Teorie sulla Non - Morte!
+42
_The Mad Hatter_
antonella 94
IsaInvincible
ι♥υMJ
Martyna
chiaraweb
Dangerous95
JapanLove
Aiace
N.MJ
Applehead1993
*ElviraMJ*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
xmxbx
silvia80
pat77
_TiA_
ALEX97
appleheads'lover ♥
bertha_jackson
Titti
immaicol
Manu Very's sister!
Robert@
MαdisonMJMercury•
Freddie-Jackson98
francy
fujiko
Naila
ESMERALDA
DeeJay MJ
Moonwalker95
Valentina94
Simona
Blum
pamplottina<3MJ
MusicIsPower
^Vale-Heal the world-^
CicoMichael777
lella
Shamone 88
46 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
CicoMichael4e ha scritto:Shamone 88 ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:SICURIIII???CHI E' IL GRAFOLOGO???WHAT??? RAGAZZI CHE COLPO CHE HO PRESO!
lella tu arrivi e posti questa bomba!???BAM
Cico da quel che ho letto è stato contattato da qualcuno del forum dell'hoax.......solo che io non mi fido tanto....cerco sempre di conservare l'ultimo briciolo di razionalità che mi è rimasto ...per non rimanere delusa
si mely!ma sai leggerlo cosi' che impatto pero'!anche senza perito sembrava la scrittura di Michael!
VI IMMAGINATE ALLORA QUANDO ESCE MICHAEL COME MORIAMO????
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
music
ti prego spiegati perchè..............parlo per me .............
sono già in condizioni da suicidio..............
non ti ci mettere anche te con avvistamenti strani..................e discorsi a mezzo.............
se mi vuoi un pochino - ino di bene ti prego
ti prego spiegati perchè..............parlo per me .............
sono già in condizioni da suicidio..............
non ti ci mettere anche te con avvistamenti strani..................e discorsi a mezzo.............
se mi vuoi un pochino - ino di bene ti prego
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
MusicIsPower ha scritto:Non avete visto gli ultimi post di BOW? Vi avevo messo il link. Black aveva scritto il minuto esatto in cui in Waka Waka Shakira fa lo stesso passo di danza che MJ fa in Black or White.
- Spoiler:
http://www.tmz.com/person/michael-jackson/ Dove sta Katherine mentre sfoglia il libro? Vedete anche voi quel che vedo io? Per me c'è sempre quella ipotesi spaventosa.
Music. Devo dirti una cosa importante!!!!
Per un paio di giorni staccati dalle indagini, dai forum e da tutto ciò che riguarda Michael.
Esci!!! Vai al mare!!! Vai in piscina!!! Vai al cinema, al centro commerciale, a fare shopping....ma stacca!!!!!! Ti sento troppo tesa, sembri una mina vagante pronta ad esplodere.....
Rilassati!!!!
Su news of the world La Toya dice: lui è ancora qui
http://www.newsoftheworld.co.uk/news/849990/Michael-Jackson-was-too-good-for-this-world-says-sister-La-Toya.html
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Ok, sto esagerando. Prendo una camomilla.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Grazie per l'articolo Blum....questa frase fa il suo effetto:
"Una cosa è certa, Michael sarà con noi. In quel giorno, Michael ci sarà."
Edit: Music, riguardo alla foto ti riferisci al tizio che si vede in lontananza vestito di rosso?
"Una cosa è certa, Michael sarà con noi. In quel giorno, Michael ci sarà."
Edit: Music, riguardo alla foto ti riferisci al tizio che si vede in lontananza vestito di rosso?
