MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente

Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da childhood il Mar Apr 20, 2010 12:37 am

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, finalmente la voce del tributo sembra essere confermata da Marlon!!
raccogliamo quì tutti gli articoli e le novità che riguardano l'evento e incrociamo le dita!!!!


AGGIORNAMENTI
Secondo il SITO UFFICIALE DEL TRIBUTO, l'evento si svolgerebbe ancora allo Stadio Olimpico. Per le strade di Roma, invece, le locandine danno come sede il Palalottomatica.

Su Altroconsumo.it, vi è un numero verde attraverso il quale richiedere informazioni più approfondite.


A breve ulteriori aggiornamenti ...


........................................................................................................
ROMA (19 aprile) - Un tributo a Roma un anno dopo dalla morte. Il prossimo 25 giugno Roma ospiterà il Michael Jackson's Memorial Tribute. Sul palco dello stadio Olimpico Marlon Jackson, fratello di Jacko, Dionne Warwich, Kim Carnes (conosciuta per la hit Bette Davis Eyes), Travis Payne, coreografo di This is it, Lee John, vocalist di Imagination, Alfred McCrary, vocalist dei Jackson 5 e di Michael, e le American Divas. Sul palco, a ricordarlo, ci saranno anche l'avvocato della popstar scomparsa, Brian Oxman e la portavoce Kathryn Milofsky.

Trattative per il cast. Un cast che, è stato fatto notare in conferenza stampa, difficilmente riuscirà a riempire i 65 mila posti previsti nello stadio romano e che comunque non prevede, al momento, gli altri fratelli e sorelle di Jacko. «Saremmo onorati di averli tutti - replica Paolo Calvani, produttore e “motore” dell'evento - Li abbiamo contattati e siamo ancora in trattativa. Siamo in contatto con due grossi artisti a livello mondiale - aggiunge Piercarlo Borgogelli della WorldLive Entertainment - e stiamo aspettando la risposta di un artista italiano. Ma finchè non chiudiamo i contratti non siamo autorizzati a fare nomi. Non sarà una copia di This is it, inviteremo molti colleghi,amici che Michael ha incontrato lungo la sua carriera, per onorare la sua immensa creatività». Sono in corso trattative (anche con la Rai) per riprendere l'evento la cui regia sarà curata da Duccio Forzano e che probabilmente non avrà una conduzione ma una voce fuori campo.


MUSICA, ALL'OLIMPICO TRIBUTO A MICHAEL JACKSON CON STAR TOP SECRET
Nessuna copia di "This Is It", ne' un classico concerto alla memoria, ma una celebrazione a suon di effetti speciali (dal 3D al 4D) della vita artistica di Michael Jackson, dall'alba dei Jackson Five alla sua tragica scomparsa. Il tutto scandito da artisti che erano "rigorosamente" vicini al King of the pop, a partire dal fratello Marlon, l'unico della famiglia che per il momento ha confermato l'invito. Ci tiene a definire il senso dell'evento "MJM Tribute. Michael Jackson'S Memorial Tribute" che si celebrera' il 25 giugno allo Stadio Olimpico, Paolo Calvani della societa' organizzatrice WorldLive Entertainment, che oggi al St. Regis Hotel ha presentato l'evento mentre erano collegati in videoconferenza Marlon Jackson, l'avocato della famiglia Brian Oxman, Lee John degli Imagination. Per il cast ancora non si sciolgono le riserve, pero', ma gli organizzatori parlano di due grossi artisti musicali internazionali incora in fase di contrattualizzazione, oltre al coinvolgimento di un grande artista italiano. Per il resto, sfileranno sul palco di quaranta metri di lunghezza, per trentacinque di profondita', alto quindici, montato in curva sud, dotato di pedane mobili, effetti laser, video studiati, effetti speciali tra il pubblico in base al tema della canzone, Marlon Jackson, che ritirera' il Legend Music Award, Dionne Warwick, Kim Carnes, Travis Payne, Lee John, Alfred Mccrary, e altri ospiti vari, introdotti da vari dj. Tre ore di concerto-spettacolo, di cui parte del ricavato sara' devoluto in beneficenza. "Vogliamo onorare la memoria di Michael ricostruendo la sua vita nel modo più bello dando spazio alla sua creativita' e dando spazio alla sua umanita' - dice Calvani - Sara' qualcosa di nuovo e diverso. Le scenografie saranno studiate ad hoc canzone per canzone per emozionare la gente. Il tutto scortato da vari personaggi noti con la caratteristica che tutti gli sono stati amici e presenti nella sua vita".
Fonte:roma.repubblica.it.

.Il 25 Giugno chi sarà allo Stadio Olimpico di Roma assisterà ad uno show ideato per ricordare, ballare e cantare Michael Jackson, in un evento internazionale mai realizzato e visto in Italia: 3 ore di spettacolo emozionante, con scenografie tridimensionali che interagiranno con il pubblico, effetti speciali in 4D e proiezioni per far rivivere il sogno e la leggenda della musica mondiale...

