MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente

Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da childhood il Mar Apr 20, 2010 12:37 am

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, finalmente la voce del tributo sembra essere confermata da Marlon!!
raccogliamo quì tutti gli articoli e le novità che riguardano l'evento e incrociamo le dita!!!!


AGGIORNAMENTI
Secondo il SITO UFFICIALE DEL TRIBUTO, l'evento si svolgerebbe ancora allo Stadio Olimpico. Per le strade di Roma, invece, le locandine danno come sede il Palalottomatica.

Su Altroconsumo.it, vi è un numero verde attraverso il quale richiedere informazioni più approfondite.


A breve ulteriori aggiornamenti ...


........................................................................................................
ROMA (19 aprile) - Un tributo a Roma un anno dopo dalla morte. Il prossimo 25 giugno Roma ospiterà il Michael Jackson's Memorial Tribute. Sul palco dello stadio Olimpico Marlon Jackson, fratello di Jacko, Dionne Warwich, Kim Carnes (conosciuta per la hit Bette Davis Eyes), Travis Payne, coreografo di This is it, Lee John, vocalist di Imagination, Alfred McCrary, vocalist dei Jackson 5 e di Michael, e le American Divas. Sul palco, a ricordarlo, ci saranno anche l'avvocato della popstar scomparsa, Brian Oxman e la portavoce Kathryn Milofsky.

Trattative per il cast. Un cast che, è stato fatto notare in conferenza stampa, difficilmente riuscirà a riempire i 65 mila posti previsti nello stadio romano e che comunque non prevede, al momento, gli altri fratelli e sorelle di Jacko. «Saremmo onorati di averli tutti - replica Paolo Calvani, produttore e “motore” dell'evento - Li abbiamo contattati e siamo ancora in trattativa. Siamo in contatto con due grossi artisti a livello mondiale - aggiunge Piercarlo Borgogelli della WorldLive Entertainment - e stiamo aspettando la risposta di un artista italiano. Ma finchè non chiudiamo i contratti non siamo autorizzati a fare nomi. Non sarà una copia di This is it, inviteremo molti colleghi,amici che Michael ha incontrato lungo la sua carriera, per onorare la sua immensa creatività». Sono in corso trattative (anche con la Rai) per riprendere l'evento la cui regia sarà curata da Duccio Forzano e che probabilmente non avrà una conduzione ma una voce fuori campo.


MUSICA, ALL'OLIMPICO TRIBUTO A MICHAEL JACKSON CON STAR TOP SECRET
Nessuna copia di "This Is It", ne' un classico concerto alla memoria, ma una celebrazione a suon di effetti speciali (dal 3D al 4D) della vita artistica di Michael Jackson, dall'alba dei Jackson Five alla sua tragica scomparsa. Il tutto scandito da artisti che erano "rigorosamente" vicini al King of the pop, a partire dal fratello Marlon, l'unico della famiglia che per il momento ha confermato l'invito. Ci tiene a definire il senso dell'evento "MJM Tribute. Michael Jackson'S Memorial Tribute" che si celebrera' il 25 giugno allo Stadio Olimpico, Paolo Calvani della societa' organizzatrice WorldLive Entertainment, che oggi al St. Regis Hotel ha presentato l'evento mentre erano collegati in videoconferenza Marlon Jackson, l'avocato della famiglia Brian Oxman, Lee John degli Imagination. Per il cast ancora non si sciolgono le riserve, pero', ma gli organizzatori parlano di due grossi artisti musicali internazionali incora in fase di contrattualizzazione, oltre al coinvolgimento di un grande artista italiano. Per il resto, sfileranno sul palco di quaranta metri di lunghezza, per trentacinque di profondita', alto quindici, montato in curva sud, dotato di pedane mobili, effetti laser, video studiati, effetti speciali tra il pubblico in base al tema della canzone, Marlon Jackson, che ritirera' il Legend Music Award, Dionne Warwick, Kim Carnes, Travis Payne, Lee John, Alfred Mccrary, e altri ospiti vari, introdotti da vari dj. Tre ore di concerto-spettacolo, di cui parte del ricavato sara' devoluto in beneficenza. "Vogliamo onorare la memoria di Michael ricostruendo la sua vita nel modo più bello dando spazio alla sua creativita' e dando spazio alla sua umanita' - dice Calvani - Sara' qualcosa di nuovo e diverso. Le scenografie saranno studiate ad hoc canzone per canzone per emozionare la gente. Il tutto scortato da vari personaggi noti con la caratteristica che tutti gli sono stati amici e presenti nella sua vita".
Fonte:roma.repubblica.it.

