Teorie sulla Non - Morte!
+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
ANNA GRAZIe...cmq la faccenda non cambia aspetto...ahem cioe' non cambia effetto
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
La sola cosa che mi dispiace e' che non ho fatto in tempo a fare PRINT SCREEN VACCA BOIAAAAAAAAAAAAAAa
Roberta...andando coi segugi impari a segugiare
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:La sola cosa che mi dispiace e' che non ho fatto in tempo a fare PRINT SCREEN VACCA BOIAAAAAAAAAAAAAAa
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Salve Ragazzi/e premetto che quello che sto per dire non è Fonte sicura al 100% giorni fà partecipai invitato da un mio amico ad una conversazione con Barry Shaw carissimo amico di Michael a Barry sono scappate parecchie Gaff che ora non so, se sono da prendere sul serio oppure no...La prima - Ha scritto che i figli di Michael sono felici della vita che stanno facendo più di quanto mai...(MA COME SENZA TUO PADRE VIVI MEGLIO O.O) passiamo alla seconda una ragazza del canada ha chiesto a barry quali colori preferisse michael e lui dice...Michael indoSSA il Nero..prima molto il Bianco (Bhe ha parlato al presente può anche capitare)...Poi ragazzi non ho resistito ho chiesto Michael è vivo (non sono stato l'unico a chiederlo) e lui mi ha risposto "see on the outside" tradotto letteralmente " vedi al di fuori" O.O ?? vedi al di fuori bhe io l'ho pensata come vedi al di là di quello che si dice... voi cosa ne pensate x chiunque voglia il contatto io ce l'ho basta contattarmi
anna_2001 ha scritto:Naila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
SU BARRY SHAW
Sulla bacheca di BARRY e' apparso QUESTO
Karly Louise Scott
THIS IS THE PICTURE BARRY USED ON THE WEB CAM TO FOOL YOU ALL. BARRY IS A FAKE HE WAS NEVER MJS DOUBLE EVER. HIS REAL NAME IS JOHN HARRISON A WELL KNOWN MJ HATER HE ALSO HAS A YOUTUBE ACCOUNT HIS USERNAME IS MEGADUKE!! MEGADUKE IS COINCIDENTALLY THE YOUTUBE USER WHO HAS MADE ALL OF THE BARRY SHAW VIDEOS ON YOUTUBE AND ...THEN POSTED THEM HERE ... Mostra tuttoHAHAHA COS THEY ARE THE SAME PERSON. THE PEOPLE ON WEB CAM WERE ALSO FAKE, BARRY USED THIS PICTURE OF CHRISTOPHER GASPER (well known mj impersonater) BUT EDITED IT WITH AN APPLICATION ON HIS IPHONE. to look a little different!!!!
BARRY SHAW/ MEGADUKE/JOHN HARRISON YOU HAVE BEEN BUSTED ALL OF THESE ACCOUNTS COME FROM THE SAME IP ADDRESS !!!! NOW STOP FOOLING MJ FANS AND GET A LIFE OR A JOB!!!!!
SORRY FOR THOSE WHO BELIEVED HIM BUT YOU SHOULD BE HAPPY THERE IS ONLY 1 PERSON WHO LOOKS EXACTLY LIKE MICHAEL AND THAT IS MICHAEL!!!!
TO THE FANS WITH L.O.V.E XXXXXX
Cioe' in breve BARRY SHOW e' in realta' uno che MIke lo ODIA e che ha anche iol canale MEGADUCK che manda in rete i filmati con il suo nome come sosia di MIke....
e questa sarebbe la foto di un altro impersonator usata da BARRY per una falsa videochat
ragazze ho letto ora su mjff forum che la foto non è quella quella è la foto di un impersonator francese la foto è questa...
fonte
http://mjff.forumfree.it/?t=48205615&st=45
No barry non ha fatto nulla di tutto questo... ha smentito lui stesso qualcuno ha in qualche modo messo in giro queste voce e ha anche rubato la passwd di Facebook scrivendo cose non vere ci ho parlato io stesso
uhm Dangerous! credevamo di aver chiuso quella questione! e adesso a quanto vedo sai qualcosa in + di noi
beneeee... uhm...ma qualcosa che provi? che so...screenshoots? boh... qualcosa per vedere con chi hai parlato?
insomma capire di +...
beneeee... uhm...ma qualcosa che provi? che so...screenshoots? boh... qualcosa per vedere con chi hai parlato?
insomma capire di +...
Dopo questa frase dell'articolo di TMZ sulle dichiarazioni di Randy "On the flip side, Randy has at least one supporter ... author Ronald J. Fields -- grandson of W.C. Fields, who's also buried there -- says he thinks fans should be allowed inside because it would be "moving to them." mi sono chiesta perchè solo il nipote dell'attore W.C.Fields fosse d'accordo a far visitare la cappella ai fan.
Così ho pensato di vedere se veramente W.C.Fields è sepolto a Forest Lawn. Dalla lista che c'è su wikipedia ho letto che lui effettivamente è sepolto lì: http://it.wikipedia.org/wiki/Forest_Lawn_Memorial_Park
ma leggendo la biografia http://it.wikipedia.org/wiki/W._C._Fields ho riscontrato anche che l'attore W.C.Fields è morto all'età di 77 anni nel giorno di Natale!
E' solo una coincidenza che i numeri siano 77 e 25?
77-----> i numeri di MJ (nome e cognome)
77-----> 7 luglio.....il Memorial?
25-----> anche MJ èmorto il 25 ma di un altro mese
25-----> 2+5=7, il numero ricorrente di MJ, pure sulle camicie!
E a proposito di camicie....quella rossa con il leone e i tre 7 ricamati sopra è della marca "Mission", cioè Missione...
Così ho pensato di vedere se veramente W.C.Fields è sepolto a Forest Lawn. Dalla lista che c'è su wikipedia ho letto che lui effettivamente è sepolto lì: http://it.wikipedia.org/wiki/Forest_Lawn_Memorial_Park
ma leggendo la biografia http://it.wikipedia.org/wiki/W._C._Fields ho riscontrato anche che l'attore W.C.Fields è morto all'età di 77 anni nel giorno di Natale!
E' solo una coincidenza che i numeri siano 77 e 25?
77-----> i numeri di MJ (nome e cognome)
77-----> 7 luglio.....il Memorial?
25-----> anche MJ è
25-----> 2+5=7, il numero ricorrente di MJ, pure sulle camicie!
E a proposito di camicie....quella rossa con il leone e i tre 7 ricamati sopra è della marca "Mission", cioè Missione...
