pubblicare niente di nuovo, anche se non è morta, è ancora ricordata al 100%.

Quoto... però io direi che per Z.E. e M.C. sarebbe imbarazzante trovarsi accanto ad un re come lui...almeno si chiedono che cavolo sono nati a fare visto che non sanno fare niente... Twisted Evil
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da lol@ Mar Ott 28, 2008 12:04 am

un concerto di Michael..oddio.. piangere ....sarebbe un'emozione indescrivibile...speriamo bene..e più che altro..stiamo molto dietro a 'sta notizia...mettiamo caso l'idea venga messa in atto..non possiamo mica essere gli ultimi?! lol! ..ma siamo in ottime mani in questo forum!!! Wink
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da lol@ Mar Ott 28, 2008 12:10 am

dimenticavo....fatto sta che il re sta tornando o che sia l'ultima volta..o che sia per sempre..sta tornando..godiamoci questo momento..e ad ogni sua decisione...possiamo solo appoggiarlo!!!!
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da MaRi Mar Ott 28, 2008 6:51 pm

Michael Jackson, tour nel 2009
In programma 30 date in tutto il mondo

Il re del pop sta per tornare. A 13 anni dal suo ultimo tour, Michael Jackson starebbe pianificando una serie di show colossali che lo porteranno in oltre 30 città di tutto il mondo. La notizia, che non è ancora stata confermata dallo staff del cantante, è apparsa sulle pagine del tabloid inglese "The Sun". L'ultimo concerto in Italia risale al 18 giugno 1997, quando Jackson si esibì nello stadio di San Siro a Milano.

Fermato per diversi anni dai problemi giudiziari che l'hanno visto sul banco degli imputati per pedofilia, oggi Michael vuole riconquistare le prime pagine dei giornali grazie alla sua musica. Jacko sta lavorando a un nuovo album. Il progetto è top secret ma alcune indiscrezioni annunciano collaborazioni con i grandi nomi della musica internazionale come John Legend e 50 Cent.

La vera notizia è però il ritorno di Jackson sui palchi di tutto il mondo. La tournée vanta già numeri da capogiro con oltre 30 date programmate in tutto il globo e con un budget di 50 milioni di sterline. "Mi ha detto che vuole farlo per i suoi bambini" ha rivelato una fonte anonima al "The Sun". "Vuole che vedano quello che sa fare e per questo li porterà in tour con sé. In questi giorni sarà a Los Angeles per definire gli ultimi dettagli".

L'attesissimo ritorno della star di "Thriller" e "Bad" merita un'attenzione particolare anche al look, soprattutto da uno come Michael Jackson che ha sempre fatto della sua immagine una priorità. Così per essere pronto ai grandi eventi che lo aspettano, sembra che Jacko si sia rivolto per l'ennesima volta al chirurgo plastico. L'intervento? Un ritocchino al volto che, guardando le ultime immagini che lo ritraggono, sarebbe diventato ancora più bianco.

fonte: TGCOM

.............................................................................................
TGCOM E' INAFFIDABILE, PRENDE LE NEWS DAI TABLOID SENZA VERIFICARE LE FONTI
.............................................................................................
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da Nihon Mar Ott 28, 2008 6:54 pm

già sta cosa dell'ennesimo ritocco che lo fa "ancora più bianco" mi fa capire quanto sia affidabile...
Se potessero, si metterebbero a scrivere "MJ è diventato trasparente", ma mi sa che tra qualche mese lo faranno...
roba da matti...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da FedeMJ90 Mar Ott 28, 2008 6:57 pm

Non sanno più a cosa attaccarsi! Quanto mi fanno ridere! AHA
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da Nihon Mar Ott 28, 2008 7:01 pm

Ma poi non avevano detto cher si "rifaceva nero" se vinceva Obama Rolling Eyes
Vedi come si contraddicono XD?
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da MaRi Mar Ott 28, 2008 7:08 pm

FedeMJ90 ha scritto:Non sanno più a cosa attaccarsi! Quanto mi fanno ridere! AHA

A me invece fanno piangere.
La gente è ignorante e purtroppo crede a tutto quello che dicono i tabloid (TGCOM è un tabloid, non è un giornale serio) su Michael, anche a delle assurdità fantascientifiche come quella dello sbiancamento delle pelle, ecc...

Ormai quei cretini non sanno più cosa inventarsi.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da *Giogy*MJ Mar Ott 28, 2008 8:11 pm

Rosicano ancora su sto fatto dello schiarimento della pelle con trattamenti chimici?!?!?
Sempre la stessa storia... ma non si stufano a scrivere sempre le solite ca****e??
Io non crederei molto a quello che dice tgcom, è inaffidabile!! Suspect
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da Simo Mar Ott 28, 2008 8:16 pm

Master_Yami ha scritto:Ma poi non avevano detto cher si "rifaceva nero" se vinceva Obama Rolling Eyes
Vedi come si contraddicono XD?


Infatti...dicono talmente tante cavolate che nemmeno se le ricordano tutte!!!!
Comunque per me...il tgcom è come tutti gli altri! Evil or Very Mad
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.