Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.
+43
Ele_Jackson
Unbreakable29
Vitto Jackson
Vlad.I.J.
Michael-Love
Andrea Mirror '86
DanielaMJ
Au_Michael:)
LORIAN
Moonwalker95
DirtyDianaMJ
michy
lila
TheLostChildren
anna_2001
YouaremyLife
Marina
celeste
badgirl96
~ Smile
fujiko
Manu Very's sister!
immaicol
**Gabri**
alysee
FrancescoM
francyfan
ketty-MJ
SPEECHLESS66
Patty 58
childhood
*ElviraMJ*
!Mary!
EntaJackson
MaRi
ESMERALDA
PrincessIIJackson
**Smile**
Mary93
NicoL
King-Magic32
Slapstick_
Blank.
47 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.
Promemoria primo messaggio :
Voi che ne pensate??? io sinceramente nn ho capito
Il Sun raccoglie i rumors che girano sul web e che identificherebbero in Jacko un cantante deturpato da ustioni sul viso.
Un sito web sostiene che Michael Jackson è ancora vivo e si manifesta come un ragazzo ustionato: questo è l’incredibile incipit di un articolo di Jenna Sloan sul Sun; il sito in questione è michaeljacksonhoaxforum.com. sulle cui pagine si dichiara: “Non c’è dubbio Michael Jackson sia ancora vivo. Abbiamo le prove, ora vogliamo farlo sapere a tutti.”
VIOLENZA INAUDITA – La Sloan riporta che il Re del Pop appare in TV come Dave Dave, di 33 anni, il cui vero nome è David Rothenberg, di New York. Nel 1983, all’età di soli sei anni ha subito un atto violento compiuto da suo padre che lo ha bruciato:per vendicarsi della mamma di Dave durante la causa per ottenere la custodia del bimbo,Charles Rothenberg ha versato del kerosene su suo figlio mentre dormiva in una stanza d’albergo. Rothenberg è stato poi condannato a sei anni di carcere. Il ragazzo pur avendo il corpo coperto per il 90% da ustioni è incredibilmente sopravvissuto, ovviamente con gravi conseguenze estetiche e funzionali. Più tardi Dave avrebbe avuto modo di conoscere Michael Jackson che lo avrebbe trattato in modo affettuoso.
E GLI ELEFANTI VOLANO – I fan del Forum cercano di dare una giustificazione alla fantasiosa teoria con due argomentazioni; la confusione con cui i media hanno dato la notizia della morte di Jackson come riferiscono con convinzione: ”I media ci ha raccontato due storie diverse. TMZ.com ha riferito che morì sei minuti prima che il medico lo dichiarasse morto , mentre la CNN continuava a dirci che era in coma. Cosa è successo realmente ancora rimane un mistero“. La seconda tesi che vorrebbe Dave essere il celeberrimo cantante si basa sulle sue doti artistiche e vocali; infatti secondo l’opinione di molti la voe acuta di Dave avrebbe una notevole somiglianza con quella dell’interprete di Thriller. Poi esagerano e li si può perdonare solo immaginando quanto vorrebbero ancora il loro idolo con loro: infatti secondo Souza, un blogger e amministratore del michaeljacksonhoaxforum.com “Michael Jackson ha partecipato al Larry King Live il giorno del funerale travestito da Dave Dave“. Ecco, l’impressione è che questa sia solo la prima di molte storie simili, e che se ne possa anche fare a meno.
Qui c'è il video
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/166598/michael-jackson-vive-dietro-un-volto-sfigurato.html#tc-s1-c1-o1-p2
Voi che ne pensate??? io sinceramente nn ho capito
Il Sun raccoglie i rumors che girano sul web e che identificherebbero in Jacko un cantante deturpato da ustioni sul viso.
Un sito web sostiene che Michael Jackson è ancora vivo e si manifesta come un ragazzo ustionato: questo è l’incredibile incipit di un articolo di Jenna Sloan sul Sun; il sito in questione è michaeljacksonhoaxforum.com. sulle cui pagine si dichiara: “Non c’è dubbio Michael Jackson sia ancora vivo. Abbiamo le prove, ora vogliamo farlo sapere a tutti.”
