MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

+43
Ele_Jackson
Unbreakable29
Vitto Jackson
Vlad.I.J.
Michael-Love
Andrea Mirror '86
DanielaMJ
Au_Michael:)
LORIAN
Moonwalker95
DirtyDianaMJ
michy
lila
TheLostChildren
anna_2001
YouaremyLife
Marina
celeste
badgirl96
~ Smile
fujiko
Manu Very's sister!
immaicol
**Gabri**
alysee
FrancescoM
francyfan
ketty-MJ
SPEECHLESS66
Patty 58
childhood
*ElviraMJ*
!Mary!
EntaJackson
MaRi
ESMERALDA
PrincessIIJackson
**Smile**
Mary93
NicoL
King-Magic32
Slapstick_
Blank.
47 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 5 Empty Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Blank. Mar Mag 11, 2010 11:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Voi che ne pensate??? io sinceramente nn ho capito Suspect


Il Sun raccoglie i rumors che girano sul web e che identificherebbero in Jacko un cantante deturpato da ustioni sul viso.

Un sito web sostiene che Michael Jackson è ancora vivo e si manifesta come un ragazzo ustionato: questo è l’incredibile incipit di un articolo di Jenna Sloan sul Sun; il sito in questione è michaeljacksonhoaxforum.com. sulle cui pagine si dichiara: “Non c’è dubbio Michael Jackson sia ancora vivo. Abbiamo le prove, ora vogliamo farlo sapere a tutti.”

VIOLENZA INAUDITA – La Sloan riporta che il Re del Pop appare in TV come Dave Dave, di 33 anni, il cui vero nome è David Rothenberg, di New York. Nel 1983, all’età di soli sei anni ha subito un atto violento compiuto da suo padre che lo ha bruciato:per vendicarsi della mamma di Dave durante la causa per ottenere la custodia del bimbo,Charles Rothenberg ha versato del kerosene su suo figlio mentre dormiva in una stanza d’albergo. Rothenberg è stato poi condannato a sei anni di carcere. Il ragazzo pur avendo il corpo coperto per il 90% da ustioni è incredibilmente sopravvissuto, ovviamente con gravi conseguenze estetiche e funzionali. Più tardi Dave avrebbe avuto modo di conoscere Michael Jackson che lo avrebbe trattato in modo affettuoso.

E GLI ELEFANTI VOLANO – I fan del Forum cercano di dare una giustificazione alla fantasiosa teoria con due argomentazioni; la confusione con cui i media hanno dato la notizia della morte di Jackson come riferiscono con convinzione: ”I media ci ha raccontato due storie diverse. TMZ.com ha riferito che morì sei minuti prima che il medico lo dichiarasse morto , mentre la CNN continuava a dirci che era in coma. Cosa è successo realmente ancora rimane un mistero“. La seconda tesi che vorrebbe Dave essere il celeberrimo cantante si basa sulle sue doti artistiche e vocali; infatti secondo l’opinione di molti la voe acuta di Dave avrebbe una notevole somiglianza con quella dell’interprete di Thriller. Poi esagerano e li si può perdonare solo immaginando quanto vorrebbero ancora il loro idolo con loro: infatti secondo Souza, un blogger e amministratore del michaeljacksonhoaxforum.com “Michael Jackson ha partecipato al Larry King Live il giorno del funerale travestito da Dave Dave“. Ecco, l’impressione è che questa sia solo la prima di molte storie simili, e che se ne possa anche fare a meno.

Qui c'è il video
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/166598/michael-jackson-vive-dietro-un-volto-sfigurato.html#tc-s1-c1-o1-p2
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Mag 17, 2010 7:47 pm

No dico se è morto ultimamente e Michael ne avesse approfittato per camuffarsi!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da ketty-MJ Lun Mag 17, 2010 7:52 pm

a me hanno detto ke dave dave è tutt'oggi vivo .. poi non saprei xò dalla voce e dagli occhi sembra MJ affraid
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Mag 17, 2010 7:54 pm

e allora scusami se è vivo come fa Michael a prendere la sua identità? l'ipotesi poteva sembrare valida solo de Dave Dave fosse morto in silenzio e di lui non se ne sapeva nulla..cosa da normale cittadino..ma siccome questo ha fatto parlare molto di se..
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da ketty-MJ Lun Mag 17, 2010 7:59 pm

si ma è stato solo x una volta !! ke ha preso la sua identità
e penso ke il vero dave dave si sia nascosto ovviamente...
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Mag 17, 2010 8:04 pm

Io credo che nessuno darebbe la sua libertà...poi se ci stanno i soldi sotto la gente fa follie...vabbe fatto sta che io non ci credo...
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da ketty-MJ Lun Mag 17, 2010 8:06 pm

ma dave dave era un suo carussimo amico sin da piccolo quindi credo ke x mj farebbe qst ed altro ... kmq io ci credo xD
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da DanielaMJ Lun Mag 17, 2010 10:19 pm

Au_Michael:) ha scritto:Ma scusatemi tanto...io non ho capito cosa c'entra la maschera di ghosts don Dave Dave...se Michael ha finto di essere morto lo avrà fatto per qualche motivo,no?e allora non credo che si sarebbe camuffato come la sua maschera in ghosts!Ma dai!
E poi sto Dave Dave è morto o vivo?Perchè se lui ha la sua identità dev'essere morto per forza perchè con il volto sfigurato che ha,non poteva andarsene in giro senza che si trovassero du Dave Dave se davvero Michael lo avesse fatto...della morte di sto tizio mi pare che non c'è nulla,o no?


Il fatto di ghost c'entra perchè vogliono far capire che Mike aveva una certa predisposizione alle maschere e ai travestimenti, dove ad esempio in ghost non si riconosce che è lui....Dave dave è un'altra storia...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Ospite Mar Mag 18, 2010 11:15 am

Grazie Elvi.Noto spesso in tutti i forum di Michael ( questo e' il mio forum "madre" pur frequentandone altri),che di spirito Jacksoniano,in alcune persone, ce n'e' ben poco.
Ci si riempie la bocca di quanto Michael sia dolce,amorevole,delicato nel rivolgersi verso gli altri e poi.......

E qui chudo il discorso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Mag 18, 2010 6:00 pm

Grazie della notizia. Suspect
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Michael-Love Mar Mag 18, 2010 6:21 pm

Io preferisco non crederci....troppe cavolate stanno spuntando fuori da quando è morto...potrebbe essere l'ennesima...e poi Michael ke "ruba" l'identità di una persona malata,che era anke suo amico non mi convince tanto...
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Vlad.I.J. Mar Mag 18, 2010 9:35 pm

ragazzi.. cmq a me non sembra che sia uguale la sua voce, ci assomiglia ma ho sentito persone con la voce più simile.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Mag 18, 2010 9:37 pm

anke io dubito k sia dave dave... ma la voce è similissima
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Ospite Mer Mag 19, 2010 5:35 pm