Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
+77
mj speechless
lila
TheLostChildren
SilMJ
anna_2001
HelenlovesMJ
Laura Jackson
patrizia61
liza
silvia80
gordianx
GiaNiky
*FrancyMJ*
Paolez
"LAURA"
CrisJ
mo66
elisa_89
Dany84
Black-Or-Withe
The Special One
MJJ4ever
lella
susinabad
smooth annie
alysee
Vitto Jackson
Sunflower
pamplottina<3MJ
Valentina94
Giovanni
DirtyDianaMJ
Michael-Love
liberian girl 73
Carola
YouaremyLife
Marina
IsaInvincible
mama jackson
dony53
*ElviraMJ*
Hold My Hand
girlinthemirror
Stella83
lorianajackson
Bees
Manu Very's sister!
immaicol
will you be there
Slapstick_
Anny
Ire MJ
King-Magic32
chiaraweb
childhood
sofyarwenMJ
ganteu
Invincible95
Roxy'94 MJ
ESMERALDA
ivana
SPEECHLESS66
stefania64
°°°valeMj°°°
michael forever 74
roberta1995
DanielaMJ
PrincessIIJackson
ketty-MJ
RobyMichael91
Blum
AndyJackson__4LoVe
Patty 58
Au_Michael:)
Ely92
Princess Jackson 97
Claudia_PYT
81 partecipanti
Pagina 19 di 28
Pagina 19 di 28 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 28
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
Promemoria primo messaggio :
vabbè comunque ti ricordo che è un tributo a Michael, io non volevo imporlo e fare l'antipatica, ma vestirsi come lui non è esagerato.
King-Magic32 ha scritto:Qui inseriamo tutte le manifestazioni o raduni che si terranno in giro per l'Italia il 25 e 26 Giugno 2010.
PER I LINK MEZZI AZZURRI E MEZZI BLU, COPIARE E INCOLLARE TUTTO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI!
Padova
Post di origine
Catania
INFO
Torino
INFO
Post di origine
Programma definitivo
Roma
INFO
Otranto-Lecce
INFO
Riccione
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=406347137836&index=1
Ancona
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=257609706924&index=1
MilanoRoma - Tributo Ufficiale
- Spoiler:
BluesHouse Club venerdì 25 GIUGNO 2010 ore 22 ca.
A un anno dalla tragica scomparsa del Re NOI, che tutt'ora lo amiamo più che mai, abbiamo deciso di commemorarlo abbracciandoci l'un l'altro e condividendo una serata indimenticabile.
Abbiamo scelto di gestire l'evento come Michael lo avrebbe fatto ovvero dando grande spazio alla beneficenza, l'associazione a cui ci siamo rivolti è AMKA.
La scaletta è ancora in via di definizione ma i punti fermi sono il concerto dell'unica band che attualmente suona pezzi di Michael esclusivamente LIVE, i JustMJ e l'esibizione di un grandissimo performer come Alessio Cifone.
L'evento ci regalerà un viaggio in musica e parole nella vita del Re del Pop grazie a contributi audio-visivi assolutamente accattivanti e per lo più di difficile reperimento se non del tutto inediti.
ANNULLATO
Incontro tra fans a Roma
Post di origine
Bari
Post di origine
Se venite a conoscenza di nuovi incontri segnalateli e noi dello staff li aggiungeremo alla lista. Grazie
vabbè comunque ti ricordo che è un tributo a Michael, io non volevo imporlo e fare l'antipatica, ma vestirsi come lui non è esagerato.
Claudia_PYT- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
A Roma siamo a 157. Come on!!!! Fatelo con AMORE e per AMORE!!!!!!
CrisJ- THRILLER
- Numero di messaggi : 240
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
crisJ non vorrei deluderti...non siamo a 157 ma solo a 150 e domani gli organizzatori devono concludere il contratto...comincio a temere che neanche questo tributo si farà perchè mi sembra improbabile che nelle prossime ore diano la loro adesione altre 150 persone...vorrei sapere adesso dove sono tutte quelle persone che dicevano che il tributo all'Olimpico era una speculazione e che il costo del biglietto era esagerato e che avrebbero voluto un tributo fatto dai fans per i fans...dove accidenti sono adesso che il tributo dei fans per i fans è stato organizzato???? sono davvero schifata...le chiacchiere se le porta il vento!!!
