Teorie sulla Non - Morte!
+42
_The Mad Hatter_
antonella 94
IsaInvincible
ι♥υMJ
Martyna
chiaraweb
Dangerous95
JapanLove
Aiace
N.MJ
Applehead1993
*ElviraMJ*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
xmxbx
silvia80
pat77
_TiA_
ALEX97
appleheads'lover ♥
bertha_jackson
Titti
immaicol
Manu Very's sister!
Robert@
MαdisonMJMercury•
Freddie-Jackson98
francy
fujiko
Naila
ESMERALDA
DeeJay MJ
Moonwalker95
Valentina94
Simona
Blum
pamplottina<3MJ
MusicIsPower
^Vale-Heal the world-^
CicoMichael777
lella
Shamone 88
46 partecipanti
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
CicoMichael4e ha scritto:Shamone 88 ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:SICURIIII???CHI E' IL GRAFOLOGO???WHAT??? RAGAZZI CHE COLPO CHE HO PRESO!
lella tu arrivi e posti questa bomba!???BAM
Cico da quel che ho letto è stato contattato da qualcuno del forum dell'hoax.......solo che io non mi fido tanto....cerco sempre di conservare l'ultimo briciolo di razionalità che mi è rimasto ...per non rimanere delusa
si mely!ma sai leggerlo cosi' che impatto pero'!anche senza perito sembrava la scrittura di Michael!
VI IMMAGINATE ALLORA QUANDO ESCE MICHAEL COME MORIAMO????
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
A me dei tweet di Randy quello che sembra interessante è:"Surprising as it may seem, this is the case...Im putting myself in the hot seat. I have nothing to lose..."
"Può sembrare sorprendente, questo è il caso...Sto mettendo me stesso nella sedia calda. Non ho nulla da perdere..."
"Può sembrare sorprendente, questo è il caso...Sto mettendo me stesso nella sedia calda. Non ho nulla da perdere..."
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Per me vuol dire qualcosa tipo... vi ho sempre detto di non credere nella hoax di michael, quindi è toccato a me fare il lavoro sporco, e quando saprete la verità sarà sorprendente.
Eh l'ho detto che randy è enigmatico
Eh l'ho detto che randy è enigmatico
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ciao Believers
allora i twetter dei bambini sono falsi perchè nn c'è ACCOUNT VERIFICATO!pero' seguiamoli allo stesso,anche se Paris che scrive all'anniversario della ***** (finta) del padre.......bah
ora controllo i tweet dei jackson anche se ieri ho controllato e quando vado io su nn scrivono un bip
--------------------------
RIGUARDO ALLA GRAFOLOGA NULLA!ORMAI...
X roberta:scusa e che ieri doveva succ qualcosa e invece si vede!sono proprio a terra!
chi prende una camomilla con me?
-------------------------------
ora vado sul GOLD!
allora i twetter dei bambini sono falsi perchè nn c'è ACCOUNT VERIFICATO!pero' seguiamoli allo stesso,anche se Paris che scrive all'anniversario della ***** (finta) del padre.......bah
ora controllo i tweet dei jackson anche se ieri ho controllato e quando vado io su nn scrivono un bip
--------------------------
RIGUARDO ALLA GRAFOLOGA NULLA!ORMAI...
X roberta:scusa e che ieri doveva succ qualcosa e invece si vede!sono proprio a terra!
chi prende una camomilla con me?
-------------------------------
ora vado sul GOLD!
http://music.fanpage.it/michael-jackson-273-nuovi-canzoni-e-foto-inedite-in-vendita/tmz porta qui ORA ANCHE KATERINE SI da alla vendita della roba di mike
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Ragazzi la barzelletta è al culmine ho letto che murray ha somministrato a michael UN LITRO di valium... se riesco a trovare il link ve lo posto!
Inoltre venerdì sera (ora americana) un'intervista di jermaine al forest lawn! Pensate anche voi quello che penso io? Jermaine adesso o mai più! http://www.tmz.com/2010/06/22/jermaine-jackson-larry-king-forest-lawn-michael-anniversary-death-cemetary/
Inoltre venerdì sera (ora americana) un'intervista di jermaine al forest lawn! Pensate anche voi quello che penso io? Jermaine adesso o mai più! http://www.tmz.com/2010/06/22/jermaine-jackson-larry-king-forest-lawn-michael-anniversary-death-cemetary/
Ultima modifica di Moonwalker95 il Mer Giu 23, 2010 3:42 pm - modificato 2 volte.
Moonwalker95- INVINCIBLE
ho letto che un utente del GOLD a notato qste cose in questa immagine:
''Stavo guardando questo topic e ho visto l'ultimo dei quadri, quello del Baseball... non so se è stato scritto nei post precedenti (sorry non ho il tempo di leggermi oltre 100 pagine di topic), ma avete notato che c'è scritto BAM in alto a sinistra?
Poi ci sono i nomi di due squadre "White Sox" e "Red Sox"... Sox scritto in quel modo non vuol dire niente, ma ha la stessa pronuncia di Socks, che vuol dire calzini... e sappiamo tutti che Mike era famoso per i suoi calzini. ''
nn penso sia già stata postata
''Stavo guardando questo topic e ho visto l'ultimo dei quadri, quello del Baseball... non so se è stato scritto nei post precedenti (sorry non ho il tempo di leggermi oltre 100 pagine di topic), ma avete notato che c'è scritto BAM in alto a sinistra?