Ci saranno anche star internazionali a rendere omaggio al “King of the Pop”, eseguendo le sue canzoni, accompagnati da una grande orchestra:
Per Il cast dei aritstiLi li abbiamo contattati e siamo ancora in trattativa. Siamo in contatto con due grossi artisti a livello mondiale - aggiunge Piercarlo Borgogelli della WorldLive Entertainment - e stiamo aspettando la risposta di un artista italiano. Ma finchè non chiudiamo i contratti non siamo autorizzati a fare nomi
Sono in corso trattative (anche con la Rai) per riprendere l'evento la cui regia sarà curata da Duccio Forzano e che probabilmente non avrà una conduzione ma una voce fuori campo.
Si comincerà dal tardo pomeriggio, quando saliranno in consolle i dj, guidati da Coccoluto e con il contributo di “Devjio and dancers”, artista di punta della “Jam Music Prod. Int”. Nel pre-show ci saranno la portavoce Kathryn Milofsky e Brian Oxman, avvocato della famiglia e di Michael, che lo ricorderà attraverso una serie di contributi multimediali.
L'apparato tecnico sarà di grandissimo livello, a cominciare dalle dimensioni del palco, e dalla qualità dell'audio e delle luci. Le migliori maestranze tecniche europee si stanno adoperando affinchè questo sia un evento memorabile.

Tra scenografie e tecnologie mai viste e realizzate prima, la “WorldLive Entertainment”, società organizzatrice, con il gruppo di lavoro guidato dal produttore dell’evento, Paolo Calvani, e da Antonella Flavi, ideatrice dello show, grazie alla sinergia con altre società, quali “Legend Music Awards” e “Jam Music Prod. Int” di Samantha Zolla, “Alex Carrera Management”, “TRP Agency”, e con il contributo tecnico di “Limelite”, proporrà uno spettacolo tra musica ed immagine senza precedenti con effetti speciali che, per la prima volta al mondo, verranno utilizzati all’Olimpico di Roma, in uno stadio pronto per farvi viaggiare nella leggenda, quella del “King of the Pop”.
Perchè Roma?
La società “WordLive Entertainment”, dopo un lungo lavoro di ricerca e di analisi, in collaborazione con partner tecnici ed organizzativi tra i più quotati in Italia, ha individuato nella città di Roma, la città eterna, il luogo ideale per uno dei più grandi tributi nel mondo a M.J. La prima tappa europea del primo tour da solista di Michael Jackson, infatti, fu Roma.Hanno parlato
del suo enorme talento, i suoi disegni unici di Charlie Chaplin e di come lui e la Jackson 5 ha avuto un relation speciale con Roma, sono già venuti a visitare i musei e le gallerie, godendo l'architettura e di quanto è amorevole l'accoglienza dei tifosi lì e in tutto il mondo ....
Brian ha ricordato che chiede per il 2 ° grado omicidio. La prossima udienza, che è di importanza fondamentale per il Michael Jackson ... Death Investigation giorni prima del Michael Jackson Tribute, il concerto a Roma

MJM TRIBUTE – Michael Jackson Memorial’s Tribute
Stadio Olimpico di Roma, 25 giugno 2010
Costo del biglietto: da 70 a 90 euro + diritti di prevendita
Prevendite sui circuiti “Ticketone.it” e “Greenticket.it”


news del 9 giugno 2010


Messaggero Cronaca di Roma di mercoledì 9 giugno 2010, pagina 42
Jackson, tributo ma non troppo

di Molendini Marco


--------------------------------------------------------------------------------

Jackson, manon Prevista allo Stadio Olimpico 1125 La manifestazione è già in fase1 la senta nschia la cancellazione di xidimensionamento:

roppe beghe mentre i frateffi di Ivlichael litigano per il cachet di MARCO MOLENDINI Nato male e cresciuto peggio il Tributo a Michael Jackson, annunciato allo Stadio Olimpico nella notte del prossimo 25 giugno, è in fase di ridimensionamento, con rischio di cancellazione. Troppa confusione organizzativa, troppe beghe, per esempio fra i frateffi di Michael a disputarsi il cachet, a conferma della litigiosità della famiglia (anche l'altro memorial, previsto il giorno 26 al Beverly ilton otel a Los Angels, ForeverMichael, infatti hai suoi problemi organizzativi con gli annunci de smentite sulla presenza dei tre figli del cantante). Quanto al cast, francamente, non appare all'altezza. Risultato: sono stati venduti pochissimi biglietti: altro che stadio, non si sarebbe riempito neppure un teatro. Così gli organizzatori, dopo avér provato a lancjare l'appuntamento con una serie di conferenzà stampa puntualmente saltate per l'assenza dei familiari del re del pop, ora stanno meditando di correre ai ripari. O chiudere baracca e burattini con gli esborsi già fatti (gli anticipi per i cachet, tanto per cominciare) o traslocare: luogo possibile ilPalalottomatica, anche se la stagione calda non lo indica come ideale. 11 rischio, per , è che pure i novemila posti del Palazzo dello Sport costruito da Nervi siano troppi. Ma sarebbe sicura- mente il male niinorerispetto allo Stadio Olimpico.

