MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da childhood il Mar Apr 20, 2010 12:37 am

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, finalmente la voce del tributo sembra essere confermata da Marlon!!
raccogliamo quì tutti gli articoli e le novità che riguardano l'evento e incrociamo le dita!!!!


AGGIORNAMENTI
Secondo il SITO UFFICIALE DEL TRIBUTO, l'evento si svolgerebbe ancora allo Stadio Olimpico. Per le strade di Roma, invece, le locandine danno come sede il Palalottomatica.

Su Altroconsumo.it, vi è un numero verde attraverso il quale richiedere informazioni più approfondite.


A breve ulteriori aggiornamenti ...


........................................................................................................
ROMA (19 aprile) - Un tributo a Roma un anno dopo dalla morte. Il prossimo 25 giugno Roma ospiterà il Michael Jackson's Memorial Tribute. Sul palco dello stadio Olimpico Marlon Jackson, fratello di Jacko, Dionne Warwich, Kim Carnes (conosciuta per la hit Bette Davis Eyes), Travis Payne, coreografo di This is it, Lee John, vocalist di Imagination, Alfred McCrary, vocalist dei Jackson 5 e di Michael, e le American Divas. Sul palco, a ricordarlo, ci saranno anche l'avvocato della popstar scomparsa, Brian Oxman e la portavoce Kathryn Milofsky.

Trattative per il cast. Un cast che, è stato fatto notare in conferenza stampa, difficilmente riuscirà a riempire i 65 mila posti previsti nello stadio romano e che comunque non prevede, al momento, gli altri fratelli e sorelle di Jacko. «Saremmo onorati di averli tutti - replica Paolo Calvani, produttore e “motore” dell'evento - Li abbiamo contattati e siamo ancora in trattativa. Siamo in contatto con due grossi artisti a livello mondiale - aggiunge Piercarlo Borgogelli della WorldLive Entertainment - e stiamo aspettando la risposta di un artista italiano. Ma finchè non chiudiamo i contratti non siamo autorizzati a fare nomi. Non sarà una copia di This is it, inviteremo molti colleghi,amici che Michael ha incontrato lungo la sua carriera, per onorare la sua immensa creatività». Sono in corso trattative (anche con la Rai) per riprendere l'evento la cui regia sarà curata da Duccio Forzano e che probabilmente non avrà una conduzione ma una voce fuori campo.


MUSICA, ALL'OLIMPICO TRIBUTO A MICHAEL JACKSON CON STAR TOP SECRET
Nessuna copia di "This Is It", ne' un classico concerto alla memoria, ma una celebrazione a suon di effetti speciali (dal 3D al 4D) della vita artistica di Michael Jackson, dall'alba dei Jackson Five alla sua tragica scomparsa. Il tutto scandito da artisti che erano "rigorosamente" vicini al King of the pop, a partire dal fratello Marlon, l'unico della famiglia che per il momento ha confermato l'invito. Ci tiene a definire il senso dell'evento "MJM Tribute. Michael Jackson'S Memorial Tribute" che si celebrera' il 25 giugno allo Stadio Olimpico, Paolo Calvani della societa' organizzatrice WorldLive Entertainment, che oggi al St. Regis Hotel ha presentato l'evento mentre erano collegati in videoconferenza Marlon Jackson, l'avocato della famiglia Brian Oxman, Lee John degli Imagination. Per il cast ancora non si sciolgono le riserve, pero', ma gli organizzatori parlano di due grossi artisti musicali internazionali incora in fase di contrattualizzazione, oltre al coinvolgimento di un grande artista italiano. Per il resto, sfileranno sul palco di quaranta metri di lunghezza, per trentacinque di profondita', alto quindici, montato in curva sud, dotato di pedane mobili, effetti laser, video studiati, effetti speciali tra il pubblico in base al tema della canzone, Marlon Jackson, che ritirera' il Legend Music Award, Dionne Warwick, Kim Carnes, Travis Payne, Lee John, Alfred Mccrary, e altri ospiti vari, introdotti da vari dj. Tre ore di concerto-spettacolo, di cui parte del ricavato sara' devoluto in beneficenza. "Vogliamo onorare la memoria di Michael ricostruendo la sua vita nel modo più bello dando spazio alla sua creativita' e dando spazio alla sua umanita' - dice Calvani - Sara' qualcosa di nuovo e diverso. Le scenografie saranno studiate ad hoc canzone per canzone per emozionare la gente. Il tutto scortato da vari personaggi noti con la caratteristica che tutti gli sono stati amici e presenti nella sua vita".
Fonte:roma.repubblica.it.

