MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

+77
mj speechless
lila
TheLostChildren
SilMJ
anna_2001
HelenlovesMJ
Laura Jackson
patrizia61
liza
silvia80
gordianx
GiaNiky
*FrancyMJ*
Paolez
"LAURA"
CrisJ
mo66
elisa_89
Dany84
Black-Or-Withe
The Special One
MJJ4ever
lella
susinabad
smooth annie
alysee
Vitto Jackson
Sunflower
pamplottina<3MJ
Valentina94
Giovanni
DirtyDianaMJ
Michael-Love
liberian girl 73
Carola
YouaremyLife
Marina
IsaInvincible
mama jackson
dony53
*ElviraMJ*
Hold My Hand
girlinthemirror
Stella83
lorianajackson
Bees
Manu Very's sister!
immaicol
will you be there
Slapstick_
Anny
Ire MJ
King-Magic32
chiaraweb
childhood
sofyarwenMJ
ganteu
Invincible95
Roxy'94 MJ
ESMERALDA
ivana
SPEECHLESS66
stefania64
°°°valeMj°°°
michael forever 74
roberta1995
DanielaMJ
PrincessIIJackson
ketty-MJ
RobyMichael91
Blum
AndyJackson__4LoVe
Patty 58
Au_Michael:)
Ely92
Princess Jackson 97
Claudia_PYT
81 partecipanti

Pagina 10 di 28 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 28  Successivo

Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Claudia_PYT Ven Mar 19, 2010 10:30 pm

Promemoria primo messaggio :

King-Magic32 ha scritto:Qui inseriamo tutte le manifestazioni o raduni che si terranno in giro per l'Italia il 25 e 26 Giugno 2010.

PER I LINK MEZZI AZZURRI E MEZZI BLU, COPIARE E INCOLLARE TUTTO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI!
Padova
Post di origine
Catania
INFO
Torino
INFO
Post di origine
Programma definitivo
Roma
INFO
Otranto-Lecce
INFO
Riccione
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=406347137836&index=1
Ancona
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=257609706924&index=1
Milano
Spoiler:
Roma - Tributo Ufficiale
ANNULLATO
Incontro tra fans a Roma
Post di origine
Bari
Post di origine




Se venite a conoscenza di nuovi incontri segnalateli e noi dello staff li aggiungeremo alla lista. Grazie Wink

vabbè comunque ti ricordo che è un tributo a Michael, io non volevo imporlo e fare l'antipatica, ma vestirsi come lui non è esagerato.

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso


Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Giu 03, 2010 9:04 pm

anche io,nonostante sia believer,non mi esprimo sul ritorno... rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Giu 03, 2010 9:23 pm

Io ho paura di quel giorno...ho paura di stare male di nuovo... Sad
Io non sono believer e se Michael ipotizzando che fosse vivo,non credo tornerebbe ecco tutto...quindi per me sarà il primo anniversario della morte del mio caro michael...
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Sunflower Gio Giu 03, 2010 9:49 pm

Au_Michael:) ha scritto:Io ho paura di quel giorno...ho paura di stare male di nuovo... Sad
Io non sono believer e se Michael ipotizzando che fosse vivo,non credo tornerebbe ecco tutto...quindi per me sarà il primo anniversario della morte del mio caro michael...

Non sono una believer ma a volte mi piace pensare che sia vivo davvero.
Che segua tutti da lontano. Che, come un angelo custode, segua i suoi figli, i suoi cari fans e tutti i "suoi" bambini che ha sempre aiutato.
Nel caso fosse davvero sparito e non morto i suoi motivi sono stati sicuramente più che validi, dettati certamente da una situazione ormai insostenibile e che posso facilmente immaginare.
Ipotizzando quindi che sia vivo anch'io credo che non tornerà.
Purtroppo il mondo è troppo crudele, e con lui ha veramente esagerato.