A questo punto, comunque, almeno il cast sarebbe definito (ci sono già dei rari manifesti per la città). E conferma che il Tributo non ha nulla di maestoso e di appetibile per il grande pubblico. Dei Jackson l'unico disponibile sarà Marlon, 53 anni, che ha fatto parte dei Jackson 5 ma che da solo non potrà fare che la bella statuina. Gli altri fratelli, Tito e Randy, in particolare si sono tirati indietro. Randy, addirittura su Twitter si è lamentato dell'organizzazione del memorial romano. Ci sarà Akon, l'attivissimo e talentuoso cantante e produttore senegalese che ha lavorato con gente co me Lady Gaga e Leona Lewis e ha collaborato alle ultime sofferte incisioni di Michael, ma che da noi è assai poco conosciuto. Ci sarà la veterana Dionne Warwiclc, ci saranno Joss Stone, la ripescata Kim Cames, la cui carriera resta confmata a Bette Davis eyes. E' stata scritturata Alexia, con lei il dj Claudio Coccoluto poi Travis Pa3me, il coreografo di This is it, Lee John leader degli Imagination, il vocalist Alfred McCrary che fu consta dei Jackson 5, le American Divas, le coreografie di Mvula Sungani, i ballerini Klcdi Kadiu e Emanuela Bianchini. Insomma una pattuglia eterogenea, condita dall'idea di combinare duetti e distribuire ampie immagini di repertorio di Michael.Altroconsumo.it


Ultima modifica di childhood il Mer Giu 09, 2010 11:12 pm, modificato 1 volta

_________________
...I've never seen nothing like this in my life. It's amazing! He's the greatest entertainer in the world...
!!this is it!!

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12768
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da childhood il Lun Apr 26, 2010 1:40 am

ecco il nuovo sito!!
http://www.mjmtribute.com/

_________________
...I've never seen nothing like this in my life. It's amazing! He's the greatest entertainer in the world...
!!this is it!!

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12768
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da MusicIsPower il Lun Apr 26, 2010 4:30 am

Non è che la gente vuol boicottare per partito preso. E' che l'incertezza riguardo agli ospiti; riguardo al fatto che solo il 10% del ricavato andrebbe in beneficienza; la notizia che circola su quel che ha detto la Sam durante la conferenza nel momento in cui Marlon non era collegato e il fatto che Branca non conosca la Sam hanno fatto venire il dubbio a molti believers, soprattutto perchè non si riesce a capire bene. Poi boh, non so. Alla fine comunque andrà, se il tributo sarà tale o se sarà l'occasione per il Bam o se il tributo si trasformerà in un concerto dopo che il Bam sarà gia avvenuto non potrò venire a Roma perchè per me sarà un periodo incasinato per l'imminenza della sessione di laurea. Non nego che un pochino mi sento di friggere per non essere in quello stadio, comunque vada. Embarassed
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da sofyarwenMJ il Lun Apr 26, 2010 1:44 pm

MusicIsPower ha scritto:Non è che la gente vuol boicottare per partito preso. E' che l'incertezza riguardo agli ospiti; riguardo al fatto che solo il 10% del ricavato andrebbe in beneficienza; la notizia che circola su quel che ha detto la Sam durante la conferenza nel momento in cui Marlon non era collegato e il fatto che Branca non conosca la Sam hanno fatto venire il dubbio a molti believers, soprattutto perchè non si riesce a capire bene. Poi boh, non so. Alla fine comunque andrà, se il tributo sarà tale o se sarà l'occasione per il Bam o se il tributo si trasformerà in un concerto dopo che il Bam sarà gia avvenuto non potrò venire a Roma perchè per me sarà un periodo incasinato per l'imminenza della sessione di laurea. Non nego che un pochino mi sento di friggere per non essere in quello stadio, comunque vada. Embarassed

Ti assicuro che certa gente boicotta per partito preso appena viene a sapere che non è tutto completamente gratis. Se vogliono le cose gratuite andassero in piazza (a rischio multa), un biglietto in tribuna all'Olimpico costa 100 euro anche se vai a vedere una normalissima partita di campionato. Se andasse in beneficenza mettiamo il caso il 50% del ricavato, l'organizzazione rischierebbe di non riuscire a coprire le spese e quindi di fallire sepolta dai debiti.. Di Sam non me ne frega nulla sinceramente, non è lei l'unica organizzatrice e se lei ha deciso di sfruttare l'ingenuità di qualche believer farloccone per vendere qualche biglietto in più non è un problema che mi riguarda. Visto che effettivamente se i believers fossero coerenti non ci verrebbero per niente all'Olimpico visto che è un tributo in sua memoria il giorno dell'anniversario della sua morte. Quindi ha trovato questo escamotage per far abboccare i believers che risaputamente credono a qualsiasi baggianata detta da CHIUNQUE.
Il Bam all'Olimpico, e la gente giù a comprare i biglietti.. si certo e Michael si nasconde a casa mia da 10 mesi, non ve l'avevo detto?
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da will you be there il Lun Apr 26, 2010 1:53 pm

chiedo scusa, ragazze, ma non mi sembra il caso di attaccarsi vicendevolmente!!!!
ognuno crede a ciò che vuole e non credo che questo limiti la libertà di qualcun altro!!!!! chi vorrà partecipare paga, altrimenti ricorderà questo giorno in altra maniera!!!!
in fin dei conti, believers o no, ognuno di noi ha Michael nel cuore, a modo suo!!
e poi.... per quanto folle.... ognuno di noi lo vorrebbe ancora qui!!!!!!
It's all for L.O.V.E.
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6615
Età : 45
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da sofyarwenMJ il Lun Apr 26, 2010 1:57 pm

will you be there ha scritto:chiedo scusa, ragazze, ma non mi sembra il caso di attaccarsi vicendevolmente!!!!
ognuno crede a ciò che vuole e non credo che questo limiti la libertà di qualcun altro!!!!! chi vorrà partecipare paga, altrimenti ricorderà questo giorno in altra maniera!!!!
in fin dei conti, believers o no, ognuno di noi ha Michael nel cuore, a modo suo!!
e poi.... per quanto folle.... ognuno di noi lo vorrebbe ancora qui!!!!!!
It's all for L.O.V.E.

chi ha attaccato chi? Shocked
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da childhood il Lun Apr 26, 2010 2:00 pm

la chiudiamo quì con un bel: tornate on topic please!!!

