MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

+4
KrisMichael
lila
Marina
Giuspe
8 partecipanti

Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da Giuspe Gio Gen 31, 2013 12:19 pm

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!



Joe Jackson ha detto che era severo perché voleva il meglio per la sua famiglia

"Questa era Gary, Indiana, e ho dovuto fare in modo che non avessero qualsiasi tipo di difficoltà"
Jackson dice sulla CNN ospitedi Piers Morgan che ha sentito parlare della morte di Michael Jackson da un fan
Dice sull'ex medico di suo figlio: "Do la colpa un sacco di gente, non solo a Conrad Murray"

Guarda l'intervista con Joe Jackson Mercoledì sera. "Piers Morgan Tonight" in onda alle 9.00 pm sulla CNN.

(CNN) - Alcune storie sono state raccontate per decenni - a volte quelli inquietanti circa la rigida educazione di Joe e Katherine Jackson sui loro nove figli, famosa famiglia del mondo dello spettacolo.

Joe Jackson ha affrontato quelle storie del passato e della sua famiglia, in un'intervista a "Piers Morgan Tonight" in onda Mercoledì sera, dicendo che sì, ha disciplinato fisicamente i suoi figli.



Perché lo ha fatto?

"Ho dovuto fare in questo modo perché in quei tempi, era difficile, c'erano un sacco di bande, sai, nella zona in cui vivevamo," dice Jackson a Piers Morgan.
"Questo era Gary, Indiana, e ho dovuto fare in modo che non avessero qualsiasi tipo di difficoltà, e cose del genere."

Ha qualche rimpianto per il suo approccio alla genitorialità?

"Sono felice di essere stato duro, perché guarda come sono usciti.
Ho allevato dei ragazzi che sono amati in tutto il mondo. E loro sono trattati nel modo giusto da tutti.

"Sai, Michael, era un bravo ragazzo .... Il mondo (non) sa nulla purtroppo di Michael, per come è stato allevato. Ma lui è cresciuto. Ho fatto in modo che rispettasse sempre le persone anziane. "

Morgan ha detto che Janet Jackson - probabilmente la seconda sorella più famosa di sei fratelli e tre sorelle - in particolare, ha lamentato di non essere autorizzato a chiamare Joe Jackson "papà" e ha osservato che quasi tutti i figli hanno confermato che il loro padre aveva una disciplina rigorosa.

"Ho avuto tutti quei bambini che correvano urlando in giro", ha detto Jackson.
"Gridavano: 'Papà, papà, papà,' si sa, e si arriva a percepirlo - suona un po 'strano per me, ma non mi importava troppo di come mi chiamavano, così come qualsiasi cosa.
Sono (erano) in grado di ascoltarmi su quello che avevo da dirli, si sa, al fine di rendere la loro vita di successo. Questa è stata la cosa più importante. "

Sono stati portati a rispettare le persone, ha detto. Non hanno mai fatto parte di bande o andati in galera.

Joe e Katherine Jackson sono ancora sposati.

Joe Jackson ha sofferto di un lieve malore.

Jackson ha parlato anche del suo rapporto con il figlio superstar, Michael, quando era un bambino.

"Michael era il tipo di ragazzo, si sa, era un bravo ragazzo ... era da lui essere in quel modo, era in grado di essere Michael Jackson.

"Ha guardato bene il palco e, quando si è esibito, a tutti è piaciuto il modo in cui lo ha fatto, perché era buono," ha detto Jackson.

Jackson ha ricordato dove si trovava quando ha scoperto che suo figlio era morto il 25 giugno 2009:

"Ero a Las Vegas. Ho ricevuto una chiamata ... da un fan. E lui dice, 'signor Jackson,' dice, 'c'è qualcosa che non va.' Ha detto: 'vedo un'ambulanza nella casa di Michael e se ne sta andando. E i vigili del fuoco stanno seguendo l'ambulanza. Qualcosa non va.'

Michael Jackson ha detto che aveva cercato di entrare in contatto con lui poco prima della sua morte.