.Il 25 Giugno chi sarà allo Stadio Olimpico di Roma assisterà ad uno show ideato per ricordare, ballare e cantare Michael Jackson, in un evento internazionale mai realizzato e visto in Italia: 3 ore di spettacolo emozionante, con scenografie tridimensionali che interagiranno con il pubblico, effetti speciali in 4D e proiezioni per far rivivere il sogno e la leggenda della musica mondiale...

Ci saranno anche star internazionali a rendere omaggio al “King of the Pop”, eseguendo le sue canzoni, accompagnati da una grande orchestra:
Per Il cast dei aritstiLi li abbiamo contattati e siamo ancora in trattativa. Siamo in contatto con due grossi artisti a livello mondiale - aggiunge Piercarlo Borgogelli della WorldLive Entertainment - e stiamo aspettando la risposta di un artista italiano. Ma finchè non chiudiamo i contratti non siamo autorizzati a fare nomi
Sono in corso trattative (anche con la Rai) per riprendere l'evento la cui regia sarà curata da Duccio Forzano e che probabilmente non avrà una conduzione ma una voce fuori campo.
Si comincerà dal tardo pomeriggio, quando saliranno in consolle i dj, guidati da Coccoluto e con il contributo di “Devjio and dancers”, artista di punta della “Jam Music Prod. Int”. Nel pre-show ci saranno la portavoce Kathryn Milofsky e Brian Oxman, avvocato della famiglia e di Michael, che lo ricorderà attraverso una serie di contributi multimediali.
L'apparato tecnico sarà di grandissimo livello, a cominciare dalle dimensioni del palco, e dalla qualità dell'audio e delle luci. Le migliori maestranze tecniche europee si stanno adoperando affinchè questo sia un evento memorabile.

Tra scenografie e tecnologie mai viste e realizzate prima, la “WorldLive Entertainment”, società organizzatrice, con il gruppo di lavoro guidato dal produttore dell’evento, Paolo Calvani, e da Antonella Flavi, ideatrice dello show, grazie alla sinergia con altre società, quali “Legend Music Awards” e “Jam Music Prod. Int” di Samantha Zolla, “Alex Carrera Management”, “TRP Agency”, e con il contributo tecnico di “Limelite”, proporrà uno spettacolo tra musica ed immagine senza precedenti con effetti speciali che, per la prima volta al mondo, verranno utilizzati all’Olimpico di Roma, in uno stadio pronto per farvi viaggiare nella leggenda, quella del “King of the Pop”.
Perchè Roma?
La società “WordLive Entertainment”, dopo un lungo lavoro di ricerca e di analisi, in collaborazione con partner tecnici ed organizzativi tra i più quotati in Italia, ha individuato nella città di Roma, la città eterna, il luogo ideale per uno dei più grandi tributi nel mondo a M.J. La prima tappa europea del primo tour da solista di Michael Jackson, infatti, fu Roma.Hanno parlato
del suo enorme talento, i suoi disegni unici di Charlie Chaplin e di come lui e la Jackson 5 ha avuto un relation speciale con Roma, sono già venuti a visitare i musei e le gallerie, godendo l'architettura e di quanto è amorevole l'accoglienza dei tifosi lì e in tutto il mondo ....
Brian ha ricordato che chiede per il 2 ° grado omicidio. La prossima udienza, che è di importanza fondamentale per il Michael Jackson ... Death Investigation giorni prima del Michael Jackson Tribute, il concerto a Roma

