Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta
+33
ketty-MJ
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
mo66
mama jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
SPEECHLESS66
Claudia71
Vitto Jackson
BlackOrWhite85
Briseide25
PAT60
Piccola Jackson
Danythebest3
*FrancyMJ*
ESMERALDA
Monic@
YouaremyLife
NicoL
lila
Vlad.I.J.
*LiberianGirl*
chiaraweb
Roxy'94 MJ
DanielaMJ
ganteu
Slapstick_
immaicol
TheLostChildren
CicoMichael777
King-Magic32
Patty 58
valentina
37 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta
Promemoria primo messaggio :
Come da titolo, presto uscirà il libro dancing the dream tradotto in italiano..
Il costo sarà di 31€ e sarà in tiratura limitata, per prenotarlo basta andare in questo link: http://www.quanticpublishing.com/shop-online.html
A quanto pare la vendità sarà solo online (però è una mia idea magari mi sbaglio)
Questo invece è il link della pagina facebook riguardante il libro: https://www.facebook.com/pages/Dancing-The-Dream-Danzando-Il-Sogno/130502190297959
Il libro sarà reso disponibile e inviato a chi lo ha prenotato per giugno 2010
Come da titolo, presto uscirà il libro dancing the dream tradotto in italiano..
Il costo sarà di 31€ e sarà in tiratura limitata, per prenotarlo basta andare in questo link: http://www.quanticpublishing.com/shop-online.html
A quanto pare la vendità sarà solo online (però è una mia idea magari mi sbaglio)
Questo invece è il link della pagina facebook riguardante il libro: https://www.facebook.com/pages/Dancing-The-Dream-Danzando-Il-Sogno/130502190297959
Il libro sarà reso disponibile e inviato a chi lo ha prenotato per giugno 2010
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Re: Il libro Dancing the dream esce anche in versione tradotta
Si si è sicuro ........me lo ha detto personalmente Jessica Puglielli ( la traduttrice ) e in anteprima io l'ho già visto al Salone del libro ma non era ancora in venditaRoxy'94 MJ ha scritto:EVVIVA! Grazie per la news ma è sicuro che uscirà
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
A me lo ha confermato proprio l'editore ieri sera fatalità ci sentivamo per altre questioni ed ho chiesto, ha detto che se nn ci sono incidenti di percorso in stampa per il 29/06 è fuori
Grazie ragazze! cmq il 29 giugno di quest'anno intendete
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie ragazze! cmq il 29 giugno di quest'anno intendete
of course
Wow Mitico! e pensare che lo stavo per prendere in inglese e ora invece lo avrò nella mia lingua Grazie mille ragazze!chiaraweb ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie ragazze! cmq il 29 giugno di quest'anno intendete
of course
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
il 25/06 esce anche quello di aphrodite jones (the cospiracy tradotto in IL COMPLOTTO)
ah si ne ho sentito parlare di questo libro, e so anche che l'autrice ha fatto molti libri di questo genere vero?chiaraweb ha scritto:il 25/06 esce anche quello di aphrodite jones (the cospiracy tradotto in IL COMPLOTTO)
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Lei fa true crimes in USA su discovery investigationsRoxy'94 MJ ha scritto:ah si ne ho sentito parlare di questo libro, e so anche che l'autrice ha fatto molti libri di questo genere vero?chiaraweb ha scritto:il 25/06 esce anche quello di aphrodite jones (the cospiracy tradotto in IL COMPLOTTO)
ha fatto anche la puntata su MJ se vai nella sezione download lo puoi scaricare sottotitolato
Io il libro l'ho letto in inglese, in pratica lei era una che quando è iniziato il processo di MJ faceva parte di quelli che pensavano che fosse colpevole, poi si è accorta del baraccone ed ha capito che si trattava di un complotto, da lì ha scritto il libro.
