Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
+77
mj speechless
lila
TheLostChildren
SilMJ
anna_2001
HelenlovesMJ
Laura Jackson
patrizia61
liza
silvia80
gordianx
GiaNiky
*FrancyMJ*
Paolez
"LAURA"
CrisJ
mo66
elisa_89
Dany84
Black-Or-Withe
The Special One
MJJ4ever
lella
susinabad
smooth annie
alysee
Vitto Jackson
Sunflower
pamplottina<3MJ
Valentina94
Giovanni
DirtyDianaMJ
Michael-Love
liberian girl 73
Carola
YouaremyLife
Marina
IsaInvincible
mama jackson
dony53
*ElviraMJ*
Hold My Hand
girlinthemirror
Stella83
lorianajackson
Bees
Manu Very's sister!
immaicol
will you be there
Slapstick_
Anny
Ire MJ
King-Magic32
chiaraweb
childhood
sofyarwenMJ
ganteu
Invincible95
Roxy'94 MJ
ESMERALDA
ivana
SPEECHLESS66
stefania64
°°°valeMj°°°
michael forever 74
roberta1995
DanielaMJ
PrincessIIJackson
ketty-MJ
RobyMichael91
Blum
AndyJackson__4LoVe
Patty 58
Au_Michael:)
Ely92
Princess Jackson 97
Claudia_PYT
81 partecipanti
Pagina 24 di 28
Pagina 24 di 28 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
Promemoria primo messaggio :
vabbè comunque ti ricordo che è un tributo a Michael, io non volevo imporlo e fare l'antipatica, ma vestirsi come lui non è esagerato.
King-Magic32 ha scritto:Qui inseriamo tutte le manifestazioni o raduni che si terranno in giro per l'Italia il 25 e 26 Giugno 2010.
PER I LINK MEZZI AZZURRI E MEZZI BLU, COPIARE E INCOLLARE TUTTO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI!
Padova
Post di origine
Catania
INFO
Torino
INFO
Post di origine
Programma definitivo
Roma
INFO
Otranto-Lecce
INFO
Riccione
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=406347137836&index=1
Ancona
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=257609706924&index=1
MilanoRoma - Tributo Ufficiale
- Spoiler:
BluesHouse Club venerdì 25 GIUGNO 2010 ore 22 ca.
A un anno dalla tragica scomparsa del Re NOI, che tutt'ora lo amiamo più che mai, abbiamo deciso di commemorarlo abbracciandoci l'un l'altro e condividendo una serata indimenticabile.
Abbiamo scelto di gestire l'evento come Michael lo avrebbe fatto ovvero dando grande spazio alla beneficenza, l'associazione a cui ci siamo rivolti è AMKA.
La scaletta è ancora in via di definizione ma i punti fermi sono il concerto dell'unica band che attualmente suona pezzi di Michael esclusivamente LIVE, i JustMJ e l'esibizione di un grandissimo performer come Alessio Cifone.
L'evento ci regalerà un viaggio in musica e parole nella vita del Re del Pop grazie a contributi audio-visivi assolutamente accattivanti e per lo più di difficile reperimento se non del tutto inediti.
ANNULLATO
Incontro tra fans a Roma
Post di origine
Bari
Post di origine
Se venite a conoscenza di nuovi incontri segnalateli e noi dello staff li aggiungeremo alla lista. Grazie
vabbè comunque ti ricordo che è un tributo a Michael, io non volevo imporlo e fare l'antipatica, ma vestirsi come lui non è esagerato.
Claudia_PYT- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
Certo eccolo: Via Appia Nuova km. 19 - Marino!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
ti aiuto io ho appena finito la ricerca l'indirizzo è via appia nuova km 19 marino (rm) se hai il tom tom basta inserire l'indirizzo che è piazzale dello sport, se vai con l'auto ho l'itinerario passo passo dall'uscita del grande raccordo anulare se ne hai bisogno dimmelo e te lo inserisco subito se decidi di andare con i mezzi non posso aiutarti, ps per la fascia io avevo deciso di metterla già da molto ma non avevo ancora deciso il colore, anche se sono nuova del forum e non vi conosco ancora la metterò rossa come voi sarà magari un buon modo per conoscerci
mj speechless- Talento Motown
- Numero di messaggi : 60
mj speechless ha scritto:io sono della provincia di roma ho preso il numero non sono un uomo con le braccia forti ma ci sarà sicuramente del lavoro che potro svolgere, a domani.....
