Raduno fans a Roma dopo l'annullamento del Memorial tribute allo stadio Olimpico.
+18
Michael Messia
michael forever 74
mj speechless
Blum
Au_Michael:)
valentina
CrisJ
ganteu
stefania64
chiaraweb
DanielaMJ
will you be there
Patty 58
**Gabri**
SPEECHLESS66
ESMERALDA
alysee
Dany84
22 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Raduno fans a Roma dopo l'annullamento del Memorial tribute allo stadio Olimpico.
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi e ragazzi, mi rivolgo a quanti avevano pagato il biglietto del tributo e in più pagato trasporto pubblico (aerei, treni e via dicendo) per ricordare Michael Jackson, ma anche a chi vive a Roma e vorrebbe radunarsi. Con grande sdegno e amarezza apro questo topic, sperando ci siano ancora persone motivate a venire a Roma e a celebrare Michael gratuitamente. Se ci uniamo possiamo comunque fare sentire la nostra voce e passare una giornata cantando le sue canzoni e stando insieme.
Avevo sentito di un raduno in Piazza del Popolo. Potremmo organizzare qualcosa lì, o in Piazza San Giovanni. Chi è di Roma può aiutarmi? Serve l'autorizzazione vero? Sarebbe un peccato rinunciare a tributare..
Fatemi sapere chi pensa di venire a Roma. Grazie. With love.
Daniela
Ragazzi e ragazzi, mi rivolgo a quanti avevano pagato il biglietto del tributo e in più pagato trasporto pubblico (aerei, treni e via dicendo) per ricordare Michael Jackson, ma anche a chi vive a Roma e vorrebbe radunarsi. Con grande sdegno e amarezza apro questo topic, sperando ci siano ancora persone motivate a venire a Roma e a celebrare Michael gratuitamente. Se ci uniamo possiamo comunque fare sentire la nostra voce e passare una giornata cantando le sue canzoni e stando insieme.
Avevo sentito di un raduno in Piazza del Popolo. Potremmo organizzare qualcosa lì, o in Piazza San Giovanni. Chi è di Roma può aiutarmi? Serve l'autorizzazione vero? Sarebbe un peccato rinunciare a tributare..
Fatemi sapere chi pensa di venire a Roma. Grazie. With love.
Daniela
Dany84- BAD
- Numero di messaggi : 379
Re: Raduno fans a Roma dopo l'annullamento del Memorial tribute allo stadio Olimpico.
Dany84 ha scritto:E' proprio quella l'intenzione..tributare in Piazza del Popolo. Però dobbiamo avere l'autorizzazione.Au_Michael:) ha scritto:Perchè non vi unite al tributo che si farà a Piazza Del Popolo?
Cosi siete in di più e potrete organizzarvi anche meglio...
In bocca al lupo!
Un bacione
Ma guardate che misà che le ragazze che lo stanno gia organizzando da tempo,il permesso lo hanno gia ottenuto,o comunque hanno messo su un bel po di roba,tipo oggetti da portare canzoni,testi e coreografie...
Andate qui e discutetene con loro:
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/raduno-il-25-giugno-a-roma-t7820.htm
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Re: Raduno fans a Roma dopo l'annullamento del Memorial tribute allo stadio Olimpico.
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/raduno-il-25-giugno-a-roma-t7820.htm[/quote[/url]]Au_Michael:) ha scritto:Dany84 ha scritto:E' proprio quella l'intenzione..tributare in Piazza del Popolo. Però dobbiamo avere l'autorizzazione.Au_Michael:) ha scritto:Perchè non vi unite al tributo che si farà a Piazza Del Popolo?
In bocca al lupo!
Un bacione
Ma guardate che misà che le ragazze che lo stanno gia organizzando da tempo,il permesso lo hanno gia ottenuto,o comunque hanno messo su un bel po di roba,tipo oggetti da portare canzoni,testi e coreografie...
[url=https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/raduno-il-25-giugno-a-roma-t7820.htm
Grazie per il collegamento, adesso vediamo di unirci!!!!! Però mi sa che l'autorizzazione non ce l' hanno ancora..
Dany84- BAD
Dany84 ha scritto:https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/raduno-il-25-giugno-a-roma-t7820.htm[/quote[/url]]Au_Michael:) ha scritto:Dany84 ha scritto:E' proprio quella l'intenzione..tributare in Piazza del Popolo. Però dobbiamo avere l'autorizzazione.Au_Michael:) ha scritto:Perchè non vi unite al tributo che si farà a Piazza Del Popolo?
In bocca al lupo!
Un bacione
[url=https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/raduno-il-25-giugno-a-roma-t7820.htm
Grazie per il collegamento, adesso vediamo di unirci!!!!! Però mi sa che l'autorizzazione non ce l' hanno ancora..
Anche se non ce l'hanno almeno siete in di piu no?L'unione fa la forza!
