MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

+77
mj speechless
lila
TheLostChildren
SilMJ
anna_2001
HelenlovesMJ
Laura Jackson
patrizia61
liza
silvia80
gordianx
GiaNiky
*FrancyMJ*
Paolez
"LAURA"
CrisJ
mo66
elisa_89
Dany84
Black-Or-Withe
The Special One
MJJ4ever
lella
susinabad
smooth annie
alysee
Vitto Jackson
Sunflower
pamplottina<3MJ
Valentina94
Giovanni
DirtyDianaMJ
Michael-Love
liberian girl 73
Carola
YouaremyLife
Marina
IsaInvincible
mama jackson
dony53
*ElviraMJ*
Hold My Hand
girlinthemirror
Stella83
lorianajackson
Bees
Manu Very's sister!
immaicol
will you be there
Slapstick_
Anny
Ire MJ
King-Magic32
chiaraweb
childhood
sofyarwenMJ
ganteu
Invincible95
Roxy'94 MJ
ESMERALDA
ivana
SPEECHLESS66
stefania64
°°°valeMj°°°
michael forever 74
roberta1995
DanielaMJ
PrincessIIJackson
ketty-MJ
RobyMichael91
Blum
AndyJackson__4LoVe
Patty 58
Au_Michael:)
Ely92
Princess Jackson 97
Claudia_PYT
81 partecipanti

Pagina 9 di 28 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 28  Successivo

Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Claudia_PYT Ven Mar 19, 2010 10:30 pm

Promemoria primo messaggio :

King-Magic32 ha scritto:Qui inseriamo tutte le manifestazioni o raduni che si terranno in giro per l'Italia il 25 e 26 Giugno 2010.

PER I LINK MEZZI AZZURRI E MEZZI BLU, COPIARE E INCOLLARE TUTTO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI!
Padova
Post di origine
Catania
INFO
Torino
INFO
Post di origine
Programma definitivo
Roma
INFO
Otranto-Lecce
INFO
Riccione
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=406347137836&index=1
Ancona
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=257609706924&index=1
Milano
Spoiler:
Roma - Tributo Ufficiale
ANNULLATO
Incontro tra fans a Roma
Post di origine
Bari
Post di origine




Se venite a conoscenza di nuovi incontri segnalateli e noi dello staff li aggiungeremo alla lista. Grazie Wink

vabbè comunque ti ricordo che è un tributo a Michael, io non volevo imporlo e fare l'antipatica, ma vestirsi come lui non è esagerato.

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso


Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da mama jackson Ven Mag 28, 2010 12:48 pm

ragazze, scusatemi..
non vorrei fare la guastafeste..
ma ho fatto un giro sul FANSQUARE e sembra che non ci siano belle notizie riguardanti il tributo di Roma..
i ragazzi del forum stanno discutendo animatamente..
sembra che l'organizzazione del tributo stia speculando sul nome di Michael e anche sulla bontà di noi fans convinti di andare ad un tributo per beneficenza...
dalle discussioni nate, a MIO parere la cosa è MOLTO MOLTO INTERESSANTE e ci sarebbe da pensare un pò..
a chi fosse interessato ad avere delucidazioni consiglierei di fare un giretto sul fansquare e di leggere quanto si è detto al riguardo..
scusatemi, ma ho ritenuto giusto avvisarvi..
ps.: avviso inoltre che sul fansquare i le discussioni create sul tributo sono due..quello in cui si parla quanto ho detto è quello con meno pagine..
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Ven Mag 28, 2010 12:56 pm

mama jackson ha scritto:ragazze, scusatemi..
non vorrei fare la guastafeste..
ma ho fatto un giro sul FANSQUARE e sembra che non ci siano belle notizie riguardanti il tributo di Roma..
i ragazzi del forum stanno discutendo animatamente..
sembra che l'organizzazione del tributo stia speculando sul nome di Michael e anche sulla bontà di noi fans convinti di andare ad un tributo per beneficenza...
dalle discussioni nate, a MIO parere la cosa è MOLTO MOLTO INTERESSANTE e ci sarebbe da pensare un pò..
a chi fosse interessato ad avere delucidazioni consiglierei di fare un giretto sul fansquare e di leggere quanto si è detto al riguardo..
scusatemi, ma ho ritenuto giusto avvisarvi..
ps.: avviso inoltre che sul fansquare i le discussioni create sul tributo sono due..
Si infatti ieri sera Carola mi ha accennato delle cose, solo che non voglio denigrare nulla anche perchè ci sono tantissimi forumini che andranno a Roma e mi spiacerebbe davvero tanto che fossero tutti usati per far solo soldi e solo il 10% andrà in beneficienza, e il biglietto è caro ......... però spero per loro che sia almeno un grandioso spettacolo!
Comunque questo è il topic per TORINOOOOOOOOO Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da mama jackson Ven Mag 28, 2010 2:12 pm