Allora ci vediamo lì, vado anch'io a dare una mano. A domani!!
CrisJ- THRILLER
- Numero di messaggi : 240
Beate voi che siete di Roma...io il viaggio lo eviterei mooolto volentieri ma per Michael...comunque,ragazze, ci sarò anche io con la mia bella fascia rossa al braccio.Voi le candele le portate? io ce l'ho ma è rossa...non vorrei facesse un pò troppo Natale!! Voi che dite?
MARYJACKSON, hai un pm!!!
MARYJACKSON, hai un pm!!!
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
il tributo di Roma è stato assolutamente meraviglioso!!! anche se in pochi sono stati tutti fantastici a partire dai ragazzi che hanno permesso tutto ciò, organizzatori e i protagonisti della serata che erano assolutamente spettacolari!!!
anche se l'unico protagonista lì era LUI, sempre e solo lui, il nostro King, c'era lui anche lì con tutti noi e tutto l'amore che emana la sua presenza...si c'era solo un grandissimo e unico amore per Michael
SOLO PER AMORE era il simbolo della serata e ci siamo riusciti!!!
e io sono strafelice di aver potuto condividere questa immensa gioia con tutti voi miei amici...ho conosciuto persone ieri che hanno una passione vera, profonda e innata per Michael e l'hanno dimostrato con tutto ciò che hanno fatto, con le loro parole...è stato stupendo, meraviglioso sentire le parole di Michael, l'amore che ha sempre prodigato essere pronunciate da altre persone che lo sentono e lo provano veramente questo amore...è stato bello poter prenderci tutti per mano e dirci l'un l'altro ti voglio bene, mi prenderò cura di te...vedere persone esibirsi e a tratti emozionarsi senza riuscire a finire o iniziare la coreografia...pensare a tutte le mie forumine che non potevano essere lì presenti fisicamente ma c'erano con il loro cuore, con la mente, sempre presenti ad ogni canzone o ballo proposto...e poter abbracciare quelle che invece c'erano che ho ritrovato esattamente come le ho conosciute qui sul forum...MERAVIGLIOSE e SPECIALI...e con MJ nel cuore...tutte!!
Ivana, Mary e la sua splendida piccola Jacksoniana che mi ha fatto sognare , Mara, Denise, Dany, Stefania, Cris, Laura, e anche le altre che perdonate se non ricordo i nomi ma devo ancora riuscire a riprendermi del tutto...ieri cè stata solo un immensa gioia nel mio cuore, non una lacrima...ma oggi è tutto più difficile...è stato bellissimo, meraviglioso e speciale potervi conoscere e condividere con voi realmente tutto questo, GRAZIE!!!!
anche se l'unico protagonista lì era LUI, sempre e solo lui, il nostro King, c'era lui anche lì con tutti noi e tutto l'amore che emana la sua presenza...si c'era solo un grandissimo e unico amore per Michael
e io sono strafelice di aver potuto condividere questa immensa gioia con tutti voi miei amici...ho conosciuto persone ieri che hanno una passione vera, profonda e innata per Michael e l'hanno dimostrato con tutto ciò che hanno fatto, con le loro parole...è stato stupendo, meraviglioso sentire le parole di Michael, l'amore che ha sempre prodigato essere pronunciate da altre persone che lo sentono e lo provano veramente questo amore...è stato bello poter prenderci tutti per mano e dirci l'un l'altro ti voglio bene, mi prenderò cura di te...vedere persone esibirsi e a tratti emozionarsi senza riuscire a finire o iniziare la coreografia...pensare a tutte le mie forumine che non potevano essere lì presenti fisicamente ma c'erano con il loro cuore, con la mente, sempre presenti ad ogni canzone o ballo proposto...e poter abbracciare quelle che invece c'erano che ho ritrovato esattamente come le ho conosciute qui sul forum...MERAVIGLIOSE e SPECIALI...e con MJ nel cuore...tutte!!
Ivana, Mary e la sua splendida piccola Jacksoniana che mi ha fatto sognare , Mara, Denise, Dany, Stefania, Cris, Laura, e anche le altre che perdonate se non ricordo i nomi ma devo ancora riuscire a riprendermi del tutto...ieri cè stata solo un immensa gioia nel mio cuore, non una lacrima...ma oggi è tutto più difficile...è stato bellissimo, meraviglioso e speciale potervi conoscere e condividere con voi realmente tutto questo, GRAZIE!!!!