Poi ci sono i nomi di due squadre "White Sox" e "Red Sox"... Sox scritto in quel modo non vuol dire niente, ma ha la stessa pronuncia di Socks, che vuol dire calzini... e sappiamo tutti che Mike era famoso per i suoi calzini. ''
nn penso sia già stata postata
Scusa cico, ma l'immagine da dove viene fuori ( a parte il gold)????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:Scusa cico, ma l'immagine da dove viene fuori ( a parte il gold)????
anna nn ne ho idea ho solo copiato e incollato,l'utente l'avra trovata da qualche parte,forse è uno slogan di qualcosa ora vado a leggere meglio!
........................
moon stai leggendo anche tu qui sul gold?
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=48952689&st=330
HO IL CUORE IN GOLA!INFATTIO JERMAINE HO ADESSO HO MAI PIU'!
Si sto leggendo lì... mannaggia la nostra postatrice di news naila si è presa le ferie nel momento sbagliato
Moonwalker95- INVINCIBLE
è un quadro che commissionò Michael! insieme a quello della principessa con le ciambelle e un altro che non ricordo!Blum ha scritto:Scusa cico, ma l'immagine da dove viene fuori ( a parte il gold)????
RAGAZZI...ho problemissimi al lavoro....
Posto dolo perer mettervi in guardia..
IL POST DI TITO VUOL DIRE
GIORNATA NO....RITORNO PRESTO
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
RAGAZZI...ho problemissimi al lavoro....
Naila- INVINCIBLE
anche io sto leggendo quindi secondo loro nell'intervista dira che mike e vivo??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Si sto leggendo lì... mannaggia la nostra postatrice di news naila si è presa le ferie nel momento sbagliato
EH SI!mi sa che le prendo anche io!
io direi negli ultimi 2 giorni (doma e il 25) di rilassarci un po'! seno' dive MATTI!
FABYOLA ha scritto:anche io sto leggendo quindi secondo loro nell'intervista dira che mike e vivo??
per forza faby!
a che scopo seno'?cioè lui è andato al forest x dire che?che suo fratello è morto?NOmper dire che è VIVO!
sisi vabeh sto sognando lo so
ah eccola naila!grazie cri!
I RED SOX SONO UNA SQUADRA DI BASEBALL.....
Naila- INVINCIBLE
Vado anch'io che è meglio se no impazziamo!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Ragazzi ho visto il video che hanno mandato in onda su Bikini e ad un certo punto dicono che Omer è il figlio di MJ nato da una relazione con una fan norvegese... sono un po' confusa...
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
A questo ti rispondo io... è una cavolata! Non è figlio suo!Robert@ ha scritto:Ragazzi ho visto il video che hanno mandato in onda su Bikini e ad un certo punto dicono che Omer è il figlio di MJ nato da una relazione con una fan norvegese... sono un po' confusa...
Ora vado!
Ultima modifica di Moonwalker95 il Mer Giu 23, 2010 4:06 pm - modificato 1 volta.
Moonwalker95- INVINCIBLE
MOON il link del documento di denuncia presentato da Joe Jackson contro Murray è questo http://tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0622_michael_jackson_Preliminary.pdf
Oltre all'assurdità della dichiarazione di Murray fatta ai paramedici di un litro di Lorazepam dato a Michael, ci sono altri dosaggi che non quadrano e che non sono mai quadrati sin dall'inizio...devo leggerlo bene il documento poi vi faccio sapere!
Oltre all'assurdità della dichiarazione di Murray fatta ai paramedici di un litro di Lorazepam dato a Michael, ci sono altri dosaggi che non quadrano e che non sono mai quadrati sin dall'inizio...devo leggerlo bene il documento poi vi faccio sapere!
fujiko- INVINCIBLE
mah...il gold o non gold...l'intervista di Jermaine potrebbe essere di tutto! ..per come la vedo io...non c'è bisogno di scaldarsi tanto...prendetela come una normale giornata...se qualcosa deve succedere,succederà....ma è meglio prepararsi al peggio dai.
quindi secondo te si scoprira tutto venerdi?? speriamo ....... ma restiamo con i piedi in terra non vorrei che ci rimanessimo maleCicoMichael4e ha scritto:FABYOLA ha scritto:anche io sto leggendo quindi secondo loro nell'intervista dira che mike e vivo??
per forza faby!
a che scopo seno'?cioè lui è andato al forest x dire che?che suo fratello è morto?NOmper dire che è VIVO!
sisi vabeh sto sognando lo so
ah eccola naila!grazie cri!
ESMERALDA- INVINCIBLE
L'intervista di Jermaine da quello che ho capito io è stata registrata ieri e verrà mandata in onda venerdì ed è stata fatta al Forest Lawn...potrebbe essere quello che speriamo tutti quindi, è meglio se rimaniamo tutti con i piedi per terra!!!
fujiko- INVINCIBLE
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!