MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

+12
Simo
Nihon
Mara
jacksoniana-91
*Giogy*MJ
SimoneMJJ
HeLL*
MJJacksonGirl
FedeMJ90
*ElviraMJ*
Giovanni
MaRi
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da MaRi Sab Ott 25, 2008 2:39 pm

Il cantante starebbe preparando un colossale tour mondiale di 30 date e da 50 milioni di sterline. E intanto fa shopping

MILANO - Michael Jackson sta tornando. Stando, infatti, a quanto scrivono «Daily Star» e «The Sun», il cantante starebbe preparando un colossale tour mondiale di 30 date e da 50 milioni di sterline (più di 63 milioni di euro), oltre a un nuovo album che dovrebbe vedere la luce nel giro di pochi mesi e al quale starebbero lavorando alcuni pezzi grossi della musica come John Legend, il rapper 50 Cent e il frontman dei Black Eyed Peas, Will.i.am. E per festeggiare l’evento – non fa concerti dal vivo dal 2005, quando uscì pulito dalle accuse di abuso su minore – la popstar avrebbe deciso di regalarsi una faccia tutta nuova. Ancora più bianca del solito. Ma, contrariamente ai bizzarri comportamenti assunti negli ultimi anni, quando ostentava maschere (soprattutto igieniche) e camuffamenti di ogni tipo per celarsi agli occhi dei curiosi (giusto due settimane fa aveva portato i tre figli in un negozio di fumetti di Los Angeles , obbligando tutti ad indossare delle maschere di carnevale), questa volta Michael Jackson ha deciso di mostrare il suo volto al mondo, facendosi immortalare più o meno «nature» in un giro di shopping nella Città degli Angeli.

Certo, niente a che vedere con il cantante dei Jackson Five, visto che il naso a patata è sparito da un bel pezzo e che, a furia di schiariture e trattamenti chimici, la sua pelle è diventata talmente diafana da sembrare trasparente. Non a caso, la popstar aveva in mano un ombrello, per ripararsi dai raggi del sole californiano. Eppure, malgrado il colorito lunare, Michael Jackson è apparso sorridente come non mai e, soprattutto, in buona salute, dopo le allarmanti voci che si erano sparse in estate e che lo davano gravemente malato, tanto da essere costretto a farsi scarrozzare in giro per Las Vegas (dove attualmente vive) su una sedia a rotelle. Dopo una sosta all’«Off the Wall» (così chiamato in onore del suo album del 1979), dove ha acquistato un modellino di aereo, Jackson ha fatto tappa in una profumeria, prima di scambiare due parole con i fan sui suoi progetti futuri.

Altra novità del «nuovo Michael», dato che finora aveva sempre evitato come la peste il contatto con gli estranei. «Michael ha detto che non intende fare uno show a Vegas – ha raccontato ai tabloid uno dei presenti – ma che vuole organizzare un tour mondiale di 30 date in altrettante città per il prossimo anno. E’ venuto a Los Angeles proprio per finalizzare i dettagli dell’operazione e ha spiegato che lo fa per i figli, perché vuole che vedano quello che lui ha fatto e spera che seguano la sua strada». Cuore di papà, insomma, visto che Prince Michael, Prince Michael II e Paris non erano ancora nati quando il celebre genitore fu protagonista del mega-tour del 1996. Ma per i giornali inglesi il vero motivo sarebbe un altro, ovvero i soldi, stante le traversie finanziarie che ha avuto Jackson negli ultimi dieci anni e che lo hanno persino costretto a mettere il vendita il paradiso di Neverland. «Sarà il ritorno di tutti i ritorni – ha sottolineato un anonimo del suo entourage – e i fan ne andranno pazzi».

Fonte: Corriere della sera
...............................................