_________________
...I've never seen nothing like this in my life. It's amazing! He's the greatest entertainer in the world...
!!this is it!!

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12768
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da sofyarwenMJ il Lun Apr 26, 2010 2:03 pm

beh Titty noi eravamo on topic stavamo parlando del tributo e dell'organizzazione e dei motivi per cui alcuni vogliono andarci e altri no...
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da YouaremyLife il Lun Apr 26, 2010 2:07 pm

Hai pienamente ragione Denise concordo con quello che hai detto ti quoto e stra quoto Ciao a presto!! Tutto per AMORE..... :love mj:
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da MusicIsPower il Mar Apr 27, 2010 2:58 am

sofyarwenMJ ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Non è che la gente vuol boicottare per partito preso. E' che l'incertezza riguardo agli ospiti; riguardo al fatto che solo il 10% del ricavato andrebbe in beneficienza; la notizia che circola su quel che ha detto la Sam durante la conferenza nel momento in cui Marlon non era collegato e il fatto che Branca non conosca la Sam hanno fatto venire il dubbio a molti believers, soprattutto perchè non si riesce a capire bene. Poi boh, non so. Alla fine comunque andrà, se il tributo sarà tale o se sarà l'occasione per il Bam o se il tributo si trasformerà in un concerto dopo che il Bam sarà gia avvenuto non potrò venire a Roma perchè per me sarà un periodo incasinato per l'imminenza della sessione di laurea. Non nego che un pochino mi sento di friggere per non essere in quello stadio, comunque vada. Embarassed

Ti assicuro che certa gente boicotta per partito preso appena viene a sapere che non è tutto completamente gratis. Se vogliono le cose gratuite andassero in piazza (a rischio multa), un biglietto in tribuna all'Olimpico costa 100 euro anche se vai a vedere una normalissima partita di campionato. Se andasse in beneficenza mettiamo il caso il 50% del ricavato, l'organizzazione rischierebbe di non riuscire a coprire le spese e quindi di fallire sepolta dai debiti.. Di Sam non me ne frega nulla sinceramente, non è lei l'unica organizzatrice e se lei ha deciso di sfruttare l'ingenuità di qualche believer farloccone per vendere qualche biglietto in più non è un problema che mi riguarda. Visto che effettivamente se i believers fossero coerenti non ci verrebbero per niente all'Olimpico visto che è un tributo in sua memoria il giorno dell'anniversario della sua morte. Quindi ha trovato questo escamotage per far abboccare i believers che risaputamente credono a qualsiasi baggianata detta da CHIUNQUE.
Il Bam all'Olimpico, e la gente giù a comprare i biglietti.. si certo e Michael si nasconde a casa mia da 10 mesi, non ve l'avevo detto?

Quelli che secondo me boicottarono per partito preso furono quelli della cosiddetta corrente "This is not it" che non andarono a vedere il film, credendo alla storia del propofol e al fatto che l'entourage avesse fatto ridurre pelle e ossa MJ per la preparazione al tour. E ad ottobre le idee sulla falsa morte erano sul web da un bel po'. Ma uno come Michael, che in passato aveva dedicato il singolo "Blood on the dance floor" a Elton John per averlo aiutato a metter fine alla sua dipendenza dalla morfina, alla quale ricorreva come antidolorifico, avrebbe mai potuto ricadere di nuovo nel mondo dei farmaci? Questo è uno dei ragionamenti che mi ha fatto diventare ancora più believer. cyclops
E' vero che non ci sarebbe coerenza se i believers andassero ad un tributo nel giorno dell'anniversario della morte di MJ, quando in realtà credono che lui sia vivo, ma dopo mesi che scandagliano tutto, ma proprio tutto e che non hanno mai smesso di mantenere alta la speranza, non credi che sarebbero felici di assistere al Bam? Ed allo stesso tempo il fatto che la Sam abbia detto quelle parole proprio quando Marlon non era in collegamento è sembrata una grande mancanza di rispetto verso Marlon (che tra l'altro sarà pure ospite al tributo) e credo anche verso MJ perchè si è arrogata il diritto di dire cose "di materia believersiana" che magari non doveva dire perchè ai believers risulta che MJ vuole tornare alla sua vita di artista!!! E poi dai racconti di chi ha assistito a quella conferenza, sappiamo che dopo le parole della Sam nella sala c'era chi urlava, chi piangeva....non è che si può dire una cosa a freddo e non contenere l'angoscia. E siccome siamo tutti stanchi del fatto che dopo quel 25 giugno stiano gravitando "arrampicatori sociali", tipo il rabbino che si improvvisa scrittore; gente che vende mascherine; gente che vende bicchieri; gente che vende la fantomatica siringa del propofol, a maggior ragione son venuti dei dubbi anche su questo, proprio per non "abboccare alle baggianate dette da chiunque".
Se ho risposto ulteriormente non è perchè cerco la rissa lol! ma perchè ci tenevo a specificare che non è detto che i believer "abbocchino" sempre. Diciamo che per una sorta di "deformazione professionale" siamo destinati a porci un sacco di domande. Question Question Question study study study scratch scratch scratch
Wink
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da DanielaMJ il Mar Apr 27, 2010 10:57 pm