.Il 25 Giugno chi sarà allo Stadio Olimpico di Roma assisterà ad uno show ideato per ricordare, ballare e cantare Michael Jackson, in un evento internazionale mai realizzato e visto in Italia: 3 ore di spettacolo emozionante, con scenografie tridimensionali che interagiranno con il pubblico, effetti speciali in 4D e proiezioni per far rivivere il sogno e la leggenda della musica mondiale...

Ci saranno anche star internazionali a rendere omaggio al “King of the Pop”, eseguendo le sue canzoni, accompagnati da una grande orchestra:
Per Il cast dei aritstiLi li abbiamo contattati e siamo ancora in trattativa. Siamo in contatto con due grossi artisti a livello mondiale - aggiunge Piercarlo Borgogelli della WorldLive Entertainment - e stiamo aspettando la risposta di un artista italiano. Ma finchè non chiudiamo i contratti non siamo autorizzati a fare nomi
Sono in corso trattative (anche con la Rai) per riprendere l'evento la cui regia sarà curata da Duccio Forzano e che probabilmente non avrà una conduzione ma una voce fuori campo.
Si comincerà dal tardo pomeriggio, quando saliranno in consolle i dj, guidati da Coccoluto e con il contributo di “Devjio and dancers”, artista di punta della “Jam Music Prod. Int”. Nel pre-show ci saranno la portavoce Kathryn Milofsky e Brian Oxman, avvocato della famiglia e di Michael, che lo ricorderà attraverso una serie di contributi multimediali.
L'apparato tecnico sarà di grandissimo livello, a cominciare dalle dimensioni del palco, e dalla qualità dell'audio e delle luci. Le migliori maestranze tecniche europee si stanno adoperando affinchè questo sia un evento memorabile.

Tra scenografie e tecnologie mai viste e realizzate prima, la “WorldLive Entertainment”, società organizzatrice, con il gruppo di lavoro guidato dal produttore dell’evento, Paolo Calvani, e da Antonella Flavi, ideatrice dello show, grazie alla sinergia con altre società, quali “Legend Music Awards” e “Jam Music Prod. Int” di Samantha Zolla, “Alex Carrera Management”, “TRP Agency”, e con il contributo tecnico di “Limelite”, proporrà uno spettacolo tra musica ed immagine senza precedenti con effetti speciali che, per la prima volta al mondo, verranno utilizzati all’Olimpico di Roma, in uno stadio pronto per farvi viaggiare nella leggenda, quella del “King of the Pop”.
Perchè Roma?
La società “WordLive Entertainment”, dopo un lungo lavoro di ricerca e di analisi, in collaborazione con partner tecnici ed organizzativi tra i più quotati in Italia, ha individuato nella città di Roma, la città eterna, il luogo ideale per uno dei più grandi tributi nel mondo a M.J. La prima tappa europea del primo tour da solista di Michael Jackson, infatti, fu Roma.Hanno parlato
del suo enorme talento, i suoi disegni unici di Charlie Chaplin e di come lui e la Jackson 5 ha avuto un relation speciale con Roma, sono già venuti a visitare i musei e le gallerie, godendo l'architettura e di quanto è amorevole l'accoglienza dei tifosi lì e in tutto il mondo ....
Brian ha ricordato che chiede per il 2 ° grado omicidio. La prossima udienza, che è di importanza fondamentale per il Michael Jackson ... Death Investigation giorni prima del Michael Jackson Tribute, il concerto a Roma