- Spoiler:
- e su internet l'originale senza i tre 7 costa pure un botto !
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Nuovo update di Ts:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=9994&sid=18ccc8de797651adca5d8001eb6003f5
Questione Barry: ma come fanno a prendere gli indirizzi ip da un social network????? Prima di accusare o di voler "sgamare" qualcuno tocca documentarsi altrimenti si passa per visionari
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=9994&sid=18ccc8de797651adca5d8001eb6003f5
Questione Barry: ma come fanno a prendere gli indirizzi ip da un social network????? Prima di accusare o di voler "sgamare" qualcuno tocca documentarsi altrimenti si passa per visionari
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
MEL per gi IP hai ragione pero'.....
la foto della presunta videchat..dai....SEMBRA CHE LA VIDEOCHAT L'HANNO FATTA CON PLATINETTE
la foto della presunta videchat..dai....SEMBRA CHE LA VIDEOCHAT L'HANNO FATTA CON PLATINETTE
Naila- INVINCIBLE
Si l'ho vista è appena la vidi dissi che era un fake(nel mio post qui)......però bisogna provarle le notizie altrimenti va a finire che i fake comiciano ad avere protezione
OT:
OT:
- Spoiler:
- Janet che hai fatto ai capelli: http://www.zimbio.com/pictures/ivR56TOwZUE/Janet+Janet+Jackson+leaves+Nobu+London+showcasing/Ux4a3quNYpA/Janet+Jackson
Shamone 88- INVINCIBLE
La replica di BARRY 4 ore fa...
Barry Shaw
Again the lies pour out. Fact: I am not John Harrison. Fact: I do not know if he is an MJ hater or not. Fact: I chose all selectees randomly. Fact: I believe its sad since they were not able to break me, they now try to break those who support me. Fact: I love all my supporters!
e stavolta SCREENSHOT
La reolica prova che c'era anche l'accusa sulla sua bacheca...
Barry Shaw
Again the lies pour out. Fact: I am not John Harrison. Fact: I do not know if he is an MJ hater or not. Fact: I chose all selectees randomly. Fact: I believe its sad since they were not able to break me, they now try to break those who support me. Fact: I love all my supporters!
e stavolta SCREENSHOT
La reolica prova che c'era anche l'accusa sulla sua bacheca...
Naila- INVINCIBLE
buongiorno illuminatemi PERFAVORE di che parlate???
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Traduzione con google all'update di Ts:
Naila non mi riferivo a te anche io ho letto quel post e poi una dicussione tra la tizia che ha scritto il post e altra gente,in cui asseriva che BS e l'altro tizio e quello che posta i video di BS sul tubo abbiano lo stesso indirizzo ip...le hanno chiesto prove e lei non è stata in grando di argomentare....e poi è stata cancellata
- Spoiler:
- TIAI Aggiornamento # 5 quinquies: pensi che 4 Your Self?
Postby TS gio »20 mag 2010 02:07
TIAI Aggiornamento # 5 quinquies: pensi che 4 Your Self?
5-9. Statistiche e opportunità di una coincidenza
C'erano molte risposte positive alla numerologia bufala e la tempistica, descritti in Aggiornamento # 4 () http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=7010, tuttavia, come c'era da aspettarsi, ci sono stati alcuni commenti contro la numerologia. Quindi, questa sezione sarà una risposta agli argomenti usati contro i numeri burla.
Prima di tutto: numerologia è intrinsecamente malvagio o è qualcosa che può essere utilizzato sia per il bene o per il male (come quasi tutto ciò che esiste)? L'occulto, gli Illuminati, e altre potenze del male usare la numerologia, ma questo non rende il male, più di quanto il loro utilizzo di lettere e parole fa l'alfabeto intrinsecamente male. Dio ci ha dato tutti un cervello, e si aspetta di usare i nostri talenti intellettuali per capire perché le cose sono bene o male, non solo distrattamente l'etichetta qualcosa di male, senza una ragione (cfr Is 1,18; Ebrei 5:11-14; 1 Pietro 3:15, ecc.)
Per coloro che credono che la Bibbia, non vi è alcun dubbio che la numerologia può essere utilizzato per sempre. Anche il numero 666 infame non sempre rappresentano il male (cfr. Esdra 2,13). Inoltre, il numero 666 viene dalla Bibbia, e anche se il numero si riferisce a un male bestia, ma è la Bibbia, non la-bestia che usa la numerologia qui per comunicare un messaggio (un messaggio di avvertimento circa la bestia). "Qui sta la sapienza. Sia lui che la comprensione ha conti il numero della bestia: essa è il numero di un uomo, e il suo numero è seicento sessanta e sei. "(Apocalisse 13:18). La Bibbia è anche un sacco di numerologia altri, specialmente nei libri della Rivelazione e Daniel.
Poco dopo Aggiornamento # 4, un thread ha detto che MJ era una stella, non un matematico, quindi questa non è una bufala, MJ è morto. Ma anche se lui non è un matematico professionista, ma lui è un genio, e non c'è dubbio che possa capire la matematica, soprattutto perché in questo caso la matematica è molto semplice. La numerologia burla e la tempistica è molto complessa nella progettazione, e anche l'esecuzione. Tuttavia il calcolo di essa è molto semplice-su una scuola elementare, che molti bambini potrebbero fare con carta e penna (o qualcuno potrebbe anche fare in testa). E chiunque può operare una semplice calcolatrice può facilmente calcolare la matematica burla.
Inoltre, qualcuno aveva per pianificare tutti i numeri e il calendario, l'unica domanda è se era previsto per una bufala, un omicidio o un suicidio. Queste cose sono state esaminate nei precedenti aggiornamenti, ma molti sono ancora esitante, per cui stiamo andando a guardare di nuovo con alcuni nuovi dettagli (in 5-10, sotto).
Un'altra idea era che MJ non sarebbe andato a tutti questi problemi di pianificazione ed esecuzione della numerologia e nei tempi, solo per il gusto di una beffa pochi credenti. Tuttavia, si potrebbe dire la stessa cosa tutti gli indizi bufala dall'altra. Il fatto è che Gilda, i numeri e gli indizi altri non sono solo per i credenti oggi, sono soprattutto per convincere il grande pubblico al momento giusto, in modo che essi si renderanno conto che era tutto programmato in anticipo. Poi, quando MJ torna: sarà molto difficile sostenere che il vero MJ è morto, e la bam MJ è solo una doppia.
