Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
+77
mj speechless
lila
TheLostChildren
SilMJ
anna_2001
HelenlovesMJ
Laura Jackson
patrizia61
liza
silvia80
gordianx
GiaNiky
*FrancyMJ*
Paolez
"LAURA"
CrisJ
mo66
elisa_89
Dany84
Black-Or-Withe
The Special One
MJJ4ever
lella
susinabad
smooth annie
alysee
Vitto Jackson
Sunflower
pamplottina<3MJ
Valentina94
Giovanni
DirtyDianaMJ
Michael-Love
liberian girl 73
Carola
YouaremyLife
Marina
IsaInvincible
mama jackson
dony53
*ElviraMJ*
Hold My Hand
girlinthemirror
Stella83
lorianajackson
Bees
Manu Very's sister!
immaicol
will you be there
Slapstick_
Anny
Ire MJ
King-Magic32
chiaraweb
childhood
sofyarwenMJ
ganteu
Invincible95
Roxy'94 MJ
ESMERALDA
ivana
SPEECHLESS66
stefania64
°°°valeMj°°°
michael forever 74
roberta1995
DanielaMJ
PrincessIIJackson
ketty-MJ
RobyMichael91
Blum
AndyJackson__4LoVe
Patty 58
Au_Michael:)
Ely92
Princess Jackson 97
Claudia_PYT
81 partecipanti
Pagina 11 di 28
Pagina 11 di 28 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 28
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
Promemoria primo messaggio :
vabbè comunque ti ricordo che è un tributo a Michael, io non volevo imporlo e fare l'antipatica, ma vestirsi come lui non è esagerato.
King-Magic32 ha scritto:Qui inseriamo tutte le manifestazioni o raduni che si terranno in giro per l'Italia il 25 e 26 Giugno 2010.
PER I LINK MEZZI AZZURRI E MEZZI BLU, COPIARE E INCOLLARE TUTTO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI!
Padova
Post di origine
Catania
INFO
Torino
INFO
Post di origine
Programma definitivo
Roma
INFO
Otranto-Lecce
INFO
Riccione
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=406347137836&index=1
Ancona
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=257609706924&index=1
MilanoRoma - Tributo Ufficiale
- Spoiler:
BluesHouse Club venerdì 25 GIUGNO 2010 ore 22 ca.
A un anno dalla tragica scomparsa del Re NOI, che tutt'ora lo amiamo più che mai, abbiamo deciso di commemorarlo abbracciandoci l'un l'altro e condividendo una serata indimenticabile.
Abbiamo scelto di gestire l'evento come Michael lo avrebbe fatto ovvero dando grande spazio alla beneficenza, l'associazione a cui ci siamo rivolti è AMKA.
La scaletta è ancora in via di definizione ma i punti fermi sono il concerto dell'unica band che attualmente suona pezzi di Michael esclusivamente LIVE, i JustMJ e l'esibizione di un grandissimo performer come Alessio Cifone.
L'evento ci regalerà un viaggio in musica e parole nella vita del Re del Pop grazie a contributi audio-visivi assolutamente accattivanti e per lo più di difficile reperimento se non del tutto inediti.
ANNULLATO
Incontro tra fans a Roma
Post di origine
Bari
Post di origine
Se venite a conoscenza di nuovi incontri segnalateli e noi dello staff li aggiungeremo alla lista. Grazie
vabbè comunque ti ricordo che è un tributo a Michael, io non volevo imporlo e fare l'antipatica, ma vestirsi come lui non è esagerato.
Claudia_PYT- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
Fatevene una ragione, é morto!
voglio che quel giorni passi in fretta...
ricordo un'anno fa... sul forum... io aprì il 3D che michael fosse in ospedale... pensavamo ad un infortunio mentre ballava... e invece
voglio che quel giorni passi in fretta...
ricordo un'anno fa... sul forum... io aprì il 3D che michael fosse in ospedale... pensavamo ad un infortunio mentre ballava... e invece
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
Fatevene una ragione, é morto!
voglio che quel giorni passi in fretta... Sad
ricordo un'anno fa... sul forum... io aprì il 3D che michael fosse in ospedale... pensavamo ad un infortunio mentre ballava... e invece Sad
non riuscirò mai a farmene una ragione perchè in tutto quello che è accaduto non c'è niente di ragionevole!
in tutto quello che hanno fatto a Michael io non trovo ragione!
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
MJJ4ever ha scritto:Fatevene una ragione, é morto!
voglio che quel giorni passi in fretta... Sad
ricordo un'anno fa... sul forum... io aprì il 3D che michael fosse in ospedale... pensavamo ad un infortunio mentre ballava... e invece Sad
non riuscirò mai a farmene una ragione perchè in tutto quello che è accaduto non c'è niente di ragionevole!
eee lo so
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
mmm.. nn so ke pensare ... nn credo che torna il 25 xk è troppo prevedibile (forse x noi jacksoniani e no x il mondo) se MJ torna non sarà quel giorno xk per com'è MJ, lui le cose le fa perfette quindi se deve ci deve essere un BAM lo deve essere a tutti gli effetti qst è quello ke penso io
poi se torna anke prima o il 25 io sono più ke felice
poi se torna anke prima o il 25 io sono più ke felice
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
in tutto quello che hanno fatto a Michael io non trovo ragione![/quote]
e
in tutto quello che hanno fatto a Michael io non trovo ragione![/quote]
e
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
e [/quote]stefania64 ha scritto:non riuscirò mai a farmene una ragione perchè in tutto quello che è accaduto non c'è niente di ragionevole!