MJM TRIBUTE – Michael Jackson Memorial’s Tribute
Stadio Olimpico di Roma, 25 giugno 2010
Costo del biglietto: da 70 a 90 euro + diritti di prevendita
Prevendite sui circuiti “Ticketone.it” e “Greenticket.it”


news del 9 giugno 2010


Messaggero Cronaca di Roma di mercoledì 9 giugno 2010, pagina 42
Jackson, tributo ma non troppo

di Molendini Marco


--------------------------------------------------------------------------------

Jackson, manon Prevista allo Stadio Olimpico 1125 La manifestazione è già in fase1 la senta nschia la cancellazione di xidimensionamento:

roppe beghe mentre i frateffi di Ivlichael litigano per il cachet di MARCO MOLENDINI Nato male e cresciuto peggio il Tributo a Michael Jackson, annunciato allo Stadio Olimpico nella notte del prossimo 25 giugno, è in fase di ridimensionamento, con rischio di cancellazione. Troppa confusione organizzativa, troppe beghe, per esempio fra i frateffi di Michael a disputarsi il cachet, a conferma della litigiosità della famiglia (anche l'altro memorial, previsto il giorno 26 al Beverly ilton otel a Los Angels, ForeverMichael, infatti hai suoi problemi organizzativi con gli annunci de smentite sulla presenza dei tre figli del cantante). Quanto al cast, francamente, non appare all'altezza. Risultato: sono stati venduti pochissimi biglietti: altro che stadio, non si sarebbe riempito neppure un teatro. Così gli organizzatori, dopo avér provato a lancjare l'appuntamento con una serie di conferenzà stampa puntualmente saltate per l'assenza dei familiari del re del pop, ora stanno meditando di correre ai ripari. O chiudere baracca e burattini con gli esborsi già fatti (gli anticipi per i cachet, tanto per cominciare) o traslocare: luogo possibile ilPalalottomatica, anche se la stagione calda non lo indica come ideale. 11 rischio, per , è che pure i novemila posti del Palazzo dello Sport costruito da Nervi siano troppi. Ma sarebbe sicura- mente il male niinorerispetto allo Stadio Olimpico.

A questo punto, comunque, almeno il cast sarebbe definito (ci sono già dei rari manifesti per la città). E conferma che il Tributo non ha nulla di maestoso e di appetibile per il grande pubblico. Dei Jackson l'unico disponibile sarà Marlon, 53 anni, che ha fatto parte dei Jackson 5 ma che da solo non potrà fare che la bella statuina. Gli altri fratelli, Tito e Randy, in particolare si sono tirati indietro. Randy, addirittura su Twitter si è lamentato dell'organizzazione del memorial romano. Ci sarà Akon, l'attivissimo e talentuoso cantante e produttore senegalese che ha lavorato con gente co me Lady Gaga e Leona Lewis e ha collaborato alle ultime sofferte incisioni di Michael, ma che da noi è assai poco conosciuto. Ci sarà la veterana Dionne Warwiclc, ci saranno Joss Stone, la ripescata Kim Cames, la cui carriera resta confmata a Bette Davis eyes. E' stata scritturata Alexia, con lei il dj Claudio Coccoluto poi Travis Pa3me, il coreografo di This is it, Lee John leader degli Imagination, il vocalist Alfred McCrary che fu consta dei Jackson 5, le American Divas, le coreografie di Mvula Sungani, i ballerini Klcdi Kadiu e Emanuela Bianchini. Insomma una pattuglia eterogenea, condita dall'idea di combinare duetti e distribuire ampie immagini di repertorio di Michael.Altroconsumo.it


Ultima modifica di childhood il Mer Giu 09, 2010 11:12 pm, modificato 1 volta

_________________
...I've never seen nothing like this in my life. It's amazing! He's the greatest entertainer in the world...
!!this is it!!

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12768
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da DanielaMJ il Mar Apr 20, 2010 10:38 pm

ah si fa o letto solo ora buahahhahahaaaahaha
insomma io i biglietti l'ho prenotati mo?
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da chiaraweb il Mar Apr 20, 2010 10:38 pm

DanielaMJ ha scritto:Si ma alla fine 20 o 100 euro si fa o no? Shocked

io no
a parte la distanza... mi mette troppa tristezza solo l'idea, preferisco piangermelo da sola Embarassed
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 48
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da DanielaMJ il Mar Apr 20, 2010 10:43 pm

chiaraweb ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Si ma alla fine 20 o 100 euro si fa o no? Shocked

io no
a parte la distanza... mi mette troppa tristezza solo l'idea, preferisco piangermelo da sola Embarassed

ma io sono una di quelle che ci va con la speranza di trovare mike! ahhahaha
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da chiaraweb il Mar Apr 20, 2010 10:45 pm