C'era anche una obiezione all'idea che la chiamata al 911 è stata prevista per un dato momento (12:21 = 21 dicembre 2012), si è affermato che non si poteva pianificare per un minuto esatto, in quanto la linea potrebbe essere occupato . Ma 911 non è occupato molto spesso, e anche se fosse stata occupata al primo tentativo, ci fu quasi un intero minuto di sinistra di riagganciare e comporre nuovamente.
È per questo che la chiamata è stata posta proprio pochi secondi dopo 12:21-che non vorresti chiamare uno secondi iniziali, o sarebbe comunque 12:20, ma non vorrei aspettare fino a 12:21 e 30 secondo sia, o che riduce il tempo lasciato nel minuto (prima 12,22) per riagganciare e continuare a provare solo nel caso in cui era occupato. Quindi, 12:21 e 4 secondi si adatta molto bene, con il chiamante 911 in attesa di un secondo o due dopo 00:21 e poi premendo un pulsante di chiamata rapida 911 http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php (? f = 37 & t = 254; http://en.wikipedia.org/wiki/Death_of_Michael_Jackson # cite_ref-ChildsSchlief_14-0).
Un'altra obiezione è stata l'uso di 1 998 = 999. Vero, non è normale per aggiungere la prima cifra per l'ultima cifra (s), tuttavia, questo stesso processo funziona anche con 1776 (1 776 = 777), e anche 1221 (1 221 = 222).
Inoltre, se questo processo è stato l'unico metodo per arrivare a 999 a partire dal 1998, allora sono d'accordo che sarebbe in corso su un arto. Tuttavia, questo metodo è stato solo uno dei tanti modi per dimostrare che il 1998 si riferisce al 9-9-09 e la beffa: 1998 / 2 = 999; la formula di Dangerous (1998 - 666 = 1332 / 4 = 333, 666 = 999) ; 1 9 9 8 = 27, 2 7 = 9; 1998 e 999 nel titolo, "This Is It", film poster su 9-9-09; autopsia concluso il 9-9-09, Elvis è vivo in "Finding Graceland "film, da Priscilla Presley, nel 1998 http://www.imdb.com/name/nm0001636/ (); ecc
E parlando di Elvis, c'è anche la numerologia e la tempistica con la sua data di morte: 8 16 1977 = 2001. Questo è il nome di un film, che aveva la stessa musica che Elvis utilizzato per aprire i suoi concerti (http://en.wikipedia.org/wiki/2001:_A_Space_Odyssey_ (film); http://en.wikipedia.org/ wiki / Also_sprach_Zarathustra_ (Richard_Strauss)). È improbabile che questo era solo casuale. Tuttavia, è molto più probabile che questo accada per caso, che per tutti i numeri MJ essere una coincidenza colossale non pianificato.
In realtà, per capire meglio se qualcosa è probabile che accada per caso, facciamo un (relativamente) breve sguardo le probabilità statistiche e le opportunità di una coincidenza. Questo può essere un po 'pesante per coloro che non sono appassionato di matematica, ma se avete problemi successivi, chiedere ad un insegnante di matematica o di un amico che è bravo in matematica per verificare questi concetti.
Per un esempio relativamente semplice: guardiamo prima alla probabilità di rotolamento una coppia di dadi, e avendo entrambi venire con 1 (Snake Eyes). Se si dispone di un solo dado, ci sono 6 diverse possibilità (1,2,3,4,5,6), questo significa che potrebbe avere 1 possibilità su 6 di laminazione a 1. Ma con un paio di dadi: non si sono limitati a 12 probabilità (6 più 6), invece si hanno 36 probabilità (6 volte 6). Per favore, ricordate che per più di una cosa che accada per caso, è necessario moltiplicare le possibilità (non aggiungere). Vedi la tabella qui sotto, per tutte le 36 possibilità su un paio di dadi.
1,1 - 2,1 - 3,1 - 4,1 - 5,1 - 6,1
1,2 - 2,2 - 3,2 - 4,2 - 5,2 - 6,2
1,3 - 2,3 - 3,3 - 4,3 - 5,3 - 6,3
1,4 - 2,4 - 3,4 - 4,4 - 5,4 - 6,4
1,5 - 2,5 - 3,5 - 4,5 - 5,5 - 6,5
1,6 - 2,6 - 3,6 - 4,6 - 5,6 - 6,6
Tuttavia, non dobbiamo dimenticare (come molti fanno) le possibilità di una coincidenza. In altre parole, se si rotolare la coppia di dadi, una volta, è possibile ma non probabile che si potranno ottenere gli occhi di serpente sul primo lancio. Ma se si aumenta la possibilità di diverse centinaia (è continuare a tirare i dadi più e più volte, per ore): allora è quasi certo che l'1-possibilità-in-36 possibilità si producano realmente rigorosamente a caso.
Nel mondo reale, le cose funzionano raramente così semplice come un paio di dadi: con 6 risultati nettamente diversi, tutti uguali probabilità di condivisione di un particolare risultato. Diciamo per esempio se i dadi erano pesi di piombo su un lato di loro, in tal caso, essi tenderebbero a terra in un modo a una maggiore frequenza (in media) che in un altro senso in su. Fattori come questo sono coinvolte direttamente nelle vicende del mondo reale, e il risultato è che può essere molto difficile o impossibile calcolare le probabilità esatte statistiche per un determinato evento accada per pura coincidenza. Tuttavia, la probabilità esatte non hanno bisogno di essere conosciuto, al fine di stabilire se qualcosa è accaduto da caso a caso, o da un disegno intelligente.
Per un esempio piuttosto semplice specifico, quali sono le probabilità che i tempi chiamata al 911 era solo caso (12:21 e 4 secondi)? Il secondo esatto non era importante, ma era importante chiamare subito dopo il minuto (per dare più tempo per la ripetizione, se necessario). Questo significa che se la chiamata è venuto in più di 10 secondi dopo il minuto, poi forse il chiamante non era in attesa di chiamare subito dopo l'inizio del minuto. Poiché non vi è 60 secondi in un minuto, poi ci sono circa 1 possibilità su 6 che la chiamata arrivò per caso durante i primi 10 secondi.
Molto più significativo, è la probabilità che l'ora e il minuto 12:21 è stato, e non un'altra volta. Ci sono 24 ore in un giorno, e 60 minuti in ogni ora, il che significa che c'era una possibilità su 1.440 che la chiamata al 911 è stato posto a 1221, e non un'altra volta.
