Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta
+33
ketty-MJ
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
mo66
mama jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
SPEECHLESS66
Claudia71
Vitto Jackson
BlackOrWhite85
Briseide25
PAT60
Piccola Jackson
Danythebest3
*FrancyMJ*
ESMERALDA
Monic@
YouaremyLife
NicoL
lila
Vlad.I.J.
*LiberianGirl*
chiaraweb
Roxy'94 MJ
DanielaMJ
ganteu
Slapstick_
immaicol
TheLostChildren
CicoMichael777
King-Magic32
Patty 58
valentina
37 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta
Promemoria primo messaggio :
Come da titolo, presto uscirà il libro dancing the dream tradotto in italiano..
Il costo sarà di 31€ e sarà in tiratura limitata, per prenotarlo basta andare in questo link: http://www.quanticpublishing.com/shop-online.html
A quanto pare la vendità sarà solo online (però è una mia idea magari mi sbaglio)
Questo invece è il link della pagina facebook riguardante il libro: https://www.facebook.com/pages/Dancing-The-Dream-Danzando-Il-Sogno/130502190297959
Il libro sarà reso disponibile e inviato a chi lo ha prenotato per giugno 2010
Come da titolo, presto uscirà il libro dancing the dream tradotto in italiano..
Il costo sarà di 31€ e sarà in tiratura limitata, per prenotarlo basta andare in questo link: http://www.quanticpublishing.com/shop-online.html
A quanto pare la vendità sarà solo online (però è una mia idea magari mi sbaglio)
Questo invece è il link della pagina facebook riguardante il libro: https://www.facebook.com/pages/Dancing-The-Dream-Danzando-Il-Sogno/130502190297959
Il libro sarà reso disponibile e inviato a chi lo ha prenotato per giugno 2010
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Re: Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta
lo ha conosciuto??? beata leii!!! Grazie cmq per l'info Patty!!Patty 58 ha scritto:Si carissima Nicol e tutte, ........Jessica e a Alessandra ( le autrici ....) sono 2 persone dolcissime e molto, molto legate a Michael, Jessica lo ha pure conosciuto personalmente ........ e quando me lo ha raccontato .....era ancora emozionata dopo 4 anni ......... e ha assicurato che si è limitata a tradurre le pagine senza aggiungere o togliere nulla dei concetti e dei pensieri di Michael quindi .......... merita davveroNicoL ha scritto:
Grazie delle info e del video Vlad.I.J.
la presentazione è bellissima, di sicuro lo è anche
il libro scritto da Michael
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Ciao a tutti..volevo solo sapere se Dancing the dream lo faranno uscire pure in libreria. Se qlkno ne sà qualcosa mi fà sapere?Vi ringrazio anticipatamente......
Monic@- Victory Tour
- Numero di messaggi : 280
finalmente è mio!!! che bello!! l'ho ordinato un paio di settimane fà on-line su IBS e oggi mi è arrivato... è stupendo...grazie Vale moglie mia...ancora una volta devo ringraziare te per aver reso possibile un mio desiderio
che bello che bello!!!!
edito: comunque per il prezzo esagerato...io trovo che ne valga sicuramente la pena...perchè sarà pure un semplice libro, ma cè dentro tutta l'anima di Michael...
ma per informazione adesso su IBS il prezzo è sceso da 31 a 27,90... conveniva aspettare...
http://www.ibs.it/code/9788896695012/jackson-michael-gianoglio/danzando-il-sogno-dancing-the.html
che bello che bello!!!!
- Spoiler:
- mi sà che dovrò aggiungerti alla mia squadra di fatine winx
edito: comunque per il prezzo esagerato...io trovo che ne valga sicuramente la pena...perchè sarà pure un semplice libro, ma cè dentro tutta l'anima di Michael...
ma per informazione adesso su IBS il prezzo è sceso da 31 a 27,90... conveniva aspettare...
http://www.ibs.it/code/9788896695012/jackson-michael-gianoglio/danzando-il-sogno-dancing-the.html
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
io lo ordinato questa mattina su libreriauniversitaria.it e mi arriva domani
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
mi è arrivato.. mentre lo leggevo mi commuovevo.
Mi ha fatto conoscere ancora di più michael.. ragazzi è meraviglio...
..scusate sto piangendo ancora..
Mi ha fatto conoscere ancora di più michael.. ragazzi è meraviglio...
..scusate sto piangendo ancora..
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
sarà davvero bello a quanto vedo....appena sarà messo in commercio lo comprerò senza esitare nemmeno x un secondo!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
e gia in commercioFrancymike ha scritto:
sarà davvero bello a quanto vedo....appena sarà messo in commercio lo comprerò senza esitare nemmeno x un secondo!
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:e gia in commercioFrancymike ha scritto:
no io intendevo nei negozi...mi pare ke li ancora non c è...lo si può ordinare solo da internet
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
ragazzi vi giuro che il prezzo non è niente..in confrotto all'animo di michael, xkè quel libro lo contiene e se si ha cuore si avrà in mano tutto la sua anima con i suoi dolori e debolezze ma anche la sua forza e potenza, la sua dolcezza e il segreto del suo amore...
