Raduno fans a Roma dopo l'annullamento del Memorial tribute allo stadio Olimpico.
+18
Michael Messia
michael forever 74
mj speechless
Blum
Au_Michael:)
valentina
CrisJ
ganteu
stefania64
chiaraweb
DanielaMJ
will you be there
Patty 58
**Gabri**
SPEECHLESS66
ESMERALDA
alysee
Dany84
22 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Raduno fans a Roma dopo l'annullamento del Memorial tribute allo stadio Olimpico.
Ragazzi e ragazzi, mi rivolgo a quanti avevano pagato il biglietto del tributo e in più pagato trasporto pubblico (aerei, treni e via dicendo) per ricordare Michael Jackson, ma anche a chi vive a Roma e vorrebbe radunarsi. Con grande sdegno e amarezza apro questo topic, sperando ci siano ancora persone motivate a venire a Roma e a celebrare Michael gratuitamente. Se ci uniamo possiamo comunque fare sentire la nostra voce e passare una giornata cantando le sue canzoni e stando insieme.
Avevo sentito di un raduno in Piazza del Popolo. Potremmo organizzare qualcosa lì, o in Piazza San Giovanni. Chi è di Roma può aiutarmi? Serve l'autorizzazione vero? Sarebbe un peccato rinunciare a tributare..
Fatemi sapere chi pensa di venire a Roma. Grazie. With love.
Daniela
Avevo sentito di un raduno in Piazza del Popolo. Potremmo organizzare qualcosa lì, o in Piazza San Giovanni. Chi è di Roma può aiutarmi? Serve l'autorizzazione vero? Sarebbe un peccato rinunciare a tributare..
Fatemi sapere chi pensa di venire a Roma. Grazie. With love.
Daniela
Dany84- BAD
- Numero di messaggi : 379
Re: Raduno fans a Roma dopo l'annullamento del Memorial tribute allo stadio Olimpico.
Io sono di Roma e ci sarò sicuramente!
Non so come funziona, credo serva l'autorizzazione. Posso provare a chiedere!
Non so come funziona, credo serva l'autorizzazione. Posso provare a chiedere!
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Re: Raduno fans a Roma dopo l'annullamento del Memorial tribute allo stadio Olimpico.
Grazie per l'appoggio Mara!!!
Dany84- BAD
guardate cosa hanno fatto ad piazzza del corso a roma il 3 ottobre2009
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ah, ah, io lavoro a pochi passi da lì, probabilmente ero passata su quella strada pochi minuti prima!
Comunque ragazze non scoraggiamoci, se qualcuna viene a Roma incontriamoci quanto meno per stare insieme nel ricordo di Mike!
Comunque ragazze non scoraggiamoci, se qualcuna viene a Roma incontriamoci quanto meno per stare insieme nel ricordo di Mike!
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Grazie Fabiola per il video... mi viene da piangere..
e grazie Mara per l'incoraggiamento...
Dany84- BAD
io non potrò esserci... ma vi faccio il mio più grande in bocca al lupo !spero ce la facciate!!!
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Già... anche io non potrò esserci... ma spero riusciate a farlo *_*SPEECHLESS66 ha scritto:io non potrò esserci... ma vi faccio il mio più grande in bocca al lupo !spero ce la facciate!!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
prego tempo fa ne vidi uno anche quando era sera sempre a roma ora lo cerco e se lo trovo lo postoDany84 ha scritto:Grazie Fabiola per il video... mi viene da piangere..
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ragazze siete GRANDI !!!!Dany84 ha scritto:Grazie Fabiola per il video... mi viene da piangere..
Cercate in qualche modo anche solo in piazza con dei cartelli fate vedere che i fans di Michael si organizzano lo stesso senza ladroni e ipocriti e Onorano sempre e comunque il Nome di Michael Jackson se portate le vecchie radio sulla spalla con la musica a palla di Michael il tributo esce lo stesso alla faccia di tutti quelli che ci odiano e che odiano MICHAEL !! Forza ragazze siete fantasticheeeee
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Ragazze, come già sapete, io sarò a Roma!!! con grande orgoglio!!!!
sarebbe ancora più bello riuscire ad organizzare una festa aperta a tutti, con la sua musica e il suo Amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo con noi, che lo amiamo davvero, senza organizzazioni e senza soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo il Re.......