Eppure non dobbiamo dimenticare il fattore di opportunità. Sarebbe possibile per una chiamata di emergenza 911 da mettere a 00:21 (anche se in quel caso, potrebbe essere pubblicato 00:21), con 2 opportunità, 1.440 dividiamo in due e ora è 1 possibilità su 720. Poi abbiamo moltiplicare le probabilità che i secondi, da sopra: 720 x 6 = 4.320. Così, anche senza che nessuna delle altre MJ "timing numerologia morte: solo la chiamata al 911 da solo ha solo 1 possibilità su 4.320 che il cronometro è stato una coincidenza, e non previste!
Per essere onesti, però, dobbiamo riconoscere che 12:21 Non è l'unico momento della giornata che potrebbe aver successo per caso, e ancora un numero significativo relativi a MJ e la sua "morte". Per esempio, avrebbe potuto rappresentare 11:05 5 novembre (V per Vendetta), quindi questa è ancora un'altra opportunità per una coincidenza.
Tuttavia, 1.105 non è un multiplo di 111 come 1.221 (e il resto della numerologia hoax). Inoltre, anche se ci sono paralleli interessanti nel film "V) (https://www.youtube.com/watch?v=thChiBDudSs-ancora film del 2012 (12-21 2012) è quello con il carattere" Jackson , e si pensò che fosse morto (ma era in vita), ed anche è il film con i quattro più anni (dal 2009) che MJ di cui TII (https://www.youtube.com/watch?v=-aznBAuj4Vw ). Molti pensano che i quattro anni sarebbe finito nel 2013, ma questo è un altro esempio della resa dei conti inclusive, si arricchiscono e il conteggio parte di un anno come un anno: 2009 (1), 2010 (2), 2011 (3), 2012 (4 ).
La maggior parte dei numeri di altre importanti beffa non esistono l'orologio: 7:77, 9:99, 17:76, 19:98. Il numero di bufala di base sarebbe stato piuttosto buono, 1,11; tuttavia, anche questo non è buono come 12:21. La lunghezza del filmato TII è di 111 minuti. Non si può avere il film è lungo 1.221 minuti, quindi se sia la chiamata al 911 e il film TII sono stati 111, quindi uno dei numeri più importanti della beffa (12-21, fine del mondo) sarebbe mancante. Inoltre, 01:11 (911 chiamate) e 03:16 (ora della morte, 2 ore e 5 minuti più tardi il 25 giugno) non fanno 777, come 00:21 e 02:26 (v. 4-24, http:// michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php? f = 72 & t = 7.124).
Così, anche se abbiamo poche possibilità per un altro bel numero per una coincidenza, 12:21 (e pochi secondi) è il momento ideale se era previsto. Così ancora una volta, c'è 1 probabilità 4.320 che questa chiamata al 911 si attesta a tempo ideale per una coincidenza, e non per piano.
Ma questo è solo uno dei numeri truffa numerosi. Per mantenere questo da sempre più a lungo, ti salta il calcolo del resto della numerologia tempi, come ad esempio: 111 (minuti in TII), 777 in 12:21 (911 chiamate) e 02:26 (la morte); 777 memoriale (su una luna piena), 777 nella morte e la sepoltura (al 9-9-09); 9-9-09 per autopsia terminati e poster TII (e film 7 settimane più tardi), 999 in THIS IS IT (vocali); 1998 a suoi autografi (all'indietro); 1998 sulla copertina pericolosi e diversi, ecc
Quali sono le probabilità che tutte queste cose sono successe per caso, e non per piano? Lei avrebbe bisogno di calcolare separatamente le due materie (come la probabilità 12:21, sopra), poi si dovrà moltiplicare ogni risposta separata. Le probabilità sono senza dubbio in migliaia di miliardi o più! Per rendere ancora più chiaro, per chi vuole dire che tutto questo è una coincidenza: c'è solo una possibilità che abbiano ragione, e migliaia di miliardi di possibilità che si sbagliano.
Sì, MJ pianificato la numerologia e la tempistica così completamente, che essa non potrà mai essere confutate. E 'a prova di proiettile. Provate, e vedrete. Sfida un matematico o statistico per dimostrare che questa avrebbe potuto forse stati tutti casualità, non può farlo! In realtà, cercando di screditarla servirà solo a rendere più potente. La bellezza della verità è che può resistere a qualsiasi opposizione!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
5-10. Hoax, Incidente, omicidio o suicidio?
Parlando di verità: alcuni hanno messo in discussione perché le informazioni TIAI è freddo o meccanico, e non molto fioriti o intimi, e una questione analoga è stato chiesto, perchè non rispondo a PM, ecc Quando sarà il momento, le ragioni per queste cose saranno molto chiare. Eppure in una certa misura, cercherò di spiegare (o ri-spiegare) queste cose ora, e poi più pienamente, al momento giusto.
Ho già spendere una grande quantità di tempo in redirect e gli aggiornamenti, ecc Quindi, davvero non hanno lasciato il tempo di comunicare su altri livelli, ma anche (PM, e-mail, ecc); spiace, ma questo è solo l' modo che sia (almeno per ora).
Se l'informazione si presenta come freddo: si prega di riconoscere che è freddo, nel senso di essere elementi di prova a freddo rigido, ma che non provengono da un cuore freddo e duro. In realtà, anche se ho i complimenti numerose persone per nome (o il nome utente) in questo forum e altrove: non ho mai citato una volta ogni membro del forum, in base al nome in un contesto negativo. A volte, ho risposto a specifiche censure, ecc, ma in questi casi, io non ho dato alcun nome (o link per la dichiarazione che sto rispondendo),. L'ho fatto perché io non sono qui per ferire i sentimenti di nessuno, io sono qui solo per difendere la verità.
Dal momento che questo sito è per MJDH RICERCATORI: faccio del mio meglio per fornire a freddo dura prova tangibile per motivi di indagine, non per motivi di euforia! Se indagine porta alla verità che ti rende felice, che è grande! Ma lo considerano come bonus, e non il fine ultimo. Lo scopo ultimo di indagine vero e proprio è quello di scoprire la verità, indipendentemente dal fatto che la verità si trova ti rende felice o triste, ecc
Infatti, molti non credenti ci hanno accusato di pensare che MJ è vivo solo perché siamo in negazione, e non vogliono accettare il fatto che è morto. Ma se siamo investigatori, allora i nostri sentimenti non dovrebbe ottenere nel senso della nostra indagine. Dobbiamo sapere se è veramente morto, e se lui è veramente vivo, allora dovremmo essere in grado di eseguirne il backup con i fatti freddo rigido, non semplici fantasie desiderio.