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
stefania64 ha scritto:crisJ non vorrei deluderti...non siamo a 157 ma solo a 150 e domani gli organizzatori devono concludere il contratto...comincio a temere che neanche questo tributo si farà perchè mi sembra improbabile che nelle prossime ore diano la loro adesione altre 150 persone...vorrei sapere adesso dove sono tutte quelle persone che dicevano che il tributo all'Olimpico era una speculazione e che il costo del biglietto era esagerato e che avrebbero voluto un tributo fatto dai fans per i fans...dove accidenti sono adesso che il tributo dei fans per i fans è stato organizzato???? sono davvero schifata...le chiacchiere se le porta il vento!!!
ti quoto Stefania sono d'accordo con te...non va mai bene nulla, prima il costo era alto ed ora...dove sono finiti tutti???
Che delusione speriamo riesca...io non perdo ancora la speranza!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Cara Maryjackson,purtroppo se leggi quello che scrive
Mauro Pallotta(uno degli organizzatori) sulla pagina di Facebook, la speranza sarà pure l'ultima a morire ma mi sa che è arrivato il suo turno! Le adesioni sono pochissime e tra le ipotesi paventate nel caso in cui si raggiungano almeno 200 persone entro domani c'è quella di portare la quota di partecipazione da 20 a 30 euro...quanti credi accetterebbero questa (brutta) novità???mi sa che dobbiamo cominciare seriamente a pensare come trascorrere quel maledetto 25 che si avvicina...
Mauro Pallotta(uno degli organizzatori) sulla pagina di Facebook, la speranza sarà pure l'ultima a morire ma mi sa che è arrivato il suo turno! Le adesioni sono pochissime e tra le ipotesi paventate nel caso in cui si raggiungano almeno 200 persone entro domani c'è quella di portare la quota di partecipazione da 20 a 30 euro...quanti credi accetterebbero questa (brutta) novità???mi sa che dobbiamo cominciare seriamente a pensare come trascorrere quel maledetto 25 che si avvicina...
stefania64- INVINCIBLE
Non farmici pensare, ma è possibile che solo quì non si riesca a fare qualcosa di decente...ovviamente parlo dei fans perchè gli organizzatori ce l'hanno messa tutta...e tutto il loro impegno non sarà ricompensato,purtroppo...io sono d'accordo anche a pagare 30 euro, tanto per l'olimpico ne avrei spesi 70!!!
Ma cosa possiamo fare, io più che che aver scritto in altri forum non posso...ho cercato di sollecitare ma visti i risultati....La gente è ottusa... o magari tanti sono fuori, speriamo che si sveglino domani!!!!
Ma cosa possiamo fare, io più che che aver scritto in altri forum non posso...ho cercato di sollecitare ma visti i risultati....La gente è ottusa... o magari tanti sono fuori, speriamo che si sveglino domani!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
Speriamo!anche per me andrebbero bene i 30 euro dato che per il tributo ne avrei spesi 99 o meglio 198 dato che veniva anche mio marito (che verrebbe comunque al Palaghiaccio). La gente però sembra cerchi solo scuse per giustificare la non adesione tipo chi se ne va nel panico perchè aveva prenotato l'albergo vicino all'Olimpico....ma sono normali queste persone?m pensa che io non ho ancora prenotato niente e a costo di dormire in macchina a questo tributo non rinuncerei per niente al mondo!!!
stefania64- INVINCIBLE
Ti capisco perfettamente, ma tu sei una che riesce a fare dei sacrifici...
tanti non lo sono e si creano un sacco di problemi!!!!
Sinceramente se va male anche questo, non ho più stimoli a passarlo quì il 25...con tutto quello che di bello stanno preparando in altre città!!!
Che vergogna...ma non disperiamo ancora.....
Sinceramente se va male anche questo, non ho più stimoli a passarlo quì il 25...con tutto quello che di bello stanno preparando in altre città!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
Vedremo cosa succederà domani o meglio oggi. Adesso vado a dare un'occhiata a Facebook sperando di leggere buone notizie. Buonanotte cara.
stefania64- INVINCIBLE
Buonanotte anche a te e grazie per la compagnia!!!!
A domani e che ci portino buone notizie...
A domani e che ci portino buone notizie...