MJM TRIBUTE – Michael Jackson Memorial’s Tribute
Stadio Olimpico di Roma, 25 giugno 2010
Costo del biglietto: da 70 a 90 euro + diritti di prevendita
Prevendite sui circuiti “Ticketone.it” e “Greenticket.it”


news del 9 giugno 2010


Messaggero Cronaca di Roma di mercoledì 9 giugno 2010, pagina 42
Jackson, tributo ma non troppo

di Molendini Marco


--------------------------------------------------------------------------------

Jackson, manon Prevista allo Stadio Olimpico 1125 La manifestazione è già in fase1 la senta nschia la cancellazione di xidimensionamento:

roppe beghe mentre i frateffi di Ivlichael litigano per il cachet di MARCO MOLENDINI Nato male e cresciuto peggio il Tributo a Michael Jackson, annunciato allo Stadio Olimpico nella notte del prossimo 25 giugno, è in fase di ridimensionamento, con rischio di cancellazione. Troppa confusione organizzativa, troppe beghe, per esempio fra i frateffi di Michael a disputarsi il cachet, a conferma della litigiosità della famiglia (anche l'altro memorial, previsto il giorno 26 al Beverly ilton otel a Los Angels, ForeverMichael, infatti hai suoi problemi organizzativi con gli annunci de smentite sulla presenza dei tre figli del cantante). Quanto al cast, francamente, non appare all'altezza. Risultato: sono stati venduti pochissimi biglietti: altro che stadio, non si sarebbe riempito neppure un teatro. Così gli organizzatori, dopo avér provato a lancjare l'appuntamento con una serie di conferenzà stampa puntualmente saltate per l'assenza dei familiari del re del pop, ora stanno meditando di correre ai ripari. O chiudere baracca e burattini con gli esborsi già fatti (gli anticipi per i cachet, tanto per cominciare) o traslocare: luogo possibile ilPalalottomatica, anche se la stagione calda non lo indica come ideale. 11 rischio, per , è che pure i novemila posti del Palazzo dello Sport costruito da Nervi siano troppi. Ma sarebbe sicura- mente il male niinorerispetto allo Stadio Olimpico.

A questo punto, comunque, almeno il cast sarebbe definito (ci sono già dei rari manifesti per la città). E conferma che il Tributo non ha nulla di maestoso e di appetibile per il grande pubblico. Dei Jackson l'unico disponibile sarà Marlon, 53 anni, che ha fatto parte dei Jackson 5 ma che da solo non potrà fare che la bella statuina. Gli altri fratelli, Tito e Randy, in particolare si sono tirati indietro. Randy, addirittura su Twitter si è lamentato dell'organizzazione del memorial romano. Ci sarà Akon, l'attivissimo e talentuoso cantante e produttore senegalese che ha lavorato con gente co me Lady Gaga e Leona Lewis e ha collaborato alle ultime sofferte incisioni di Michael, ma che da noi è assai poco conosciuto. Ci sarà la veterana Dionne Warwiclc, ci saranno Joss Stone, la ripescata Kim Cames, la cui carriera resta confmata a Bette Davis eyes. E' stata scritturata Alexia, con lei il dj Claudio Coccoluto poi Travis Pa3me, il coreografo di This is it, Lee John leader degli Imagination, il vocalist Alfred McCrary che fu consta dei Jackson 5, le American Divas, le coreografie di Mvula Sungani, i ballerini Klcdi Kadiu e Emanuela Bianchini. Insomma una pattuglia eterogenea, condita dall'idea di combinare duetti e distribuire ampie immagini di repertorio di Michael.Altroconsumo.it


Ultima modifica di childhood il Mer Giu 09, 2010 11:12 pm, modificato 1 volta

_________________
...I've never seen nothing like this in my life. It's amazing! He's the greatest entertainer in the world...
!!this is it!!

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12768
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da ivana il Mer Giu 09, 2010 2:13 am

queste sono alcune foto di concerti avvenuti al palalottomatica su ragazzi non è uno palazzetto poi cosi piccolo un sacco di vip hanno fatto il loro concerto compresa la pausini , i queen (non c'era freddie) è lo stesso vale per Michael!!!!

