MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

+43
Ele_Jackson
Unbreakable29
Vitto Jackson
Vlad.I.J.
Michael-Love
Andrea Mirror '86
DanielaMJ
Au_Michael:)
LORIAN
Moonwalker95
DirtyDianaMJ
michy
lila
TheLostChildren
anna_2001
YouaremyLife
Marina
celeste
badgirl96
~ Smile
fujiko
Manu Very's sister!
immaicol
**Gabri**
alysee
FrancescoM
francyfan
ketty-MJ
SPEECHLESS66
Patty 58
childhood
*ElviraMJ*
!Mary!
EntaJackson
MaRi
ESMERALDA
PrincessIIJackson
**Smile**
Mary93
NicoL
King-Magic32
Slapstick_
Blank.
47 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Blank. Mar Mag 11, 2010 11:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Voi che ne pensate??? io sinceramente nn ho capito Suspect


Il Sun raccoglie i rumors che girano sul web e che identificherebbero in Jacko un cantante deturpato da ustioni sul viso.

Un sito web sostiene che Michael Jackson è ancora vivo e si manifesta come un ragazzo ustionato: questo è l’incredibile incipit di un articolo di Jenna Sloan sul Sun; il sito in questione è michaeljacksonhoaxforum.com. sulle cui pagine si dichiara: “Non c’è dubbio Michael Jackson sia ancora vivo. Abbiamo le prove, ora vogliamo farlo sapere a tutti.”

VIOLENZA INAUDITA – La Sloan riporta che il Re del Pop appare in TV come Dave Dave, di 33 anni, il cui vero nome è David Rothenberg, di New York. Nel 1983, all’età di soli sei anni ha subito un atto violento compiuto da suo padre che lo ha bruciato:per vendicarsi della mamma di Dave durante la causa per ottenere la custodia del bimbo,Charles Rothenberg ha versato del kerosene su suo figlio mentre dormiva in una stanza d’albergo. Rothenberg è stato poi condannato a sei anni di carcere. Il ragazzo pur avendo il corpo coperto per il 90% da ustioni è incredibilmente sopravvissuto, ovviamente con gravi conseguenze estetiche e funzionali. Più tardi Dave avrebbe avuto modo di conoscere Michael Jackson che lo avrebbe trattato in modo affettuoso.

E GLI ELEFANTI VOLANO – I fan del Forum cercano di dare una giustificazione alla fantasiosa teoria con due argomentazioni; la confusione con cui i media hanno dato la notizia della morte di Jackson come riferiscono con convinzione: ”I media ci ha raccontato due storie diverse. TMZ.com ha riferito che morì sei minuti prima che il medico lo dichiarasse morto , mentre la CNN continuava a dirci che era in coma. Cosa è successo realmente ancora rimane un mistero“. La seconda tesi che vorrebbe Dave essere il celeberrimo cantante si basa sulle sue doti artistiche e vocali; infatti secondo l’opinione di molti la voe acuta di Dave avrebbe una notevole somiglianza con quella dell’interprete di Thriller. Poi esagerano e li si può perdonare solo immaginando quanto vorrebbero ancora il loro idolo con loro: infatti secondo Souza, un blogger e amministratore del michaeljacksonhoaxforum.com “Michael Jackson ha partecipato al Larry King Live il giorno del funerale travestito da Dave Dave“. Ecco, l’impressione è che questa sia solo la prima di molte storie simili, e che se ne possa anche fare a meno.

Qui c'è il video
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/166598/michael-jackson-vive-dietro-un-volto-sfigurato.html#tc-s1-c1-o1-p2
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da EntaJackson Mer Mag 12, 2010 5:56 pm

@Patty: Se davvero fosse Mike, potrebbe averlo fatto per farsi capire solo da quelli che, effettivamente, avrebbero potuto riconoscerlo (che però, ripeto, sembrano i primi a dire che non sia Lui! Boh!). Ma solo ed esclusivamente per quell'occasione! Poi, ognuno avrebbe ripreso la propria faccia!
@Speechless: effettivamente concordo! Qualora avesse voluto sparire, avrebbe potuto scegliere un suicidio e non farsi mai più notare in nessun modo (Dave-Dave, gaffes dei familiari, "avvistamenti", ecc...). Ma forse ha voluto che i fans "lo sapessero" (magari sperando che lo lasciassero un po' più in pace e non si mettessero a fare mille indagini... Vabbé! Punti di vista!).
@Ketty: No! Dave-Dave è ancora vivo! Ma... mi pare che, da quella "sua" apparizione, non si sia saputo più nulla di lui! Strano...
@Elvy: Non occorre che aggiunga altro!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da francyfan Mer Mag 12, 2010 7:13 pm

se proprio la devo dire tutta, io non so da che parte schierarmi: molte cose mi fanno credere che Michael sia ancora vivo, altre il contrario...... noto anche che (almeno su facebook) si stanno dividendo i believer e non, e ognuno cerca di portare avanti il proprio pensiero, credendo che sia giusto....... io non riesco a capire se MJJ sia vivo o morto.... bj
francyfan
francyfan
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Età : 65
Località : Italia
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da ketty-MJ Mer Mag 12, 2010 7:13 pm

ah... quindi e come se mj avesse preso la sua identità...
xò non so .. io nn credo che sia mj voi?? xk se si vuole nascondere non penso che va in una trasmissione a fare un intervista asd
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da FrancescoM Mer Mag 12, 2010 10:33 pm

Mah....
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da alysee Gio Mag 13, 2010 2:13 am

Premetto che non sono una believer, ma sinceramente questo filmato di Dave Dave al Larry King mi ha profondamente turbata. La voce è terribilmente somigliante, ma la cosa che mi ha fatto venire i brividi sono gli occhi, lo sguardo. E' identico, dico identico a quello di Michael.