Mi auguro davvero riuscirete a fare qualcosa di bello..io purtroppo non posso venire perche quest'anno ho gli esami -_-''
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
ma scusate il 25 giugno 2009 molte persone in tutto il mondo e anche a roma hanno portato sterei e hanno ballato e cantato sensa chiedere il permesso a nessuno non penso che ci arrestino per uno stereo no??
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:ma scusate il 25 giugno 2009 molte persone in tutto il mondo e anche a roma hanno portato sterei e hanno ballato e cantato sensa chiedere il permesso a nessuno non penso che ci arrestino per uno stereo no??
La persona che sapevo lavorare in comune, non può aiutarci perchè ormai è in pensione, comunque se un'assemblamento in città potrebbe essere problematico per la circolazione, anche se piazza del Popolo è area pedonale, potremmo organizzarci a Villa Pamphili è un parco pubblico, non ci dovrebbero essere problemi.
CrisJ- THRILLER
- Numero di messaggi : 240
Ma il tributo di cui parlate e che dovrebbe tenersi a piazza del popolo è quello che si stava organizzando mesi fa? se è quello sappiate che era stato annullato perchè non erano riusciti ad ottenere le autorizzazioni necessarie. Io spero vivamente che qualcosa a Roma si riesca a fare ma vorrei averne la certezza prima di macinare 500 km per essere lì...Qualcuno sa se a Napoli organizzano qualcosa?per me sarebbe sicuramente più fattibile parteciparvi.
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Stefania si, il tributo è quello che stavamo cercando di oraganizzare tempo fa....a suo tempo l'autorizzazione non fu concessa perchè c'era il tributo allo stadio Olimpico che aveva mobilitato tutta la Città riguardo sicurezza e accoglienza dell'afflusso di gente. Ora stiamo pensando di chiedere di nuovo l'autorizzazione a riunirci visto che il tributo all'olimpico è stato annullato, la logica vuole che ci dovrebbero autorizzare.....vediamo se ci riusciamo!!!. Cmq per tutti gli aggiornamenti venite su questo topic:
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/raduno-il-25-giugno-a-roma-t7820-165.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/raduno-il-25-giugno-a-roma-t7820-165.htm
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Io vorrei esserci ma mi sembra che a soli 13 giorni non si sappia neanche dove incontrarsi esattamente! Ripeto,non mi sembra il caso di fare 500km(anzi 1000 considerando il ritorno) per stare lì con un palloncino colorato in mano senza musica,balli e quant'altro...se invece così non fosse sarei superfelice di esserci ma a patto di non essere poche decine di persone perchè a quel punto il tributo davvero me lo faccio a casa mia!!!
stefania64- INVINCIBLE
stefania64 ha scritto:Io vorrei esserci ma mi sembra che a soli 13 giorni non si sappia neanche dove incontrarsi esattamente! Ripeto,non mi sembra il caso di fare 500km(anzi 1000 considerando il ritorno) per stare lì con un palloncino colorato in mano senza musica,balli e quant'altro...se invece così non fosse sarei superfelice di esserci ma a patto di non essere poche decine di persone perchè a quel punto il tributo davvero me lo faccio a casa mia!!!
Stefania, all'epoca avevamo un programma ben preciso con canzoni, balli , coreografie....mica palloncino e basta......il punto è un'altro: bisogna vedere se in pochi giorni riusciamo a ricomporre il gruppo iniziale che avrebbe fatto tutto questo......cmq vi teniamo aggiornati e poi a seconda di quello che riusciamo a fare tu deciderai se venire o meno...... ....ovvio che a noi fa piacere se ci sei, cmq stiamo cercando di compattare i due eventi (circo massimo e piazza del popolo) per evitare dispersioni......
Blum- INVINCIBLE
ho letto su facebook che il raduno al circo massiomo non è possibile perchè ci sono lavori in corso per cui dovrebbe spostarsi tutto a Tor Vergata. Il nome del gruppo su fb è bellissimo...."no L.O.V.E. no party"
stefania64- INVINCIBLE
grazie per la segnalazione stefania.
Blum- INVINCIBLE
Io ci sarò sicuramente che sia a piazza del popolo, torvergata, circo massimo, con o senza organizzazione sono convinta che incontrerò sicuramente altri fans a partire dal bar completamente dedicato a lui, spero di incontrarvi...
mj speechless- Talento Motown
- Numero di messaggi : 60
Anche io spero di incontrarti! Ciao, buona giornata!!
Dany84- BAD
Fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo e' davvero amore per Michael...
Alla faccia dei tentativi di speculazione e di far credere alla gente che MJ qui..e' stato dimenticato...
Quanto e' immenso quest'Uomo...
Puo' smuovere qualunque cosa...
Bravissimi...
God bless you...
Questo e' davvero amore per Michael...
Alla faccia dei tentativi di speculazione e di far credere alla gente che MJ qui..e' stato dimenticato...