"La parte più triste di tutta la faccenda è stata che Michael ha cercato di contattarmi," ha detto Jackson. "Voglio chiamare mio padre.' Questo l'ha detto prima della sua morte. 'Lui avrebbe saputo come farmi uscire da questo.' Ma non potè entrare in contatto con me. Hanno detto che non poteva trovarmi, ma io ero lì. "

Jackson ha anche detto che ci sono persone nella vita di Michael che guidato una spaccatura tra il Re del Pop e la sua famiglia e portato verso la fine.

"Lo hanno trattato come Howard Hughes, sai?" Ha detto Jackson. "Non poteva - la famiglia non poteva avvicinarsi a lui, sai, come avrebbe dovuto."

Jackson è stato vicino a Michael anche nel 2005 nel processo su abuso di minori.

"Beh, sai che c'era un motivo per cui quello che è successo," ha detto Jackson. "Stavano cercando di prendere il controllo sulla vita di Michael. Michael ha pagato un sacco di soldi, si sa, che cosa? Qualcosa simile a $ 22 milioni, si sa, questa cosa lo ha portato verso il fondo."

Michael Jackson è stato assolto da tutte le accuse.

Come ha percepito Joe Jackson il comportamento di suo figlio in presenza di bambini - in particolare i suo pigiama party con giovani ragazzi?

Jackson ha difeso il suo figlio come "un adulto", che "aveva la mente di un bambino."

Morgan ha chiesto a Jackson se rimpiange di non aver fatto di più per Michael nei suoi ultimi tempi.

"Ho cercato ma era molto difficile", ha detto Jackson. "Non sono potuto arrivare a lui, proprio come ti ho detto prima, lo trattavano proprio come Howard Hughes."

Come vorrebbe in futuro l'eredità e la speranza di Michael Jackson?

"Mi piacerebbe che la sua eredità sia ciò che lui voleva essere," ha detto Jackson. "Voglio che tutti si prendano cura e lo amino e continuino a fare le cose che voleva fare - voleva rendere felici le persone in tutto il mondo."


cnn.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da Marina Ven Feb 01, 2013 12:02 am

La sua durezza mi ha sempre colpito molto, l'ho trovato molte volte anche crudele, ma devo ammettere che per alcuni versi è riuscito bene nell'educare i suoi figli. Di sicuro non era facile far vivere in quei quartieri 9 figli, che sono un gran numero!!! Gia si fa fatica a seguirne tre, figuriamoci 9. I figli vanno guidati, gli vanno dati i principi fondamentali quali rispetto, in primis, solidarietà e amore. Forse in questo ultimo punto poteva fare di più, ma come facciamo noi a giudicarlo? Si dice sempre che per giudicare ...bisognerebbe trovarsi in quella situazione. Forse è proprio questo ultimo punto che ha segnato Michael nel profondo, anche il fatto di avergli rubato l'infanzia con massacranti ore di prove e spettacoli ... spesso anche in ambienti non idonei per dei ragazzi!!! Momenti che avrebbe dovuto passare in maniera spensierata con altri bambini, ma sicuramente gli dobbiamo dare atto al Signor Joe Jackson che ha generato dei figli puliti.
Non lo voglio certo prendere come esempio, questo no, perchè io preferisco e sono un genitore severo, se ce ne è bisogno, ma dolce e premuroso quando è necessario e a detta di cio che sappiamo ... il Signor Jackson non è che abbia mai avuto di questi momenti coccolosi con i suoi figli.
A suo modo comunque lo ha sempre sostenuto, come per esempio ai tempi delle accuse per pedofilia.
Mi è piaciuto molto quando diceva:
Michael era il tipo di ragazzo, si sa, era un bravo ragazzo ... era da lui essere in quel modo, era in grado di essere Michael Jackson.

"Ha guardato bene il palco e, quando si è esibito, a tutti è piaciuto il modo in cui lo ha fatto, perché era buono," ha detto Jackson
anche questo punto:
Come ha percepito Joe Jackson il comportamento di suo figlio in presenza di bambini - in particolare i suo pigiama party con giovani ragazzi?

Jackson ha difeso il suo figlio come "un adulto", che "aveva la mente di un bambino."

