Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.
+43
Ele_Jackson
Unbreakable29
Vitto Jackson
Vlad.I.J.
Michael-Love
Andrea Mirror '86
DanielaMJ
Au_Michael:)
LORIAN
Moonwalker95
DirtyDianaMJ
michy
lila
TheLostChildren
anna_2001
YouaremyLife
Marina
celeste
badgirl96
~ Smile
fujiko
Manu Very's sister!
immaicol
**Gabri**
alysee
FrancescoM
francyfan
ketty-MJ
SPEECHLESS66
Patty 58
childhood
*ElviraMJ*
!Mary!
EntaJackson
MaRi
ESMERALDA
PrincessIIJackson
**Smile**
Mary93
NicoL
King-Magic32
Slapstick_
Blank.
47 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.
Promemoria primo messaggio :
Voi che ne pensate??? io sinceramente nn ho capito
Il Sun raccoglie i rumors che girano sul web e che identificherebbero in Jacko un cantante deturpato da ustioni sul viso.
Un sito web sostiene che Michael Jackson è ancora vivo e si manifesta come un ragazzo ustionato: questo è l’incredibile incipit di un articolo di Jenna Sloan sul Sun; il sito in questione è michaeljacksonhoaxforum.com. sulle cui pagine si dichiara: “Non c’è dubbio Michael Jackson sia ancora vivo. Abbiamo le prove, ora vogliamo farlo sapere a tutti.”
VIOLENZA INAUDITA – La Sloan riporta che il Re del Pop appare in TV come Dave Dave, di 33 anni, il cui vero nome è David Rothenberg, di New York. Nel 1983, all’età di soli sei anni ha subito un atto violento compiuto da suo padre che lo ha bruciato:per vendicarsi della mamma di Dave durante la causa per ottenere la custodia del bimbo,Charles Rothenberg ha versato del kerosene su suo figlio mentre dormiva in una stanza d’albergo. Rothenberg è stato poi condannato a sei anni di carcere. Il ragazzo pur avendo il corpo coperto per il 90% da ustioni è incredibilmente sopravvissuto, ovviamente con gravi conseguenze estetiche e funzionali. Più tardi Dave avrebbe avuto modo di conoscere Michael Jackson che lo avrebbe trattato in modo affettuoso.
E GLI ELEFANTI VOLANO – I fan del Forum cercano di dare una giustificazione alla fantasiosa teoria con due argomentazioni; la confusione con cui i media hanno dato la notizia della morte di Jackson come riferiscono con convinzione: ”I media ci ha raccontato due storie diverse. TMZ.com ha riferito che morì sei minuti prima che il medico lo dichiarasse morto , mentre la CNN continuava a dirci che era in coma. Cosa è successo realmente ancora rimane un mistero“. La seconda tesi che vorrebbe Dave essere il celeberrimo cantante si basa sulle sue doti artistiche e vocali; infatti secondo l’opinione di molti la voe acuta di Dave avrebbe una notevole somiglianza con quella dell’interprete di Thriller. Poi esagerano e li si può perdonare solo immaginando quanto vorrebbero ancora il loro idolo con loro: infatti secondo Souza, un blogger e amministratore del michaeljacksonhoaxforum.com “Michael Jackson ha partecipato al Larry King Live il giorno del funerale travestito da Dave Dave“. Ecco, l’impressione è che questa sia solo la prima di molte storie simili, e che se ne possa anche fare a meno.
Qui c'è il video
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/166598/michael-jackson-vive-dietro-un-volto-sfigurato.html#tc-s1-c1-o1-p2
Voi che ne pensate??? io sinceramente nn ho capito
Il Sun raccoglie i rumors che girano sul web e che identificherebbero in Jacko un cantante deturpato da ustioni sul viso.
Un sito web sostiene che Michael Jackson è ancora vivo e si manifesta come un ragazzo ustionato: questo è l’incredibile incipit di un articolo di Jenna Sloan sul Sun; il sito in questione è michaeljacksonhoaxforum.com. sulle cui pagine si dichiara: “Non c’è dubbio Michael Jackson sia ancora vivo. Abbiamo le prove, ora vogliamo farlo sapere a tutti.”
