MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

+43
Ele_Jackson
Unbreakable29
Vitto Jackson
Vlad.I.J.
Michael-Love
Andrea Mirror '86
DanielaMJ
Au_Michael:)
LORIAN
Moonwalker95
DirtyDianaMJ
michy
lila
TheLostChildren
anna_2001
YouaremyLife
Marina
celeste
badgirl96
~ Smile
fujiko
Manu Very's sister!
immaicol
**Gabri**
alysee
FrancescoM
francyfan
ketty-MJ
SPEECHLESS66
Patty 58
childhood
*ElviraMJ*
!Mary!
EntaJackson
MaRi
ESMERALDA
PrincessIIJackson
**Smile**
Mary93
NicoL
King-Magic32
Slapstick_
Blank.
47 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Blank. Mar Mag 11, 2010 11:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Voi che ne pensate??? io sinceramente nn ho capito Suspect


Il Sun raccoglie i rumors che girano sul web e che identificherebbero in Jacko un cantante deturpato da ustioni sul viso.

Un sito web sostiene che Michael Jackson è ancora vivo e si manifesta come un ragazzo ustionato: questo è l’incredibile incipit di un articolo di Jenna Sloan sul Sun; il sito in questione è michaeljacksonhoaxforum.com. sulle cui pagine si dichiara: “Non c’è dubbio Michael Jackson sia ancora vivo. Abbiamo le prove, ora vogliamo farlo sapere a tutti.”

VIOLENZA INAUDITA – La Sloan riporta che il Re del Pop appare in TV come Dave Dave, di 33 anni, il cui vero nome è David Rothenberg, di New York. Nel 1983, all’età di soli sei anni ha subito un atto violento compiuto da suo padre che lo ha bruciato:per vendicarsi della mamma di Dave durante la causa per ottenere la custodia del bimbo,Charles Rothenberg ha versato del kerosene su suo figlio mentre dormiva in una stanza d’albergo. Rothenberg è stato poi condannato a sei anni di carcere. Il ragazzo pur avendo il corpo coperto per il 90% da ustioni è incredibilmente sopravvissuto, ovviamente con gravi conseguenze estetiche e funzionali. Più tardi Dave avrebbe avuto modo di conoscere Michael Jackson che lo avrebbe trattato in modo affettuoso.

E GLI ELEFANTI VOLANO – I fan del Forum cercano di dare una giustificazione alla fantasiosa teoria con due argomentazioni; la confusione con cui i media hanno dato la notizia della morte di Jackson come riferiscono con convinzione: ”I media ci ha raccontato due storie diverse. TMZ.com ha riferito che morì sei minuti prima che il medico lo dichiarasse morto , mentre la CNN continuava a dirci che era in coma. Cosa è successo realmente ancora rimane un mistero“. La seconda tesi che vorrebbe Dave essere il celeberrimo cantante si basa sulle sue doti artistiche e vocali; infatti secondo l’opinione di molti la voe acuta di Dave avrebbe una notevole somiglianza con quella dell’interprete di Thriller. Poi esagerano e li si può perdonare solo immaginando quanto vorrebbero ancora il loro idolo con loro: infatti secondo Souza, un blogger e amministratore del michaeljacksonhoaxforum.com “Michael Jackson ha partecipato al Larry King Live il giorno del funerale travestito da Dave Dave“. Ecco, l’impressione è che questa sia solo la prima di molte storie simili, e che se ne possa anche fare a meno.

Qui c'è il video
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/166598/michael-jackson-vive-dietro-un-volto-sfigurato.html#tc-s1-c1-o1-p2
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Ospite Gio Mag 13, 2010 4:52 pm

Ragazzi dovesse essere vivo(Dio,lo spero tanto),al suo ritorno amiamolo piu' di prima,perche' se ha fatto una cosa cosi' sara' stato obbligato a farlo.Non lasciamolo solo.
Noi lo conosciamo e quindi dobbiamo avere fiducia totale in lui.Non farebbe mai del male a una mosca,non tradirebbe nessuno,non prenderebbe in giro nessuno tanto meno in una maniera cosi' assurda ,ma dovuta..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Blank. Gio Mag 13, 2010 4:54 pm

ma scusa, si comprendo quello che dici, ma non pensa ai suoi figli?? ha pur sempre una famiglia che painge tutt'ora per lui, anche se fosse veramente vivo non potrà per sempre rimanere mascherato da dave dave. oddio guarda nn ci sto capendo più niente con sto discorso, io ritengo comunque che mike non è vivo putroppo. eh se fosse vivo questa è la domanda che mi farei: Michael Jackson tornerà mai Michael Jackson o resterà per sempre Dave Dave?? pale

comunque io sono daccordo con te Fede
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da ketty-MJ Gio Mag 13, 2010 4:55 pm

io non lo lascierò mai solo xk se tornasse (speriamo kn tutto il cuore) non lo lascierò andare mai via e poi ha bisodno di tutti i suoi fans Very Happy
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da fujiko Gio Mag 13, 2010 4:58 pm