Sul punto in cui dice che avrebbe voluto essergli vicino, ma non fu possibile disgustato quì non mi convice proprio! Se solo avessi il sensore che mio figlio abbia qualche problema ... e questo era evidente ... nessuno me lo avrebbe impedito, nemmeno mio figlio!!!
Comunque grazie Super Giusp. l'ho trovato molto interessante!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da lila Ven Feb 01, 2013 12:48 am

Marina io la penso come te da sempre. Joe era un duro e ha fatto i suoi comodi, ma si è sempre preso la responsabilità di 9 figli. E essere negri crescendoli a Gary in quel contesto che ormai conosciamo bene deve essere stato un bell'impegno.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da Marina Ven Feb 01, 2013 1:14 am

Grazie Lila, mi fa molto piacere!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 01, 2013 5:55 pm

Joe Jackson: "i genitori attuali sono troppo morbidi"

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! R-JOE-JACKSON-EDUCATION-large570


[...] In Piers Morgan Tonight in onda dalla CNN Mercoledì 30 gennaio il padre di MJ e dei Jackson 5 ha affrontato i temi più controversi senza tabù prima di condividere il suo punto di vista sulla generazione dei moderni genitori che ritiene troppo "morbidi" .

Questo è ciò che Joe Jackson pensa della disciplina in famiglia: "Sì, i genitori sono troppo morbidi. Un motivo per cui dico questo è perché oggi, alcuni ragazzi arrivano ad uccidere i propri genitori.. '

"Parliamo della 'violenza' di questi bambini maltrattati. Per me, non esiste. Puoi schiaffeggiare un bambino o punirlo e si ricorderà la causa che ti ha portato a farlo. Lo ricorderà soprattutto dal momento che non ripeterà l'iniziale stronzata. allora sì. Ecco come sono stato.... "

L'84 enne, Joe Jackson non ha espresso remore o rimpianti circa i suoi metodi rigorosi di istruzione. "Ho dovuto essere così, perché in quel momento era difficile, e c'erano bande nella zona in cui abbiamo vissuto. Era cosi Gary, in Indiana. Ho dovuto garantire che 'non finissero in situazioni complicate o cose del genere. "

"Sono felice di essere stato duro. Guardate cosa ho ottenuto. Sono riuscito a crescere ragazzi che adesso amano e adorano in tutto il mondo. E vengono sempre trattati correttamente dai loro coetanei."

Ripresosi dopo alcuni problemi di salute, il padre di Michael Jackson ha una lunga storia di violenza con i figli, in particolare con Michael. Dopo aver costruito l'inizio della sua carriera, Joe deve fare i conti con le voci di maltrattamenti durante l'infanzia della star.

Per J. Randy Taraborrelli, un biografo del Re del Pop, Michael Jackson ha avuto più successo dal momento che ha cercato di liberarsi di suo padre. Taraborrelli ha a lungo sostenuto che Joe Jackson si comportava come un tiranno e gli oneri venivano dati con violenza contro di lui.

Joe Jackson ha sempre negato:

"Non l'ho mai picchiato! A volte accadeva che minacciavo con un bastone o una cintura, ma non li ho mai picchiati.». Anche dopo la morte di Michael Jackson, il loro rapporto sembrava più sereno ma rimaneva ambiguo . Joe non era presente nel testamento di gestione del patrimonio di MJ e ha anche cercato durante una conferenza stampa sulla morte di suo figlio di vendere nuova musica tramite una società.


huffingtonpost.fr

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da Marina Ven Feb 01, 2013 11:06 pm

Ne ha sparate un bel po! Sicuro erano tempi duri e bisognava avere polso proprio per aiutare i figli, ma lui ha avuto un po' più del polso!!!
La cosa che approvo pienamente tra le cose che ha detto è che i genitori di oggi sono spesso troppo morbidi.
Il rispetto va insegnato e l'educazione anche. Educare i figli in un certo modo, è un lavoro duro. Spesso sarebbe più facile dire di si, piuttosto che dire no.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 01, 2013 11:23 pm

Credo ci siano le vie di mezzo tra picchiare col bastone e farsi prendere a parolaccie....ricordo ancora La Toya quando disse quasi tra le lacrime che mentre faceva il bagno la prese a cinghiate senza un motivo.....mi ricorda la brutalità di una volta, che mi raccontavano i miei nonni con i loro genitori....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da KrisMichael Sab Feb 02, 2013 1:45 am