Ultima modifica di Shamone 88 il Dom Giu 20, 2010 11:10 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
Brava music
Sembra che i bimbi di Michael vogliano leggere un discorso al memorial privato:
http://www.dailystar.co.uk/news/view/140593/Proud-kids-tribute-to-dad-Jacko/
Sembra che i bimbi di Michael vogliano leggere un discorso al memorial privato:
http://www.dailystar.co.uk/news/view/140593/Proud-kids-tribute-to-dad-Jacko/
Blum- INVINCIBLE
Anch'io, sulla vetrata che fa da sottofondo a Katherine seduta, intravedo qualche cosa cioè un riflesso che sembra essere Michael, sulla nostra destra! Dateci uno sguardo!
vestito di scuro, collo della camicia bianco ( si intravede anche un piccolo accenno di rosso, la cravatta?) gli occhiali.....Mah!
vestito di scuro, collo della camicia bianco ( si intravede anche un piccolo accenno di rosso, la cravatta?) gli occhiali.....Mah!
pat77- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
ciau ragazzi!
ritornando al discorso arena 02 per me E' SEMPRE STATO MICHAEL,NE SONO CERTA e difficilmente sbaglio!il suo comportamento è diverso e vero!ma forse voleva dirci qualcosa?voleva farci capire che stavo succedendo qualcosa di bruttissimo ?
-------------------
sonia a che cosa ti riferisci?ti prego parlane se vuoi,noi siamo qui!mandami un pm se vuoi,saro' felice di ascoltarti!
------------------
ragazzi mi postate la foto che in spoiler nn la vedo?grazie!
ritornando al discorso arena 02 per me E' SEMPRE STATO MICHAEL,NE SONO CERTA e difficilmente sbaglio!il suo comportamento è diverso e vero!ma forse voleva dirci qualcosa?voleva farci capire che stavo succedendo qualcosa di bruttissimo ?
-------------------
sonia a che cosa ti riferisci?ti prego parlane se vuoi,noi siamo qui!mandami un pm se vuoi,saro' felice di ascoltarti!
------------------
ragazzi mi postate la foto che in spoiler nn la vedo?grazie!
PAT, io sinceramente non vedo un bel niente..vedo solo 3 punti rossi che se ingrandisco la foto vedo dei fiori! Questo è tutto.....cerchiamo di restare lucidi....ma vi pare che mike stava dietro la finestra e si mette a fare ste cose!!??!!!
X CICO:
X CICO:
Ultima modifica di Blum il Dom Giu 20, 2010 11:37 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:PAT, io sinceramente non vedo un bel niente..vedo solo 3 punti rossi che se ingrandisco la foto vedo dei fiori! Questo è tutto.....cerchiamo di restare lucidi....ma vi pare che mike stava dietro la finestra e si mette a fare ste cose!!??!!!
Blum...lucidità sempre!!!
Francy ti metto il link dell'articolo http://www.tmz.com/2010/06/20/katherine-jackson-michael-jackson-kids-paris-prince-blanket-interview/
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
https://2img.net/r/ihimizer/img341/4262/kathrine.jpg
Pat si riferisce al cerchio più grande....mentre io a quello più piccolo, per me non è Michael.....volevo solo cercare di capire a cosa si riferisse Music
Pat si riferisce al cerchio più grande....mentre io a quello più piccolo, per me non è Michael.....volevo solo cercare di capire a cosa si riferisse Music
Shamone 88- INVINCIBLE
Blum ma le foto di Pheelyks di cui avevi parlato stamattina, hai il tempo di postarle stasera?
Music spero che tu esponga la tua ipotesi senza crearti problemi...sono veramente curiosa di leggerla!!!
Music spero che tu esponga la tua ipotesi senza crearti problemi...sono veramente curiosa di leggerla!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Lisa Marie? allora lei e Michael sono sempre stati vicini e noi non lo sapevamo...FABYOLA ha scritto:http://www.musicroom.it/articolo/michael-jackson-apre-al-pubblico-la-tomba/15309/ questa notizia gia la sapevamo cioe che si aprira il cimitero per il 25 giugno la cosa che non sapevo che katerine ci andra con i 3 nipoti e LISA MARIE PRESLEY
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
buonasera
si fa per dire.