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
@ FRANCYMIKE gia anche io speravo di trovarlo nei negozi perche odio comprare online ma devo dire che dopo aver acquistato il complotto alla LIBRERIAUNIVERSITARIA.IT mi sono trovata bene ho pagato il libro al momento della consegna addirittura lo ordinato un martedi ed il giorno dopo mi e arrivato ora ho ordinato questo stamattina e mi arriva domattina
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:@ FRANCYMIKE gia anche io speravo di trovarlo nei negozi perche odio comprare online ma devo dire che dopo aver acquistato il complotto alla LIBRERIAUNIVERSITARIA.IT mi sono trovata bene ho pagato il libro al momento della consegna addirittura lo ordinato un martedi ed il giorno dopo mi e arrivato ora ho ordinato questo stamattina e mi arriva domattina
ke bello!!
allora quando ti arriva facci sapere com' è questo splendido libro!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
nel libro ci sono foto??ti prego scrivici qualche frase del libro ...................................................PER FRANCYMIKE come mi arriva ti faccio sapere comeVlad.I.J. ha scritto:ragazzi vi giuro che il prezzo non è niente..in confrotto all'animo di michael, xkè quel libro lo contiene e se si ha cuore si avrà in mano tutto la sua anima con i suoi dolori e debolezze ma anche la sua forza e potenza, la sua dolcezza e il segreto del suo amore...
ESMERALDA- INVINCIBLE
x Fabiola
mille grazie!!
mille grazie!!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
faby!io l'ho visto in una libreria dove hanno tanti libri di Mike anche il libro sul complotto (ma li hanno già comprati tutti!e ieri sono stata un'ora a leggerlo,ho letto tante poesie!è Stupendo e mentre lo sfogliavo e guardavo le immagini di Mike piangevo
E' StraBello ci sono tantissime immagini Stupende di Mike e le poesie,alla fine ci sono i testi in lingua originale!!costa 31,00 € ma ne vale davvero!anche molti di piu'!quello si' che va comprato-c'e scritto appunto ''IL VERO LIBRO CHE MICHAEL JACKSON AVREBBE FARTI VOLUTO LEGGERE'' in riferimento a quella C***** del rabbiminkia
Peccato che c'è ne sono solo 3 e vanno a ruba li' in quella libreria i libri di Michael!!ma lo DEVO prendere ASSOLUTAMENTE!!
Sullla Copertina c'è Michael nella ''Panther Dance''!!VERAMENTE UN GIOIELLO!!
E' StraBello ci sono tantissime immagini Stupende di Mike e le poesie,alla fine ci sono i testi in lingua originale!!costa 31,00 € ma ne vale davvero!anche molti di piu'!quello si' che va comprato-c'e scritto appunto ''IL VERO LIBRO CHE MICHAEL JACKSON AVREBBE FARTI VOLUTO LEGGERE'' in riferimento a quella C***** del rabbiminkia
Peccato che c'è ne sono solo 3 e vanno a ruba li' in quella libreria i libri di Michael!!ma lo DEVO prendere ASSOLUTAMENTE!!
...e poi va detto che è più grande di un libro normale ed è rilegato molto bene, un bel libro da biblioteca insomma....dubito che potesse costare meno di così
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
grazie mille CICO io lo ordinato ieri e gia mi e arrivata una email che e stato spedito il costo e di 31 euro piu 7e di spedizione dovrebbe arrivarmi oggi o domani speriamo mi arrivi oggi perche domani non ci sono ............ LILA GRAZIE dell'informazione della copertina ma e stile memorabilia???CicoMichael4e ha scritto:faby!io l'ho visto in una libreria dove hanno tanti libri di Mike anche il libro sul complotto (ma li hanno già comprati tutti!e ieri sono stata un'ora a leggerlo,ho letto tante poesie!è Stupendo e mentre lo sfogliavo e guardavo le immagini di Mike piangevo
ESMERALDA- INVINCIBLE
no Fabyola non è stile memorabilia
lila- INVINCIBLE
ok grazie fa lo stesso a me basta che leggo le parole scritte dal nostro michaellila ha scritto:no Fabyola non è stile memorabilia
ESMERALDA- INVINCIBLE
dove lo hai ordinato Fabyola?
lila- INVINCIBLE
su LIBRERIAUNIVERSITARIA.it con pagamento in contrassegnolila ha scritto:dove lo hai ordinato Fabyola?
ESMERALDA- INVINCIBLE
ero curiosa di capire come mai i 7 euro i spedizione. Deve essere il contrassegno che costa di più, in genere sennò sono 3,50
lila- INVINCIBLE
si e il contrassegno se pagavo con carte di credito avrei avuto gratis anche il trasporto ma io con le carte non mi fido
ESMERALDA- INVINCIBLE
Io l'ho comprato la settimana scorsa ed è molto bello!
In verità l'ho visto per caso io cercavo un libro di scienza e invece ho trovato quello!
è bellissimo!
In verità l'ho visto per caso io cercavo un libro di scienza e invece ho trovato quello!
è bellissimo!
lo vorrei tanto tanto anche io...
Piccola Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1037
Ragazzi ma qualcuno lo ha già acquistato in libreria? Perchè da Feltrinelli non c'è ancora niente ...
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Il libro "Dancing the dream" verrà ristampato
» Libro Moonwalk Versione deluxe
» Fiera del libro di Torino 2011: Grande successo per "Dancing in the dream"
» Il 13 ottobre esce un libro sullla storia dei Simpson e verrà menzionata la partecipazione di Michael alla serie
» Libro: il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere.
» Libro Moonwalk Versione deluxe
» Fiera del libro di Torino 2011: Grande successo per "Dancing in the dream"
» Il 13 ottobre esce un libro sullla storia dei Simpson e verrà menzionata la partecipazione di Michael alla serie
» Libro: il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere.
Pagina 3 di 6