Ultima modifica di TheLostChildren il Sab Giu 26, 2010 3:34 pm - modificato 1 volta.
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
the lost children, hai pienamente ragione, è stato bello anche se non eravamo molti, ho passato l'intera giornata al palaghiaccio per aiutare gli organizzatori ed ho avuto modo di conoscere e condividere questa esperienza con altri fan in particolare con cristiana ed un ragazzo che si è esibito, erano tutti dolccissimi, è stato bellisimo specialmente il bambino e la ragazza che ha dedicato quella stupenda canzone a michael, spero di poter ripetere questa esperienza anche per il compleanno di Michael....
lo spero fortemente...anche prima e in diverse occassioni senza dover per forza aspettare delle ricorrenze...dovremmo farle più spesso queste cose...siamo tutti una grande famiglia!!mj speechless ha scritto:the lost children, hai pienamente ragione, è stato bello anche se non eravamo molti, ho passato l'intera giornata al palaghiaccio per aiutare gli organizzatori ed ho avuto modo di conoscere e condividere questa esperienza con altri fan in particolare con cristiana ed un ragazzo che si è esibito, erano tutti dolccissimi, è stato bellisimo specialmente il bambino e la ragazza che ha dedicato quella stupenda canzone a michael, spero di poter ripetere questa esperienza anche per il compleanno di Michael....
si ti ho conosciuta anche a te specchless anche se solo un attimo ma ci siamo salutate...è stato bellissimo e speciale...grazie ancora a tutti!!!
è vero l'ho scritto anche nell'altro forum dovremmo farlo più spesso, magari la prossima volta riusciremo a passare più tempo insiemelo spero fortemente...anche prima e in diverse occassioni senza dover per forza aspettare delle ricorrenze...dovremmo farle più spesso queste cose...siamo tutti una grande famiglia!!
si ti ho conosciuta anche a te specchless anche se solo un attimo ma ci siamo salutate...è stato bellissimo e speciale...grazie ancora a tutti!!!
Anche a Torino è stato fantastico, magico e commovente. Eravamo in tanti di tutte le età abbiamo ballato, cantato e anche pianto, tutti uniti per amore di Michael.
It's all for L.O.V.E
It's all for L.O.V.E
mo66- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 601
Ragazzi/e se avete delle foto condividetele con tutti noi, siamo ansiosi di vedervi
allora io ho controllato tutte le fotine che sono riuscita a fare...ma sono tutte abbastanza mosse e di scarsa qualità....ma vi posso mostrare il momento di Heal the World quando ci siamo presi tutti per mano e girato tutti in cerchio insieme con tutti i bambini sopra il palco...è stato stupendo
e poi su youtube si può trovare già qualche video della serata, eccolo!!!
e poi su youtube si può trovare già qualche video della serata, eccolo!!!
Ultima modifica di TheLostChildren il Sab Giu 26, 2010 10:50 pm - modificato 1 volta.
Sono arrivata a Milano oggi pomerigio esausta...ho dormito 4 ore stanotte e tra un pò credo che crollerò ma la giornata di ieri non la dimenticherò mai..è stata una delle più intense della mia vita. Finalmente vi ho viste forumineeeeeeeee!!!! e tutti, in quel palaghiaccio, avevano lo stesso amore sconfinato per Michael, era palpabile....devo ancora riprendermi...dall'emozione.. Ragazze, grazie per esserci state..tutte..
Anche a chi non c'era voglio dire che aspetto il giorno di vedervi e spero che avvenga presto...
e'stato bellissimo cantare tutti insieme le sue canzoni, tenerci per mano..quella magia e quell'amore era fortissimo e ieri Michael era con noi..Ne sono sicura.
Grazie Michael di esserci sempre per me...Nonostante lo sciopero, il volo cancellato.. il ritardo del treno..sono riuscita a essere lì.. Lui sa quanto ci tenessi...
Vi abbraccio e spero si organizzi presto un'altra serata per ricordare Michael col cuore, anche al di fuori di ricorrenze..