Per questo motivo le informazioni che posso fornire è, per la maggior parte, le prove a freddo rigido. Di fatto, guardatevi chiunque cerchi di convincervi di alcunché (se connessi a MJ e non) a base principalmente sulla fuzzies caldo, e non su una buona prova solida. Personalmente, non ho mai e mai cercherò di convincervi di nulla, senza alcune prove abbastanza forte una copia di backup.
E questo è il motivo per cui ho speso un sacco di tempo sulla numerologia burla. Può sembrare freddo, secco, e meccanica, ma è prova tangibile, che si può affondare i denti. E 'positivo non basata su sentimenti, e almeno per coloro che capiscono le statistiche, è una categoria di prove stand testa e spalle sopra tutte le altre prove. Come indicato nel titolo di Aggiornamento # 4, è veramente il "grande prova di Hoax, Non Murder".
Una idea espressa contro la numerologia è che i numeri non sono ciò che dovrebbe concentrarsi su, anzi, dovremmo concentrarci sui veri indizi bene come "dolori" del memoriale. Questa persona molto probabilmente non ha trascorso anni in produzione musicale. Se questo fosse un complotto omicidio: sarebbe molto facile per modificare il "suono s in audio. Potremmo anche farlo nei tempi in analogico, quando tutto era su nastro, ma ora con i computer e digitale, è mille volte più facile.
La "s" può essere la prova che qualcosa è strano, ma non è il meno prove contro di omicidio. E ci sono molti altri indizi che sono stati individuati e discussi, eppure potrebbe essere da un complotto omicidio, non un complotto burla. È per questo che si concentrano soprattutto sui indizi da MJ se stesso prima che la "morte", e dal resto della famiglia: queste sono le fonti di indizi che sono i più affidabili (meno probabilità di essere coinvolti con l'omicidio).
Gran parte della numerologia e dei tempi veniva da MJ prima della "morte", e anche dopo 6-25-09, la famiglia è stata coinvolta nel memoriale e la tempistica sepoltura (così come le foto Ragazza liberiana, ecc.)
Accanto alla numerologia, Gilda è la più grande prova della mistificazione, non omicidio, perché viene da lui stesso MJ. Essendo un grande fan dei vecchi film: senza dubbio MJ sapeva che Mundson / Macready, che ha simulato la sua morte, condividevano la stessa data di nascita con MJ (http://en.wikipedia.org/wiki/Gilda; http://en.wikipedia .org / wiki / George_Macready). Ma questo non è quasi forte come la numerologia, perché Gilda per coincidenza è una possibilità su mille (la quantità di film di Hollywood disponibili per MJ di remake, soprattutto quelli vecchi), ma i tempi numerologia per caso è una possibilità su migliaia di miliardi o più .
Al contrario della numerologia essere inutile, in realtà è la chiave che sblocca il resto della beffa: quando, perché, come, chi, ecc Esso mostra il "quando", con tutte le volte che sono state pianificate, ed anche dimostra che è stata prevista per molti anni, il che esclude l'idea che MJ si è ammalato, e tutti ha deciso improvvisamente di falsificare la sua morte, o di qualsiasi altro "last-minute" teorie false morte (quasi morto, ma è stato rilanciato a UCLA, ecc.)
L'12:21 e il 9-9-09 mostrano alcune delle principali "perché il" della burla: la fine del mondo è vicino (2012/12/21), girare la testa in giù NWO (666-999), e 777 999 = 1776 rappresenta la più grande dimostrazione per la libertà (4 luglio 1776), così come esporre gli Illuminati (1 maggio 1776), ecc
Anche se il "come" e "chi" della beffa, non sono importanti quanto il "quando" e soprattutto "perché", eppure la numerologia dà alcuni indizi anche in questi settori. Esso mostra alcune delle "come", come l'assenza di MJ doppio appena accaduto a morire l'anno esatto, il giorno e l'ora. Esso dimostra che MJ ha ancora qualche aiuto da agenti del governo: 333 pagine pubblicato FBI (la formula pericolose), e per di più, è stato disposto per l'immissione sulla fine del mondo la data: 12-21 (tranne uno che ha ritardato giorno per maltempo). Questo a sua volta contribuisce a spiegare alcune delle domande legalità, ecc
La numerologia mostra anche alcuni dei "chi": quali Kenny Ortega, regista TII, lui sarebbe quello di avere il poster uscirà il 9-9-09, e l'uscita del film 7 settimane più tardi, e modificare la durata di 111 minuti (e aggiungere il bam dopo i crediti, ecc.) Questo spiega anche perché Kenny è stata strettamente associata con la memoria e la sepoltura (http://en.wikipedia.org/wiki/Kenny_Ortega; https://www.youtube.com/watch?v=DyNOOkPVilg; http://www. youtube.com / watch? v = 4qlnGWwU7_8; https://www.youtube.com/watch?v=675UewpIJtU). La famiglia non pensava che fosse un assassino, anche se alcuni erano già citato omicidio prima della sepoltura.
Ultimo ma non meno importante: la numerologia mostra molto potente che il MJ "morte" non era un incidente (omicidio), o l'omicidio (intenzionale), o il suicidio. Non poteva essere un incidente, perché pochi dei tempi sarebbe successo per caso. L'omicidio è un po 'più plausibile, perché sarebbe fornire una fonte per tutti il calendario in programma. Tuttavia, il grosso problema qui è che la famiglia è stata coinvolta in almeno alcuni dei tempi (come la sepoltura).
Peggio ancora, MJ è la fonte di gran parte dei numeri e dei tempi, così se MJ è stato coinvolto nella pianificazione proprio assassinio, sarebbe più qualificarsi come il suicidio assistito. E ancora, sarebbe la famiglia aiutarlo a realizzare un piano di suicidio? Avrebbero andare avanti con le immagini Ragazza liberiana, così come il calendario numerologia bufala?
Per qualche strana ragione, ci sono persone che devono voglio credere che MJ sia veramente morto, a dispetto di tutte le prove. Bene, anche se il suicidio con l'aiuto della famiglia è del tutto bizzarro: l'evidenza si adatta molto meglio di un incidente o in teoria omicidio!