Se lo dicono delle fonti così "ben informate" c'è davvero da fidarsi ..... caffègiornale

Quante caxxate
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da Giovanni Sab Ott 25, 2008 2:48 pm

Peccato che l'imparzialità non esiste più, proprio dove è più necessaria ...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Ott 25, 2008 3:04 pm

Come dico sempre..non ci resta che attendere anche se credo anche io che Michael voglia farsi vedere dai suoi figli per quello che vale, e farsi conoscere dalle nuove generazioni che l'hanno visto com'era , e vorrebbero risentirlo e soprattutto vederlo all'opera ancora..pr il resto dei tabloid ci accendo il fuoco ... caffègiornale
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da FedeMJ90 Sab Ott 25, 2008 3:26 pm

Non ci resta che aspettare senza badare alle cavolate dei tabloid! Chi vivrà vedrà!
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da MJJacksonGirl Sab Ott 25, 2008 3:56 pm

speriamo che sia quasi tutto vero... Smile
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899
Età : 32
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da HeLL* Sab Ott 25, 2008 4:01 pm

Beh i tabloid hanno sempre qualcosa contro Mike...ma a noi ke importa?
Basta ke Mike sta in buona forma e torna!
E poi se ha detto ke lo fa x i figli,io dico ke è vero!!!Speriamo ke in quelle 30 date di tour,sbarcherà anche qui da noi! Very Happy
Graziex la new Mari!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da SimoneMJJ Sab Ott 25, 2008 4:07 pm

Il suo ritorno megagalattico è ormai vicinissimo. Lo sento già, il 2009 sarà un'annata Jacksoniana Very Happy e da quello che si evince da come parla, sarà la sua ultima tappa. Questa è la fine della sua carriera.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da Giovanni Sab Ott 25, 2008 4:09 pm

SimoneMJJ ha scritto:Il suo ritorno megagalattico è ormai vicinissimo. Lo sento già, il 2009 sarà un'annata Jacksoniana Very Happy e da quello che si evince da come parla, sarà la sua ultima tappa. Questa è la fine della sua carriera.

Forse sarà il suo ultimo tour, ma non credo il suo ultimo album, è ancora TROPPO giovane Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da FedeMJ90 Sab Ott 25, 2008 4:11 pm

Admin Giovanni ha scritto:
SimoneMJJ ha scritto:Il suo ritorno megagalattico è ormai vicinissimo. Lo sento già, il 2009 sarà un'annata Jacksoniana Very Happy e da quello che si evince da come parla, sarà la sua ultima tappa. Questa è la fine della sua carriera.

Forse sarà il suo ultimo tour, ma non credo il suo ultimo album, è ancora TROPPO giovane Wink

Quoto Gio! Wink hai ragione Simo riguardo al tour, ma anche io credo e spero che non sarà il suo ultimo album! Smile
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Ott 25, 2008 4:12 pm

SimoneMJJ ha scritto:Il suo ritorno megagalattico è ormai vicinissimo. Lo sento già, il 2009 sarà un'annata Jacksoniana Very Happy e da quello che si evince da come parla, sarà la sua ultima tappa. Questa è la fine della sua carriera.

Ti prego non dire cosi se no mi fai piangere.... piangere piangere cioè sembra che abbia 80 anni???? ma ne ha solo 50!!!! nel mezzo del cammin della sua vita.... What a Face per niente
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da MJJacksonGirl Sab Ott 25, 2008 4:19 pm

*ElviraMJ* ha scritto: ...nel mezzo del cammin della sua vita.... What a Face per niente

e vabbè nn esageriamo... What a Face What a Face What a Face
come hanno già detto io spero che nn sarà il suo ultimo album Sad
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899
Età : 32
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da MaRi Sab Ott 25, 2008 4:20 pm

SimoneMJJ ha scritto:Il suo ritorno megagalattico è ormai vicinissimo. Lo sento già, il 2009 sarà un'annata Jacksoniana Very Happy e da quello che si evince da come parla, sarà la sua ultima tappa. Questa è la fine della sua carriera.