hai ragione.. Embarassed
pss
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Ven Mag 28, 2010 2:13 pm

mama jackson ha scritto:hai ragione.. Embarassed
pss
kiss kiss Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mag 28, 2010 2:53 pm

mama jackson ha scritto:ragazze, scusatemi..
non vorrei fare la guastafeste..
ma ho fatto un giro sul FANSQUARE e sembra che non ci siano belle notizie riguardanti il tributo di Roma..
i ragazzi del forum stanno discutendo animatamente..
sembra che l'organizzazione del tributo stia speculando sul nome di Michael e anche sulla bontà di noi fans convinti di andare ad un tributo per beneficenza...
dalle discussioni nate, a MIO parere la cosa è MOLTO MOLTO INTERESSANTE e ci sarebbe da pensare un pò..
a chi fosse interessato ad avere delucidazioni consiglierei di fare un giretto sul fansquare e di leggere quanto si è detto al riguardo..
scusatemi, ma ho ritenuto giusto avvisarvi..
ps.: avviso inoltre che sul fansquare i le discussioni create sul tributo sono due..quello in cui si parla quanto ho detto è quello con meno pagine..
Che infinita tristezza.....
Grazie mille.... Very Happy
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da IsaInvincible Ven Mag 28, 2010 3:25 pm

Il tributo di Torinooo pazz ..alla fine va a finire che con la sfiga che ho,pur stando in questa città,mi succederà qualcosa xD..magari mentre vado in piazza mi cade il pianoforte sulla testa stile film xD

Ma farò di tutto per esserci
cheers
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Ven Mag 28, 2010 3:28 pm

Isa_MJ ha scritto:Il tributo di Torinooo pazz ..alla fine va a finire che con la sfiga che ho,pur stando in questa città,mi succederà qualcosa xD..magari mentre vado in piazza mi cade il pianoforte sulla testa stile film xD

Ma farò di tutto per esserci
cheers
Isa non puoi mancareeeeeeee Very Happy
Che bellissimo che è Michael nel tuo avatar love
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da SPEECHLESS66 Ven Mag 28, 2010 3:30 pm

...che turbinio di sentimenti si stanno agitando nel mio cuore...la tristezza e il dolore per il pensiero di quello che ricorderemo quel giorno..e in fondo in fondo
l'emozione di sapere che sarò ancora insieme a Patty e forse qualcun'altro riesce a strapparmi un sorriso...questa è ancora una magia di Michael!!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Ven Mag 28, 2010 4:10 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:...che turbinio di sentimenti si stanno agitando nel mio cuore...la tristezza e il dolore per il pensiero di quello che ricorderemo quel giorno..e in fondo in fondo
l'emozione di sapere che sarò ancora insieme a Patty e forse qualcun'altro riesce a strapparmi un sorriso...questa è ancora una magia di Michael!!
quoto quoto quoto
Si speriamo davvero di essere in tanti anche di questo Forum, sarà un modo giusto per essere ancora più uniti nel ricordo di Michael .......si quel giorno Torino sarà ancora più magica, perchè già è magica da sempre ..... Torino, ma il 25/6 ci sarà nell' aria il profumo di Michael e se sentiremo una leggerissima brezza sfiorarci il viso ........sarà Lui che ci saluta con una carezza :love mj:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da IsaInvincible Ven Mag 28, 2010 4:24 pm

Ma che vengo a fare se non c'è nemmeno un Believers?..no sai..ho paura di prendermene tante..troppe XD

Magari anche chi non è believers perfavore non mi meni xD
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Ven Mag 28, 2010 4:45 pm

Isa_MJ ha scritto:Ma che vengo a fare se non c'è nemmeno un Believers?..no sai..ho paura di prendermene tante..troppe XD

Magari anche chi non è believers perfavore non mi meni xD
Ma guarda che nessuno ti vuole menare ........... ognuno ha le proprie idee !! Wink
Ma scusa non ti fa piacere conoscerci ?? Very Happy se non ci sono le tue amiche forumine ......ne conoscerai altre ......e poi lo racconterai alle tue amiche ...... Se non avessi male alla caviglia ti proporrei di andare anche tu a ballare con gli altri, ti divertiresti sai ?? cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da IsaInvincible Ven Mag 28, 2010 4:49 pm