VIOLENZA INAUDITA – La Sloan riporta che il Re del Pop appare in TV come Dave Dave, di 33 anni, il cui vero nome è David Rothenberg, di New York. Nel 1983, all’età di soli sei anni ha subito un atto violento compiuto da suo padre che lo ha bruciato:per vendicarsi della mamma di Dave durante la causa per ottenere la custodia del bimbo,Charles Rothenberg ha versato del kerosene su suo figlio mentre dormiva in una stanza d’albergo. Rothenberg è stato poi condannato a sei anni di carcere. Il ragazzo pur avendo il corpo coperto per il 90% da ustioni è incredibilmente sopravvissuto, ovviamente con gravi conseguenze estetiche e funzionali. Più tardi Dave avrebbe avuto modo di conoscere Michael Jackson che lo avrebbe trattato in modo affettuoso.
E GLI ELEFANTI VOLANO – I fan del Forum cercano di dare una giustificazione alla fantasiosa teoria con due argomentazioni; la confusione con cui i media hanno dato la notizia della morte di Jackson come riferiscono con convinzione: ”I media ci ha raccontato due storie diverse. TMZ.com ha riferito che morì sei minuti prima che il medico lo dichiarasse morto , mentre la CNN continuava a dirci che era in coma. Cosa è successo realmente ancora rimane un mistero“. La seconda tesi che vorrebbe Dave essere il celeberrimo cantante si basa sulle sue doti artistiche e vocali; infatti secondo l’opinione di molti la voe acuta di Dave avrebbe una notevole somiglianza con quella dell’interprete di Thriller. Poi esagerano e li si può perdonare solo immaginando quanto vorrebbero ancora il loro idolo con loro: infatti secondo Souza, un blogger e amministratore del michaeljacksonhoaxforum.com “Michael Jackson ha partecipato al Larry King Live il giorno del funerale travestito da Dave Dave“. Ecco, l’impressione è che questa sia solo la prima di molte storie simili, e che se ne possa anche fare a meno.
Qui c'è il video
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/166598/michael-jackson-vive-dietro-un-volto-sfigurato.html#tc-s1-c1-o1-p2
Blank.- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 623
Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.
No Daiana, ma chiedevo se fosse davvero lui!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
si e' lui......sul suo profilo c'e' scritto
.....
influenze:Michael Jackson
.....
influenze:Michael Jackson
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
Grazie, visto che non sono iscritta magari raccontaci qualcosa..se vi contatta!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
MARYJACKSON ha scritto:Grazie, visto che non sono iscritta magari raccontaci qualcosa..se vi contatta!!!
si, si....raccontaci qualcosa, neanche io sono iscritta
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
lila ha scritto:MARYJACKSON ha scritto:Grazie, visto che non sono iscritta magari raccontaci qualcosa..se vi contatta!!!
si, si....raccontaci qualcosa, neanche io sono iscritta
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
va bene ragazze vi raccontero' tutto quello che saro0 in grado di scoprire,ve lo prometto
L'Agente MD(michael-dave)entrera' in missione appena potra'....
L'Agente MD(michael-dave)entrera' in missione appena potra'....
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
di nulla...e' un piacere
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
Grazie Daiana aspetteremo notizie, anzi (agente MD) per l'esattezza... sei carinissima grazie a presto.
YouaremyLife- INVINCIBLE
di nulllaaaaaa
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
C'e' chi dice che la voce del vero Dave Dave e quella di Michael sono uguali.Ecco un video che me dimostra il contrario.
e ora un'altra foto che dimostra le misure fra i due Dave Dave
Aspettate mi sono espressa male..visto l'ora tarda..
Volevo dire che chi non crede che era Michael li' al Larry King, si basa anche sul fatto che il vero Dave Dave e il vero Michael abbiano a prescindere dall'intervista la stessa voce.Con cio' affermano che questo Dave Dave che era al Larry King non e' Michael perche' hanno la voce (nella vita di tutti i giorni)molto simile.
Ecco io vi ho postato la voce di entrambi e sinceramente non la trovo identica.Ma trovo invece che sia quella di Michael.
e ora un'altra foto che dimostra le misure fra i due Dave Dave
Aspettate mi sono espressa male..visto l'ora tarda..
Volevo dire che chi non crede che era Michael li' al Larry King, si basa anche sul fatto che il vero Dave Dave e il vero Michael abbiano a prescindere dall'intervista la stessa voce.Con cio' affermano che questo Dave Dave che era al Larry King non e' Michael perche' hanno la voce (nella vita di tutti i giorni)molto simile.
Ecco io vi ho postato la voce di entrambi e sinceramente non la trovo identica.Ma trovo invece che sia quella di Michael.