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 30704_10


[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 30704_11

:love mj:
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 61
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da stefania64 il Mer Giu 09, 2010 2:14 am

Adesso ci meravigliamo di quello che sta accadendo? si sono mobilitati in so più quanti per sabotare l'evento ed ecco il risultato...doveva essere un evento memorabile e non si sa nemmeno se si farà. Io ho i biglietti da circa due mesi ed era per me un sogno che si avverava ma questo sogno grazie agli pseudo fans si è trasformato in un incubo!!! sono davvero senza parole...che figura davanti al mondo...la solita Italietta non ci siamo
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 55
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da mama jackson il Mer Giu 09, 2010 3:01 am

...sabotatori..
ma chi sono?? spiegatemi per favore...
e prima leggetevi gli altri post sopra..
non dare la colpa ai fans..in questo tributo non hanno fatto proprio nulla..
pensi che non aspettavano un'evento memorabile per Michael?
se il tuo sogno si è infranto, stefania, non è mica colpa dei fans..
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da stefania64 il Mer Giu 09, 2010 3:21 am

Scusa Mama jackson ma forse non sai che moltissimi fans si sono dati da fare su vari forum (e le loro parole le ho lette con i miei occhi) per invitare tutti a disertare lo stadio perchè a loro parere questo era solo un modo per arricchirsi col nome di Michael. Hanno parlato di profittatori,di beneficenza non meglio specificata,ecc ecc ma TI ASSICURO che hanno fatto una vera e propria campagna anti-tributo e molti si sono lasciati condizionare...Non discuto il fatto che i prezzi fossero esagerati e che sicuramente ci sia stata poca chiarezza riguardo l'evento ma questo "terrorismo" ha purtroppo per chi come me non vedeva l'ora di esserci,sortito l'effetto sperato dai "sabotatori". Non oso immaginare la stampa come sguazerà nel raccontare questo flop ..."...i fans di Jackson disertano il Tributo"...puah che schifo!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 55
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da mama jackson il Mer Giu 09, 2010 3:39 am

[
primo impegno preso: tito e i 3 t..non mantenuto
secondo impegno preso:conferenza alla mondadori..non mantenuto..2 volte
terzo impegno preso: stadio olimpico..non mantenuto pensieroso

scusami tu ste..ma questo come le spieghi?
credi che la gente non si senta presa in giro vedendo queste cose?
i biglietti per il this is it costavano dalle 55 alle 75 sterline..sono meno di 100 euro..
e andavi a vedere Michael in persona..sinceramente sono io che non capisco voi..
anzi no..capisco che siete arrabbiati, anch'io lo sarei, ma non con i fans
se veramente fosse stato tutto chiaro fin da subito certe cose non sarebbero successe..
e poi scusa come mi spieghi che anche la famiglia ha preso le distanze dal tributo? non sarà colpa dei fans anche quella.....?????
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da stefania64 il Mer Giu 09, 2010 4:41 am

La famiglia ha preso le distanze per colpa di quella Zolla come cavolo si chiama che dopo la conferenza cui AVEVA PARTECIPATO Randy se ne è uscita con la Ka****a che Michael è vivo e sarebbe stato dietro le quinte al tributo. E' ovvio che a quel punto la famiglia abbia fatto un passo indietro ma ti assicuro che fino a quel momento le cose non stavano così. Sono incavolata nera perchè la colpa di tutto ciò è solo e soltanto di questi pseudo fans!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 55
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da will you be there il Mer Giu 09, 2010 10:03 am

Ragazzi, non fasciamoci la testa prima del tempo!!!
io ho assistito a molti concerti nei palazzetti (non di Michael) e sono stati tutti grandiosi ed emozionanti come quelli negli stadi!!!!!