Quanto e' immenso quest'Uomo...
Puo' smuovere qualunque cosa...
Bravissimi...
God bless you...
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Ragazzi pensate anche a ki il 25 ha gli esami di stato...tipo me
però se si fa verrò sicuramente,almeno la sera..dani giovi ci vediamo li??come lo scorso anno?
però se si fa verrò sicuramente,almeno la sera..dani giovi ci vediamo li??come lo scorso anno?
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Michael Messia ha scritto:Ragazzi pensate anche a ki il 25 ha gli esami di stato...tipo me
In bocca al lupo per gli esami! Vedrai andranno benone!
CrisJ- THRILLER
Ha ragione Cris, vedrai che andranno bene..un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!!!Michael Messia ha scritto:Ragazzi pensate anche a ki il 25 ha gli esami di stato...tipo me
Poi, la sera, penserai tranquillamente a Michael...
Dany84- BAD
ciao ragazze non voglio distogliervi dal discorso Olimpico...ma tramite facebook
c'è un ottimo gruppo ben organizzato che dopo l'annullamento del concerto tributo si è organizzato per onorare Michale comunque... vi posto il link dell'evento che stiamo mettendo in piedi a Roma al Palaghiaccio di Marino... se qualcuno vuole partecipare...
dobbiamo raggiuingere le 300 persono al più presto ... pensateci!!!!
http://www.nolovenoparty.altervista.org/
with love for michael
c'è un ottimo gruppo ben organizzato che dopo l'annullamento del concerto tributo si è organizzato per onorare Michale comunque... vi posto il link dell'evento che stiamo mettendo in piedi a Roma al Palaghiaccio di Marino... se qualcuno vuole partecipare...
with love for michael
SOGNO65- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 7
scusate sono poi gli stessi che inizialmente volevano farlo al Circo Massimo ma visto gli impedimenti sono riusciti a trovare posto al Palaghiaccio ma dobbiamo essere in tanti forza ragazzi ...che il tributo ce lo facciamo da noi...
Hai ragione, siamo tutti con loro e speriamo che i tanti fan aderiscano!!!!
Saremo tutti con te Michael....con amore!!!
Saremo tutti con te Michael....con amore!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
siamo ancora pochi iscrivetevi coraggio...bastacliccare sul link e mettere nome cognome e età...
SOGNO65 ha scritto:ciao ragazze non voglio distogliervi dal discorso Olimpico...ma tramite facebook
with love for michael
Grazie, io sono già tra gli iscritti confermati! ma ne mancano altri 140 almeno! Dove siete???
CrisJ- THRILLER
ciao ragazii ...scrivo e mi rivolgo ai tutti i fan di MICHAEL che il 25 vogliono rendere omaggio al nostro amato Michael....noi stiamo organizzando il tributo a pallaghiaccio di marina ...e speriamo che potete venire anche voi ...questo è il link dove potete iscrivervi per partecipare...
http://nolovenoparty.altervista.org.
per maggiori info ecco il mio numero 3937550403
grazie ...vi prego ...dobbiamo fare qualcosa...
http://nolovenoparty.altervista.org.
per maggiori info ecco il mio numero 3937550403
grazie ...vi prego ...dobbiamo fare qualcosa...
petrache anda andreia- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 1
Questo tributo è un'iniziativa stupenda e frutto di tanto lavoro da parte degli organizzatori, che non finirò mai di ringraziare.
Io ci sarò, e molti miei amici del forum ci saranno ... ma dove sono gli altri fans?
Credo sia doveroso esserci, per Michael e per coloro che stanno lavorando affinché questo tributo possa avere luogo.
Coraggio ragazzi, iscrivetevi, altrimenti non si fa più in tempo!
Io ci sarò, e molti miei amici del forum ci saranno ... ma dove sono gli altri fans?
Credo sia doveroso esserci, per Michael e per coloro che stanno lavorando affinché questo tributo possa avere luogo.
Coraggio ragazzi, iscrivetevi, altrimenti non si fa più in tempo!
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Io sono di roma, e avevo comprato i biglietti, ma adesso mi sono organizzata diversamente, e parto, altrimenti ti avrei aiutata volentieri!
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Evento al Teatro Olimpico di Roma il 25.6.2014
» Michael Jackson, a Roma tributo all'Olimpico un anno dopo la morte
» Il "Michael Jackson Memorial Tribute" si farà a Roma?
» Michael Jackson's Memorial Tribute: vinci i biglietti con RTL 102.5
» Dopo il tributo di Roma, a rischio anche il tributo a Beverly Hills
» Michael Jackson, a Roma tributo all'Olimpico un anno dopo la morte
» Il "Michael Jackson Memorial Tribute" si farà a Roma?
» Michael Jackson's Memorial Tribute: vinci i biglietti con RTL 102.5
» Dopo il tributo di Roma, a rischio anche il tributo a Beverly Hills
Pagina 2 di 3