Dany84- BAD
- Numero di messaggi : 379
Dany!!! tesoro, tu sei stata fantastica...che bello poterti avere incontrata e che tu ce l'abbia fatta ad arrivare per omaggiare il nostro Re!! It's all for love...SOLO PER AMORE di MichaelDany84 ha scritto:
Sono arrivata a Milano oggi pomerigio esausta...ho dormito 4 ore stanotte e tra un pò credo che crollerò ma la giornata di ieri non la dimenticherò mai..è stata una delle più intense della mia vita. Finalmente vi ho viste forumineeeeeeeee!!!! e tutti, in quel palaghiaccio, avevano lo stesso amore sconfinato per Michael, era palpabile....devo ancora riprendermi...dall'emozione.. Ragazze, grazie per esserci state..tutte..
Anche a chi non c'era voglio dire che aspetto il giorno di vedervi e spero che avvenga presto...
e'stato bellissimo cantare tutti insieme le sue canzoni, tenerci per mano..quella magia e quell'amore era fortissimo e ieri Michael era con noi..Ne sono sicura.
Grazie Michael di esserci sempre per me...Nonostante lo sciopero, il volo cancellato.. il ritardo del treno..sono riuscita a essere lì.. Lui sa quanto ci tenessi...
Vi abbraccio e spero si organizzi presto un'altra serata per ricordare Michael col cuore, anche al di fuori di ricorrenze..
TheLostChildren ha scritto:il tributo di Roma è stato assolutamente meraviglioso!!! anche se in pochi sono stati tutti fantastici a partire dai ragazzi che hanno permesso tutto ciò, organizzatori e i protagonisti della serata che erano assolutamente spettacolari!!!
E' stata una delle giornate più belle della mia vita
eravamo in pochi,ma sicuramene l'emozione la gioia ed anche la tristezza c'erano,abbiamo pianta,cantato,ci siamo incontrati,abbiamo ricordato Michael senza nessun effetto speciale,solo con l'amore che noi veri fan siamo riusciti ad esprimere,ringranzio ancora tutti coloro che c'erano.
i momenti più emozionanti sono stati quando quella ragazza ha cantato quella splendida canzone fatta da lei(COMPLIMENTI)e quando ci siamo tutti presi x mano,proprio come avrebbe voluto il nostro Angelo.
spero solo che un'emozione del genere si possa ripetere il prima possibile.
Vi Voglio Un mondo di bene RAGAZZE !!!!!!!!!!
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
grazie Stellina per avere postato anche le foto...
Vi voglio beneeeeeeeeeeeeee!!!
Vi voglio beneeeeeeeeeeeeee!!!
Dany84- BAD
Siete stati meravigliosi tutti quanti, guardare le vostre foto e i video, mi ha veramente trasmesso molta emozione, ho sentito la vostra di emozione e siete riusciti a trasmetterla anche a tutti quelli che come me non sono potuti essere con voi. Grazie per aver postato tutto questo e averlo condiviso.
E' stato un tributo veramente di cuore e lo striscione finale poi ... non ha bisogno di commenti!!!
Michael amore per sempre e speriamo presto di essere di più e di condividere altre emozioni, perchè Michael è emozione!
E' stato un tributo veramente di cuore e lo striscione finale poi ... non ha bisogno di commenti!!!
Michael amore per sempre e speriamo presto di essere di più e di condividere altre emozioni, perchè Michael è emozione!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Eccomi! Di nuovo tra voi! Oggi ho lavorato con il pensiero a ieri sera, alle emozioni date e ricevute, a quel senso di gioia nel ballare sul palco le canzoni dei Jackson 5, alla commozione piu' pura di Will you be there o di You are not alone cantata a cappella, al girotondo di Heal the world con i bambini al centro...chiudevo gli occhi e potevo vederlo ancora, lì su quel palco dirci "I love you" nel modo in cui solo lui sapeva dirlo. Beh Michael non c'er fisicamente su quel palco, ma la sua aura c'è sempre stata, era lì con noi, la sua magia era lì con noi....Grazie ancora per aver partecipato con il cuore e per avermi dato la grande gioia di rispondere ancora al grido d'apertura di Beat it. Siete stupende e spero di riabbracciarvi presto!
Ah dimenticavo...Daniela! Sei stata magnifica!!!!!!
Ah dimenticavo...Daniela! Sei stata magnifica!!!!!!
CrisJ- THRILLER
- Numero di messaggi : 240
Ciao ragazze, grazie di tutto!! Grazie di cuore ancora a chi è riuscito ad organizzare questo tributo al Palaghiaccio in così poco tempo, grazie a tutti coloro che si sono esibiti .. Dany tesoro sei stata bravissima!! Ti ammiro tanto, non avrei mai avuto il coraggio io di salire su un palco!!
