Teorie sulla Non - Morte!
+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Con gli occhi chiusi!
Con gli occhi chiusi!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
puo essere come dici ma ricorda il detto :fidarsi e bene e non fidarsi e ancora meglio:::::::::::::::purtroppo durante tutti questi mesi ci sono state molte persone pronte a usare il nome di michael per farsi pubblicita..............perio...............comunque aspettiamo e vediamo cosa ne viene fuori.ora ti lascio la buonanotte.domani devo alzarmi presto......ciaodebyna90 ha scritto:certo è chiaro anche io avrei detto la verità creduta o non (tanto ormai ci sono abituata a sentirmi dire che sono pazza che ci ho fatto l'abitudine) comunque può anche darsi che non ci fosse stato nessun giornalista visto che Marlon non c'era per colpa della storia del vulcano.FABYOLA ha scritto:be non sono d'accordo mi sembra molto strano un conto e parlare su internet come facciamo noi un conto e uscire da 1 conferenza stampa con piu persone che dichiarano una cosa del genere.credimi ce molta differenza per i giornalisti .........a loro non importa se sia vero o no loro basta che fanno notizia.se io sarei stata li e un giornalista mi avrebbe posto la domanda io avrei risposto traNquillamente:::::non vedrei il problema..................
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
E L'emittente locale cosa fa non da la notizia???tu fujiko pensi sia vero?io non so piu che pensarefujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:be non sono d'accordo mi sembra molto strano un conto e parlare su internet come facciamo noi un conto e uscire da 1 conferenza stampa con piu persone che dichiarano una cosa del genere.credimi ce molta differenza per i giornalisti .........a loro non importa se sia vero o no loro basta che fanno notizia.se io sarei stata li e un giornalista mi avrebbe posto la domanda io avrei risposto traNquillamente:::::non vedrei il problema..................
Fabyola dal racconto di EntaJackson non era una vera e propria conferenza stampa infatti non c'era nessun giornalista solo due ragazze di una emittente televisiva locale...poi nessuno poteva tenere telefonini o altro...
ESMERALDA- INVINCIBLE
NEV......SAM.....BLACK....FLINDT...
CAMOMILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
FABYOLA ha scritto:E L'emittente locale cosa fa non da la notizia???tu fujiko pensi sia vero?io non so piu che pensarefujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:be non sono d'accordo mi sembra molto strano un conto e parlare su internet come facciamo noi un conto e uscire da 1 conferenza stampa con piu persone che dichiarano una cosa del genere.credimi ce molta differenza per i giornalisti .........a loro non importa se sia vero o no loro basta che fanno notizia.se io sarei stata li e un giornalista mi avrebbe posto la domanda io avrei risposto traNquillamente:::::non vedrei il problema..................
Fabyola dal racconto di EntaJackson non era una vera e propria conferenza stampa infatti non c'era nessun giornalista solo due ragazze di una emittente televisiva locale...poi nessuno poteva tenere telefonini o altro...
ok ragazze calma...
è tutto vero, ho parlato al tel con Enta e mi ha riferito che a porte chiuse ha detto che mike è vivo e poi ha mostrato la foto solo per un attimo...
conferma avuta anche da altre presenti...
cmq stà Samanha è solo una furba che vuole speculare su Mike e basta
parla di MIke nel back stage e guarda caso lei è uno degli sponsor dell'evento...
per quale motivo credete l'abbia fatto???'
senza contare la conferenza con Oxman e quella con Marlon entrambe a pagamento...
anche quelle organizzate da lei....
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
anna_2001 ha scritto:FABYOLA ha scritto:E L'emittente locale cosa fa non da la notizia???tu fujiko pensi sia vero?io non so piu che pensarefujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:be non sono d'accordo mi sembra molto strano un conto e parlare su internet come facciamo noi un conto e uscire da 1 conferenza stampa con piu persone che dichiarano una cosa del genere.credimi ce molta differenza per i giornalisti .........a loro non importa se sia vero o no loro basta che fanno notizia.se io sarei stata li e un giornalista mi avrebbe posto la domanda io avrei risposto traNquillamente:::::non vedrei il problema..................
ok ragazze calma...