Quindi, per chi proprio non può resistere alla tentazione di pensare che MJ sia veramente morto, ecco alcuni consigli da eccellenti jacilovesmichael (redirect per 4-. «E pensare a questo: anche se lo avesse fatto si è ucciso, non c'è modo è stato un incidente. Non avrei mai credere in questa teoria. Ma in entrambi i casi, ha esposto le bugie dei media e della corruzione nel nostro mondo. E in entrambi i casi, tutto è stato pianificato. Morto o vivo, sono stato svegliato da che cosa mai successo o non è accaduto il 25 Giugno. "
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
5-11. Funzionamento: "Pensa 4 Your Self"
Diverse persone hanno detto (qui sul MJDHI, e altrove) che non accettano TIAI, o la burla in generale, etc-perché possono pensare per se stessi! Ebbene, quasi nessuno può pensare per se stessi (ad eccezione forse un paio di Special Olympics, LOL-no mancare di rispetto destinati, sono preziosi). Ma il titolo di Aggiornamento # 5 qui non è ", si può pensare 4 Your Self?", Invece, il titolo è: "Pensi che la tua 4 Sé?"
Una persona ha detto, anche sulle osservazioni TMZ, che erano sicuri MJ era un pedofilo, perché: "Non riesco a pensare per me!" Ma se qualcuno dice soltanto che si può pensare, è questa una prova qualsiasi che realmente do-and/or che le loro conclusioni sono esatte? Non pensi che sarebbe molto più convincente: se smettessero di sprecare tempo sostenendo che si può pensare, e ha iniziato dimostrando la loro capacità? Così qui è per loro un'opportunità di dimostrare effettivamente la capacità di pensare. Io lo chiamo il "Think 4 Your Self quiz.
NOTA: M, S, F e domande sono principalmente per i non credenti (o quelli che sono vacillanti), il resto delle domande sono per i credenti, soprattutto quelli che non conoscono o non sono d'accordo con le ragioni per TIAI la burla.
Michael:
M1. Dopo aver visto i video di MJ compresi Thriller e Fantasmi: c'è alcuna ragione per cui MJ non avrebbe mai pensato di fare una vera e propria vita Thriller, specialmente da quando era sposato con LMP, e la teoria hoax Elvis morte è molto conosciuto?
M2. Se MJ aveva previsto una morte bufala, c'è ogni volta che si adatterebbe meglio con la luna piena (Thriller) e 777 di: 6-25-09 morte (77 giorni 9-9-09), 7-7-09 monumento (luna piena e 7 anni dalla volontà), 9-3-09 sepoltura (7 giorni 9-9-09, e la luna quasi piena), e tutti gli altri numerologia?
M3. Essendo un grande appassionato di vecchi film, e anche la scelta di rifare Gilda in TII: non è possibile che MJ non era a conoscenza di Mundson / Macready fingere la sua morte in Gilda (e anche condivisione di compleanno di MJ). Quindi, se MJ non era intenzione di fingendo la sua morte: egli sarebbe stato così crudele da includere in Gilda TII, e fare i suoi fan pensare che stava progettando una morte beffa, quando in realtà non lo era?
Statistiche:
S1. Anche se MJ non era a conoscenza della morte beffa in Gilda: quali sono le probabilità che egli accidentalmente fatto un remake di una morte finta da un attore a condividere il suo compleanno?
S2. Quali sono le probabilità che tutti i numerologia bufala e la tempistica è solo una coincidenza (e mostrare i vostri calcoli, non solo la vostra risposta)?
S3. Cose che si verificano in modo casuale, e non sono previste, accadrà più di una volta. Così si può dare almeno un esempio di una simile tempistica morte, avvenuta per caso, in cui il calendario più volte in forma specifica con tre cifre e / o numeri a quattro cifre (i numeri non una sola cifra), numeri che hanno sottolineato che stessa persona prima della morte (suggerimento: né Elvis né 2pac venire da nessuna parte vicino)?
Famiglia:
F1. Dalla morte alla sepoltura più di due mesi dopo, perché non si vede mai una singola lacrima versata da un membro della famiglia solo (neanche a Parigi, nel suo discorso toccando presso il monumento)? E perché i bambini l'aria annoiata presso il monumento? E perché tutti gli adulti indossano gli occhiali scuri (in modo che non abbiamo potuto vedere le lacrime, o non vedere la mancanza di lacrime)?
F2. Dobbiamo forse credere che la propria famiglia di MJ è ignorante del suo ruolo nel video Liberian Girl? E se no, allora perché essi consentono liberiano foto Girl a dominare sia il memoriale e la sepoltura? Sarebbero così crudele, come i fan di inviare il messaggio che si sta nascondendo dietro la macchina fotografica e condurre il gioco, se, in realtà, MJ è stato effettivamente morto??
F3. Perché la sepoltura in ritardo per un record mondiale di tempo più lungo? E perché la pianificazione familiare che per il 9-3-09: a meno che non avesse a che fare con i 7 giorni 9-9-09, e la luna piena (il 9-4-09)?
EOW:
E1. Se la numerologia e la tempistica non è casuale (vedi M2 ed S2): allora perché è stata la chiamata al 911 posto subito a 1221, se non era di mostrare che una delle ragioni principali per la burla è quello di mettere in guardia circa la fine della il mondo (che è vicino anche se non alla fine del calendario Maya, 2012)?
E2. Perché MJ menziona esplicitamente altri quattro anni in TII, a meno che non si riferiva al 2012 (e anche il film con la Sony "Jackson", in, ecc)?
E3. MJ legge la Bibbia ogni giorno, e in base ad esso, ci sarà una fine a questo mondo, e che la fine arriverà prima della "nuova terra" (cfr. Apocalisse 21:01; ecc.) Il programma di memoriale in realtà affermato che MJ auspica la nuova terra. Con queste cose in mente, com'è possibile che la fine del mondo non fa parte del messaggio di MJ?
NWO:
N1. Inoltre, nella Bibbia, un unico governo mondiale / religione è profetizzato a salire verso la fine del mondo (cfr. Apocalisse 17, ecc.) Quindi, se il messaggio MJ include avvertimento sulla fine del mondo, come è possibile che il suo messaggio non contenga anche un avvertimento per il Nuovo Ordine Mondiale?
N2. Se MJ non crede in cospirazioni da società segrete e i nostri governi: allora perché ha detto che la collinetta erbosa è "verità" (Tabloid Junkie), e che fa "loro" si riferiscono al TDRCAU (con la piramide e l'occhio, ecc)?
N3. Chi c'è dietro la "cospirazione" che MJ stava parlando, quando ha detto che i nostri libri di storia sono stati cambiati?
Bam:
B1. Se non si MJ BAM: come sta andando riuscire a ottenere il messaggio di base (EOW, NWO, ecc) ai miliardi del mondo?