Tutto Stefania...Michael non meritava tutto questo!!!
Non trovo nemmeno io una ragione...anzi una c'è...
"IT,S ALL FOR MONEY" e questa la ragione!!!
I veri amici non ti pugnalano alle spalle e Michael era circondato da SERPI velenose....
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
nn c è ragione quando DIO decide di riprendersi un uomo che amava i suoi simili....
ci sono tanti esseri spregevoli al mondo ...xkè nn prendi loro ....ci faresti un favore...
voglio che neanche mi sfiori il pensiero che tu nn ci sei più..
forse passeranno TANTI 25 giugno....ma sappi ANGELO MIO che io sarò sempre qui ad aspettarti...
Y LOVE YOU MORE....
ci sono tanti esseri spregevoli al mondo ...xkè nn prendi loro ....ci faresti un favore...
forse passeranno TANTI 25 giugno....ma sappi ANGELO MIO che io sarò sempre qui ad aspettarti...
Y LOVE YOU MORE....
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
Vorrei Porvi una domandina piccola piccola
1 secondo voi sei Mj era vivo avrebbe fatto pubblicare This is It
2 come potrebbe stare 1 anno senza vedere i propi figli
3 come avrebbe permesso che Gavin e il suo avvocato si uccidessero
4 poi secondo voi comecome tornerebbe
5 ci sono persone che si sono uccise alla notizia della sua morte
Secondo Voi Mj avrebbe fatto tutto cio?m
ciao posso risponderti io 1)chi ti dice che non vede i figli??2)scusa ma gavin si e ucciso????non lo sapevo ........forse dici il padre di jordan e l'avvocato be per me e strana la loro morte troppo uguale per essere un suicidio (io penso sia omicidio)per le persone che sono uccise e stato smentito.....comuncue se vuoi puoi contattarmi in pm perche qui stiamo andando off topic...ciaoBlack-Or-Withe ha scritto:Vorrei Porvi una domandina piccola piccola
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
liberian girl 73 ha scritto:nn c è ragione quando DIO decide di riprendersi un uomo che amava i suoi simili....
Y LOVE YOU MORE....
è incredibile il dolore che provo questi giorni è identico al 2009 ,si sta proprio male ,Michael ,Michaeeel,Michaeeeeeel..............perchè a te ?! !!!!!I miss you!!!!!!!!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
ti ho mandato 1 mpFABYOLA ha scritto:ciao posso risponderti io 1)chi ti dice che non vede i figli??2)scusa ma gavin si e ucciso????non lo sapevo ........forse dici il padre di jordan e l'avvocato be per me e strana la loro morte troppo uguale per essere un suicidio (io penso sia omicidio)per le persone che sono uccise e stato smentito.....comuncue se vuoi puoi contattarmi in pm perche qui stiamo andando off topic...ciaoBlack-Or-Withe ha scritto:Vorrei Porvi una domandina piccola piccola
volete la mia sincerita? allora se michael è vivo non tornerà perchè dovrebbe sopportare critiche sopra a critiche...a me basta sapere che lui è vivo e sta bene e vive una vita felice con i suoi splendidi bimbi...però dall'altra parte non so se lui c'è ancora tra noi...nn sn bealivers, infatti ho paura di rimanerci male per questo nn credo tanto...però io ci spero sempre!
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
mama jackson ha scritto:vorrei che quel giorno non arrivasse mai...
quel giorrno sarà per me come morire un'altra volta...
non me la sento di partecipare a nessun tributo..è una ricorrenza troppo dolorosa.. se penso a quanto quest'uomo mi ha donato...è ancora troppo presto per condividerla con qualcuno..
un anno è passato ed è come se fosse ieri...
ecco, ho trovato le parole che volevo dire, mi basta quotare le tue
Non state così giu e in un Mondo Migliore a Godersi un Meritato Riposo a mio modesto parere ci ha lasciato la sua musica come eredità per non farci sentire soli ...
Io non sono una believers, e quindi pur rispettando le loro idee, sono convinta nel mio cuore che Michael non c'è più....con l'avvicinarsi del 25 giugno, non faccio altro che pensare che Michael, ad esempio, oggi, un anno fà, era vivo e superimpegnato nelle prove dei suoi ultimi concerti...e ogni giorno faccio così...fino a quando, arriverà quel giorno, quello più brutto...Non sò come mi sentirò, non sò cosa farò e cosa dirò...sicuramente non sarà un giorno come tutti gli altri. Sò solo una cosa, vorrei poter tornare indietro, cancellare o modificare questo giorno, ma non posso....non posso.