Patty 58 ha scritto:
Isa_MJ ha scritto:Ma che vengo a fare se non c'è nemmeno un Believers?..no sai..ho paura di prendermene tante..troppe XD

Magari anche chi non è believers perfavore non mi meni xD
Ma guarda che nessuno ti vuole menare ........... ognuno ha le proprie idee !! Wink
Ma scusa non ti fa piacere conoscerci ?? Very Happy se non ci sono le tue amiche forumine ......ne conoscerai altre ......e poi lo racconterai alle tue amiche ...... Se non avessi male alla caviglia ti proporrei di andare anche tu a ballare con gli altri, ti divertiresti sai ?? cheers


A ballare?..ma non mi dire queste cose..che i miei con gli esami è da Hallowen che non mi mandano lacr lacr lacr
Io senza discoteca potrei morire lacr lacr
Spariamo che essendo tra 6 giorni il mio compleanno mi mandino almeno in pizzeria -_-"
Ma voi a che ora vi vedete?Lo sapete già? pensieroso
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Ven Mag 28, 2010 5:39 pm

Isa_MJ ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
Isa_MJ ha scritto:Ma che vengo a fare se non c'è nemmeno un Believers?..no sai..ho paura di prendermene tante..troppe XD

Magari anche chi non è believers perfavore non mi meni xD
Ma guarda che nessuno ti vuole menare ........... ognuno ha le proprie idee !! Wink
Ma scusa non ti fa piacere conoscerci ?? Very Happy se non ci sono le tue amiche forumine ......ne conoscerai altre ......e poi lo racconterai alle tue amiche ...... Se non avessi male alla caviglia ti proporrei di andare anche tu a ballare con gli altri, ti divertiresti sai ?? cheers


A ballare?..ma non mi dire queste cose..che i miei con gli esami è da Hallowen che non mi mandano lacr lacr lacr
Io senza discoteca potrei morire lacr lacr
Si ok va bene studiare .........ma ci vuole pure un po di svago ..........Be ancora non è deciso comunque iniziando alle 17 circa credo che per quell'ora andremo, poi magari per allora ci diamo un riferimento ......per aspettarci, magari davanti alla mostra dei quadri Very Happy
Spariamo che essendo tra 6 giorni il mio compleanno mi mandino almeno in pizzeria -_-"
Ma voi a che ora vi vedete?Lo sapete già? pensieroso
Penso che iniziando verso le 17 -17,30 a quell'ora saremo lì, magari ci aspettiamo davanti alla mostra dei quadri Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Marina Mer Giu 02, 2010 12:25 am

Ragazzi, buon tributo di Torino e fate belle foto... buon divertimento a tutti e onorate numerosi ... it is all for love!!!! Un abbraccio a tutti quelli del forum che parteciperanno e anche a tutti quelli che vorrebbero, ma che non potranno farlo.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Mer Giu 02, 2010 2:42 am

Ora che insieme a Noi si è aggiunta la Grande e dolce Carola .........sarà un successo ..........ancora più bello per tutti noi e ....sarà solo l' inizio di tante belle iniziative che sono sicura con l' aiuto di tutti .....potremo continuare a portare avanti le idee e le volontà del Nostro Grande Maestro sempre Amato ed Onorato da tutti noi !! Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da YouaremyLife Mer Giu 02, 2010 2:53 am

Certo cara Patty tutte insieme per amore di Michael, cercheremo di fare qualcosa di concreto!!!!E portare avanti il suo messaggio... Very Happy With l.o.v.e.
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Carola Gio Giu 03, 2010 12:45 am

Grazieeeeee!!!! Grazie a tutti e grazie alla dolcissima Patty che ancor prima che arrivassi qui tra voi, aveva aperto un topic relativo al MJ DAY di Torino. Ce la stiamo mettendo tutta, siamo un piccolo gruppo ma da mesi ci stiamo impegnando al massimo, con il cuore, per amore del nostro Michael.
Vorrei, se mi permettete, per prima cosa introdurvi ai componenti del nostro team organizzativo: il grande Mauro, mio fidato amico e ovviamente grande fan di Michael che si occupa di tutti gli aspetti artistici dell'evento ma non solo, le nostre due meravigliose coreografe Claudia e Alena che stanno insegnando le coreografie ai fantastici ragazzi che balleranno sulle note di Michael (ovviamente ci sarà la nostra Guest Star Holvan Landàzuri, ragazzo dolcissimo, che quando esegue Billy Jean, rimangono tutti a bocca aperta) e poi Alex, Mario che ci aiutano "dietro le quinte" ma sono pure loro preziosi e indispensabili e tutti i meravigliosi amici che ci stanno dando una mano sotto altri aspetti organizzativi. Insomma, siamo tutti fans con Michael nel cuore.
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da YouaremyLife Gio Giu 03, 2010 1:48 am