Sunflower Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da liberian girl 73 Gio Giu 03, 2010 9:59 pm

purtroppo questa convinzione stà prendendo piede anke in me.... piangere
spero solo ke se nn torna almeno riesca a vivere quella tranquillità ke ha sempre inseguito...
x sempre nel mio cuore... love
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 03, 2010 10:36 pm

io sono una belivers e secondo me mike non torna per il 25....................penso che se tornera e ripeto SE TORNERA lo fara sorprendendo tutti anche noi belivers
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Vitto Jackson Gio Giu 03, 2010 10:59 pm

io....non so più che pensare....aspetto cn ansia il 25 giugno per sapere la verità... l unica cosa che so per certo è che nn smetterò mai di amarlo qualsiasi cosa faccia...sarà sempre nel mio cuore, qualsiais cosa succeda
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da will you be there Ven Giu 04, 2010 12:18 am

... ho sempre seguito la teoria.... conosco abbastanza bene tutti i dettagli... non sono una believer, ma ho tenuto aperta una porticina nel mio cuore....

ovunque tu sia, Mike, quaggiù o lassù, spero tu sia in pace!! Ti amo!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Ven Giu 04, 2010 12:46 am

will you be there ha scritto:... ho sempre seguito la teoria.... conosco abbastanza bene tutti i dettagli... non sono una believer, ma ho tenuto aperta una porticina nel mio cuore....

ovunque tu sia, Mike, quaggiù o lassù, spero tu sia in pace!! Ti amo!

Ti quoto Denise Very Happy anch' io come Te e tanti altri .......non sono believer ,penso che il 25/6 sarà un giorno triste per tutti ....comunque non credo che rivedremo Michael, Sad anche se ci fosse uno spiraglio che potesse darne la certezza che è ancora in questo mondo .......io penso che non lo rivedremo più, ma spero che come dici tu gli arrivi ugualmente tutta la nostra stima e tutto il nostro Amore incondizionato per Lui ieri, ora, e dopo il 25/6 di altri anni futuri ....... Sad
Unforgettable .........Michael I Love You forever .....
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ivana Ven Giu 04, 2010 12:58 am

[quote="Patty 58"]
will you be there ha scritto:... ho sempre seguito la teoria.... conosco abbastanza bene tutti i dettagli... non sono una believer, ma ho tenuto aperta una porticina nel mio cuore....

ovunque tu sia, Mike, quaggiù o lassù, spero tu sia in pace!! Ti amo!

Ti quoto Denise Very Happy anch' io come Te e tanti altri .......non sono believer ,penso che il 25/6 sarà un giorno triste per tutti ....comunque non credo che rivedremo Michael, Sad anche se ci fosse uno spiraglio che potesse darne la certezza che è ancora in questo mondo .......io penso che non lo rivedremo più, ma spero che come dici tu gli arrivi ugualmente tutta la nostra stima e tutto il nostro Amore incondizionato per Lui ieri, ora, e dopo il 25/6 di altri anni futuri ....... Sad
Unforgettable .........Michael I Love You forever .....[/quote

quoto quoto quoto
IO già sto male rivivo questi giorni con una profonda malinconia,penso e ripenso a quei giorni precedenti al 25 come se veramente volessi fermare il tempo!!!! E' quasi passato un anno e il dispiacere per questa disgrazia è forte!!!!!!Non è la morte che mi spaventa ma proprio la mancanza di persone care!!!! e lui lo è sicuramente ,Michael è un caro amore!!!!!!!!!
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa pazz
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da alysee Ven Giu 04, 2010 1:17 am

Io penso che il 25 giugno sarà una data difficile per tutti ... Per chi soffre, per chi spera, qualunque cosa accada sarà emotivamente molto forte ...

Io non sono believer, ma un briciolo di speranza che Mike sia vivo e nascosto da qualche parte ce l'ho. Anche se temo che non lo sapremo mai ...