Io ci vado...e se è Bam o non Bam è comunque tutto per Michael, non ricordo chi lo diceva...ma è vero che ci lamentiamo che non facciamo mai una cosa fatta bene...forse questa è la volta buona...tutto in onore di un GRANDE UOMO E GRANDE ARTISTA questo è la questione principale che sia realmente morto o no rimane sempre Michael!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da EntaJackson il Mer Apr 28, 2010 7:55 pm

DanielaMJ ha scritto:Io ci vado...e se è Bam o non Bam è comunque tutto per Michael, non ricordo chi lo diceva...ma è vero che ci lamentiamo che non facciamo mai una cosa fatta bene...forse questa è la volta buona...tutto in onore di un GRANDE UOMO E GRANDE ARTISTA questo è la questione principale che sia realmente morto o no rimane sempre Michael!

quoto quoto quoto l'ho detto anch'io, anche a Milano a Sam stessa e potrei ripeterlo! I 2 incontri a Milano ed ora lo spettacolo a Roma... se non fosse per loro, non ci sarebbe niente di interessante in Italia per onorare sempre il nostro Michael!!!
Per cui... believers o no, artisti "degni" o no... SAREMO TUTTI LI' PER LUI!!!!
E sarà un'ottima occasione per stare tutti insieme Jacksoniani!!!! cheers
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 49
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da °°°valeMj°°° il Gio Apr 29, 2010 10:07 pm

MusicIsPower ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Non è che la gente vuol boicottare per partito preso. E' che l'incertezza riguardo agli ospiti; riguardo al fatto che solo il 10% del ricavato andrebbe in beneficienza; la notizia che circola su quel che ha detto la Sam durante la conferenza nel momento in cui Marlon non era collegato e il fatto che Branca non conosca la Sam hanno fatto venire il dubbio a molti believers, soprattutto perchè non si riesce a capire bene. Poi boh, non so. Alla fine comunque andrà, se il tributo sarà tale o se sarà l'occasione per il Bam o se il tributo si trasformerà in un concerto dopo che il Bam sarà gia avvenuto non potrò venire a Roma perchè per me sarà un periodo incasinato per l'imminenza della sessione di laurea. Non nego che un pochino mi sento di friggere per non essere in quello stadio, comunque vada. Embarassed

Ti assicuro che certa gente boicotta per partito preso appena viene a sapere che non è tutto completamente gratis. Se vogliono le cose gratuite andassero in piazza (a rischio multa), un biglietto in tribuna all'Olimpico costa 100 euro anche se vai a vedere una normalissima partita di campionato. Se andasse in beneficenza mettiamo il caso il 50% del ricavato, l'organizzazione rischierebbe di non riuscire a coprire le spese e quindi di fallire sepolta dai debiti.. Di Sam non me ne frega nulla sinceramente, non è lei l'unica organizzatrice e se lei ha deciso di sfruttare l'ingenuità di qualche believer farloccone per vendere qualche biglietto in più non è un problema che mi riguarda. Visto che effettivamente se i believers fossero coerenti non ci verrebbero per niente all'Olimpico visto che è un tributo in sua memoria il giorno dell'anniversario della sua morte. Quindi ha trovato questo escamotage per far abboccare i believers che risaputamente credono a qualsiasi baggianata detta da CHIUNQUE.
Il Bam all'Olimpico, e la gente giù a comprare i biglietti.. si certo e Michael si nasconde a casa mia da 10 mesi, non ve l'avevo detto?