Lei era a tutte le udienze come giornalista quindi i suoi racconti sono diretti e non per sentito dire, è un libro che consiglio sicuramente, perchè il fatto che lei non fosse pro-Mike gli dà un valore aggiunto
capisco...Grazie mille Chiara!chiaraweb ha scritto:Lei fa true crimes in USA su discovery investigationsRoxy'94 MJ ha scritto:ah si ne ho sentito parlare di questo libro, e so anche che l'autrice ha fatto molti libri di questo genere vero?chiaraweb ha scritto:il 25/06 esce anche quello di aphrodite jones (the cospiracy tradotto in IL COMPLOTTO)
ha fatto anche la puntata su MJ se vai nella sezione download lo puoi scaricare sottotitolato
Io il libro l'ho letto in inglese, in pratica lei era una che quando è iniziato il processo di MJ faceva parte di quelli che pensavano che fosse colpevole, poi si è accorta del baraccone ed ha capito che si trattava di un complotto, da lì ha scritto il libro.
Lei era a tutte le udienze come giornalista quindi i suoi racconti sono diretti e non per sentito dire, è un libro che consiglio sicuramente, perchè il fatto che lei non fosse pro-Mike gli dà un valore aggiunto
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
chiaraweb ha scritto:A me lo ha confermato proprio l'editore ieri sera fatalità ci sentivamo per altre questioni ed ho chiesto, ha detto che se nn ci sono incidenti di percorso in stampa per il 29/06 è fuori
Non ho capito ... il 29/06 è uscito nelle librerie? Perchè qui ancora niente
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
*LiberianGirl* ha scritto:chiaraweb ha scritto:A me lo ha confermato proprio l'editore ieri sera fatalità ci sentivamo per altre questioni ed ho chiesto, ha detto che se nn ci sono incidenti di percorso in stampa per il 29/06 è fuori
non credo, xchè io l'ho preso sul sito dell'editore direttamente e nn ho ancora notifiche di spedizione
speriamo presto!!
chiaraweb ha scritto:*LiberianGirl* ha scritto:chiaraweb ha scritto:A me lo ha confermato proprio l'editore ieri sera fatalità ci sentivamo per altre questioni ed ho chiesto, ha detto che se nn ci sono incidenti di percorso in stampa per il 29/06 è fuori
non credo, xchè io l'ho preso sul sito dell'editore direttamente e nn ho ancora notifiche di spedizione
speriamo presto!!
Speriamo
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
*LiberianGirl* ha scritto:chiaraweb ha scritto:*LiberianGirl* ha scritto:chiaraweb ha scritto:A me lo ha confermato proprio l'editore ieri sera fatalità ci sentivamo per altre questioni ed ho chiesto, ha detto che se nn ci sono incidenti di percorso in stampa per il 29/06 è fuori
speriamo presto!!
Speriamo
Io l'ho preso in libreria quindi è uscito...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Scusate ma questo articolo l'ho letto solo ora, spero si possa ancora comprare... Rispondetemi x favore?
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
si si certo che si può comprare è uscito da pocoVlad.I.J. ha scritto:Scusate ma questo articolo l'ho letto solo ora, spero si possa ancora comprare... Rispondetemi x favore?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Sono riuscita a trovare un articoletto con video:Roxy'94 MJ ha scritto:si si certo che si può comprare è uscito da pocoVlad.I.J. ha scritto:Scusate ma questo articolo l'ho letto solo ora, spero si possa ancora comprare... Rispondetemi x favore?
A fine giugno 2010 vedrà la luce in esclusiva assoluta la versione Italiana dell'ultima opera scritta da Michael Jackson, “Dancing The Dream”, pubblicato nel 1992 dalla casa editrice Doubleday.
Michael Jackson ha scritto durante la sua vita due opere, l’autobiografia “Moonwalk” (1988) e “Dancing The Dream”, un libro di personali poesie, racconti e intime riflessioni, pubblicato negli U.S.A. e in Inghilterra in lingua Inglese. Oggi questa preziosa opera viene tradotta e pubblicata in lingua italiana per la prima volta in assoluto e in esclusiva in Italia, regalando ai lettori la possibilità di conoscere fino in fondo i pensieri più profondi che il Re del Pop ha raramente condiviso con il resto del mondo.
Tradotto da Gessica Puglielli e curato con Alessandra Gianoglio, il libro vedrà la luce grazie allo sforzo editoriale della casa editrice Quantic Publishing di Igor Bragato che ha acquisito i diritti editoriali per l'Italia dal gruppo editoriale americano: Random House.