NO!!! Non puoi dire questo!!! Mi fai stare male!!!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da *Giogy*MJ Sab Ott 25, 2008 4:22 pm

SimoneMJJ ha scritto:Il suo ritorno megagalattico è ormai vicinissimo. Lo sento già, il 2009 sarà un'annata Jacksoniana Very Happy e da quello che si evince da come parla, sarà la sua ultima tappa. Questa è la fine della sua carriera.
Nooo!!!Non dire così!!! Sad
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da jacksoniana-91 Sab Ott 25, 2008 4:22 pm

sn stra-felice ke lui ritorni in scena.....ma x qnt riguarda i tabloid sinceramente o evitato di guardarli.....
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da Giovanni Sab Ott 25, 2008 4:31 pm

Ragazzi non dimenticate che è solo un'indiscrezione ... non c'è alcuna conferma ufficiale in merito Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da Mara Sab Ott 25, 2008 4:37 pm

Che sia la fine della sua carriera ne dubito,
non dimentichiamoci che ha materiale per almeno ancora 3 album
( parole di Teddy Riley ).
Ultimo tour puòessere, ma non ultimo album!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da SimoneMJJ Sab Ott 25, 2008 5:01 pm

Invece ha tutte le ragioni per far si che sia il suo ulitmo album. Insomma raga, canta da quando aveva 5 anni (1963), ha segnato molte generazioni ed ha evoluto sempre più la musica, il modo di intrattenere e molto altro da quando è passato con la Epic (con la Motown con il primo album del gruppo e Dancing Machine). Ha sbancato ovunque segnando record su record, io dico che uno come lui ha tutte le carte in regola per ritirarsi. La musica non può cambiare sempre grazie alla vecchia guardia, anche i giovani si devono dar da fare. Se leggete attentamente lui ha designato i figli come suoi successori, infatti spera che seguano le sue orme, segno che dopo questo lavoro lui attaccherà il microfono al chiodo. Non sono nemmeno solo supposizioni, anche ai tempi di Ebony era uscita una news in cui lui dichiarava che questo sarebbe stato il suo ultimo lavoro e il suo ultimo tour. Eppoi non vi darebbe fastidio quando agli awards starebbe in nomination con Miley Cyrus e Zac Efron? Dai su....sarebbe davvero imbarazzante. Michael Jackson non è Madonna, lui non ha bisogno di continuare a fare lavori per essere ricordato. Lui è una delle poche (forse l'unica) Leggenda, che senza pubblicare niente di nuovo, anche se non è morta, è ancora ricordata al 100%.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da FedeMJ90 Sab Ott 25, 2008 5:05 pm

Forse hai ragione Simo! Wink Solo che molti fan (me compreso) non sono realisti come te e sperano sempre in qualcosa di più! Smile
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Ott 25, 2008 5:07 pm

Sono d'accordo Simone lui ha lavorato tantissimo e meriterebbe anche il suo riposo ,a ma forse egoisticamente , spero sempre che non ci abbandoni e che continui a far parlare di se a lungo musicalmente parlando ovviamente Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da MaRi Sab Ott 25, 2008 5:24 pm

SimoneMJJ ha scritto:Invece ha tutte le ragioni per far si che sia il suo ulitmo album. Insomma raga, canta da quando aveva 5 anni (1963), ha segnato molte generazioni ed ha evoluto sempre più la musica, il modo di intrattenere e molto altro da quando è passato con la Epic (con la Motown con il primo album del gruppo e Dancing Machine). Ha sbancato ovunque segnando record su record, io dico che uno come lui ha tutte le carte in regola per ritirarsi. La musica non può cambiare sempre grazie alla vecchia guardia, anche i giovani si devono dar da fare. Se leggete attentamente lui ha designato i figli come suoi successori, infatti spera che seguano le sue orme, segno che dopo questo lavoro lui attaccherà il microfono al chiodo. Non sono nemmeno solo supposizioni, anche ai tempi di Ebony era uscita una news in cui lui dichiarava che questo sarebbe stato il suo ultimo lavoro e il suo ultimo tour. Eppoi non vi darebbe fastidio quando agli awards starebbe in nomination con Miley Cyrus e Zac Efron? Dai su....sarebbe davvero imbarazzante. Michael Jackson non è Madonna, lui non ha bisogno di continuare a fare lavori per essere ricordato. Lui è una delle poche (forse l'unica) Leggenda, che senza pubblicare niente di nuovo, anche se non è morta, è ancora ricordata al 100%.