Grazie Carola per il vostro impegno per il MJ DAY e per le iniziative future....sono certa sarà uno splendido spettacolo e Michael sentirà tutto il nostro amore...noi andremo al tributo quì a Roma , ma vi penseremo...postate alcune foto se potete, potremo ammirare il vostro lavoro ed il risultato ottenuto,e vi saremo vicine con tutto il cuore...
Tutti uniti per MICHAEL....Grazie a te ed al tuo gruppo di collaboratori, so che farete un ottimo lavoro!!!! Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Gio Giu 03, 2010 2:48 am

Carola ha scritto:Grazieeeeee!!!! Grazie a tutti e grazie alla dolcissima Patty che ancor prima che arrivassi qui tra voi, aveva aperto un topic relativo al MJ DAY di Torino. Ce la stiamo mettendo tutta, siamo un piccolo gruppo ma da mesi ci stiamo impegnando al massimo, con il cuore, per amore del nostro Michael.
Vorrei, se mi permettete, per prima cosa introdurvi ai componenti del nostro team organizzativo: il grande Mauro, mio fidato amico e ovviamente grande fan di Michael che si occupa di tutti gli aspetti artistici dell'evento ma non solo, le nostre due meravigliose coreografe Claudia e Alena che stanno insegnando le coreografie ai fantastici ragazzi che balleranno sulle note di Michael (ovviamente ci sarà la nostra Guest Star Holvan Landàzuri, ragazzo dolcissimo, che quando esegue Billy Jean, rimangono tutti a bocca aperta) e poi Alex, Mario che ci aiutano "dietro le quinte" ma sono pure loro preziosi e indispensabili e tutti i meravigliosi amici che ci stanno dando una mano sotto altri aspetti organizzativi. Insomma, siamo tutti fans con Michael nel cuore.

Troppo buona Carola,........ Very Happy ho solo riportato quello che fai tu e tutti i tuoi collaboratori Very Happy tutti quanti noi forumine e forumini siamo contenti che ci sii anche tu con noi qui .........e ci sarà modo di poter fare delle belle cose insieme, grazie a questo staff i primi Giovanni e la dolce Elvira Very Happy poi Federico e la dolce Titti poi Gianni e Valentina tutti giovanissimi ma molto bravi ( guarda che Forum AHA )
Non esitare e posta qualunque news che avrai in merito bella o brutta che sia, anche in altri topic ........ce ne sono tanti molto importanti ........ora che ti abbiamo con noi .......non ti lasciamo più andar via ! rid
Tuitti uniti per un solo scopo ITS ALL FOR L.O.V.E. kiss cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty A breve il 25 GIUGNO....

Messaggio Da liberian girl 73 Gio Giu 03, 2010 6:19 pm

ho aperto questo topic xkè ultimamente con l avvicinarsi del 25 giugno un pò tutte/i abbiamo paura di cosa potrà succedere quel giorno....io sono una believer...e sinceramente viste le ultime vicende penso che MICHAEL tardi a tornare...
VOI COSA NE PENSATE????
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Michael-Love Gio Giu 03, 2010 6:26 pm

Mmmmmmm io nn sò che pensare..anke se sinceramente nn credo ke torni (ok believer uccidetemi XD) penso ke SE lui vuole tornare xò nn lo farà adesso....
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da DirtyDianaMJ Gio Giu 03, 2010 6:29 pm

Sei morta Vane!! Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 860909 .....scherzavo.....Michael prima o poi ritornera'...anch'io sono una believer come te Maria
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672
Età : 28
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Giovanni Gio Giu 03, 2010 6:41 pm

Sposto in MJDiscussions
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da liberian girl 73 Gio Giu 03, 2010 6:48 pm

Giovanni ha scritto:Sposto in MJDiscussions
grazie x la correzione.... Very Happy
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Valentina94 Gio Giu 03, 2010 9:01 pm

Mi sa che mi sentirò di nuovo male... io addirittura il giorno in cui Michael è morto senza che sapessi ancora che fosse morto... sono svenuta Sad
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 9 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 28 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.