“Dancing The Dream” rappresenta un'opera fotografica, ma soprattutto letteraria, dove emergono gli aspetti più intimi del grande artista. Attraverso poesie e brani in prosa, Jackson scrive della sua visione di Dio, dell'Amore, di Madre Terra, dei Bambini, del Coraggio e di temi che mai prima aveva affrontato pubblicamente. Per la prima volta gli appassionati italiani avranno la preziosa chance di leggere, assaporare e comprendere a pieno il profondo animo di Jackson, che raramente ha condiviso con l'opinione pubblica.
GIORNO DI RELEASE PREVISTO: 28 Giugno 2010 esclusivamente online. A breve seguirà comunicato stampa con i dettagli sulla distribuzione in Libreria e nella Grande Distribuzione.
DISPONIBILITA: limitata.
Il volume si può prenotare al seguente link: [url=http://www.quanticpublishing.com/shop-online.html ]http://www.quanticpublishing.com/shop-online.html [/url]
COSTO: Euro 31,00
SPESE DI SPEDIZIONE: gratuite
CARATTERISTICHE DEL VOLUME: edizione cartonata con sovraccoperta a trancia argento e rosso lucido, blocco libro cucito a filo refe, 176 pagine patinate carta 150 gr./mq.
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:*LiberianGirl* ha scritto:chiaraweb ha scritto:*LiberianGirl* ha scritto:chiaraweb ha scritto:A me lo ha confermato proprio l'editore ieri sera fatalità ci sentivamo per altre questioni ed ho chiesto, ha detto che se nn ci sono incidenti di percorso in stampa per il 29/06 è fuori
speriamo presto!!
Speriamo
Io l'ho preso in libreria quindi è uscito...
Sulla pagina facebook hanno detto che domani spediranno le copie prenotate online e mercoledì o giovedì arriveranno le copie in libreria
ma non si puo' più ordinare direttamente all'editore ora? a me la pagina non si apre....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Lila prova qui http://www.quanticpublishing.com/ comunque come dice Vale lo vendono anche su ibs ma credo che ci voglia più tempo ad arrivare...lila ha scritto:ma non si puo' più ordinare direttamente all'editore ora? a me la pagina non si apre....
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
TheLostChildren ha scritto:Lila prova qui http://www.quanticpublishing.com/ comunque come dice Vale lo vendono anche su ibs ma credo che ci voglia più tempo ad arrivare...lila ha scritto:ma non si puo' più ordinare direttamente all'editore ora? a me la pagina non si apre....
grazie mille...
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Grazie delle info e del video Vlad.I.J.
la presentazione è bellissima, di sicuro lo è anche
il libro scritto da Michael
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Si carissima Nicol e tutte, ........Jessica e a Alessandra ( le autrici ....) sono 2 persone dolcissime e molto, molto legate a Michael, Jessica lo ha pure conosciuto personalmente ........ e quando me lo ha raccontato .....era ancora emozionata dopo 4 anni ......... e ha assicurato che si è limitata a tradurre le pagine senza aggiungere o togliere nulla dei concetti e dei pensieri di Michael quindi .......... merita davveroNicoL ha scritto:
Grazie delle info e del video Vlad.I.J.
la presentazione è bellissima, di sicuro lo è anche
il libro scritto da Michael
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Che bello avranno fatto un'ottimo lavoro...grazie ragazze!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
che bello non vedo l'ora di averlo...
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Il libro "Dancing the dream" verrà ristampato
» Libro Moonwalk Versione deluxe
» Fiera del libro di Torino 2011: Grande successo per "Dancing in the dream"
» Il 13 ottobre esce un libro sullla storia dei Simpson e verrà menzionata la partecipazione di Michael alla serie
» Libro: il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere.
» Libro Moonwalk Versione deluxe
» Fiera del libro di Torino 2011: Grande successo per "Dancing in the dream"
» Il 13 ottobre esce un libro sullla storia dei Simpson e verrà menzionata la partecipazione di Michael alla serie
» Libro: il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere.
Pagina 2 di 6