MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta

+33
ketty-MJ
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
mo66
mama jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
SPEECHLESS66
Claudia71
Vitto Jackson
BlackOrWhite85
Briseide25
PAT60
Piccola Jackson
Danythebest3
*FrancyMJ*
ESMERALDA
Monic@
YouaremyLife
NicoL
lila
Vlad.I.J.
*LiberianGirl*
chiaraweb
Roxy'94 MJ
DanielaMJ
ganteu
Slapstick_
immaicol
TheLostChildren
CicoMichael777
King-Magic32
Patty 58
valentina
37 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta - Pagina 6 Empty Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta

Messaggio Da valentina Ven Mag 28, 2010 2:01 am

Promemoria primo messaggio :

Come da titolo, presto uscirà il libro dancing the dream tradotto in italiano..
Il costo sarà di 31€ e sarà in tiratura limitata, per prenotarlo basta andare in questo link: http://www.quanticpublishing.com/shop-online.html

A quanto pare la vendità sarà solo online (però è una mia idea magari mi sbaglio)

Questo invece è il link della pagina facebook riguardante il libro: https://www.facebook.com/pages/Dancing-The-Dream-Danzando-Il-Sogno/130502190297959

Il libro sarà reso disponibile e inviato a chi lo ha prenotato per giugno 2010
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242

Torna in alto Andare in basso

Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta - Pagina 6 Empty Re: Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta

Messaggio Da mama jackson Lun Lug 26, 2010 5:34 pm

FABYOLA ha scritto:
mama jackson ha scritto:..lo stò tenendo tra le mani.. **
l'ho trovato per caso in una libreria molto piccolina della mia città..in versione tradotta..
quando l'ho visto non ci volevo credere..
per ora, dalle mie parti, non lo si trova.. a meno che non lo si ordina online
c'era solo questa copia in libreria..e l'ho presa io.. ** **
sembra che mi abbia chiamato lui..
strane strane coincidenze..
sei stata fortunatissima io lo dovuto ordinare online io lo finito di leggere ieri e stupendo :J5: .......e da tanto che non ti vedo sul forum spero tutto bene Wink

ciao Fabyola..
tutto bene grazie..ho ripreso il lavoro dopo la maternità..
e tra bimbo e lavoro aiutt..poi mi sono iscritta ad altri forum così sono stata un pò latitante..(scusate l'ot.. tongue )

è vero sono stata fortunata..l'ho cercato tanto..quando l'ho visto a momenti mi metto a piangere..

Ultima modifica di mama jackson il Lun Lug 26, 2010 5:55 pm - modificato 1 volta.
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354

Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta - Pagina 6 Empty Re: Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta

Messaggio Da mama jackson Lun Lug 26, 2010 5:39 pm

Patty 58 ha scritto:
mama jackson ha scritto:..lo stò tenendo tra le mani.. **
l'ho trovato per caso in una libreria molto piccolina della mia città..in versione tradotta..
quando l'ho visto non ci volevo credere..
per ora, dalle mie parti, non lo si trova.. a meno che non lo si ordina online
c'era solo questa copia in libreria..e l'ho presa io.. ** **
sembra che mi abbia chiamato lui..
strane strane coincidenze..
E' così ........ sai quante volte mi è capitato di andare di colpo, dritto verso uno scaffale senza sapere cosa ci sarà ......... e trovo un libro su Michael .....e a volte pure quello che cercavo ??? Ci chiama .........il Nostro Amore ci chiama ....... I love you

Forse hai ragione Patty..è lui che ci chiama..mamma mia..mi sento come privilegiata ad averlo trovato in questo modo.. ** ** ..questo libro è come entrare nell'anima di Michael..
provo quasi timore nel leggere i suoi pensieri più intimi e profondi..
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354

Messaggio Da Monic@ Lun Lug 26, 2010 11:37 pm

Cavolo!!!!!!Io nn sono ancora riuscita a trovarlo..O provato sabato ma niente....Spero che prima o poi Michael si accorga anche di me e mi dia un segnale come ha fatto con alcune di voi!!! Razz flower
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280