YouaremyLife- INVINCIBLE
Forse perchè tanti hanno chiesto il rimborso .......e ora sono usciti altri tributi in altre città che non si sapevano prima .........e così magari optano per quello più vicino .....certo che è un peccato ........la nostra capitale........quella che lo ha ospitato per Prima nel Bad Tour ...........spero ancora per Voi che riusciate a passarlo insiemestefania64 ha scritto:Speriamo!anche per me andrebbero bene i 30 euro dato che per il tributo ne avrei spesi 99 o meglio 198 dato che veniva anche mio marito (che verrebbe comunque al Palaghiaccio). La gente però sembra cerchi solo scuse per giustificare la non adesione tipo chi se ne va nel panico perchè aveva prenotato l'albergo vicino all'Olimpico....ma sono normali queste persone?m pensa che io non ho ancora prenotato niente e a costo di dormire in macchina a questo tributo non rinuncerei per niente al mondo!!!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Grazie Patty terremo le dita incrociate!!!!!!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
mi dispiace patty la la prima del bad tour no e vero che e stata fatta a roma ricordo che lo avevano detto per promuovere lo spettacolo all'olimpico ma la prima del tour e in giapponePatty 58 ha scritto:Forse perchè tanti hanno chiesto il rimborso .......e ora sono usciti altri tributi in altre città che non si sapevano prima .........e così magari optano per quello più vicino .....certo che è un peccato ........la nostra capitale........quella che lo ha ospitato per Prima nel Bad Tour ...........spero ancora per Voi che riusciate a passarlo insiemestefania64 ha scritto:Speriamo!anche per me andrebbero bene i 30 euro dato che per il tributo ne avrei spesi 99 o meglio 198 dato che veniva anche mio marito (che verrebbe comunque al Palaghiaccio). La gente però sembra cerchi solo scuse per giustificare la non adesione tipo chi se ne va nel panico perchè aveva prenotato l'albergo vicino all'Olimpico....ma sono normali queste persone?m pensa che io non ho ancora prenotato niente e a costo di dormire in macchina a questo tributo non rinuncerei per niente al mondo!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
MARYJACKSON ha scritto:Grazie Patty terremo le dita incrociate!!!!!!!!!
Io sto incrociando anche quelle dei piedi, ragazze! Scusate la battuta ma ogni tanto deve drammatizzare altrimenti impazzisco! E' da stamani che sto al computer cercando di diramare al meglio la notizia, ma il tempo stringe e siamo apparentemente fermi. Credo ci voglia una sorta di MIRACOLO, ormai...Michael aiutaci tu!
CrisJ- THRILLER
scusate non riesco a leggere le pagine precedenti ma a Milano si farà qualcosa??
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
MARYJACKSON ha scritto:Ti capisco perfettamente, ma tu sei una che riesce a fare dei sacrifici...
voglio sperare bene,faccio di tutto per stare a Roma quando ho tutto a due passi di casa,ho avuto subito la sensazione che effettivamente i fans non c'era per L'Olimpico e che anche se c'era speculazione comunque i fans non c'erano, da parte vostra mi ero convinta che erano scuse ma ora non voglio credere che ci nascondiamo dietro a queste scuse!!!!
DOVE SONO I FANS? Roma non è un paessetto ,solo per gli abitanti un numero discretto ci dovrebbe stare ,ma dove sono tutti !!!!! oppure Michael è solo chiacchiere e moda!!!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Ciao... scusate .. sono venuta a vedere se sapevate di Roma, speravo di no...... ... invece .....tra coloro che hanno aderito ci siete gia'!! scusate l'intrusione!! Ivana non ti conosco ma condivido quello che dici!!!! Hai proprio ragione!!
patrizia61- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 34
scusate ma a milano si fa qualcosa?? perchè nessuno da notizie...perfavore, vi scongiuro chi sa qualcosa si faccia avanti =)
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
ragazze è tanto che non passo,vorrei sapere le notizie fondamentali del raduno di Roma,scusate,ma il 25 si avvicina sempre di più...e sono più confusa che mai...scusatemi ancora e grazie in anticipo.
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
ti quoto Ivana hai perfettamente ragione c'è gente come te che viene da fuori senza alcun problema....e i romani non partecipano e sono solo a due passi!!!!ivana ha scritto:MARYJACKSON ha scritto:Ti capisco perfettamente, ma tu sei una che riesce a fare dei sacrifici...
voglio sperare bene,faccio di tutto per stare a Roma quando ho tutto a due passi di casa,ho avuto subito la sensazione che effettivamente i fans non c'era per L'Olimpico e che anche se c'era speculazione comunque i fans non c'erano, da parte vostra mi ero convinta che erano scuse ma ora non voglio credere che ci nascondiamo dietro a queste scuse!!!!
DOVE SONO I FANS? Roma non è un paessetto ,solo per gli abitanti un numero discretto ci dovrebbe stare ,ma dove sono tutti !!!!! oppure Michael è solo chiacchiere e moda!!!!!
Che vergogna....