Torno da una giornata con mia suocera (non Katherine...l'altra )
e trovo questa bella notizia
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/complotto-contro-michael-jackson-aeg-sony-branca-dileo-phillips-ortega-sono-tutti-coinvolti-t8594-240.htm#427070
andate a leggere perche' io credo che questa ricerca sia dannatamente seria e veritiera
Dice perche' e' accaduto tutto questo e.....
E SE MIKE NON TORNA E NON TESTIMONIA CONTRO QUESTI CRIMINALI..:SE NON LI FA LUI I NOMI....TU,TU,TU, e TU...
LORO LA FARANNO FRANCA
lo sapevo che questa settimana sarebbe stata tosta....
Vado a nanna col cuore pesante
si fa per dire.
Torno da una giornata con mia suocera (non Katherine...l'altra )
e trovo questa bella notizia
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/complotto-contro-michael-jackson-aeg-sony-branca-dileo-phillips-ortega-sono-tutti-coinvolti-t8594-240.htm#427070
andate a leggere perche' io credo che questa ricerca sia dannatamente seria e veritiera
Dice perche' e' accaduto tutto questo e.....
E SE MIKE NON TORNA E NON TESTIMONIA CONTRO QUESTI CRIMINALI..:SE NON LI FA LUI I NOMI....TU,TU,TU, e TU...
LORO LA FARANNO FRANCA
lo sapevo che questa settimana sarebbe stata tosta....
Vado a nanna col cuore pesante
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
DAI NAILA!su con il morale almeno tu!
p.s certo Katherine è MIA suocera (la tua è perchè titus è tuo! )
--------------------------------------
RAGAZZI REGALO PER VOI,GUARDATE SIAMO NOI!!LA SUA ARMY OF L.O.V.E!!
p.s certo Katherine è MIA suocera (la tua è perchè titus è tuo! )
--------------------------------------
RAGAZZI REGALO PER VOI,GUARDATE SIAMO NOI!!LA SUA ARMY OF L.O.V.E!!
ho visitato il sito dove appare questo conto alla rovescia. Non per fare il disfattista ma lì c'è davvero gente che crede che questo 25 Michael tornerà come se nulla fosse e organizzerà pure vari concerti... Non capite male, anche a me piacerebbe ma bisogna essere un pochino obiettivi, un utente di nome Blackorwhite ha dato per quasi un anno notizie su tale evento sparendo misteriosamente ora che si affaccia la data... Vedremo dopo il 25 cosa succederà da quelle parti.lella ha scritto:quel conto alla rovescia micidiale ammazza coronarie
di sicuro non è niente
rappresenta il giorno 25 - il bam - la resurrezione . il ritorno............... dato da black
DeeJay MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 42
Il TIAI di oggi:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=11061&start=150#p186027
Si propone di twittare il 25, mjisalive.....
Per quanto riguarda il link che ha visualizzato Naila, ieri notte...io continuo a dire che MJ ce l'ha fatta!!!
Riguardo a Black, mi auguro solo che non stiano male se non dovesse accadere quanto speravano
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=11061&start=150#p186027
Si propone di twittare il 25, mjisalive.....
Per quanto riguarda il link che ha visualizzato Naila, ieri notte...io continuo a dire che MJ ce l'ha fatta!!!
Riguardo a Black, mi auguro solo che non stiano male se non dovesse accadere quanto speravano
Shamone 88- INVINCIBLE
buongiorno
ciao deejay...............
a black fagli dire quello che vuole, io personalmente gli ho sempre dato il beneficio del dubbio al 40%, perchè sono una persona che prima di giudicare ci penso, poi dopo i grammy quando ha cominciato spudoratamente a dire cose che non hanno ne testa ne piedi, behhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
che dire............
mi dispiace per quelli che baciano la terra dove cammina.............
per quelle persone spero vivamente che a sbagliare sia io................ci sarebbero meno malati di cuore..............