Messaggio Da mo66 Mar Lug 27, 2010 12:37 am

Monic@ ha scritto:Cavolo!!!!!!Io nn sono ancora riuscita a trovarlo..O provato sabato ma niente....Spero che prima o poi Michael si accorga anche di me e mi dia un segnale come ha fatto con alcune di voi!!! Razz flower
Lo devi ordinare il libro io ho fatto cosi e mi è arrivato in libreria Very Happy
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601

Messaggio Da Monic@ Mar Lug 27, 2010 12:44 am

mo66 ha scritto:
Monic@ ha scritto:Cavolo!!!!!!Io nn sono ancora riuscita a trovarlo..O provato sabato ma niente....Spero che prima o poi Michael si accorga anche di me e mi dia un segnale come ha fatto con alcune di voi!!! Razz flower
Lo devi ordinare il libro io ho fatto cosi e mi è arrivato in libreria Very Happy
Si è un'ottima idea...Ti ringrazio kiss Ci mette tanto ad arrivare? flower
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da mo66 Mar Lug 27, 2010 12:58 am

Di niente, è un libro troppo bello non può mancare. Very Happy
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601

Messaggio Da *LiberianGirl* Mar Lug 27, 2010 1:03 am

Patty ho provato anche a cercare Danzando Il Sogno, però non mi risulta niente ... pensieroso
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756

Messaggio Da TheLostChildren Mar Lug 27, 2010 1:14 am

*LiberianGirl* ha scritto:Patty ho provato anche a cercare Danzando Il Sogno, però non mi risulta niente ... pensieroso
Ele ma questa ricerca dove la stai facendo?
comunque ordinandolo su ibs 2 giorni e ti arriva a casa e puoi pagarlo comodamente alla consegna, in contrassegno...è comodo e sicuro!! Wink
http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=libri&xy=dancing+the+dream

o magari puoi provare ad ordinarlo direttamente in libreria!! Wink
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Mar Lug 27, 2010 3:20 pm

Se non lo trovate online andate alla mondadori li c'è ne sono una marea Wink
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Dom Ago 08, 2010 2:59 pm

L'ho trovato alla Mondadori due giorni fà!!!! pazz
E' fantastico!!! **
Ero andata in libreria per prendere il libro sul complotto ed invece, con grande stupore, mi sono trovata davanti l'unica copia di Dancing the dream, lì sola soletta che mi aspettava rid !!!
Non ci ho pensato due volte a prenderlo!! **
Me lo sono portata in giro per tutta la libreria, mentre spulciavo altri libri, tutta soddisfatta ed eccitata... AHA
E' veramente bello!!! L'unica pecca, forse, è che avrei preferito la traduzione in italiano a fianco al testo originale in inglese!!! Secondo me sarebbe stato ancora più bello, me va bene così!!! Very Happy
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Dom Ago 08, 2010 9:47 pm

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:
E' veramente bello!!! L'unica pecca, forse, è che avrei preferito la traduzione in italiano a fianco al testo originale in inglese!!! Secondo me sarebbe stato ancora più bello, me va bene così!!! Very Happy
scusa non ho capito io l'ho trovato tradotto in italiano con alla fine le poesie in inglese Shocked
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750

Messaggio Da Monic@ Dom Ago 22, 2010 7:21 pm

Finalmente dopo un pò di ricerche tra una libreria e l'altra anche io stò stringendo fra le mie mani questo fantastico libro..L'ho trovato proprio oggi da Mondadori...c'era solo questa copia...sono felicissima bounce bounce pazz..Ci sono delle immagini bellissime e le sue poesie sono eccezionali...Ora mi assaporerò tutta la sua essenza... :love mj: flower
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Ago 22, 2010 7:44 pm

Beati voi io per farvi capire la mia situazione vi dico solo che non ho ancora moonwalk! muro Qui non si trova un cavolo! Sleep

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Monic@ Dom Ago 22, 2010 7:55 pm

