Teorie sulla Non - Morte!
+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
fujiko ha scritto:lella ha scritto:che si sia fatta viva rebbie mi fa alquanto paura, chissà che casini combinerà e cosa dirà pur di riempirsi le tasche al processo, dato che sarà chiamata insieme a lisa a testimoniare se Michael dorme con gli occhi aperti...........
Questa mi era sfuggita...prima il suicidio con Michael che in 2 minuti si svrglia e si inietta una dose letale, poi l'abuso di Coca-Cola...ora pure la testimonianza che dormiva con gli occhi aperti...mi chiedo cosa si inventeranno fino a giugno ...ma con tanti avvocati uno che ne capisse di più di legge se lo poteva trovare Corradino
Abuso di cocacola??? Salve believer, è tanto che non entro qui...cos'è sta storia della cocacola??? Ah volevo dirvi, scusate se è già stato detto, che nessuno può dormire con gli occhi aperti, perchè l'occhio ha bisogno di essere sempre umido e la palpebra si deve riposare!!! Se qualcuno è così gentile da mandarmi un pm con un riassuntino degli ultimi giorni, ve ne sarei grata! With L.O.V.E.
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
be l'unica che potrbbe testimoniare come dormiva michael e lisa.debby dichiaro in passato che non ha dormito mai con michael.........scusate ma queste 2 vengono chiamate dall'accusa ? ????? o dalla difesa????
ESMERALDA- INVINCIBLE
Salve a tutte-Pare che Jarmaine alla conferenza stampa del 28 Aprile dira' che la farsa è finita e e tutti potranno sapere che Michael ha simulato la sua morte.Fonti certe,sulla conferenza che si terra'a fine aprile,sul ritorno di Michael che avverra'in apertura dei mondiali in Africa a giugno,il mese in cui 1 anno fa si annunciava la sua morte.Michael Jackson è vivo e tutti sapranno la verita'sulla falsa morte..Chi sostiene questo è un certo Rodrigo che scrive su un blog da Chicago,e non so se ho ben capito forse è un regista.Attendiamo altri 6 giorni per vedere se è verita'cio' che sostiene o è un altro mitomane,ma era giusto dirlo per vedere se ci sara'davverpo questa conferenza o no.
francy- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
francy ha scritto:Salve a tutte-Pare che Jarmaine alla conferenza stampa del 28 Aprile dira' che la farsa è finita e e tutti potranno sapere che Michael ha simulato la sua morte.Fonti certe,sulla conferenza che si terra'a fine aprile,sul ritorno di Michael che avverra'in apertura dei mondiali in Africa a giugno,il mese in cui 1 anno fa si annunciava la sua morte.Michael Jackson è vivo e tutti sapranno la verita'sulla falsa morte..Chi sostiene questo è un certo Rodrigo che scrive su un blog da Chicago,e non so se ho ben capito forse è un regista.Attendiamo altri 6 giorni per vedere se è verita'cio' che sostiene o è un altro mitomane,ma era giusto dirlo per vedere se ci sara'davverpo questa conferenza o no.
i Mondiali di calcio iniziano l'11 giugno...
Annie95_MJ- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:be l'unica che potrbbe testimoniare come dormiva michael e lisa.debby dichiaro in passato che non ha dormito mai con michael.........scusate ma queste 2 vengono chiamate dall'accusa ? ????? o dalla difesa????
Anche io aspetto c he mi chiamino anche se io ...devo dire.....NO CON ME NON SI CHIUDEVA OKKIO
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:FABYOLA ha scritto:be l'unica che potrbbe testimoniare come dormiva michael e lisa.debby dichiaro in passato che non ha dormito mai con michael.........scusate ma queste 2 vengono chiamate dall'accusa ? ????? o dalla difesa????
Anche io aspetto c he mi chiamino anche se io ...devo dire.....NO CON ME NON SI CHIUDEVA OKKIO
bella questa Naila dacci il tuo aiuto, che ne pensi di questa conferenza di Jermaine il 28 Aprile???