YouaremyLife- INVINCIBLE
ragazzi siamo arrivati a 200 conferme. Non era ciò che ci aspettavamo, visto che per coprire le spese organizzative ne servivano 300 entro stasera,ma forse si unisce a noi un gruppo ( che contiene 700 iscritti) che dovevano venire a Roma per un raduno,Questo potrebbe portare una marea di iscrizioni al nostro Tributo
Ma la notizia più bella è chei n cambio di pubblicità all'interno dello stabile, c'è qualcuno che è disposto a pagarci. Domattina c'è in programma diversi giri per trovare altri sponsor. Ricevere soldi dagli sponsor significherebbe non avere più la necessità di arrivare a 300.
Che bello, finalmente un pò di notizie buone!!!!! quindi continuamo a condividere e far sapere a tutti del nostro Tributo. Semplicemente, continuamo a farlo con più ottimismo, perchè possiamo farcela. Gli organizzatori sono bravissimi so che stanno preparando il palco, le casse e di tutto il materiale che servirà per lo spettacolo.
Ma la notizia più bella è chei n cambio di pubblicità all'interno dello stabile, c'è qualcuno che è disposto a pagarci. Domattina c'è in programma diversi giri per trovare altri sponsor. Ricevere soldi dagli sponsor significherebbe non avere più la necessità di arrivare a 300.
Che bello, finalmente un pò di notizie buone!!!!! quindi continuamo a condividere e far sapere a tutti del nostro Tributo. Semplicemente, continuamo a farlo con più ottimismo, perchè possiamo farcela. Gli organizzatori sono bravissimi so che stanno preparando il palco, le casse e di tutto il materiale che servirà per lo spettacolo.
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Princess Jackson 97 ha scritto:ragazze è tanto che non passo,vorrei sapere le notizie fondamentali del raduno di Roma,scusate,ma il 25 si avvicina sempre di più...e sono più confusa che mai...scusatemi ancora e grazie in anticipo.
questo è il link del raduno organizzato a Roma al palaghiaccio di marino se vuoi partecipare iscriviti quanto prima o non si fa piu' in tempo
No L.O.V.E. No Party
http://www.nolovenoparty.altervista.org/
CrisJ- THRILLER
ivana ha scritto:ragazzi siamo arrivati a 200 conferme. Non era ciò che ci aspettavamo, visto che per coprire le spese organizzative ne servivano 300 entro stasera,ma forse si unisce a noi un gruppo ( che contiene 700 iscritti) che dovevano venire a Roma per un raduno,Questo potrebbe portare una marea di iscrizioni al nostro Tributo
Grazie Ivana mi risollevi un pò il morale...possiamo ancora sperare!!!! ma continueremo a spargere la notizia!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
ivana ha scritto:ragazzi siamo arrivati a 200 conferme. Non era ciò che ci aspettavamo, visto che per coprire le spese organizzative ne servivano 300 entro stasera,ma forse si unisce a noi un gruppo ( che contiene 700 iscritti) che dovevano venire a Roma per un raduno,Questo potrebbe portare una marea di iscrizioni al nostro Tributo
Ivana, ma sei sicura?? Scusa la mia domanda ma non riesco a crederci questo è l'ennesimo miracolo di Michael, quando tutto sembrava perduto...il silenzio e poi BAM!!!
Forse stanotte dormo, forse, sempre che l'adrenalina non si impadronisca di me....
E' la notizia piu' grande e piu' bella che tu potessi darmi. Grazie!!!!
CrisJ- THRILLER
Ehm, non vorrei fare la guastafeste ma il gruppo di cui parlate era stato messo in piedi lo scorso dicembre. Lo so in quanto vi avevo aderito ma poi non se ne era fatto niente per problemi organizzativi (permessi al comune,sIAE,ecc).Quindi alla luce di oggi non so effettivamente quante di quelle 700 persone possano essere interessate a questotributo.Sapete quanti erano solo ragazzini che all'epoca (sono passati 6 mesi non dimenticatelo!) seguivano Michael perchè era di moda farlo?se poi considerate che tra quegli iscritti ci sono persone come me che hanno comunque già dato la propria adesione ecco che il numero diminuisce drasticamente...Ad ogni modo spero tanto di sbagliarmi perchè io al Palaghiaccio voglio esserci,voglio vivere questa emozione, voglio sentire i brividi lungo la schiena,voglio gridare ilmio amore infinito per Michael!!!
stefania64- INVINCIBLE
Pagina 19 di 28 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 28
Argomenti simili
» Michael Jackson Year Tribute 24/25/26 Giugno 2010
» 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni
» il 25 giugno 2010 su studio universal
» [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
» 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni
» il 25 giugno 2010 su studio universal
» [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
Pagina 19 di 28