MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Lun Apr 12, 2010 6:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Con gli occhi chiusi!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Mer Apr 21, 2010 8:38 pm

Posted at 6:57 PM on 4/21/2010 Send Note Quote

Do you agree or disagree that Cirque du Soliel- the Michael Jackson Show will be out of this world Tribute?

I am so excited that this is happening...what about you?

questo è la nota che scrive all'apertura del gruppo,da quanto ho capito è anche ballerina...
Allora se non sono scema,questo era nell'aria da prima che io mi iscrivessi a dicembre 2009,non posso credere che in una giornata abbia organizzato tutto e da sola

e se non sono scema 2 volte allora davvero come ho sempre pensato il sito è monitorato....non so da chi di preciso(tutta la Family Jackson? che ad un certo punto da ospite diciamo così ne entra a gran diritto nel sito?)
vi posto le note tra me ed una mia amica,tolgo il suo nome ma lascia date ecc.

9:13 AM 1/20/2010 Ciao tutto bene?Spero di si.Immagino sia arrivata anche a te la richiesta di far parte del gruppo del padre di Michael,personalmente dopo quello che Michael ha raccontato di lui credo che sia oltremodo oltraggioso nei confronti di Michael che proprio lui si proponga,in nome di questa splendida persona,di farsene portavoce.Che ne pensi tu?Secondo me vuole sfruttare ancora una volta Michael per i propri interessi.
Un abbraccio e buona giornata
ciao Titti
:30 PM 1/20/2010 Ciao Titti, tutto bene, grazie e tu?
La richiesta di far parte di quel gruppo non mi è arrivata, e non riesco neanche bene a capire come un gruppo del genere possa esistere... Che cosa vuol dire che il padre di Michael vuole farsi portavoce? Credo, come dici tu, che sia un modo per sfruttare ancora una volta Michael... e non mi sembra il caso.

ciao, un abbraccio anche a te
P.S. Mi dici il nome del gruppo, così magari vado a vederlo e mi faccio un'idea più precisa?
1:26 PM 1/21/2010 Ciao splendore,ti copio/ incollo,il gruppo con la faccia (brrrrrr)del padre si chiama: I Even call Michael's father Jseph
un bacio
Okay gang, here is another fun group. This group is for everyone that feels like Joseph Jackson is about to yell at you and tell you to dance in step. I hardly ever refer to Joseph as "Michael's dad", rather, I call him Joseph. I always feel like he is about to yell at me for calling him dad. Scary! Feel free to join but make sure you behave or else Joseph will have to have a talk with you! (-;


Remember, this group is not here to be a place where Joseph is ridiculed. This group is here so that we can laugh and joke about Joseph's strong disciplinarian aura that he so avidly emits! This group is not a hate group! Please do not attack Joseph on this page. All ridiculing posts will be deleted immediately. Thank you!


Created on January 19, 2009 at 2:48 A.M
10:18 AM 1/25/2010 mi stai facendo morire dal ridere!!!!!ti incollo la traduzione di google che è "appena" diversa dalla tua ma da pelle d'oca ugualmente.sei troppo forte!
un abbraccio titti
Okay gang, ecco un altro gruppo di divertimento. Questo gruppo è per tutti che si sente come Joseph Jackson è in procinto di urlare a voi e dire a ballare nel passaggio. I quasi mai si riferiscono a Giuseppe come "padre Michael's", anzi, io lo chiamo Giuseppe. Mi sento sempre come se stesse per urlare contro di me per chiamarlo papà. Spaventoso! Feel free to join, ma assicuratevi di comportarsi altrimenti Joseph dovranno avere un colloquio con voi! (-;


Ricordo, a questo gruppo non è qui per essere un luogo in cui Giuseppe viene messa in ridicolo. Questo gruppo è qui in modo che si possa ridere e scherzare su Giuseppe forte aura della disciplina che egli così avidamente emette! Questo gruppo non è un gruppo di odio! Si prega di non attaccare Joseph in questa pagina. Ridicolizzando tutti i messaggi saranno cancellati immediatamente. Grazie!

e qui mi fermo
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Mer Apr 21, 2010 8:51 pm