M non apparirà come un angelo il 25 ................anche io lo spero non solo con il mio cuore ma con il cuore di tutti uniti in un solo cuore..........
ma non credo proprio...........anche perchè la maggior parte di noi si basa su teorie valide e non campate in aria
( premettendo che anche le nostre teorie sono basate su ciò che ci hanno dato la possibilità di conoscere )
ciao deejay...............
a black fagli dire quello che vuole, io personalmente gli ho sempre dato il beneficio del dubbio al 40%, perchè sono una persona che prima di giudicare ci penso, poi dopo i grammy quando ha cominciato spudoratamente a dire cose che non hanno ne testa ne piedi, behhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
che dire............
mi dispiace per quelli che baciano la terra dove cammina.............
per quelle persone spero vivamente che a sbagliare sia io................ci sarebbero meno malati di cuore..............
M non apparirà come un angelo il 25 ................anche io lo spero non solo con il mio cuore ma con il cuore di tutti uniti in un solo cuore..........
ma non credo proprio...........anche perchè la maggior parte di noi si basa su teorie valide e non campate in aria
( premettendo che anche le nostre teorie sono basate su ciò che ci hanno dato la possibilità di conoscere )
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Ciao a tutti!
Naila, ho letto tutto l'articolo Anche per me Michael è l'unico che è abbastanza potente da poter affrontare questa gente... quanto vorrei poter vedere un processo serio contro questi criminali
Riguado black, mi auguro davvero che nessuno faccia cavolate se non dovesse succedere niente... lì ormai aspettano il BAM come il compleanno... sicuri che avverrà, addirittura leggo frasi del tipo "Non riesco a studiare perchè tra pochi giorni c'e' il BAM" , perdonatemi ma anche se me lo dicesse obama che michael tornerà starei attento a crederci, io ho creduto a black per tanto tempo, ma dopo i grammy ha offeso la nostra intelligenza, anche se certamente non è solo per quella storia che non le credo, ma per tutto il tempo che si è nascosta dietro i "non posso rispondere" , e poi gli errori di ortografia inconcepibili per una giornalista che sta scrivendo un libro, le numerose contraddizioni
Naila, ho letto tutto l'articolo Anche per me Michael è l'unico che è abbastanza potente da poter affrontare questa gente... quanto vorrei poter vedere un processo serio contro questi criminali
Riguado black, mi auguro davvero che nessuno faccia cavolate se non dovesse succedere niente... lì ormai aspettano il BAM come il compleanno... sicuri che avverrà, addirittura leggo frasi del tipo "Non riesco a studiare perchè tra pochi giorni c'e' il BAM" , perdonatemi ma anche se me lo dicesse obama che michael tornerà starei attento a crederci, io ho creduto a black per tanto tempo, ma dopo i grammy ha offeso la nostra intelligenza, anche se certamente non è solo per quella storia che non le credo, ma per tutto il tempo che si è nascosta dietro i "non posso rispondere" , e poi gli errori di ortografia inconcepibili per una giornalista che sta scrivendo un libro, le numerose contraddizioni
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
News da Tmz:
Justice4MJ Has Gift4MJ ... But Will They GiveIt2MJ?
Originally posted about a minute ago by TMZ Staff
A group of Michael Jackson's most rabid passionate fans have put together a token of their love and affection to give to MJ on the anniversary of his death -- but they may not get the chance.
Justice4MJ -- the group that previously said nothing will keep them from being at MJ's tomb on June 25 -- has put together a hope chest filled with photos and messages for the King of Pop. A rep for the group says they have hundreds of messages from people all over the world.
The group says they've been told by people at Forest Lawn Cemetery the box will be placed on the steps near MJ's tomb on June 25 -- but a rep for Forest Lawn told us that won't be happening since it's against the rules.
Sounds like the staff at Forest Lawn might want to sign up for combat pay this week.
(fonte: http://www.tmz.com/)
traduttore
Certo che a sto Forest Lawn sono parecchio suscettibili!!!!!