Mi manchi tanto Michael, mi manca il tuo sorriso, ogni giorno di più Sad
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ivana Ven Giu 04, 2010 1:29 am

alysee ha scritto:Io penso che il 25 giugno sarà una data difficile per tutti ... Per chi soffre, per chi spera, qualunque cosa accada sarà emotivamente molto forte ...

Io non sono believer, ma un briciolo di speranza che Mike sia vivo e nascosto da qualche parte ce l'ho. Anche se temo che non lo sapremo mai ...

Mi manchi tanto Michael, mi manca il tuo sorriso, ogni giorno di più Sad


quoto quoto quoto quoto scusa scusa scusa scusa
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da stefania64 Ven Giu 04, 2010 3:01 am

Fino ad un paio di mesi fa il solo pensiero di quella data mi faceva star male ma da quando ho acquistato i biglietti per il tributo di Roma il mio stato d'animo è cambiato.Adesso so che condividerò quel triste giorno con fans come me e potrò gridare tutto il mio amore per lui sulle note delle sue canzoni in una virtuale unione di cuori che batteranno solo per lui.Se non ci fosse stato questo tributo non so proprio come sarei stata quel giorno dato che da quasi un anno il mio cuore è a pezzi Sad
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da YouaremyLife Ven Giu 04, 2010 3:24 am

stefania64 ha scritto:Fino ad un paio di mesi fa il solo pensiero di quella data mi faceva star male ma da quando ho acquistato i biglietti per il tributo di Roma il mio stato d'animo è cambiato.Adesso so che condividerò quel triste giorno con fans come me e potrò gridare tutto il mio amore per lui sulle note delle sue canzoni in una virtuale unione di cuori che batteranno solo per lui.Se non ci fosse stato questo tributo non so proprio come sarei stata quel giorno dato che da quasi un anno il mio cuore è a pezzi Sad
Hai ragione Stefania la penso come te, il fatto di essere insieme mi fa sentire meno triste...condivideremo tutte insieme la nostra gioia ed il dolore, cantando sulle note delle sue splendide canzoni!!! Anch'io sono a pezzi da quel giorno... Sad Perchè è andato via.... piangere Goon to soon!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da stefania64 Ven Giu 04, 2010 3:34 am

La mia paura però è che passato il 25 ci si cominci un pò a dimenticare di lui...certo non parlo di noi ma dei media che conosciamo fin troppo bene! Meno male che esistono i forum come questo altrimenti avremmo vita dura.
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da will you be there Ven Giu 04, 2010 10:00 am

purtroppo anch'io penso che passata questa data, qui in Italia sarà tutto finito!!!! del resto non parlavano di lui nemmeno prima...... figurarsi ora!!!
siamo un paese di bigotti e retrogradi e la musica, nonostante le nostre tradizioni e la nostra storia, non viene considerata Arte... ma appena appena un passatempo......
... e in ogni caso, se si guardasse "oltre", lui non era solo Musica, era ed è molto di più! un Uomo come ne sono passati pochi nella storia!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da mama jackson Ven Giu 04, 2010 10:51 am

vorrei che quel giorno non arrivasse mai...
quel giorrno sarà per me come morire un'altra volta...
non me la sento di partecipare a nessun tributo..è una ricorrenza troppo dolorosa.. se penso a quanto quest'uomo mi ha donato...è ancora troppo presto per condividerla con qualcuno..
un anno è passato ed è come se fosse ieri...
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da liberian girl 73 Ven Giu 04, 2010 10:58 am

torna o no...resterà sempre con me... kiss
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Marina Ven Giu 04, 2010 4:19 pm

Sara' un giorno triste per tutti, come lo sarà il giorno successivo e tutti gli altri che verranno.
Il dolore cresce come l'amore verso di lui e la stima per tutto quello che ha fatto. Non credo che avremo la fortuna che un.. giorno ci svegliamo e apprendiamo la notizia che Michael è ancora con noi .... e tutte le varie cattiverie di tanti contro di lui e il suo modo di essere!
Certo chi non ci spera? Mi auguro invece che il suo tributo, che sia a Roma a Milano, a Parigi o Madrid, possa onorarlo e ricordarlo per ciò che di bello ha fatto e per ciò che di grande ha lasciato ... AMORE .
It is all for love!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da smooth annie Ven Giu 04, 2010 9:09 pm