Skydance Hello, I enrolled willingly to your group, anything that has to do with Michael for me is a pleasure and an honorable part of it.
How did the idea for this group created by you?
Work with Cirque du Soleil? If you'd really lucky, because you ancge choreographer, what better occasion to honor our Michael?
Thanks for the invitation.
I'ts all for r L.O.V.E.
With love
Ciao Skydance,mi sono iscritta volentieri al tuo gruppo,ogni cosa che ha a che fare con Michael per me è un piacere ed un'onore farne parte.
Come è nata l'idea di questo gruppo creato da te?
Lavori con Cirque du soleil?In questo caso saresti davvero fortunata,visto che sei anche coreografa,quale migliore occasione per onorare il nostro Michael?
Grazie per l'invito.
I'ts all fo r L.O.V.E.
Con affetto
titti
ecco il messaggio che le ho lasciato nei commenti personali
Vale(heal the world) prova ad aggiungerla come amica cerca Skydance,vuoi mai che 2 abbiamo più fortuna
p.s.
benvenuta nei dot
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mer Apr 21, 2010 9:02 pm

Ragazzi anche su sky hanno parlato dello spettacolo che il Cirque du Soleil farà su Michael http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2010/04/21/michael_jackson_cirque_du_soleil_.html ...la cosa importante è che non si parla di uno spettacolo "in memoria di", ma "in onore di" ...come anche nel caso del tributo di Roma che è l'unico autorizzato dalla famiglia Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Mer Apr 21, 2010 9:03 pm

questo è quanto è scritto nel suo profilo,dichiara di aver incontrato personalmente Michael ma non specifica come o dove(trduzione con google)
Il mio viaggio

È a causa di danza ho festeggiato la mia vita.

La mia vita è diventata un incubo quando i miei genitori hanno divorziato. Mio padre mi ha detto che non poteva pagare per la vostra fantasia di ballo più. Mi ha detto che sei solo adesso. Avevo 15 anni! Fino a questo punto stavo per essere un ballerino professionista (balletto contemporaneo-moderno), ho cominciato la formazione quando avevo cinque anni ...

Una forma respiro farla finita; musica di Michael s 'mi ha portato a un salvataggio di zona. Ero così devastata. La sua musica mi ha tenuto insieme. Potrei diventare Beat It & Thriller. Ricordo la Motown 25 Show.My mamma lasciami stare alzato fino a tardi quella notte. Ci fu la Jackson e poi Michael ha rubato la scena con Billie Jean. Mia madre mi guardò e mi ha chiesto chi è quel ragazzo? Grazie al cielo per la mamma!

La sua musica / danza / canzone mi ha spostato in avanti. Mi fa vedere che aggiunge movimento come il tessuto, dando la nostra vita il suo colore, la sua essence.Changing come guarisce
Alla fine, niente poteva fermarmi e il mio dream.I diventato un ballerino e chorographer danza

Michael, ti ringrazio per avermi dato la colonna sonora alla mia vita. Rendere la mia vita un sogno, quando mi perdo nei vostri testi. E 'dove ho trovato il mio equilibrio.

Michael è venuto da un luogo alcuni di noi il coraggio di sapere, il genio creativo di musicologia. Ha cambiato la musica. E 'cambiato in me.With lui ho avuto le ali per volare a diventare tutto ciò che volevo, ho scelto una danza

Più tardi, quando ho letto il suo libro Dancing the Dream ho trovato abbiamo parlato la stessa metafora. Tutti e due amano la, la Luna che ci rende "pazzi"

Vedo anche il "Piccolo Principe" di Michael come il Piccolo Principe dice: Ecco il mio segreto. E 'molto semplice: è soltanto con il cuore che si vede bene ciò che è essenziale è invisibile agli occhi.