Se davvero fosse stato Michael, credo che si sia calato nelle vesti di Dave Dave come una tantum, ossia non che abbia preso il suo posto, ma si sia travestito da Dave Dave una volta sola, per lanciare un messaggio, un segnale. Ripeto, se fosse stato Mike, la certezza non c'è ... ma i dubbi sono tanti.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da **Gabri** Gio Mag 13, 2010 12:36 pm

alysee ha scritto:Premetto che non sono una believer, ma sinceramente questo filmato di Dave Dave al Larry King mi ha profondamente turbata. La voce è terribilmente somigliante, ma la cosa che mi ha fatto venire i brividi sono gli occhi, lo sguardo. E' identico, dico identico a quello di Michael.

Se davvero fosse stato Michael, credo che si sia calato nelle vesti di Dave Dave come una tantum, ossia non che abbia preso il suo posto, ma si sia travestito da Dave Dave una volta sola, per lanciare un messaggio, un segnale. Ripeto, se fosse stato Mike, la certezza non c'è ... ma i dubbi sono tanti.
Quoto!!!

Anche io non sono una believer...
In verità quei video li ho visti già mesi fa... e sono rimasta impressionata ... dalle movenze e dalla voce... ma soprattutto da quello sguardo!!! What a Face

eh la cosa è parsa ancora più strana quando ho saputo che il "vero" Dave Dave ha gli occhi chiari...
Non so che dire o che pensare... non so se sia come hai scritto tu Mara...

fattostà che vedendo quei video il dubbio ti viene... anche se poi sinceramente dopo un pò lascio perdere... e ritorno alle mie "convinzioni"! Razz
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da immaicol Gio Mag 13, 2010 1:12 pm

Da beeve quese affeazion amentano lamisperanza di saperl vvo,ci sono foto d ave cngl occhi chiari il modo didre uhm....ed il odo di parlare anche se più nasale asomogliadavvero a quella di Michael..Michel se tu??? affraid
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da King-Magic32 Gio Mag 13, 2010 1:22 pm

immaicol ha scritto:Da beeve quese affeazion amentano lamisperanza di saperl vvo,ci sono foto d ave cngl occhi chiari il modo didre uhm....ed il odo di parlare anche se più nasale asomogliadavvero a quella di Michael..Michel se tu??? affraid

Suspect

Question

Non ho capito niente rid
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da **Gabri** Gio Mag 13, 2010 1:41 pm

King-Magic32 ha scritto:
immaicol ha scritto:Da beeve quese affeazion amentano lamisperanza di saperl vvo,ci sono foto d ave cngl occhi chiari il modo didre uhm....ed il odo di parlare anche se più nasale asomogliadavvero a quella di Michael..Michel se tu??? affraid

Suspect

Question

Non ho capito niente rid
Nemmeno io... a parte le ultime tre parole.. Razz
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Manu Very's sister! Gio Mag 13, 2010 1:50 pm

Rgazzi ma....questa notizia che Michael sia travestito,secondo voi è vera?xkè ho visto su youtube un video con un uomo(quelo che si dice sia Michael)parlava come lui,e soprattutto si notava che aveva una mascehra addosso.... pensieroso di storie strane sono successe,ma questa è davvero il colmo.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da EntaJackson Gio Mag 13, 2010 1:56 pm

alysee ha scritto:Premetto che non sono una believer, ma sinceramente questo filmato di Dave Dave al Larry King mi ha profondamente turbata. La voce è terribilmente somigliante, ma la cosa che mi ha fatto venire i brividi sono gli occhi, lo sguardo. E' identico, dico identico a quello di Michael.

Se davvero fosse stato Michael, credo che si sia calato nelle vesti di Dave Dave come una tantum, ossia non che abbia preso il suo posto, ma si sia travestito da Dave Dave una volta sola, per lanciare un messaggio, un segnale. Ripeto, se fosse stato Mike, la certezza non c'è ... ma i dubbi sono tanti.

Quoto al 3000%!
Era proprio questo il mio pensiero!