Sarà un giorno triste......... tristissimo...... io non sono una believer....... all'inizio però si..... mi attaccavo alla possibilità che fosse vivo, ero ossessionata. Poi ho capito che lui era morto veramente e ho deciso di non credere alle voci di chi diceva fosse in vita, ho deciso di lasciarlo riposare in pace, senza "resuscitarlo" forzatamente. L'unica cosa che posso fare è pensarlo, e il suo ricordo è dolcissimo Very Happy . Comunque mi piacerebbe tantissimo che fosse ancora con noi!!
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Au_Michael:) Dom Giu 06, 2010 1:36 pm

Ogni giorno che si avvicina al 25,diventa sempre più brutto per me accedere nel forum...non so perchè...
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da susinabad Dom Giu 06, 2010 1:43 pm

non sono una believer...però non sono nemmeno sicura al 100% che sia morto...e secondo me molti fatti riguardanti la sua morte (?) ci sono stati nascosti...il 25 sarà solo un giorno molto triste secondo me...
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da lella Dom Giu 06, 2010 2:01 pm

sono una believers, ma come i non believers il 25 sarà un giorno non triste ma di più, un qualcosa di reale e irreale nella stessa frazione di secondo............
anche se credo che all'80% non sia morto, il 20% è difficile da sopportare, e non sono una persona che santifica Michael, perchè come lui ha sempre detto " Sono Solo Un Essere Umano ", quindi sono razionale e so che il ciclo della vita finirà per me come per lui, ma non accetto il modo, la non trasparenza della situazione che si è venuta a creare,
non accetto che non sia riuscito a far capire ai media e a chi lo ha additato per ignoranza che lui era un uomo meraviglioso che ha passato la vita ad aiutare gli altri,
non accetto che per colpa di questi mastini lui sia arrivato a dire:
"Abbiate Pietà Di Me, è Tanto Tempo Che Sanguino Ormai"
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da MJJ4ever Dom Giu 06, 2010 7:01 pm

l'unica cosa che io penso è che vorrei solo tornare indietro nel tempo ma non si può! Ogni giorno senza lui per me è sempre più doloroso....
nonostante sia una sofferenza atroce questa penso che un giorno in più equivale ad un giorno in meno....
Ti amo con tutto il mio cuore Michael!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Sunflower Dom Giu 06, 2010 7:34 pm

MJJ4ever ha scritto:l'unica cosa che io penso è che vorrei solo tornare indietro nel tempo ma non si può! Ogni giorno senza lui per me è sempre più doloroso....
nonostante sia una sofferenza atroce questa penso che un giorno in più equivale ad un giorno in meno....
Ti amo con tutto il mio cuore Michael!


"... un giorno in più equivale ad un giorno in meno..."

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 68170 Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 68170 Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 68170 all'infinito.


Sunflower Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ivana Dom Giu 06, 2010 8:21 pm

MJJ4ever ha scritto:l'unica cosa che io penso è che vorrei solo tornare indietro nel tempo ma non si può! Ogni giorno senza lui per me è sempre più doloroso....
nonostante sia una sofferenza atroce questa penso che un giorno in più equivale ad un giorno in meno....
Ti amo con tutto il mio cuore Michael!


quoto quoto quoto
vorrei tornare in dietro e fermare il tempo!!!!!!!!questi giorni vedo solo i suoi video concerti live mi sembra così di sentirlo vivo ,ma più ci penso e più lo vedo e più non posso credere che il 25 è già un anno che ci ha lasciati.Michael io non ti lascerò mai ,sarai sempre nel mio cuore e nella mia mente.Il 25 voglio essere a Roma per gridare al mondo intero I LOVE YOU FOR EVER!!!!!!!!!!! :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 10 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 28 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.