Quelli che secondo me boicottarono per partito preso furono quelli della cosiddetta corrente "This is not it" che non andarono a vedere il film, credendo alla storia del propofol e al fatto che l'entourage avesse fatto ridurre pelle e ossa MJ per la preparazione al tour. E ad ottobre le idee sulla falsa morte erano sul web da un bel po'. Ma uno come Michael, che in passato aveva dedicato il singolo "Blood on the dance floor" a Elton John per averlo aiutato a metter fine alla sua dipendenza dalla morfina, alla quale ricorreva come antidolorifico, avrebbe mai potuto ricadere di nuovo nel mondo dei farmaci? Questo è uno dei ragionamenti che mi ha fatto diventare ancora più believer. cyclops
E' vero che non ci sarebbe coerenza se i believers andassero ad un tributo nel giorno dell'anniversario della morte di MJ, quando in realtà credono che lui sia vivo, ma dopo mesi che scandagliano tutto, ma proprio tutto e che non hanno mai smesso di mantenere alta la speranza, non credi che sarebbero felici di assistere al Bam? Ed allo stesso tempo il fatto che la Sam abbia detto quelle parole proprio quando Marlon non era in collegamento è sembrata una grande mancanza di rispetto verso Marlon (che tra l'altro sarà pure ospite al tributo) e credo anche verso MJ perchè si è arrogata il diritto di dire cose "di materia believersiana" che magari non doveva dire perchè ai believers risulta che MJ vuole tornare alla sua vita di artista!!! E poi dai racconti di chi ha assistito a quella conferenza, sappiamo che dopo le parole della Sam nella sala c'era chi urlava, chi piangeva....non è che si può dire una cosa a freddo e non contenere l'angoscia. E siccome siamo tutti stanchi del fatto che dopo quel 25 giugno stiano gravitando "arrampicatori sociali", tipo il rabbino che si improvvisa scrittore; gente che vende mascherine; gente che vende bicchieri; gente che vende la fantomatica siringa del propofol, a maggior ragione son venuti dei dubbi anche su questo, proprio per non "abboccare alle baggianate dette da chiunque".
Se ho risposto ulteriormente non è perchè cerco la rissa lol! ma perchè ci tenevo a specificare che non è detto che i believer "abbocchino" sempre. Diciamo che per una sorta di "deformazione professionale" siamo destinati a porci un sacco di domande. Question Question Question study study study scratch scratch scratch
Wink
ma non era morphine la canzone che ha dedicato ad elton?!
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 27
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da MusicIsPower il Dom Mag 02, 2010 2:11 am

°°°valeMj°°° ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Non è che la gente vuol boicottare per partito preso. E' che l'incertezza riguardo agli ospiti; riguardo al fatto che solo il 10% del ricavato andrebbe in beneficienza; la notizia che circola su quel che ha detto la Sam durante la conferenza nel momento in cui Marlon non era collegato e il fatto che Branca non conosca la Sam hanno fatto venire il dubbio a molti believers, soprattutto perchè non si riesce a capire bene. Poi boh, non so. Alla fine comunque andrà, se il tributo sarà tale o se sarà l'occasione per il Bam o se il tributo si trasformerà in un concerto dopo che il Bam sarà gia avvenuto non potrò venire a Roma perchè per me sarà un periodo incasinato per l'imminenza della sessione di laurea. Non nego che un pochino mi sento di friggere per non essere in quello stadio, comunque vada. Embarassed

Ti assicuro che certa gente boicotta per partito preso appena viene a sapere che non è tutto completamente gratis. Se vogliono le cose gratuite andassero in piazza (a rischio multa), un biglietto in tribuna all'Olimpico costa 100 euro anche se vai a vedere una normalissima partita di campionato. Se andasse in beneficenza mettiamo il caso il 50% del ricavato, l'organizzazione rischierebbe di non riuscire a coprire le spese e quindi di fallire sepolta dai debiti.. Di Sam non me ne frega nulla sinceramente, non è lei l'unica organizzatrice e se lei ha deciso di sfruttare l'ingenuità di qualche believer farloccone per vendere qualche biglietto in più non è un problema che mi riguarda. Visto che effettivamente se i believers fossero coerenti non ci verrebbero per niente all'Olimpico visto che è un tributo in sua memoria il giorno dell'anniversario della sua morte. Quindi ha trovato questo escamotage per far abboccare i believers che risaputamente credono a qualsiasi baggianata detta da CHIUNQUE.
Il Bam all'Olimpico, e la gente giù a comprare i biglietti.. si certo e Michael si nasconde a casa mia da 10 mesi, non ve l'avevo detto?

Quelli che secondo me boicottarono per partito preso furono quelli della cosiddetta corrente "This is not it" che non andarono a vedere il film, credendo alla storia del propofol e al fatto che l'entourage avesse fatto ridurre pelle e ossa MJ per la preparazione al tour. E ad ottobre le idee sulla falsa morte erano sul web da un bel po'. Ma uno come Michael, che in passato aveva dedicato il singolo "Blood on the dance floor" a Elton John per averlo aiutato a metter fine alla sua dipendenza dalla morfina, alla quale ricorreva come antidolorifico, avrebbe mai potuto ricadere di nuovo nel mondo dei farmaci? Questo è uno dei ragionamenti che mi ha fatto diventare ancora più believer. cyclops
E' vero che non ci sarebbe coerenza se i believers andassero ad un tributo nel giorno dell'anniversario della morte di MJ, quando in realtà credono che lui sia vivo, ma dopo mesi che scandagliano tutto, ma proprio tutto e che non hanno mai smesso di mantenere alta la speranza, non credi che sarebbero felici di assistere al Bam? Ed allo stesso tempo il fatto che la Sam abbia detto quelle parole proprio quando Marlon non era in collegamento è sembrata una grande mancanza di rispetto verso Marlon (che tra l'altro sarà pure ospite al tributo) e credo anche verso MJ perchè si è arrogata il diritto di dire cose "di materia believersiana" che magari non doveva dire perchè ai believers risulta che MJ vuole tornare alla sua vita di artista!!! E poi dai racconti di chi ha assistito a quella conferenza, sappiamo che dopo le parole della Sam nella sala c'era chi urlava, chi piangeva....non è che si può dire una cosa a freddo e non contenere l'angoscia. E siccome siamo tutti stanchi del fatto che dopo quel 25 giugno stiano gravitando "arrampicatori sociali", tipo il rabbino che si improvvisa scrittore; gente che vende mascherine; gente che vende bicchieri; gente che vende la fantomatica siringa del propofol, a maggior ragione son venuti dei dubbi anche su questo, proprio per non "abboccare alle baggianate dette da chiunque".
Se ho risposto ulteriormente non è perchè cerco la rissa lol! ma perchè ci tenevo a specificare che non è detto che i believer "abbocchino" sempre. Diciamo che per una sorta di "deformazione professionale" siamo destinati a porci un sacco di domande. Question Question Question study study study scratch scratch scratch
Wink
ma non era morphine la canzone che ha dedicato ad elton?!