La sua spiritualità mi ha parlato. Mi ha dato la forza di illuminare la mia anima. Ho capito Noi siamo il mondo, Will You Be There e Man in the Mirror. Senza dimenticare Heal the World. Michael Jackson è il mio mentore. E 'sempre stato lì per me e io lo amo sempre di più, nessun legame eternamente what.Our questione è invincibile. Siamo uno

Michael luce s 'mi ha insegnato a restituire al mondo, ho iniziato ad insegnare danza in un centro comunitario per le persone che non potevano permettersi lessons.I danza delle ragazze della scuola l'insegnamento di alta 7-15 yrs.I ricevuto tanto amore e un lezione di vita a pagamento che ha presentato un dono; umiltà

Si parla lo stesso cuore: love.Even se so che siamo tutti collegati, siamo uno

Sono diventato un ballerino e chorographer danza per 20 anni

Oggi lavoro in field.I guarigione alternative guarire con la luce e con love.Atunement e sciamanica altri Modalités così come il lavoro meditation.My in terapia olistica è dedicato a Michele ei suoi angeli. (Come sempre)

Michael, sei al sicuro ora in un posto che non ha il concetto di tempo, nessun colore o la razza.

Maya Angleou ha detto meglio, ci manca Michael. Ma sappiamo che lui aveva, e noi siamo il mondo
mah! cosa centra con cirque du soleil secondo voi?
confused
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Mer Apr 21, 2010 9:08 pm

Roma,Roma...
è cominciato tutto li,ilBad Tour è cominciato li e li ha cominciato da solo.....e Michael a Roma girava mascherato.... scratch
Why Rome?
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Mer Apr 21, 2010 9:16 pm

Titti ha scritto:Roma,Roma...
è cominciato tutto li,ilBad Tour è cominciato li e li ha cominciato da solo.....e Michael a Roma girava mascherato.... scratch
Why Rome?

nn lo so ... devo essere onesta se dico che mi sento un po' persa al momento No

OT
Titti te lo avevo chiesto da qualche altra parte ma non so + dove, quello nella foto con te è Michael? cyclops
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Mer Apr 21, 2010 9:31 pm

http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/believe/videos.aspx

non sembra un pochino...conosciuta come storia?L'ultimo video postato in gennaio 2009
scusate
bimba con asma
ciao
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Mer Apr 21, 2010 9:34 pm

Titti ha scritto:http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/believe/videos.aspx

non sembra un pochino...conosciuta come storia?L'ultimo video postato in gennaio 2009
scusate
bimba con asma
ciao

+ che conosciuta mi verrebbe da dire datata Question
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mer Apr 21, 2010 10:35 pm

buonasera ragazze ci sono novita?????
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Mer Apr 21, 2010 10:39 pm

FABYOLA ha scritto:buonasera ragazze ci sono novita?????

hai messo a letto i pargoli?? Very Happy

la novità è che EntaJackson che era a Milano alla conferenza stampa dove doveva esserci Marlon ha confermato che Nerveland/Samantha ha detto a tutti che MJ è vivo che lei è in contatto, quello che diceva debbyna90 l'altro giorno

ma nn ho ulteriori dettagli Mad
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Mer Apr 21, 2010 10:41 pm

chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mer Apr 21, 2010 10:46 pm

chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:buonasera ragazze ci sono novita?????

hai messo a letto i pargoli?? Very Happy

la novità è che EntaJackson che era a Milano alla conferenza stampa dove doveva esserci Marlon ha confermato che Nerveland/Samantha ha detto a tutti che MJ è vivo che lei è in contatto, quello che diceva debbyna90 l'altro giorno

ma nn ho ulteriori dettagli Mad
si i pargoli sono a letto Very Happy interessante......... Cool chissa gli altri come avranno reagito.......ti prego quando hai ulteriori informazioni postale...............ma scusa ma alla conferenza non cedra neanche un giornalista??? Shocked che abbia sentito il tutto.......??se non erano alla conferenza saranno rimasti fuori possibile che non abbiano fatto domande sulla conferenza?e se si possibile che 1 dei presenti non abbia detto quello che ha dichiarato SAMANTHA?? come mi direbbe ora naila:prendi una camomilla caffe Embarassed
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Mer Apr 21, 2010 10:57 pm

FABYOLA ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:buonasera ragazze ci sono novita?????