Leggenda??? Non credo che venga ricordata da tutti con questo appellativo. Ogni giorno quando pronuncio il nome Michael Jackson la prima cosa che mi dicono è: "Cosa!? Che schifo! Ti piace quel pedofilo sbiancato???".
MJ viene ricordato come una leggenda solo da i suoi fan e da chi ha avuto almeno una volta la possibilità di ascoltare una sua canzone e non dagli altri o dai giovani di oggi che conosco solo i tokio hotel e gentaglia del genere.
Michael negli anni 80 era come un dio, purtroppo noi dobbiamo realizzare il fatto che non si può tornare indietro nel tempo, la macchina del tempo non è stata ancora inventata. Anche se MJ pubblicherà un nuovo album non riuscirà a ritornare amato e acclamato dalla gente come nei suoi anni d'oro. Tutte quelle cattiverie dette su di lui e le accuse di pedofilia sono diventate un marchio indelebile.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da Mara Sab Ott 25, 2008 6:01 pm

Simone non sono d'accordo con te.

1. Perchè stiamo parlando di una news scritta da un tabloid.
2. Perchè, proprio il 29 Agosto, Michael Jackson disse:
" Io non obbligo i miei figli a fare musica, se vogliono fare altro che lo facciano, io non mi metterò in mezzo."
e oggi esce un articolo che dice:
" Voglio che i miei figli seguano le mie orme! "
Questo ci fà capire che la notizia è falsa o è stata modificata.
3. Sarà pure vero che farà il tour ma non credo che la motivazione siano i figli.
4. Michael ha sempre detto " NON SMETTERO' MAI DI FARE MUSICA. "

Questo è un mio parere, ripeto,
News da tabloid = poco credibile!
L'avranno rigirata a loro favore per far scalpore!
Io credo nelle parole di Michael Jackson non nei tabloid,
e infatti io mi baso su quelle!
Spero di esser stata chiara, vi invito a non credere a tutto! Wink

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da MaRi Sab Ott 25, 2008 6:27 pm

Mara™️ ha scritto:Simone non sono d'accordo con te.

1. Perchè stiamo parlando di una news scritta da un tabloid.
2. Perchè, proprio il 29 Agosto, Michael Jackson disse:
" Io non obbligo i miei figli a fare musica, se vogliono fare altro che lo facciano, io non mi metterò in mezzo."
e oggi esce un articolo che dice:
" Voglio che i miei figli seguano le mie orme! "
Questo ci fà capire che la notizia è falsa o è stata modificata.
3. Sarà pure vero che farà il tour ma non credo che la motivazione siano i figli.
4. Michael ha sempre detto " NON SMETTERO' MAI DI FARE MUSICA. "

Questo è un mio parere, ripeto,
News da tabloid = poco credibile!
L'avranno rigirata a loro favore per far scalpore!
Io credo nelle parole di Michael Jackson non nei tabloid,
e infatti io mi baso su quelle!
Spero di esser stata chiara, vi invito a non credere a tutto! Wink

Grande Mara!!! Ti adoro!!! Ora mi sento molto meglio!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da SimoneMJJ Sab Ott 25, 2008 6:53 pm

MaRi ha scritto:
SimoneMJJ ha scritto:Invece ha tutte le ragioni per far si che sia il suo ulitmo album. Insomma raga, canta da quando aveva 5 anni (1963), ha segnato molte generazioni ed ha evoluto sempre più la musica, il modo di intrattenere e molto altro da quando è passato con la Epic (con la Motown con il primo album del gruppo e Dancing Machine). Ha sbancato ovunque segnando record su record, io dico che uno come lui ha tutte le carte in regola per ritirarsi. La musica non può cambiare sempre grazie alla vecchia guardia, anche i giovani si devono dar da fare. Se leggete attentamente lui ha designato i figli come suoi successori, infatti spera che seguano le sue orme, segno che dopo questo lavoro lui attaccherà il microfono al chiodo. Non sono nemmeno solo supposizioni, anche ai tempi di Ebony era uscita una news in cui lui dichiarava che questo sarebbe stato il suo ultimo lavoro e il suo ultimo tour. Eppoi non vi darebbe fastidio quando agli awards starebbe in nomination con Miley Cyrus e Zac Efron? Dai su....sarebbe davvero imbarazzante. Michael Jackson non è Madonna, lui non ha bisogno di continuare a fare lavori per essere ricordato. Lui è una delle poche (forse l'unica) Leggenda, che senza pubblicare niente di nuovo, anche se non è morta, è ancora ricordata al 100%.