VIOLENZA INAUDITA – La Sloan riporta che il Re del Pop appare in TV come Dave Dave, di 33 anni, il cui vero nome è David Rothenberg, di New York. Nel 1983, all’età di soli sei anni ha subito un atto violento compiuto da suo padre che lo ha bruciato:per vendicarsi della mamma di Dave durante la causa per ottenere la custodia del bimbo,Charles Rothenberg ha versato del kerosene su suo figlio mentre dormiva in una stanza d’albergo. Rothenberg è stato poi condannato a sei anni di carcere. Il ragazzo pur avendo il corpo coperto per il 90% da ustioni è incredibilmente sopravvissuto, ovviamente con gravi conseguenze estetiche e funzionali. Più tardi Dave avrebbe avuto modo di conoscere Michael Jackson che lo avrebbe trattato in modo affettuoso.
E GLI ELEFANTI VOLANO – I fan del Forum cercano di dare una giustificazione alla fantasiosa teoria con due argomentazioni; la confusione con cui i media hanno dato la notizia della morte di Jackson come riferiscono con convinzione: ”I media ci ha raccontato due storie diverse. TMZ.com ha riferito che morì sei minuti prima che il medico lo dichiarasse morto , mentre la CNN continuava a dirci che era in coma. Cosa è successo realmente ancora rimane un mistero“. La seconda tesi che vorrebbe Dave essere il celeberrimo cantante si basa sulle sue doti artistiche e vocali; infatti secondo l’opinione di molti la voe acuta di Dave avrebbe una notevole somiglianza con quella dell’interprete di Thriller. Poi esagerano e li si può perdonare solo immaginando quanto vorrebbero ancora il loro idolo con loro: infatti secondo Souza, un blogger e amministratore del michaeljacksonhoaxforum.com “Michael Jackson ha partecipato al Larry King Live il giorno del funerale travestito da Dave Dave“. Ecco, l’impressione è che questa sia solo la prima di molte storie simili, e che se ne possa anche fare a meno.
Qui c'è il video
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/166598/michael-jackson-vive-dietro-un-volto-sfigurato.html#tc-s1-c1-o1-p2
Blank.- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 623
Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.
No dico se è morto ultimamente e Michael ne avesse approfittato per camuffarsi!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
a me hanno detto ke dave dave è tutt'oggi vivo .. poi non saprei xò dalla voce e dagli occhi sembra MJ
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
e allora scusami se è vivo come fa Michael a prendere la sua identità? l'ipotesi poteva sembrare valida solo de Dave Dave fosse morto in silenzio e di lui non se ne sapeva nulla..cosa da normale cittadino..ma siccome questo ha fatto parlare molto di se..
si ma è stato solo x una volta !! ke ha preso la sua identità
e penso ke il vero dave dave si sia nascosto ovviamente...
e penso ke il vero dave dave si sia nascosto ovviamente...
ketty-MJ- INVINCIBLE
Io credo che nessuno darebbe la sua libertà...poi se ci stanno i soldi sotto la gente fa follie...vabbe fatto sta che io non ci credo...
ma dave dave era un suo carussimo amico sin da piccolo quindi credo ke x mj farebbe qst ed altro ... kmq io ci credo xD
ketty-MJ- INVINCIBLE
Au_Michael:) ha scritto:Ma scusatemi tanto...io non ho capito cosa c'entra la maschera di ghosts don Dave Dave...se Michael ha finto di essere morto lo avrà fatto per qualche motivo,no?e allora non credo che si sarebbe camuffato come la sua maschera in ghosts!Ma dai!
E poi sto Dave Dave è morto o vivo?Perchè se lui ha la sua identità dev'essere morto per forza perchè con il volto sfigurato che ha,non poteva andarsene in giro senza che si trovassero du Dave Dave se davvero Michael lo avesse fatto...della morte di sto tizio mi pare che non c'è nulla,o no?
Il fatto di ghost c'entra perchè vogliono far capire che Mike aveva una certa predisposizione alle maschere e ai travestimenti, dove ad esempio in ghost non si riconosce che è lui....Dave dave è un'altra storia...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Grazie Elvi.Noto spesso in tutti i forum di Michael ( questo e' il mio forum "madre" pur frequentandone altri),che di spirito Jacksoniano,in alcune persone, ce n'e' ben poco.
Ci si riempie la bocca di quanto Michael sia dolce,amorevole,delicato nel rivolgersi verso gli altri e poi.......
E qui chudo il discorso
Ci si riempie la bocca di quanto Michael sia dolce,amorevole,delicato nel rivolgersi verso gli altri e poi.......
E qui chudo il discorso
Ospite- Ospite
Grazie della notizia.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Io preferisco non crederci....troppe cavolate stanno spuntando fuori da quando è morto...potrebbe essere l'ennesima...e poi Michael ke "ruba" l'identità di una persona malata,che era anke suo amico non mi convince tanto...