è tutto vero, ho parlato al tel con Enta e mi ha riferito che a porte chiuse ha detto che mike è vivo e poi ha mostrato la foto solo per un attimo...
parla di MIke nel back stage e guarda caso lei è uno degli sponsor dell'evento...
senza contare la conferenza con Oxman e quella con Marlon entrambe a pagamento...
anche per me vuole solo guadagnarci...dice che il BAM non ci sarà e poi fa capire che forse Michael sarà nel backstage...per me lo fa solo per vendere più biglietti sfruttando la buona fede delle persone!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
anna_2001 ha scritto:FABYOLA ha scritto:E L'emittente locale cosa fa non da la notizia???tu fujiko pensi sia vero?io non so piu che pensarefujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:be non sono d'accordo mi sembra molto strano un conto e parlare su internet come facciamo noi un conto e uscire da 1 conferenza stampa con piu persone che dichiarano una cosa del genere.credimi ce molta differenza per i giornalisti .........a loro non importa se sia vero o no loro basta che fanno notizia.se io sarei stata li e un giornalista mi avrebbe posto la domanda io avrei risposto traNquillamente:::::non vedrei il problema..................
ok ragazze calma...
anna
Edit: The Invisible Man
When looking for oddities in this investigation, our friends at TMZ give us a lot to ponder - if anything for the interesting and somewhat eerie coincidences. Take for example, this article that was posted almost a year ago on April 22, 2009 where TMZ says that "the rest of Michael Jackson is well on its way to vanishing too" and "it's a thriller, right?":
I did some research on the movie that is being referenced in the article, and thought the poster for the film was interesting as it shows a "green man" with sunglasses. Now where have we seen a green man before?
ust another "wacky" coincidence....
UPDATE #1: Looks like MJ might have had a little fun with the "Invisible Man" character in the past; (credit to "MSMJFANFOREVER" and "mykidsmum"):
See the disguise in the second half of this video:
UPDATE #2 In the comments below,annabel said...
"Claude Rains also played the Phantom in a really crappy version of Phantom of the Opera"
Interestingly enough, in another article, MJ was referred to as the "Phantom of the Clinic":
(Fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
traduzione con google:
- Spoiler:
- Quando si cerca di stranezze in questa inchiesta, i nostri amici a TMZ ci danno molto da riflettere - se non altro per le coincidenze interessanti e un po 'inquietante. Prendete per esempio, questo articolo che è stato pubblicato quasi un anno fa, il 22 Aprile 2009 dove TMZ dice che "il resto di Michael Jackson è sulla buona strada per scomparire troppo" e "è un thriller, vero?":
Ho fatto qualche ricerca sul film che si fa riferimento nell'articolo, il pensiero e il poster del film è interessante in quanto mostra un "uomo verde", con occhiali da sole. Ora, dove abbiamo visto un uomo verde prima?
Solo un altro "" coincidenza strambo ....
UPDATE # 1: Sembra che MJ potrebbe avere avuto un po 'di divertimento con il "Man" carattere invisibile in passato; (credito a "MSMJFANFOREVER" e "mykidsmum"):
Vedere il travestimento nella seconda metà di questo video:
UPDATE # 2 nei commenti qui sotto, Annabel ha detto ...
"Claude Rains svolto anche il fantasma in una versione veramente crappy di Phantom of the Opera"
È interessante notare che in un altro articolo, MJ è stato denominato "Phantom of the Clini
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:anna_2001 ha scritto:FABYOLA ha scritto:E L'emittente locale cosa fa non da la notizia???tu fujiko pensi sia vero?io non so piu che pensarefujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:be non sono d'accordo mi sembra molto strano un conto e parlare su internet come facciamo noi un conto e uscire da 1 conferenza stampa con piu persone che dichiarano una cosa del genere.credimi ce molta differenza per i giornalisti .........a loro non importa se sia vero o no loro basta che fanno notizia.se io sarei stata li e un giornalista mi avrebbe posto la domanda io avrei risposto traNquillamente:::::non vedrei il problema..................
ok ragazze calma...
anna
Edit: The Invisible Man
When looking for oddities in this investigation, our friends at TMZ give us a lot to ponder - if anything for the interesting and somewhat eerie coincidences. Take for example, this article that was posted almost a year ago on April 22, 2009 where TMZ says that "the rest of Michael Jackson is well on its way to vanishing too" and "it's a thriller, right?":
I did some research on the movie that is being referenced in the article, and thought the poster for the film was interesting as it shows a "green man" with sunglasses. Now where have we seen a green man before?
ust another "wacky" coincidence....
UPDATE #1: Looks like MJ might have had a little fun with the "Invisible Man" character in the past; (credit to "MSMJFANFOREVER" and "mykidsmum"):
See the disguise in the second half of this video:
UPDATE #2 In the comments below,annabel said...