Fede ha scritto:Ho fatto vedere la foto da un mio amico che e' anche grafico,mi ha detto che sono due persone diverse,non e' un fotomontaggio.
[img] Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Daveda10
ragazzi io non dico di essere believer,me non credo piu' che Michael sia morto davvero.Sto seguendo tante cose,usando la mia testa.
Ci sono cose che non quadrano.La spinta a credere o meglio a non credere che sia morto,me l'ha data il fratello Jermaine.Ascoltate le sue interviste,rimarrete sbalorditi,a bocca aperta.Se volete ve le posto all'istante.Questo per me e' stato l'inizio,poi si e' aggiunto Dave Dave con questa intervista;ditemi ,dal profondo del vostro cuore se non vedete Michael.Riconoscerei ogni suo movimento (mimica) fra milioni.Poi la voce,le pause.
Il terzo e' stato il servizio di ieri sera a Italia 1.La frase di Michael che diceva voglio andare via per un po',mi risuona nella mente.E il terzo tassello e' messo.

Enta/Vale..anch'io non capisco perche' questa cosa e' passata cosi' inosservata,e' assurdo.Tutti i believer a dire e cercare teorie,questa che e' cosi' lampante,non la vedono.

Eccovi il link di Dave Dave e Michael.

http://www.google.it/imgres?imgurl=https://2img.net/h/i642.photobucket.com/albums/uu145/mjhd-photos/DaveDaveLKL-realDave.jpg&imgrefurl=http://mikeisalive.blogspot.com/2009/10/nuovo-forum.html&h=614&w=1023&sz=87&tbnid=LecXikoD-xuKdM:&tbnh=90&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Ddave%2Bdave&usg=__Z52zv7yY9QBqQ1rcUAxVeRQ2y0U=&ei=_33qS7j_HdT__QbVvIjeCg&sa=X&oi=image_result&resnum=6&ct=image&ved=0CDcQ9QEwBQ

Ciao a tutti! Smile
Premetto che sono una believer convinta e pur essendomi iscritta a questo forum da poco più di 1 mese seguo l'hoax da fine Agosto!
Il video del LKS risale al 3 Settembre giorno del Burial, ed è stato preso in considerazione sin dall'inizio dai believers come un indizio dell'hoax. Ancora oggi tra i believers ci sono vari pensieri su questo video, c'è chi crede che sia Michael travestito da Dave Dave e chi invece non crede a questa possibiltà. Di sicuro i believers non credono assolutamnete che Michael viva da 10 mesi mascherato da Dave Dave come il Sun vuole far intendere. Per la precisione il forum a cui sono state chieste informazioni sulla falsa morte di Michael ha inviato alla giornalista una serie di prove tra cui è stata presa in considerazione questa che, a mio avviso, è la meno rilevante.
Chi volesse approfondire il discorso Dave Dave e non solo, posto un link dove potete trovare informazioni interessanti http://stefano-ercolino.blogspot.com/2009/09/confronto-tra-dave-david-rothenberg.html
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da ~ Smile Gio Mag 13, 2010 5:11 pm

comunque concordo con gianni14 infatti l'unica cosa bella detta è stata quella frase all'inizio poi per quanto riguarda il video vero e proprio non saprei se pensare che quello è mike molti dicono sì altri no anke su fb tutti dicono che è lui...
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Ospite Gio Mag 13, 2010 5:13 pm

Fujico,non mi sono posta la domanda..perche' sarebbe assurda una cosa del genere,ma l'essersi travestito da Dave Dave sicuramente e' stato in un solo evento e cioe' questo.Anche perche' e' riconoscibilissimo e quindi sarebbe stato imprudente.
Avra' voluto portare speranza in mezzo a tanto dolore..buono com'e' lui.O forse aveva anche qualche altra motivazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da fujiko Gio Mag 13, 2010 5:40 pm