B2. Se si accetta gli indizi che dimostrano che MJ è vivo: allora perché non accettare che gli indizi stesso (in molti casi), dimostrano inoltre che tornerà (BAM)?
B3. TIAI dice che ci sarà un bamsday, l'unica domanda è quando. Quindi questo è affidabile (se dici di no, quindi vi preghiamo di rispondere T1, T2, T3 e, accanto)?
TIAI:
T1. Come ha fatto TS finire con il dominio http://www.ThisIsAlsoIt.com? Se si dice che era solo una coincidenza, allora quali sono le probabilità (come molti altri tifosi MJ ci sono, anche non credenti, che potrebbe aver comprato il dominio dopo che l'articolo Huffington Post è uscito)?
T2. Se TS è solo un investigatore bufala, senza alcuna fonte di informazioni particolari beffa: perché allora per quasi un anno nessuno ha fatto capire che i sette strati in "This Is It" (così come la maggior parte degli altri numerologia e la tempistica-777 , 999, 1776, 1998, ecc)?
T3. Può spiegare in tutti i 18 5-12, qui di seguito? E se voi dite che sono tutte coincidenze: allora si può dimostrare di aver capito come calcolare le statistiche, e mostrare i vostri calcoli per le quote di tutti e 18 a caso (come ho fatto sopra, con 12:21:04 per la 911 chiamata)?
5-12. Will You Be There?
Poiché ci sono molti nuovi credenti la lettura di questi aggiornamenti, e anche per contribuire a verificare ulteriormente che TS ha capito il messaggio MJ correttamente e le ragioni principali della burla: è tempo di rivedere di nuovo il TIAI e studio previsioni, ecc Così qui è il ultimo elenco (da Aggiornamento # 3, il 7 febbraio), con alcuni articoli più recenti aggiunte (# 15 a # 18).
# 1. MJ indagine completa, solo due giorni dopo ha annunciato TIAI Aggiornamento # 1.
# 2. 333 pagine di documenti dell'FBI, album prevista il giorno stesso TIAI Revealed.
# 3. 9,99 dollari, mentre lo shopping LaToya, il collegamento con "99" giorni dopo 9-9-09.
# 4. Sei 911 articoli su TMZ, il giorno dopo cospirazioni TIAI su Google (911, ecc).
# 5. Murray su notizie TMZ il quadruplo, il giorno stesso del Murray TIAI reindirizzamento.
# 6. Vendetta su 11-5; Evan Chandler / Emerald City il 11-17 (70 anni).
# 7. 2012 rimorchio, una settimana prima "Jackson" e molti altri paralleli MJ è venuto fuori.
# 8. TII scena della Resurrezione in un cimitero (non funebre e bara, ecc.)
# 9. TII avrebbe rivelato la beffa (Smooth Criminal, no RIP, la dichiarazione del BAM, ecc.)
# 10. TII evidenzierebbe la MJ "Return" (questa parola è ora in DVD).
# 11. 1998 codici autografi; 77 giorni e 7 giorni tutti sottolineato 9-9-09,
soddisfatte da vari TII e MJ eventi correlati.
# 12. Tweet ALLJACK5ONS 1-18 su circa TIAI "rivela" (anche i tweet 3-11).
# 13. indizio TMZ il 25 gennaio.
# 14. TMZ, Murray, e l'omicidio contro indizio beffa il 5 febbraio.
# 15. Alta probabilità di "pezzo per pezzo" ritorno a partire da gennaio (vedi # 12, ecc.)
# 16. Autopsy finalizzato 9-9-09, pubblicato appena un giorno dopo che ho detto "9-9-09 aggiornamento".
# 17. TIAI reindirizzamento a TMZ, a meno di un'ora prima che il grande MJ si è ucciso post.
# 18. Update # 4 (4-44), # 17 Articolo pubblicato il 04/04 alle 04:00 (444).
In aggiunta a queste cose, ho sempre affermato che tutto era corretto (per la risurrezione, il ritorno, e la beffa ha rivelato previsioni: v. 5-5, sopra)? Notate che non ho mai detto Conrad Murray era una semplice immagine generata al computer (che molti dicevano all'inizio della burla), ora sappiamo che è un vero e proprio, 3-D persona, non solo l'immagine 2-D al computer.
In realtà, ci sono molte altre teorie sbagliate là fuori, ma io non entrerò in ora. Ho già parlato in grandi lunghezze sugli aspetti più importanti: i motivi principali per la burla, e il più forte evidenza che si tratta di una bufala (non incidente, omicidio o suicidio).
Ora stiamo venendo su la terza volta, quando vi è una buona occasione per un bam (Halloween e gennaio, in passato, ora forse giugno o luglio). Come le altre volte, non un fattore principale (anche se l'unico fattore) è come noi siamo pronti per la fuga precipitosa dopo bamsday. Ci sono ancora molti credenti beffa MJDHI e altri forum, che non leggono gli aggiornamenti e / o di non credere che NWO & EOW è il messaggio di MJ. Se teniamo in attesa di loro modo di comunicare se stessi, probabilmente non sarà mai. Ma coloro che leggono questi aggiornamenti possono aiutare, se si vuole: ci sarai? Se è così, continuate a leggere.
Si può aiutare sia prima che dopo bamsday. Questo vale per tutti i forum là fuori, non solo MJDHI. Probabilmente non servirà solo a chiedere ad altri di leggere gli aggiornamenti, non molti, perché sono lunghe e / o altri motivi. Ma si può avere familiarità con gli aggiornamenti, e poi si può essere pronti con le domande giuste e / o risposte, ogni volta che qualcosa legato è discusso in ogni thread.
Per esempio: se qualcuno dice "Credo che MJ è vivo, ma io non credo che potrà mai tornare" (e questo è indicato spesso)-si può rispondere con le prove in 5-4, e / o le domande Bam (B1, B2, B3) nel 5-11. E lo stesso per qualsiasi altro soggetto che viene in su, in relazione alle informazioni TIAI. Se qualcuno dice che non credono nella fine del mondo (o la teoria del calendario Maya), è possibile rispondere con domande E1, E2 e E3.
Puoi anche gentilmente ricordare loro che il problema è quello che MJ crede, e il suo messaggio, altri sono liberi di avere le proprie convinzioni, ma i forum sono circa beffa MJ e ragioni per la burla. E per favore non entrare in argomenti scortese con nessuno, ricordo, è tutto per amore Preparazione per bamsday significa capire il messaggio, aiutando gli altri a capire, e la maggior parte di tutti: vivere l'AMORE voi stessi!
