Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
+77
mj speechless
lila
TheLostChildren
SilMJ
anna_2001
HelenlovesMJ
Laura Jackson
patrizia61
liza
silvia80
gordianx
GiaNiky
*FrancyMJ*
Paolez
"LAURA"
CrisJ
mo66
elisa_89
Dany84
Black-Or-Withe
The Special One
MJJ4ever
lella
susinabad
smooth annie
alysee
Vitto Jackson
Sunflower
pamplottina<3MJ
Valentina94
Giovanni
DirtyDianaMJ
Michael-Love
liberian girl 73
Carola
YouaremyLife
Marina
IsaInvincible
mama jackson
dony53
*ElviraMJ*
Hold My Hand
girlinthemirror
Stella83
lorianajackson
Bees
Manu Very's sister!
immaicol
will you be there
Slapstick_
Anny
Ire MJ
King-Magic32
chiaraweb
childhood
sofyarwenMJ
ganteu
Invincible95
Roxy'94 MJ
ESMERALDA
ivana
SPEECHLESS66
stefania64
°°°valeMj°°°
michael forever 74
roberta1995
DanielaMJ
PrincessIIJackson
ketty-MJ
RobyMichael91
Blum
AndyJackson__4LoVe
Patty 58
Au_Michael:)
Ely92
Princess Jackson 97
Claudia_PYT
81 partecipanti
Pagina 23 di 28
Pagina 23 di 28 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
Promemoria primo messaggio :
vabbè comunque ti ricordo che è un tributo a Michael, io non volevo imporlo e fare l'antipatica, ma vestirsi come lui non è esagerato.
King-Magic32 ha scritto:Qui inseriamo tutte le manifestazioni o raduni che si terranno in giro per l'Italia il 25 e 26 Giugno 2010.
PER I LINK MEZZI AZZURRI E MEZZI BLU, COPIARE E INCOLLARE TUTTO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI!
Padova
Post di origine
Catania
INFO
Torino
INFO
Post di origine
Programma definitivo
Roma
INFO
Otranto-Lecce
INFO
Riccione
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=406347137836&index=1
Ancona
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=257609706924&index=1
MilanoRoma - Tributo Ufficiale
- Spoiler:
BluesHouse Club venerdì 25 GIUGNO 2010 ore 22 ca.
A un anno dalla tragica scomparsa del Re NOI, che tutt'ora lo amiamo più che mai, abbiamo deciso di commemorarlo abbracciandoci l'un l'altro e condividendo una serata indimenticabile.
Abbiamo scelto di gestire l'evento come Michael lo avrebbe fatto ovvero dando grande spazio alla beneficenza, l'associazione a cui ci siamo rivolti è AMKA.
La scaletta è ancora in via di definizione ma i punti fermi sono il concerto dell'unica band che attualmente suona pezzi di Michael esclusivamente LIVE, i JustMJ e l'esibizione di un grandissimo performer come Alessio Cifone.
L'evento ci regalerà un viaggio in musica e parole nella vita del Re del Pop grazie a contributi audio-visivi assolutamente accattivanti e per lo più di difficile reperimento se non del tutto inediti.
ANNULLATO
Incontro tra fans a Roma
Post di origine
Bari
Post di origine
Se venite a conoscenza di nuovi incontri segnalateli e noi dello staff li aggiungeremo alla lista. Grazie
vabbè comunque ti ricordo che è un tributo a Michael, io non volevo imporlo e fare l'antipatica, ma vestirsi come lui non è esagerato.
Claudia_PYT- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
will you be there ha scritto:è tutto così speciale!!!!!!! quello dell'Olimpico non avrebbe mai avuto la stessa sincerità!!!! io ne sono sempre stata convinta!!!!! era QUESTO che dovevamo fare!!!!!!
ED E' questo che faremo fino in fondo!!!!!! with love and for love!!!!!!!Baci a tutte a venerdì!