E grazie a tutti i presenti, senza i quali non si sarebbe potuto fare nulla. E' stato bellissimo ed emozionante, tutti uniti nell'amore per Michael. Un tributo magari molto intimo, ma assolutamente sentito, molto commovente a tratti e la presenza di Michael è stata quasi palpabile.
Sono stata felice di esserci e per me è stata una gioia finalmente incontrare alcune di voi, soprattutto le ie forumine del cuore!!
Michael, I love you!
E grazie a tutti i presenti, senza i quali non si sarebbe potuto fare nulla. E' stato bellissimo ed emozionante, tutti uniti nell'amore per Michael. Un tributo magari molto intimo, ma assolutamente sentito, molto commovente a tratti e la presenza di Michael è stata quasi palpabile.
Sono stata felice di esserci e per me è stata una gioia finalmente incontrare alcune di voi, soprattutto le ie forumine del cuore!!
Michael, I love you!
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Vado a dormire..serena..con una tempesta di emozioni dentro. Grazie Cris, grazie Mara, avrei voluto provare la canzone, purtroppo per motivi di tempo e a causa dello sciopero non c'è stata la possibilità, ma l'importante è che il messaggio sia passato..
Grazie per essere state lì con me a condividere quelle emozioni..sto piangendo lacrime di gioia..Vi abbraccio forte forte forumine, tutte quante. A distanza di un giorno tutto sembra ancora più magico..e quasi mi sembra un sogno di essere stata lì con persone che hanno lo stesso amore per una persona splendida come Michael. Siete dolcissimi, tutti..
Buonanotte
Grazie per essere state lì con me a condividere quelle emozioni..sto piangendo lacrime di gioia..Vi abbraccio forte forte forumine, tutte quante. A distanza di un giorno tutto sembra ancora più magico..e quasi mi sembra un sogno di essere stata lì con persone che hanno lo stesso amore per una persona splendida come Michael. Siete dolcissimi, tutti..
Buonanotte
Dany84- BAD
Ciao ragazze...sono tornata a casa ieri sera e alle 21 ero già a letto che dormivo!!! ero distrutta ma felice...felice per le bellissime emozioni che ho provato quella sera! E' stato bellissimo ma volevo scusarmi con voi che eravate lì per essermi un pò "dissociata"...mi sarebbe piaciuto stare di più con voi ma la presenza delle mie nipotine mi ha un pò "condizionata". Spero davvero ci possa essere un'altra occasione d'incontro perchè siete persone speciali con Michael nel cuore e mi piacerebbe davvero condividere con voi questo immenso amore. Ma quante lacrime ho versato quella sera???è stata un'emozione fortissima...ho cantato a squarciagola,ho "ballato",ho riso ma il momento di Heal the world è stato l'apice...lì proprio sono crollata...vedere tante persone tenersi per mano con le lacrime agli occhi e la voce rotta dall'emozione è stata una sensazione travolgente come credo se ne provino poche nella vita!! Grazie a tutte per esserci state ed un abbraccio in particolare ad Ivana e Maryjackson...
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Anche le mie foto avendole fatte con il telefonino sono abbastanza mosse o sfocate ma sono riuscita a trovare queste
qui c'è una foto che abbiamo scattato intorno ad uno striscione con su scritto il tema della serata
qui ci sono alcune fotografie di Michael che sono state attaccate sotto il palco
è stato molto emozionante...
qui c'è una foto che abbiamo scattato intorno ad uno striscione con su scritto il tema della serata
qui ci sono alcune fotografie di Michael che sono state attaccate sotto il palco
è stato molto emozionante...
Oh quanto avrei voluto essere li con voi, con tutte voi... Roma, Milano, Torino... ovunque!!!!
Grazie care, per le vostre foto, per i vostri racconti, per le vostre emozioni.
Grazie di cuore.
Sunflower
PS x Daniela : Sicuramente sei stata fantastica.
Grazie care, per le vostre foto, per i vostri racconti, per le vostre emozioni.
Grazie di cuore.
Sunflower
PS x Daniela : Sicuramente sei stata fantastica.