Concordo anch'io che oggi i genitori sono troppo morbidi e lasciano delle libertà di troppo ai figli.
Sono stata picchiata anch'io da mio padre tant'è che arrivavo al punto che mi sanguinasse il naso e ad avere il viso pieno di macchiettine tanto da non poter uscire di casa. Non è assolutamente la via corretta per educare ed insegnare ad un figlio cosa è giusto e cosa è sbagliato. Non si fa altro che scatenare paura, terrore e un odio profondo verso colui che fa uso della violenza e contro ogni tipo di violenza. La cosa "buona", diciamo, è che alla fine si comprende l'importanza del dialogo, della comunicazione. In futuro non vorremmo mai fare uso della violenza, sia fisica che psicologica e tantomeno esserne spettatori. Secondo me le cose dolorose e traumatiche portano alla maturazione e alla consapevolezza di tante cose che nella vita ti aiutano molto perchè comprendi davvero gli errori che non si dovrebbero commettere, da non ripetere. Siamo consapevoli che vogliamo essere migliori e che le sofferenze a noi capitate non capitino a nessun altro.
Michael ne è un esempio ^.^
Il dialogo, le discussioni costruttive e il modo in cui si comunica formano degli individui migliori, aperti e combattivi.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da Marina Sab Feb 02, 2013 11:54 am

Infatti intendevo dire che Joe Jackson ha esagerato e ha avuto un po' più .. del polso duro!!!
Credo ci siano le vie di mezzo tra picchiare col bastone e farsi prendere a parolaccie
, perfettamente d'accordo!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Feb 03, 2013 7:59 pm

Per educare sono convinta anche io che ci voglia una giusta dose di severità ed autoritarismo.
A Joe però il lato umano, dolce e sensibile mancava completamente .. se è vero che la cosa più carina che riusciva a fare per i suoi figli era comprare loro ciambelle ....
Erano altri tempi, tempi duri e sicuramente Joe era cresciuto in una situazione ancora peggiore, per questo posso arrivare a comprendere che lui ne fosse stato indurito e inaridito.
Se è vero che così facendo ha tenuto lontani i figli dalle brutture della vita di strada ed li ha formati per il successo, dovrebbe però anche fare mea culpa e rendersi conto che ha contribuito fortemente a segnare la psiche di molti di loro... e purtroppo, come sappiamo, non in maniera positiva.

Kris mi dispiace molto sentirti raccontare della tua esperienza, non deve essere stato affatto facile, ma sono sicura che anche questo avrà contribuito a renderti la magnifica ragazza che sei, che appare più grande dei suoi 16 anni, e senz'altro piena di buonsenso, intuito, sensibilità e intelligenza. Vai avanti così !!!!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da Giuspe Dom Feb 03, 2013 8:02 pm

"...e certo tuo padre ti diede di meno, solo due calci dietro la schiena e con mia madre dormivi nel fieno anche in aprile e di me era piena!"

https://www.youtube.com/watch?v=dHuQ45Iqv1I

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da Naila Dom Feb 03, 2013 8:40 pm

Giuspe ha scritto:"...e certo tuo padre ti diede di meno, solo due calci dietro la schiena e con mia madre dormivi nel fieno anche in aprile e di me era piena!"

https://www.youtube.com/watch?v=dHuQ45Iqv1I
quoto
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da KrisMichael Dom Feb 03, 2013 11:25 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:Per educare sono convinta anche io che ci voglia una giusta dose di severità ed autoritarismo.
A Joe però il lato umano, dolce e sensibile mancava completamente .. se è vero che la cosa più carina che riusciva a fare per i suoi figli era comprare loro ciambelle ....
Erano altri tempi, tempi duri e sicuramente Joe era cresciuto in una situazione ancora peggiore, per questo posso arrivare a comprendere che lui ne fosse stato indurito e inaridito.
Se è vero che così facendo ha tenuto lontani i figli dalle brutture della vita di strada ed li ha formati per il successo, dovrebbe però anche fare mea culpa e rendersi conto che ha contribuito fortemente a segnare la psiche di molti di loro... e purtroppo, come sappiamo, non in maniera positiva.