"Claude Rains also played the Phantom in a really crappy version of Phantom of the Opera"
Interestingly enough, in another article, MJ was referred to as the "Phantom of the Clinic":
(Fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
traduzione con google:
- Spoiler:
Quando si cerca di stranezze in questa inchiesta, i nostri amici a TMZ ci danno molto da riflettere - se non altro per le coincidenze interessanti e un po 'inquietante. Prendete per esempio, questo articolo che è stato pubblicato quasi un anno fa, il 22 Aprile 2009 dove TMZ dice che "il resto di Michael Jackson è sulla buona strada per scomparire troppo" e "è un thriller, vero?":
Ho fatto qualche ricerca sul film che si fa riferimento nell'articolo, il pensiero e il poster del film è interessante in quanto mostra un "uomo verde", con occhiali da sole. Ora, dove abbiamo visto un uomo verde prima?
Solo un altro "" coincidenza strambo ....
UPDATE # 1: Sembra che MJ potrebbe avere avuto un po 'di divertimento con il "Man" carattere invisibile in passato; (credito a "MSMJFANFOREVER" e "mykidsmum"):
Vedere il travestimento nella seconda metà di questo video:
UPDATE # 2 nei commenti qui sotto, Annabel ha detto ...
"Claude Rains svolto anche il fantasma in una versione veramente crappy di Phantom of the Opera"
È interessante notare che in un altro articolo, MJ è stato denominato "Phantom of the Clini
Sarà sicuramente una stupidaggine però guardando le date in cui TMZ ha postato gli articoli ho pensato che forse quest'hoax è da tempo che veniva organizzata e TMZ ne era a conoscenza sin dall'inizio
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Naila ha scritto:NEV......SAM.....BLACK....FLINDT...
è tutto il giorno che vi seguo, ma non ho capito un gran che ...
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
NEWSSSSSSSSSSSSSS
e per una volta e' una scoperta MIA AHAHAHAHAHAHA
https://www.youtube.com/user/OfficialNavi
Naila- INVINCIBLE
non so forse e 1 cretinata...ma ieri sera mi sono vista il film monoowolker e dopo this is it e o notato una coincidenza......nel primo cerano i ragni.........che erano il male .poi michael sparisce e ricompare solo quando la bimba oiange e vuole che lui torni...............in this is it.....michael in thriller compare da un grosso ragno..............ora non so se cee qualche collegamento pero riguardandolo ieri mi e sembrato strano ,le 2 coincidenze.....bo forse mi sbaglio
ESMERALDA- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:chiaraweb ha scritto:qui c'e' il post di entajackson
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/marlon-a-milano-per-ritirare-un-premio-per-il-fratello-t7493-45.htm
Perdontemi ma dal racconto di EntaJackson mi sembra che questa ragazza sia mooolto furba...come avevo pensato è tutto un modo per guadagnarci!...se leggete bene, c'è una parte del racconto in cui questa Nev sostiene che Michael non tornerà , che non ci sarà nessun BAM...poi dice che a Roma ci saranno i Jackson 5, e alla domanda:"come i Jackson5? hai detto che non torna", lei risponde che Michael potrebbe apparire nel backstage ...così tutti quelli che ci credono compreranno i biglietti con la speranza di poter intravedere anche solo l'ombra di Michael ...tutto questo mi fa rabbia , sfruttare la buona fede delle persone non mi è mai piaciuto e sopratutto ora
ma se cosi fosse avrebbe detto che il 25.06 a roma ci sarebbe il BAM day? no?
nel backstage mi fa da ridere,che ci va a fare il nodo alla cravatta ai suoi fratelli??
hahahaha
se è pazza è anche scema!!
buongiorno naila scusa puoi tradurre??'e poi nel video 2 non e mica michael giusto???si vede che non e lui e un sosia(per modo di dire michael e piu bello=)Naila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSS
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:si ho capito.pero quando questa samantha a dichiarato che lui tornera.....possibile che quando la gente e uscita non ce stata 1 persona che abbia parlato con un giornalista delle dichiarazioni fatte da samantha????non e cosa da niente dire che michael e vivo.............
esatto era la stessa cosa che mi chiedevo io
OT ma solo io non riesco a fare le citazioni multiple??
Buongiorno Fabiola
il primo video è uno spezzone del documentario "the fabulous life of MJ"
io tutte le volte che lo vedo ho la salivazione a 3000
sotto si vede anche di schiena che nn è lui
buongiorno a te infatti non e lui se ai il dvd unmasked quando intervistano i fans ce anche questo tizio che viene intervistatochiaraweb ha scritto:Buongiorno Fabiola
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:non so forse e 1 cretinata...ma ieri sera mi sono vista il film monoowolker e dopo this is it e o notato una coincidenza......nel primo cerano i ragni.........che erano il male .poi michael sparisce e ricompare solo quando la bimba oiange e vuole che lui torni...............in this is it.....michael in thriller compare da un grosso ragno..............ora non so se cee qualche collegamento pero riguardandolo ieri mi e sembrato strano ,le 2 coincidenze.....bo forse mi sbaglio
della simbologia del ragno se ne parla in un video dell'hoax su youtube
della stessa flindt7 forse, io l'ho visto e vengono spiegate diverse cosette interessanti
FABYOLA BUONGIORNO
Si per Mike i RAGNO rappresentano IL MALE
RINEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
http://www.okmagazine.com/2010/04/joe-jackson-on-michaels-cirque-du-soleil-show-i-wont-see-it/
POOOOOOOOOOOOVERO PAPARINO.......non ci guadagna si vede, e si e' offesooooooooooooooooooooooooo
Lelluccia.....