Leggenda??? Non credo che venga ricordata da tutti con questo appellativo. Ogni giorno quando pronuncio il nome Michael Jackson la prima cosa che mi dicono è: "Cosa!? Che schifo! Ti piace quel pedofilo sbiancato???".
MJ viene ricordato come una leggenda solo da i suoi fan e da chi ha avuto almeno una volta la possibilità di ascoltare una sua canzone e non dagli altri o dai giovani di oggi che conosco solo i tokio hotel e gentaglia del genere.
Michael negli anni 80 era come un dio, purtroppo noi dobbiamo realizzare il fatto che non si può tornare indietro nel tempo, la macchina del tempo non è stata ancora inventata. Anche se MJ pubblicherà un nuovo album non riuscirà a ritornare amato e acclamato dalla gente come nei suoi anni d'oro. Tutte quelle cattiverie dette su di lui e le accuse di pedofilia sono diventate un marchio indelebile.
Scommettiamo che se Michael muore (il più tardi possibile ovviamente) tutti gli vorranno bene? E cmq questa realtà del pedofilo sbiancato la si vive solo in Italia, ti posso assicurare che negli altri paesi è ormai superata (apparte qualche eccezione), prova ad iscriverti su forum stranieri o ancor meglio se conosci gente di fuori e vedrai che le opinioni su di lui sono a dir poco positive. Purtroppo il nostro è un paese di pecoroni e tale rimarrà.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da SimoneMJJ Sab Ott 25, 2008 6:57 pm

Mara™️ ha scritto:Simone non sono d'accordo con te.

1. Perchè stiamo parlando di una news scritta da un tabloid.
2. Perchè, proprio il 29 Agosto, Michael Jackson disse:
" Io non obbligo i miei figli a fare musica, se vogliono fare altro che lo facciano, io non mi metterò in mezzo."
e oggi esce un articolo che dice:
" Voglio che i miei figli seguano le mie orme! "
Questo ci fà capire che la notizia è falsa o è stata modificata.
3. Sarà pure vero che farà il tour ma non credo che la motivazione siano i figli.
4. Michael ha sempre detto " NON SMETTERO' MAI DI FARE MUSICA. "

Questo è un mio parere, ripeto,
News da tabloid = poco credibile!
L'avranno rigirata a loro favore per far scalpore!
Io credo nelle parole di Michael Jackson non nei tabloid,
e infatti io mi baso su quelle!
Spero di esser stata chiara, vi invito a non credere a tutto! Wink
1) Ci può stare.
2) Infatti lui spera che i figli seguano le sue orme, non che devono seguire le sue forme, rileggi la news.
3) Questo non lo sò, lui è strano, non si sa mai cosa gli passi per la testa.
4) E una persona non può fare musica nel privato? Quel furbone sa quanto noi, che se fa rimanere tanti inediti, tra 60 anni, quando non ci sarà più varranno un botto di soldi e sarà la Leggenda più annoverata di sempre. Tutti sbaferanno per lui e continueranno a comprare gli inediti e si leggerà sui giornali "Michael Jackson continua a spopolare anche 60 anni dopo il suo ritiro".

Non c'è scritto da nessuna parte che se uno fa una canzone deve per forza pubblicarla.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da Mara Sab Ott 25, 2008 7:06 pm

2) Infatti lui spera che i figli seguano le sue orme, non che devono seguire le sue forme, rileggi la news.
Me la sono riletta bene, e la risposta, che ha dato il 29,
è la risposta alla domanda:
"Speri che i tuoi figli facciano musica come te?"

Io non penso che Michael abbia detto quelle cose, ad un fan poi,
gli ha dato addiritura il numero delle date,
poi, ti ripeto, stanno già smentendo!
Figurati!
Attenzione però io non metto in dubbio che faccia un tour prossimamente! Wink

Ma quel "furbone" sà più di noi, che è sempre meglio accontantare i fans,
uno che dice "NON SMETTERò MAI DI FARE MUSICA" sa benissimo che a questa musica deve rendere partecipi i suoi fans.
Poi ovviamente, opinioni differenti!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli» Empty Re: Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.