Teorie sulla Non - Morte!
+42
_The Mad Hatter_
antonella 94
IsaInvincible
ι♥υMJ
Martyna
chiaraweb
Dangerous95
JapanLove
Aiace
N.MJ
Applehead1993
*ElviraMJ*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
xmxbx
silvia80
pat77
_TiA_
ALEX97
appleheads'lover ♥
bertha_jackson
Titti
immaicol
Manu Very's sister!
Robert@
MαdisonMJMercury•
Freddie-Jackson98
francy
fujiko
Naila
ESMERALDA
DeeJay MJ
Moonwalker95
Valentina94
Simona
Blum
pamplottina<3MJ
MusicIsPower
^Vale-Heal the world-^
CicoMichael777
lella
Shamone 88
46 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
CicoMichael4e ha scritto:Shamone 88 ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:SICURIIII???CHI E' IL GRAFOLOGO???WHAT??? RAGAZZI CHE COLPO CHE HO PRESO!
lella tu arrivi e posti questa bomba!???BAM
Cico da quel che ho letto è stato contattato da qualcuno del forum dell'hoax.......solo che io non mi fido tanto....cerco sempre di conservare l'ultimo briciolo di razionalità che mi è rimasto ...per non rimanere delusa
si mely!ma sai leggerlo cosi' che impatto pero'!anche senza perito sembrava la scrittura di Michael!
VI IMMAGINATE ALLORA QUANDO ESCE MICHAEL COME MORIAMO????
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Cpt grazie moon... é che mi sebra un collegamento con ts di TIAI...Moonwalker95 ha scritto:roberta la canzone DS doveva chiamarsi TS semplicemente perchè è riferita a Tom Sneddon, e per evitare guai legali ha cambiato il titolo in Dom Sheldon
Non sono d'accordo... Se io mi fido tanto di una persona a mia volta faccio di tutto per non deluderla... Magari MJ non ha mai detto a Katherine che prendeva farmaci per paura che lei potesse guardarlo con occhi diversi....silvia80 ha scritto:
Ma ora vi chiedo una cosa: a chi Michael ha affidato i suoi figli in caso di morte? Di chi si fidava di più sulla Terra? a chi avrebbe raccontato i suoi problemi se non alla madre? Lei lo conosceva più di chiunque e non avrebbe ragione di mentire basti pensare che i suoi fratelli lo credevano gay quando vivevano tutti assieme, non lo hanno mai capito fino in fondo, Janet fa tanto la saputella ma era da anni che si era allontanata da Michael(e non sto dicendo che non si volevano bene ma avevano sviluppato percorsi artistici differenti) quindi non potevano avere lo stesso grado di intimità di una volta.
Cico, per favore stai calma, che se non succede nulla il 25 qua si va a finire tutte in manicomio....!CicoMichael4e ha scritto:MA CHE CAVOLO NON C'E' LA FACCIO PIU'!!!STO ANDANDO IN ESAURIMENTO NERVOOOSSOOO!!!!!!!!!!!!!HELP ME!
-2 SOLO 2!!!
scusate x lo sfogo... STO DIVENTANDO PAZZA! PAZZA!
MICHAEL TORNA PER FAVORE TI AMOOOO
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
chissa se er la vera paris?
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ciao a tutti!
Novità? Io ho avuto un po' di problemi di connessione...
Novità? Io ho avuto un po' di problemi di connessione...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Proviamo a farle qualche domanda....pamplottina<3MJ ha scritto:ho trovato questo andando (non mi chiedete come ) dal twitter di Paris:
http://www.formspring.me/ParisJackson
sono domande e risposte.... poi posta pure gli account dei suo fratelli!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Fabyola...io ho notato che non ha parenti negli amici... ora vediamo...il fatto è che,come dicevo anche a Roberta in pm...FABYOLA ha scritto:chissa se er la vera paris?
lei scrive i twitter di Prince e di Blanket... e secondo me sono veri poichè usano dei soprannomi!! e quindi mi chiedo... se sei un fake...e quindi vuoi il tuo momento di notorietà...perchè usi un soprannome con cui è praticamente impossibile trovarti?
esempio: blanket...si chiama starwarsmen O_O
tu lo avresti trovato!!? quindi per questo non sono sicura cosa siano in realtà
ECCO... QUESTI SONO:
Prince ---> www.twitter.com/peterpanjackson & www.formspring.me/pmrblobby blanket ---> www.twitter.com/starwarsmen
ho fatto delle domande
gia neanche io non so puo anche darsi pero la tranquillita con qui risponde cioe quando gli hanno fatto una domanda ora non mi ricordo quale lei risponde che si ricolleghera la settimana prossima perche questa settimana sara pesante................ insomma dovrebbe essere l'anniversario della morte del padre e lei pensa a chattare???non so bo o forse sono indizi infondo lei ripete che sta bene .se leggo le opinioni dei fans per questo 25 stanno tutti a pezzi ...........forse questo e l'ennesimo indizio???pamplottina<3MJ ha scritto:Fabyola...io ho notato che non ha parenti negli amici... ora vediamo...il fatto è che,come dicevo anche a Roberta in pm...FABYOLA ha scritto:chissa se er la vera paris?
lei scrive i twitter di Prince e di Blanket... e secondo me sono veri poichè usano dei soprannomi!! e quindi mi chiedo... se sei un fake...e quindi vuoi il tuo momento di notorietà...perchè usi un soprannome con cui è praticamente impossibile trovarti?
esempio: blanket...si chiama starwarsmen O_O
tu lo avresti trovato!!? quindi per questo non sono sicura cosa siano in realtà
ECCO... QUESTI SONO:
Prince ---> www.twitter.com/peterpanjackson & www.formspring.me/pmrblobby blanket ---> www.twitter.com/starwarsmen
ESMERALDA- INVINCIBLE
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Ragazzi, mi rivolgo a chi segue black e il gold world forum in generale...