Quando si risponde con le informazioni TIAI: è possibile copiare e incollare le relative parti, oppure si può mettere in parole vostre, se necessario. In entrambi i casi, non c'è bisogno di dire che il merito va a TS o TIAI. Io so chi sono, e non ho bisogno del credito Voglio solo la verità a prevalere!
TS
Naila non mi riferivo a te anche io ho letto quel post e poi una dicussione tra la tizia che ha scritto il post e altra gente,in cui asseriva che BS e l'altro tizio e quello che posta i video di BS sul tubo abbiano lo stesso indirizzo ip...le hanno chiesto prove e lei non è stata in grando di argomentare....e poi è stata cancellata
Shamone 88- INVINCIBLE
MEL LO SO che non ce lavevi con me...
Ma l'ho fatto perche' ieri mi ha fregata...non sono riuscita a fare lo screenshot e ancora ce l'ho sulla gargarozza
CMQ ti do ragione....
Adesso vengo sul tuo account e dico che TE SEI LA SORELLA NANA DI AMANDA LEAR E NON CHI DICI DI ESSERE perche' te e la Amanda avete lo stesso IP
Ma l'ho fatto perche' ieri mi ha fregata...non sono riuscita a fare lo screenshot e ancora ce l'ho sulla gargarozza
CMQ ti do ragione....
Adesso vengo sul tuo account e dico che TE SEI LA SORELLA NANA DI AMANDA LEAR E NON CHI DICI DI ESSERE perche' te e la Amanda avete lo stesso IP
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:
fai pure!!!!!
Ts e basta dare i num mi va in corto circuito il cervello...uffa
Shamone 88- INVINCIBLE
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
e non sono buone oer noi believer
http://www.entertainmentandshowbiz.com/michael-jackson-disturbing-photos-of-ripped-body-of-his-autopsy-on-internet-2010052054078
Dice che sono ad alto rischio di finire in internet LE VERE FOTO di IMKE durante l'AUTOPSIA
http://www.entertainmentandshowbiz.com/michael-jackson-disturbing-photos-of-ripped-body-of-his-autopsy-on-internet-2010052054078
Dice che sono ad alto rischio di finire in internet LE VERE FOTO di IMKE durante l'AUTOPSIA
Naila- INVINCIBLE
secondo me e una bufala perche fare le foto dell'autoposia (dove non si riconoscerebbe)e non fare una foto quando e appena morto?pero dopo questa notizia NAILANaila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buon giorno Believers..
TMZ http://www.tmz.com/person/michael-jackson/ .. Sempre quei due...
Riguardo alla news delle foto vere dell'autopsia la vedo un pò come bufala..
Mely ho trovato questo video riguardo l'ologramma che avevi notato qualche tempo fa..
Ma TS tutti sti numeri se li sogna la notte???
Naila, Faby io proporrei di offrirgli una camomilla !!!
EDIT:
Scusatemi se quest'ultimo video è già stato postato..
Mely ho trovato questo video riguardo l'ologramma che avevi notato qualche tempo fa..
EDIT:
Ultima modifica di ^Vale-Heal the world-^ il Gio Mag 20, 2010 12:47 pm - modificato 1 volta.
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Che ci finissero.... Noi siamo qua.... Ogni volta dicono un mare di cose, danno un mare di allarmi, muovono le acque e poi non succede nulla! che ci finissero accidenti!!!!Naila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
no no no le camomille servono a ME E NAILA ...............SE vuoi posso offrirla a te ma no a loro^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon giorno Believers..
EDIT:
ESMERALDA- INVINCIBLE
Scusate se rido.....
DALLA BACHECA DI BARRY SHAW
Barbara Sciara The only concrete fact is that you lied about that photo.
The only concrete fact is that Michael never put his fans in a state of war like this.
The only concrete fact is that there are not real and recent photo of your face.
......
The only concrete fact is that your are just fine words but never answers to specific questions.
The only concrete fact is that you have used many pieces of Michael's conversations with Rabbin Shmuley to create an interview that now you say is yours.
and finally the concrete fact is that fans are now divided and they do not realize that who really love Michael Jackson would never permit that.
---------------
Ho messo grassetto la frase interessante..tempo fa trovammo una supposta ingtervista radiofonica di BARRY solo audio e niente video.
Ora questa dicfe (e credo che con poco potremmo verificare che e' vero) che l'inrìrtervista e' stata fatta col taglia e cuci delle registrazioni del Rabbiminkia a disposizione su internet....
CUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUL
GIA' MI VEDO LA PROSSIMA MOSSA
BARRY: MA IL RABBIMINKIA NON HA MAI PARLATO CON MIIKE...:MA CON ME
The only concrete fact is that Michael never put his fans in a state of war like this.
The only concrete fact is that there are not real and recent photo of your face.
......
The only concrete fact is that your are just fine words but never answers to specific questions.
The only concrete fact is that you have used many pieces of Michael's conversations with Rabbin Shmuley to create an interview that now you say is yours.
and finally the concrete fact is that fans are now divided and they do not realize that who really love Michael Jackson would never permit that.
---------------
Ho messo grassetto la frase interessante..tempo fa trovammo una supposta ingtervista radiofonica di BARRY solo audio e niente video.
Ora questa dicfe (e credo che con poco potremmo verificare che e' vero) che l'inrìrtervista e' stata fatta col taglia e cuci delle registrazioni del Rabbiminkia a disposizione su internet....
CUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUL
Ultima modifica di Naila il Gio Mag 20, 2010 2:10 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
mi sembra strano che di questa possibilità se ne parli solo ora! L'autopsia, se c'è stata, è stata fatta il giorno dopo insieme alle foto...se c'era questo rischio perchè incrementare solo ora la sicurezza...ormai chi voleva guadagnarci le avrà già vendute al miglior offerente pochi giorni dopo.
Inoltre questo articolo mi sembra molto contraddittorio, prima dice che c'è la possibilità che queste foto possano andare su internet e x questo hanno incrementato la vigilanza, poi si dice che se queste foto sono uscite dagli uffici del coroner tutti i fans potrebbero vederle ...che si decidessero sono uscite o no queste foto?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
NAila TUche sei cosi brava con l'inglese perche non chiedi amicizia su faceebook a barry??Naila ha scritto:Scusate se rido.....
......
---------------
CUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUL
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA l'ho fatto...ma non mi vuole
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Scusate se rido.....
......
---------------
CUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUL
questa intervista....credo:
leggete i commenti!
ma Barry l'ha confermata????non mi ricordo
Shamone 88- INVINCIBLE
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!