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Anke io sono believer,solo ke cerco di non darmi tanto x sicura,xkè secondo me Michael se deve tornare,deve tornare quando lui SA che deve tornare,noi non possiamo costringerlo con una data,datemi retta,cerchaimo di essere realisti,xkè se poi non torna,soffriamo tutti,ma dobbiamo solo mantenere saldi a terra i piaedi,e affronatre quella giornata,senza SE e senza MA,xkè se nn torna quel giorno li,può darsi ke torni un'altro giorno,quando meno ce lo aspettiamo,almeno così dico sempre io.
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
ire mj ha scritto:Io non sono una believers, e quindi pur rispettando le loro idee, sono convinta nel mio cuore che Michael non c'è più....con l'avvicinarsi del 25 giugno, non faccio altro che pensare che Michael, ad esempio, oggi, un anno fà, era vivo e superimpegnato nelle prove dei suoi ultimi concerti...e ogni giorno faccio così...fino a quando, arriverà quel giorno, quello più brutto...Non sò come mi sentirò, non sò cosa farò e cosa dirò...sicuramente non sarà un giorno come tutti gli altri. Sò solo una cosa, vorrei poter tornare indietro, cancellare o modificare questo giorno, ma non posso....non posso.
anch'io non sono una believer, la penso esattamente come te....... vorrei cancellare quel giorno....... come vorrei.......
smooth annie- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 724
Mikrr era imprevedibile e se nel caso ritornasse il 25 sarebbe troppo scontato*Paris Jackson* ha scritto:Anke io sono believer,solo ke cerco di non darmi tanto x sicura,xkè secondo me Michael se deve tornare,deve tornare quando lui SA che deve tornare,noi non possiamo costringerlo con una data,datemi retta,cerchaimo di essere realisti,xkè se poi non torna,soffriamo tutti,ma dobbiamo solo mantenere saldi a terra i piaedi,e affronatre quella giornata,senza SE e senza MA,xkè se nn torna quel giorno li,può darsi ke torni un'altro giorno,quando meno ce lo aspettiamo,almeno così dico sempre io.
Infatti. e vabbè prima o poi tornerà.
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Salve,
Stavo pensando che ora che il tributo all'Olimpico è stato annullato, non sorgerebbe più il problema dell'autorizzazione per il NOSTRO tributo a manifestare in Piazza del popolo........dite che si può riprendere l'iniziativa??
Stavo pensando che ora che il tributo all'Olimpico è stato annullato, non sorgerebbe più il problema dell'autorizzazione per il NOSTRO tributo a manifestare in Piazza del popolo........dite che si può riprendere l'iniziativa??
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Cercate in qualche modo anche solo in piazza con dei cartelli fate vedere che i fans di Michael si organizzano lo stesso senza ladroni e ipocriti e Onorano sempre e comunque il Nome di Michael Jackson se portate le vecchie radio sulla spalla con la musica a palla di Michael il tributo esce lo stesso alla faccia di tutti quelli che ci odiano e che odiano MICHAEL !! Forza ragazze siete fantasticheeeee
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Blum ha scritto:Salve,
Ciao Blum, ho aperto un topic su news and rumors proprio per questo! Vorremmo tributare in piazza del Popolo, ma non abbiamo ancora l'autorizzazione. Dobbiamo muoverci per avere i permessi..Rimaniamo in contatto!!!
Dany84- BAD
- Numero di messaggi : 379
so di qualcuno che si sta organizzando al circo massimo anche!!
elisa_89- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 2
Dany84 ha scritto:Blum ha scritto:Salve,
Ciao Blum, ho aperto un topic su news and rumors proprio per questo! Vorremmo tributare in piazza del Popolo, ma non abbiamo ancora l'autorizzazione. Dobbiamo muoverci per avere i permessi..Rimaniamo in contatto!!!
Dany, io non sono di Roma e purtroppo non mi posso attivare per contattare il comune per le autorizzazioni, ma ci sarò sicuramente il 25.....io piu' che tributo farei una manifestazione proprio per RIABILITARE LA FIGURA DI MIKE.....tipo cartelloni che ricordano alla gente che
1) non si è sbiancato, aveva la vilitigine
2) non era un pedofilo, è stato vittima di un complotto!
3) non era gay, amava le donne
4) ha fatto beneficenza in tutto il mondo
cose di questo tipo.
pensavo poi che se ognuno di noi portasse con se un palloncino colorato, solo uno .....vi immaginate che meraviglia saremo???? .....nessun effettoo 3 4D, nessun cachè e nessun biglietto da pagare, ma solo tanto amore!!!!!
Che ne pensate????? Ah dimenticavo..... possiamo fare una piccola raccolta e devolverla in beneficenza.....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Pagina 11 di 28 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 28
Argomenti simili
» Michael Jackson Year Tribute 24/25/26 Giugno 2010
» 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni
» il 25 giugno 2010 su studio universal
» [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
» 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni
» il 25 giugno 2010 su studio universal
» [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
Pagina 11 di 28