hai messo a letto i pargoli?? Very Happy

la novità è che EntaJackson che era a Milano alla conferenza stampa dove doveva esserci Marlon ha confermato che Nerveland/Samantha ha detto a tutti che MJ è vivo che lei è in contatto, quello che diceva debbyna90 l'altro giorno

ma nn ho ulteriori dettagli Mad
si i pargoli sono a letto Very Happy interessante......... Cool chissa gli altri come avranno reagito.......ti prego quando hai ulteriori informazioni postale...............ma scusa ma alla conferenza non cedra neanche un giornalista??? Shocked che abbia sentito il tutto.......??se non erano alla conferenza saranno rimasti fuori possibile che non abbiano fatto domande sulla conferenza?e se si possibile che 1 dei presenti non abbia detto quello che ha dichiarato SAMANTHA?? come mi direbbe ora naila:prendi una camomilla caffe Embarassed

ma infatti
è per quello che nn riesco a capire
o l'hanno presa come una pazza da richiudere... ma sta tipa non è l'ultima arrivata!! organizza eventi
insomma vediamo se torna entajackson a darci qualche dettaglio in +
anche xche volevo capire se ha mostrato la foto come ha fatto a roma
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mer Apr 21, 2010 11:01 pm

chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:buonasera ragazze ci sono novita?????

hai messo a letto i pargoli?? Very Happy

la novità è che EntaJackson che era a Milano alla conferenza stampa dove doveva esserci Marlon ha confermato che Nerveland/Samantha ha detto a tutti che MJ è vivo che lei è in contatto, quello che diceva debbyna90 l'altro giorno

ma nn ho ulteriori dettagli Mad
si i pargoli sono a letto Very Happy interessante......... Cool chissa gli altri come avranno reagito.......ti prego quando hai ulteriori informazioni postale...............ma scusa ma alla conferenza non cedra neanche un giornalista??? Shocked che abbia sentito il tutto.......??se non erano alla conferenza saranno rimasti fuori possibile che non abbiano fatto domande sulla conferenza?e se si possibile che 1 dei presenti non abbia detto quello che ha dichiarato SAMANTHA?? come mi direbbe ora naila:prendi una camomilla caffe Embarassed

ma infatti
è per quello che nn riesco a capire
o l'hanno presa come una pazza da richiudere... ma sta tipa non è l'ultima arrivata!! organizza eventi
insomma vediamo se torna entajackson a darci qualche dettaglio in +
anche xche volevo capire se ha mostrato la foto come ha fatto a roma
e per quello che dico che la notizia dovrebbe aver fatto il giro dei giornali.ma io non ho letto niente..a meno che non e uscito su qualche giornale che noi non abbiamo letto
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Mer Apr 21, 2010 11:16 pm

ciao vi ricordate TIAI qualche mese fà postò dei versi del vangelo e le nostre ricerche ci portarono a ROMA!!!!!!!!!
NAILA BLUM vi ricordate?

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mer Apr 21, 2010 11:17 pm



Perdontemi ma dal racconto di EntaJackson mi sembra che questa ragazza sia mooolto furba...come avevo pensato è tutto un modo per guadagnarci!...se leggete bene, c'è una parte del racconto in cui questa Nev sostiene che Michael non tornerà , che non ci sarà nessun BAM...poi dice che a Roma ci saranno i Jackson 5, e alla domanda:"come i Jackson5? hai detto che non torna", lei risponde che Michael potrebbe apparire nel backstage Shocked...così tutti quelli che ci credono compreranno i biglietti con la speranza di poter intravedere anche solo l'ombra di Michael Evil or Very Mad ...tutto questo mi fa rabbia , sfruttare la buona fede delle persone non mi è mai piaciuto e sopratutto ora Evil or Very Mad
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mer Apr 21, 2010 11:18 pm

elena ha scritto:ciao vi ricordate TIAI qualche mese fà postò dei versi del vangelo e le nostre ricerche ci portarono a ROMA!!!!!!!!!
NAILA BLUM vi ricordate?
scusa e questo che vuol dire???non dirmi che pensi........ What a Face che torna a roma?? What a Face
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da debyna90 Mer Apr 21, 2010 11:24 pm

FABYOLA ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:buonasera ragazze ci sono novita?????