Ma adesso è anly a fare l'informatrice? Vedo che sta dando indizi su cui ragionare...
Ma adesso è anly a fare l'informatrice? Vedo che sta dando indizi su cui ragionare...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Si infatti l'ho notato anche io, ma è Daniela ad informarla, forse...
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
E allora tanto valeva far continuare black... visto che adesso si connette ancora ma con un altro nick°Teяяy MJ° ha scritto:Si infatti l'ho notato anche io, ma è Daniela ad informarla, forse...
Moonwalker95- INVINCIBLE
http://feedproxy.google.com/~r/blitzquotidiano/~3/5mna6XgfLW0/ sembra che i debiti accumulati da mike non finiscano mai
ESMERALDA- INVINCIBLE
Volevo dirvi che sul gold stanno facendo ipotesi su un eventuale ritorno in sud africa... che come ipotesi non è proprio malvagia secondo me
Moonwalker95- INVINCIBLE
Un Bam durante la partita?
Certo che è originale
Certo che è originale
Durante la partita non credo... però la fase a gironi finisce il 25 giugno... starebbe in sudafrica con mandela...in sudafrica lo adorano e lui adora il sudafrica...°Teяяy MJ° ha scritto:Un Bam durante la partita?
Certo che è originale
Moonwalker95- INVINCIBLE
Scusate il doppio post... leggete i post di questi 2 assassini di coronarie...
http://twitter.com/titojackson5
https://twitter.com/randyjackson8
Soprattutto Tito...
Soprattutto Tito...
Moonwalker95- INVINCIBLE
dici??be potrebbe anche essere cosi ............lo spero ma sarebbe troppo belloper essere vero io non penso che torni quest'anno.pero me lo auguroMoonwalker95 ha scritto:Durante la partita non credo... però la fase a gironi finisce il 25 giugno... starebbe in sudafrica con mandela...in sudafrica lo adorano e lui adora il sudafrica...°Teяяy MJ° ha scritto:Un Bam durante la partita?
Certo che è originale
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ciao fabyola hai letto i tweet di tito e randy??
Moonwalker95- INVINCIBLE
E' impossibile che torni dopo il 25 fabyola, sarebbe illegale...no?
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Buongiorno
Riguardo la questione dei bimbi che andranno ad una scuola privata, ho trovato un articolo il quale dice che solo Prince è stato iscritto ad una scuola privata perchè ha problemi di socializzazione, si è rinchiuso in se stesso e questo ha spinto la nonna ad iscriverlo ad una scuola privata per aiutarlo ad essere più espansivo.
Paris e Blaket sembra che non vogliano andare ad una scuola privata, ma che stanno bene così, anche se non è stato ancora deciso sul da farsi.
Questo l'articolo :
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=53995&titolo=Michael%20Jackson%20il%20figlio%20andra'%20a%20scuola
Riguardo la questione dei bimbi che andranno ad una scuola privata, ho trovato un articolo il quale dice che solo Prince è stato iscritto ad una scuola privata perchè ha problemi di socializzazione, si è rinchiuso in se stesso e questo ha spinto la nonna ad iscriverlo ad una scuola privata per aiutarlo ad essere più espansivo.
Paris e Blaket sembra che non vogliano andare ad una scuola privata, ma che stanno bene così, anche se non è stato ancora deciso sul da farsi.
Questo l'articolo :
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=53995&titolo=Michael%20Jackson%20il%20figlio%20andra'%20a%20scuola
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
In realtà non si è capito... la legge è così.. non penso che l'fbi (se è coinvolta) se ne può fregare della leggeN.MJ ha scritto:E' impossibile che torni dopo il 25 fabyola, sarebbe illegale...no?
Moonwalker95- INVINCIBLE
randy dice:::grazie a tutti ma ce cosi tanto da affrontare in cosi poco tempo da dove comincio?................... moon se lui non ne e in grado offriamoci noi a spiegare tutto alla genteMoonwalker95 ha scritto:Scusate il doppio post... leggete i post di questi 2 assassini di coronarie...
Soprattutto Tito...
ESMERALDA- INVINCIBLE
"Bad time back soon", mi fa effetto il "back soon"
be dipende dalle situazioni se ce di mezo l'fbi potrebbe prolungare anche se io ormai non penso piu che ci sia di mezzo l'fbi e sinceramente io penso che lui non tornera maiN.MJ ha scritto:E' impossibile che torni dopo il 25 fabyola, sarebbe illegale...no?
ESMERALDA- INVINCIBLE
Infatti a me colpisce di più tito... Randy abbiamo capito che è molto enigmatico... secondo me meno li seguono più sono espliciti... e infatti tito non è molto seguito mi pare.. e lui pubblica Can you feel it (NAILA ) Back Soon, e poi "sapete cosa sto per scrivere?" e poi scrive subito dopo quel back soon
Moonwalker95- INVINCIBLE
VeroMoonwalker95 ha scritto:Infatti a me colpisce di più tito... Randy abbiamo capito che è molto enigmatico... secondo me meno li seguono più sono espliciti... e infatti tito non è molto seguito mi pare.. e lui pubblica Can you feel it (NAILA ) Back Soon, e poi "sapete cosa sto per scrivere?" e poi scrive subito dopo quel back soon
Decisamente stimo Tito
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!