http://www.okmagazine.com/2010/04/joe-jackson-on-michaels-cirque-du-soleil-show-i-wont-see-it/
POOOOOOOOOOOOVERO PAPARINO.......non ci guadagna si vede, e si e' offesooooooooooooooooooooooooo
Lelluccia.....
Ultima modifica di Naila il Gio Apr 22, 2010 10:10 am - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
pero nel primo video fanno anche vedere come molte volte un sosia prendeva il suo posto per salutare i fans.....poveri fans ore ed ore ad aspettare per vedere un sosia
ESMERALDA- INVINCIBLE
naila scusami non capisco la prima neeeeeeewsssss che notizia da?Naila ha scritto:FABYOLA BUONGIORNO
Lelluccia.....
ESMERALDA- INVINCIBLE
ragazze/i non so come dirvelo ma questa neverland non è un utente di mjportal ERA una moderatrice di MJPORTAL è stata cacciata perchè speculava sul nome di mike e tutte queste persone che conosce le sono state presentate dal'admin di mjportalFABYOLA ha scritto:naila non ci capisco piu niente .....CAMOMILLA scusami non farci caso e da questa mattina che vado in tilt_TiA_ ha scritto:ciao, ma questa Neverland è x caso un utente di un forum dedicato ovviamente a Mike(mjportal)...perchè se così fosse questa Neverland ha detto di chiamarsi in un altro modo, e non samantha...(ho un lapsus stile Jermaine e non mi ricordo il nome xD) percui sarebbe un altra notizia/spazzatura...scusate se rompo le scatole ma in tutti questi mesi di notizie ne sono uscite in quantità industriale di cui solo 1/3 potevano essere considerate vere(...o quasi!)
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Shamone 88 ha scritto:
il verde si usa in fotografia e cinematografia per sostituire poi dopo con un fotomontaggio
(tipo il green screen del TII per moltiplicare i soldati in they don't care about us)
grazie andro a dare un'occhiatachiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:non so forse e 1 cretinata...ma ieri sera mi sono vista il film monoowolker e dopo this is it e o notato una coincidenza......nel primo cerano i ragni.........che erano il male .poi michael sparisce e ricompare solo quando la bimba oiange e vuole che lui torni...............in this is it.....michael in thriller compare da un grosso ragno..............ora non so se cee qualche collegamento pero riguardandolo ieri mi e sembrato strano ,le 2 coincidenze.....bo forse mi sbaglio
della simbologia del ragno se ne parla in un video dell'hoax su youtube
della stessa flindt7 forse, io l'ho visto e vengono spiegate diverse cosette interessanti
ESMERALDA- INVINCIBLE
ragazze/i non so come dirvelo ma questa neverland non è un utente di mjportal ERA una moderatrice di MJPORTAL è stata cacciata perchè speculava sul nome di mike e tutte queste persone che conosce le sono state presentate dal'admin di mjportal[/quote]antonella63 ha scritto:
grazie Antonella, adesso tutti i conti tornano
se MJ vuole o non vuole tornare certo non lo dice a lei
FABYOLA ha scritto:pero nel primo video fanno anche vedere come molte volte un sosia prendeva il suo posto per salutare i fans.....poveri fans ore ed ore ad aspettare per vedere un sosia
hahaha si vero
ma qualcuna di noi per caso ha verificato la storia che diceva la lettera anonima del tecnico del TII sul fatto che in alcune scene non è MJ ma la contro figura che usavano per le prove al TII
e qualcuna di voi ha riflettuto su ciò che sostiene il TINI?
a me vengono a galla nella testa ste cose mentre guido o mentre lo faccio la doccia ecc e poi le razionalizzo
il TINI penso che abbia un intento giusto, nel senso che comunque MJ era sotto pressione per colpa dell'avidità degli altri... xò stento a credere che non camminasse e che Kenny lo imboccasse
voi avevate già espresso da qualche parte il vs pensiero?
FABY Il primo filmato conferma che MIke usava di proposito sosia per depistare...Il secondo che alla conferenza non era NAVi visto che stava tra la folla e lo hanno visto......
La news in realta' e' mia
La news in realta' e' mia
Naila- INVINCIBLE
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!