Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
+77
mj speechless
lila
TheLostChildren
SilMJ
anna_2001
HelenlovesMJ
Laura Jackson
patrizia61
liza
silvia80
gordianx
GiaNiky
*FrancyMJ*
Paolez
"LAURA"
CrisJ
mo66
elisa_89
Dany84
Black-Or-Withe
The Special One
MJJ4ever
lella
susinabad
smooth annie
alysee
Vitto Jackson
Sunflower
pamplottina<3MJ
Valentina94
Giovanni
DirtyDianaMJ
Michael-Love
liberian girl 73
Carola
YouaremyLife
Marina
IsaInvincible
mama jackson
dony53
*ElviraMJ*
Hold My Hand
girlinthemirror
Stella83
lorianajackson
Bees
Manu Very's sister!
immaicol
will you be there
Slapstick_
Anny
Ire MJ
King-Magic32
chiaraweb
childhood
sofyarwenMJ
ganteu
Invincible95
Roxy'94 MJ
ESMERALDA
ivana
SPEECHLESS66
stefania64
°°°valeMj°°°
michael forever 74
roberta1995
DanielaMJ
PrincessIIJackson
ketty-MJ
RobyMichael91
Blum
AndyJackson__4LoVe
Patty 58
Au_Michael:)
Ely92
Princess Jackson 97
Claudia_PYT
81 partecipanti
Pagina 20 di 28
Pagina 20 di 28 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 28
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
Promemoria primo messaggio :
vabbè comunque ti ricordo che è un tributo a Michael, io non volevo imporlo e fare l'antipatica, ma vestirsi come lui non è esagerato.
King-Magic32 ha scritto:Qui inseriamo tutte le manifestazioni o raduni che si terranno in giro per l'Italia il 25 e 26 Giugno 2010.
PER I LINK MEZZI AZZURRI E MEZZI BLU, COPIARE E INCOLLARE TUTTO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI!
Padova
Post di origine
Catania
INFO
Torino
INFO
Post di origine
Programma definitivo
Roma
INFO
Otranto-Lecce
INFO
Riccione
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=406347137836&index=1
Ancona
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=257609706924&index=1
MilanoRoma - Tributo Ufficiale
- Spoiler:
BluesHouse Club venerdì 25 GIUGNO 2010 ore 22 ca.
A un anno dalla tragica scomparsa del Re NOI, che tutt'ora lo amiamo più che mai, abbiamo deciso di commemorarlo abbracciandoci l'un l'altro e condividendo una serata indimenticabile.
Abbiamo scelto di gestire l'evento come Michael lo avrebbe fatto ovvero dando grande spazio alla beneficenza, l'associazione a cui ci siamo rivolti è AMKA.
La scaletta è ancora in via di definizione ma i punti fermi sono il concerto dell'unica band che attualmente suona pezzi di Michael esclusivamente LIVE, i JustMJ e l'esibizione di un grandissimo performer come Alessio Cifone.
L'evento ci regalerà un viaggio in musica e parole nella vita del Re del Pop grazie a contributi audio-visivi assolutamente accattivanti e per lo più di difficile reperimento se non del tutto inediti.
ANNULLATO
Incontro tra fans a Roma
Post di origine
Bari
Post di origine
Se venite a conoscenza di nuovi incontri segnalateli e noi dello staff li aggiungeremo alla lista. Grazie
vabbè comunque ti ricordo che è un tributo a Michael, io non volevo imporlo e fare l'antipatica, ma vestirsi come lui non è esagerato.
Claudia_PYT- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
Quindi per ora Stefania è meglio non illudersi troppo....
Tienici aggiornate...grazie!!!!!
Tienici aggiornate...grazie!!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
in questo topic c'è una gran confusione!!
non si capisce più a quale tributo ci si riferisca!!
io tanto pr la cronaca, posto la locandina di quello che si terrà a Bari!!
non si capisce più a quale tributo ci si riferisca!!
io tanto pr la cronaca, posto la locandina di quello che si terrà a Bari!!
Ragazze ma per il raduno-tributo al Palaghiaccio, dovremo venire con la fascetta rossa vero? Per quanto riguarda palloncini, candele e girasoli vengono distribuiti lì, se non ho capito male.... Grazie....
YouaremyLife- INVINCIBLE
°°°valeMj°°° ha scritto:scusate ma a milano si fa qualcosa?? perchè nessuno da notizie...perfavore, vi scongiuro chi sa qualcosa si faccia avanti =)
spero che qualcuno ci dica qualcosa al più presto =,(
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
per il tributo al Palaghiaccio di Roma abbiamo superato i 300 e siamo in attesa stasera di novità,appena i collaboratori rientrano vi farò sapere,
questa attesa ci fa morirrrrrr!!!!!!cerchiamo di essere ottimisti!!!!!
per i palloncini non credo che si possa usare dentro il pala dovremo organizzarci fuori ,per il resto ci dobbiamo informare!!!!!
questa attesa ci fa morirrrrrr!!!!!!cerchiamo di essere ottimisti!!!!!
per i palloncini non credo che si possa usare dentro il pala dovremo organizzarci fuori ,per il resto ci dobbiamo informare!!!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
scusa sono rimasta molto indietro cosa srvono i girasoli e i palloncini?
[b]EDIT[/b]
Poi a Roma qual'è il programma della serata e a che ora inizia il Tributo????
[b]EDIT[/b]
Poi a Roma qual'è il programma della serata e a che ora inizia il Tributo????
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Il tributo inizia alle 18 fino alle 23...i palloncini candele e girasoli li distribuiranno lì almeno questo è quello che hanno detto!!!comunque se vuoi il programma completo chiedi a Blum lei è informatissima...
YouaremyLife- INVINCIBLE
ragazzi la situazione non è bella !
sembra che le adesioni reali sono 205 e quindi il tutto si complica e non c'è molto da sperare vi mando il messaggio intero:
che dire io non ho più parole ,la maledizione ci perseguita!!!!!!ma cosa ha Roma che non VA!!!!!!! dove sono i FANS??????????????Bo!!!!!!!sono distrutta! a pezzi!!!!
sembra che le adesioni reali sono 205 e quindi il tutto si complica e non c'è molto da sperare vi mando il messaggio intero:
- Spoiler:
- le adesioni sul sito sono arrivate a quota 205. Il minimo necessario per coprire totalmente le spese organizzative sarebbe stato di 300 persone.
Su 205 persone bisogna calcolarne una parte che probabilmente, per un motivo o per l'altro, non verr... Mostra tuttoà.
Si calcolano quindi 150 persone mediamente sicure. 150 persone a €20 a testa equivalgono a €3000. Quota non sufficente a coprire le spese organizzative (poichè il totale, tra affitto struttura, palco, service e sicurezza equivale a €6000, ossia 300 persone paganti garantite al 100%).
Tuttavia, oggi abbiamo trovato uno sponsor nel locale "Dangerous", interamente dedicato a Michael, il quale sarebbe disposto ad aiutarci con una cifra non superiore a €700.
Rimarrebbero quindi scoperte €2300.
Ovviamente questi calcoli sono matematici ma molto relativi, poichè potrebbero presentarsi in 150, come in 600 persone, ma questo purtroppo non lo possiamo sapere per certo.
Resta il fatto che a noi servono delle sicurezze. Se avessimo avuto per conto nostro tutta la cifra necessaria, ribadiamo che l'accordo sarebbe già stato preso e l'evento già organizzato da almeno 3 giorni. Ma questa possibilità non c'è, ed il rischio è altissimo.
Prima di annullare anche il secondo tributo a Michael però, abbiamo cercato le ultime soluzioni e queste sono le nostre proposte:
- Garanti: Noi siamo disposti a fare l'ultimo sforzo ed in meno di 10 ore versare i nostri ultimi risparmi in favore di questo omaggio. E' un gesto estremo che non potremmo permetterci. Chiediamo in quanti di voi sono disposti a fare la stessa cosa. Dividerci in parti uguali eventuali perdite. Chi fosse disposto a questo ci contatti privatamente a questo numero: 334/1222107.
- Ci è stato proposto dal proprietario del bar "Dangerous" (che è un abituale punto di incontro di fans di Michael, in grado di ospitare un centinaio di persone), di organizzare gratuitamente una serata da lui. Ci incontreremmo per omaggiare Michael anche stando un pò più stretti e spendendo solo il costo della consumazione (facoltativa). Ci è stato concesso di sentirci come "a casa nostra" e di allestire un piccolo palco per le esibizioni, ma lo spazio è relativo quindi dovremmo decidere se tenere i tavolini o montare il palco:P! Il locale è veramente delizioso ed è un vero tempio di Michael. E' decisamente più limitato in quanto a spazio ma a questo punto meglio essere "pochi ma buoni".
Domattina alle 10:00 saremo al Palaghiaccio per dire "SI" oppure "NO".
Avevamo anche valutato l'ipotesi di alzare il costo del biglietto, ma è decisamente troppo tardi per proporre la cosa e ricevere nuove conferme da capo. Rischieremmo solo di perdere almeno il 50% delle partecipazioni.
Fateci sapere al più presto...! Un grandissimo abbraccio a tutti.
Mauro e Veronica
che dire io non ho più parole ,la maledizione ci perseguita!!!!!!ma cosa ha Roma che non VA!!!!!!! dove sono i FANS??????????????Bo!!!!!!!sono distrutta! a pezzi!!!!
ivana- INVINCIBLE
Cara Ivana, ho appena letto anche io!!!
Che tristezza!!!! Veramente, ma cosa ha Roma di sbagliato??????? A questo punto prendo quello che verrà, io ce l'ho messa tutta, verrò comunque, anche se speravo in questo tributo....
Che tristezza!!!! Veramente, ma cosa ha Roma di sbagliato??????? A questo punto prendo quello che verrà, io ce l'ho messa tutta, verrò comunque, anche se speravo in questo tributo....
Dany84- BAD
- Numero di messaggi : 379
Io non ci posso credere, ma davvero la gente che fine ha fatto? Io sono disposta anche a pagare di più, anche 40 - 50 euro purché si faccia, ma come dicono gli organizzatori, non c'è neanche il tempo per valutare le possibili adesioni con un cambio di prezzo.
Sono desolata davvero, ma possibile che in questa cavolo di città dove abito non ci siano 300 persone disposte a passare una bella serata insieme?
Sono desolata davvero, ma possibile che in questa cavolo di città dove abito non ci siano 300 persone disposte a passare una bella serata insieme?
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
io anche avrei pagato anche di più.... pur di fare un bel tributo... !!
Adesso mi rimarrà il sogno che tutto il pianeta lo ami come lo amo io... ..Ragazze, speriamo di non ritrovarci in 4 gatti davvero....
Adesso mi rimarrà il sogno che tutto il pianeta lo ami come lo amo io... ..Ragazze, speriamo di non ritrovarci in 4 gatti davvero....
Dany84- BAD
Beh se non si fa al Palaghiaccio se siamo quattro gatti al Bar Dangerous ci stiamo comodi comodi ... Io non voglio essere cattiva, ma a questo punto chi non ha aderito al Tributo al Palaghiaccio non lo farei entrare al Bar Dangerous, che lasciassero spazio a chi ha fatto in modo che questo potesse avvenire.
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Mara hai letto il messaggio per intero c'è anche un numero di cellulare prova a chiamarli e ti spiegheranno la situazione e le loro proposte!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
per ora non so!!!!!! a domani!!!!!
ivana- INVINCIBLE
Ragazze non disperate!!! Nulla è perduto perchè sul gruppo di facebook Mauro Pallotta ha scritto che per il momento rimane tutto confermato al Palaghiaccio. Francamente l'idea del bar era a dir poco deprimente...siamo "insorti" un pò tutti Quindi tutto è confermato e il problema delle spese non coperte potrebbe rivelarsi un falso problema dal momento che solo quando saremo lì ci si potrà rendere conto del numero effettivo di partecipanti. L'idea è quella di alzare il prezzo da 20 a 30 euro SOLO qualora il numero dei partecipanti si rivelasse inferiore alle adesioni.Siete più tranquille?spero di siii!!!
MaryJackson hai un mex "dall'altra parte"
MaryJackson hai un mex "dall'altra parte"
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Grazie Stefania sono più tranquilla, io sono disposta a tutto!!!
Comunque sei stata molto chiara...grazie...Vado e controllo!!!!
Ho lasciato un mex per te Stefania in risposta al tuo!!!! :D
Comunque sei stata molto chiara...grazie...Vado e controllo!!!!
Ho lasciato un mex per te Stefania in risposta al tuo!!!! :D
YouaremyLife- INVINCIBLE
Rendetevi conto che non ci sono solo persone che vengono da Roma mia mamma ha dovuto pregare in ginocchio per avere 3 giorni liberi e possibile che in tutta Roma non ci siano almeno 300 fan disposti a venire e poi se non riusciamo neanche a fare questo tributo cosa facciamo?io dico che dovremmo icontrarci lo stesso quindi ditemi voi cosa è meglio fare e alla svelta perche al 25 manca poco..davvero poco
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Questa situazione è peggio di una doccia cinese! Sono allibita! Per non dire altro... Se solo potessi mi accollerei tutte le spese pur di poter regalare questo tributo a Michael. Avevo speso 80 euro per l'Olimpico, sono disposta a girarle agli organizzatori, non ho problemi a riguardo. Va bene qualunque soluzione ma non mandiamolo all'aria, vi prego....
CrisJ- THRILLER
- Numero di messaggi : 240
Non è ancora detto Cris... sto aspettando conferme. Hanno detto che
all'ora di pranzo facevano sapere!Anche io ho detto loro che pagherei di più...ci tengo troppo!!!
all'ora di pranzo facevano sapere!Anche io ho detto loro che pagherei di più...ci tengo troppo!!!
Dany84- BAD
si farààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà, si faràààààààà, ok per il palaghiaccio!!!!!!!!! Ragazze, ce l'abbiamo fatta!!!!!!sto piangendo per la gioiaaaaaaaaaa Tutte al palaghiacccio!!!!!!
Dany84- BAD
ragazze, il tributo è salvoooooooooooo, ci vediamo là amicheeeeeeeee Scusate la pazzia, ma dopo tanta attesa......mi sento liberata.....
Dany84- BAD
Wow!!!! ragazze sono strafelice!!!ho seguito con ansia tutta la vicenda e adesso piango dalla gioia!!!
Non si poteva non fare "niente" a Roma..sarebbe stato tragico..
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Meraviglioso sono felicissima
Per fortuna il peggio è passato ......tutte al Palaghiaccioooooooooo
Michael saremo li tutti per te!!!!!!!
Per fortuna il peggio è passato ......tutte al Palaghiaccioooooooooo
Michael saremo li tutti per te!!!!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
SPEECHLESS66 ha scritto:Wow!!!! ragazze sono strafelice!!!ho seguito con ansia tutta la vicenda e adesso piango dalla gioia!!!
Oltre che tragico sarebbe stato imperdonabile!!!
Mi unisco a Dany con la pazzia!!!!!!!!!!!!!
Ci vediamo a MARINO!!!!!!
Ricordate la fascia rossa!!!!
CrisJ- THRILLER
- Numero di messaggi : 240
Ha ragione Cris, ricordiamoci la fascia rossaaaaaa!!!! a prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dany84- BAD
Pagina 20 di 28 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 28
Argomenti simili
» Michael Jackson Year Tribute 24/25/26 Giugno 2010
» 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni
» il 25 giugno 2010 su studio universal
» [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
» 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni
» il 25 giugno 2010 su studio universal
» [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
Pagina 20 di 28