DanielaMJ ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Si ma alla fine 20 o 100 euro si fa o no? Shocked

io no
a parte la distanza... mi mette troppa tristezza solo l'idea, preferisco piangermelo da sola Embarassed

ma io sono una di quelle che ci va con la speranza di trovare mike! ahhahaha

eh lo capisco
ma x me non è ovvio come si pensa
per me nn sarà una cosa così prevedibile e plateale ma ovviamente te lo auguro con tutto il I love you
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 48
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da valentina il Mar Apr 20, 2010 10:58 pm

Oggi che ne hanno parlato al tg1 hanno detto che oltre ad ospiti internazionali, ci sarà anche una star italiana...
Scommetto che sarà laura pausini XD

Comunque per quanto riguarda gli ospiti credo che più si avvicina il giorno più i nomi pian piano verranno scoperti..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 32
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da childhood il Mar Apr 20, 2010 11:07 pm

Omaggio a Michael Jackson
A Roma il tributo all'imperatore del pop. Il 25 giugno ad un anno dalla morte un grande concerto all'Olimpico promosso da Marlon, fratello di Michael.

Il 25 giugno del 2009, poco dopo la mezzanotte, Michael Jackson fu trovato morto nella sua villa di Los Angeles a causa di una dose eccessiva di antidolorifici. Una notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e milioni di fan in tutto il mondo, che aspettavano a luglio il suo ritorno sulle scene all'Arena O2 di Londra per gli ultimi, spettacolari concerti della sua carriera.

A un anno esatto di distanza, il 25 giugno, lo stadio Olimpico renderà il giusto tributo all'indiscusso «re del pop» con l'evento «Michael Jackson's memorial tribute». Un grande show internazionale, organizzato dalla Worldlive Entertainment, che ripercorrerà in oltre tre ore i momenti più significativi della straordinaria carriera di «Jacko», con tanti ospiti internazionali, un palco di 40 metri, pedane mobili, effetti laser e tridimensionali. Tra gli artisti che hanno già confermato la loro presenza Marlon Jackson, fratello di Michael e membro dei Jackson Five, Dionne Warwick, Lee John degli Imagination, Kim Carnes, Alfred McCrary e il coreografo Travis Payne insieme al corpo di ballo del tour «This is it».

Si aggiungeranno altri due grandi artisti internazionali e uno italiano. Riguardo ai primi, vista l'indisponibilità per impegni precedenti degli "storici" amici Diana Ross, Lionel Ritchie e Stevie Wonder (ma tutti sperano nella sua presenza), sembra sicura la presenza di un altro ex «Usa for Africa», il super-gruppo che nel 1985 spopolò con «We are the world». Tra i nomi «papabili» circolano quelli di Bruce Springsteen e di Billy Joel, mentre per il «big» italiano è in pole position Laura Pausini, seguita da Tiziano Ferro e da Giorgia. È anche probabile che al già confermato Marlon, che ritirerà il «Legend Music Award» per conto del fratello scomparso, si aggiungano altri membri della famiglia Jackson, presagendo così una futura riunione dei Jackson Five, che hanno da poco partecipato ai cori dell'inedito «This is it».

Lo show inizierà nel tardo pomeriggio con il dj Claudio Coccoluto e con la performance di «Devjio and dancers», a cui seguirà il ricordo di Kathryn Milfosky e Bill Oxman, rispettivamente portavoce e avvocato della famiglia Jackson. Oxman, in conferenza stampa, si è detto sicuro che la morte di Michael non è stata casuale ma «si è trattato di un omicidio di secondo grado, causato dalla condotta irresponsabile del medico Conrad Murray, sul quale stiamo raccogliendo prove schiaccianti. Aggiornerò i fan sugli sviluppi del processo». I biglietti, già in vendita sui circuiti Ticketone e Greenticket, costeranno dai 70 ai 90 euro.

fonte: il tempo

_________________
...I've never seen nothing like this in my life. It's amazing! He's the greatest entertainer in the world...
!!this is it!!

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12768
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da **Gabri** il Mer Apr 21, 2010 2:44 am

Grazie ancora per le notizie Titti!!!


Comunque spero vivamente lo diano in diretta...
Il fatto che la Rai acquisti i diritti non significa necessariamente che lo facciano... potrebbero anche registrare e mandare in differita e magari tutto "tagliato" (e magari in tarda notte!!!)!!
Scusate il mio pessimismo ma ho poca fiducia e stima della tv italiana...