Ultima modifica di Fede il Gio Lug 15, 2010 2:58 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
no!!!!dave dave no!!!cioè al larry king sembrava fosse michael, non potete capire che paura che mi ha fatto!!!!!!!!!!
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
In che senso ti ha fatto paura..se posso chiedertelo.Unbreakable29 ha scritto:no!!!!dave dave no!!!cioè al larry king sembrava fosse michael, non potete capire che paura che mi ha fatto!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
ti ! condivido con tutto quello che hai detto... si è vero la voce di Dave è simile, ma neanche io ci crederò mai...Gianni14 ha scritto:che bella la frase di fine servizio! Vivi o morti che siano lasciateli in pace! La voce di quel ragazzo è straordinariamente uguale a quella di michael ma io non ci crederò mai! I giornali ci vogliono solo guadagnare del resto sarebbe troppo bello se dicessero semplicemente che è morto! Invece ci devono speculare sempre per trarne profitto! Quando lo smetteranno di inventare storie! Con tutte le storie che hanno raccontato potrebbero scrivere un libro!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
ke assurdità...michael non si sarebbe mai spacciato x morto nascondendosi dietro quel personaggio ....non avrebbe mai fatto una follia del genere!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
xkè sparire x poi riapparire come uno sfigurato.. non ha senso!
l'avrebbero scoperto subito.. michael non è un idiota!
l'avrebbero scoperto subito.. michael non è un idiota!
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
Quell'intervista del Larry King credo abbia scioccato un pò tutti...Nn si può negare che la somiglianza con i lineamenti di Michael sia agghiacciante...Però nn credo che se Michael fosse vivo si sarebbe esposto in quel modo.. non ne capirei lo scopo.E cmq i media come sempre nn si sono fatti scrupoli a scrivere idiozie solo x guadagnarci su.....Il nostro Michael nn avrà mai pace...ovunque si trovi...Nn c'è proprio rispetto...povero Michael
Monic@- Victory Tour
- Numero di messaggi : 280
tutto quello che hai detto! non si sarebbe mai esposto, non avrebbe senso.. prima di far pubblicare una notizia si dovrebbero almeno assicurare se sia vera.. Ma l'hanno mai intervistato Dave Dave dopo lo show?Monic@ ha scritto:Quell'intervista del Larry King credo abbia scioccato un pò tutti...Nn si può negare che la somiglianza con i lineamenti di Michael sia agghiacciante...Però nn credo che se Michael fosse vivo si sarebbe esposto in quel modo.. non ne capirei lo scopo.E cmq i media come sempre nn si sono fatti scrupoli a scrivere idiozie solo x guadagnarci su.....Il nostro Michael nn avrà mai pace...ovunque si trovi...Nn c'è proprio rispetto...povero Michael
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
è solamente una delle cacchiate inventate dai media per far sfogliare i loro giornali
pazzaperMichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2789
Monic@ ha scritto:Quell'intervista del Larry King credo abbia scioccato un pò tutti...Nn si può negare che la somiglianza con i lineamenti di Michael sia agghiacciante...Però nn credo che se Michael fosse vivo si sarebbe esposto in quel modo.. non ne capirei lo scopo.E cmq i media come sempre nn si sono fatti scrupoli a scrivere idiozie solo x guadagnarci su.....Il nostro Michael nn avrà mai pace...ovunque si trovi...Nn c'è proprio rispetto...povero Michael
Infatti e' agghiacciante!
Esposto?Vai dietro alcune pagine e leggerai una teoria che non si puo' discutere...perche' Michael l'avrebbe fatto..una sola volta..ma l'avrebbe fatto.E una sola volta e' cio' che e' successo.
Qui non e' una questione di media ..qui e' vedere e ascoltare coi propri occhi e le proprie orecchie.
Perche' dici che non avra' mai pace?Se e' vivo..non avra' pace in questo mondo come ognuno di noi,nel senso che la vita e' fatta di cose meravigliose,ma le spine non mancano.
Se e' morto invece ha pace..nell'altro mondo.E' con Dio, come tutti quelli che sono passati di la'.La vita oltre la vita non e' influenzata da questa vita ..
Ospite- Ospite
Se va beh -.-'
Assurdo proprio
Assurdo proprio
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Esclusivo: dietro la "Hollywood" di Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Tributo al MICHAEL dietro all'angolo
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Tributo al MICHAEL dietro all'angolo
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
Pagina 6 di 6