Io ci sono!!!! se posso rendermi utile in qualche maniera, non esitate a contattarmi!!
sarebbe ancora più bello riuscire ad organizzare una festa aperta a tutti, con la sua musica e il suo Amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo con noi, che lo amiamo davvero, senza organizzazioni e senza soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo il Re.......
Io ci sono!!!! se posso rendermi utile in qualche maniera, non esitate a contattarmi!!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Io anche sono di Roma facciamo qualcosa
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Che bello ragazzi, questo si che è un tributo, fate qualcosa di bello e state insieme ascoltando la musica di Michael.
Io vi penserò tantissimo ed aspetterò le vs foto se vorrete postarle!!
Io vi penserò tantissimo ed aspetterò le vs foto se vorrete postarle!!
Tanta buona volontà ma i fatti? cosa si può fare in 10/20 persone di così eccezionale più che stare insieme a parlare di Michael ascoltando la sua musica? dovrei fare 500 km per questo? quei km. li avrei fatti col cuore in tumulto e un sorriso a 32 denti per partecipare al memorial che è stato annullato...dai lo sapete bene che la buona volontà a volte non basta...sono così amareggiata oggi!
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
E' difficile organizzarsi questo si. Ma se si deve fare si deve far bene.
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Patty 58 ha scritto:Ragazze siete GRANDI !!!!Dany84 ha scritto:Grazie Fabiola per il video... mi viene da piangere..
Cercate in qualche modo anche solo in piazza con dei cartelli fate vedere che i fans di Michael si organizzano lo stesso senza ladroni e ipocriti e Onorano sempre e comunque il Nome di Michael Jackson se portate le vecchie radio sulla spalla con la musica a palla di Michael il tributo esce lo stesso alla faccia di tutti quelli che ci odiano e che odiano MICHAEL !! Forza ragazze siete fantasticheeeee
Grazie Patty, per il sostegno morale!!!! Anche io sono dell'idea che qualcosa si può e si deve fare comunque.
Grazie a quanti hanno risposto al mio appello, spero possiamo radunare più gente possibile.
Cerchiamo di organizzarci, pensiamo a dei cartelli e chiediamo le autorizzazioni necessarie..Ragazze, abbiamo pochi giorni, è vero, ma se non ci muoviamo noi, che siamo le dirette interessate, nessuno ci regalerà di onorare Michael!! Facciamolo per lui. Vi prego, non scoraggiamoci e pensiamo concretamente all'organizzazione. Io abito a Milano, se mi date una mano, con i contatti, posso scrivere alle persone che si occupano di queste cose.
Dany84- BAD
ha ragione la cara patty....dovete fare qualcosa..solo x Lui, nn importa avere uno stadio a disposizione...serve solo il nostro immenso amore x Lui....Patty 58 ha scritto:Ragazze siete GRANDI !!!!Dany84 ha scritto:Grazie Fabiola per il video... mi viene da piangere..
Brava Dany...bella iniziativa...terrò le dita incrociate affinchè si svolga tutto nel migliore dei modi....siete grandi ragazze!
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
ganteu ha scritto:ha ragione la cara patty....dovete fare qualcosa..solo x Lui, nn importa avere uno stadio a disposizione...serve solo il nostro immenso amore x Lui....Patty 58 ha scritto:Ragazze siete GRANDI !!!!Dany84 ha scritto:Grazie Fabiola per il video... mi viene da piangere..
Brava Dany...bella iniziativa...terrò le dita incrociate affinchè si svolga tutto nel migliore dei modi....siete grandi ragazze!
Vi posso quotare???? Grazie ragazze, di nuovo..
Buona giornata!!!