Tra l'altro la Rai a suo tempo non trasmise nemmeno il memorial a luglio (vabè c'erano anche dei funerali di stato in quei giorni, per le vittime di Viareggio, ma secondo me non lo avrebbero comunque dato...)


Poi, ovviamente, sarò la prima a essere contenta se dovessero "smentirmi" e trasmetterlo!! Razz
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 38
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da chiaraweb il Mer Apr 21, 2010 9:55 am

childhood ha scritto:A Roma il tributo all'imperatore del pop. Il 25 giugno ad un anno dalla morte un grande concerto all'Olimpico promosso da Marlon, fratello di Michael.

uuuhuuu imperatore
adesso faranno a gara a chi lo celebra di più

CAFONI
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 48
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da TheLostChildren il Mer Apr 21, 2010 1:32 pm

**Gabri** ha scritto:Grazie ancora per le notizie Titti!!!


Comunque spero vivamente lo diano in diretta...
Il fatto che la Rai acquisti i diritti non significa necessariamente che lo facciano... potrebbero anche registrare e mandare in differita e magari tutto "tagliato" (e magari in tarda notte!!!)!!
Scusate il mio pessimismo ma ho poca fiducia e stima della tv italiana...

Tra l'altro la Rai a suo tempo non trasmise nemmeno il memorial a luglio (vabè c'erano anche dei funerali di stato in quei giorni, per le vittime di Viareggio, ma secondo me non lo avrebbero comunque dato...)


Poi, ovviamente, sarò la prima a essere contenta se dovessero "smentirmi" e trasmetterlo!! Razz
Gabri come al solito ti quoto in pieno!!
grazie Titti!!! clip
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 40
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da ivana il Mer Apr 21, 2010 2:02 pm

**Gabri** ha scritto:Grazie ancora per le notizie Titti!!!


Comunque spero vivamente lo diano in diretta...
Il fatto che la Rai acquisti i diritti non significa necessariamente che lo facciano... potrebbero anche registrare e mandare in differita e magari tutto "tagliato" (e magari in tarda notte!!!)!!
Scusate il mio pessimismo ma ho poca fiducia e stima della tv italiana...

Tra l'altro la Rai a suo tempo non trasmise nemmeno il memorial a luglio (vabè c'erano anche dei funerali di stato in quei giorni, per le vittime di Viareggio, ma secondo me non lo avrebbero comunque dato...)


Poi, ovviamente, sarò la prima a essere contenta se dovessero "smentirmi" e trasmetterlo!! Razz
quoto quoto hai ragione la t:V.italiana non è un gran che per la musica figurati per Michael in parte per questo che sono onorata che finalmente un tributo internazionale per Michael si faccia in Italia :love mj:
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 61
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da valentina il Mer Apr 21, 2010 2:53 pm

**Gabri** ha scritto:Grazie ancora per le notizie Titti!!!


Comunque spero vivamente lo diano in diretta...
Il fatto che la Rai acquisti i diritti non significa necessariamente che lo facciano... potrebbero anche registrare e mandare in differita e magari tutto "tagliato" (e magari in tarda notte!!!)!!
Scusate il mio pessimismo ma ho poca fiducia e stima della tv italiana...

Tra l'altro la Rai a suo tempo non trasmise nemmeno il memorial a luglio (vabè c'erano anche dei funerali di stato in quei giorni, per le vittime di Viareggio, ma secondo me non lo avrebbero comunque dato...)


Poi, ovviamente, sarò la prima a essere contenta se dovessero "smentirmi" e trasmetterlo!! Razz

Non ha trasmesso il memorial, forse perchè i diritti li aveva già mediaset..

Però grazie alla rai abbbiamo potuto vedere i grammy awards, senza interruzione e senza pubblicitò italia..

Speriam che ci ristupiscano..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 32
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da **Gabri** il Mer Apr 21, 2010 3:01 pm

valentina ha scritto:
**Gabri** ha scritto:Grazie ancora per le notizie Titti!!!


Comunque spero vivamente lo diano in diretta...
Il fatto che la Rai acquisti i diritti non significa necessariamente che lo facciano... potrebbero anche registrare e mandare in differita e magari tutto "tagliato" (e magari in tarda notte!!!)!!
Scusate il mio pessimismo ma ho poca fiducia e stima della tv italiana...

