Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta
+33
ketty-MJ
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
mo66
mama jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
SPEECHLESS66
Claudia71
Vitto Jackson
BlackOrWhite85
Briseide25
PAT60
Piccola Jackson
Danythebest3
*FrancyMJ*
ESMERALDA
Monic@
YouaremyLife
NicoL
lila
Vlad.I.J.
*LiberianGirl*
chiaraweb
Roxy'94 MJ
DanielaMJ
ganteu
Slapstick_
immaicol
TheLostChildren
CicoMichael777
King-Magic32
Patty 58
valentina
37 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta
Promemoria primo messaggio :
Come da titolo, presto uscirà il libro dancing the dream tradotto in italiano..
Il costo sarà di 31€ e sarà in tiratura limitata, per prenotarlo basta andare in questo link: http://www.quanticpublishing.com/shop-online.html
A quanto pare la vendità sarà solo online (però è una mia idea magari mi sbaglio)
Questo invece è il link della pagina facebook riguardante il libro: https://www.facebook.com/pages/Dancing-The-Dream-Danzando-Il-Sogno/130502190297959
Il libro sarà reso disponibile e inviato a chi lo ha prenotato per giugno 2010
Come da titolo, presto uscirà il libro dancing the dream tradotto in italiano..
Il costo sarà di 31€ e sarà in tiratura limitata, per prenotarlo basta andare in questo link: http://www.quanticpublishing.com/shop-online.html
A quanto pare la vendità sarà solo online (però è una mia idea magari mi sbaglio)
Questo invece è il link della pagina facebook riguardante il libro: https://www.facebook.com/pages/Dancing-The-Dream-Danzando-Il-Sogno/130502190297959
Il libro sarà reso disponibile e inviato a chi lo ha prenotato per giugno 2010
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Re: Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta
Ciao a tutti..Avevo chiesto già tempo fà se il libro si poteva trovare anche in libreria e da quanto ho letto mi sembra di si ma io nn lo ancora visto...Qlkno mi può dire dove lo posso trovare?Vi ringrazio anticipatamente.....
Monic@- Victory Tour
- Numero di messaggi : 280
io in libreria non lo trovato neanche a fiumicino ecco perche lo ordinato online*LiberianGirl* ha scritto:Ragazzi ma qualcuno lo ha già acquistato in libreria? Perchè da Feltrinelli non c'è ancora niente ...
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
io ultimamente non sono andata più in libreria,quindi non so se si vende ma comunque lo puoi prendere da internet o io per esempio l'ho scaricato...
Piccola Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1037
io l'ho comprato oggi da Feltrinelli a Rma, galleria Alberto Sordi, via del corso, è bellissimo
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi e arrivato adesooooooo con bartolini ho solo sfoglIato qualche pag. e ci son o foto STUPENDEEEEEEEEEEEEEEEE
ESMERALDA- INVINCIBLE
Io l'ho ordinato su ibs.it.Mercoledì mi è arrivato!!!!!!E' veramente stupendo,solo le foto fanno perdere il fiato!!!!!!!!!!!!!!!
Briseide25- The Wiz
- Numero di messaggi : 143
gia le foto sono STUPENDEEEEEEEEEEEE
ESMERALDA- INVINCIBLE
sono tutte bellisime, ma io trovo fantastiche tre foto, quella dove legge, accanto "Io,tu noi", quella pensierosa di "will you be there?"e quella dove ride , è dolcissimo del "bambino magico" seconda parte, ti lasciano senza parole
PAT60- INVINCIBLE
ma anche le altre pag. e le altre foto sono stupende vero?tutto quelle poesie ti entrano nell'animaPAT60 ha scritto:sono tutte bellisime, ma io trovo fantastiche tre foto, quella dove legge, accanto "Io,tu noi", quella pensierosa di "will you be there?"e quella dove ride , è dolcissimo del "bambino magico" seconda parte, ti lasciano senza parole
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ma anche le altre pag. e le altre foto sono stupende vero?tutto quelle poesie ti entrano nell'animaPAT60 ha scritto:sono tutte bellisime, ma io trovo fantastiche tre foto, quella dove legge, accanto "Io,tu noi", quella pensierosa di "will you be there?"e quella dove ride , è dolcissimo del "bambino magico" seconda parte, ti lasciano senza parole
ke bello fabyola ti è arrivato!