Sunflower- HISTORY
- Numero di messaggi : 510
Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte le forumine che erano al tributo del 25 giugno a Torino in piazza Castello...è stato meraviglioso ed emozionante...avevamo tutte la stessa voglia di mandare un eterno messaggio d'amore al nostro Michael, cantando, ballando, ridendo e piangendo....It's all for L.O.V.E..... ma tutto ciò non sarebbe stato possibile se non avessimo avuto la collaborazione di Carola Torrisi e di MTV che ci ha prestato un bel palcoscenico...,grazie di cuore a tutti, a tutti gli artisti che si sono esibiti sul palco (bravissimi), ballerini professionisti e non, atutte le persone che hanno preparato con cura per giorni tutto ciò che riguarda il lato tecnico...molti filmati e foto sono disponibili su Facebook e c'è anche qualcosa su you tube...Un ringraziamento particolare và alla World Foundation, che da anni lavora per donare in beneficienza ogni ricavato degli avvenimenti che si fanno su Michael....E' stato bellissimo vedere la piazza piena di gente...ancor più bello incontrare persone speciali come Monica, Patty, Vania, Antonella, Liza e Marisa...grazie,grazie a tutti...Michael we love you forever!
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Scusate ma ho dimenticato una persona che invece ha fatto un viaggio pazzesco e alla fine si è unita a noi a sorpresa, e che sorpresa...sto parlando di Donata....Grazie anche a te per la tua presenza e per l'affetto che hai dimostrato...per Michael e per noi!ire mj ha scritto:Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte le forumine che erano al tributo del 25 giugno a Torino in piazza Castello...è stato meraviglioso ed emozionante...avevamo tutte la stessa voglia di mandare un eterno messaggio d'amore al nostro Michael, cantando, ballando, ridendo e piangendo....It's all for L.O.V.E..... ma tutto ciò non sarebbe stato possibile se non avessimo avuto la collaborazione di Carola Torrisi e di MTV che ci ha prestato un bel palcoscenico...,grazie di cuore a tutti, a tutti gli artisti che si sono esibiti sul palco (bravissimi), ballerini professionisti e non, atutte le persone che hanno preparato con cura per giorni tutto ciò che riguarda il lato tecnico...molti filmati e foto sono disponibili su Facebook e c'è anche qualcosa su you tube...Un ringraziamento particolare và alla World Foundation, che da anni lavora per donare in beneficienza ogni ricavato degli avvenimenti che si fanno su Michael....E' stato bellissimo vedere la piazza piena di gente...ancor più bello incontrare persone speciali come Monica, Patty, Vania, Antonella, Liza e Marisa...grazie,grazie a tutti...Michael we love you forever!
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
stefania64 ha scritto:Ciao ragazze...sono tornata a casa ieri sera e alle 21 ero già a letto che dormivo!!! ero distrutta ma felice...felice per le bellissime emozioni che ho provato quella sera! E' stato bellissimo ma volevo scusarmi con voi che eravate lì per essermi un pò "dissociata"...mi sarebbe piaciuto stare di più con voi ma la presenza delle mie nipotine mi ha un pò "condizionata". Spero davvero ci possa essere un'altra occasione d'incontro perchè siete persone speciali con Michael nel cuore e mi piacerebbe davvero condividere con voi questo immenso amore. Ma quante lacrime ho versato quella sera???è stata un'emozione fortissima...ho cantato a squarciagola,ho "ballato",ho riso ma il momento di Heal the world è stato l'apice...lì proprio sono crollata...vedere tante persone tenersi per mano con le lacrime agli occhi e la voce rotta dall'emozione è stata una sensazione travolgente come credo se ne provino poche nella vita!! Grazie a tutte per esserci state ed un abbraccio in particolare ad Ivana e Maryjackson...
Stefania ma che bello!! sei stata la prima forumina che ho incontrato venerdì
non importa se siamo state un pò divise eravamo comunque tutte unite dallo stesso sentimento anche io spero fortissimamente in altre molte svariate occassioni di incontro per stare sempre più tutte insieme...è stato bellissimo, e fantastiche erano le tue nipotine...io ho messo ad una di loro anche i cerottini alle dita ed ho visto la sua immensa felicità è stato tutto meraviglioso....
Ultima modifica di TheLostChildren il Dom Giu 27, 2010 4:02 pm - modificato 1 volta.
Pagina 24 di 28 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28
Argomenti simili
» Michael Jackson Year Tribute 24/25/26 Giugno 2010
» 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni
» il 25 giugno 2010 su studio universal
» [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
» 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni
» il 25 giugno 2010 su studio universal
» [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
Pagina 24 di 28