Tra l'altro la Rai a suo tempo non trasmise nemmeno il memorial a luglio (vabè c'erano anche dei funerali di stato in quei giorni, per le vittime di Viareggio, ma secondo me non lo avrebbero comunque dato...)


Poi, ovviamente, sarò la prima a essere contenta se dovessero "smentirmi" e trasmetterlo!! Razz

Non ha trasmesso il memorial, forse perchè i diritti li aveva già mediaset..

Però grazie alla rai abbbiamo potuto vedere i grammy awards, senza interruzione e senza pubblicitò italia..

Speriam che ci ristupiscano..
Si infatti... ho pensato anche io al fatto che hanno trasmesso i Grammy in diretta e senza pubblicità!!

Certo però, bisogna anche dire, che erano alle 2 del mattino e non "disturbavano" la loro mediocre programmazione gionaliera!!!!


Vabè... come hai detto tu speriamo ci "ristupiscano"!!!! XD
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 38
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da sofyarwenMJ il Mer Apr 21, 2010 4:06 pm

Mi sto facendo un giro su alcuni forum di "colleghi" europei, per vedere cosa ne pensano di questo tributo ora che hanno saputo la notizia..
leggete qui "Isn't it weird that it will be held in ROME? If u read a bit the info it's quite BIG what will happen ther" "Non è strano che si terrà a Roma? Leggete un attimo le informazioni, è abbastanza GRANDE quello che verrà fatto".... Hihihi come se Roma non fosse in grado di ospitare un grande evento, ci considerano propio zero di zero!
Twisted Evil
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da chiaraweb il Mer Apr 21, 2010 4:12 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Mi sto facendo un giro su alcuni forum di "colleghi" europei, per vedere cosa ne pensano di questo tributo ora che hanno saputo la notizia..
leggete qui "Isn't it weird that it will be held in ROME? If u read a bit the info it's quite BIG what will happen ther" "Non è strano che si terrà a Roma? Leggete un attimo le informazioni, è abbastanza GRANDE quello che verrà fatto".... Hihihi come se Roma non fosse in grado di ospitare un grande evento, ci considerano propio zero di zero!
Twisted Evil

secondo me invece potrebbe essere che abbiano percepito che non è un tributo "qualsiasi" ma qualcosa di veramente grande?

ma è un forum di believers? xche sai che chi crede alza le antenne su ogni cosa very weird Cool
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 48
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da sofyarwenMJ il Mer Apr 21, 2010 4:15 pm

No non credo sia un forum di believers! Può essere anche come dici tu, sai io da romana mi sento sempre punta nel vivo quando si dice che Roma non è all'altezza! Eccone un altro, però questo un po' ha ragione:

"Rome? Hhmm, thats intresting. But I just need to vent, I hate it that they choose places for big tributes that just don't make any sense whatsoever, just like the Vienna tribute. "
"Roma? Uhm, è interessante. Ma ho bisogno di sfogarmi, odio questa cosa che scelgano posti per grandi tributi che non hanno alcun senso qualsiasi, esattamente come il tributo di Vienna."
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da chiaraweb il Mer Apr 21, 2010 4:20 pm

sofyarwenMJ ha scritto:No non credo sia un forum di believers! Può essere anche come dici tu, sai io da romana mi sento sempre punta nel vivo quando si dice che Roma non è all'altezza! Eccone un altro, però questo un po' ha ragione:

"Rome? Hhmm, thats intresting. But I just need to vent, I hate it that they choose places for big tributes that just don't make any sense whatsoever, just like the Vienna tribute. "
"Roma? Uhm, è interessante. Ma ho bisogno di sfogarmi, odio questa cosa che scelgano posti per grandi tributi che non hanno alcun senso qualsiasi, esattamente come il tributo di Vienna."

io sono stra-d'accordo anche secondo me scelgono posti senza senso

intendiamoci, io ADORO ROMA... prima di avere 3 figli ci venivo almeno 2 volte all'anno, però in effetti non c'azzecca niente che marlon voglia fare concerti tributo a Vienna o a Roma.

Che fosse Roma a volerlo fare è un conto, ma che siano loro a venire qui non lo capisco.

Se io fossi Marlon e volessi un tributo da paura lo farei in un posto dove ci stanno 300.000 persone, a un prezzo accessibile a tutti, xche l'importante sarebbero 300.000 cuori che ballano Billie Jean ricordando Michael.