Altra news di Tmz:
Friends Say Katherine Jackson is Joe's Puppet
Originally posted 5 minutes ago by TMZ Staff
People closely connected to the Jackson family tell TMZ they believe Joe Jackson is manipulating Katherine Jackson to make a quick buck -- to the point she's now in business with a dude who's in the erotic content business.
Katherine's has partnered with Howard Mann for her new book, "Never Can Say Goodbye: The Katherine Jackson Archives," according to hollywoodnews.com. Mann has made a fortune on online gambling and erotic content, venturing into online nude gambling.
And Katherine has sold a story about Michael's kids to a tabloid and even helped Joe sell cheesy MJ belts. But here's the thing -- Katherine doesn't need the money. She's getting an allowance from Michael's estate and will have the use of untold millions of dollars generated by co-executors John Branca and John McClain.
Joe, on the other hand, isn't getting squat from the estate or from Michael's will, and he needs money stat.
As one insider put it, "Katherine is a strong woman who can stand up to pretty much anyone but Joe. There's too much history there. Joe has always controlled her and always will.
http://www.tmz.com/
traduzione:
Justice4MJ Has Gift4MJ ... But Will They GiveIt2MJ?
Originally posted about a minute ago by TMZ Staff
A group of Michael Jackson's most rabid passionate fans have put together a token of their love and affection to give to MJ on the anniversary of his death -- but they may not get the chance.
Justice4MJ -- the group that previously said nothing will keep them from being at MJ's tomb on June 25 -- has put together a hope chest filled with photos and messages for the King of Pop. A rep for the group says they have hundreds of messages from people all over the world.
The group says they've been told by people at Forest Lawn Cemetery the box will be placed on the steps near MJ's tomb on June 25 -- but a rep for Forest Lawn told us that won't be happening since it's against the rules.
Sounds like the staff at Forest Lawn might want to sign up for combat pay this week.
(fonte: http://www.tmz.com/)
traduttore
- Spoiler:
- Ha Justice4MJ Gift4MJ ... Ma lo GiveIt2MJ?
Originariamente inviato circa un minuto fa da TMZ Staff
Un gruppo di tifosi più accaniti appassionati di Michael Jackson hanno messo insieme un segno del loro amore e l'affetto di dare a MJ per l'anniversario della sua morte - ma non possono avere la possibilità.
Justice4MJ - il gruppo, che in precedenza ha detto niente li impediscono di essere al sepolcro di MJ il 25 giugno - ha messo insieme una cassa di speranza, ripieni di foto e messaggi per il Re del Pop. Un portavoce per il gruppo dice di avere centinaia di messaggi di persone provenienti da tutto il mondo.
Il gruppo dice che è stato detto da persone al Forest Lawn Cemetery la scatola sarà posto sui gradini vicino alla tomba di MJ's il 25 giugno - ma un rappresentante di Forest Lawn ci ha detto che non accadrà visto che è contro le regole.
Suona come lo staff di Forest Lawn potrebbe voler firmare in su per combattere pagare questa settimana.
Certo che a sto Forest Lawn sono parecchio suscettibili!!!!!
Altra news di Tmz:
Friends Say Katherine Jackson is Joe's Puppet
Originally posted 5 minutes ago by TMZ Staff
People closely connected to the Jackson family tell TMZ they believe Joe Jackson is manipulating Katherine Jackson to make a quick buck -- to the point she's now in business with a dude who's in the erotic content business.
Katherine's has partnered with Howard Mann for her new book, "Never Can Say Goodbye: The Katherine Jackson Archives," according to hollywoodnews.com. Mann has made a fortune on online gambling and erotic content, venturing into online nude gambling.
And Katherine has sold a story about Michael's kids to a tabloid and even helped Joe sell cheesy MJ belts. But here's the thing -- Katherine doesn't need the money. She's getting an allowance from Michael's estate and will have the use of untold millions of dollars generated by co-executors John Branca and John McClain.