Dany84- BAD
Io sono di Roma, cerco di informarmi in qualche modo per le autorizzazioni, ma se pure non ce le danno almeno noi di Roma possiamo vederci da qualche parte e stare un po' insieme. Non possono impedire che degli amici si vedano in piazza, che fanno ci arrestano? Non abbiamo bisogno di stereo, possiamo cantare a cappella tutti insieme Man in the mirror! Sarebbe comunque un modo per ricordarlo ed onorarlo. Vi prego facciamo qualcosa..facciamo vedere a tutto il mondo chi sono i fans di Michael...non arrendiamoci!!!! Facciamolo per AMORE
CrisJ- THRILLER
- Numero di messaggi : 240
brava Cristiana...così si fà!CrisJ ha scritto:Io sono di Roma, cerco di informarmi in qualche modo per le autorizzazioni, ma se pure non ce le danno almeno noi di Roma possiamo vederci da qualche parte e stare un po' insieme. Non possono impedire che degli amici si vedano in piazza, che fanno ci arrestano? Non abbiamo bisogno di stereo, possiamo cantare a cappella tutti insieme Man in the mirror! Sarebbe comunque un modo per ricordarlo ed onorarlo. Vi prego facciamo qualcosa..facciamo vedere a tutto il mondo chi sono i fans di Michael...non arrendiamoci!!!! Facciamolo per AMORE
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
Io nn sono di roma e non potrò essere li, ma fate vedere che per mostrare l'affetto per una persona non è necessario uno stadio o il pagamento di biglietti con prezzi alti...
Il mio pensiero sarà con voi, io spero di far qualcosa a palermo con altra gente
Pace..
Il mio pensiero sarà con voi, io spero di far qualcosa a palermo con altra gente
Pace..
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Perchè non vi unite al tributo che si farà a Piazza Del Popolo?
Cosi siete in di più e potrete organizzarvi anche meglio...
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
ganteu ha scritto:brava Cristiana...così si fà!CrisJ ha scritto:Io sono di Roma, cerco di informarmi in qualche modo per le autorizzazioni, ma se pure non ce le danno almeno noi di Roma possiamo vederci da qualche parte e stare un po' insieme. Non possono impedire che degli amici si vedano in piazza, che fanno ci arrestano? Non abbiamo bisogno di stereo, possiamo cantare a cappella tutti insieme Man in the mirror! Sarebbe comunque un modo per ricordarlo ed onorarlo. Vi prego facciamo qualcosa..facciamo vedere a tutto il mondo chi sono i fans di Michael...non arrendiamoci!!!! Facciamolo per AMORE
Grazie Cristiana, cominciamo a chiedere, se le richieste sono tante, non possono ignorarci!!! Però dobbiamo essere in tante a fare richiesta...l'unione fa la forza!!! Se ti dovessero dire che occorre una lettera, scriviamo anche quella e la firmiamo tutte!!!! Ragazze, al massimo ci troviamo comunque in Piazza..non possono arrestarci...
Dany84- BAD
E' proprio quella l'intenzione..tributare in Piazza del Popolo. Però dobbiamo avere l'autorizzazione.Au_Michael:) ha scritto:Perchè non vi unite al tributo che si farà a Piazza Del Popolo?
In bocca al lupo!
Un bacione
Dany84- BAD
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Evento al Teatro Olimpico di Roma il 25.6.2014
» Michael Jackson, a Roma tributo all'Olimpico un anno dopo la morte
» Il "Michael Jackson Memorial Tribute" si farà a Roma?
» Michael Jackson's Memorial Tribute: vinci i biglietti con RTL 102.5
» Dopo il tributo di Roma, a rischio anche il tributo a Beverly Hills
» Michael Jackson, a Roma tributo all'Olimpico un anno dopo la morte
» Il "Michael Jackson Memorial Tribute" si farà a Roma?
» Michael Jackson's Memorial Tribute: vinci i biglietti con RTL 102.5
» Dopo il tributo di Roma, a rischio anche il tributo a Beverly Hills
Pagina 1 di 3