deve essere davvero bello a quanto vedo!
non vedo l'ora di comprarlo anke iooo!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
si mi e arrivato questa mattina ho letto qualche pag.ed e bellissimo e meglio di tutti gli altri libri usciti su mike e pari a MOONWALK e a MEMORABILIA se no gli altrili spazza tutti via le foto sono stupende e essendo un libro di mike sono state scelte da lui e le poesie ti entrano nell'anima poi quando descrive il modo per cui sente di dover ballare ti vengono i brividi devi comprarlo ne vale la pena certo il prezzo e alto ma ne vale la pena
ESMERALDA- INVINCIBLE
ne sono certa ke ne valga la pena!
inoltre x michael questo ed altro!!!
grazie x l'informazione faby!
inoltre x michael questo ed altro!!!
grazie x l'informazione faby!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
si le poesie ti entrano nell'anima, pensate che io a settembre 2009 ho comprato la ristampa in inglese e ieri la traduzione in italiano, ora mi manca solo quelle delle memorabilie ma devo aspettare altrimenti a casa mi cacciano in 10 giorni ha comprato tre libri su Michael, il Complotto,Ciao Michael e Danzando il sogno, ormai mio marito si è rassegnato, ogni volta che entro in una libreria trema al pensiero dei miei acquisti
PAT60- INVINCIBLE
ti capisco io di libri ho :memorabilia,michael jackson vita di una leggenda,l'agnello al macello ,il libro che michael jackson avrebbe voluto farti leggere,l'uomo nello specchio,chi ha ucciso il re del pop,ciao michael ,il complotto ,michael jackson dossier,michael jackson in italy,moonwalk,il complotto,dancing the bream,troppo grande per una vita solae the king off pop ...........................................alcuni costano troppo tipo memorabilia ma ne vale la penaPAT60 ha scritto:si le poesie ti entrano nell'anima, pensate che io a settembre 2009 ho comprato la ristampa in inglese e ieri la traduzione in italiano, ora mi manca solo quelle delle memorabilie ma devo aspettare altrimenti a casa mi cacciano in 10 giorni ha comprato tre libri su Michael, il Complotto,Ciao Michael e Danzando il sogno, ormai mio marito si è rassegnato, ogni volta che entro in una libreria trema al pensiero dei miei acquisti
ESMERALDA- INVINCIBLE
si lo penso anche io che ne vale la pena infatti memorabilia lo comprero, anche io ho comprato il libro del rabbino, ma ad ogni commento che faceva mi innervosivo, non faceva altro che giudicarlo, e questo mi dava veramente fastidio, Moonwalker lo adoro, la prima volta che l'ho comprato e letto avevo 28 anni, e me lo sono ricomprato lo stesso giorno che ho comprato il cd di This is it, quello dell'88, quando mi sono sposata si è perso nel traslocco,
PAT60- INVINCIBLE
ahahahah io quando ho traslocato ho perso le cassette mi era rimasta solo quella di dangerous poi ho ricomprato tutto in cdPAT60 ha scritto:si lo penso anche io che ne vale la pena infatti memorabilia lo comprero, anche io ho comprato il libro del rabbino, ma ad ogni commento che faceva mi innervosivo, non faceva altro che giudicarlo, e questo mi dava veramente fastidio, Moonwalker lo adoro, la prima volta che l'ho comprato e letto avevo 28 anni, e me lo sono ricomprato lo stesso giorno che ho comprato il cd di This is it, quello dell'88, quando mi sono sposata si è perso nel traslocco,
ESMERALDA- INVINCIBLE
ti capisco senza non si può stare, io avevo quasi tutto in vinile, sai ho una certa età, ora sto ricomprando tutto su cd, ieri ho comprato Got to be there e forever Michael, ho quasi completato la discografia, ma la cosa più folle è che li masterizzo perchè non vorrei rovinarli e in macchina ho solo la sua musica e sul mio mp3 ci sono 170 sue canzoni, praticamente solo lui, vabbè ho anche Angel di Robbie Williams, ma solo perchè l'ho dedicata a Michael, i
PAT60- INVINCIBLE