Fede ha scritto:Fujico,non mi sono posta la domanda..perche' sarebbe assurda una cosa del genere,ma l'essersi travestito da Dave Dave sicuramente e' stato in un solo evento e cioe' questo.Anche perche' e' riconoscibilissimo e quindi sarebbe stato imprudente.
Avra' voluto portare speranza in mezzo a tanto dolore..buono com'e' lui.O forse aveva anche qualche altra motivazione

Fede io ho cercato di chiarire la posizione dei believers, visto che tu nel post precedente avevi scritto perchè, tra le tante prove, non abbiamo preso in considerazione la vicenda di Dave Dave...in realtà era stata già presa in considerazione a Settembre. Smile
Ovviamente da believers posso risponderti che, il motivo x cui Michael ha fatto questo è perchè voleva dimostrare di essere ancora vivo...poi ognuno può dare una interpretazione personale alla vicenda, di sicuro la somiglianza nella voce, nei movimenti è innegabile. Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da alysee Gio Mag 13, 2010 5:55 pm

Fede ha scritto:Ragazzi dovesse essere vivo(Dio,lo spero tanto),al suo ritorno amiamolo piu' di prima,perche' se ha fatto una cosa cosi' sara' stato obbligato a farlo.Non lasciamolo solo.
Noi lo conosciamo e quindi dobbiamo avere fiducia totale in lui.Non farebbe mai del male a una mosca,non tradirebbe nessuno,non prenderebbe in giro nessuno tanto meno in una maniera cosi' assurda ,ma dovuta..

Fede hai scritto una cosa giustissima. Non sappiamo se sia vivo, e tanto meno se lo fosse possiamo sapere se mai tornerà, ma se dovess accadere una cosa del genere dobbiamo circondarlo di affetto più che mai.

Non sono believer, come ho già detto in precedenza, ma sono più che certa che se mai Mike avesse deciso di fingersi morto è stata una scelta obbligata, che sicuramente avrà preso con molta sofferenza, sapendo il grande dolore che avrebbe dato a tantissime persone.

I love you Michael, wherever you are
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Ospite Gio Mag 13, 2010 6:36 pm

fujiko ha scritto:
Fede ha scritto:Fujico,non mi sono posta la domanda..perche' sarebbe assurda una cosa del genere,ma l'essersi travestito da Dave Dave sicuramente e' stato in un solo evento e cioe' questo.Anche perche' e' riconoscibilissimo e quindi sarebbe stato imprudente.
Avra' voluto portare speranza in mezzo a tanto dolore..buono com'e' lui.O forse aveva anche qualche altra motivazione

Fede io ho cercato di chiarire la posizione dei believers, visto che tu nel post precedente avevi scritto perchè, tra le tante prove, non abbiamo preso in considerazione la vicenda di Dave Dave...in realtà era stata già presa in considerazione a Settembre. Smile
Ovviamente da believers posso risponderti che, il motivo x cui Michael ha fatto questo è perchè voleva dimostrare di essere ancora vivo...poi ognuno può dare una interpretazione personale alla vicenda, di sicuro la somiglianza nella voce, nei movimenti è innegabile. Very Happy
Infatti Fujico,diciamo la stessa ma con parole diverse.portare speranza in mezzo a tanto dolore(io),dimostrando di essere ancora vivo (tu).Perche' e' cosi'.
Comunque non tutti i believer credono in Dave Dave e cio' mi sembra stranissimo.


Vedi gioia,io non sono believer e l'ho detto decine e decine di volte sia qua ,sia al Gold..pero' da quando ho sentito Jermaine..sono andata in crisi,perche' ho trovato da sola una cosa fattibile.Non e' il solito quadro che puo' dire o non dire qualche cosa che puo' essere un caso combaciante.Vi ammiro comunque per aver guardato cose che possono sembrare assurde .
Quindi Jermaine, dopo Dave Dave e cio' che hanno detto al tg sono certa che e' vivo.
Cio' non vuol dire essere per me believer,ma essere arrivata alla conclusione dopo aver tastato cio' che e' innegabile...anche se, ogni tanto, ancora adesso esco con un "dovesse essere vivo,tornasse,ecc."..mi ci devo ancora abituare,dopo un anno di convinzione della sua morte.Non e' facile....
Spero d'aver scritto da farmi capire,visto che ho il piccolo che mi sta facendo vedere le lettere come numeri..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Ospite Gio Mag 13, 2010 6:39 pm

