Clamorosa svista nella copertina del DVD
+42
Hold My Hand
YouaremyLife
adriana
Carol_Jackson
Deny<3MJ
MJ4EVERINMYHEART
JACKSON GIRLS
collectionmusicmj
MJ King Madonna Queen
CicoMichael777
DanielaMJ
Barbara08
*FrancyMJ*
pazzaperMichael
veromj
Black-Or-Withe
Vitto Jackson
ALEX97
MichaelsLaugh
MaRi
AngyMJ
Manuela Jackson
!Mary!
Moonwalker95
*Giogy*MJ
Kriss
chiaraweb
MJJ4ever
Claudia71
Ele_Jackson
stefy95
MiriLoveHorses
FrancescoM
Smooth lady
Andrea Mirror '86
ganteu
*ElviraMJ*
Giovanni
Dirty♥Lollyna_96
childhood
mo66
King-Magic32
46 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Clamorosa svista nella copertina del DVD
Promemoria primo messaggio :
Nessuno ha notato che nel retro della cover c'è scritto Jacko?!
Don't call me Jacko, I'm Jackson!
E' strano per un DVD ufficiale avere un errore così!
Nessuno ha notato che nel retro della cover c'è scritto Jacko?!
Re: Clamorosa svista nella copertina del DVD
per sicurezza ...però devi essere un po più calmo una domanda ho fattoKing-Magic32 ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:infatti quello che ho scritto io -.-King-Magic32 ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:cosa significerebbe quella scritta io non sono Jacko ma Jackson ??
Michael disse che odiava essere chiamato Jacko perchè lui è Jackson, non Jacko.
E allora perchè lo chiedi?! Mah...
E io per cortesia ed educazione ho risposto, solo che invece che aver ricevuto un ringraziamento ho ricevuto una frase priva di cortesia, evidenziata inoltre dalla faccina che hai messo...comunque On Topic, non voglio alcun ringraziamento, è mio dovere aiutare gli utenti.
Ripeto, ON TOPIC.
Ripeto, ON TOPIC.
io sempre con educazione ho risposto e con educazione ti ringrazioKing-Magic32 ha scritto:E io per cortesia ed educazione ho risposto, solo che invece che aver ricevuto un ringraziamento ho ricevuto una frase priva di cortesia, evidenziata inoltre dalla faccina che hai messo...comunque On Topic, non voglio alcun ringraziamento, è mio dovere aiutare gli utenti.
Ripeto, ON TOPIC.
On Topic
Black-Or-Withe ha scritto:cosa significerebbe quella scritta io non sono Jacko ma Jackson ??
significa che a lui feriva terribilmente essere chiamato così perchè era un nomignolo inventato dai media per far rima con wacko cioè pazzoide!
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
si lo so . Ma forse era voluto per ricordarlo anche con questa frase no ??MJJ4ever ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:cosa significerebbe quella scritta io non sono Jacko ma Jackson ??
significa che a lui feriva terribilmente essere chiamato così perchè era un nomignolo inventato dai media per far rima con wacko cioè pazzoide!
Oddio è proprio vero e lo scrivono ben due volte!!!
veromj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Se lui odiava essere chiamato Jacko perchè continuare a chiamalo?! Per fargli un dispetto?! -.-' le persone a volte sono davvero immature.
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
Black-Or-Withe ha scritto:si lo so . Ma forse era voluto per ricordarlo anche con questa frase no ??MJJ4ever ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:cosa significerebbe quella scritta io non sono Jacko ma Jackson ??
forse da alcuni fan che magari non sanno questa cosa! però davvero a lui feriva molto essere chiamato in quel modo! e poi per esempio a te piacerebbe ricordarlo con quel nome inventato dai media?
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
no io lo chiamo Mike..Jacko e brutto suona maleMJJ4ever ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:si lo so . Ma forse era voluto per ricordarlo anche con questa frase no ??MJJ4ever ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:cosa significerebbe quella scritta io non sono Jacko ma Jackson ??
forse da alcuni fan che magari non sanno questa cosa! però davvero a lui feriva molto essere chiamato in quel modo! e poi per esempio a te piacerebbe ricordarlo con quel nome inventato dai media?
L'avranno fatto per risparmiare inchiostro
si probabile xD..puo essere sempre un errore di nstampa no???
Non penso...gli errori di stampa non producono mai parole di senso compiuto...
Si, ci ho fatto caso eccome ! E' stato terribile!
Questa è l'ennesima prova che quel DVD non voleva essere pubblicato, che Michael non avrebbe mai permesso sia di mostrare un suo lavoro incompleto e sia di scrivere "Jacko" -.-"
Questa è l'ennesima prova che quel DVD non voleva essere pubblicato, che Michael non avrebbe mai permesso sia di mostrare un suo lavoro incompleto e sia di scrivere "Jacko" -.-"
pazzaperMichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2789
Già l ho notato anke ioxd
ke imbecilli!
ke imbecilli!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
Me ne sono accorta se non mi ricordo male in casa quando stavo per mettere il dvd.
Ho pensato: "Oh non è possibile,...sembra fatto apposta!".
Ma d'altronde nel fim lo chiamano spesso Mj e da quanto è riportato nel topic, è stato un "errore" di traduzione inglese-italiano che poi chiamarlo errore sembra una bugia.
Bah... .
Ho pensato: "Oh non è possibile,...sembra fatto apposta!".
Ma d'altronde nel fim lo chiamano spesso Mj e da quanto è riportato nel topic, è stato un "errore" di traduzione inglese-italiano che poi chiamarlo errore sembra una bugia.
Bah... .
Barbara08- The Wiz
- Numero di messaggi : 146
Secondo me l'hanno fatto per una questione di spazi di caratteri etc etc cioè una questione di formattazione...diciamo per risparmiare caratteri
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Io non credo... perchè non l'hanno fatto pure sul DVD del live in bucarest ? perchè l'hanno prodotto con Michael che non avrebbe scritto di certo Jacko -.-"DanielaMJ ha scritto:Secondo me l'hanno fatto per una questione di spazi di caratteri etc etc cioè una questione di formattazione...diciamo per risparmiare caratteri
pazzaperMichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2789
pazzaperMichael ha scritto:Io non credo... perchè non l'hanno fatto pure sul DVD del live in bucarest ? perchè l'hanno prodotto con Michael che non avrebbe scritto di certo Jacko -.-"DanielaMJ ha scritto:Secondo me l'hanno fatto per una questione di spazi di caratteri etc etc cioè una questione di formattazione...diciamo per risparmiare caratteri
Quello del live in Bucharest è scritto in inglese (non mi pare che esista una versione italiana)...Nella versione inglese di This Is It c'è scritto per esteso Jackson, solo nella versione italiana è abbreviato in Jacko...
King-Magic32 ha scritto:Nessuno ha notato che nel retro della cover c'è scritto Jacko?!
io l'ho notato!!!!!!!!!!!e ho mi è venuta una rabbia!!! l'hanno fatto apposta!!!
beh x fortuna ho cancellato quel jacko con la penna!!!
l'ho visto e se per questo devo dire anche che nel libro che ho Michael Jackson Vita di una Leggenda anche essendo molto bello per le parecchie immagini c'e scritto quasi la meta del libro Jacko
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
ma come si fa ad avere una svista del genere!!!! che qualcuno che lavorava al progetto l'ha fatto apposta???
collectionmusicmj- The Wiz
- Numero di messaggi : 83
anche noi lo abbiamo notato subito e ci è sembrato strano, ma c'è scritto da molte parti jacko, spesso lo dicono per abbreviare, anche se a noi nn piace affatto! anche nel servizio tv di bikini, quando hanno mostrato le immagini inedite coi figli, lo hanno chiamato così....
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Anche nel mio è scritto cosi,è vergognoso,bisognerebbe reclamare e far modificare tutte le copie,deficienti e ignoranti.
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Courtney e il viaggio nella copertina di Dangerous
» Lunedì 29 MJ in copertina nella rivista Time
» Number Ones inarrestabile nella Top Catalog Albums, ma non nella Top Comprehensive Albums negli Stati Uniti
» La storia della copertina di"Thriller"
» Dangerous: Analisi della copertina
» Lunedì 29 MJ in copertina nella rivista Time
» Number Ones inarrestabile nella Top Catalog Albums, ma non nella Top Comprehensive Albums negli Stati Uniti
» La storia della copertina di"Thriller"
» Dangerous: Analisi della copertina
Pagina 3 di 4