Michael-Love- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6369
ragazzi.. cmq a me non sembra che sia uguale la sua voce, ci assomiglia ma ho sentito persone con la voce più simile.
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
anke io dubito k sia dave dave... ma la voce è similissima
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Madonna mia....ma questa è roba tosta! Qualcosa comunque di vero c'è di certo, troppi riferimenti tutti insieme nel video di Black or White....poi non so...non vorrei che fosse come per i beliviers che si aggiustano ogni riferimento e ogni dato a modo loro. Di sicuro il mondo del denaro, del tanto denaro, non guarda in faccia a niente e a nessuno
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Io credo che michael non c'entri niente con associazioni segrete (che purtroppo ci sono sempre state dalla notte dei tempi*) o almeno non ne era a conoscenza.
Credo che michael sia solo un Uomo che combatteva x il mondo da una posizione favorevole x farsi ascoltare.. il che magari ha provocato antipatie (SONY).. dopotutto quanti grandi sono stati Eliminati xkè troppo coraggiosi e rivoluzionari... ma a parte la casa discografica nominata prima (SONY) non penso che michael abbia voluto provocare, ma semplicemente Cambiare Il Mondo...
* e che spesso non sono quelle che identifichiamo, spesso ci facciamo troppe seghe mentali, quando invece la realtà è sotto il nostro naso.
Credo che michael sia solo un Uomo che combatteva x il mondo da una posizione favorevole x farsi ascoltare.. il che magari ha provocato antipatie (SONY).. dopotutto quanti grandi sono stati Eliminati xkè troppo coraggiosi e rivoluzionari... ma a parte la casa discografica nominata prima (SONY) non penso che michael abbia voluto provocare, ma semplicemente Cambiare Il Mondo...
* e che spesso non sono quelle che identifichiamo, spesso ci facciamo troppe seghe mentali, quando invece la realtà è sotto il nostro naso.
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
Perfavore rimanete On Topic, non tirate nel discorso associazioni segrete e quant'altro, qui si parla esclusivamente di Dave Dave, per altre supposizioni c'è il Topic della Non-Morte. Grazie.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
No Fede,i due video rispondevano a chi domandava del perche' il travestimento di Dave Dave.King-Magic32 ha scritto:Perfavore rimanete On Topic, non tirate nel discorso associazioni segrete e quant'altro, qui si parla esclusivamente di Dave Dave, per altre supposizioni c'è il Topic della Non-Morte. Grazie.
Erano fine a se stessi,non sarebbe stato aggiunto altro.
Chiedo scusa se ho dato l'impressione di mischiare due topic,non era mia intenzione.
Ospite- Ospite
DanielaMJ ha scritto:Au_Michael:) ha scritto:Ma scusatemi tanto...io non ho capito cosa c'entra la maschera di ghosts don Dave Dave...se Michael ha finto di essere morto lo avrà fatto per qualche motivo,no?e allora non credo che si sarebbe camuffato come la sua maschera in ghosts!Ma dai!
E poi sto Dave Dave è morto o vivo?Perchè se lui ha la sua identità dev'essere morto per forza perchè con il volto sfigurato che ha,non poteva andarsene in giro senza che si trovassero du Dave Dave se davvero Michael lo avesse fatto...della morte di sto tizio mi pare che non c'è nulla,o no?
Il fatto di ghost c'entra perchè vogliono far capire che Mike aveva una certa predisposizione alle maschere e ai travestimenti, dove ad esempio in ghost non si riconosce che è lui....Dave dave è un'altra storia...
Ah ho capito....comunque vi quoto ragazzi...secondo me anche sono bufale anche se cio puo sembrare molto molto reale!
su myspace c'e' dave dave
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
Mmm...io non sono riuscita a trovarlo
si chiama daev daev
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
Ah sisi ora ho visto....è proprio lui!
mandali la richiesta d'amicizia
io glielo lo mandata e lui ha accettato
io glielo lo mandata e lui ha accettato
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
Ciao, hai mandato la richiesta d'amicizia a Dave Dave? Ma sei sicura che è lui?
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
si..e' lui!!Mary,ci 6 anche tu su myspace??
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Esclusivo: dietro la "Hollywood" di Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Tributo al MICHAEL dietro all'angolo
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Tributo al MICHAEL dietro all'angolo
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
Pagina 5 di 6