P.s.: Ciao Maretta!! Ciao Gabri e tutti gli altri ovviamente!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Ospite Gio Mag 13, 2010 3:54 pm

Ho fatto vedere la foto da un mio amico che e' anche grafico,mi ha detto che sono due persone diverse,non e' un fotomontaggio.
[img] Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Daveda10
ragazzi io non dico di essere believer,me non credo piu' che Michael sia morto davvero.Sto seguendo tante cose,usando la mia testa.
Ci sono cose che non quadrano.La spinta a credere o meglio a non credere che sia morto,me l'ha data il fratello Jermaine.Ascoltate le sue interviste,rimarrete sbalorditi,a bocca aperta.Se volete ve le posto all'istante.Questo per me e' stato l'inizio,poi si e' aggiunto Dave Dave con questa intervista;ditemi ,dal profondo del vostro cuore se non vedete Michael.Riconoscerei ogni suo movimento (mimica) fra milioni.Poi la voce,le pause.
Il terzo e' stato il servizio di ieri sera a Italia 1.La frase di Michael che diceva voglio andare via per un po',mi risuona nella mente.E il terzo tassello e' messo.

Enta/Vale..anch'io non capisco perche' questa cosa e' passata cosi' inosservata,e' assurdo.Tutti i believer a dire e cercare teorie,questa che e' cosi' lampante,non la vedono.

Eccovi il link di Dave Dave e Michael.

http://www.google.it/imgres?imgurl=https://2img.net/h/i642.photobucket.com/albums/uu145/mjhd-photos/DaveDaveLKL-realDave.jpg&imgrefurl=http://mikeisalive.blogspot.com/2009/10/nuovo-forum.html&h=614&w=1023&sz=87&tbnid=LecXikoD-xuKdM:&tbnh=90&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Ddave%2Bdave&usg=__Z52zv7yY9QBqQ1rcUAxVeRQ2y0U=&ei=_33qS7j_HdT__QbVvIjeCg&sa=X&oi=image_result&resnum=6&ct=image&ved=0CDcQ9QEwBQ

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da King-Magic32 Gio Mag 13, 2010 3:55 pm

Quello con la bandana è decisamente + sfigurato dell'altro!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Ospite Gio Mag 13, 2010 3:59 pm

Se paragonate,come c'e' scritto nel link,la bocca del vero e' piu' grande,il viso piu' ustionato (povero caro..pensare che era un bimbo ,e che e' stato suo padre....e' da rabbrividire).
Il collo del finto e' piu' liscio,l'orecchio e' piu'sporgente.La macchia del finto arriva quasi sotto l'occhio;quella del vero appena all'inizio del naso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da ketty-MJ Gio Mag 13, 2010 3:59 pm

fede..... dopo aver letto tutto quello ke c'è nel link... sembra che sia proprio mj tu cosa pensi ??
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Ospite Gio Mag 13, 2010 4:00 pm

Infatti Fede,hai detto bene e' piu' sfigurato.E' lampante la cosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Ospite Gio Mag 13, 2010 4:00 pm

Penso che e' Michael ,ne sono certa Ketty.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da ketty-MJ Gio Mag 13, 2010 4:03 pm

oddioo fede asd asd
sai k penso anke io xk fanno vedere e dicono molti particolari k nn ci sono in quello che ha fatto l'intervista
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Ospite Gio Mag 13, 2010 4:07 pm

Ecco Jermaine
https://www.youtube.com/watch?v=Od2dsXiu8qQ

Si Ketty,e' cosi'..

Guardatevi questo,poi vi aggiungo un'altra cosa e per me il cerchio e' chiuso.Ditemi per voi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da ketty-MJ Gio Mag 13, 2010 4:27 pm

fede ma nel primo video jerm. cosa dice alla fine ????
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Ospite Gio Mag 13, 2010 4:33 pm

ketty-MJ ha scritto:fede ma nel primo video jerm. cosa dice alla fine ????
Clue significa indizio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da ketty-MJ Gio Mag 13, 2010 4:36 pm

A................... asd
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Blank. Gio Mag 13, 2010 4:37 pm

ma scusatemi, mettiamo anche che questa notizia sia vera, ma perchè mike avrebbe dovuto fare una cosa del genere?! cioè quindi adesso mike (se fosse ancora vivo) rimarrà per sempre mascherato da dave dave?!? pensieroso ho capito che possono sembrare molto uguali ecc.. ecc... ma a me sembra una cosa un po strana
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Ospite Gio Mag 13, 2010 4:46 pm

Comunque dave dave li batte tutti.

C'e' anche una cosa che mi ha dato da pensare all'inizio ed era /e' la mancanza di una tomba degna di un personaggio del genere.
Invece sarebbe dentro una famigliare a nome di un amico della Motown ,ora non ricordo ,non vorrei dire una sciocchezza a riguardo.
Ma pensiamoci se Michael fosse morto o fra cent'anni quando sara'...dovrebbe esserci un mausoleo a suo nome.Invece...

No,Ila..avra' dei motivi serissimi e gravissimi che dovra' risolvere.La prova l'abbiamo con il servizio di ieri,avente la sua telefonata risalente a 6 anni fa,in cui chiede aiuto e teme per se stesso,tanto da voler andare via da neverland.
Se ci pensiamo,tutto cio' che ha passato,falsita' di ogni genere,accuse di molestie ecc ..e' fatto da qualcuno che lo odiava tanto da volerlo "sotterrare".
Ha sempre avuto attacchi..il piu' grave lo conosciamo tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.