io non potrò partecipare... ma sarò comunque a Roma... e il tributo dovrà essere reso dentro e fuori lo stadio o il palazzetto!!! ovunque ci sarà Michael!!! dovremo essere noi a farlo VIVERE!!!!!!!! Forza!!!!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6615
Età : 45
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da ESMERALDA il Mer Giu 09, 2010 10:05 am

ma insomma si sa dove lo fanno???perche se lo fanno al palazzetto dello sport firse posso andare Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 44
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da will you be there il Mer Giu 09, 2010 1:30 pm

Fabyola, pare confermato che sia al Palalottomatica... e poi, dovrebbe esserci anche qualcosa in Piazza del Popolo, una festa aperta a tutti!!! in ogni caso, ora non so la tua situazione... ma saremo in molti a Roma!!!
sarà un bellissimo tributo, perchè saremo lì x lui!! e Roma è una città favolosa... anche senza andare da nessuna parte, ne varrà sempre la pena di esserci stati!!!!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6615
Età : 45
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da *ElviraMJ* il Mer Giu 09, 2010 1:34 pm

Non ho parole davvero.. che schifo di organizzazione.. che poi un tributo del genere lo fanno anche pagare!!! Ma stiamo scherzando doveva essere tutto gratuito , tutto per noi fans non per arricchire le loro tasche sulla morte di qualcuno .. per questo non ci vado !! Io l'ho commemorato a modo mio qui a Imola!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 41
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da ESMERALDA il Mer Giu 09, 2010 1:53 pm

will you be there ha scritto:Fabyola, pare confermato che sia al Palalottomatica... e poi, dovrebbe esserci anche qualcosa in Piazza del Popolo, una festa aperta a tutti!!! in ogni caso, ora non so la tua situazione... ma saremo in molti a Roma!!!
sarà un bellissimo tributo, perchè saremo lì x lui!! e Roma è una città favolosa... anche senza andare da nessuna parte, ne varrà sempre la pena di esserci stati!!!!!
tu andrai??'ma su facebook ho letto che ora dovrebbero abbassare i prezzi dei biglietti se si fa al palalottomatica pero io sto cercando news ma sul weeb e ancora confermato all'olimpico hanno dfetto che domani sara aggiornata la pag.su faceebook sono tutti nervosi dicono che se si fara alla palalottomatica non andranno che rivogliono soldi indietro e addirittura scrivere a striscia la notizia Shocked tu se lo fanno alla palalottomatica ci vai???
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 44
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da Shamone 88 il Mer Giu 09, 2010 2:01 pm

Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 32
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da ESMERALDA il Mer Giu 09, 2010 2:06 pm

quindi a tutt'oggi ancora non si sa chi ci sara???accidenti se continuano cosi crfedo che non lo faranno piu Sad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 44
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da Giovanni il Mer Giu 09, 2010 3:19 pm

Allora ragazzi, noi dello staff abbiamo deciso di chiudere questo topic per delle serie motivazioni che ora vi spiegheremo.

Il MichaelJacksonFanSquare (MJFS) ha ricevuto minacce di azioni legali da parte dell'organizzatore del tributo, tale Paolo Calvani. Questo perchè, a quanto pare, è stato accusato dagli utenti di quel forum di aver messo in piedi una truffa, e ciò è accaduto prima che l'evento venisse spostato al Palalottomatica.

Post del 15 Maggio di Paolo Calvani:
[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 2lu2tdx

Noi abbiamo il dovere di tutelarci e tutelarvi, per questo motivo preferiamo non si parli pubblicamente di tale tributo, ALMENO finchè non vi sarà la certezza che questo tributo si farà. SOLO allora riapriremo il topic Wink

Grazie, Lo Staff.


Ultima modifica di Giovanni il Mer Giu 09, 2010 3:38 pm, modificato 2 volte
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 31
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da Giovanni il Mer Giu 09, 2010 3:26 pm

Dimenticavo di assicurarvi che vi terremo comunque informati aggiornando il primo post di questo topic Wink

Edit: apportate alcune correzioni al mio post precedente Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 31
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da Giovanni il Gio Giu 10, 2010 2:35 am

Controllare il primo post!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 31
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica - Pagina 11 Empty Re: [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.