CrisJ- THRILLER
- Numero di messaggi : 240
baci a venerdi!!!!!!!io ho fatto stasera lo striscione con il logo del nostro forum !! quello qua sopra in prima pagina !speriamo che ci vediamo così!!!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Non so dove scriverlo, lo scrivo qui. La mia nipotina di 10, figlia di mio fratello, venerdì 25 farà il saggio di danza e mi aveva detto che avrebbe fatto 2 pezzi di Michael. Stasera mi ha fatto vedere il programma e.... ho scoperto che tutto il secondo tempo del saggio e dedicato a MJ !!! C'è scritto priprio così "Omaggio a Michael Jackson" e sono 10 pezzi!! Come vado volentieri.....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
brava lila anche questo è un tributo!!!!! a domani!!!!!!!
ivana- INVINCIBLE
Che bello Lila!!! Un tripudio di omaggi a Michael in ogni parte d'Italia e del mondo. E li merita tutti il nostro angelo!
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Ragazze, vi posto il messaggio che ha appena lasciato Mauro, uno degli organizzatori del tributo di Roma, sulla pagina FB...
leggetelo perchè sono fantastici!!!!
leggetelo perchè sono fantastici!!!!
- Spoiler:
- Di mattina sono andato a contrattare con il Palaghiaccio e sono riuscito ad ottenere la struttura al prezzo che volevo. Alle 15:30 ho firmato il contratto. Poi ho stampato i volantini che Veronica ha fatto (impiegando diverse ore della notte), sono passato a piazza Re di Roma a parlare con il nostro sponsor ed infine sono andato a fare ... Mostra tuttovolantinaggio su via Tuscolana, a Roma.
Avrò fatto più o meno una ventina di km a piedi, ma sono riuscito a consegnare quasi tutti i volantini che avevo stampato, ben 400. Alcuni li ho lasciati in una gelateria, sempre stracolma di gente (ping pong), alcuni in un cinema, altri al Kirby's Bar, vicino al Palaghiaccio.
Teoricamente bisognava chiedere un'autorizzazione per lasciare i volantini, ma sapete che vi dico?? Per una volta, sti cavoli!!!!
Alcune persone quando vedevano il volantino dapprima dicevano "no grazie", ma quando si rendevano conto che sopra c'era Michael tornavano indietro per prenderselo!! E' stato troppo bello, ed al tempo stesso divertente, osservare le reazioni della gente.
Credo che abbiamo guadagnato diverse presenze.
Domani sarà l'ultimo giorno, ed abbiamo ancora UN SACCO di cose da fare. Stiamo colmi di lavoro fino al collo.
Domattina andrò con mio cugino a sistemare il Palaghiaccio. Dobbiamo sistemare la pavimentazione in gomma e transennare alcuni posti inaccessibili, transennare una piccola parte per il tecnico dell'audio, aprire un'entrata per l'accesso al parterre, controllare i bagni ecc.
Contiamo di finire entro l'ora di pranzo.
Il BAR interno è già stato organizzato, potrete acquistare panini e bibite.
Veronica, nel frattempo, si occuperà del programma della serata, insieme alla presentatrice (Lucia, che tra l'altro è la cantante ufficiale di parecchi cartoni animati come le Winx), deve preparare i CD audio con tutte le basi da cantare e le canzoni da ballare, sistemate in modo tale da rispettare la programmazione serale. Dovrà preparare alcuni video che dovranno essere proiettati durante la serata.
Ed ovviamente diversi CD di Michael per i momenti di pausa, in cui ovviamente ballerete in parterre.
Due carissime fan di Michael, invece, si sono offerte di andare a fare del volantinaggio in mia sostituzione, anche domani:)!
La sera andrò a prendere il proiettore da palco. Petrache si è gentilmente offerta di acquistare il telone su cui verranno proiettate le immagini.
La mattina del 25, invece, arriveranno alle 9:30 i tecnici che costruiranno il palco sul parterre del Palaghiaccio. A questo proposito, chiedo ad alcuni volontari di Roma, se possono venire a darci una mano a portare il palco sul parterre, visto che il facchinaggio non è compreso.