hai messo a letto i pargoli?? Very Happy

la novità è che EntaJackson che era a Milano alla conferenza stampa dove doveva esserci Marlon ha confermato che Nerveland/Samantha ha detto a tutti che MJ è vivo che lei è in contatto, quello che diceva debbyna90 l'altro giorno

ma nn ho ulteriori dettagli Mad
si i pargoli sono a letto Very Happy interessante......... Cool chissa gli altri come avranno reagito.......ti prego quando hai ulteriori informazioni postale...............ma scusa ma alla conferenza non cedra neanche un giornalista??? Shocked che abbia sentito il tutto.......??se non erano alla conferenza saranno rimasti fuori possibile che non abbiano fatto domande sulla conferenza?e se si possibile che 1 dei presenti non abbia detto quello che ha dichiarato SAMANTHA?? come mi direbbe ora naila:prendi una camomilla caffe Embarassed
Buona sera, Allora la famosa foto mostrata non è stata mostrata lunedì alla conferenza stampa ma domenica alla consegna del Premio Legend Music Awards a Marlon Jackson per Michael! infatti Enta ha detto che non c'erano giornalisti a parte una ragazza di un'emittente locale, la conferenza è stata fatta appunto lunedì a Roma con gli ospiti in video conferenza e i giornalisti in sala.
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mer Apr 21, 2010 11:30 pm

debyna90 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:buonasera ragazze ci sono novita?????

hai messo a letto i pargoli?? Very Happy

la novità è che EntaJackson che era a Milano alla conferenza stampa dove doveva esserci Marlon ha confermato che Nerveland/Samantha ha detto a tutti che MJ è vivo che lei è in contatto, quello che diceva debbyna90 l'altro giorno

ma nn ho ulteriori dettagli Mad
si i pargoli sono a letto Very Happy interessante......... Cool chissa gli altri come avranno reagito.......ti prego quando hai ulteriori informazioni postale...............ma scusa ma alla conferenza non cedra neanche un giornalista??? Shocked che abbia sentito il tutto.......??se non erano alla conferenza saranno rimasti fuori possibile che non abbiano fatto domande sulla conferenza?e se si possibile che 1 dei presenti non abbia detto quello che ha dichiarato SAMANTHA?? come mi direbbe ora naila:prendi una camomilla caffe Embarassed
Buona sera, Allora la famosa foto mostrata non è stata mostrata lunedì alla conferenza stampa ma domenica alla consegna del Premio Legend Music Awards a Marlon Jackson per Michael! infatti Enta ha detto che non c'erano giornalisti a parte una ragazza di un'emittente locale, la conferenza è stata fatta appunto lunedì a Roma con gli ospiti in video conferenza e i giornalisti in sala.
si ho capito.pero quando questa samantha a dichiarato che lui tornera.....possibile che quando la gente e uscita non ce stata 1 persona che abbia parlato con un giornalista delle dichiarazioni fatte da samantha????non e cosa da niente dire che michael e vivo.............
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _TiA_ Mer Apr 21, 2010 11:31 pm

ciao, ma questa Neverland è x caso un utente di un forum dedicato ovviamente a Mike(mjportal)...perchè se così fosse questa Neverland ha detto di chiamarsi in un altro modo, e non samantha...(ho un lapsus stile Jermaine e non mi ricordo il nome xD) percui sarebbe un altra notizia/spazzatura...scusate se rompo le scatole ma in tutti questi mesi di notizie ne sono uscite in quantità industriale di cui solo 1/3 potevano essere considerate vere(...o quasi!)
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 33
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mer Apr 21, 2010 11:35 pm

_TiA_ ha scritto:ciao, ma questa Neverland è x caso un utente di un forum dedicato ovviamente a Mike(mjportal)...perchè se così fosse questa Neverland ha detto di chiamarsi in un altro modo, e non samantha...(ho un lapsus stile Jermaine e non mi ricordo il nome xD) percui sarebbe un altra notizia/spazzatura...scusate se rompo le scatole ma in tutti questi mesi di notizie ne sono uscite in quantità industriale di cui solo 1/3 potevano essere considerate vere(...o quasi!)
pazz pazz pazz naila non ci capisco piu niente .....CAMOMILLA caffe scusami non farci caso e da questa mattina che vado in tilt
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da debyna90 Mer Apr 21, 2010 11:42 pm