Dai moon 95...nn abbaterti vedrai che troverai anche tu i libri che stai cercando...Se questo proprio nn lo trovi lo puoi sempre ordinare in una qualsiasi libreria ...Certo il prezzo nn è dei più economici...Però fra tutti quelli usciti questo libro e uno di quelli insieme a Moonwalk che nn può mancare nella propria libreria personale dedicata a Michael... Wink Very Happy flower
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da ESMERALDA Dom Ago 22, 2010 8:00 pm

Moonwalker95 ha scritto:Beati voi io per farvi capire la mia situazione vi dico solo che non ho ancora moonwalk! muro Qui non si trova un cavolo! Sleep
moon ordinalo online Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da ketty-MJ Mar Ago 24, 2010 2:18 pm

qst libro si può ordinare soltanto via internet??
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258

Messaggio Da ESMERALDA Mar Ago 24, 2010 2:38 pm

penso che si trova anche in libreria io pero lo acquistato online
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da ketty-MJ Mar Ago 24, 2010 2:41 pm

e i miei non vogliono che compro le cose online per questo ... Sad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258

Messaggio Da childhood Mer Giu 01, 2011 2:44 pm

Siamo lieti di comunicare che a partire dal 18 giugno prossimo sarà possibile acquistare a Euro 25,00 per copia (+ 6 euro per spese postali con la raccomandata veloce delle 24 ore) il libro in versione italiana di "Dancing the Dream/Danzando il sogno". La Quanting Publishing in collaborazione con il "Michael Jackson International Fan Club - ITALY" permette di avere il libro con lo sconto (valore di listino Euro 31 + 6 euro di spese postali con Racc. veloce delle 24 ore)

Se non avete ancora il libro nella vostra collezione e lo agognate potete contattare il "MJIFC" attraverso l'email staff@michaeljacksoninternationalfanclub.com inserendo i vostri dati per la spedizione. Inviate un vaglia postale ordinario per il pagamento anticipato a:

"MICHAEL JACKSON INTERNATIONAL FAN CLUB"
Casella Postale 10
20024 Garbagnate Milanese (MI)

Appena ricevuto il vaglia, vi sarà inviata con email la conferma di ricezione ed il numero della raccomandata veloce che potrete controllare tramite il sito delle Poste Italiane SpA sulla pagina "dovequando"

Se volete comprare il libro evitando le spese postali potete andare SOLO il 18 giugno 2011 dalle ore 19:00 presso l'osteria "PANTAGRUEL" sita in Via Vismara 52 a Garbagnate Milanese (MI). In quel giorno ci sarà la cena/tributo dedicata alla memoria di Michael Jackson e il libro sarà disponibile per il ritiro ed il pagamento in loco

fonte: infonotizie

la notizia, relativamente interessante...contiene però un bellissimo spunto:
il 18 giugno 2011 dalle ore 19:00 presso l'osteria "PANTAGRUEL" sita in Via Vismara 52 a Garbagnate Milanese (MI). In quel giorno ci sarà la cena/tributo dedicata alla memoria di Michael Jackson

Parteciparvi sarebbe mitico!!!

Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta - Pagina 6 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da Marina Mer Giu 01, 2011 10:15 pm

Mille grazie!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da Giuspe Mer Giu 01, 2011 10:20 pm

La cena in memoria di Michael Jackson

Tristesse...tra un pò sentiremo "la sagra della porchetta di Michael Jackson".... un panino, una birra, un rutto e un'esibizione omaggio dell'impersonator poraccio di turno, tutto compreso...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Marina Mer Giu 01, 2011 10:38 pm

Giuspe! Stai diventando un birbantello!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da Sette di Nove Mer Giu 01, 2011 10:49 pm

Marina ha scritto:Giuspe! Stai diventando un birbantello!
rid rid
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da DanielaMJ Gio Giu 02, 2011 12:19 am

Marina ha scritto:Giuspe! Stai diventando un birbantello!

Secondo me ha ragione Embarassed
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

- Argomenti simili