io sinceramente nei anni indietro era dangerous registravo le cassette ed i libri mia madre non me li comprava sto comprando tutto ora ...................per il libro DANCING THE DREAM sono arrivata a leggere fino al racconto il ragazzo e il cuscino prima ho letto la storia dei elefanti ed e bellissimaPAT60 ha scritto:ti capisco senza non si può stare, io avevo quasi tutto in vinile, sai ho una certa età, ora sto ricomprando tutto su cd, ieri ho comprato Got to be there e forever Michael, ho quasi completato la discografia, ma la cosa più folle è che li masterizzo perchè non vorrei rovinarli e in macchina ho solo la sua musica e sul mio mp3 ci sono 170 sue canzoni, praticamente solo lui, vabbè ho anche Angel di Robbie Williams, ma solo perchè l'ho dedicata a Michael, i
ESMERALDA- INVINCIBLE
io li compravo con i soldi che guadagnavo facendo supplenze e ripetizioni, sono d'accordo la storia degli elefanti e molto bella, io ho sempre trovato bella e vera coraggio,
PAT60- INVINCIBLE
io ero ancora piccola per lavorare ora sono rivata al paragrafo INNOCENZAPAT60 ha scritto:io li compravo con i soldi che guadagnavo facendo supplenze e ripetizioni, sono d'accordo la storia degli elefanti e molto bella, io ho sempre trovato bella e vera coraggio,
ESMERALDA- INVINCIBLE
innocenza è bellissima e quello che dice è pura verità
PAT60- INVINCIBLE
Oggi proverò a vedere se in qlke libreria lo riesco a trovare...I vostri commenti mi fanno ancora venire + voglia di leggerlo..Pensate che io ho la versione originale... l' avevo comprata all'epoca ma nn sapendo l' inglese lo sempre conservato come cimelio...Spero di trovarlo altrimenti lo ordinerò anchio tramite internet....
Monic@- Victory Tour
- Numero di messaggi : 280
Io ce l'ho.... è semplicemente stupendo. Le foto sono enormi, le pagine sembrano carta quasi plastificata, profumata.... Vale la pena averlo.
BlackOrWhite85- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 937
sono tutte bellissime!! ogni frase, poesia o storia riesce a far iterpretare al lettore tutta la sua anima e a far capire meglio ogni verità della vita...è assolutamente stupendo e da comprare!! o almeno da leggere...cè tutto Michael in questo libro...VALE LA PENA!!!
per questo vi voglio postare alcune fotine della mia bella copia acquistata on-line tramite IBS in contrassegno...cioè pagando alla consegna...
eccovi la copertina...bellissima tutta rilegata in carta plastificata(credo?)lucida!!
è uguale fronte e retro!!
e queste sono alcune pagine...scusate se qualcuna è venuta un pò mossa...
è bellissimo!! io lo sfoglio e risfoglio in continuazione...è come accarezzare Michael per me...
per questo vi voglio postare alcune fotine della mia bella copia acquistata on-line tramite IBS in contrassegno...cioè pagando alla consegna...
eccovi la copertina...bellissima tutta rilegata in carta plastificata(credo?)lucida!!
è uguale fronte e retro!!
e queste sono alcune pagine...scusate se qualcuna è venuta un pò mossa...
è bellissimo!! io lo sfoglio e risfoglio in continuazione...è come accarezzare Michael per me...
Ultima modifica di TheLostChildren il Sab Lug 24, 2010 8:07 pm - modificato 1 volta.
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
bellissime....grazie per le foto... spero di trovare il libro in qualche libreria
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Il libro "Dancing the dream" verrà ristampato
» Libro Moonwalk Versione deluxe
» Fiera del libro di Torino 2011: Grande successo per "Dancing in the dream"
» Il 13 ottobre esce un libro sullla storia dei Simpson e verrà menzionata la partecipazione di Michael alla serie
» Libro: il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere.
» Libro Moonwalk Versione deluxe
» Fiera del libro di Torino 2011: Grande successo per "Dancing in the dream"
» Il 13 ottobre esce un libro sullla storia dei Simpson e verrà menzionata la partecipazione di Michael alla serie
» Libro: il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere.
Pagina 4 di 6