Joe, on the other hand, isn't getting squat from the estate or from Michael's will, and he needs money stat.
As one insider put it, "Katherine is a strong woman who can stand up to pretty much anyone but Joe. There's too much history there. Joe has always controlled her and always will.
http://www.tmz.com/
traduzione:
- Spoiler:
- Persone strettamente legate alla famiglia Jackson dire TMZ credono Joe Jackson sta manipolando Katherine Jackson per fare un dollaro rapido - fino al punto che ora è in affari con un tizio che sta nel business di contenuto erotico.
Katherine ha collaborato con Howard Mann per il suo nuovo libro, "Never Can Say Goodbye: L'Archivio Katherine Jackson," secondo hollywoodnews.com. Mann ha fatto una fortuna sul gioco d'azzardo online e contenuti erotici, avventurandosi in gioco d'azzardo online nude.
E Katherine ha venduto una storia di ragazzi di Michael a un tabloid e anche aiutato Joe vendere formaggio cinture di MJ. Ma ecco il punto - Katherine non ha bisogno di denaro. Sta ricevendo un assegno di proprietà di Michael e potranno usufruire di innumerevoli milioni di dollari generati dal co-esecutori testamentari John Branca e John McClain.
Joe, d'altro canto, non sta ottenendo squat dalla proprietà o dalla volontà di Michael, e ha bisogno di soldi stat.
Come un insider ha detto, "Katherine è una donna forte che può resistere a praticamente chiunque, ma Joe. C'è troppa storia lì. Joe ha sempre controllato la sua e lo sarà sempre."
Shamone 88- INVINCIBLE
Buon 21 giugnoooo! (piove ._. )
non so perchè,ma questi giorni m'ispirano
e la sotria di Tmz non l'ho capitaaa
non so perchè,ma questi giorni m'ispirano
e la sotria di Tmz non l'ho capitaaa
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
No,nn ti preoccupare.Nn mi sno offesa.Moonwalker95 ha scritto:Paris, ovviamente scherzavo, non volevo offenderti
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
gli errori non sei il primo che li nota... Per quanto riguarda i Grammy, cosa è successo di preciso?Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
ma dopo i grammy ha offeso la nostra intelligenza, anche se certamente non è solo per quella storia che non le credo, ma per tutto il tempo che si è nascosta dietro i "non posso rispondere" , e poi gli errori di ortografia inconcepibili per una giornalista che sta scrivendo un libro, le numerose contraddizioni
Ha raccontato di un uomo misterioso di cui non vedeva il volto, che l'ha consolata mentre lei piangeva, poi quando lei ha alzato lo sguardo, lui è sparito tra la folla...DeeJay MJ ha scritto:gli errori non sei il primo che li nota... Per quanto riguarda i Grammy, cosa è successo di preciso?Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
ma dopo i grammy ha offeso la nostra intelligenza, anche se certamente non è solo per quella storia che non le credo, ma per tutto il tempo che si è nascosta dietro i "non posso rispondere" , e poi gli errori di ortografia inconcepibili per una giornalista che sta scrivendo un libro, le numerose contraddizioni
Ah ragazzi riguardo black secondo i suoi post OGGI 21 giugno l'hoax sarà rivelata al mondo... staremo a vedere !
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
grazie per la spiegazione, secondo me questa storia gli scoppierà tra le mani...Moonwalker95 ha scritto:Ha raccontato di un uomo misterioso di cui non vedeva il volto, che l'ha consolata mentre lei piangeva, poi quando lei ha alzato lo sguardo, lui è sparito tra la folla...
Ah ragazzi riguardo black secondo i suoi post OGGI 21 giugno l'hoax sarà rivelata al mondo... staremo a vedere !
buongiorno a tutti novita????avete visto bikini ieri??so che e off topic ma volevo dirvi avete notato mike quando parla con prince e paris ha una voce piu maschile rispetto quellA che ha davanti al suo pubblico e come disse l'ex marito di lisa minellii
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!