FABYOLA ha scritto:
debyna90 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:buonasera ragazze ci sono novita?????

hai messo a letto i pargoli?? Very Happy

la novità è che EntaJackson che era a Milano alla conferenza stampa dove doveva esserci Marlon ha confermato che Nerveland/Samantha ha detto a tutti che MJ è vivo che lei è in contatto, quello che diceva debbyna90 l'altro giorno

ma nn ho ulteriori dettagli Mad
si i pargoli sono a letto Very Happy interessante......... Cool chissa gli altri come avranno reagito.......ti prego quando hai ulteriori informazioni postale...............ma scusa ma alla conferenza non cedra neanche un giornalista??? Shocked che abbia sentito il tutto.......??se non erano alla conferenza saranno rimasti fuori possibile che non abbiano fatto domande sulla conferenza?e se si possibile che 1 dei presenti non abbia detto quello che ha dichiarato SAMANTHA?? come mi direbbe ora naila:prendi una camomilla caffe Embarassed
Buona sera, Allora la famosa foto mostrata non è stata mostrata lunedì alla conferenza stampa ma domenica alla consegna del Premio Legend Music Awards a Marlon Jackson per Michael! infatti Enta ha detto che non c'erano giornalisti a parte una ragazza di un'emittente locale, la conferenza è stata fatta appunto lunedì a Roma con gli ospiti in video conferenza e i giornalisti in sala.
si ho capito.pero quando questa samantha a dichiarato che lui tornera.....possibile che quando la gente e uscita non ce stata 1 persona che abbia parlato con un giornalista delle dichiarazioni fatte da samantha????non e cosa da niente dire che michael e vivo.............
Si infatti è strano, ma pensa cosa avrebbero potuto fare non hanno prove in mano perchè non avevano cellulari ne macchine fotografiche, non potevano mica andare da un giornalista dicendogli "samantha (o come si chiama visto che ora è in dubbio anche il nome) ha detto che Michael Jackson è vivo" chi gli avrebbe creduto, io penso nessuno come la gente non crede a noi e ci d'hanno dei pazzi da 10 mesi.
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mer Apr 21, 2010 11:49 pm

be non sono d'accordo mi sembra molto strano un conto e parlare su internet come facciamo noi un conto e uscire da 1 conferenza stampa con piu persone che dichiarano una cosa del genere.credimi ce molta differenza per i giornalisti .........a loro non importa se sia vero o no loro basta che fanno notizia.se io sarei stata li e un giornalista mi avrebbe posto la domanda io avrei risposto traNquillamente:::::non vedrei il problema..................
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da debyna90 Mer Apr 21, 2010 11:55 pm

FABYOLA ha scritto:be non sono d'accordo mi sembra molto strano un conto e parlare su internet come facciamo noi un conto e uscire da 1 conferenza stampa con piu persone che dichiarano una cosa del genere.credimi ce molta differenza per i giornalisti .........a loro non importa se sia vero o no loro basta che fanno notizia.se io sarei stata li e un giornalista mi avrebbe posto la domanda io avrei risposto traNquillamente:::::non vedrei il problema..................
certo è chiaro anche io avrei detto la verità creduta o non (tanto ormai ci sono abituata a sentirmi dire che sono pazza che ci ho fatto l'abitudine) comunque può anche darsi che non ci fosse stato nessun giornalista visto che Marlon non c'era per colpa della storia del vulcano.
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mer Apr 21, 2010 11:59 pm

FABYOLA ha scritto:be non sono d'accordo mi sembra molto strano un conto e parlare su internet come facciamo noi un conto e uscire da 1 conferenza stampa con piu persone che dichiarano una cosa del genere.credimi ce molta differenza per i giornalisti .........a loro non importa se sia vero o no loro basta che fanno notizia.se io sarei stata li e un giornalista mi avrebbe posto la domanda io avrei risposto traNquillamente:::::non vedrei il problema..................

Fabyola dal racconto di EntaJackson non era una vera e propria conferenza stampa infatti non c'era nessun giornalista solo due ragazze di una emittente televisiva locale...poi nessuno poteva tenere telefonini o altro...
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.