Si Alyse,chi pensa il contrario,non riflette abbastanza o non lo conosce abbastanza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da fujiko Gio Mag 13, 2010 7:00 pm

Fede ha scritto:
fujiko ha scritto:
Fede ha scritto:Fujico,non mi sono posta la domanda..perche' sarebbe assurda una cosa del genere,ma l'essersi travestito da Dave Dave sicuramente e' stato in un solo evento e cioe' questo.Anche perche' e' riconoscibilissimo e quindi sarebbe stato imprudente.
Avra' voluto portare speranza in mezzo a tanto dolore..buono com'e' lui.O forse aveva anche qualche altra motivazione

Fede io ho cercato di chiarire la posizione dei believers, visto che tu nel post precedente avevi scritto perchè, tra le tante prove, non abbiamo preso in considerazione la vicenda di Dave Dave...in realtà era stata già presa in considerazione a Settembre. Smile
Ovviamente da believers posso risponderti che, il motivo x cui Michael ha fatto questo è perchè voleva dimostrare di essere ancora vivo...poi ognuno può dare una interpretazione personale alla vicenda, di sicuro la somiglianza nella voce, nei movimenti è innegabile. Very Happy
Infatti Fujico,diciamo la stessa ma con parole diverse.portare speranza in mezzo a tanto dolore(io),dimostrando di essere ancora vivo (tu).Perche' e' cosi'.
Comunque non tutti i believer credono in Dave Dave e cio' mi sembra stranissimo.


Vedi gioia,io non sono believer e l'ho detto decine e decine di volte sia qua ,sia al Gold..pero' da quando ho sentito Jermaine..sono andata in crisi,perche' ho trovato da sola una cosa fattibile.Non e' il solito quadro che puo' dire o non dire qualche cosa che puo' essere un caso combaciante.Vi ammiro comunque per aver guardato cose che possono sembrare assurde .
Quindi Jermaine, dopo Dave Dave e cio' che hanno detto al tg sono certa che e' vivo.
Cio' non vuol dire essere per me believer,ma essere arrivata alla conclusione dopo aver tastato cio' che e' innegabile...anche se, ogni tanto, ancora adesso esco con un "dovesse essere vivo,tornasse,ecc."..mi ci devo ancora abituare,dopo un anno di convinzione della sua morte.Non e' facile....
Spero d'aver scritto da farmi capire,visto che ho il piccolo che mi sta facendo vedere le lettere come numeri..

Cara Fede comprendo la tua difficoltà nell'abituarti a tutta questa storia, se parli con i believers capirai di non essere la sola. Smile
Sono contenta che tu abbia ricercato informazioni che ti dimostrassero la possibilità che Michael è vivo e non esserti affidata alle parole di altri.
Qualora volessi avere ulteriori informazioni riguardanti tutto quello che in questi mesi è stato considerato dai believers, puoi tranquillamente chiedere siamo a tua disposizione Wink...nel topic della non-morte naturalmente Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Slapstick_ Gio Mag 13, 2010 9:00 pm

sono molto confuso! Con tutti questi indizi sembra che la verità sia chiara e cioè che michel è vivo! Non sono belivers ma dopo tutte queste notizie qualche dubbio viene anche a me! Chissa!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da badgirl96 Gio Mag 13, 2010 9:17 pm

mah.. pensieroso confused No
badgirl96
badgirl96
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da NicoL Gio Mag 13, 2010 9:58 pm

Ragazze .... Enta, Gabri.... Fedeeeeeee!!!!!!!! affraid confused
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da celeste Gio Mag 13, 2010 11:09 pm

ma per favore!!!!!! che idiozie!!!!!! mi viene il vomito!!!!!!! quando ho sentito la notizia al tg sono rimasta sconcertata! mi sento presa in giro in una maniera assurda! ma a quale scopo cambiare aspetto e lasciare la voce uguale? mica michael era scemo! una cosa o si fa bene o non si fa.....o ti modifichi tutto, compresa la voce , essendo proprio il fattore che più lo faceva riconoscere, oppure non fai nulla!......comunque per me rimane un'assurdità!.....lasciatelo in pace!!
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 29
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Marina Ven Mag 14, 2010 12:48 am

Ma, non credo davvero che Michael sarebbe in grado di fare una buffonata del genere, non è nel suo stile. Non credo sia purtroppo vivo, ma ammesso e concesso che lo sia, non andrebbe certo camoffato come quel tizio. La voce se anche potrebbe sembrare la sua, non credete che possono falsificarla unendo vecchie sue frasi ... con un po' di tecnologia?
Se fosse vivo, sicuro ritornerebbe in gran stile e portando delle motivazioni più che convincenti e credibili. Lui è stato e sarà per sempre un grande uomo, anzi E'IL PIU' GRANDE UOMO. L'unico mio dubbio: ma i suoi cari un fiorellino sulla sua tomba no?
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da YouaremyLife Ven Mag 14, 2010 1:08 am

Appunto per questo mi sorge il dubbio pensieroso mi ricollego al tuo discorso...
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Ospite Ven Mag 14, 2010 1:50 am

Marina ha scritto:Ma, non credo davvero che Michael sarebbe in grado di fare una buffonata del genere, non è nel suo stile. Non credo sia purtroppo vivo, ma ammesso e concesso che lo sia, non andrebbe certo camoffato come quel tizio. La voce se anche potrebbe sembrare la sua, non credete che possono falsificarla unendo vecchie sue frasi ... con un po' di tecnologia?
Se fosse vivo, sicuro ritornerebbe in gran stile e portando delle motivazioni più che convincenti e credibili. Lui è stato e sarà per sempre un grande uomo, anzi E'IL PIU' GRANDE UOMO.





L'unico mio dubbio: ma i suoi cari un fiorellino sulla sua tomba no?

Ti sei risposta da sola Very Happy


Se fosse in pericolo di vita lo farebbe,lo farei io,lo faresti tu,lo farebbe chiunque

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Ospite Ven Mag 14, 2010 1:58 am

celeste ha scritto:ma per favore!!!!!! che idiozie!!!!!! mi viene il vomito!!!!!!! quando ho sentito la notizia al tg sono rimasta sconcertata! mi sento presa in giro in una maniera assurda! ma a quale scopo cambiare aspetto e lasciare la voce uguale? mica michael era scemo! una cosa o si fa bene o non si fa.....o ti modifichi tutto, compresa la voce , essendo proprio il fattore che più lo faceva riconoscere, oppure non fai nulla!......comunque per me rimane un'assurdità!.....lasciatelo in pace!!

Innanzitutto la motivazione per cui sarebbe tornato,con il tuo atteggiamento non riusciresti a vederla!

Secondo poi,scoprire la verita' non significa non lasciarlo in pace.

Ora capisco perche' dell'indignazione dei believers,i quali hanno subito offese.

Anche quando non ci ho mai creduto,li ho sempre rispettati perche' non fanno nulla di male.

O siamo come ai tempi di Galileo che bisognava mettere la testa sotto la sabbia altrimenti si va sotto tortura?

Questo non e' spirito Jacksoniano....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Ospite Ven Mag 14, 2010 2:03 am

Grazie Fujico Very Happy

Nicol,domani ti mando mail. kiss2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da anna_2001 Ven Mag 14, 2010 2:12 am

Fede ha scritto:Ho fatto vedere la foto da un mio amico che e' anche grafico,mi ha detto che sono due persone diverse,non e' un fotomontaggio.
[img] Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Daveda10
ragazzi io non dico di essere believer,me non credo piu' che Michael sia morto davvero.Sto seguendo tante cose,usando la mia testa.
Ci sono cose che non quadrano.La spinta a credere o meglio a non credere che sia morto,me l'ha data il fratello Jermaine.Ascoltate le sue interviste,rimarrete sbalorditi,a bocca aperta.Se volete ve le posto all'istante.Questo per me e' stato l'inizio,poi si e' aggiunto Dave Dave con questa intervista;ditemi ,dal profondo del vostro cuore se non vedete Michael.Riconoscerei ogni suo movimento (mimica) fra milioni.Poi la voce,le pause.
Il terzo e' stato il servizio di ieri sera a Italia 1.La frase di Michael che diceva voglio andare via per un po',mi risuona nella mente.E il terzo tassello e' messo.

Enta/Vale..anch'io non capisco perche' questa cosa e' passata cosi' inosservata,e' assurdo.Tutti i believer a dire e cercare teorie,questa che e' cosi' lampante,non la vedono.

Eccovi il link di Dave Dave e Michael.

http://www.google.it/imgres?imgurl=https://2img.net/h/i642.photobucket.com/albums/uu145/mjhd-photos/DaveDaveLKL-realDave.jpg&imgrefurl=http://mikeisalive.blogspot.com/2009/10/nuovo-forum.html&h=614&w=1023&sz=87&tbnid=LecXikoD-xuKdM:&tbnh=90&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Ddave%2Bdave&usg=__Z52zv7yY9QBqQ1rcUAxVeRQ2y0U=&ei=_33qS7j_HdT__QbVvIjeCg&sa=X&oi=image_result&resnum=6&ct=image&ved=0CDcQ9QEwBQ

scusate se mi impiccio ma di dave dave noi ce ne siamo accorti da SUBITO e l'abbiamo SEMPRE detto... rid
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da TheLostChildren Ven Mag 14, 2010 10:17 am

alysee ha scritto:
Fede ha scritto:Ragazzi dovesse essere vivo(Dio,lo spero tanto),al suo ritorno amiamolo piu' di prima,perche' se ha fatto una cosa cosi' sara' stato obbligato a farlo.Non lasciamolo solo.
Noi lo conosciamo e quindi dobbiamo avere fiducia totale in lui.Non farebbe mai del male a una mosca,non tradirebbe nessuno,non prenderebbe in giro nessuno tanto meno in una maniera cosi' assurda ,ma dovuta..

Fede hai scritto una cosa giustissima. Non sappiamo se sia vivo, e tanto meno se lo fosse possiamo sapere se mai tornerà, ma se dovess accadere una cosa del genere dobbiamo circondarlo di affetto più che mai.

Non sono believer, come ho già detto in precedenza, ma sono più che certa che se mai Mike avesse deciso di fingersi morto è stata una scelta obbligata, che sicuramente avrà preso con molta sofferenza, sapendo il grande dolore che avrebbe dato a tantissime persone.

I love you Michael, wherever you are
concordo con la mia Maretta ed aggiungo che non penso sia passato alla mente a nessun Jacksoniano vero che ha veramente capito la persona che è/era Michael e che cè l'abbia davvero nel cuore di abbandonarlo o lasciarlo mai solo nel caso tornasse...almeno per me è scontata la cosa, continuare ad amarlo ed appoggiarlo facendogli sentire tutto il nostro affetto e approvazione per una cosa che deve essergli costata parecchio affrontare!!
da parte mia in ogni caso dal mio cuore avrà solo e sempre più amore se è possibile...

scusate il piccolo ot, però ci tenevo a sottolinearlo, ne avevo un estremo bisogno...

Michael We Love You Always...whatever happens!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da lila Ven Mag 14, 2010 12:06 pm

Io sono esterefatta!! Shocked ma non dalla notizia che riguarda Michael, tanto lui è morto e nessuno ce lo ridà più, ma dal fatto che al padre di questo Dave abbiano dato 6 soli anni di carcere per aver bruciato suo figlio "inondando il letto di kerosene e dandogli fuoco". Non ho mai sentito una cosa del genere e non ho parole.....ci credo che al tempo Michael lo abbia preso a cuore!! con la sua sensibilità avrà sofferto non poco nel vederlo e ascoltarlo...mio Dio, mio Dio, ma che mondo è questo??, neanche gli animali....!!! affraid Shocked Question
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da michy Ven Mag 14, 2010 1:05 pm

Gianni14 ha scritto:che bella la frase di fine servizio! Vivi o morti che siano lasciateli in pace! La voce di quel ragazzo è straordinariamente uguale a quella di michael ma io non ci crederò mai! I giornali ci vogliono solo guadagnare del resto sarebbe troppo bello se dicessero semplicemente che è morto! Invece ci devono speculare sempre per trarne profitto! Quando lo smetteranno di inventare storie! Con tutte le storie che hanno raccontato potrebbero scrivere un libro!



Sono perfettamente daccordo con voi...
non lo lasciano vivere nè da vivo nè da morto....
solo per speculazione, e vedrai che qualcuno lo sta già scrivendo un libro su tutte queste "leggende metropolitane"...
non c'è più rispetto per niente e per nessuno....
michy
michy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da michy Ven Mag 14, 2010 1:11 pm

King-Magic32 ha scritto:No, ha solo preso in prestito l'identità di Dave Dave Wink


ma dove è finito il vero Dave Dave?
due persone ustionate non passano proprio inosservate...
michy
michy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.