Abbiamo un muletto, se c'è qualcuno che sa guidarlo e verrebbe a farci questo favore mi contatti al numero 3341222107....oppure semplicemente chi se la sente di accollarsi qualche peso:P.
Verso le 12:00 arriverà il service, insieme alle luci del palco, all'audio ecc. e cominceranno a montare il tutto, compreso il proiettore.
Verso l'ora di pranzo cominceranno ad arrivare le persone che si esibiranno, per fare delle prove sul palco anche insieme al tecnico dell'audio. Arriveranno delle persone che hanno preparato degli addobbi per il palco, comprese gigantografie di Michael.
Alle 18:00 cominceranno ad arrivare le persone:) Al vostro arrivo troverete uno stand, con una persona all'interno che si occuperà di raccogliere i soldi insieme ad un paio di persone della sicurezza. Una volta pagato, lei vi darà un piccolo bigliettino che consegnerete all'usciere davanti alla porta dell'ingresso, lui farà il classico strappetto e voi entrerete.
A quel punto, dalle 18:00 alle 19:00 ci sarà un'oretta in cui potrete sistemarvi, conoscervi, fare qualche ballettino in parterre, andare al bar ecc.!! E poi comincerà il tutto!!!
Spero verrete in tanti, mi raccomando ragazzi siamo nelle vostre mani:)!!!
Notte a tutti!
Mauro
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Grazie Denise per averlo postato e grazie agli organizzatori!!!!
Ho già la pelle d'oca immaginando!!!!
Ho già la pelle d'oca immaginando!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Grazie Denise! Grazie a tutti, di cuore ... sarà stupendo ritrovarci tutti al Palaghiaccio. Che emozione!
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Grazie Ivana per lo striscione e grazie Denise per le info. Se ce la faccio contatto Mauro e gli vado a dare una mano, penso che ne abbiano bisogno.
CrisJ- THRILLER
- Numero di messaggi : 240
Grazie Denise!!!!!! Meraviglioso.....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
ragazze grazie a tutte !!!!!!!
non veedo l'ora che arrivi domani,è un anno che aspettiamo ce lo meritiamo .
grazie a Mauro e gli altri !!!!!
non veedo l'ora che arrivi domani,è un anno che aspettiamo ce lo meritiamo .
grazie a Mauro e gli altri !!!!!
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
Ragazzi vi posto la risposta che ho ricevuto in questo istante da parte di Cotral spa, la società che gestisce il bus navetta Fiumicino/Termini/Tiburtina..
Avevo già telefonato l'altro ieri, ma ho mandato un'ulteriore mail stamattina...
"potrebbero verificarsi irregolarità prima non preventivabili.
Infatti l’adesione allo sciopero è su base volontaria da parte del personale.
Cordiali saluti."
Avevo già telefonato l'altro ieri, ma ho mandato un'ulteriore mail stamattina...
"potrebbero verificarsi irregolarità prima non preventivabili.
Infatti l’adesione allo sciopero è su base volontaria da parte del personale.
Cordiali saluti."
ivana ha scritto:piccola curiosità uno dei amministratori Mauro da stamattina è in giro per le piazze di Roma a distribuire volantini. Ma non deve consegnarglieli.......... GLIELI STRAPPANO DALLE MANI!!! RAGAZZI C'E' UNA REAZIONE FAVOLOSA!!!!! Addirittura stamattina un ragazzo straniero lo stava inseguendo .... "MICHAEL JACKSON!! IO FAN MICHAEL JACKSON!! IO VENIRE!!" OddioooooooOo!!OO!O!!O!O!O!!!
fantastico!!!!!! pensate organizzato tutto solo dai Fans !!!!!!!!!