Questo era MJ... il resto sono solo speculazioni e sciocchezze x me Rolling Eyes
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 48
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da sofyarwenMJ il Mer Apr 21, 2010 4:28 pm

Si che Roma non c'azzecchi nulla sono perfettamente d'accordo anche io.
A quanto pare questi hanno avuto la notizia da Travis, che l'ha pubblicata sulla sua pagina Twitter:

"This was posted on Twitter by ItsTravisPayne

Greetings! Unfortunately, MJ's dancers & I are no longer involved w Ledon/Phoenix Ent. and Still The King Club Tour.-TP
about 8 hours ago via web

We are currently preparing our tribute to The King of Pop to be presented on June 25th in Rome, Italy. Blessings to ALL!
about 8 hours ago via web "
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da chiaraweb il Mer Apr 21, 2010 4:32 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Si che Roma non c'azzecchi nulla sono perfettamente d'accordo anche io.
A quanto pare questi hanno avuto la notizia da Travis, che l'ha pubblicata sulla sua pagina Twitter:

"This was posted on Twitter by ItsTravisPayne

Greetings! Unfortunately, MJ's dancers & I are no longer involved w Ledon/Phoenix Ent. and Still The King Club Tour.-TP
about 8 hours ago via web

We are currently preparing our tribute to The King of Pop to be presented on June 25th in Rome, Italy. Blessings to ALL!
about 8 hours ago via web "

aiutami un attimo
quindi quelle date di quel tour dei ballerini di This is it alla fine sono state annullate tutte?
nn ho seguito molto sta cosa

certo che anche Travis comunque mi pare che va un po' dove tira il vento Suspect
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 48
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da sofyarwenMJ il Mer Apr 21, 2010 4:37 pm

Si Travis dice che lui e i ballerini di Michael non sono più coinvolti con questa Ledon/Phoenix Enterprises e con il tour "Still the King", a quanto pare è stato annullato il contratto, e poi aggiunge che sta preparando il tributo di Roma del 25.
Probabilmente Travis più che dove tira il vento va un po' dove gli offrono di più.. anche se è strano che sia proprio Roma a offrire di più, noi italiani di solito non siamo così ricconi come in usa Rolling Eyes
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da chiaraweb il Mer Apr 21, 2010 4:44 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Si Travis dice che lui e i ballerini di Michael non sono più coinvolti con questa Ledon/Phoenix Enterprises e con il tour "Still the King", a quanto pare è stato annullato il contratto, e poi aggiunge che sta preparando il tributo di Roma del 25.
Probabilmente Travis più che dove tira il vento va un po' dove gli offrono di più.. anche se è strano che sia proprio Roma a offrire di più, noi italiani di solito non siamo così ricconi come in usa Rolling Eyes

ma io non penso che noi stiamo organizzando proprio niente
penso che sia marlon che ha avuto idee e grano, e ha assoldato in Italia l'agenzia che gli garantisce l'organizzazione

io comunque avrei timore a comperare biglietti Rolling Eyes

guarda ti dico come la penso...

per me non sanno bene quello che fanno, i fratelli Jackson dopo la scomparsa di Michael che faceva ombra a tutti quanti stanno sguazzando tra paparazzi, telecaìmere e gente che gli propone eventi.

Secondo me non sanno organizzare proprio un cactus, nn ho mai visto un evento di questo calibro uscire senza nomi (segno che NON ne hanno) e con un sito fatto di una pagina statica HTML senza una registrazione per essere avvisati ecc

e poi mi sembra MOLTO strano che la SONY non partecipi
se la sony detiene le quote della musica di MJ la vedo dura che questi facciano quello che vogliono in giro per il mondo

è tutto poco organizzato e sotto tono secondo me!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 48
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da EntaJackson il Mer Apr 21, 2010 6:15 pm

Ragazze!
Oxman, Kathryn Milofsky e Marlon erano o dovevano essere a Milano!
Il Concerto di Roma è organizzato in collaborazione con gli stessi di Milano!
Travis lo ha confermato in un videomessaggio a Milano domanica scorsa e io stessa ho parlato col tizio venuto appositamente da Roma!
Oggi mi è arrivata questa mail, dato che avevo effettuato la prenotazione per Roma, senza specificare il settore!
Premetto che ho sentito che è inusuale, per l'Olimpico, prevedere il "prato" tra i posti a disposizione! Cmq faccio un copia/incolla del msg:

pregasi specificare al piu' presto settori e numero posti scelti al momento della prenotazione, sarete contattati dal giorno 26 aprile per la conferma dell' assegnazione dei posti.Di seguito le tariffe:



CURVA NORD E 60,00


DISTINTO E 70,00


PRATO E 70,00

TRIBUNA MONTEMARIO primo settore E 100,00

TRIBUNA MONTEMARIO secondo settore E 90,00

TRIBUNA TEVERE primo settore E 100,00

TRIBUNA TEVERE secondo settore E 90,00
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 49
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da sofyarwenMJ il Mer Apr 21, 2010 6:31 pm

Si vabbè che fossero gli stessi organizzatori della conferenza di Milano di sapeva, infatti due giorni dopo Milano Marlon è apparso in videoconferenza a Roma e lo stesso vale per Travis e Oxman, come quella Samantha che si sarebbe pure messa a dire (a Milano) che dietro le quinte a Roma ci sarebbe stato Michael e ha affermato di sentirlo spesso per telefono... Evil or Very Mad speculatori..
Non capisco come questo possa cambiare le cose, quello che ci lascia perplessi di questo tributo è altro..
E comunque io ho effettuato la prenotazione sul vecchio sito mjmtribute.it, ma non mi è ancora arrivata nessuna mail.. è normale? Tu dove hai prenotato?
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da °°°valeMj°°° il Mer Apr 21, 2010 8:06 pm

chiaraweb ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:Certo che con quei 4 sfigati di ospiti come faranno a riempire lo stadio olimpico??? Possibile che con tutti i soldi che si saranno presi i familiari non sono stati in grado di organizzare un tributo decente, degno del nome di Michael? Ma i vari Beyonce, Lady gaga, Madonna, Timberlake, Usher, R.Kelly e gli altri affezionati del pop che devono la loro carriera a lui e che si sono sempre detti fan di Michael dove sono?? O quelli che hanno collaborato con lui ultimamente, da Will.I.Am a Lenny Kravitz e chi più ne ha più ne metta??
Se penso al tributo che fecero a Freddie mi viene da piangere (per chi non ne sapesse nulla: http://it.wikipedia.org/wiki/Freddie_Mercury_Tribute_Concert)!!
Il leader degli Imagination?? Ma per favore!! A parte il prezzo del biglietto, stiamo parlando di Michael!! Chi vogliamo prendere in giro?? Ci dovrebbero essere Bob Dylan e Stevie Wonder come minimo!

uhuuuuuuuuuuuuuu
ecco qualcuno che ha espresso il mio pensieroooooooooooooooooooooo

lol! lol! grande!!!!
avete solo ragione!
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 27
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da EntaJackson il Mer Apr 21, 2010 9:10 pm

La conferma mi è arrivata da qui:

info@worldlive.org.uk

Certo che siete bravi a smontare gli entusiasmi!!
Ma non posso assolutamente darvi torto!!!!
Che fare?!?!?! Essere o non essere???
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 49
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da chiaraweb il Mer Apr 21, 2010 9:14 pm

EntaJackson ha scritto:La conferma mi è arrivata da qui:

info@worldlive.org.uk

Certo che siete bravi a smontare gli entusiasmi!!
Ma non posso assolutamente darvi torto!!!!
Che fare?!?!?! Essere o non essere???

nn prendertela kiss2
è che se guardi la cosa un attimo da fuori e vedi un po' le cose fatte e disfatte negli ultimi mesi beh...
ci andrei coi piedi di piombo

è ovvio che tutti avremmo voglia di stare insieme sulle note della musica di MJ il 25.06 Very Happy
solo che devi essere onesta se fai caso che non ci sono nomi degni di un tributo a MJ

l'idea è di Marlon (forse) che verrebbe con Payne e sono americani, a un tributo fatto in Italia che viene organizzato da un sito co.uk (inglese)... prima mi dicono il prezzo del biglietto e solo dio sa quando mi diranno chi c'è sul palco?

sono rimasta basita poi da questa presumibile VOCE FUORI CAMPO xche nn si sa nemmeno se ci sarà un presentatore? Shocked
nn so, io nn ci sarei comunque, quindi nn mi cambia nulla... xò mi pare che le cose stiano nascendo alla velocità della luce nelle ultime 2 settimane
allora sono un po' perplessa Suspect
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 48
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.