Kris mi dispiace molto sentirti raccontare della tua esperienza, non deve essere stato affatto facile, ma sono sicura che anche questo avrà contribuito a renderti la magnifica ragazza che sei, che appare più grande dei suoi 16 anni, e senz'altro piena di buonsenso, intuito, sensibilità e intelligenza. Vai avanti così !!!!
Ti ringrazio dal profondo del mio cuore!!! Mi hai commossa e intenerita ** ** **
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Feb 04, 2013 12:16 am

KRIS♥MICHAEL ha scritto:
Ti ringrazio dal profondo del mio cuore!!! Mi hai commossa e intenerita ** ** ** [/quote]

Ho solo scritto ciò che penso e il tuo precedente commento mi dimostra una volta in più la bella persona che sei Wink
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da KrisMichael Lun Feb 04, 2013 12:25 am

Grazie grazie grazie ** I love you I love you
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da lorejacksina Lun Feb 04, 2013 12:28 am

e' vero che ci vorrebbe una via di mezzo,ma le botte io non le tollero,ci vogliono delle regole da rispettare,ma non si dominano i figli con la paura e gli schiaffi.
Non è così che un genitore avrà il rispetto del figlio,ma avrà del risentimento.

Kris mi dispiace per la tua esperienza,intelligentemente la reazione che hai avuto non è quella di incattivirti,ma di riuscire a capire quello che tu non vorrai fare nella tua vita.
Spero anche che tu prima o poi riesca a parlare con tuo padre di questo e fargli capire che ti ha fatto del male,non solo fisico,ma molto di più.
non dico che tuo padre non si sia reso conto di averti fatto del male,ma sentirselo dire credo che gli farebbe capire di averti deluso.
Ti abbraccio forte e ti auguro che non si ripetano più questi episodi e che tutto possa essere risolto con il dialogo.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da KrisMichael Lun Feb 04, 2013 12:39 am

Ti ringrazio molto Lore I love you
La vicenda personale che ho citato risale a qualche tempo fa. Fino ai 9-10 anni è stato così. Adesso non ci sono più episodi del genere perchè con il tempo anche mio padre ha compreso molte cose. Però c'è ancora molta strada da fare per quanto riguarda il dialogo perchè tra di noi, ma in generale tra me e miei genitori, c'è molta incomprensione su delle cose che purtoppo vengono considerate in modo superfluo dai genitori. Tutto il male e il dolore che ho provato e provo ancora è soffocato dentro di me e in alcune occasioni è difficile da domare. Non riesco a dimenticare e mettere una pietra sopra al passato perchè sono convinta che serva per il futuro. In un certo senso funge da promemoria ^^
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da Marina Lun Feb 04, 2013 12:54 am

Anche io Kris volevo dirti una cosa e cioè in quello che hai fortemente raccontato rivedo un po' il nostro Michael. Dopo tutto quello che ha subito sia dal punto di vista fisico, che psicologico, ha avuto come reazione un comportamento non certo ostile e violento, ma pieno d'amore verso il prossimo.
Volevo anche ringraziarti x aver condiviso con noi questa tua esperienza di vita! E sono sicura che potrà aiutarti ad essere una persona speciale che darà tanto amore. Non si può certo dimenticare, ma superare forse lo si potrà fare e chissà se anche i tuoi rapporti con i tuoi un giorno cambieranno. Me lo auguro di cuore.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da KrisMichael Lun Feb 04, 2013 12:59 am

Siete splendide, davveroo!!! ** ** Non so come ringraziarvi per le vostre parole!! In fondo siete o non siete una piccola grande famiglia?! La più bella in assoluto ^.^
E' anche per questo che sono legata a Michael; in tante cose ho visto me ed per questo che comprendo come si sia sentito e tutto ciò che ha passato e soprattutto cosa ne ha ricavato.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Feb 04, 2013 1:06 am

Mi trovo d'accordo con il pensiero di Marina, ma non per questo considero Joe un buon padre... Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da Marina Lun Feb 04, 2013 1:24 am

Neanche lo prendo da esempio!!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli! Empty Re: Joe Jackson sulla CNN: Sono contento di essere stato duro con i miei figli!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.