No, è sicuro che la dedica sta nel singolo di "Blood on the dance floor".
La dedica è questa: Dedicated to Elton John - "Thank You For Everything. I Love You". - Michael Jackson
E' sicuro che sta nel singolo perchè io ho il cd intero di "Blood on the dance floor - History in the mix" e mi chiedevo sempre come mai a me non ci fosse la dedica. Poi venni a sapere che la dedica c'era ma non nel cd intero bensì nel singolo estratto da quel cd! Wink
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da Moonwalker95 il Dom Mag 02, 2010 10:39 am

Scusate per caso sapete sotto quale curva sara' allestito il palco? Rolling Eyes

_________________
[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Pv486j5kdhs12pupw5i
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 25
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da Briseide25 il Dom Mag 02, 2010 11:32 am

Salve raga!Giovedì ho fatto un giro per Roma e nn immaginate che entusiasmo vedere i cartelloni del concerto tributo in memoria di Michael!E' vero l'Italia finalmente si è organizzata per fargli onore.Sn riuscita a scattare qst foto..un pò lontana,ma in auto è sempre acrobaico far foto Razz
[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Foto0011
Briseide25
Briseide25
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Età : 35
Località : Canosa di Puglia (BA)
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da YouaremyLife il Dom Mag 02, 2010 4:40 pm

Ciao grazie, splendida idea non avevo ancora visto il cartellone cheers bounce è fantastico era ora....
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da bertha_jackson il Lun Mag 03, 2010 10:28 pm

Se mio padre cambia di nuovo idea lo ammazzo ve lo giuro..ieri mi ha detto la bella notizia "Dai su ti mando a Roma" io O____O smoke
chi ci va di voi??
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 26
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da emichael il Mar Mag 04, 2010 1:12 am

anch'io ho preso i biglietti e ospiti famosi o no, la mia gioia più grande è quella di ballare piangere e cantare con tante persone con la mia stessa passione...michael...non vedo l'ora

emichael
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da stefania64 il Mar Mag 04, 2010 2:51 am

Giusto per avere un'idea quanti siamo del forum che andremo al tributo? certo sarebbe davvero bello incontrarci davanti allo stadio ma ovviamente dovremmo avere un segno di riconoscimento tipo una targhetta con la scritta MJFA FORUM altrimenti con la bolgia che ci sarà! Leggevo ieri che sono ancora in vendita SOLO 125 biglietti:se fosse vero sarei contentissima perchè questo significherebbe che la gente ama ancora Michael a dispetto di quanti si auguravano che questo tributo si rivelasse un flop...perchè poi?
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 55
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da EntaJackson il Mar Mag 04, 2010 11:50 am

Ragazzi rinnovo anche qui l'appello per i 4 biglietti Tribuna Monte Mario che abbiamo preso in esubero!!! Ottima posizione vicino a tribuna d'onore e stampa! Eppoi, sarebbe l'occasione per stare tutti insieme!
Se qualcuno decidesse di venire a Roma, si ricordi di noi!!! Grazie!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 49
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da bertha_jackson il Mar Mag 04, 2010 8:33 pm

ma voi dove state?
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 26
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da °°°valeMj°°° il Gio Mag 06, 2010 12:10 am

MusicIsPower ha scritto:
°°°valeMj°°° ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Non è che la gente vuol boicottare per partito preso. E' che l'incertezza riguardo agli ospiti; riguardo al fatto che solo il 10% del ricavato andrebbe in beneficienza; la notizia che circola su quel che ha detto la Sam durante la conferenza nel momento in cui Marlon non era collegato e il fatto che Branca non conosca la Sam hanno fatto venire il dubbio a molti believers, soprattutto perchè non si riesce a capire bene. Poi boh, non so. Alla fine comunque andrà, se il tributo sarà tale o se sarà l'occasione per il Bam o se il tributo si trasformerà in un concerto dopo che il Bam sarà gia avvenuto non potrò venire a Roma perchè per me sarà un periodo incasinato per l'imminenza della sessione di laurea. Non nego che un pochino mi sento di friggere per non essere in quello stadio, comunque vada. Embarassed

Ti assicuro che certa gente boicotta per partito preso appena viene a sapere che non è tutto completamente gratis. Se vogliono le cose gratuite andassero in piazza (a rischio multa), un biglietto in tribuna all'Olimpico costa 100 euro anche se vai a vedere una normalissima partita di campionato. Se andasse in beneficenza mettiamo il caso il 50% del ricavato, l'organizzazione rischierebbe di non riuscire a coprire le spese e quindi di fallire sepolta dai debiti.. Di Sam non me ne frega nulla sinceramente, non è lei l'unica organizzatrice e se lei ha deciso di sfruttare l'ingenuità di qualche believer farloccone per vendere qualche biglietto in più non è un problema che mi riguarda. Visto che effettivamente se i believers fossero coerenti non ci verrebbero per niente all'Olimpico visto che è un tributo in sua memoria il giorno dell'anniversario della sua morte. Quindi ha trovato questo escamotage per far abboccare i believers che risaputamente credono a qualsiasi baggianata detta da CHIUNQUE.
Il Bam all'Olimpico, e la gente giù a comprare i biglietti.. si certo e Michael si nasconde a casa mia da 10 mesi, non ve l'avevo detto?