Annie95_MJ- INVINCIBLE
francy ha scritto:Salve a tutte-Pare che Jarmaine alla conferenza stampa del 28 Aprile dira' che la farsa è finita e e tutti potranno sapere che Michael ha simulato la sua morte.Fonti certe,sulla conferenza che si terra'a fine aprile,sul ritorno di Michael che avverra'in apertura dei mondiali in Africa a giugno,il mese in cui 1 anno fa si annunciava la sua morte.Michael Jackson è vivo e tutti sapranno la verita'sulla falsa morte..Chi sostiene questo è un certo Rodrigo che scrive su un blog da Chicago,e non so se ho ben capito forse è un regista.Attendiamo altri 6 giorni per vedere se è verita'cio' che sostiene o è un altro mitomane,ma era giusto dirlo per vedere se ci sara'davverpo questa conferenza o no.
Grazie Francy ....aspettiamo e vediamo quello che succede...cmq mi sembra strano che in altri forum non se ne parli
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
speriamo ........pero questa fonte non e attendibile giusto??fujiko ha scritto:francy ha scritto:Salve a tutte-Pare che Jarmaine alla conferenza stampa del 28 Aprile dira' che la farsa è finita e e tutti potranno sapere che Michael ha simulato la sua morte.Fonti certe,sulla conferenza che si terra'a fine aprile,sul ritorno di Michael che avverra'in apertura dei mondiali in Africa a giugno,il mese in cui 1 anno fa si annunciava la sua morte.Michael Jackson è vivo e tutti sapranno la verita'sulla falsa morte..Chi sostiene questo è un certo Rodrigo che scrive su un blog da Chicago,e non so se ho ben capito forse è un regista.Attendiamo altri 6 giorni per vedere se è verita'cio' che sostiene o è un altro mitomane,ma era giusto dirlo per vedere se ci sara'davverpo questa conferenza o no.
Grazie Francy ....aspettiamo e vediamo quello che succede...cmq mi sembra strano che in altri forum non se ne parli
ESMERALDA- INVINCIBLE
Francy tu come hai saputo questa notizia?? Dove l'hai letta??? Grazie
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Non lo so della conferenza...vorra' sacramentare contro marlon che gli ha soffiato il tributo....
Naila- INVINCIBLE
ragazze ho fatto delle ricerche su youtube e raro ma succede 1 donna racconta che dormiva ad occhi aperti ma non se ne mai accorta 1 volta in aereo gli hanno scattato 1 foto mentre dormiva e ie l'hanno mostratalllllllei e rimasta scioccata,,,non aveva tutti gli occhi aperti ma un terzoi dice che col passare degli anni la palpebra si secca e si rovina...forse dovremo chiedere conferma a qualche dottore
ESMERALDA- INVINCIBLE
a proposito se per aprile si sapra che mike e vivo che ne sara del tributo a roma???per me non si sapra niente la gente sta comprando i biglietti chi li rimborzera??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Sto trovando degli articoli su google che sostengono che "dormire con gli occhi aperti" è tipico nei bambini, ma non è classificabile come un disturbo anzi è molto frequente. Un link a titolo di esempio:
http://www.bravibimbi.it/primi-mesi/e-normale-che-il-bambino-dorma-con-gli-occhi-aperti/
http://www.bravibimbi.it/primi-mesi/e-normale-che-il-bambino-dorma-con-gli-occhi-aperti/
Blum- INVINCIBLE
Cioa a tutte,buonasera,si Blum anche mia figlia dorme con gli occhi aperti,anzi direi socchiusi,nel senso che le palpebre non sono completamente chouse,ma di poco...Una domanda ma cosìè la storia della foto di Mike dopo ikl 25 giugno??è stata mostrata nel web o è solo una dichiarazione fasulla???e cos'è la storia dell'abuso di coca cola??Ho letto le ultimw 9 pagine ma nn c'è scritto nulla,please!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
si blum ma io ho trovato anche 1 persona adulta.....senti stasera ci prendiamo la camomilla???Blum ha scritto:Sto trovando degli articoli su google che sostengono che "dormire con gli occhi aperti" è tipico nei bambini, ma non è classificabile come un disturbo anzi è molto frequente. Un link a titolo di esempio:
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:si blum ma io ho trovato anche 1 persona adulta.....senti stasera ci prendiamo la camomilla???Blum ha scritto:Sto trovando degli articoli su google che sostengono che "dormire con gli occhi aperti" è tipico nei bambini, ma non è classificabile come un disturbo anzi è molto frequente. Un link a titolo di esempio:
si cara volentieri...per me abbondante zucchero
Blum- INVINCIBLE
no io poco zucchero devo dimagrire per quando torna michaelBlum ha scritto:FABYOLA ha scritto:si blum ma io ho trovato anche 1 persona adulta.....senti stasera ci prendiamo la camomilla???Blum ha scritto:Sto trovando degli articoli su google che sostengono che "dormire con gli occhi aperti" è tipico nei bambini, ma non è classificabile come un disturbo anzi è molto frequente. Un link a titolo di esempio:
si cara volentieri...per me abbondante zucchero
ESMERALDA- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Sto trovando degli articoli su google che sostengono che "dormire con gli occhi aperti" è tipico nei bambini, ma non è classificabile come un disturbo anzi è molto frequente. Un link a titolo di esempio:
Blum anch'io stavo cercando qualcosa su questa argomento...anche se dormire con gli occhi aperti è possibile bisogna vedere se anche nel caso di Michael è possibile ...ricordiamoci che quello di Michael era un sonno indotto da farmaci e non un processo fisiologico
fujiko- INVINCIBLE
immaicol ha scritto:Cioa a tutte,buonasera,si Blum anche mia figlia dorme con gli occhi aperti,anzi direi socchiusi,nel senso che le palpebre non sono completamente chouse,ma di poco...Una domanda ma cosìè la storia della foto di Mike dopo ikl 25 giugno??è stata mostrata nel web o è solo una dichiarazione fasulla???e cos'è la storia dell'abuso di coca cola??Ho letto le ultimw 9 pagine ma nn c'è scritto nulla,please!
Ciao Imma, riguardo la foto, in pratica una certa neverland ex amministratrice del forum mj portal sembra abbia fatto devere ad un gruppo di fans una foto di Michael recente (di pochi mesi fa). Lei sostiene che sia vivo ma che non torna. Inutile dirti che la notizia lascia perplessi e increduli...diciamo sopratutto increduli. Sul web non c'è traccia della foto ( ovviamente).....
Riguardo la coca cola, non ho seguito bene la news (troppo stupida per applicarmi) sembra che murray abbia dichiarato che mike beveva troppa coca cola tanta da causarne la morte......
....(cose da pazzi!!!!)
Con questo cari amici vi saluto, che sono stanchissima. Notte
Blum- INVINCIBLE
Allora ricapitoliamo.....
MIke aveva gia' preso 4 diversi sonniferi e calmanti uno ogni 20 min..ancora non dormiva...il murray ci scappa la pipi e nel tempo della innaffiata Mike si prepara una siringhina di propo, la inietta........mette via la siringa......si sdraia..... e poi si schianda con gli okki aperti e siccome il murray c'e' abituato, all'uscita dal cesso lo vede cosi'....sguardo fisso......bavetta.....e dice TUTTO OK MI FACCIO UNA PARTITA A SUDOKU
MIke aveva gia' preso 4 diversi sonniferi e calmanti uno ogni 20 min..ancora non dormiva...il murray ci scappa la pipi e nel tempo della innaffiata Mike si prepara una siringhina di propo, la inietta........mette via la siringa......si sdraia..... e poi si schianda con gli okki aperti e siccome il murray c'e' abituato, all'uscita dal cesso lo vede cosi'....sguardo fisso......bavetta.....e dice TUTTO OK MI FACCIO UNA PARTITA A SUDOKU
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Allora ricapitoliamo.....
si mentre chiamava la ragazza e un paziente per dirgli di passare a prendere i risultati
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
No Naila,tu non puoi scrivere quetse cose,mi hai fatto fare una risata incredibile...soo tu riesci a sdrammatizzare così....è tutto così improbabile davvero non credo proprio che anche se si fosse svegliato lo avrebbe chiamato come un pazzo per farlo rientrare,dopotutto lo pagava profumatamente x assisterlo e non credo che Micheal fosse così sprovveduto e stupido da iniettarsi da solo una dose di medicinale...e allora Murray che ci stava a fare??A innaffiare(non le piante...)?????
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
ragazzi io vado a nanna mi ricollego domani dopo essere andata in edicola.se ci sono novita fate un urlo che io mi alzo subito dal letto ciao
ESMERALDA- INVINCIBLE
Naila ottimo riassunto!
fujiko- INVINCIBLE
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!