Ivana, con questa notizia mi hai fatta piangere... Dio mio è bellissimo!!!!!! Sono commossa...Grazie grazie grazieeeeeeeeeee! Non vedo l'ora di vedervi... Ciao ragazze, a domani!!!
Dany84- BAD
- Numero di messaggi : 379
Grazie denise per averlo postato....grazieeeeee mille!!!!!
Dany84- BAD
- Numero di messaggi : 379
Grazie Ivana per la notizia...è favoloso sapere la reazione positiva delle persone....mi sono commossa!!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
Questo è un appello degli organizzatori del tributo di Roma!!!!!!!
chiunque sia di Roma e può dare una mano, li contatti!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!! CI SERVE UNA MANO!!!!!!!! CHI DI VOI PUO' TROVARSI DOMANI MATTINA ALLE 10 DAVANTI AL PALAGHIACCIO DOBBIAMO RICOPIRRE LA PISTA SONO SOLO IN 2 E NON CE LA FARANNO MAI !!!!!!!!! ******** AIUTOOOOOO ********
chiunque sia di Roma e può dare una mano, li contatti!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!! CI SERVE UNA MANO!!!!!!!! CHI DI VOI PUO' TROVARSI DOMANI MATTINA ALLE 10 DAVANTI AL PALAGHIACCIO DOBBIAMO RICOPIRRE LA PISTA SONO SOLO IN 2 E NON CE LA FARANNO MAI !!!!!!!!! ******** AIUTOOOOOO ********
Quì ci vogliono delle braccia forti!!!!
Uomini forza.....alle 10 al Palaghiaccio!!!!!
Uomini forza.....alle 10 al Palaghiaccio!!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
che meraviglia tutti stanno collaborando al Tributo ,e posso proprio dire NOSTRO TRIBUTO!!!!! i ragazzi dell'evento son fantastici sempre disponibili verso tutti e pronti nonostante la fatica a risolvere i problemi di ognuno,veramente incredibile .Oggi e domani è una giornata triste penso per tutti noi!!!! ma l'amore che gli stiamo dimostrando può solo ricordarci le sue parole ""Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo ne è valso la pena"" E' un anno che ha lasciato questo mondo e questo tributo dimostra quanto noi lo amiamo!!!!
25 giugno.... LUTTO MONDIALE
ivana- INVINCIBLE
ivana ha scritto:che meraviglia tutti stanno collaborando al Tributo ,e posso proprio dire NOSTRO TRIBUTO!!!!! i ragazzi dell'evento son fantastici sempre disponibili verso tutti e pronti nonostante la fatica a risolvere i problemi di ognuno,veramente incredibile .Oggi e domani è una giornata triste penso per tutti noi!!!! ma l'amore che gli stiamo dimostrando può solo ricordarci le sue parole ""Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo ne è valso la pena"" E' un anno che ha lasciato questo mondo e questo tributo dimostra quanto noi lo amiamo!!!!
Hai proprio ragione....carissima Ivana.....
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
io sono della provincia di roma ho preso il numero non sono un uomo con le braccia forti ma ci sarà sicuramente del lavoro che potro svolgere, a domani.....
mj speechless- Talento Motown
- Numero di messaggi : 60
Ragazzi ,sto piangendo dalla commozione!!questo è il tributo vero che Mike merita!! Vorrei prendere quella lunga lettera di Mauro più quello che ha raccontato Ivana più chissà quante altre storie ancora..storie d'amore e su questo fosse fatto un articolo..per raccontare come i fans non abbiano mai lasciato Michael ...
GRANDI!!
GRANDI!!
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Bellissima Laura a domani!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
Ciao, potresti darmi l'indirizzo del palaghiaccio così faccio l'itinerario
grazie
grazie
dony53- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
Pagina 23 di 28 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28
Argomenti simili
» Michael Jackson Year Tribute 24/25/26 Giugno 2010
» 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni
» il 25 giugno 2010 su studio universal
» [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
» 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni
» il 25 giugno 2010 su studio universal
» [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
Pagina 23 di 28