Quelli che secondo me boicottarono per partito preso furono quelli della cosiddetta corrente "This is not it" che non andarono a vedere il film, credendo alla storia del propofol e al fatto che l'entourage avesse fatto ridurre pelle e ossa MJ per la preparazione al tour. E ad ottobre le idee sulla falsa morte erano sul web da un bel po'. Ma uno come Michael, che in passato aveva dedicato il singolo "Blood on the dance floor" a Elton John per averlo aiutato a metter fine alla sua dipendenza dalla morfina, alla quale ricorreva come antidolorifico, avrebbe mai potuto ricadere di nuovo nel mondo dei farmaci? Questo è uno dei ragionamenti che mi ha fatto diventare ancora più believer. cyclops
E' vero che non ci sarebbe coerenza se i believers andassero ad un tributo nel giorno dell'anniversario della morte di MJ, quando in realtà credono che lui sia vivo, ma dopo mesi che scandagliano tutto, ma proprio tutto e che non hanno mai smesso di mantenere alta la speranza, non credi che sarebbero felici di assistere al Bam? Ed allo stesso tempo il fatto che la Sam abbia detto quelle parole proprio quando Marlon non era in collegamento è sembrata una grande mancanza di rispetto verso Marlon (che tra l'altro sarà pure ospite al tributo) e credo anche verso MJ perchè si è arrogata il diritto di dire cose "di materia believersiana" che magari non doveva dire perchè ai believers risulta che MJ vuole tornare alla sua vita di artista!!! E poi dai racconti di chi ha assistito a quella conferenza, sappiamo che dopo le parole della Sam nella sala c'era chi urlava, chi piangeva....non è che si può dire una cosa a freddo e non contenere l'angoscia. E siccome siamo tutti stanchi del fatto che dopo quel 25 giugno stiano gravitando "arrampicatori sociali", tipo il rabbino che si improvvisa scrittore; gente che vende mascherine; gente che vende bicchieri; gente che vende la fantomatica siringa del propofol, a maggior ragione son venuti dei dubbi anche su questo, proprio per non "abboccare alle baggianate dette da chiunque".
Se ho risposto ulteriormente non è perchè cerco la rissa lol! ma perchè ci tenevo a specificare che non è detto che i believer "abbocchino" sempre. Diciamo che per una sorta di "deformazione professionale" siamo destinati a porci un sacco di domande. Question Question Question study study study scratch scratch scratch
Wink
ma non era morphine la canzone che ha dedicato ad elton?!

No, è sicuro che la dedica sta nel singolo di "Blood on the dance floor".
La dedica è questa: Dedicated to Elton John - "Thank You For Everything. I Love You". - Michael Jackson
E' sicuro che sta nel singolo perchè io ho il cd intero di "Blood on the dance floor - History in the mix" e mi chiedevo sempre come mai a me non ci fosse la dedica. Poi venni a sapere che la dedica c'era ma non nel cd intero bensì nel singolo estratto da quel cd! Wink
AAA non lo sapevo...pardon Embarassed
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 27
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da DanielaMJ il Gio Mag 06, 2010 12:20 am

bertha_jackson ha scritto:ma voi dove state?

Curva Nord!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da ivana il Gio Mag 06, 2010 12:33 pm

EntaJackson ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Io ci vado...e se è Bam o non Bam è comunque tutto per Michael, non ricordo chi lo diceva...ma è vero che ci lamentiamo che non facciamo mai una cosa fatta bene...forse questa è la volta buona...tutto in onore di un GRANDE UOMO E GRANDE ARTISTA questo è la questione principale che sia realmente morto o no rimane sempre Michael!

quoto quoto quoto l'ho detto anch'io, anche a Milano a Sam stessa e potrei ripeterlo! I 2 incontri a Milano ed ora lo spettacolo a Roma... se non fosse per loro, non ci sarebbe niente di interessante in Italia per onorare sempre il nostro Michael!!!
Per cui... believers o no, artisti "degni" o no... SAREMO TUTTI LI' PER LUI!!!!
E sarà un'ottima occasione per stare tutti insieme Jacksoniani!!!! cheers

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
SAREMO TUTTI LI' PER LUI!!!!questo è lo slogan giusto!!!!
Michael merita tutto questo!!!è un onore per noi che il tributo si faccia in Italia ,grazie a loro!! love :love mj:
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 61
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da ale_santo82 il Gio Mag 06, 2010 3:31 pm

Ciao a tutti voi, ho preso i biglietti e volevo chiedervi se qualcuno di voi parte da torino e dintorni, cosi potremo organizzare il viaggio tutti insieme, che ne dite?? Fatemi sapere !!!
ale_santo82
ale_santo82
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 6 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum