MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

+77
mj speechless
lila
TheLostChildren
SilMJ
anna_2001
HelenlovesMJ
Laura Jackson
patrizia61
liza
silvia80
gordianx
GiaNiky
*FrancyMJ*
Paolez
"LAURA"
CrisJ
mo66
elisa_89
Dany84
Black-Or-Withe
The Special One
MJJ4ever
lella
susinabad
smooth annie
alysee
Vitto Jackson
Sunflower
pamplottina<3MJ
Valentina94
Giovanni
DirtyDianaMJ
Michael-Love
liberian girl 73
Carola
YouaremyLife
Marina
IsaInvincible
mama jackson
dony53
*ElviraMJ*
Hold My Hand
girlinthemirror
Stella83
lorianajackson
Bees
Manu Very's sister!
immaicol
will you be there
Slapstick_
Anny
Ire MJ
King-Magic32
chiaraweb
childhood
sofyarwenMJ
ganteu
Invincible95
Roxy'94 MJ
ESMERALDA
ivana
SPEECHLESS66
stefania64
°°°valeMj°°°
michael forever 74
roberta1995
DanielaMJ
PrincessIIJackson
ketty-MJ
RobyMichael91
Blum
AndyJackson__4LoVe
Patty 58
Au_Michael:)
Ely92
Princess Jackson 97
Claudia_PYT
81 partecipanti

Pagina 24 di 28 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Successivo

Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 24 Empty Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Claudia_PYT Ven Mar 19, 2010 10:30 pm

Promemoria primo messaggio :

King-Magic32 ha scritto:Qui inseriamo tutte le manifestazioni o raduni che si terranno in giro per l'Italia il 25 e 26 Giugno 2010.

PER I LINK MEZZI AZZURRI E MEZZI BLU, COPIARE E INCOLLARE TUTTO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI!
Padova
Post di origine
Catania
INFO
Torino
INFO
Post di origine
Programma definitivo
Roma
INFO
Otranto-Lecce
INFO
Riccione
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=406347137836&index=1
Ancona
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=257609706924&index=1
Milano
Spoiler:
Roma - Tributo Ufficiale
ANNULLATO
Incontro tra fans a Roma
Post di origine
Bari
Post di origine




Se venite a conoscenza di nuovi incontri segnalateli e noi dello staff li aggiungeremo alla lista. Grazie Wink

vabbè comunque ti ricordo che è un tributo a Michael, io non volevo imporlo e fare l'antipatica, ma vestirsi come lui non è esagerato.

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso


Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 24 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da YouaremyLife Gio Giu 24, 2010 5:36 pm

Certo eccolo: Via Appia Nuova km. 19 - Marino!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 24 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da mj speechless Gio Giu 24, 2010 5:40 pm

ti aiuto io ho appena finito la ricerca l'indirizzo è via appia nuova km 19 marino (rm) se hai il tom tom basta inserire l'indirizzo che è piazzale dello sport, se vai con l'auto ho l'itinerario passo passo dall'uscita del grande raccordo anulare se ne hai bisogno dimmelo e te lo inserisco subito se decidi di andare con i mezzi non posso aiutarti, ps per la fascia io avevo deciso di metterla già da molto ma non avevo ancora deciso il colore, anche se sono nuova del forum e non vi conosco ancora la metterò rossa come voi sarà magari un buon modo per conoscerci
mj speechless
mj speechless
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 24 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da CrisJ Gio Giu 24, 2010 9:15 pm

mj speechless ha scritto:io sono della provincia di roma ho preso il numero non sono un uomo con le braccia forti ma ci sarà sicuramente del lavoro che potro svolgere, a domani.....

Allora ci vediamo lì, vado anch'io a dare una mano. A domani!!
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 24 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da stefania64 Ven Giu 25, 2010 1:04 am

Beate voi che siete di Roma...io il viaggio lo eviterei mooolto volentieri ma per Michael...comunque,ragazze, ci sarò anche io con la mia bella fascia rossa al braccio.Voi le candele le portate? io ce l'ho ma è rossa...non vorrei facesse un pò troppo Natale!! santa Voi che dite?
MARYJACKSON, hai un pm!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 24 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da TheLostChildren Sab Giu 26, 2010 2:24 pm

il tributo di Roma è stato assolutamente meraviglioso!!! anche se in pochi sono stati tutti fantastici a partire dai ragazzi che hanno permesso tutto ciò, organizzatori e i protagonisti della serata che erano assolutamente spettacolari!!!

anche se l'unico protagonista lì era LUI, sempre e solo lui, il nostro King, c'era lui anche lì con tutti noi e tutto l'amore che emana la sua presenza...si c'era solo un grandissimo e unico amore per Michael
SOLO PER AMORE era il simbolo della serata e ci siamo riusciti!!!

e io sono strafelice di aver potuto condividere questa immensa gioia con tutti voi miei amici...ho conosciuto persone ieri che hanno una passione vera, profonda e innata per Michael e l'hanno dimostrato con tutto ciò che hanno fatto, con le loro parole...è stato stupendo, meraviglioso sentire le parole di Michael, l'amore che ha sempre prodigato essere pronunciate da altre persone che lo sentono e lo provano veramente questo amore...è stato bello poter prenderci tutti per mano e dirci l'un l'altro ti voglio bene, mi prenderò cura di te...vedere persone esibirsi e a tratti emozionarsi senza riuscire a finire o iniziare la coreografia...pensare a tutte le mie forumine che non potevano essere lì presenti fisicamente ma c'erano con il loro cuore, con la mente, sempre presenti ad ogni canzone o ballo proposto...e poter abbracciare quelle che invece c'erano che ho ritrovato esattamente come le ho conosciute qui sul forum...MERAVIGLIOSE e SPECIALI...e con MJ nel cuore...tutte!!

Ivana, Mary e la sua splendida piccola Jacksoniana che mi ha fatto sognare I love you, Mara, Denise, Dany, Stefania, Cris, Laura, e anche le altre che perdonate se non ricordo i nomi ma devo ancora riuscire a riprendermi del tutto...ieri cè stata solo un immensa gioia nel mio cuore, non una lacrima...ma oggi è tutto più difficile...è stato bellissimo, meraviglioso e speciale potervi conoscere e condividere con voi realmente tutto questo, GRAZIE!!!!


Ultima modifica di TheLostChildren il Sab Giu 26, 2010 3:34 pm - modificato 1 volta.
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 24 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da mj speechless Sab Giu 26, 2010 2:37 pm

the lost children, hai pienamente ragione, è stato bello anche se non eravamo molti, ho passato l'intera giornata al palaghiaccio per aiutare gli organizzatori ed ho avuto modo di conoscere e condividere questa esperienza con altri fan in particolare con cristiana ed un ragazzo che si è esibito, erano tutti dolccissimi, è stato bellisimo specialmente il bambino e la ragazza che ha dedicato quella stupenda canzone a michael, spero di poter ripetere questa esperienza anche per il compleanno di Michael....
mj speechless
mj speechless
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 24 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da TheLostChildren Sab Giu 26, 2010 2:49 pm

mj speechless ha scritto:the lost children, hai pienamente ragione, è stato bello anche se non eravamo molti, ho passato l'intera giornata al palaghiaccio per aiutare gli organizzatori ed ho avuto modo di conoscere e condividere questa esperienza con altri fan in particolare con cristiana ed un ragazzo che si è esibito, erano tutti dolccissimi, è stato bellisimo specialmente il bambino e la ragazza che ha dedicato quella stupenda canzone a michael, spero di poter ripetere questa esperienza anche per il compleanno di Michael....
lo spero fortemente...anche prima e in diverse occassioni senza dover per forza aspettare delle ricorrenze...dovremmo farle più spesso queste cose...siamo tutti una grande famiglia!!
si ti ho conosciuta anche a te specchless anche se solo un attimo ma ci siamo salutate...è stato bellissimo e speciale...grazie ancora a tutti!!! :love mj: :love mj: :love mj:
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 24 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da mj speechless Sab Giu 26, 2010 3:28 pm

lo spero fortemente...anche prima e in diverse occassioni senza dover per forza aspettare delle ricorrenze...dovremmo farle più spesso queste cose...siamo tutti una grande famiglia!!
si ti ho conosciuta anche a te specchless anche se solo un attimo ma ci siamo salutate...è stato bellissimo e speciale...grazie ancora a tutti!!! :love mj: :love mj: :love mj:
è vero l'ho scritto anche nell'altro forum dovremmo farlo più spesso, magari la prossima volta riusciremo a passare più tempo insieme
mj speechless
mj speechless
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 24 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da mo66 Sab Giu 26, 2010 4:20 pm

Anche a Torino è stato fantastico, magico e commovente. Eravamo in tanti di tutte le età abbiamo ballato, cantato e anche pianto, tutti uniti per amore di Michael.
It's all for L.O.V.E
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601
Età : 57
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 24 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 26, 2010 4:31 pm

Ragazzi/e se avete delle foto condividetele con tutti noi, siamo ansiosi di vedervi Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 24 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da TheLostChildren Sab Giu 26, 2010 9:13 pm

allora io ho controllato tutte le fotine che sono riuscita a fare...ma sono tutte abbastanza mosse e di scarsa qualità....ma vi posso mostrare il momento di Heal the World quando ci siamo presi tutti per mano e girato tutti in cerchio insieme con tutti i bambini sopra il palco...è stato stupendo **
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 24 25062012
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 24 25062013
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 24 25062014
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 24 25062015
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 24 25062016
e poi su youtube si può trovare già qualche video della serata, eccolo!!! cheers